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Fino 12 potente soun


Elenco delle migliori vendite fino 12 potente soun

HP - PC TASTIERA E MOUSE 230 WIRELESS, FINO 12 MESI AUTONOMIA, TASTIERA DIGITAZIONE SILENZIOSA, TASTI SCELTA RAPIDA E 12 FUNZIONE, TASTIERINO NUMERICO, MOUSE FINO A 1600 DPI, ROTELLA SCORRIMENTO, NERA
  • Connessione: Wireless da 2,4 GH con dongle incluso
  • Layout Tastiera: Italiano
  • Mouse: fino a 1600 DPI, rotella di scorrimento
  • Tastiera: estesa con tastierino numerico, tasti scelta rapida, 12 tasti funzione
  • Dimensione: Mouse 6,33 x 11,5 x 3,62 cm – Tastiera 44 x 14,62 x 2,76 cm
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HB-DIGITALE MULTI-SWITCH PMSE 5/12 1 X1 X SAT FINO 12 X UTENTE / RICEVITORE PER COMPLETO HDTV 3D 4 K UHD CON ALIMENTATORE
  • 1 x satellite 12 x partecipanti/ricevitore collegabile in modo indipendente.
  • Distribuzione di segnali satellitari DVB-S/S2 fino a 4K Ultra HD (UHD) 3D o qualità Full HD.
  • Ingresso terrestre (DVB-T) + presa di messa a terra.
  • Connettori placcati in oro - Pratica disposizione dei connettori -
  • Alimentatore di rete esterno, design compatto.
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TIANHER CINGHIE PORTAPACCHI PER LEGARE FINO, 12 PEZZI FISSAGGIO AL PORTABICI 6 PEZZI 2.5X65 CM 100 KG CINGHIE PER TRASPORTO MOTO 6 PEZZI 2.0X40 CM CINGHIE DI FISSAGGIO BICI CON CHIUSURA A MORSETTO.
  • 【Value Pack】 Il pacchetto include 12 cinghie di fissaggio, 6 cinghie di fissaggio da 2,5X65 cm e 6 cinghie di fissaggio da 2,0X40 cm. Due diverse dimensioni di cinghie di rilegatura offrono più opzioni.
  • 【Materiale robusto】 La cinghia di fissaggio è realizzata con robusta fibbia in metallo e fettuccia in polipropilene PP. Può sopportare un peso fino a 100 kg. Ha un'elevata resistenza alla rottura, alta efficienza e sicurezza.
  • 【Facile da usare】 È possibile bloccare facilmente il pulsante sulla biella con la fibbia di fissaggio in metallo solido con una mano per il fissaggio. Il dispositivo di tensionamento e la cintura di fissaggio hanno una buona capacità di bloccaggio, non cadranno e possono proteggere in modo sicuro e affidabile gli oggetti da eventuali danni.
  • 【Ampio utilizzo】 La cintura di fissaggio con fibbia in metallo può essere utilizzata per portabiciclette, bauli per auto, zaini, piccoli pacchi e può essere utilizzata anche per campeggio, sport, fai-da-te e altre attività.
  • 【Promemoria】 Le cinghie di fissaggio non possono essere utilizzate su superfici affilate, ruvide o ruvide, né possono essere utilizzate per sollevare o trasportare merci. Controllare regolarmente le cinghie di fissaggio e sostituire immediatamente le cinghie usurate. In caso di domande, contattaci e ti risponderemo entro 24 ore.
