-
loading
Solo con l'immagine

Finito scuola


Elenco delle migliori vendite finito scuola

SCUOLA AUTOBUS CONDUCENTE REGALI APPREZZAMENTO SCUOLA BUS DRIVER BORSA COSMETICA SACCHETTO DI TRUCCO SACCHETTO DI VIAGGIO SCUOLA BUS DRIVER RINGRAZIAMENTO REG, TELA,
  • Materiale: questa borsa da toilette per autista di scuola, realizzata in poliestere impermeabile, con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
  • Scuola Bus Driver di ritorno a scuola giorno regalo borsa borsa borsa multiuso borsa di tela School Bus driver sacchetto cosmetico per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Perfetto come regalo di compleanno per autista di scuola, scuola, autobus, scuola, scuola, autista, Natale, pensionamento, Capodanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCUOLA ELEMENTARE 2021 RAGAZZO BORGHETTO LAUREATO MAGLIETTA
  • Siete alla ricerca di idee regalo per l'inizio della scuola 2021 per bambini o bambini? Questo design a bradipo è perfetto per il tuo figlio o la tua figlia per l'inizio della scuola e per la riabilitazione in palestra. Bye Bye Basic schule siamo a distanza i più intelligenti
  • Divertente regalo di laurea per ragazze e ragazzi per l'inizio della scuola 2021 nella quinta classe, una vera attrazione per la festa di inizio della scuola e per l'inizio della scuola. Per fidanzati, fidanzati e 5 cavalieri per l'inizio della scuola, l'inizio della scuola e l'inizio della scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCUOLA, ROCK STAR CHITARRA SCUOLA PORTATILE ZAINO CASUAL DAYPACK VIAGGIO ZAINO STUDENTE LIBRO BORSE
  • Materiale leggero: zaino in poliestere di alta qualità, impermeabile, non sbiadisce, inodore, ecologico e sano. Le dimensioni dello zaino scolastico sono 40,6 x 15,2 x 27,9 cm.
  • Struttura: interno ha una tasca principale, uno scomparto per computer portatile adatto per libri formato A4, iPad, pranzo, forniture artistiche, computer portatile, blocco note, compiti, monete, ecc. 2 scomparti e 1 tasca con cerniera. Esterno ha due tasche laterali adatte per bottiglia d'acqua, ombrello, astuccio, portafoglio, snack, succo di frutta, chiavi, telefono e altre attrezzature di cancelleria.
  • Design ergonomico: zaino da scuola per adolescenti ergonomico, cinghie regolabili e rimovibili. È possibile regolare la lunghezza in base all'altezza e alla struttura del corpo. Pressione senza sforzo sulla spalla, e il cuscino con materiale ad alta permeabilità, non copre mai il sudore quando lo si indossa per un lungo periodo di tempo.
  • Un regalo meraviglioso: classico e semplice zaino leggero, adatto per adolescenti come borsa per la scuola per l'uso quotidiano e in viaggio, regali di Natale, regali di compleanno, ecc. La nostra borsa è perfetta per giovani ragazzi, ragazze, ragazze, adolescenti, signore, uomini. Multifunzionale per scuola, università, all'aperto, sport, campeggio, escursionismo, viaggi, ecc.
