Flusso lavoro
Elenco delle migliori vendite flusso lavoro
FLUSSO AUTOMATICO ALVEARE DI MIELE ALVEARE KIT CORNICI, 7 PEZZI PETTINE A CIRCOLAZIONE AUTOMATICA MIELE CRUDO APICOLTURA ALVEARE RACCOLTA CON 7 TUBI DI RACCOLTA + 1 CHIAVE DEL RACCOLTO
- [FUNZIONAMENTO SEMPLICE] Ruota la chiave in acciaio e osserva come il miele puro e fresco esce dall'alveare e nel tuo barattolo. Questo prodotto rende il processo di estrazione molto meno stressante per le api e molto più facile per l'apicoltore.
- [7 FLOW FRAMES] Flow Honey Sicuro e rispettoso dell'ambiente. Questo telaio per alveare di miele a flusso automatico è stato realizzato in plastica per uso alimentare, privo di BPA, più sicuro per il miele. (circa 6,6 libbre di miele per fotogramma possono produrre).
- [RISPARMIO DI TEMPO E ENERGIA] Nessun disordine, nessun sollevamento di carichi pesanti e nessuna costosa attrezzatura di elaborazione. Senza aprire l'alveare, puoi vedere quando il miele è pronto attraverso la chiara visualizzazione dell'inquadratura finale.
- [PULIZIA FACILE E UTILIZZO AMPIO] I pettini in plastica a flusso automatico possono essere separati per un lavaggio senza sforzo; Questo pettine d'api è perfetto per gli apicoltori (professionisti e dilettanti),Grazie alla chiara visuale del telaio finale,Il processo di estrazione è così delicato che le api se ne accorgono a malapena.
- [ELENCO DEI PACCHETTI] Viene fornito con 7 telai di flusso, 7 tubi per miele, 1 chiave per miele e una semplice istruzione; nessuna centrifuga, nessun disordine, nessuna confusione, nessuna costosa attrezzatura di elaborazione necessaria, ottimo per l'apicoltore di nuova entrata per iniziare la sua prima colonia di api
Vedi prezzi in Amazon
FLUSSO D'ACQUA SENSORE, FLUSSOMETRO DIGITALE MISURATORE FLUSSO D'ACQUA SENSORE DI MISURA DIGITALE IN ALLUMINIO CON DISPLAY LCD, 2,5 CM MISURATORE CARBURANTE DIESEL, BENZINA, CHEROSENE
- Design modulare: il design modulare lo rende adatto per l'uso con moduli di uscita, sensori e trasmettitori remoti
- Facile da usare: facile da sostituire componenti interni, facile manutenzione. Design leggero e compatto, facile da installare
- ALTA PRECISIONE: Lettura chiara intuitiva, alta affidabilità, precisione di misurazione è ± 1%
- Display LCD digitale: i display ad alta definizione mostrano flusso istantaneo e cumulativo
- Ampio utilizzo: può essere ampiamente usato per misurare diesel, cherosene, benzina, ecc
Vedi prezzi in Amazon
FLUSSO D'ARIA MASS METER SENSORE MAF PER SIGNUM ASTRA H CORSA D VECTRA C COMBO 1.3 1.7 1.9 CDTI 0281002683 RICH CAR
- Numero OE: 0281002683,93178243, 836639, 55350048, 55183651, 11140004, 13800-79J50, 0281002683, 8ET009149-131313
- Adatto per: Alfa Romeo, Chevrolet Captiva Chevrolet Lacetti, Fiat Croma (194), Fiat Grande Punto (199), Fiat Idea, Lancia Musa (350)
- Auxhall, Opel Antara, Opel Astra H (L48), Opel Combo, Vauxhall Opel Corsa D, Vauxhall Opel Vectra C, Saab 9-3
- La confezione include: 1 sensore di flusso d'aria di massa
- Facile da installare, sostituzione diretta
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE SPECIALIZZATO NEL FLUSSO DI MATERIALI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un ingegnere specializzato nel flusso di materiali. La figura, tenendo in considerazione ordini, distinta base e giacenze di magazzino, avrà il compito di gestire il flusso di materiali secondo i principi della LEAN Production. Lavorerà in team con con responsabile di produzione, logistica ed acquisti. Responsabilità: •Ottimizzazione del flusso dei materiali •Ottimizzazione delle consegne di materiali •Gestione ed acquisizione di impianti ed attrezzature per la gestione del magazzino •Audit per il sistema KANBAN •Sviluppo di nuove soluzioni per la produzione implementando e sfruttando sistemi automatizzati •Ottimizzazione delle planimetrie •Sviluppare nuovi metodi per migliorare la supply chain •Orientamento al miglioramento contiunuo Si richiede laurea in ingegneria meccanica, gestionale o economia o similari ed esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione presso aziende manifatturiere o settore automotive. Si richiede preferibilmente conoscenza sistema SAP o WM. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO: Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore della sicurezza e vigilanza un/a ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 8 -20 REQUISITI: Disponibilità immediata Capacità di interfacciarsi con il pubblico Costituzione robusta Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Sede di lavoro: Senigallia (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Il plastic pour flusso calibrato colore nero è un tappo versatore professionale da poter applicare sulle bottiglie. DESIGN E CARATTERISTICHE Rispetto ai metal pour, questo pour in plastica è costituito da un unico pezzo. Oltre ad essere compatto e maneggevole, è quindi impossibile che si dissaldi. Il flusso è controllato, il liquido esce quindi a filo, in modo da dosare