Flusso merci
Elenco delle migliori vendite flusso merci

Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un impiegato magazziniere per azienda di Napoli.La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione interna del magazzino e del controllo qualità prodotti in entrata.Richiediamo, per tali mansioni, una buona manualità, una buona organizzazione, disponibilità full time dal lunedì al venerdì ed una buona padronanza della lingua italiana.Se interessati alla posizione, allegare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per il deposito/magazzino aziendale, si seleziona un Ricevitore Merci. Mansioni da svolgere all’interno del magazzino: -Supporto team nelle operazioni logistiche legate alle attività commerciali del magazzino; -gestione flusso delle merci: dal ricevimento al caricamento, alla gestione dello stock; -organizzazione delle attività in riserva assicurando ordine e sicurezza; -gestione e preparazione della zona espositiva. Orario lavorativo full time di 8 ore (a scelta tra orario continuato oppure orario spezzato). Contratto: tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato. Sede: Frosinone. Valuteremo solo le candidature che allegano il proprio curriculum.
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Perugia (Umbria)
Azienda C&C SRLS leader della distribuzione di servizi ricerca un supporto per il magazzino come RICEVITORE MERCI. In particolare la risorsa supporterà il team nelle operazioni logistiche e si occuperà di tutto il flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento, alla gestione dello stock. Si offre contratto di stage con possibile inserimento a tempo indeterminato, è previsto affiancamento da una figura interna all’azienda, per chi non ha esperienza. Orario full time Sede di lavoro: Perugia (PG) Inoltrare candidatura se interessati. NB: NON PERDI TEMPO
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Roma (Lazio)
Azienda cliente secondaria leader nel suo settore, ricerca per la sede operativa a Ostia lido un/una magazziniere. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni; • Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc.); • Gestione merci di magazzino; • Miglioramento del flusso delle merci. La persona ideale deve essere dinamica e con buone doti comunicative, ottime capacità organizzative e di collaborazione. Si ricerca figura che abbia molta motivazione e che non abbia nessun contratto attualmente attivo. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con scopo finale di assunzione, orario di lavoro: full time. Si offre: -Tipo Contratto: tempo determinato scopo assuntivo. Inviare il proprio Curriculum se davvero interessati.
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore chimico ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
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Cosenza (Calabria)
Azienda produttrice ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore biosalutare ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese. Orario: full time Inoltrare CV aggiornato,se seriamente interessati.
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Italia
Siamo alla ricerca di N.1 MAGAZZINIERE per azienda a Caravaggio. La figura selezionata si occuperà: - della gestione e organizzazione del magazzino assicurando un flusso efficiente delle merci - movimentazione merce tramite carrello elevatore - attività di taglio Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Esperienza pregressa nelluso del carrello elevatore - Buona dimestichezza con il pc - Precisione, ordine e affidabilità - Patentino del muletto in corso di validità - Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Luogo di lavoro: Caravaggio (BG) Orario di lavoro: full-time su giornata #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Siamo alla ricerca di N.1 MAGAZZINIERE per azienda a Caravaggio. La figura selezionata si occuperà: - della gestione e organizzazione del magazzino assicurando un flusso efficiente delle merci - movimentazione merce tramite carrello elevatore - attività di taglio Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Esperienza pregressa nelluso del carrello elevatore - Buona dimestichezza con il pc - Precisione, ordine e affidabilità - Patentino del muletto in corso di validità - Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Luogo di lavoro: Caravaggio (BG) Orario di lavoro: full-time su giornata #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Taranto (Puglia)
Ricerca una figura da inserire all'interno del magazzino che si deve occupare della gestione degli ordini, il flusso dei prodotti inentrata e in uscita da un magazzino, imballaggio e confezionamento (devono poi essere imballati e/o confezionati in modalità adeguata al tipodi spedizione).Il/La candidato/a ideale dovrà possedere iseguenti requisiti di base:- Flessibilità di orario;- Precisione e ottime capacità diorganizzare del proprio lavoro;- Non è necessaria pregressa esperienzanella mansione;Alla selezione sono ammessi ambosessi, candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time entro 5/6 giornilavorativi.Contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio) con periodo di prova di 6 mesi.Inviare CV e numero di telefono qualorainteressati.Sede di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sassari (Sardegna)
Agenzia formativa seleziona docenti di logistica con esperienza nello stoccaggio e nella movimentazione delle merci (ambito stradale e dei trasporti) e ottima conoscenza delle procedure e delle tecniche per la predisposizione della documentazione relativa al flusso merci. Richiesti almeno 5 anni di esperienza comprovata nel settore della logistica e gestione magazzino. Ottime doti relazionali e comunicative Sede di lavoro: Sassari. Per candidarsi, inviare CV in formato Europass aggiornato, firmato, riportante l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
