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Fisco


Elenco delle migliori vendite fisco

Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A CONTABILITÀ E FISCO La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). • Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di Lavoro: Gallarate (VA) Offriamo: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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Bari (Puglia)
Hai studiato così tanto e vuoi finalmente diventare un professionista nel settore e poter esserlo insieme ad un gruppo di professionisti? Questo è il posto giusto per te! PLUS X società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese (autorizzazione ministeriale definitiva del lavoro e delle politiche sociali prot. 39/0013984del 24/10/2013) Per affermato studio di consulenza fiscale con sede ad Altamura (BA), siamo alla ricerca di ADDETTO/A REPARTO CONTABILITA’ E FISCO La risorsa inserita nel team dello studio, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti fiscali e amministrativi, dichiarativi e tutto ciò che, in merito alla realtà specifica del cliente, è necessario adempiere in materia amministrativa. Un approccio consulenziale e di risoluzione dei problemi è fondamentale per svolgere in maniera eccellente il lavoro di supporto alle aziende. Si richiede: • conoscenza approfondita di economia e delle normative in ambito di amministrazione aziendale; • esperienza maturata in ruolo simile preferibilmente in studi di consulenza fiscale; • ottimo utilizzo di gestionali contabili. La risorsa sarà supportata fino al completo raggiungimento dell’autonomia nella gestione del cliente, sarà inserita con regolare contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova; l’azienda prende in considerazione anche professionisti già in possesso di partita iva. Codice di riferimento ARCFJ&BS
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Italia (Tutte le città)
Esperto con pluriennale esperienza in contabilità, fisco e adempimenti telematici cerca collaborazione con p. Iva presso studi professionali, aziende, studi condominiali.
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO CONTABILITÀ E FISCO (cod. Fisco) La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamen-to con i clienti • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ul-teriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conse-guente organizzazione delle attività; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, com-presi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Contratto di dipendenza a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO
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Napoli (Campania)
Descrizione Offerta Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 giornalista o copywriter, da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa sarà adibita alla redazione di articoli o contenuti su tematiche essenzialmente inerenti il fisco ed il lavoro. Si richiede una competenza che permetta di valorizzare le argomentazioni ed aggiornarsi di continuo sulle continue novità di settore. Ricerchiamo candidati con un'ottima capacità di scrittura e gestione di argomenti eventualmente da semplificare e rendere fruibili a diverse tipologie di lettori. E' previsto un inserimento in relazione alla disponibilità del candidato. E' gradita la visione a CV di link riconducibili ad articoli pubblicati nei settori richiesti. Requisiti richiesti: - Creatività e spirito di iniziativa - Concreta competenza in ambito fisco e lavoro Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: Full ' Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Siamo una ditta di italiani con sede in Bulgaria, a Ruse e ti possiamo aiutare a esercitare il tuo diritto di cittadino europeo e di libertà di scelta di stabilimento per la tua società. Siamo procuratori delegati presso la Camera di Commercio di Varna, Sofia e Ruse: possiamo aprire aziende in Bulgaria tramite procura, con o senza la vostra presenza in loco. APERTURA SRL BULGARA, APERTURA SPA BULGARA. Aprire una società è solo l’inizio. La vera sfida è la gestione: commercialista, rapporti con le autorità fiscali, le banche, le dichiarazioni annuali, intrastat, la gestione della corrispondenza e tanto altro. Siamo l’unica società in Italia a fornire assistenza completa in loco: dal commercialista alla tutela legale, dalla domiciliazione postale all’apertura dei conti correnti. E tanto altro per gestire la tua società bulgara senza mal di testa! Ricordiamo che la tassazione sull’utile societario in Bulgaria è del 10% senza alcun aumento in base al volume d’affari. E’ la tassazione più bassa dell’area Ue. Perché avere la partita iva Bulgara è vantaggioso? alcuni vantaggi : tassazione favorevole scambi e/o fatturazioni intracomunitarie semplificate agevolazioni e transazioni fiscali snelle Vuoi un esempio? La tassazione per le srl è di solo il 10%. A proposito … sapevi che per aprire una srl, anche uni personale (socio unico), bastano solo 1 euro di capitale? Si oggi è possibile possedere una srl con capitale sociale così basso operativa a tutti gli effetti. Un’ altro esempio? Possedere vetture con targa Bulgara costa pochissimo . Sapevi che puoi possedere una vettura come la bmw serie 7 o una mercedes classe S e pagare non oltre 200 euro di assicurazione all’ anno? Si costa davvero così poco e per di più pur non essendo tu residente in Bulgaria potrai guidare regolarmente e per tutto il tempo che vuoi, la vettura in europa, in totale libertà e con tutti i relativi vantaggi a ciò connesso. Un’ ulteriore esempio? I rapporti con il fisco davvero semplificati! Il rimborso iva per esempio è totalmente pratico ed efficiente, con un tempo di attesa di massimo 30 giorni! Eri al corrente che la Bulgaria usa per oltre il 90% delle transazioni denaro contante? Possiamo sostenerti ad aprire società ad hoc. In caso di interesse scrivici al seguente indirizzo specificando ciò di cui necessiti: europecarbulgaria@yahoo.it oppure al numero di telefono: 0040761876311 CONTATTO SKYPE: lorenzo.marinelli.564 PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Delocalizzazioni-in­-Bulgaria/917963178218997?sk=info
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A FISCALE E CONTABILE La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati possono inviare il cv specificando il riferimento FISCO Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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Milano (Lombardia)
Si ricercano redattori da inserire nel proprio organico. La risorsa nello specifico si occuperà di approfondire tematiche riguardanti Cronaca Attualità Politica Economia Fisco. La collaborazione è continuativa e retribuita. Per maggiori info riguardo la collaborazione, non esitate a contattarci.