al meglio la fuoriuscita. Lavabile in lavastoviglie, il nostro consiglio è però di lavarlo a mano, per evitare che i lavaggi frequenti possano smangiarne le rifiniture. UTILIZZO Applicatelo sulle bottiglie di liquori e distillati; poi aiutatevi ad essere ancora più precisi, dosando la quantità esatta di ogni ingrediente grazie ad un jigger di vostra scelta. CONTESTI Che dobbiate realizzare un cocktail o servire un drink liscio, un pourer vi sarà sempre utile per il vostro lavoro quotidiano dietro il bancone. Questo tappo versatore è indispensabile in particolare nelle serate in cui il locale è affollato ed è necessario un alleato di fiducia; perfetto anche per esercitarvi nel dosaggio dei cocktail o in qualsiasi occasione in cui si renda necessario un lavoro pulito e preciso.
4,26 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento della propria organizzazione, in particolare in ambito logistico: MATERIAL PLANNER – AUTOMOTIVE – VICENZA SUD La figura che stiamo ricercando sarà chiamata in particolare a mantenere aggiornato e corretto il Piano di Produzione, mantenendo aggiornato il Piano dei Fabbisogni dei materiali e aggiornato il WMS. Periodicamente esegue le analisi di disponibilità dei componenti per garantire che il flusso produttivo possa procedere regolarmente. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestisce gli ordini di produzione, ne controlla la completezza e correttezza verificando la completezza delle anagrafiche e dove necessario interagendo con gli altri enti; Predispone i programmi di produzione; Provvede alla generazione degli ordini di prelievo nel WMS; Verifica gli stati di avanzamento dei prelievi e ne assegna la priorità; Redige le liste dei componenti mancanti; Verifica e condivide informazioni di disponibilità; Partecipa attivamente agli incontri di condivisione con tutti gli enti per garantire il regolare flusso delle attività produttive; Mantiene aggiornato il Piano di Produzione; COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MATERIAL_PLANNER_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_175778145.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento della propria organizzazione, in particolare in ambito logistico: MATERIAL PLANNER – AUTOMOTIVE – VICENZA SUD La figura che stiamo ricercando sarà chiamata in particolare a mantenere aggiornato e corretto il Piano di Produzione, mantenendo aggiornato il Piano dei Fabbisogni dei materiali e aggiornato il WMS. Periodicamente esegue le analisi di disponibilità dei componenti per garantire che il flusso produttivo possa procedere regolarmente. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestisce gli ordini di produzione, ne controlla la completezza e correttezza verificando la completezza delle anagrafiche e dove necessario interagendo con gli altri enti; Predispone i programmi di produzione; Provvede alla generazione degli ordini di prelievo nel WMS; Verifica gli stati di avanzamento dei prelievi e ne assegna la priorità; Redige le liste dei componenti mancanti; Verifica e condivide informazioni di disponibilità; Partecipa attivamente agli incontri di condivisione con tutti gli enti per garantire il regolare flusso delle attività produttive; Mantiene aggiornato il Piano di Produzione; Procede all’analisi disponibilità componenti per gli ordini presenti nel Piano di COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MATERIAL_PLANNER_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_175778145.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo PRODUCTION PLANNER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione delle attività lavorative -raccolta e analisi dei tempi di lavoro -ottimizzazione dei carichi di lavoro e del flusso di prelievo del magazzino. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Formazione in ambito supply chain -Esperienza nel settore metalmeccanico-oleodinamico come Production Planner Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca CAPO OFFICINA La risorsa si occuperà di: - gestione e pianificazione della produzione e delle risorse; - gestione di vari reparti come carpenteria, macchine utensili, verniciatura e montaggio; - gestione della parte tecnica e collaudo; - analisi dei costi; - ottimizzazione dei cicli di lavoro - monitorare il corretto avanzamento del flusso produttivo e il buon funzionamento dei torni - controllo e rispetto dei tempi previsti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata preferibilmente nella carpenteria - buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - buon utilizzo di torni cnc, capacità di piazzamento e attrezzaggio soprattutto - preferibile ma non tassativa capacità di programmare il tornio con linguaggio Haas. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time. Sede di Lavoro Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel settore biomedicale, un JUNIOR PROCESS ENGINEER con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa seguirà il miglioramento dei processi produttivi In particolare si occuperà di: • Migliorare le linee di produzione attraverso l'organizzazione lavoro, il flusso dei materiali, il layout e l'introduzione di nuove tecnologie • Guidare team di miglioramento continuo con personale di produzione Sarà, inoltre coinvolto nel team di analisi resi e miglioramento qualità, di industrializzazione nuovi prodotti/processi ed alla definizione dei piani di miglioramento e del budget di investimento per l'area di competenza Requisiti: • Laurea in discipline tecniche • Conoscenza dei principali strumenti Lean • Conoscenze base di ergonomia • Buona conoscenza dell'Inglese Titolo preferenziale • Esperienza precedente in analoga mansione in aziende di processo. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE UFFICIO AQUISTI / APPROVVIGIONAMENTI. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione offerte a fornitori, trattative di acquisto, ed emissione Ordine Acquisto e CLP -Gestione e tenuta sotto controllo del flusso RDA-ORDINE-DDT-FATTURA fornitori -Controllo periodico scadenziario ordini da evadere fornitori -Gestione e controllo resi fornitori -Manutenzione listini, anagrafiche, registrazioni, assegnazione contropartite contabili -Valutazione periodica fornitori ed elaborazioni statistiche -Pratiche varie: compilazione documenti rifiuti, sicurezza, ecc Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma in materia economica o tecnica -Esperienza di almeno3 anni in analoga posizione presso azienda di dimensioni simili -Buona conoscenza delle dinamiche di acquisto Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office) -Elaborazioni statistiche con foglio Excel -Utilizzo avanzato Software gestionale (ERP aziendale) -Abilità di ricerca di informazioni e nuovi fornitori -Capacità di contrattazione -Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali -Attenzione all’ordine e precisione del dato -Propensione all’apprendimento Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà italiana, facente parte di gruppo multinazionale con sede nella provincia di Vicenza, ci ha incaricati della ricerca di un INGEGNERE DI PROCESSO SENIOR. La posizione, che riferisce alla Direzione di Stabilimento, sarà responsabile della pianificazione, implementazione e riorganizzazione dei processi e delle procedure interne dello stabilimento con focus sulla produzione. Insieme ai colleghi esteri realizzerà importanti progetti e processi legati al contesto manufacturing (lean management, gestione integrata del flusso dei materiali, riduzione degli scarti di produzione) nel pieno rispetto dei costi e tempi definiti. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Chimica o di Processo; - Esperienza pregressa in analogo ruolo presso un’industria manifatturiera, preferibilmente chimica; - Buona conoscenza degli strumenti di ottimizzazione dei processi quali Lean Management, 5S, Value Stream Mapping; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buone doti organizzative; - Ottime capacità di lavoro in team. L’offerta prevede l’inserimento in una solida realtà multinazionale in continua fase di sviluppo, con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. La sede di lavoro è in Provincia di Vicenza. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). Giorni di lavoro: full-time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda leader su Parma settore packaging ricerchiamo con urgenza RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa risponderà al Logistic Manager e si occuperà di: -coordinare le attività degli operatori di magazzino (15 risorse) -gestire in modo corretto l'intero flusso logistico del materiale (accettazione, stoccaggio e prelievo) -supporto per piani di miglioramento e ottimizzazione allocazione merci negli spazi -gestire i contoterzisti e fornitori -gestire trasporti tra magazzino centrale e lavorazioni esterne -supporto al bisogno per movimentazione merci con utilizzo del muletto. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico -esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di capo magazzino -buon utilizzo del pacchetto office e di un gestionale magazzino (preferibile SAP) -ottime doti di leadership e pregressa esperienza nella gestione di sottoposti Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time e previsto servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Per azienda del settore tessile abbigliamento si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •responsabile delle attività di ricerca e sviluppo delle collezioni abbigliamento total look per la parte bacino del mediterraneo; •costante coordinamento con ufficio stile; •Opera nei mercati di fornitura del bacino del mediterraneo per fornire materiali e prodotti sempre attuali e price competive; •Impegnato in anticipo rispetto alla stagionalità delle collezioni in fiere, viaggi, eventi per cogliere nuove tendenze; •Fornisce supporto all’ufficio stile per il costante rinnovamento delle