Flessibilita precisione
Elenco delle migliori vendite flessibilita precisione
PRECISIONE COMPARATORE CENTESIMALE INDICATORE DI LEVA IMPERMEABILE DIAL TEST CON BASE MAGNETICA UNIVERSALE FLESSIBILE (DIAL INDICATOR + BASE)
- Comparatore centesimale con base magnetica. L'indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni in lavori di lavorazione, layout e ispezione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un'azione regolare.base magnetica snodabile comparatore
- Base magnetica per comparatore. Base magnetica comparatore centesimale, I quadranti continui vengono utilizzati per letture dirette e di solito hanno un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.È durevole, preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 "/ 0,01mm, 0-40-0 pollice di bilancia.Il quadrante ha il saldo 0-40-0.
- Comparatore con base magnetica. Il supporto universale per la base magnetica è ampiamente utilizzato nella lavorazione meccanica, nella misurazione del pezzo, nella calibrazione dell'attrezzatura, ecc. Può essere utilizzato con l'indicatore del quadrante della leva e un piccolo misuratore di correzione.
- Potente base magnetica, con interruttore on / off per magnete. Con elevata stabilità, sarà il tuo strumento ideale nella misurazione del campo di precisione del pezzo. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm
- Base magnetica per comparatore centesimale precisione snodabile con professionale motori tornio. Flessibili, robusti, i giunti rotanti precisi possono essere regolati in qualsiasi direzione e posizione. La base con scanalatura a V può essere montata su una superficie cilindrica.
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE CACCIAVITE PRECISIONE CACCIAVITE CACCIAVITE LOTTO SMARTPHONE CACCIAVITE E SET DI CACCIAVITI
- Multi-funzione di precisione elettronico cacciavite cacciavite strumenti di riparazione, orologio strumenti di riparazione smontaggio cellulare, orologio cellulare smontare strumenti di riparazione hardware
- Adatto per molti apparecchi - questo super facile da usare e resistente, riparare smart phone, tablet, riparare computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, accessori, console di gioco e altro ancora.
- L'impugnatura antiscivolo è stabile e si sente benissimo, quindi è possibile azionare facilmente anche attrezzature più piccole.
- Più duro dei prodotti normali, garantendo durabilità e uso a lungo termine, la punta del trapano è durevole e non si rompe facilmente, e le minuscole viti possono essere facilmente svitate con una punta da trapano e non saranno staccate.
- Set di cacciaviti portatili per emergenza, alloggiamento stabile e compatto, stoccaggio sicuro, facile da smontare, i nostri ingegneri hanno progettato prodotti sicuri ed efficienti con un'esperienza utente pratica.
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
- Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
- L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
- Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
- Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
- Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente Importante realtà operante nel settore manifatturiero/lavorazioni metalli ci ha chiesto di ricercare UN/UNA PERITO MECCANICO PER LAVORAZIONI DI PRECISIONE sede Lauriano Il lavoro La risorsa verrà inserita in produzione e seguirà la lavorazione di specifiche macchine CNC su cui verrà formata. Seguirà tutte le lavorazioni connesse, utilizzando piccoli strumenti da banco meccanico e i principali strumenti di misura. Il profilo Il/la candidato/a ideale possiede titolo di diploma tecnico, preferibilmente PERITO MECCANICO/MECCATRONICO e conosce bene il disegno tecnico. Possiede inoltre buona conoscenza dei principali strumenti di misura, in particolar modo calibro e micrometro. Gradita esperienza nelle attività di controllo, avvio, gestione macchine CNC e esperienze nel settore metalmeccanico. Richiesta disponibilità su turni a ciclo continuo. Flessibilità, precisione, dinamismo completano il profilo. Il contratto Si offre inserimento a tempo determinato con contratto in somministrazione, con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una Segretaria da inserire nell’organico. Descrizione • Gestione chiamate entrata/uscita • Gestione agenda • Reportistica • Front Office Profilo • Diploma o Laurea • Ottima padronanza del Pacchetto Office • Flessibilità, precisione e proattività • Disponibilità immediata full-time Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per ampliamento Organico Hotel in Brindisi ricerca le seguenti figure: - Cuochi & Aiuto Cuochi, Camerieri di Sala. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, motivazione, attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative, predisposizione al servizio, disponibilità e flessibilità, precisione e passione per il mestiere, aspetto ordinato e curato, cortesia verso il cliente e alta capacità di problem solving. - Cameriera ai piani. Requisiti richiesti: preferibilmente con esperienza, attitudine al lavoro di squadra, aspetto ordinato e curato, puntualità, serietà e residenza in zona. Inviare cv con foto. Per candidarsi, inviare proprio CV e indicare per quale mansione si è interessati. Saranno presi in considerazione soltanto i profili con residenza in zona limitrofa, in quanto non viene offerto alloggio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dellIVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e unottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