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Italia (Tutte le città)
SSL 12 è un'interfaccia audio alimentata da bus USB da 12 ingressi/8 uscite che consente di ottenere audio di qualità da studio dentro e fuori dal computer con il minimo sforzo e la massima creatività. Basandosi sul successo di SSL 2 e SSL 2+, la SSL 12 ti offre di più. Più I/O, più prestazioni e più versatilità. SSL 12 è completamente integrata con il software SSL 360°: la tua sala di controllo SSL. Qui puoi assegnare i controlli del monitor, creare più mix di cuffie indipendenti, scegliere la tua sorgente Loopback, personalizzare i 3 pulsanti utente del pannello frontale e molto altro. SSL 12 presenta una combinazione di funzionalità professionali e flusso di lavoro mai vista prima in un'interfaccia desktop portatile. Quattro preamplificatori microfonici meravigliosamente dettagliati per catturare ogni sfumatura di ogni performance, con guadagno sufficiente per far fronte a qualsiasi microfono tu stia collegando. Il design a due stadi utilizza una miscela di transistor discreti a basso rumore appositamente scelti in combinazione con circuiti integrati, risultando in prestazioni eccezionalmente silenziose (-130 dBu EIN) e una gamma di guadagno superiore (62dB). A differenza di molte interfacce audio alimentate tramite USB, gli ingressi e le uscite di linea bilanciati su SSL 12 funzionano fino a +24dBu, consentendoti di integrarti perfettamente con la tua attrezzatura analogica esterna preferita e altri dispositivi a livello di linea. Con la tecnologia del convertitore a 32-bit, l'impeccabile tracciamento stereo sinistro-destro e le uscite bilanciate che offrono una gamma dinamica superiore a 120dB, l'SSL 12 porta il tipo di prestazioni della sezione monitor senza compromessi adatte a uno studio di fascia alta direttamente sul tuo desktop. E' equipaggiato con una straordinaria quantità di funzionalità professionali da studio normalmente riservate alle interfacce di montaggio su rack di fascia alta. Per il tracciamento, la connettività ADAT, insieme al microfono talkback integrato e a un mixer cue software incredibilmente potente (che consente di creare fino a 4 mix di artisti indipendenti con latenza prossima allo zero) gestirà le sessioni di registrazione più impegnative. Per il missaggio, la commutazione del monitor alternativo e le funzioni assegnabili della sala di controllo del pannello frontale mettono tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Per la produzione, USB Loopback, MIDI I/O e uscite accoppiate CC per il controllo CV dei sintetizzatori ti forniscono un toolkit serio per mantenere il flusso della creatività. Per finire, il pacchetto di produzione SSL in continua espansione (con una selezione di strumenti virtuali, plug-in, campioni e DAW indispensabili) aiuta a dare vita alle tue produzioni. SSL 360° ospita il mixer software SSL 12, in cui è possibile impostare mix in cuffia a bassa latenza, scegliere la sorgente Loopback e personalizzare i pulsanti del pannello frontale assegnabili dall'utente su SSL 12 tramite il potente ma intuitivo mixer in stile console sullo schermo. SSL 12 fornisce un mixer intuitivo in stile console virtuale per la composizione di mix in cuffia. Con i controlli pan, level e mute indipendenti disponibili per ogni invio, il mixer SSL 12 ti dà il controllo completo. Scegli tra 3 diverse modalità di funzionamento per le uscite cuffie che meglio si adattano alle tue cuffie: Standard, Alta sensibilità o Alta impedenza. Oppure, puoi scegliere di riutilizzare ciascuna uscita HP come uscita mono bilanciata/sbilanciata, se hai bisogno di ulteriori uscite a livello di linea dal SSL 12. I 3 switch del pannello frontale sono preassegnati a Cut per i monitor, commutazione degli altoparlanti Alt e attivazione/disattivazione del microfono Talkback, ma puoi scegliere di cambiare questi pulsanti in una qualsiasi delle seguenti funzioni per soddisfare le tue esigenze: Dim, Cut, Mono Sum, Alt, Invert Phase Left, Talkback. Da decenni aiutiamo artisti, produttori e ingegneri di fama mondiale a realizzare musica e audio straordinari. È fondamentale disporre degli strumenti giusti per il lavoro, quindi abbiamo collaborato con alcuni dei principali marchi del settore per offrirti l'SSL Production Pack, in bundle gratuito con la tua interfaccia audio SSL 12. Con una selezione di strumenti virtuali, plug-in, campioni e DAW indispensabili, fai risplendere la tua creatività e dai vita alle tue produzioni con SSL Production Pack.
