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Fleet manager centro


Elenco delle migliori vendite fleet manager centro

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
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CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il FLEET MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà di tutte le filiali del Gruppo con frequenti ispezioni in loco. Nello specifico, si occuperà della gestione e organizzazione della flotta aziendale e degli autisti, rapporti con le officine per eventuali riparazioni e manutenzioni. L'obiettivo della risorsa sarà quello di gestire e coordinare la flotta, i dipendenti e la merce al fine di garantire la merce negli standard e nei tempi previsti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturati nel settore dei mezzi pesanti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Competenze tecniche: - Conoscenza del mondo dei trasporti e dei veicoli industriali; - Buona conoscenza della meccanica; - Conoscenza della turnistica e del riposo previsto dal CCNL Logistica e Trasporti. Caratteristiche personali: persona dotata di forti capacità organizzative, flessibile, con attitudine manageriale e orientata al problem solving. Capacità di gestione delle risorse umane e di mediazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Auto full Sede di lavoro: presso le filiali del nord Italia. Richiesta la mobilità sul territorio. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, cerchiamo AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM in cloud HubSpot e SAP come ERP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM e SAP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza consolidata e pluriennale nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM e SAP -conoscenza base della lingua inglese -DISPONIBILE A TRASFERTE Luogo di lavoro: Crespellano (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, 01 AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM in cloud HubSpot e SAP come ERP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Per solida realtà italiana del settore Trasporti ricerchiamo una figura di FLEET DEVELOPMENT MANAGER La persona inserita dovrà mantenere il pacchetto vettori già acquisito e svilupparlo attraverso nuove collaborazioni, perseguendo gli obiettivi di riduzione costi e miglioramento delle performance di fornitura ai clienti. Nello specifico, dovrà: - Individuare e stipulare collaborazioni con nuovi fornitori (vettori) esterni, analizzando le offerte e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di trasporto), garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo - gestire le procedure di accreditamento di un nuovo fornitore e stipulare i contratti di acquisto - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali già accreditati, garantendone una proficua collaborazione - garantire il rispetto delle procedure di trasporto concordate con il fornitore, in collaborazione con il reparto controllo qualità - gestire direttamente con i fornitori eventuali reclami dei clienti - verificare mensilmente l'andamento del business e gestirne la relativa reportistica Requisiti richiesti: - Laurea o diploma tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali, in aziende strutturate del settore spedizioni nazionali e internazionali - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo - proattività e implementazione di soluzioni creative per l'ampliamento del business - empatia e capacità di teamwork Sede di lavoro: provincia di Milano
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà a presidiare l'area delle regioni Toscana, Emilia, Marche, Umbria, gestendo i rapporti con i dealers del settore. A diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, sarà inoltre responsabile dello sviluppo e coordinamento dei sales consultant del territorio, del raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati e dell'analisi di costi e redditività. Area Manager Centro Italia - After Sales Prestigiosa casa automobilisticaIl candidato ideale ha conseguito una laurea magistrale e ha maturato comprovata esperienza nel settore su processi after sales. Prestigiosa casa madre automobilisticaOttima opportunità di carriera in azienda strutturata, forti possibilità di crescita e job rotation.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
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Bergamo (Lombardia)
Centro Benessere – Estetico a Grumello del monte (BG) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una/due store manager SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum alla email indicata Indicando nell'oggetto "STOREMANAGER + vostro nome e cognome" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Mestrino (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda strutturata settore impiantistica industriale sita in zona Padova Ovest un EXPORT MANAGER CON CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO. La risorsa deve aver maturato una solida esperienza nel ruolo, si occuperà di sviluppare e implementare strategie commerciali, individuare e raggiungere gli obiettivi di vendita, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti dell’area anglofona e tedesca; lavorerà a stretto contatto con il managing director cui riferirà direttamente. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. ING/TED a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. SUPPLY
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Italia (Tutte le città)
The new entry will manage the following activities:Payroll administrationHR liason with Headquarters outside ItalyCar fleet coordinationSupport of the Office managementCredit control and follow-up late payments Multinational company in the Pharmaceutical industryJob advert reserved to candidates legally protected according to Law 68/99Every candidate applying for this job must have the following requirements:High school diploma or DegreeFluency in EnglishStrong interpersonal skillsAbility to focus on the task at handDetermination and, at the same time, flexibility when approaching colleagues and customersLegally protected status according to Law 68/99Multinational company in the Pharmaceutical industryGreat opportunities of growth and international exposure.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di____________ per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in ______ e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’ap
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in Padova e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’apertur
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