Flessibilita serieta
Elenco delle migliori vendite flessibilita serieta
Roma (Lazio)
Siamo Beatrice (laureata in Scienze dell'educazione e in Scienze pedagogiche) e Giulia (laureata in Studi storico-artistici) ed offriamo un servizio di babysitteraggio con totale flessibilità che prevede la massima serietà (saremo munite di mascherine, termometro e disinfettanti) data l'emergenza del momento, offriamo prezzi accessibilissimi. Proponiamo inoltre, interessanti attività ludico-ricreative a seconda della fascia d'età. Proponiamo l'aiuto compiti che comprende: 1. recupero insufficienze medie (in tutte le materie) e superiori. 2. Assistenza svolgimento compiti estivi. 3. Tutoraggio personalizzato durante tutto l'anno scolastico. 4. Insegnamento di un metodo di studio su misura. Per info. contattateci all'indirizzo email: eduarte20@libero.it
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per ampliamento del proprio organico,azienda operante nel settore della progettazione, costruzione, manutenzione di impianti elettro fotovoltaici ricerca PERITO ELETTROTECNICO A FIUME VENETO(PN) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di Perito Elettrotecnico - Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (tablet, Ipad, ecc...) - Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa - Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati - Attitudine ad operare in team - Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Cui affidare, principalmente, le seguenti attività: -dimestichezza nell'utilizzo di AUTOCAD -progettare impianto elettrico ed eserguire dichiarazioni di conformita' Completano il profilo: · Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa · Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati · Attitudine ad operare in team · Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Imperia (Liguria)
Studio di ingegneria cerca ingegneri/geometri con i seguenti requisiti: - Qualifica/attestato nel coordinamento in cantiere ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Capacità di redigere un PSC - Capacità di analisi e valutazione della documentazione obbligatoria da tenere in cantiere - Esperienza nel coordinamento in cantiere (CSP e CSE) - Ottima padronanza degli strumenti di Office automation (Word/Excel) - Accuratezza, metodo e precisione - Capacità di lavorare con piena responsabilità in condizioni di autonomia - Buone doti di comunicazione, verbale e scritta Completano il profilo: responsabilità, flessibilità, serietà, puntualità, disponibilità e forte orientamento a lavorare in team. Si valutano solo figure in possesso di P.IVA Si offre collaborazione continuativa. Sede di lavoro: Imperia, Savona e province
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Napoli (Campania)
Attività commerciale seleziona tirocinante, con prospettiva di apprendistato nel ruolo di magazziniere, addetto vendita. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti per poter partecipare alle selezioni: Avere un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza dell' utilizzo del computer, avere disponibilità immediata e full time. Avere massimo 30 anni Completano il profilo flessibilità, serietà ed affidabilità. Per candidarsi è necessario inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Park Hotel Casimiro **** prestigiosa struttura leisure della catena Blu Hotels, situata sulle rive del Lago di Garda (BS) è alla ricerca per la stagione estiva 2020: Maitre di sala Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo turistico/alberghiero ed ha maturato esperienza nel ruolo presso strutture e villaggi 4 stelle. E' richiesto: forte orientamento al cliente ottima conoscenza lingua tedesca buona conoscenza della lingua inglese consolidata esperienza nel ruolo, maturata nel settore ristorativo-alberghiero conoscenza servizio a buffet per grandi numeri leadership flessibilità serietà e professionalità L'Azienda offre inserimento con contratto a tempo determinato stagionale (8/9 mesi), vitto e alloggio.