499 €
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Italia (Tutte le città)
VERSIONE UPGRADE da Cubase Elements 12, Cubase LE 12, Cubase AI 12 Utilizzato da produttori, compositori e musicisti professionisti in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Pro 12, Steinberg ha semplificato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione del controllo che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in, incluso il supporto per il missaggio per Dolby Atmos e strumenti presi direttamente dal potente software di postproduzione Nuendo di Steinberg. Cubase Pro 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, insieme a un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase 12 Pro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Grazie alla funzione di allineamento automatico dell'audio di Cubase, bloccare insieme diverse tracce audio è semplice. E' uno strumento professionale indispensabile per allineare le armonie vocali e impilare le chitarre a doppia traccia. E' ideale anche per risolvere i problemi di fasatura che spesso si verificano quando si utilizzano tecniche multi-microfono. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiarli mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una facile scrittura e sperimentazione e con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche e altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Track Lane per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Costruire una traccia perfetta non potrebbe essere più facile. Una volta che hai le riprese perfette, Cubase 12 Pro include anche l'avanzato plug-in Raiser imter di Steinberg e seleziona gli strumenti di post-produzione Nuendo per apportare le modifiche finali essenziali. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MID, usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio sono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o intonazione all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con ingegneri audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per quanto riguarda usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi di canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer. Cubase è progettato per essere il cuore del tuo studio, integrando perfettamente i mix degli artisti e monitorando le impostazioni nel flusso di lavoro di registrazione e missaggio. Grazie al suo ambiente Control Room, puoi creare e gestire fino a quattro mix esclusivi di artisti, gestire i feed da sorgenti audio esterne e utilizzare la funzione di talkback integrata per comunicare con gli artisti.
299 €
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Italia (Tutte le città)
Con la versione 12 il rack di Reason diventa per la prima volta utilizzabile anche come come plug-in, rendendo così possibile avere a disposizione tutti i device e le Rack Extension all'interno della propria DAW preferita. Sviluppato dalla software house svedese nota a tutti per aver fatto la storia della computer music con programmi come ReBirth, ReCycle e Record, Reason rappresenta un rivoluzionario sistema modulare dedicato alla creazione musicale in ogni suo aspetto. In un unico ambiente operativo sono inclusi synth di emulazione analogica, synth granulari, campionatori software, loop player, mixer, moduli effetto, un sequencer, la registrazione audio con la straordinaria emulazione del mixer SSL 9000K, il tutto sfruttando al meglio le possibilità della CPU. Reason rappresenta da sempre il software musicale con il miglior approccio possibile per il musicista. Semplice e intuitivo, è allo stesso tempo un tool completo e potente in grado di aiutarvi a realizzare una produzione musicale di livello professionale. Reason già dalla precedente versione consente di utilizzare i plugin VST in modo semplice e creativo con funzionalità come il 'drag and drop' direttamente dal browser, l'utilizzo di connessioni audio e CV con i plugin, la possibilità di suonarli in diversi modi mediante il modulo Players e di inserirli poi in catene di Combinator con i device di Reason o con le Rack Extensions, il tutto con compensazione del ritardo dei plugin. Reason 12 è molto di più: prevede cinque nuovi device e moltissime migliorie in termini di workflow. Si va dalla possibilità di disegnare velocemente più note su un dato valore di snap, fino a possibilità di effettuare operazioni di editing complesse con automazioni e crossfade "curvi". I nuovi effetti modulazione Sweeper Modulation Effect e Quartet Chorus Ensemble prevedono un'ampia gamma di funzioni (chorus, ensemble, phaser, flanger e filtri). Con Reason 12 è poi possibile utilizzare gli stessi EQ e gli stessi processori dinamici come parte delle patch, oppure utilizzare il Master Bus Compressor nel drum bus per dare un adeguato collante a tutto il brano. Reason 12 è disponibile in tre versioni differenti: Reason Intro, Reason e Reason Suite. La soluzione più completa è la nuova versione Reason Suite, che integra un totale di oltre 70 device con tutti gli strumenti e gli effetti di Reason 12 e sedici Rack Extension selezionate tra le più vendute. Reason Suite (al quale tutti gli utenti di Reason possono passare con un upgrade) include anche il nuovo strumento Scenic Hybrid Instrument pensato per realizzare sonorità cinematiche e di atmosfera. Ma le novità della software house svedese non sono finite. Con la nuova versione di Reason si caratterizza ancora di più il nome del brand che non è più Propellerhead ma "Reason Studios". Un modo ulteriore per rafforzare la mission dell'azienda verso la ricerca e lo sviluppo del suo prodotto di punta. Naturalmente mentre nome e logo cambieranno, le persone che lavorano dietro le quinte del marchio saranno sempre le stesse.
