-
loading
Solo con l'immagine

Finanziario eo assicurativo


Elenco delle migliori vendite finanziario eo assicurativo

MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER UNA PROTEZIONE ASSICURATIVA SENZA SORPRESE SULLA PENSIONE (VOL. 1): CONSULENTE FINANZIARIO ED ASSICURATIVO SPIEGA IN ... SAPERE SULLE ASSICURAZIONI, E NESSUNO RIVELA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EO THE LOVING TOUCH * GPL * DR ANDREW STANWAY * 1990 * 192 PAGES RELIÉ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      EO'S PLACE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bari (Puglia)
        Brand del settore Finanziario e Assicurativo ricerca per la propria rete un/a procacciatore con expertise pregressa in ruoli commerciali e/o di consulenza. Anche non nel settore finanziario/assicurativo. Cerchiamo professionisti con buona conoscenza della dinamiche commerciali e con autonomia di gestione del rapporto con il cliente. La mansione • sviluppo pacchetto clienti • attività di retention • monitaraggio periodico dell'andamento dell'attività Must have • consolidata expertise nel settore di consulenza commerciale • preferibile expertise pregressa nel settore finanziario assicurativo o nella vendita di servizi • Autonomia nella gestione delle attività quotidiane • metodo di lavoro orientato al raggiungimento target offriamo: • portafoglio in gestione • ottima brand reputation • portafoglio prodotti ampio e customizzabile • inquadramento Zona di lavoro: Puglia, Basilicata e Molise.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per la vendita e l’ambito commerciale • Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Essere IMPRENDITORE DI SE’ STESSO • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team • Capacità di problem solving VIENI A LAVORARE CON NOI!! Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ∙ Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ∙ Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ∙ Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ∙ Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ∙ Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ∙ Predisposizione al lavoro in team ∙ Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ∙ Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ∙ Orientamento al risultato e gestione dello stress ∙ Predisposizione a un lavoro dinamico
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ? Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ? Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ? Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ? Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ? Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ? Predisposizione al lavoro in team ? Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ? Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ? Orientamento al risultato e gestione dello stress ? Predisposizione a un lavoro dinamico
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ConsulenteUnico azienda con esperienza ventennale che opera nel settore #commerciale offre un’opportunità di lavoro in ambito #assicurativo/finanziario. Il candidato ideale è appassionato di #vendita, ha spiccate qualità comunicative, ha voglia di emergere e realizzarsi. Trattamento economico: compenso fisso più provvigioni in base ai risultati raggiunti È previsto periodo di affiancamento e di formazione sul campo, ottime possibilità di crescita professionale. Se la posizione ti interessa invia il tuo CV
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        L'Agenzia Generali Italia di Pisa Via Pascoli 7 seleziona risorse per potenziare la propria rete commerciale che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Offriamo: - Corso di formazione gratuito (RUI-IVASS) - Inserimento all'interno di un team manager con la possibilità di affiancamento al lavoro - Prospettive di carriera e di crescita professionale, scandita da obiettivi e risultati premianti - Fisso + provvigioni Requisiti dei candidati: - Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico - Predisposizione al lavoro in team - Ottime capacità relazionali e organizzative - Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Stiamo #assumendo. Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare? Se sei o conosci qualcuno interessato ad investire il proprio Tempo per una Professione di grande Spessore, anziché barattare il proprio Tempo per un misero Salario... Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Orari part-time: 20-40 a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Vitanuova Broker, leader italiano nel mercato assicurativo e previdenziale plurimandatario. Ricerca per la nuova filiale di Brescia: 4 Consulenti con esperienza ed iscrizione nel registro Rui sezione E. Si offre: percorso formativo e di affiancamento continuo - percorso di carriera fondato sui meriti e sul lavoro - retribuzione fissa ad obiettivo più parte provvigionale creata ad hoc per ogni profilo - management fee per aumentare la fidelizzazione del Consulente - plurimandato con la possibilità di soddisfare ogni esigenza del cliente. Si richiede l'invio del C.V. corredato da fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati, annuncio rivolto ad entrambi i sessi come da normativa. VITANUOVA BROKER, VALORIZZA IL TUO FUTURO ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
        9 €
        Vista prodotto
        Roccasecca (Lazio)
        Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per Lending Solution, realtà solida e innovativa che da molti anni sviluppa soluzioni prevalentemente per il settore finanziario ed assicurativo, stiamo ricercando un Angular Developer. La risorsa sarà inserita all'interno del team Front End dell’azienda, dove parteciperà alla progettazione di nuove interfacce. Si relazionerà anche con componenti di altri gruppi aziendali al fine di sviluppare progetti web/mobile, esaminare la fattibilità di nuovi progetti e funzionalità, effettuando stime sulle tempistiche e sui costi in collaborazione con i Project Manager/Scrum Master e con il team stesso. La persona prescelta avrà la possibilità di valutare, apprendere, studiare ed eventualmente suggerire nuove tecnologie per aumentare l’efficienza del processo di sviluppo, strettamente seguita nel percorso di crescita professionale da professionisti di gran rilievo, con anni di esperienza nel settore. L’attività sarà svolta presso la Sede di Roma di Lending Solution, non si tratta di un lavoro in consulenza presso clienti. Si richiede: Formazione in ambito informatico: Diploma, Laurea, Master Esperienza minima di sviluppo Angular (2+): 3/5 anni Ottima conoscenza di JAVASCRIPT (6+); Ottima conoscenza di HTML, CSS; Capacità di gestire task multipli allo stesso tempo; Buona capacità di produrre markup responsive e/o adaptive; Buona capacità di scrivere codice manutenibile; Attitudine al lavoro di squadra, condivisione della conoscenza e collaborazione. Saranno considerati dei PLUS, molto graditi, la conoscenza di: Sistemi di version control (GIT); Strumenti di sviluppo JS - NPM, WEBPACK; Metodologie Agile (Scrum); Framework Bootstrap; SASS e/o LESS; Illustrator e Photoshop; Basi di programmazione OOP. Si offre: - Realtà in continua crescita che investe molto su nuove tecnologie e crescita dei propri dipendenti - Team giovane e dinamico - Contratto a tempo indeterminato, RAL adeguata alle competenze - CCNL Metalmeccanico - Sede di lavoro è Roma - Quart
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per Lending Solution, realtà solida e innovativa che da molti anni sviluppa soluzioni prevalentemente per il settore finanziario ed assicurativo, stiamo ricercando un Angular Developer. La risorsa sarà inserita all’interno del team Front End dell’azienda, dove parteciperà alla progettazione di nuove interfacce. Si relazionerà anche con componenti di altri gruppi aziendali al fine di sviluppare progetti web/mobile, esaminare la fattibilità di nuovi progetti e funzionalità, effettuando stime sulle tempistiche e sui costi in collaborazione con i Project Manager/Scrum Master e con il team stesso. La persona prescelta avrà la possibilità di valutare, apprendere, studiare ed eventualmente suggerire nuove tecnologie per aumentare l’efficienza del processo di sviluppo, strettamente seguita nel percorso di crescita professionale da professionisti di gran rilievo, con anni di esperienza nel settore. L’attività sarà svolta presso la Sede di Roma di Lending Solution, non si tratta di un lavoro in consulenza presso clienti. Si richiede: Formazione in ambito informatico: Diploma, Laurea, Master Esperienza minima di sviluppo Angular (2+): 3/5 anni Ottima conoscenza di JAVASCRIPT (6+); Ottima conoscenza di HTML, CSS; Capacità di gestire task multipli allo stesso tempo; Buona capacità di produrre markup responsive e/o adaptive; Buona capacità di scrivere codice manutenibile; Attitudine al lavoro di squadra, condivisione della conoscenza e collaborazione. Saranno considerati dei PLUS, molto graditi, la conoscenza di: Sistemi di version control (GIT); Strumenti di sviluppo JS – NPM, WEBPACK; Metodologie Agile (Scrum); Framework Bootstrap; SASS e/o LESS; Illustrator e Photoshop; Basi di programmazione OOP. Si offre: – Realtà in continua crescita che investe molto su nuove tecnologie e crescita dei propri dipendenti – Team giovane e dinamico – Contratto a tempo indeterminato, RAL adeguata alle competenze – CCNL Metalmeccanico – Sede di lavoro è
        Vista prodotto
        Italia
        Orienta Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda venditori, si richiedono i seguenti requisiti: P.Iva (anche da aprire) preferibilmente con eseprienza nel campo finanziario/immobiliare/assicurativo, si valutano anche profili senza esperienza con forte voglia di investire nel settore commerciale che abbiano spiccate doti comunicative e che siano orientati al risultato. Nel caso di profili Junior si garantirà formazione e affiancamento a profili Senior per imparare la mansione. Luogo di lavoro: Vasto/San Salvo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PASSION DIAMOND ricerca SEGNALATORI in: ITALIA Lavora con noi; Diventa SEGNALATORE o "Personal Diamond GIA" (RICERCHIAMO IN ITALIA PROVENIENTI DAI SETTORI: BANCARIO, FINANZIARIO E ASSICURATIVO) Condividi con PASSION DIAMON la Passione per il DIAMANTE, il bene rifugio più prezioso al mondo, il prestigio di essere un "G.I.A. Official Seller".La consapevolezza di promuovere pietre di straordinaria qualità al miglior prezzo del mercato grazie all'adozione del "listino Rapaport" IL DIAMANTE: IL BENE RIFUGIO DA SEMPRE Per unità di volume costituisce il più alto valore sul mercato La quotazione del diamante è in continua crescita coprendo sempre l’inflazione e la svalutazione della moneta: non perde mai il suo valore intrinseco Non risente dei cambiamenti politici Offre liquidità immediata a livello mondiale a prescindere dal contesto politico È esente da tasse È un bene di libera circolazione Non ha costi di mantenimento o gestione Il diamante è il bene rifugio per eccellenza, godibile anche come gioiello nel tempo, senza che ciò alteri il suo valore. PER SEGNALATORI Trattamento economico da concordare di assoluto interesse a partire dal 6% PER CONSULENTI Trattamento economico da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio Menna consulting, ricerca un WEB MARKETING / ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIO La risorsa riporterà al Direttore Commerciale e si occuperà dello sviluppo di progetti per social, web ed e-commerce nei nostri settori di pertinenza (finanziario, assicurativo ecc …) Nello specifico si occuperà di: - Sviluppare metodi e tecniche per l'incremento di vendite online - Strategie di comunicazione online per lo sviluppo del brand- campagne marketing anche attraverso l'utilizzo di piattaforme e canali social- Ideazione e realizzazione di materiale di supporto alla vendita (volantini, cartelline, modulistica, loghi, video) REQUISITI - Titolo di studio inerente al settore, - Nozioni di base relative ai Database, alla programmazione e al Javascript, - Ottima conoscenza e utilizzo di sistemi. - Disponibilità immediata. ALTRE INFORMAZIONI Si offre fisso + provvigioni, livello commisurato all'effettiva esperienza maturata, con possibilità di inserimento successivo Orario: full time
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.