-
loading
Solo con l'immagine

Financial controller business intelligence


Elenco delle migliori vendite financial controller business intelligence

Italia (Tutte le città)
Il Financial Controller - Senior Accuntant (M/F) ricercato avrà le seguenti responsabilità:Analisi Marginalità, Scostamenti e Costi;Supporto alla redazione del bilancio;Analisi KPI's;Budget e forecast;Bilancio civilistico e consolidato;Reportistica.Realtà storica ed organizzata con diverse sedi sul territorioControllo di gestione stutturato con supporto alla redazione BilancioIl Financial Controller - Senior Accountant (M/F) ideale possiede:Laurea i Discipline Economiche;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al problem solving;Buone competenze relazionali;Pregressa esperienza in ruoli amministrativi.La realtà che supportiamo nella ricerca è una solida realtà del territorio, con sede in provincia di Vicenza, con un business legato all'acquisto e rivendita del proprio prodotto. Ricerca un Financial Controller - Senior Accountant (M/F) che abbia delle solide basi contabili per dare supporto nella redazione del bilancio ed esperienza in controllo di gestione.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, all'interno di una realtà strutturata e con diverse filiali sul territorio, del settore Automotive, in provincia di Vicenza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'ufficio IT si occupa di:Gestire gli applicativi a supporto del business; il parco applicativo si compone sia di applicativi sviluppati in house, sia di pacchetti software acquistati.Fornire supporto per la migrazione dati e/o avvio di progetti complessi.Implementare reportistica verso diversi uffici e direzione (in uso suite QlikView e QlikSense). Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT, in area Application. Si occuperà principalmente di gestire gli applicativi sviluppati internamente, sia come individuazione e soluzione dei problemi operativi, sia per sviluppare nuove funzionalità. In particolare le mansioni saranno:rilevazione e soluzione di problematiche sul sistema;interfaccia con il business in modo da individuare necessità e future implementazioni;gestione delle relazioni con I fornitori esterni, seguendoli nelle varie fasi di implementazione e assicurando il rispetto delle tempistiche concordate;gestione di progetti di varia complessità che comprendono sia l'implementazione di nuove funzionalità su software esistenti, sia l'introduzione di nuovi applicative aziendali.Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo Multinazionale FSIOpportunità di partecipare a progetti innovativiIl candidato ricercato dovrà possedere/dimostrare le seguenti competenze e/o esperienze:Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica;Ottime conoscenze in ambito Business Intelligence (preferibilmente tool Qlik);Esperienza di analisi e sviluppo Data Base relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1) Il nostro Cliente è un'importante player del mercato Financial Services, presente in Italia da oltre 20 anni e specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata. L'opportunità di entrare in Gruppo leader nel settore di riferimento.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per azienda nostra cliente, specializzata nella produzione artigianale di borse e accessori in pelle di lusso, cerchiamo la figura di Financial Controller. La risorsa, inserita nel team di riferimento, sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Gestione del reporting mensile e trimestrale del Gruppo; - Valutazione, controllo e analisi dell'inventario del Gruppo; - Preparazione e analisi del report settimanale delle vendite del Gruppo; - Monitoraggio e analisi delle marginalità del Gruppo; - Supporto al dipartimento contabile per le chiusure trimestrali; - Supporto nella preparazione del Budget e del Business Plan; - Supporto nel processo di previsione e revisione delle previsioni del Gruppo; - Esecuzione di analisi ad hoc Si richiede: - Laurea in Economia o ambiti affini; - Almeno 3 anni di esperienza in ambito Finance/Controlling preferibilmente maturata in realtà Industriali; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Ottima conoscenza degli strumenti MS Office (ottima padronanza di Excel e PowerPoint); - Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC) Costituiranno titoli preferenziali l'esperienza nel settore fashion retail e la conoscenza dei gestionali Microsoft Dynamics (AX) e Qlik Sense. Ricerchiamo una figura con le seguenti caratteristiche: - Spiccate capacità comunicative e relazionali; - Proattività e flessibilità; - Attitudine al lavoro di squadra; - Capacità organizzative e di pianificazione; - Doti di problem solving; - Senso di responsabilità e ownership La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato ex L.68/99 – categoria protetta art.1. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. #LI-SM2 #LI-Hybrid La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679). Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy pubblicata sul nostro sito: https://www.zetaservice.com/it/privacy-policy.html Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una FINANCIAL CONTROLLER La risorsa si occuperà di supportare i colleghi senior nel controllo di gestione e nell'area finance. In particolare di: - Attività di contabilità, controllo del bilancio, quadratura mastrini e scritture contabili - Raccolta dati e analisi costi - Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast - Preparazione e redazione di report mensili e annuali - Attività di business planning COSA RICHIEDIAMO? - laurea in discipline economiche - 2 anni di esperienza nella mansione in aziende o società di consulenza - buona conoscenza della lingua inglese - approccio analitico - buon uso del pacchetto Office, in particolare Excel - affidabilità, serietà e precisione COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 26-28K Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una FINANCIAL CONTROLLER La risorsa si occuperà di supportare i colleghi senior nel controllo di gestione e nellarea finance. In particolare di: - Attività di contabilità, controllo del bilancio, quadratura mastrini e scritture contabili - Raccolta dati e analisi costi - Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast - Preparazione e redazione di report mensili e annuali - Attività di business planning COSA RICHIEDIAMO? - laurea in discipline economiche - 2 anni di esperienza nella mansione in aziende o società di consulenza - buona conoscenza della lingua inglese - approccio analitico - buon uso del pacchetto Office, in particolare Excel - affidabilità, serietà e precisione COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 26-28K Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ZETASERVICE S.R.L. Per azienda nostra cliente, specializzata nella produzione artigianale di borse e accessori in pelle di lusso, cerchiamo la figura di Financial Controller. La risorsa, inserita nel team di riferimento, sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Gestione del reporting mensile e trimestrale del Gruppo; - Valutazione, controllo e analisi dellinventario del Gruppo; - Preparazione e analisi del report settimanale delle vendite del Gruppo; - Monitoraggio e analisi delle marginalità del Gruppo; - Supporto al dipartimento contabile per le chiusure trimestrali; - Supporto nella preparazione del Budget e del Business Plan; - Supporto nel processo di previsione e revisione delle previsioni del Gruppo; - Esecuzione di analisi ad hoc Si richiede: - Laurea in Economia o ambiti affini; - Almeno 3 anni di esperienza in ambito Finance/Controlling preferibilmente maturata in realtà Industriali; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Ottima conoscenza degli strumenti MS Office (ottima padronanza di Excel e PowerPoint); - Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC) Costituiranno titoli preferenziali lesperienza nel settore fashion retail e la conoscenza dei gestionali Microsoft Dynamics (AX) e Qlik Sense. Ricerchiamo una figura con le seguenti caratteristiche: - Spiccate capacità comunicative e relazionali; - Proattività e flessibilità; - Attitudine al lavoro di squadra; - Capacità organizzative e di pianificazione; - Doti di problem solving; - Senso di responsabilità e ownership La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato ex L.68/99 – categoria protetta art.1. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza maturata. #LI-SM2 #LI-Hybrid La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dellart. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dellart. 13 Regolamento UE n. 2016/679). Invitiamo i candidati a leggere linformativa privacy pubblicata sul nostro sito: https://www.zetaservice.com/it/privacy-policy.html Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un CONTROLLER INDUSTRIALE / FINANZIARIO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà affiancare il responsabile di funzione nella redazione e nell’analisi di tutta la reportistica, in particolare: - Redazione del P&L gestionale (trimestrale); - Preparazione della contabilità analitica ai fini dell’analisi dei P&L; - Redazione budget annuale e forecast; - Aggiornamento ed analisi di performance aziendale; - Monitoraggio costi industriali e margini con analisi delle varianze; - Supporto nella redazione del bilancio consolidato; - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia; - Esperienza professionale di 3-5 anni maturata in ruolo analogo; - Competenze in merito a controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial review; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Padronanza nella predisposizione di statistiche di vendita con utilizzo di strumenti di business intelligence; - Buona conoscenza degli applicativi Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona gestione di contesti sfidanti; - Buona capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Autonomia lavorativa e capacità di gestione delle priorità; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante azienda leader nel settore conciario situata ad Arzignano (provincia di Vicenza) stiamo ricercando un Junior Controller:Mansioni: Supporto alle attività di budgeting e forecasting;Supporto alle analisi dell'andamento dei costi, degli indicatori chiave e dei relativi scostamenti rispetto alle chiusure mensili;Supporto all'analisi delle giacenze di magazzino;Supporto alla predisposizione del reporting gestionale periodico verso il top management.Requisiti:Laurea (triennale o specialistica) in materie economiche;Preferibile precedente esperienza nel ruolo di 1-2 anniBuona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint);Preferibile conoscenza di SAP per i moduli FI CO e di strumenti di Business Intelligence.