Hai maturato esperienza operativa in campo logistico con movimentazione merci (magazzino, preparazione carrelli, gatekeeper, riempimento scaffali, ecc.) Sei disponibile a lavorare part-time su turni, in orario serale/notturno o al mattino presto, nel weekend, nei festivi e durante il periodo estivo Sei una persona flessibile, dinamica e non ti spaventa il lavoro operativo Hai buone capacità di problem solving Sei una persona organizzata, hai competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio Ti piace lavorare in team e sei una persona rispettosa delle tempistiche lavorative Key responsibilities: Analizzare parametri d'ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d'ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti. Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni). Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l'impatto di eventuali indisponibilità sui clienti. Affiancare il tuo manager nell'applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite. Ottimizzare l'efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d'ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
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Milano (Lombardia)
Per importante Brand del Fashion Retail ricerchiamo su Milano Scalo Addetto/a al Magazzino La risorsa gestirà in autonomia l'operatività del magazzino del punto vendita, collaborerà con l'area vendita per rendere il flusso merci omogeneo e rapido. Si occuperà di controllo documentazione (bolle, fatture, DDT), pianificazione degli ordini e restock merci in collaborazione con lo Store Manager. Il/la candidato/a è in possesso di Diploma o Laurea, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo nel Fashion System. Richieste ottime doti organizzative e capacità di lavoro in team e su obiettivi. Inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato 6 mesi IV Liv. CCNL Comemrcio Orario di Lavoro: 30/40h settimanali Luogo di lavoro: Milano Scalo
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Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente operante nel settore fai da te: UN* ADDETT* ALLA VENDITA La risorsa si occuperà di: - Assistenza clienti - Gestione flusso merci: dal ricevimento al caricamento dei banchi, - Inventario e gestione dello stock - Smistamento merci in entrata e in uscita - Riordino corsie e scaffali E richiesta: - Esperienza pregressa nella stessa mansione allinterno di realtà del fai da te - Precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team - Patente B per eventuali consegne con il furgone Zona di lavoro: nei pressi di Biella Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe, finalità assuntiva. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Perugia (Umbria)
NIFRA SRL sta selezionando una risorsa da inserire presso la nuova apertura di Perugia. La necessità è piuttosto urgente quindi la figura selezionata deve essere libera fin da subito. Posizione: Le principali mansioni saranno movimentazione merce; dello stoccaggio e sistemazione della stessa all'interno del deposito; gestione del flusso merci in entrata e in uscita e preparazione delle spedizioni e interfaccia con spedizionieri. Requisiti richiesti: o Buona dialettica Italiana; o Utilizzo del sistema gestionale aziendale per la verifica delle giacenze; o Capacità di apprendimento; o Propensione al problem solving; o Dinamicità. Anche se fosse la tua prima esperienza lavorativa siamo pronti a formarti per impararti il ruolo. Il lavoro sarà su giornata dal lunedì al venerdì full-time.
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Venezia (Veneto)
Per azienda settore Gdo cerchiamo un CAPO REPARTO SCATOLAME che si occuperà della gestione completa del reparto, assicurando l'efficienza delle attività del reparto ed occupandosi degli ordini, del flusso merci e della corretta esposizione della merce in reparto. La risorsa che desideriamo incontrare possiede un diploma di istruzione secondaria superiore, ha maturato precedente esperienza nella mansione, dispone di ottime doti relazionali ed organizzative, capacità di problem solving, flessibilità e disponibilità oraria. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Luogo di lavoro: punti vendita di VENEZIA e PADOVA.
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Verona (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! Your role Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie • Elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della Direzione Regionale • Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita • Analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali • Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita Your profile I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: • Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale • Gradita precedente breve esperienza lavorativa • Ottima conoscenza di Excel • Sarà preferenziale la conoscenza della lingua inglese • Spiccate capacità organizzative e di analisi • Flessibilità e attitudine al problem solving • Propensione alle relazioni interpersonali Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? • Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ravenna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie -Elaborare report relativi all'andamento delle vendite all'interno della Direzione Regionale -Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita -Analizzare l'andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali -Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: -Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale -Gradita precedente breve esperienza lavorativa -Ottima conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Spiccate capacità organizzative e di analisi -Flessibilità e attitudine al problem solving -Propensione alle relazioni interpersonali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? -Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo magazzinieri da integrare nel nostro team, che possano occuparsi delle seguenti mansioni: -Gestione del flusso in entrata ed uscita delle merci del magazzino; -Caricare e scaricare merci; -Controllo documenti di trasporto; -Movimentazione delle merci all'interno del magazzino. Richiesta disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale. Zona di Lavoro: Brindisi.