  • Nice Service Garanzia: 24 ore per rispondere a tutti i messaggi. Se non siete soddisfatti dell'acquisto, vi forniremo in qualsiasi momento. Si prega di consentire una leggera differenza di colore a causa della diversa fotocamera o dell’ambiente luminoso. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Il tuo sogno è diventare uno speaker radiofonico? Vorresti fare della voce, il tuo lavoro? Le scuole ti chiedono cifre esorbitanti e/o non hanno mantenuto le promesse? Una volta finito il loro corso di una settimana, non ti hanno ingaggiato nemmeno per un live show? La scuola ti ha abbandonato? Vorresti un insegnante tutto per te, con lezioni individuali? Vorresti essere in un gruppo di studio, con altri appassionati come te? Vorresti realizzare una demo professionale da inviare alle radio? Vorresti uno studio dove poterti esercitare nella conduzione singola o co-conduzione? Vorresti avere la possibilità di fare lezione con un professionista? Vorresti avere la possibilità di condurre un programma con un professionista? Allora questa è la tua grande occasione!. È arrivata TURN T la scuola di speaker radiofonico, che ti permette di apprendere la tecnica di comunicazione e di intrattenimento Di conduzione radiofonica Di tempi di trasmissione E tanto altro, direttamente con uno speaker professionale. TURN T non è la solita scuola ma è un programma dedicato agli appassionati, per aiutarti a scoprire il talento che è in te! Potrai seguire il corso di primo livello, livello avanzato e corsi di gruppo e/o individuali e personalizzati! TURN T, non è la solita scuola che richiede un mutuo per seguirla ma un programma di studio a misura sulle vostre necessità e possibilità! Entra anche tu a far parte di TURN T e avrai la possibilità di realizzare una demo professionale, conseguire il tuo diploma di certificazione e di condurre con speaker professionali e vi verrà indicato il modo migliore, per trovare il vostro futuro in radio! TURN T Turn yourself on! #tobe_max @tobe_max Djmaxfortunato@gmail.com 3317150925
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il tuo sogno è diventare uno speaker radiofonico? Vorresti fare della voce, il tuo lavoro? Le scuole ti chiedono cifre esorbitanti e/o non hanno mantenuto le promesse? Una volta finito il loro corso di una settimana, non ti hanno ingaggiato nemmeno per un live show? La scuola ti ha abbandonato? Vorresti un insegnante tutto per te, con lezioni individuali? Vorresti essere in un gruppo di studio, con altri appassionati come te? Vorresti realizzare una demo professionale da inviare alle radio? Vorresti uno studio dove poterti esercitare nella conduzione singola o co-conduzione? Vorresti avere la possibilità di fare lezione con un professionista? Vorresti avere la possibilità di condurre un programma con un professionista? Allora questa è la tua grande occasione!. È arrivata TURN T la scuola di speaker radiofonico, che ti permette di apprendere la tecnica di comunicazione e di intrattenimento Di conduzione radiofonica Di tempi di trasmissione E tanto altro, direttamente con uno speaker professionale. TURN T non è la solita scuola ma è un programma dedicato agli appassionati, per aiutarti a scoprire il talento che è in te! Potrai seguire il corso di primo livello, livello avanzato e corsi di gruppo e/o individuali e personalizzati! TURN T, non è la solita scuola che richiede un mutuo per seguirla ma un programma di studio a misura sulle vostre necessità e possibilità! Entra anche tu a far parte di TURN T e avrai la possibilità di realizzare una demo professionale, conseguire il tuo diploma di certificazione e di condurre con speaker professionali e vi verrà indicato il modo migliore, per trovare il vostro futuro in radio! TURN T Turn yourself on!
100 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Durata: una giornata Orario: 9.00-16.00 Kit incluso: un set di fibre di vetro Destinatari. Il corso è rivolto a chi ci lavora già con il gel e ha le basi teoriche su forme delle unghie naturali e artificiali, nonché patologie, disinfezione e sterilizzazione. Ti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione con la dicitura della certificazione di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015″, il che significa che corrisponde agli standard di qualità a livello internazionale, in quanto siamo ente certificato. Il gruppo è a numero chiuso (5-8 persone). La scuola si impegna a trovare le modelle. Su richiesta, c’è massima flessibilità da parte della scuola riguardo gli orari della lezione, e se il gruppo è d’accordo, anche possibilità di cambio del giorno. Finito il corso avrai il 20% di sconto permanente su tutti i prodotti Moyra. Per chi è fuori sede è possibile essere accompagnati da e alla stazione di Pescara.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