Vista prodotto
Gioia Tauro (Calabria)
Richiesta esperienza nel settore contabile. Il candidato si occuperà di contabilità semplificata e ordinaria si valuteranno candidature solo per i candidati provenienti dalla provincia di Reggio Calabria e Vibo Valentia Requisiti: dinamicità, flessibilità, precisione e puntualità, attitudine al problem solving e capacità di organizzazione delle attività lavorative. Dimestichezza nell’uso della suite office e gestionali operativi. Richiesto diploma di ragioneria o laurea triennale in economia e commercio. Inquadramento iniziale con contratto del commercio a norma di legge e tempo determinato che si modulerà in base alle esperienze e alle attitudini della persona. Retribuzione regolare degli straordinari. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nell’ufficio contabilità dell’azienda, dovrà occuparsi di gestire la contabilità generale, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio ante-imposte. Si occuperà di registrazione di ciclo attivo e passivo, personale e altri movimenti generali di prima nota; gestione in autonomia di ordinarie, semplificate. Completano il profilo flessibilità, precisione, puntualità nelle scadenze, Diploma/ Laurea, conoscenza pacchetto office, disponibilità immediata full-time. Sede di lavoro: Perugia Inviare il Cv per candidarsi
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi per la sede sita in Foggia seleziona un addetto alla reception. Il candidato selezionato, inserito in un contesto dinamico, si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza (clienti, fornitori) • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscita • Monitoraggio delle caselle di posta • Attività di archivio • Supporto alla funzione Servizi Generali nell'organizzazione di eventi e meeting Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti comunicative ed organizzative • Ottima capacità di relazione e predisposizione a contatto con il pubblico • Buona dimestichezza con i principali programmi informatici: Outlook, Excel, Word, Power Point • Completano il profilo: proattività, flessibilità, precisione e problem solving. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita in ufficio amministrativo/ contabile della filiale dei Perugia, si occuperà di approfondire tematiche amministrative a tutto tondo con l’obiettivo di incrementare sempre più le proprie conoscenze in ambito contabile. Svolgerà attività di fatturazione attiva e passiva, prima nota, note spese, riconciliazioni bancarie. Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici - Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team completano il profilo. Si offre contratto determinato, full-time. Candidarsi inviando il cv
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L’azienda dinamica e leader sul campo di logistica e magazzino e nella distribuzione di prodotti farmaceutici, chimici, cosmetici, e-commerce, cerca N.3 Addetto/a al Confezionamento di prodotti in preparazione la spedizione. Il candidato/a entrerà a far parte di un team giovane e dinamico che gestisce: Registrazione dei dati nel sistema informatico, controllo della qualità dei prodotti, preparazione e confezionamento dei prodotti, monitoraggio dei prodotti in entrata e uscita. Si richiede: Buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi, flessibilità, precisione e cura dei dettagli, anche prima esperienza lavorativa. Offriamo: Retribuzione composta da una parte fissa più una variabile, possibilità di scegliere tra part-time e full-time, crescita professionale all'interno dell'azienda.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio di consulenza amministrativo/contabile ricerca, su Roma, una risorsa esperta nell''ambito della contabilità generale, scritture di assestamento,predisposizione del bilancio d'esercizio, ottima conoscenza dei dichiarativi fiscali. Preferibilmente proveniente da esperienze pluriennali in studi commerciali. La risorsa che stiamo cercando deve essere auto munita e disponibile agli spostamenti, ove necessari, negli uffici ubicati al di fuori del G.R.A. Si richiede inoltre, flessibilità, precisione e propensione al lavoro in team e disponibilità immediata. L’inquadramento contrattuale sarà definito dopo un’iniziale periodo di inserimento sulla base delle reali esperienza pregresse.La conoscenza del gestionale IPSOA sarà considerato titolo preferenziale. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "contabile esperto/a" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerco colf convivente a Brescia senza impegni familiari disposta anche trasferte seconde case. Flessibilità, precisione, serietà. Meglio se patente