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Palermo (Sicilia)
CUOCHI - AIUTO CUOCHI E LAVAPIATTI REQUISITI: minima esperienza di lavoro nella medesima mansione maturata preferibilmente nelle mense. Completano il profilo disponibilità immediata, flessibilità, serietà, pulizia e buona predisposizione al lavoro in team.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: organizzazione e pianificazione dei Trasporti su territorio regionale organizzazione dei piani di carico pianificazione dei Giri Contatto con Clienti e FornitoriAzienda italiana specializzata nello smaltimento rifiutiDisponente trasporti in somministrazione Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel Ruolo Flessibilità, serietà, proattivitàAzienda italiana specializzata nello smaltimento rifiutiOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
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Torino (Piemonte)
Attività commerciale all'ingrosso seleziona tirocinante, con prospettiva di apprendistato nel ruolo di magazziniere, addetto vendita. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti per poter partecipare alle selezioni: avere un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza dell' utilizzo del computer, avere disponibilità immediata e full time. Completano il profilo flessibilità, serietà ed affidabilità. Per candidarsi è necessario inviare CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Massa (Toscana)
in.HR Agenzia per il Lavoro cerca per importante azienda cliente operante nel settore Oil&Gas: GRUISTI DI AUTOGRU' Si richiede pregressa esperienza nel settore Oil&Gas su Autogrù semoventi con portata uguale o maggiore di 45/70 tonnellate; necessario il possesso dei relativi attestati di conduzione. Flessibilità, serietà e predisposizione a lavorare in squadra completano il profilo. Si richiede la disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Toscana Gli interessati potranno inoltrare un curriculum via mail all'indirizzo potenza.marconi@inhrgroup.it citando nell'oggetto 'selezione GRUISTI' Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
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Milano (Lombardia)
La nostra azienda, realtà nel settore constructions, in un'ottica di potenziamento della propria struttura è alla ricerca di un/una Direttore Tecnico. Principali responsabilità: organizzare e gestire i cantieri scegliendo le attrezzature e le modalità di esecuzione più idonee alla realizzazione dei progetti; coordinamento e programmazione della forza lavoro; gestione delle commesse (analisi costi, previsioni, risoluzione di problemi/imprevisti, ecc) contabilità, redazione doc, certificati fine lavori, rapporto con le varie direzioni lavori e committenza. Principali caratteristiche richieste: spiccate doti di leadership; ottime capacità di problem solving ed organizzazione personale; flessibilità, serietà ed autonomia. Inviare CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Alessandria (Piemonte)
PROFILO RICERCATO: Operatore socio sanitario DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: L'operatore socio sanitario, inserito nel team degli assistenti, si prenderà cura direttamente della persona, soddisferà i bisogni degli ospiti in linea con la procedura vigente: igiene, movimento, alimentazione e idratazione. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: in possesso di titolo Oss, gradita esperienza pregressa in rsa o strutture riabilitative, disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni. SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. Stabilisce una relazione cordiale con gli ospiti e i loro parenti in ogni situazione, durante lo svolgimento di attività che richiedono un rapporto interpersonale diretto, con particolare attenzione alle necessità degli ospiti e al rispetto della privacy. Legge le consegne e i PAI. Indossa abbigliamento e divisa adeguati. Indossa il cartellino di riconoscimento. Segnala eventuali anomalia. L’operatore socio sanitario: risponde al coordinatore degli operatori o al coordinatore infermieristico; collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali. SEDE DI LAVORO: Ticineto (AL) TIPOLOGIA CONTRATTUALE E RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: Assunzione a tempo indeterminato full time su turni. TEMPI DI INSERIMENTO: immediati CANDIDATI
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Italia
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Belluno, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: OPERAIO/A ADDETTO/O ALL'ATTREZZAGGIO MACCHINE CNC REQUISITI: Esperienza pregressa nella medesima mansione Flessibilità, serietà, voglia di mettersi in gioco REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma tecnico Orario di lavoro: Full Time, orario giornata Zona di lavoro: Provincia di Belluno I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Roma (Lazio)