La Scuola di Moda é nata per trasformare i suoi allievi in veri e propri Artisti Professionisti, fornendo ad ognuno di loro tutti i mezzi necessari per riuscire nella fantasia individuale. Diventare Stilista di Moda significa diffondere le proprie idee “Raccontando al Mondo qualcosa di Loro, senza necessariamente parlare”. L’allievo perciò dovrà saper riconoscere i tessuti, le tecniche di colorazione e i procedimenti Sartoriali per Stilizzare un’idea con la consapevolezza di poterla realizzare. Per questo motivo il corso di Stilista riunisce in sé gran parte delle materie dei programmi di:Design di Moda, Modellistica Sartoriale e Sartoria Alta Moda. Il Fashion Stylist, diventa gestore di tutto il ciclo produttivo che, partendo dall’ideazione, passa attraverso il figurino di moda ed arriva al prodotto finito. È pertanto importante che tale professionista possegga caratteristiche idonee, quali capacità di lavorare in un team, intuito, creatività e precisione. Deve saper perciò rispettare le scadenze del campionario e tener conto degli standard di qualità e prezzo imposti dall’azienda nella quale lavora. Egli è artista e tecnico della moda allo stesso tempo. Grazie a queste sue caratteristiche è in grado di proporsi in più settori e di supervisionare gli svariati passaggi della filiera moda. Nel programma è presente il corso del pacchetto Adobe con Photoshop,Illustrator, ormai indispensabile per la realizzazione dei disegni. Incluso anche Moulage. Grazie a tutto questo lo Stilista di Moda avrà acquisito alla fine del corso tutte le competenze necessarie. Il materiale didattico è composto da libri e dime brevettate Burgo. Lezioni a carattere individuale. Prenota la tua lezione di prova gratuita. Iscrizione al corso può essere effettuata in qualsiasi mese dell’Anno. Esame finale con commissione esterna presso la sede San Babila (Burgo Milano), per il rilascio del Diploma. Accreditato dalla Regione Lombardia come operatore per la formazione c
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Studente delle Superiori che ha finito la scuola media con 10/10 offre ripetizioni a ragazzi delle medie online o a casa di: matematica, italiano, inglese e spagnolo (sono madrelingua). Le lezioni di spagnolo sono offerte anche a chi vuole fare potenziamento. Per più informazioni contattarmi via mail o telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno, Mi chiamo Camilla e sono una studentessa universitaria. Mi sto laureando in magistrale in Digital Fashion Communication dopo una triennale in Lingue Orientali. Ho esperienza nel campo dell'insegnamento in quanto da oramai tre anni collaboro con una scuola di lingue in cui insegno coreano e do ripetizioni da quando ho finito il liceo. Ho una grande passione per lo studio e l'insegnamento in generale e vorrei aiutare i bambini e i ragazzi che hanno bisogno di aiuto sia per i compiti e studio settimanale che in visione delle verifiche. Offro aiuto principalemente in inglese, francese, spagnolo ma anche storia, letteratura, filosofia e altre materie umanistiche a ragazzi di medie e liceo ma anche aiuto compiti per bambini delle elementari. Contattatemi per qualsiasi altra informazione.
12 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vuoi provare i test di medicina o professioni sanitarie? Ti stai diplomando e non hai molto tempo da dedicare ai test oppure hai finito la scuola da un pò e risulta difficile riprendere lo studio? Se trovi difficoltà nel comprendere alcuni argomenti e/o nella risoluzione di test rivolgiti a me! Sono laureata con il massimo dei voti, insegno e da anni aiuto ragazzi nella preparazione per test di ammissione. Sono disponibile in tutto il periodo estivo. Massima serietà, risultati garantiti a prezzi molto competitivi! Contattami al 3355485247 anche con whatsapp per informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 25 anni dalla prima pubblicazione di Una bambina e basta (edizioni e/o, 1994), Lia Levi ripercorre la sua storia al tempo delle leggi razziali e ne fa dono ai bambini di oggi. Lia ha appena finito la prima elementare, quando la mamma le dice che a settembre non potrà più tornare in classe. Mussolini, che comanda su tutti, non vuole più i bambini ebrei nelle scuole. In realtà non vuole gli ebrei a Torino, dove Lia abita con la famiglia, né a Milano e nemmeno a Roma. Non li vuole da nessuna parte. Con le valigie sempre in mano, i perché nella testa di Lia crescono ogni giorno. Perché il papà ha perso il lavoro? Cosa importa a Mussolini se alcuni bambini vanno a scuola e altri no? Perché la tata Maria non può più stare con loro? Perché non può essere solo una bambina, una bambina e basta?
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.