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Erice (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione? Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l’opportunità di avere una stabilità ed una crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un’azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A HOTEL TIRRENO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al tratt
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Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • fatturazione attiva e passiva in formato PDF ed Elettronico • chiusura mensile IVA e liquidazione con F24 • scritture contabili. Ciclo attivo e passivo • gestione delle dichiarazioni di intento da cassetto fiscale • gestione home banking e fisco on line • gestione delle ritenute d’acconto e versamenti • registrazioni contabili banche e cassa • gestione del personale registrazione ore e costi • ammortamenti, ratei, riscontri • formazione di un bilancio intermedio • formazione del pre bilancio finale • liquidazione periodica iva • M U D • Gestione registro carico / scarico rifiuti e compilazione formulari per conferimento rifiuti a terzi Si richiede: • Diploma e/o Laurea in materie economiche • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Residenza entro 15 km dalla sede Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: -          N. 1  Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: ·       Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) ·       Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: ·       Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali ·       Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica ·       Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro ·       Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro ·       Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace ·       Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate ·       Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll ·       Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione ·       Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
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Rovigo (Veneto)
Per Prestigiosa Azienda di Servizi selezioniamo una Risorsa senior che ricoprirà il Ruolo di Responsabile per l'area contabile e fiscale.Le solide competenze nella chiusura e deposito di bilancio, nella gestione delle dichiarazioni IVA e gestione dei Libri Sociali dovranno essere accompagnate da spiccate doti gestionali e coordinamento del team.La figura gestirà i colleghi inseriti nelle aree di competenza rispondendo alla Dirigenza.La sede di lavoro è Rovigo.Si offre inserimento a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Rovigo (Rovigo)Esperienza lavorativa: fiscalista responsabile amministrativo responsabile della contabilità Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Magistrale Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Amministrativo, referenziato, con ventennale esperienza in contabilità fisco e dichiarazioni valuta serie offerte di lavoro da aziende e studi. Massima serietà e riservatezza. Tel. 331/7749548"
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione completa della posizione: Tutela Legale Etica, società specializzata nella predisposizione di procedure di Sovraindebitamento e nell'assistere clientela con problemi inerenti la loro situazione debitoria. Il nostro cliente è un consumatore o una piccola impresa, in difficoltà a pagare i propri debiti, vuole risolvere il problema grazie al Codice della Crisi e dell'Insolvenza. Selezioniamo personale formato, o da formare, nei seguenti ambiti: bancario, consulenza alle imprese,fi nanza agevolata, crisi d'impresa, gestione del contenzioso bancario con capacità di relazione con il cliente. La figura in questione si occuperà - dopo adeguata formazione - di incontrare e ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo una consulenza singola e specifi ca per ogni singolo caso, in conformità al metodo di lavoro di Tutela Legale Etica. Profilo aziendale: Tutela Legale Etica è una società specializzata nella consulenza e nell'assistenza a persone e aziende che hanno accumulato debiti con banche, finanziarie o con il fisco e non sono più in grado di sostenerli. Una realtà che oggi è in continua espansione su tutt o il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più fi gure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Tutela Legale Etica è quindi un network di professionisti specializzato nel risolvere problemi di debiti.La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti. Prima di inviare il curriculum prendere attentamente visione della nostra mission e dei servizi offerti dall'azienda visionando il nostro sito www.tutelalegaleetica.it E' necessario inoltre inviare - oltre al curriculum con foto - una dettagliata e adeguata lettera di presentazione. Nicola Scavelli Capo Area Tutela Legale Calabria
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Verona (Veneto)
Responsabile Amministrativo, referenziato, con ventennale esperienza in contabilità fisco e dichiarazioni valuta serie offerte di lavoro da aziende e studi. Massima serietà e riservatezza. Tel. 331/7749548b'"'
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