Finanza futuro gruppo
Elenco delle migliori vendite finanza futuro gruppo
Italia (Tutte le città)
Stai pensando al tuo futuro? I nostri valori sono - Lavoro di gruppo - Rispetto del cliente - Comunicazione efficace.?? Agenzia Vomero Alto seleziona, per ampliamento organico, personale per ricoprire la mansione di Responsabile di Zona. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: diploma scuola media superiore, spiccate doti relazionali, propensione a lavorare in team, saper ascoltare ed esprimersi correttamente, essere determinato nel raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo un lavoro interessante con possibilità di crescita professionale e corsi gratuiti di formazione aggiornati all'interno dell'azienda! Inviaci il tuo CV all'indirizzo e-mail: [email protected] Sarai contattato al più presto per un colloquio!!!
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore degli incentivi alle imprese un: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Esperienza nell'ambito degli incentivi alle imprese e della finanza agevolata •Laurea quinquennale •Spiccato interesse per il settore degli incentivi alle imprese e della consulenza alle imprese •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali •Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza nel settore •Conoscenze economico-finanziarie delle dinamiche aziendali •Titolo di laurea magistrale Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Prospettive di crescita professionale Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: CCNL TERZIARIO da definire in base all’esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore degli incentivi alle imprese un: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Per ricoprire il ruolo di responsabile del dipartimento incentivi che si interfaccerà direttamente con la Direzione. L’opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: - Esperienza almeno triennale nell'ambito degli incentivi alle imprese e della finanza agevolata con autonomia di gestione di progetti di ricerca e di incentivi - Capacità di gestione del rapporto con il cliente - Conoscenza e gestione bandi regione Lombardia e nazionali - Laurea quinquennale - Spiccato interesse per il settore degli incentivi e della consulenza alle imprese - Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione - Elevate capacità comunicative, di lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali - Ottima conoscenza del PC, di MS Office, in particolare Excel Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: · Conoscenze economico-finanziarie delle dinamiche aziendali Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Non presentare candidatura se non si possiede l’esperienza minima e se non si è in grado di ricoprire il ruolo fin da subito. Prospettive di crescita professionale Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: CCNL TERZIARIO da definire in base all’esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali •Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team •Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali •Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Benevento (Campania)
VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
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Potenza (Basilicata)
Sei un/cameriere/a con l’ambizione di affermarti nel ruolo di RESPONSABILE?
Ti piacerebbe lavorare in un ristorante conosciuto per la qualità degli ingredienti e per l’attenzione nel servizio in forte espansione? 
Questa è la tua grande occasione! FRATELLI LA BUFALA di Potenza nota pizzeria facente parte di un gruppo internazionale e leader nella pizza napoletana, formato da uno staff giovane e affiatato, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca un/a
CAMERIERE PROFESSIONISTA da avviare al ruolo di RESPONSABILE
per il locale di POTENZA La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo (11.00 - 15.30) e/o cena (19.00 - 00.00), servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio raccordandosi con fornitori, coordinando gli altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con l’obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale per DIVENTARE RESPONSABILE. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a. Se cerchi una realtà dinamica che investa sul tuo futuro, l’hai trovata!
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Italia (Tutte le città)
Il 2020 ha trasformato il mondo del lavoro, togliendo opportunità ad alcuni e creandone di enormi per altri. La differenza sta nell’atteggiamento con cui si affrontano gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. HeraComm, società del Gruppo Hera, ha deciso di affrontare questi cambiamenti sviluppando, ancora una volta, il suo business e cerca consulenti. NON ESSERE UNO DEI TANTI… DIVENTA IL PROTAGONISTA DEL TUO FUTURO! Per saperne di più, candidati. Provvederemo a ricontattarti per un approfondimento.
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Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? La risposta giusta è nelle Agenzie affiliate al Gruppo Tecnocasa! Siamo alla ricerca di giovani dotati di entusiasmo e con una buona predisposizione al contatto con il pubblico, e residenti o domiciliati nel Comune di Roma. Ti assicuriamo una crescita professionale e personale in un ambiente giovane e dinamico! Offriamo fisso mensile + provvigioni ed un percorso di formazione professionale continua! Vuoi avere anche tu la possibilità di diventare futuro responsabile di una delle Nostre agenzie? Inviaci il tuo CV o contattaci allo 06.6784311 per maggiori dettagli e per fissare un colloquio conoscitivo.
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Venezia (Veneto)
Cerco solo ragazze disponibile per la collaborazione amanti della natura fauna l'ambiente aiutare cittadini italiani con delle nuove proposte per il futuro con il nuovo gruppo progetto per le candidate volontarie interessate da 18 anni massimo 24 anni inviare il curriculum non rispondo alle mail automunita in zona nelle vicinanze grazie.
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Como (Lombardia)
STAI PENSANDO AL TUO FUTURO? Sei un ragazzo giovane, dinamico e intraprendente? Il Nostro ufficio di APPIANO GENTILE (CO), affiliato TECNOCASA, sta cercando un collaboratore full time, da inserire nel proprio organico. Non si richiede esperienza lavorativa, perchè ti aiuteremo noi a crescere. Ti offriamo un ambiente giovane, dinamico e sarai inserito in un processo di formazione continua attraverso la nostra scuola di formazione, seria e competente. Con noi avrai la possibilità di diventare un vero professionista. Pertanto, se hai un diploma, sei automunito e sei una persona con ambizione e determinazione, questo è il lavoro che fa per te! Inviaci il tuo curriculum
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Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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Livorno (Toscana)
L'agenzia immobiliare RE/MAX Gemma di Livorno è uno studio associato immobiliare composto da agenti qualificati con esperienza decennale mossi dall'obiettivo di migliorare il settore immobiliare ed elevare il livello di professionalità cittadino e soddisfare i nostri clienti con la migliore esperienza di intermediazione immobiliare. Stiamo cercando nuovi colleghi che ci aiutino nella nostra Mission. Non offiramo un lavoro temporaneo, ma la possibilità di crearsi una professione duratura nel tempo e localmente indipendente poichè l'agente immobiliare è un professionista che può operare ovunque, sia in Italia che all'Estero in quanto il metodo di lavoro è universalmente efficace in ogni realtà. Inoltre il gruppo RE/MAX è presente in oltre 100 paesi nel mondo e formato da più di 100000 affiliati e possiamo fregiarci di far parte del network che fa del proprio slogan un orgoglio nel lavorarci. ------------------------------------ OFFERTA DI LAVORO ------------------------------------ Ecco chi stiamo cercando: Persone che vogliono imparare una professione per diventare Consulenti Immobiliari e che abbiano i seguenti requisiti: - avere conseguito almeno un diploma di scuola superiore; - saper usare il computer a livello base (Mail, Office, Internet); ------------------------------------ COSA OFFRIAMO AI CANDIDATI ------------------------------------ 1. Un programma di inserimento efficace con la formazione necessaria per svolgere le Tue attività quotidiane al meglio (i candidati selezionati parteciperanno ad un percorso di formazione per imaparare cosa fare, come e quando). 2. Affiancamento quotidiano costante da parte di un agente immobiliare esperto. 3. Il piano provvigionale più alto nel panorama immobiliare italiano. 4. La possibilità di operare in proprio ma non da soli. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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