-
loading
Solo con l'immagine

Financial controller societa


Elenco delle migliori vendite financial controller societa

Italia (Tutte le città)
Il Financial Controller - Senior Accuntant (M/F) ricercato avrà le seguenti responsabilità:Analisi Marginalità, Scostamenti e Costi;Supporto alla redazione del bilancio;Analisi KPI's;Budget e forecast;Bilancio civilistico e consolidato;Reportistica.Realtà storica ed organizzata con diverse sedi sul territorioControllo di gestione stutturato con supporto alla redazione BilancioIl Financial Controller - Senior Accountant (M/F) ideale possiede:Laurea i Discipline Economiche;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al problem solving;Buone competenze relazionali;Pregressa esperienza in ruoli amministrativi.La realtà che supportiamo nella ricerca è una solida realtà del territorio, con sede in provincia di Vicenza, con un business legato all'acquisto e rivendita del proprio prodotto. Ricerca un Financial Controller - Senior Accountant (M/F) che abbia delle solide basi contabili per dare supporto nella redazione del bilancio ed esperienza in controllo di gestione.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, all'interno di una realtà strutturata e con diverse filiali sul territorio, del settore Automotive, in provincia di Vicenza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica di inserire profili di talento e nello specifico di implementare e migliorare il sistema di analisi dati, reporting e controllo di gestione, ci ha incaricati di ricercare un Financial Controller da inserire all'interno della propria struttura aziendale. Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Analisi costo industriale e di processo prodotto.Analisi scostamenti actual - budget, fornendo spiegazioni pertinenti;Collaborare con la struttura su profittabilità delle vendite, analisi della performance e miglioria industrialeMonitoraggio dell'andamento economico / reddituale dell'azienda;Rilevamento ed elaborazione dei dati necessari alla stesura di budget e analisi dei dati a consuntivo;Rilevazione dei dati e redazione della reportistica per le diverse funzioni aziendali e per la proproetà.Realtà nostra cliente operante nel settore dell'elettronicaRicerca figura di Financial Controller da inserire in organicoLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare uso avanzato di Excel) Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo determinazione, dinamismo e capacità di lavorare in team, oltre ad uno spiccato orientamento al risultato e alla precisione/qualità dell'informazione gestita.Realtà italiana con sede nella provincia nord di Novara, in forte sviluppo e facente parte di un gruppo internazionale che opera nel settore electronics, ci ha incaricato di ricercare una figura da Financial Controller, che risponderà direttamente alla proprietà, da inserire direttamente in azienda.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: provincia nord di Novara (richiesta la residenza in zona)Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore alberghiero cerca un financial controller che si occupi di budgeting e di contabilità, in collaborazione con la nostra commercialista esterna. SI RICHIEDE -la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1) per potersi interfacciare con il responsabile della società e il back office, -un percorso di studi in linea con le mansioni richieste, -l'esperienza presso uno studio di commercialisti. Il colloquio avverrà interamente in lingua inglese. Si prega di candidarsi inviando il proprio CV (in lingua inglese possibilmente) esclusivamente all'indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare un/una Financial Controller senior. Responsabilità Principali responsabilità: analisi delle registrazioni contabili al fine di verificarne la coerenza contabile in funzione delle regole di attribuzioni impartite; rendicontazione ed analisi periodica dei costi per reparto; raccolta e gestione dei budget di spesa e investimento, e redazione bilanci di previsione; partecipazione all’analisi dei costi delle risorse, all’ imputazione dei costi sul prodotto, alla revisione dei costi di distinta; analisi marginalità delle attività a diversi livelli di dettaglio; verifica costi e ricavi infragruppo; manutenzione a sistema dei dati relativi alla contabilità industriale e alle diverse dimensioni di analisi dei dati; gestione e pubblicazione di diversi modelli di riclassificazione di bilancio; Competenze Il candidato ideale, in possesso della laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo da almeno 5 anni presso contesti aziendali strutturati e deve aver coordinato risorse. Sono richieste conoscenze di contabilità e bilancio ed esperienza nell’utilizzo di ERP strutturati. È richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese a livello fluente. L’eventuale conoscenza della lingua spagnola costituisce un plus. Stiamo ricercando risorse proattive, dotate di ottime capacità di analisi ed una forte propensione ai rapporti interpersonali. La predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali. Inserimento diretto in azienda a norma di legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita nel ufficio finance, rispondendo direttamente al team leader e si occuperà di: Gestione delle chiusure mensili attraverso l'analisi della profittabilità per commessa (spedizione) per filiale e prodotto allocato. Supportare il processo di implementazione del nuovo tool di reportistica FRP (Forwarding Reporting Platform). Junior Financial ControllerImportante multinazionale del settore logisticaLa figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di excelIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore logistica.