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Arzignano (Vicenza)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La filiale di Brescia ricerca per azienda della bassa bresciana una figura da inserire come Junior Controller La persona si occuperà di: -Analisi processi e dati aziendali (volumi, fatturato, margini..) -Produzione reportistica per Board -Supporto all'amministrazione e alla direzione -Validazione dati e rielaborazione con sistemi di business intelligence Fornirà carattere fondamentale: -Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno -Dimestichezza con diversi sistemi IT specifici e pacchetto office -Autonomia di lavoro, proattività e organizzazione Forma contrattuale e retribuzione valutabile in merito al profilo, orario di lavoro full time o part time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO Per importante azienda del territorio provincia di Milano un Junior Industrial Controller. La risorsa, di riporto al responsabile dell'area, si dovrà occupare di: - Supportare le attività di pianificazione e controllo dei costi industriali mediante processi di budgeting, forecasting & closing; - Occuparsi del monitoraggio e reporting KPI di produzione (OEE, scarti ecc.) - Analizzare le varianze industriali di costi di manodopera, materiali ed energia - Monitorare lo stock in termini di livelli di magazzino e rischio obsolescenze; - Occuparsi della valorizzazione del magazzino e monitoraggio accuratezza inventariale; - Monitorare gli investimenti (CAPEX) e costi indiretti (OPEX) come ad esempio manutenzioni; - Supportare le attività collegate a progetti di miglioramento dei processi e strumenti di controllo industriale - Seguire l'implementazione e il mantenimento della Business Intelligence aziendale. Orario: full time, dal lunedì al venerdì Retribuzione e Benefit Compenso: 25.000 € - 32.000 € per anno Benefits: - buono pasto 8€ Prerequisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o Economia Aziendale/Economia e Commercio - Esperienza minimo 1 anno in ambito controlling o supply chain; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza lingua inglese e gradito anche francese - Analisi e sintesi - Organizzazione e precisione - Spirito di collaborazione e propensione alla relazione - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportanto al FP&A director e funzionalmente al Responsabile del sito produttivo, si occuperà delle seguenti mansioni:delivery di financial reporting e business analysisanalisi dei costi della produzionesupporto alle operations nelle analisi di businesspreparazione di forecast periodicigestione dell'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti e definizione del piano previsionale di costi e ricavi Industrial Controller con SAPGruppo multinazionale - Milano SudIl candidato ideale ha maturato 5/10 anni in contesti multinazionali produttivi con analoga mansione. E' richiesto inglese fluente e provenienza dal settore farmaceuticoAzienda appartenente a un gruppo multinazionale con HQ americanoOttima opportunità di carriera.Salario da 65.000 €/anno a 75.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportanto al Responsabile del controllo di gestione, si occuperà delle seguenti mansioni: delivery di financial reporting e business analysis analisi dei costi della produzione supporto alle operations nelle analisi di business preparazione di forecast periodici gestione dell'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti e definizione del piano previsionale di costi e ricaviControllo di gestione industrialeGruppo Multinazionale ll candidato ideale ha maturato 4/5 anni in contesti multinazionali produttivi. E' richiesto inglese fluente e provenienza dal settore FMCG. Conoscenza di SAP e sistemi di BI.Azienda multinazionale operante nel settore del beverageOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1042 - JUNIOR CONTROLLER Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi (Lo) REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Economia e Commercio e/o Ingegneria Gestionale -Pregressa esperienza nella mansione, di almeno 2 o 3 anni, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali -Ottima conoscenza di excel e di gestionali aziendali -Propositività, flessibilità e autonomia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato, rispondendo al Senior Financial Controller di gruppo, previo percorso di formazione si occuperà in modo crescente di: -Predisposizione dei report delle vendite mensili e collaborazione nel consolidamento dei quelle di tutto il gruppo -Monitoraggio, analisi degli scostamenti e definizione dei costi di periodo - Follow up investimenti e predisposizione delle scritture di capitalizzazione - Verifica processo e output degli inventari rotativi e annuali - Collaborazione implementazione Business Intelligence Si offre inserimento diretto in azienda in ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.