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Coppia 60enni cerca colf fissa convivente libera da legami familiari disposta trasferime nti in altre residenze. Imperia, brescia, lago di garda. Si richiede flessibilità precisione serieta. Gradita patente, contratto in regola
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Dental Job sta ricercando Igienisti Dentali per prestigiosi studi odontoiatrici in continua espansione. Offriamo: contratto di collaborazione a partita iva con ottime marginalità, formazione e crescita personale e professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Laurea in igiene dentale-Odontoiatria - Comprovata esperienza nel ruolo Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità organizzativa, professionalità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. E' gradito CV con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Full-time Partita IVA Zona di lavoro: Vicenza
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
Vista prodotto
San Donato Milanese (Lombardia)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1192 - PERITO ELETTRONICO JUNIOR per impianto sito a San Donato di una prestigiosa azienda leader del settore della produzione di calcestruzzo con sede principale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma Perito Elettronico; -Buone doti organizzative, flessibilità, precisione; -Buone doti relazionali e comunicative; -Disponibilità a trasferte giornaliere c/o i cantieri dell’azienda, situati nel nord Italia, in supporto al referente aziendale; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato inserito, dopo un iniziale periodo di formazione con l’IT Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Supporto all’IT Manager nella gestione e implementazione di tutti i servizi aziendali nell'ambito informatico; -Gestione hardware; -Gestione reti e impianti; -Gestione rete telefonica; -Sistemi virtualizzati. Si offre inserimento iniziale in apprendistato con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei in possesso della patente C e CQC? Hai esperienza nella guida di camion e furgoni? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente che si occupa di nettezza urbana e raccolta rifiuti: AUTOSTA PER RACCOLTA RIFIUTI CON PATENTI C - CQC La risorsa inserita si occuperà della guida dei mezzi per la raccolta rifiuti e supporterà i colleghi nella gestione delle attività di raccolta e smaltimento. Desideriamo incontrare candidati che siano in possesso della patente C e CQC e con esperienza nella guida di camion e furgoni. Completano il profilo flessibilità, precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre un contratto di somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe a finalità assuntive. Orario di lavoro: dalle H 5.00 alle 12.00 Luogo di lavoro: Milano e Hinterland I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo operi pulitori disponibili sin da subito. Le risorse si occuperanno della pulizia e sanificazione di uffici e postazioni di lavoro. Richiediamo disponibilità immediata, flessibilità, precisione. Prevista assunzione a tempo determinato con orario part time: 15 ore settimanali su turni 6,00-9,00 oppure 9,000-12,00 oppure 12,00-15,00 oppure 15,00-18,00 stabiliti secondo esigenze tecnico organizzative.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il nostro cliente è una storica azienda metalmeccanica che progetta e realizza macchinari e impianti che trovano applicazione in diversi settori produttivi. Per il potenziamento dell’area produzione ricerca un: PROGRAMMATORE PLC che rispondendo direttamente al responsabile tecnico dovrà occuparsi principalmente di: - Programmazione PLC - Automazione industriale Si richiede: - Diploma in informatica, elettrotecnica o equivalenti - Conoscenza PLC - Capacità di lavorare in team - Discreta conoscenza lingua inglese - Flessibilità, precisione e disponibilità a trasferte (per installazione, collaudo e avvio dei macchinari / impianti presso la sede dei clienti, integrato in un team di tecnici); L’azienda offre inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: Jesi (AN) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione del cliente, dall'inserimento offerta o dell'ordine fino alla spedizione e tutte le diverse fasi correlate all'attività • Gestione di chiamate dei clienti in ingresso • Gestione rapporti con clienti e fornitori per ogni necessità e problematica; • Eventuali partecipazioni ad eventi aziendali e manifestazioni fieristiche (Italia/estero) • Gestione e supervisione delle attività di inserimento contratti e richieste per garantire qualità e tempestività • Gestione liste con scadenze commerciali per supporto rete vendita diretta e Reseller • Supporto alla segreteria generale Requisiti richiesti: Si richiede esperienza almeno di 5 anni nell’attività di gestione clienti e back office commerciale. Buona dimestichezza degli strumenti informatici Ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. Sedi di lavoro: Milano – ZONA RIPAMONTI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Technology srl Ricerca: IMPIEGATA-O BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione del cliente, dall'inserimento offerta o dell'ordine fino alla spedizione e