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 28000€ e i 30000€. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato a scopo di inserimento. Luogo di lavoro: Provincia di Milano nord est. Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un controller di gestione. La figura avrà il compito di mantenere ed implementare il sistema di controllo di gestione. La figura riferirà direttamente al direttore amministrativo ed avrà il compito di controllare indici di bilancio e redditività anche delle sedi periferiche presenti su tutto il territorio nazionale. Si richiede esperienza di almeno tre anni nella mansione maturata all'interno di società di consulenza, studi professionali o aziende strutturate. Si richiede laurea in materie economiche e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e comunque non superiore a 45.000 euro annui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede in Perugia un/una controller di gestione. La risorsa avrà il compito di mantenere ed implementare il sistema di controllo di gestione riferendo direttamente al direttore amministrativo. Si richiede: - esperienza di almeno tre anni nella mansione maturata all’interno di società di consulenza, studi professionali o aziende strutturate - laurea in materie economiche - capacità di analisi elaborazione dati - ottime doti comunicative e relazionali Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader a livello mondiale di produzione di prodotti per l’edilizia ricerchiamo: CONTROLLER – BUILDING MATERIALS – VITTORIO VENETO Il/la candidato/a, inserito nell’ufficio controllo di gestione ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi del Gruppo nella sua globalità. Dovrà avere le capacità per costruire un budget economico e dovrà essere di supporto nel processo di forecast e budgeting e chiusure di periodo. La società ha siti produttivi in tutta Europa e filiali commerciali in tutto il mondo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo Calcolo e analisi di KPIs Supporto nella stesura di Budget e Forecast Chiusure di periodo per tutte le società del Gruppo REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia/ Gestionale 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza fluente della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza professionale di excel SEDE DI LAVORO: Vittorio Veneto COSA OFFRIAMO: RAL 35/45 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_176891887.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le aziende del Gruppo Veritas hanno avviato le procedure per l’individuazione di figure professionali fortemente mirate alle esigenze aziendali, individuate sulla base di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate. 1. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Le aziende del Gruppo Veritas hanno affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l., società esperta in attività di ricerca, valutazione e selezione, sede legale: Via Don Luigi Sturzo n. 2 CAP 33170 Pordenone, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati/le candidate devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI A - PROFILO CONTROLLER SENIOR COMPITI E MANSIONI, A TITOLO INDICATIVO: La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro consolidato e costituito da persone di alta esperienza e professionalità, operando in abbinamento ad un’altra risorsa più esperta, dalla quale sarà coordinata, pur rispondendo al Responsabile Controllo di Gestione. Attività da svolgere (elenco non esaustivo) con riferimento a specifiche aree di attività (ASA): ATTIVITA’ PERIODICHE (annuali/trimestrali/mensili): Predisporre la raccolta dati e la redazione del budget annuale, provvedendo alla mensilizzazione di quanto necessario e alla redazione della reportistica conseguente; Elaborare le chiusure periodiche di bilancio, con cadenza almeno trimestrale, analizzando i fatti salienti, gli scostamenti dal budget e dall’esercizio precedente, fornendo adeguata motivazione di quanto esposto in idonea reportistica; Predisporre quanto necessario per la redazione dei preconsuntivi di esercizio; Predisporre la chiusura del bilancio di esercizio dal punto di vista gestionale, sempre con elaborazione di idonea reportistica; Elaborare report quantitativi mensili (flash report).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.