525 €
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Italia (Tutte le città)
VERSIONE CROSSGRADE dedicata ai possessori di una licenza: Magix Sequoia 9, Magix Samplitude Pro X 1(escluso Music Studio), Cockos Reaper (solo licenza commerciale/escluso licenze scontate), Propellerheads Reason 6, Presonus Studio One Professional, MOTU Digital Performer 7, Imageline FL Studio 11 (escluso Fruity), Cakewalk Sonar X2 (escluso Artist e Cakewalk by Bandlab), Bitwig Studio 1, Avid Pro Tools 9 inclusi abbonamenti (escluso First), Ableton Live 8 (escluso Intro), Ability Pro. Se sei in possesso di questo requisito, ti preghiamo di compilare il modulo in formato pdf a fondo pagina (Prova di Idoneità) e restituitecelo firmato via email a info@strumentimusicali.net. Utilizzato da produttori, compositori e musicisti professionisti in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Pro 12, Steinberg ha semplificato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione del controllo che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in, incluso il supporto per il missaggio per Dolby Atmos e strumenti presi direttamente dal potente software di postproduzione Nuendo di Steinberg. Cubase Pro 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, insieme a un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase 12 Pro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Grazie alla funzione di allineamento automatico dell'audio di Cubase, bloccare insieme diverse tracce audio è semplice. E' uno strumento professionale indispensabile per allineare le armonie vocali e impilare le chitarre a doppia traccia. E' ideale anche per risolvere i problemi di fasatura che spesso si verificano quando si utilizzano tecniche multi-microfono. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiarli mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una facile scrittura e sperimentazione e con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche e altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Track Lane per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Costruire una traccia perfetta non potrebbe essere più facile. Una volta che hai le riprese perfette, Cubase 12 Pro include anche l'avanzato plug-in Raiser imter di Steinberg e seleziona gli strumenti di post-produzione Nuendo per apportare le modifiche finali essenziali. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MID, usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio sono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o intonazione all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con ingegneri audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per quanto riguarda usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi di canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer. Cubase è progettato per essere il cuore del tuo studio, integrando perfettamente i mix degli artisti e monitorando le impostazioni nel flusso di lavoro di registrazione e missaggio. Grazie al suo ambiente Control Room, puoi creare e gestire fino a quattro mix esclusivi di artisti, gestire i feed da sorgenti audio esterne e utilizzare la funzione di talkback integrata per comunicare con gli artisti.
359 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Utilizzato da produttori, compositori e musicisti professionisti in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Pro 12, Steinberg ha semplificato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione del controllo che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in, incluso il supporto per il missaggio per Dolby Atmos e strumenti presi direttamente dal potente software di postproduzione Nuendo di Steinberg. Cubase Pro 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, insieme a un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase 12 Pro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Grazie alla funzione di allineamento automatico dell'audio di Cubase, bloccare insieme diverse tracce audio è semplice. E' uno strumento professionale indispensabile per allineare le armonie vocali e impilare le chitarre a doppia traccia. E' ideale anche per risolvere i problemi di fasatura che spesso si verificano quando si utilizzano tecniche multi-microfono. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiarli mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una facile scrittura e sperimentazione e con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche e altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Track Lane per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Costruire una traccia perfetta non potrebbe essere più facile. Una volta che hai le riprese perfette, Cubase 12 Pro include anche l'avanzato plug-in Raiser imter di Steinberg e seleziona gli strumenti di post-produzione Nuendo per apportare le modifiche finali essenziali. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MID, usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio sono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o intonazione all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con ingegneri audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per quanto riguarda usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi di canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer. Cubase è progettato per essere il cuore del tuo studio, integrando perfettamente i mix degli artisti e monitorando le impostazioni nel flusso di lavoro di registrazione e missaggio. Grazie al suo ambiente Control Room, puoi creare e gestire fino a quattro mix esclusivi di artisti, gestire i feed da sorgenti audio esterne e utilizzare la funzione di talkback integrata per comunicare con gli artisti.