collezioni; •Partecipa al raggiungimento dell’obiettivo di miglioramento del rapporto qualità/prezzo del prodotto offerto e di conquista di maggiori quote di mercato da parte del brand; •Aggiornamento costante delle tendenze di mercato e delle possibilità di sviluppo presso i vendors assegnati; •Contatto costante con i fornitori per l’individuazione delle migliori soluzioni tecniche per campionari e produzione; •Ricerca costante di nuove possibilità di fornitura con miglior rapporto qualità/prezzo; •Corretta interpretazione degli input stilistici, controllo del flusso della prototipia, garanzia del raggiungimento del livello qualitativo e di dettaglio richiesto dal brand. Requisiti Figura Ricercata PRODUCT MANAGER Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza tecnica del denim, del jersey e del tessuto a navetta, -Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel coordinamento delle attività relative alla progettazione e allo sviluppo dei prodotti, delle tecnologie e dei componenti -Passione per il settore, sensibilità al prodotto -Attitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; massima flessibilità -Ottima conoscenza degli strumenti informatici -Disponibilità ed effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro Luogo di lavoro:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore impianti industriali ricerchiamo con urgenza RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: -coordinare le attività degli operatori di magazzino (dalle 10 alle 20 risorse) -gestire l'intero flusso logistico del materiale (accettazione, stoccaggio e prelievo) -supporto per piani di miglioramento e ottimizzazione allocazione merci negli spazi -gestire i contoterzisti e fornitori -gestire trasporti tra magazzino centrale e lavorazioni esterne -supporto al bisogno per movimentazione merci con utilizzo del muletto. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico -esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di capo magazzino -buon utilizzo del pacchetto office e di un gestionale magazzino (preferibile SAP) -ottime doti di leadership e pregressa esperienza nella gestione di sottoposti Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time e previsto servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca RESPONSABILE REPARTO TORNI CNC La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà di: - gestire il personale di reparto (3 risorse) e supportarlo operativamente su torni cnc Mori Seiki - monitorare il corretto avanzamento del flusso produttivo e il buon funzionamento dei torni - controllo e rispetto dei tempi previsti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata preferibilmente nella carpenteria - buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - buon utilizzo di torni cnc, capacità di piazzamento e attrezzaggio soprattutto - preferibile ma non tassativa capacità di programmare il tornio con linguaggio Haas. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time. Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca RESPONSABILE TORNI CNC La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà di: - gestire il personale di reparto (3 risorse) e supportarlo operativamente su torni cnc Mori Seiki - monitorare il corretto avanzamento del flusso produttivo e il buon funzionamento dei torni - controllo e rispetto dei tempi previsti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata preferibilmente nella carpenteria - buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - buon utilizzo di torni cnc, capacità di piazzamento e attrezzaggio soprattutto - preferibile ma non tassativa capacità di programmare il tornio con linguaggio Haas. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time. Sede di Lavoro provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda metalmeccanica, 1 BUYER con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Zona: Reggio Emilia. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle relazioni con i fornitori per monitorare il flusso della merce, ottimizzando i tempi di consegna e la risoluzione delle problematiche logistiche - Collaborazione con l’Ufficio Acquisti per stabilire e implementare modalità e tempi di approvvigionamento - Implementazione di logiche kanban e consignement stock. - individuare, definire ed attuare strategie migliorative per l’ottimizzazione dei processi della Supply Chain - Ottimizzazione dei processi di Material Management garantendo una supervisione delle attività di MRP, implementando modelli di gestione e controllo per misurare i livelli di giacenza, rotazione degli stock, analisi dei fabbisogni - Elaborazione del FCST al fine di garantire le attività necessarie per un approvvigionamento dei prodotti rispettando la pianificazione di produzione -utilizzo della lingua inglese Si richiede: -preferibilmente diploma o laurea ad indirizzo tecnico -5 anni di esperienza in acquisto materiali diretti -disponibilità a brevi trasferte -buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) -capacità di gestire in parallelo più attività -buona conoscenza della carpenteria Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un RESPONSABILE DI PRODUZIONE per azienda cliente operante nel settore materie plastiche. La risorsa inserita, interfacciandosi quotidianamente con la direzione, acquisti, qualità e ufficio tecnico, si occuperà di: - gestire il personale di reparto (gestirà direttamente circa 30 risorse tra capi turno, attrezzisti e manutentori) - gestire e rispettare il budget assegnato alla sua funzione - analisi e monitoraggio del corretto avanzamento del flusso produttivo per ottimizzare i processi - controllo e rispetto dei tempi previsti di realizzazione - garantire il rispetto delle procedure con particolare attenzione alle ISO 9001 e 14001 - proporre migliorie a livello di processo e di formazione personale. Requisiti Figura Ricercata: - Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - esperienza decennale maturata nel ruolo e nel settore gomma plastica - conoscenza di presse a stampaggio ed estrusione - esperienza maturata nella gestione di persone - spiccate doti comunicative e leadership - buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e le tabelle Pivot - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore materie plastiche un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa inserita, interfacciandosi quotidianamente con la direzione, acquisti, qualità e ufficio tecnico, si occuperà di: - gestire il personale di reparto (gestirà direttamente circa 30 risorse tra capi turno, attrezzisti e manutentori) - gestire e rispettare il budget assegnato alla sua funzione - analisi e monitoraggio del corretto avanzamento del flusso produttivo per ottimizzare i processi - controllo e rispetto dei tempi previsti di realizzazione - garantire il rispetto delle procedure con particolare attenzione alle ISO 9001 e 14001 - proporre migliorie a livello di processo e di formazione personale. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - esperienza decennale maturata nel ruolo e nel settore gomma plastica - conoscenza di presse a stampaggio ed estrusione - esperienza maturata nella gestione di persone - spiccate doti comunicative e leadership - buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e le tabelle Pivot - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0020 del 17/07/2020 -Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO INGLESE Ricerchiamo per importante azienda un impiegato/a da inserire come addetto/a back office commerciale estero. Il candidato ideale ha competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. La figura selezionata svolgerà le seguenti attività: •gestione della comunicazione commerciale (telefonate, e-mail, corrispondenza tradizionale), •gestione degli archivi commerciali (cartacei e digitali), •collaborazione con i vari enti aziendali (commerciale, progettazione, amministrazione, produzione, logistica) per seguire l’intero flusso commerciale. Si richiede ottima conoscenza degli applicativi MS Office, un livello (almeno B1)di conoscenza delle lingue inglese e tedesco, doti organizzative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Soraya Cartomanzia ricerca cartomanti esperte per lavoro da casa. Il lavoro si svolge comodamente da casa su un turno di minimo 4/6 ore giornaliere con possibilità di extra...con un giorno di riposo a settimana. Pagamenti puntuali assicurati dall'1 al 15 di ogni mese,buon flusso di chiamate e clienti affezionati ? Sei una cartomante esperta e vuoi entrare a far parte del nostro Staff? Per lavorare con noi servono: - Esperienza precedente come cartomante - Linea Fissa internet Telefono fisso o Telefono Voip oppure (pc cuffie e microfono) - Capacità di ascolto e buona dialettica - Buona comprensione delle problematiche altrui. - Serietà, puntualità e professionalità - Utilizzo di WhatsApp - Passione per il mondo della cartomanzia e astrologia Per ulteriori informazioni contattare: email:cartomanziasoraya@gmail.com Skype:cartomantesoraya Oppure al numero: 333.53.53.765 Astenersi perditempo. SOLO persone REALMENTE interessate,con esperienza e serieta' Verrete contattati esclusivamente dopo aver lasciato nome,cognome e recapito telefonico. Un caro saluto StudioSoraya ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca TORNITORE CNC La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà di: - gestire il personale di reparto (3 risorse) e supportarlo operativamente su Torni CNC Mori Seiki Torcn, DS 30Y e SL-10 the - monitorare il corretto avanzamento del flusso produttivo e il buon funzionamento dei torni - controllo e rispetto dei tempi previsti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata preferibilmente nella carpenteria - buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - buon utilizzo di torni cnc, capacità di piazzamento e attrezzaggio soprattutto - preferibile ma non tassativa capacità di programmare il tornio con linguaggio Haas. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time. Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decr