Cerchiamo badante di sostegno, possibilmente uomo, per anziano autosufficiente che abbia disponibilità giornaliera dalle ore 9.00 alle 18.00 circa, dal Lunedì al Sabato, e che sia disposto a collaborare a piccole faccende domestiche se necessario. Si richiede conoscenza della lingua italiana, flessibilità, serietà, dedizione al lavoro ed esperienza nell'assistenza agli anziani. MANSIONI RICHIESTE: -vestizione; -preparazione pasti; -lavori domestici; -aiuto nell'igiene della persona; -acquisti per le necessità domestiche; -gestione delle emergenze; -compagnia alla persona assistita (es. assistenza durante passeggiate ed altre eventuali uscite). L’assunzione avverrà tramite contratto regolare a partire da Settembre. Sede di lavoro: Roma, zona Piramide/Ostiense. In caso di serio interesse, rispondere a questo annuncio all’indirizzo mail inviando il proprio cv completo di foto, contatti e referenze dimostrabili.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda operante nel settore della comunicazione visiva (stampa digitale grande e piccolo formato – vetrofanie e decorazione vetrine) ricerca GRAFICO/A La risorsa si occuperà, affiancata da altro personale, della creazione di grafiche per materiale cartaceo (menu/ volantini / biglietti da visita) e della preparazione e applicazione delle pellicole adesive e stampe digitali medio/grande formato. Si richiede: titolo di studio in ambito grafico, buona conoscenza dei principali programmi di grafica quali, Illustrator. Photoshop e Indesign. Flessibilità, serietà e motivazione completano il profilo. La risorsa ideale sarà in possesso di ottime doti manuali e sarà in possesso di patente A1 (scooter 50 da noi fornito). inquadramento con contratto di apprendistato (previo il superamento di un preventivo periodo di tirocinio la cui durata verrà stabilità fra le parti) – o di collaborazione con p.iva. Inviare CV aggiornato, in formato pdf a annunci.cf@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda operante nel settore della comunicazione visiva (stampa digitale grande e piccolo formato – vetrofanie e decorazione vetrine) ricerca GRAFICO/A La risorsa si occuperà, affiancata da altro personale, della creazione di grafiche per materiale cartaceo (menu/ volantini / biglietti da visita) e della preparazione e applicazione delle pellicole adesive e stampe digitali medio/grande formato. Si richiede: titolo di studio in ambito grafico, buona conoscenza dei principali programmi di grafica quali, Illustrator. Photoshop e Indesign. Flessibilità, serietà e motivazione completano il profilo. La risorsa ideale sarà in possesso di ottime doti manuali e sarà in possesso di patente A1 (scooter 50 da noi fornito). inquadramento con contratto di apprendistato (previo il superamento di un preventivo periodo di tirocinio la cui durata verrà stabilità fra le parti) – o di collaborazione con p.iva. Inviare CV aggiornato, in formato pdf a annunci.cf@gmail.com https://www.facebook.com/adesivipertutti/
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Milano (Lombardia)
Serietà, flessibilità e puntualità, capacità di organizzare la giornata nel rispetto delle esigenze dei bambini e le famiglie. sono stata considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Modena (Emilia Romagna)
Siamo in cerca di una Babysitter (bimbo di 3 anni) / aiuto generico per la casa. L’orario da coprire è diverso a seconda delle settimane per un impegno complessivo di 70/80 ore mensili che possiamo accordare con una certa flessibilità. 1 o 2 settimane al mese sarà richiesto un impegno di 7/8 ore al giorno ripartite in questo modo: 7-9, 16/17-22. Le altre settimane ci possiamo accordare con flessibilità per 2/3 ore al giorno per 3/4 giorni a settimana. Al candidato è richiesto: - Serietà e affidabilità - Capacità di pianificare il proprio tempo in modo da poter accordare in anticipo gli impegni reciproci. - Disponibilità a svolgere anche altri lavori casalinghi all’occorrenza (stendere, pulire, stirare, svuotare la lavastoviglie, piccole spese, ecc.) Indispensabile che il candidato sia automunito per portare/prendere il bimbo da scuola. Saranno valutate preferibilmente figure interessate ad una collaborazione a lungo periodo. Andrea 3473746159
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Roma (Lazio)
Cercasi stagista Aiuto Pasticcere Per la nostra attività di ristorazione ed eventi al Baja, ricerchiamo un aiuto Pasticcere con disponibilità immediata. Ricerchiamo una figura che sia fortemente motivata e disponibile ad imparare nuove tecnice di pasticceria. Si richiede flessibilità sui turni, 6 giorni su 7. Inviare CV per email a Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Massima flessibilità e professionalità - Disponibilità per giorni festivi e serali - Passione per questo lavoro. - Serietà, puntualitá e capacitá di gestire lo stress. - Rispetto delle normative in materia di igiene - Etica professionale - Sorriso e voglia di mettersi in gioco!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
Lussuoso Beach Club situato a Paestum ricerca per la stagione estiva 2021 le figure di addetti lavapiatti. Annuncio rivolto a personale ambosessi, per ricoprire i ruoli di pulizia come addetti lavapiatti e supporto pulizie nelle cucine, con disponibilità a lavorare su turni di lavoro mattina e/o sera e giorni festivi. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione e predisposizione fisica idonea soprattutto per il ruolo nelle pulizie della cucina (pentole, vassoi, utensili ecc.). e la residenza nella provincia di Salerno. Si richiede flessibilità a ricoprire i ruoli e le mansioni affidati, massima serietà e puntualità sul posto di lavoro, che verrà sempre e comunque supervisionato e gestito da un Responsabile. Fondamentale è la cura e l’igiene personale, per uomini barba sempre rasata e capelli corti per le donne vietato indossare qualunque tipo di gioiello o bigiotteria sia alle mani, alle orecchie, collane e braccialetti, smalto neutro capelli raccolti e sempre in ordine. Massima flessibilità sui turni di lavoro, anche serali e festivi. Verranno presi in considerazione solo i curriculum inviati con annessa foto e che rispettano i requisiti richiesti.
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Rimini (Emilia Romagna)
CILS Cooperativa Sociale con sede a Cesena, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca per inserimento all'interno di un cantiere di lavoro in zona Poggio Torriana (Rimini) n. 1 ADDETTO/A AL PICKING con esperienza anche minima nella mansione. La risorsa, che opererà prevalentemente all'interno di ambienti a bassa temperatura, si occuperà: - della gestione del magazzino/stoccaggio, -preparazione bancali -attività di picking manuale/elettronico -attività di confezionamento -movimentazione merci e prelievo della merce tramite l'ausilio di strumenti informatici. Si richiede il possesso del patentino del muletto in corso di validità e serietà, puntualità e flessibilità oraria L'orario di lavoro sarà FULL TIME E' richiesta flessibilità oraria. Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia filiale di Milano Horeca, seleziona per importate cliente: CAMERIERE/A DI SALA La nuova risorsa si occuperà di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessità, allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalità le esigenze del cliente e supporteranno i colleghi nella gestione delle altre attività. Stiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco. Devono anche essere pronti a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà che i clienti possono portare. Si richiede esperienza nel settore della ristorazione e/o hotellerie di alto livello, abilità di servizio di sala e predisposizione con la clientela. Ottime doti comunicative, flessibilità oraria. Qualifica professionale o diploma alberghiero, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua. Buona conoscenza di tecniche di mise en place, conoscenza della normativa igienico - sanitaria e degli standard di qualità e sicurezza sul lavoro, serietà, flessibilità, cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress. Offriamo un contratto a tempo determinato, su turni, anche spezzati ed oltre le ore 24; dal lunedì alla domenica. Il contratto segue il ccnl del Turismo, livello da valutare in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Milano (centro) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
Synergie, filiale di Crema, ricerca per rinomata azienda operante nel settore cosmetico un/una: ADDETTO/A POLVERI ED EMULSORI La risorsa, all'interno dell'azienda, si occuperà personalmente della pesatura dei differenti prodotti per mezzo della selezione di materie prime. Inoltre, si occuperà di operazioni di carico e scarico. Si richiede pregressa esperienza nel reparto polveri, anidri o emulsori (necessaria pregressa esperienza in aziende cosmetiche, chimiche o farmaceutiche). Completano il profilo serietà e flessibilità. ORARIO: Dal lunedì al venerdì Si richiede disponibilità e flessibilità oraria (specie in concomitanza con fine/inizio mese e disponibilità anche, saltuariamente, il sabato mattino). CONTRATTO: Iniziale inserimento a tempo determinato con successiva possibilità di proroghe o di assunzione. CCNL: Chimico-Farmaceutico SEDE DI LAVORO: CARAVAGGIO (bg) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per la formazione e l'inserimento al ruolo di Tecnico Informatico Per l'attività di supporto si richiede: - flessibilità oraria - conoscenza dell'ambiente Windows Server - conoscenza Php - conoscenza MySQL - conoscenza Javascript - conoscenza HTML - conoscenza CSS La persona selezionata avrà modo di lavorare con il nostro Team presso la Sede di Montevarchi: l'azienda offre l'inclusione in una realtà aziendale dinamica e forte con possibilità di crescita. Per le candidature, spedite il vostro curriculum attraverso Indeed o contattare il numero: 349 872 1515
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Italia (Tutte le città)
iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per la formazione e l'inserimento al ruolo di Tecnico Informatico Per l'attività di supporto si richiede: - flessibilità oraria - conoscenza dell'ambiente Windows Server - conoscenza Php - conoscenza MySQL - conoscenza Javascript - conoscenza HTML - conoscenza CSS La persona selezionata avrà modo di lavorare con il nostro Team presso la Sede di Montevarchi: l'azienda offre l'inclusione in una realtà aziendale dinamica e forte con possibilità di crescita. Per le candidature, spedite il vostro curriculum attraverso Indeed o contattare il numero: 349 872 1515
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Italia (Tutte le città)
Descrizione PART TIME FLESSIBILE DA INQUADRARE COME GUADAGNO EXTRA FLESSIBILE COME ORARI CONSULENZA COMMERCIALE E MARKETING NEL SETTORE BENESSERE E SALUTE POCHE ORE SETTIMANALI DA CONCORDARE ANNUNCIO RIVOLTO A - INTERESSATI AL SETTORE BENESSERE - CHI E' IN CERCA DI UN REDDITO AGGIUNTIVO - CHI CERCA FLESSIBILITA' ORARIA E AUTONOMA GESTIONE DEL TEMPO - MAGGIORI DI 25 ANNI - NO STUDENTI SI OFFRE - MASSIMA SERIETA’ - SUPPORTO COSTANTE ANCHE ONLINE - FORMAZIONE E ASSISTENZA AI MASSIMI LIVELLI - FLESSIBILITA’ ORARIA - POSSIBILITA’ DI SMART WORKING - LAVORO DA CASA NO PERDITEMPO 3282823561
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