579 €
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Italia (Tutte le città)
VERSIONE UPGRADE riservata agli utenti già in possesso delle versioni precedenti di Reason, Reason Student & Teacher o Record Con la versione 12 il rack di Reason diventa per la prima volta utilizzabile anche come come plug-in, potendo così avere a disposizione tutti i device e le Rack Extension all'interno della propria DAW preferita. Sviluppato dalla software house svedese nota a tutti per aver fatto la storia della computer music con programmi come ReBirth, ReCycle e Record, Reason rappresenta un rivoluzionario sistema modulare dedicato alla creazione musicale in ogni suo aspetto. In un unico ambiente operativo sono inclusi synth di emulazione analogica, synth granulari, campionatori software, loop player, mixer, moduli effetto, un sequencer, la registrazione audio con la straordinaria emulazione del mixer SSL 9000K, il tutto sfruttando al meglio le possibilità della CPU. Reason rappresenta da sempre il software musicale con il miglior approccio possibile per il musicista. Semplice e intuitivo, è allo stesso tempo un tool completo e potente in grado di aiutarvi a realizzare una produzione musicale di livello professionale. Reason già dalla precedente versione consente di utilizzare i plugin VST in modo semplice e creativo con funzionalità come il ‘drag and drop’ direttamente dal browser, l'utilizzo di connessioni audio e CV con i plugin, la possibilità di suonarli in diversi modi mediante il modulo Players e di inserirli poi in catene di Combinator con i device di Reason o con le Rack Extensions, il tutto con plugin delay compensation. Reason 12 è molto di più: prevede cinque nuovi device e moltissime migliorie in termini di workflow. Si va dalla possibilità di disegnare velocemente più note su un dato valore di snap, fino a possibilità di effettuare operazioni di editing complesso con automazioni e crossfade "curvi". I nuovi effetti di modulazione Sweeper Modulation Effect e Quartet Chorus Ensemble prevedono un'ampia gamma di funzioni (chorus, ensemble, phaser, flanger e filtri). Con Reason 12 è poi possibile utilizzare gli stessi EQ e gli stessi processori dinamici come parte delle patch, oppure utilizzare il Master Bus Compressor nel drum bus per dare un adeguato collante a tutto il brano. Con la nuova versione di Reason si caratterizza ancora di più il nome del brand che non è più Propellerhead ma "Reason Studios". Un modo ulteriore per rafforzare la mission dell’azienda verso la ricerca e lo sviluppo del suo prodotto di punta. Naturalmente mentre nome e logo cambieranno, le persone che lavorano dietro le quinte del marchio saranno sempre le stesse.
129 €
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Italia (Tutte le città)
Il sistema a colonna Polar offre una soluzione audio completa e personalizzata per musicisti esigenti, DJ, intrattenitori, presentazioni aziendali e scuole. Rispetto ad altri modelli della sua categoria, Polar si distingue per la sua impressionante esperienza sonora fino ai bassi più bassi, nonché per la sua gamma estremamente completa di funzioni, tra cui un mixer integrato e Bluetooth 5. I componenti degli speaker di alta qualità offrono un suono eccezionalmente trasparente e naturale dai bassi più profondi agli alti più fini. Ciò garantisce un'esperienza sonora XXL in ogni scenario, dalla musica discreta di sottofondo durante la cena al climax energetico dell'evento. L'elemento a colonna del Polar 8 è dotato di potenti altoparlanti al neodimio da 2.5″ con una bobina da 1″ in una disposizione a colonne curve. Insieme all'altoparlante per bassi ad alte prestazioni in una case in plastica rinforzata in metallo a bassa risonanza e all'amplificatore di potenza in Classe D da 1200 watt (di picco), il sistema offre un suono potente e uniforme e riserve di potenza superiori. Il DSP a 24-bit in Polar 10 e Polar 12 offre un'esperienza sonora omogenea e a bassa distorsione su tutte le gamme di frequenza. La combinazione di una tromba CD da 1", driver midrange ad alte prestazioni e un altoparlante per bassi a lunga gittata appositamente sviluppato in un cabinet in legno perfettamente dimensionato acusticamente è pilotato da un generoso amplificatore di potenza da 2000 watt. Con il suo ampio schema di proiezione a 120° e la bassa tendenza al feedback, Polar è ideale per il posizionamento sul palco o in una stanza. In molti casi, non è affatto necessario un altro monitor da palco. Polar può essere installato senza il segmento inferiore della colonna, facilitando la regolazione dell'altezza da cui viene emesso il suono, ad esempio se utilizzato su un palco rialzato. Il livello del volume in graduale diminuzione garantisce una pressione sonora che dà un punch sulla pista da ballo, un suono piacevolmente pieno nelle prime file e un volume ridotto adatto alla conversazione in fondo alla stanza. Quando posizionati sul pavimento, il subwoofer, il distanziatore e l'unità medio/alti di Polar si combinano per creare l'orientamento verticale ideale sia per il pubblico in piedi che seduto. Quando è montato su un palco, può essere posizionato all'altezza ideale senza bisogno del distanziatore. Il mixer multicanale integrato offre numerose connessioni per una vasta gamma di scenari applicativi: due canali per microfono o segnali di linea e un canale Aux per la musica preregistrata. Polar 10 e 12 hanno anche uno speciale canale per strumenti (ad es. per una chitarra acustica). Tutti i modelli Polar ricevono flussi audio in modalità wireless, con Bluetooth 5 che fornisce una portata maggiore ed una connessione più affidabile rispetto alle versioni Bluetooth precedenti.