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Soraya Cartomanzia ricerca cartomanti esperte per lavoro da casa. Il lavoro si svolge comodamente da casa su un turno di minimo 4/6 ore giornaliere con possibilità di extra...con un giorno di riposo a settimana. Pagamenti puntuali assicurati dall'1 al 15 di ogni mese,buon flusso di chiamate e clienti affezionati ? Sei una cartomante esperta e vuoi entrare a far parte del nostro Staff? Per lavorare con noi servono: - Esperienza precedente come cartomante - Linea Fissa internet Telefono fisso o Telefono Voip oppure (pc cuffie e microfono) - Capacità di ascolto e buona dialettica - Buona comprensione delle problematiche altrui. - Serietà, puntualità e professionalità - Utilizzo di WhatsApp - Passione per il mondo della cartomanzia e astrologia Per ulteriori informazioni contattare: al numero: 333.53.53.765 Astenersi perditempo. SOLO persone REALMENTE interessate,con esperienza e serieta' Verrete contattati esclusivamente dopo aver lasciato nome,cognome e recapito telefonico. Un caro saluto StudioSoraya ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un ADDETTO/A PROCUREMENT con esperienza almeno biennale maturata in acquisti. La risorsa collabora attivamente con l’Ufficio Pianificazione della Produzione e l’Ufficio Acquisti. L'attività prevede le seguenti mansioni: - gestione del piano di consegna atteso dei materiali diretti alla produzione, sia interna che in outsourcing - controllo e gestione scorte di materiali, componenti e materie prime a magazzino - costante aggiornamento con ufficio tecnico per ricerca soluzioni alternative in caso di problematiche fornitura - monitoraggio piani di fornitura - sostenere i rapporti con il parco fornitori e analisi piani di approvvigionamento. Requisiti Figura Ricercata Requisiti: - Diploma tecnico o laurea di indirizzo tecnico/gestionale - Lingua inglese (parlata e scritta) - Conoscenza sistemi gestionali integrati preferenziale SAP WM e SAP R3. - Conoscenza di sistemi di gestione del flusso di supply Chain preferenziale IUNGO. - Conoscenza ambiente MS Office, in particolare Excel - Gradita la conoscenza del disegno tecnico. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato. Orario full time. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per solida azienda del settore metalmeccanico con più plant produttivi un/una RESPONSABILE LABORATORIO METALLURGICO. La risorsa si occuperà, organizzando le attività di un altro collaboratore, di: Analisi e verifiche di laboratorio sia sulla materia prima che sui prodotti finiti, gestendo eventuali rapporti con il cliente; Taratura degli strumenti di laboratorio, nonché gestione dei materiali di consumo necessari al regolare svolgimento delle analisi ed attività; Conduzione di analisi metallografiche e quantometriche su prodotti finiti e sulle materie prime; Redazione dei rapporti di laboratorio e segnalazioni delle non conformità; Gestione del flusso documentale relativo all’accettazione materia prima; Raccolta di documenti di registrazione e di supporto; Promozione di attività ed interventi volti al miglioramento della gestione del laboratorio e dei controlli previsti. Requisiti richiesti: -Esperienza nel ruolo maturata all’interno di contesti strutturati; -Conoscenze informatiche su Pacchetto Office e gestionali -Conoscenza della lingua inglese -Possesso di diploma/laurea ad indirizzo tecnico Sede di lavoro: Thiene (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore Requisiti · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Auto-munito Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (VE) Modalità di lavoro: full-time L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita e di passaggio a tempo indeterminato. Inoltre, opportunità per i giovani Under 30 - anche senza esperienza - di poter accedere a forme di Apprendistato professionalizzante della durata di 2 anni. Assunzione diretta, no somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPP srl Mirano Italia Logistica/ Trasporti Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento. Per info inviare cv a: [email protected] o contattare 349 8862582
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Fratte di Sassofeltrio(Rimini). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Fratte di Sassofeltrio, area Montescudo-Montecolombo (RN). Giorni di lavoro: full-time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di ASSISTENTE MONTATORE MOBILI presso la propria sede di Fratte di Sassofeltrio (Rimini). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Fratte di Sassofeltrio, area Montescudo-Montecolombo (RN). Giorni di lavoro: full time – inclusi buoni pasto giornalieri L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. CV a: [email protected] o contattare 349 8862582 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →