-
loading
Solo con l'immagine

Fissaggio appuntamenti


Elenco delle migliori vendite fissaggio appuntamenti

FISSAGGIO PER PARAURTI PORTIERA AUTO SUUONEE, PARAURTI INTERNO UNIVERSALE PER PARAFANGO KIT DI FISSAGGIO CLIP PER PARAFANGO ADATTO PER XTERRA VERSA SENTRA MAXIMA(200PCS)
  • Compatibile: kit di fissaggio clip parafango per parafango interno universale adatto per Nissan Xterra Versa Sentra Maxima.Numero OE: 01553-09321 01553-2DR9A.
  • Compatibile: kit di fissaggio clip parafango per parafango interno universale adatto per Nissan Xterra Versa Sentra Maxima.Numero OE: 01553-09321 01553-2DR9A.
  • Funzione: le rondelle di tenuta assicurano un buon adattamento e riducono i sonagli.Possono essere utilizzati per il fissaggio di davanzali, sottosella, paraurti e rivestimenti del passaruota, rivestimenti interni degli scarponi, tappeti, cruscotti e tutti i rivestimenti interni.
  • Alta qualità: la clip si espande quando si preme la testa e si tiene saldamente in posizione.Questi sistemi di fissaggio a tenuta stagna non arrugginiscono né si corrodono in condizioni climatiche avverse.
  • Pratico ed economico: vieni con un set di clip in varie quantità per la tua opzione, pratico e comodo da usare.Facile installazione e smontaggio, non è necessario lo strumento di rimozione.
  • Garanzia del servizio: in caso di problemi durante l'utilizzo dei nostri dispositivi, non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti risponderà e vi aiuterà in 24 ore.Puoi comprare senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISSAGGIO ELECTRODH PER TV-ANTENNA, FISSAGGIO SICURO
  • Include 25 metri di cavo in acciaio inox
  • Base per il fissaggio all'asta
  • Morsetto per il fissaggio
  • 6 set di cavi di fissaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISSAGGIO PER PARAURTI PORTIERA PER AUTO SUUONEE, 91512-SX0-003 FISSAGGIO PER PARAURTI PER AUTO PUSH PIN RIVET CLIPS TRIM ADATTO PER 2003-2018(50PCS)
  • Compatibile: adatto per Honda Accord Civic CR-V Insight.Sostituzione dei numeri OE come riferimento: 91512-SX0-003
  • Compatibile: adatto per Honda Accord Civic CR-V Insight.Sostituzione dei numeri OE come riferimento: 91512-SX0-003
  • Ampiamente usato: possono essere utilizzati per il fissaggio di davanzali, sottosella, paraurti e rivestimenti dei passaruota, rivestimenti interni degli scarponi, tappeti, cruscotti e tutti i rivestimenti interni.
  • Pratico ed economico: vieni con un set di clip in varie quantità per la tua opzione, pratico e comodo da usare.Facile installazione e smontaggio, non è necessario lo strumento di rimozione.
  • Alta qualità: la clip si espande quando si preme la testa e si tiene saldamente in posizione.Questi sistemi di fissaggio a tenuta stagna non arrugginiscono né si corrodono in condizioni climatiche avverse.
  • Garanzia del servizio: in caso di problemi durante l'utilizzo dei nostri dispositivi, non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti risponderà e vi aiuterà in 24 ore.Puoi comprare senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Assumiamo personale addetto per presa di appuntamenti per agenti settore telefonia business preferibilmente con esperienza. Lavoro da svolgere dal proprio domicilio. Regolare contratto di lavoro con inquadramento secondo CCNL Assocall. Per candidarsi invia il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
I candidati selezionati si occuperanno del contatto telefonico con i clienti Cerchiamo candidati che abbiamo maturato esperienza nel settore, con ottime doti comunicative e relazionali, con orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Altre informazioni Si offre contratto Determinato,in somministrazione Luogo di lavoro: Siracusa Orario di lavoro: Full Time Inviare cv aggiornato
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda: Servizi Qualificati Srl, società altamente specializzata in ambito commerciale Settore: Impianti ad energia rinnovabile Valutiamo l’inserimento di nuovi collaboratori/trici per campagne di fissaggio appuntamenti nel settore degli impianti ad energie rinnovabili. Il lavoro si può svolgere tranquillamente da casa propria in modalità smart working. Assolutamente necessaria l’esperienza nel ruolo telefonista di call-center telemarketing per la presa di appuntamenti e la provenienza dal settore fotovoltaico o impianti ad energia rinnovabile in genere. Valutiamo solamente collaborazioni con personale esperto nel settore. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti qualificati con clienti interessati, riempiendo l'agenda dei nostri Tecnici Commerciali. Si richiede personale qualificato con esperienza nel settore, competenza e professionalità. Siamo in grado di soddisfare economicamente anche profili altamente qualificati. Offriamo importanti riconoscimenti economici, una formazione iniziale altamente professionale, il supporto e l’assistenza necessari in modo continuativo e la possibilità di crescita e di carriera personale. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda presente dal 1935 settore hair cosmesi seleziona agenti e procacciatori. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, fissaggio appuntamenti attraverso iniziative personali (telefonate, referenze), visite commerciali, gestione delle trattative e chiusura, attività di reportistica periodica e aggiornamento del CRM aziendale. Rappresentano requisiti fondamentali l'esperienza nella vendita. Offresi: - Importanti Provvigioni sul venduto + bonus; - Appuntamenti fissati da sede; - Formazione e affiancamento iniziale
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio commerciale a Torino ricerca una segretaria/o da inserire nello staff già presente per ampliamento personale. La risorsa si occuperà dell'agenda e della gestione chiamate e del fissaggio appuntamenti. Si richiede buon uso del pc, buona dialettica e puntualità. Predisposizione a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception per la nostra sede di Ostia. Il/a candidato/a si occuperà delle segreteria e supporto nel gestire l'agenda del direttore, fissaggio appuntamenti mentre in una seconda fase è richiesto che il candidato, raccolga appunti e comunichi quanto necessario ai colleghi di altri ambiti. Completano il profilo: • Capacità organizzative; • Autonomia gestionale e problem solving; • Riservatezza, precisione, affidabilità; • Flessibilità. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OPERATRICE TELEFONICA ADDETTA AL TELEMARKETING ED AL FISSAGGIO APPUNTAMENTI PER LA NOSTRA RETE COMMERCIALE
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Gruppo DDF, importante realtà nel settore delle telecomunicazioni, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca: CONSULENTI COMMERCIALI che avranno il compito di acquisire nuovi clienti / gestire il portafoglio clienti già esistente nel territorio di competenza. Il candidato ideale è un professionista della vendita preferibilmente proveniente dal medesimo settore, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si richiede: • Esperienza Commerciale consolidata nella vendita di servizi; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Operatori telemarketing dedicati al fissaggio appuntamenti; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Percorso di Certificazione Agente Vodafone presso zona di pertinenza; • Gare mensili e bimestrali. La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale. E' possibile inviare la candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91. Ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Gruppo DDF, importante realtà nel settore delle telecomunicazioni, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca: CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato ideale è un professionista della vendita preferibilmente proveniente dal medesimo settore, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si richiede: • Esperienza Commerciale consolidata nella vendita di servizi; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • P.IVA; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Operatori telemarketing dedicati al fissaggio appuntamenti; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Percorso di Certificazione Agente Vodafone presso zona di pertinenza; • Gare mensili e bimestrali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Top Quality Group di Città di Castello azienda in forte espansione che opera nel settore dell’estetica estetica seleziona operatori/trici telefonici Le risorse dovranno seguire diversi progetti di lavoro come fissaggio appuntamenti, campagne marketing,Customer Care e attività di segreteria generale.Si offre compenso fisso più incentivi. Richiediamo: buona dialettica, conoscenza pacchetto office e capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi teleoperatori per fissaggio appuntamenti. Paga base oraria. Contratto a norma
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Top Quality Group di Città di Castello azienda in forte espansione che opera nel settore estetico medicale e professionale, seleziona operatori/trici telefonici Le risorse dovranno seguire diversi progetti di lavoro come fissaggio appuntamenti, campagne marketing,Customer Care e attività di segreteria generale.Si offre compenso fisso più incentivi. Richiediamo: buona dialettica, conoscenza pacchetto Office e capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda multisettoriale è alla ricerca di una Segretaria. La candidata selezionata si occuperà dell'accoglienza clienti, fissaggio appuntamenti, gestione mail, pec e telefonate, archiviazione documentale. Si richiede conoscenza dei principali gestionali del pc (word, Excel, posta elettronica). Si valuta personale anche privo di esperienza. Richieste buone capacità organizzative, buone doti relazionali, dinamicità, e buono standing. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Brindisi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori telefonici, disponibili nell’immediato, che si occupino di fissaggio appuntamenti. Si offre ambiente giovanile e stimolante e al momento stesso molto professionale. Orari: 9:00/18:00. Disponibilità immediata. Si richiede residenza a Ostia o zone limitrofe. Per candidarsi allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda italiana ricerca una figura da inserire nell'organico che si occuperà di fissaggio appuntamenti. Richiesta residenza in Catania o Provincia. Si richiede diploma di scuola media superiore, abilità comunicative e velocità operativa. L'azienda offre contratto a tempo determinato con iniziale corso di formazione. Orario di lavoro full time. Per candidarsi allegare CV con foto
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda italiana ricerca una figura da inserire nell'organico che si occuperà di fissaggio appuntamenti. Richiesta residenza in Catania o Provincia. Si richiede diploma di scuola media superiore, abilità comunicative e velocità operativa.L'azienda offre contratto a tempo determinato con iniziale corso di formazione. Orario di lavoro full time. Per candidarsi allegare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell'accoglienza clienti alla reception.Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.Si richiedono le seguenti competenze e requisiti: residenza a Brindisi o provincia, diploma, competenze informatiche di base, padronanza di linguaggio, buona dialettica, doti di problem solving, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata per full-time, libertà da altri vincoli contrattuali.Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.Tipo di contratto: determinato.Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.Se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca operatori telefonici inbound. Obbiettivo principale: fissaggio di appuntamenti. Si offre ambiente giovanile e stimolante e al momento stesso molto professionale. Orari: 9:00/18:00. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Luogo di lavoro: Ostia. Per candidarsi allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.