935 €
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Italia (Tutte le città)
Complemento ideale per qualsiasi DAW, WaveLab Elements è la scelta giusta per aspiranti musicisti e sound designer che desiderano migliorare rapidamente i propri mix e ottenere ottimi risultati. WaveLab Elements include un'ampia gamma di strumenti facili da usare che ti aiutano a creare straordinari master audio in pochissimo tempo. WaveLab Elements include anche l'intera gamma di funzioni dell'app WaveLab Cast dedicata per la creazione di podcast e audio per vlog. WaveLab Elements crea automaticamente dissolvenze incrociate, consentendoti di arrangiare, tagliare, sfumare e fondere musica e voci esattamente secondo i tuoi gusti. Viene fornito con una gamma di moduli facili da usare, combinati in una pratica channel strip, che ti aiutano a migliorare il suono del tuo master. Il concetto di “manopola singola” significa che puoi sentire i risultati della tua manipolazione del suono immediatamente, in tempo reale. Equalizza la tua musica, migliora il parlato con l'eccitatore vocale e dai più forza all'intero mix utilizzando il modulo compressore: non è necessaria una conoscenza approfondita della tecnologia audio per creare ottimi risultati! Se desideri esplorare più possibilità, la Sezione Master di WaveLab Elements include più di 20 plug-in VST aggiuntivi, tra cui la potente suite MasterRig, derivata da WaveLab Pro. In WaveLab Elements, MasterRig comprende cinque moduli di livello studio, tra cui Limiter, EQ, Compressor, Saturator e Imager, offrendo un'ampia scelta di strumenti per migliorare il suono delle tue registrazioni con punch, saturazione e maggiore presenza. WaveLab Elements è pronto quando è necessario modificare l'audio in modo rapido e preciso. Uno spazio di lavoro dedicato all'editor audio offre un'ampia scelta di strumenti di elaborazione apprezzati da chiunque abbia bisogno di essere certo che il proprio audio sia sempre corretto. Le funzioni di zoom di alta qualità forniscono visualizzazioni fino al livello del singolo campione (microsecondi); strumenti per il time stretching, il pitch shifting e l'inversione di fase sono lì per manipolare i tuoi suoni preferiti. Le funzioni di snap magnetico facilitano la combinazione di diversi file audio senza sovrapposizioni.
99 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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RedNet R1 consente agli utenti di interagire con il proprio sistema audio come mai prima d'ora. Fornisce la flessibilità per controllare una gamma di diverse configurazioni di uscita del monitor, che vanno dal mono al surround 7.1.2, incluso Dolby Atmos e altri flussi di lavoro audio coinvolgenti. In alternativa, è possibile configurare configurazioni completamente personalizzate fino a 12 uscite per configurazioni di altoparlanti su misura. RedNet R1 può essere utilizzato per controllare gruppi di uscite dalla moltitudine di sorgenti e destinazioni di un'interfaccia Red, incluso da Pro Tools | HD e altri DAW, ingressi e uscite analogici, connessioni ADAT e S/PDIF e da interi ecosistemi audio Dante, simultaneamente e in modo intercambiabile. RedNet R1 supporta un massimo di otto sorgenti di ingresso da 32 canali audio disponibili, attraverso connessioni analogiche, digitali, DAW e Dante, e mixa e instrada i segnali fino a 12 canali di uscita monitor. Il controllo del pannello superiore include livello, selezione preimpostata del livello di riferimento, taglio, attenuazione, disattivazione dell'audio e una