tutte le diverse fasi correlate all'attività • Gestione di chiamate dei clienti in ingresso • Gestione rapporti con clienti e fornitori per ogni necessità e problematica; • Eventuali partecipazioni ad eventi aziendali e manifestazioni fieristiche (Italia/estero) • Gestione e supervisione delle attività di inserimento contratti e richieste per garantire qualità e tempestività • Gestione scadenze commerciali per supporto rete vendita diretta e Reseller • Supporto alla segreteria generale. Requisiti richiesti: esperienza di almeno di 5 anni nell’attività di gestione clienti e back office commerciale. Buona dimestichezza degli strumenti informatici Ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato previo periodo di prova. Sedi di lavoro: Milano – ZONA RIPAMONTI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Agenzia per il lavoro Solidea ricerca per azienda cliente un GEOMETRA settore infissi e serramenti da inserire in organico. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico geometra -Predisposizione al problem solving; -Dinamismo, flessibilità, precisione e affidabilità; -Propensione a lavorare in Team; -Spiccate capacità relazionali; -Capacità a lavorare su obiettivi. Le candidature potranno essere inviate Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza come contabile? Sei autonomo/a nella mansione in aziende medie/grandi? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dell'automotive: IMPIEGATO CONTABILE La risorsa inserita si occuperà dello svolgimento di attività di contabilità generale, tra cui la registrazione fatture fornitori, l'emissione fatture clienti, la registrazioni in prima nota, le riconciliazioni bancarie. Si occuperà, inoltre, della gestione delle relazioni con banche, clienti e fornitori italiani ed esteri e della gestione di tutti i pagamenti mensili (fornitori, incassi clienti, versamenti mensili fiscali e contributivi attraverso internet banking, versamenti stipendi, note spese ai dipendenti). Desideriamo incontrare candidati che abbiano un diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o Scienze economiche, abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e abbiano un'ottima padronanza di Office, in particolare Excel. Completano il profilo spirito di iniziativa, proattività, flessibilità, precisione, capacità di problem solving e di lavorare in gruppo. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: lunedì- venerdì, full time. Luogo di lavoro: Pero I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore chimico: TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO La risorsa, si occuperà di svolgere prove chimiche su materiali bituminosi finalizzate alla valutazione dei prodotti in fase di sviluppo, al miglioramento di quelli esistenti e ad eventuali modifiche relative alle normatve vigenti. In particolare la risorsa si occuperà di: - Eseguire prove applicative e test di laboratorio; - eseguire attività di cura e pulizia degli strumenti e della postazione di lavoro; - verificare la conformità dei prodotti finiti alle normative vigenti; Principali requisiti richiesti: - Diploma di Perito Chimico; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo flessibilità, precisione, affidabilità e capacità di lavoro in un team. Zona di lavoro: vicinanze Tortona (AL) Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA: 1 ADDETTO/A SERVIZI GENERALI con CONTRATTO A CHIAMATA da inserire in attività di gestione Front Office, centralino, reception ed in dettaglio: ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate gestione sale riunioni; in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering collaborazione occasionale con back office / fleet manager / servizi generali REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. Flessibilità, precisione - Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI). - Tipologia di contratto: Contratto a chiamata - Orario lavorativo: 08.00/14.00 oppure 13.00/19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un/una Sviluppatore di Area Tecnica per importante Azienda in provincia di Vicenza. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Tecnica di Gruppo e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici, in particolare le attività principali saranno: Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio/dai Clienti Elaborazione del disegno tecnico Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali Archiviazione documentale Rapporti con i Clienti Si richiede: buona conoscenza della lingua francese, conoscenza di AutoCAD 2D/3D; Minimo 2 anni di esperienza in Disegno residenziale/industriale con la progettazione di serramenti e/o edilizia in genere; esperienza pregressa in preventivazione; Diploma di geometra o perito tecnico industriale; conoscenza di software per la modellazione in 3D. Completano il profilo buona predisposizione alle relazioni commerciali, orientamento al cliente, doti di proattività, flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio. Zona di lavoro: Schio (VI) Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. SAT21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
-
Successivo →