varietà di modalità Solo. C'è un interruttore A/B per passare tra numerosi preset di monitoraggio e fino a quattro preset fold-down consentono un passaggio rapido per il controllo dei downmix. I cue mix personalizzati possono essere inviati ai talenti da uno qualsiasi dei 32 ingressi disponibili. RedNet R1 dispone anche di una sezione talkback abilitata per Dante, preamplificatore microfonico interno e un'uscita per cuffie ad alta potenza, così puoi interagire con il tuo sistema Dante come mai prima d'ora. Sono disponibili fino a quattro gruppi di destinazione talkback se utilizzati con un'interfaccia Red. (Se utilizzato con altri dispositivi Dante, è disponibile un singolo gruppo di talkback.) RedNet R1 dispone di un microfono interno oppure gli utenti possono collegare il proprio microfono tramite XLR sul pannello posteriore. L'uscita per cuffie ad alta fedeltà è abbastanza potente da fornire audio ad alto SPL alle cuffie ad alta impedenza. RedNet R1 è dotato di due display LCD per una misurazione del livello estremamente accurata delle uscite, delle sorgenti e delle uscite delle cuffie e per fornire segnali visivi per la navigazione nei menu. L'unità viene configurata utilizzando RedNet Control 2, il software di gestione progettato principalmente per la facilità d'uso nell'impostazione rapida di configurazioni di monitoraggio e instradamento sia semplici che complesse. Altre caratteristiche di RedNet R1 includono una presa jack da un quarto di pollice, che accetta un interruttore a pedale per la gestione del talkback, il silenziamento LFE e altro ancora. Può essere alimentato tramite Ethernet per ridurre la complessità del cablaggio (utilizzando lo standard PoE) o tramite un alimentatore CC.
1.090 €
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Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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SISTEMA AUDIO STEREO BLUETOOTH CON 2 SATELLITI / SUBWOOFER TRI-AMPLIFICATO 2400W ES 1203 b'/xc3/xa8' un sistema stereo composto da 2 top passivi in legno e un subwoofer attivo equipaggiato con 2 coni da 12". Il subwoofer ospita al suo interno l'amplificatore di ultima generazione Digipro G4, da 2400W di picco. Un potente DSP (controllato da un'interfaccia utente dedicata) gestisce tutte le funzioni del mixer digitale di bordo, nonchb'/xc3/xa9' le configurazioni del sistema (mono, stereo o doppia colonna) e permette la scelta tra due modalitb'/xc3/xa0' di sterzata differenti (far, near) rendendo il dB Technologies ES 1203 un sistema totalmente personalizzabile e adattabile ad ogni esigenza. Ogni satellite superiore b'/xc3/xa8' dotato di 4 mid-woofer da 4" ciascuno, il cui allineamento consente una copertura verticale asimmetrica. Il mixer integrato dell'ES 1203 b'/xc3/xa8' un mixer a 5 canali. Il primo canale b'/xc3/xa8' dotato di un connettore Mic/Instrument combo balanciato/sbilanciato con un filtro anti-feedback regolabile, compensazione dell'impedenza e guadagno del microfono con 3 posizioni (0, +10, +20dB). Il secondo e terzo canale sono ingressi Mic / Line con connettore combinato bilanciato / sbilanciato. Questo permette al sistema di gestire fino a 3 linee microfoniche alla volta. L'ES 1203 possiede al suo interno anche un modulo Bluetooth per ricevere audio da dispositivi esterni portatili e un'uscita Mix bilanciata/Aux per collegare uno stage monitor o una cassa. In modalitb'/xc3/xa0' Doppia colonna, questa uscita agisce come una fonte per un altro ES1203 rendendolo un sistema stereo ancor pib'/xc3/xb9' potente.
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AC10 fa parte della gamma lineare di alimentatori multi-uscita dedicati per effetti a pedale. AC10 è dotato di due potenti sezioni CA da 800mA e ciascuna offre tensioni di 9, 12 e 16V CA. Se nella tua configurazione sono presenti uno o due pedali che richiedono una fonte di alimentazione CA, AC10 è la scelta giusta. Alimenta tutti i pedali valvolari di Electro-Harmonix, Kingsley, la vecchia serie Blackstar HT, Whammy o JamMan di DigiTech, Tube Rotosphere, Tubeman, Tube Factor o Replex di Hughes & Kettner o EBS Valve Drive solo per citarne alcuni. Se disponi di un solo pedale CA puoi convertire una delle sezioni CA in una potente sezione CC che offre 600mA con tensioni 9, 12 e 15V CC. Le prime 4 prese isolate che offrono 600mA sono perfette per i pedali che utilizzano 9 o 12V CC a correnti inferiori fino a 200mA.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Quando è stato rilasciato il celebre Cioks DC7, ha sicuramente suscitato scalpore nel mercato degli alimentatori. Con il suo profilo rivoluzionario, il peso ridotto e la connettività ad alto output, DC7 ha giustamente trovato la sua strada su migliaia di pedaliere in tutto il mondo. Ora con il Cioks 8 Expander, la gamma è aumentata per offrire ai devoti dei pedali ancora più opzioni di alimentazione a basso rumore per i loro tesori. Cioks 8 è l'estensore di alimentazione in modalità switch più grande. Non solo Cioks 8 è il compagno perfetto per Cioks DC7 (tramite la presa da 24V del DC7), ma può anche essere utilizzato e offrire energia pulita da altri alimentatori con una presa da 24V CC. Con le sue otto prese aggiuntive, selezionabili tra 9, 12, 15 e 18V, ciascuna presa può fornire fino a 660mA sbalorditivi. Per utilizzare Cioks 8 come estensione del DC7, è sufficiente utilizzare il cavo DC Link incluso per collegare Cioks 8 alla presa di cortesia a 24V sul DC7 e il gioco è fatto. Nel caso in cui si desideri utilizzare Cioks 8 come alimentatore autonomo, è possibile alimentarlo con qualsiasi adattatore 24V CC con l'appropriata spina. Per ottenere la piena potenza di uscita di 6W su tutte le 8 prese isolate, l'adattatore utilizzato per alimentare Cioks 8 dovrebbe avere una potenza di uscita di 60W. Se stai cercando una configurazione di alimentazione super potente per alimentare una grande pedaliera, la combinazione di un Cioks DC7 più un Cioks 8 sarà sicuramente una soluzione sbalorditiva, poiché questa combinazione ti darà 15 prese isolate in totale con 4 tensioni selezionabili su ogni presa, più una presa USB da 5V per caricare il tuo smartphone o tablet (per gentile concessione del DC7).
199 €
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Italia (Tutte le città)
L'EVH 5150III 50W EL34 2x12 offre armoniche caratteristiche con maggiore compressione dinamica e saturazione per evocare un suono British più moderno, il tutto con il sustain e la versatilità che ci si aspetta da un amplificatore che porta il nome di Eddie Van Halen. Progettato con controlli dual-concentrici flessibili e indipendenti che consentono la corrispondenza del livello del gain e volume, questo amplificatore combo valvolare da 50 watt vanta tre canali per qualsiasi stile: puliti scintillanti, crunch o lead. Fornendo uno spettro sonoro completo, il canale uno presenta clean incontaminati e suono compresso, il canale due si attiva con overdrive e gain heavy e il canale tre trasuda di una distorsione fluida. I canali uno e due hanno ciascuno due controlli concentrici di guadagno / volume, con EQ condiviso (bassi, medi, alti). Il canale tre ha i propri controlli di gain, volume ed EQ (bassi, medi, alti). Tutti i canali hanno anche controlli globali di presenza, risonanza e riverbero. Equipaggiato con una coppia di speaker EVH Celestion appositamente progettati da 12" per migliorare il suono e lo stile, questo amplificatore ha anche sette valvole preamplificatrici JJ ECC83 (12AX7), due valvole di potenza JJ EL34 ed una potenza in uscita regolabile da 50 watt fino a 1 watt sul pannello frontale. Altre caratteristiche premium includono un design del preamplificatore ad altissimo guadagno custom per la massima potenza, ingresso per strumento singolo, impedenza di uscita selezionabile sul pannello posteriore (4, 8 o 16 Ohm) con una coppia di uscite per altoparlanti parallele, ingresso MIDI sul pannello posteriore e uscita preamplificatore, loop effetti sul pannello posteriore, jack per cuffie (silenzia l'amplificatore) ed un footswitch a quattro pulsanti che controlla il riverbero più tutti i tre canali per una facile selezione sul palco. Il cabinet è costruito in betulla con uno speciale deflettore interno per una risposta dei bassi tesa e potente. Con un elegante motivo a strisce nere e dorate sul pannello di controllo, questo combo è completato da manopole nere in stile vintage, indicatore LED rosso, maniglia superiore in plastica nera stampata e rotelle a scomparsa.
1.449 €
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