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per unimportante azienda leader nel settore metalmeccanico. Carrellista Luogo di lavoro: Calerno Orario: 2 Turni (06.00-14.00/14.00-22.00) Il candidato selezionato sarà responsabile della movimentazione e gestione delle merci allinterno del magazzino, assicurando lefficienza e la sicurezza delle operazioni quotidiane. Responsabilità: - Movimentazione e stoccaggio di materiale utilizzando carrelli elevatori e altri mezzi di movimentazione; - Preparazione ordini e imballaggio della merce; - Carico e scarico merci dai mezzi di trasporto; - Controllo delle scorte e gestione delle giacenze; - Collaborazione con il team per il corretto flusso di lavoro in magazzino; - Rispetto delle normative di sicurezza e qualità aziendale. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di carrellista; - Possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; - Buona conoscenza delle operazioni di magazzino e della movimentazione merci; - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra; - Disponibilità a lavorare su turni. - Possesso patentino del muletto valido. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; - Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita; - Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Data di assunzione: 06/03/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
ALI LAVORO ricerca un Carrellista esperto per supportare le operazioni logistiche allinterno della nostra azienda cliente operante nel settore legno della zona di Sacile. Il candidato selezionato sarà responsabile della movimentazione e gestione delle merci allinterno del magazzino, assicurando lefficienza e la sicurezza delle operazioni quotidiane. Responsabilità: - Movimentazione e stoccaggio di materiale legnoso utilizzando carrelli elevatori e altri mezzi di movimentazione; - Preparazione ordini e imballaggio della merce; - Carico e scarico merci dai mezzi di trasporto; - Controllo delle scorte e gestione delle giacenze; - Collaborazione con il team per il corretto flusso di lavoro in magazzino; - Rispetto delle normative di sicurezza e qualità aziendale. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di carrellista, preferibilmente nel settore legno o affini; - Possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; - Buona conoscenza delle operazioni di magazzino e della movimentazione merci; - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra; - Disponibilità a lavorare su turni. - Possesso patentino del muletto valido. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; - Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita; - Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale. Settore: Industria del legno Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. azienda in forte per potenziare l’organico è alla ricerca di un addetto al magazzino. La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività: • Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita; • Stoccaggio e movimentazione merci; • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce; • Preparazione ordini e spedizione e gestione dell'aspetto documentale. SOFT SKILLS: • Orientamento all'obiettivo; • Capacità organizzative; • Problem solving; • Affidabilità e precisione; • Flessibilità. Orario di Lavoro Full Time dal lunedì al sabato. contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento con contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Inviare CV aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda della Provincia di Pesaro operante nel settore Legno Manpower Seleziona un SUPPLY CHAIN SPECIALIST La risorsa avrà le seguenti responsabilità: pianificazione e gestione degli ordini approvvigionamento delle merci secondo la pianificazione aziendale, rispettando tempistica e standard predeterminati monitoraggio e programmazione delle consegne e i flussi in entrata del materiale garantire i livelli delle scorte di magazzino coerenti con gli obiettivi fissati acquisti gestione dei flussi logistici: lead-time, lotti, scorte di sicurezza, ciclo di vita proposta di soluzioni innovative per ottimizzare il flusso di merci tra i reparti e garantire così elevate prestazioni (in termini di tempi, costi e qualità) La risorsa ideale ha i seguenti requisiti Laurea in discipline economiche o ingegneria, con almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi (è gradita la provenienza dal settore Legno/Arredamento o filiera connessa) Buona conoscenza della Lingua Inglese Ottima conoscenza degli strumenti informatici attualmente in uso Completano il profilo: autonomia decisionale, capacità di comunicazione e relazione, leadership, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra Inquadramento e RAL da valutare in base alle competenze emerse durante l'iter di selezione. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=64467b7f-9743-422a-b700-d05a4822e848
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda leader su Parma settore packaging ricerchiamo con urgenza RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa risponderà al Logistic Manager e si occuperà di: -coordinare le attività degli operatori di magazzino (15 risorse) -gestire in modo corretto l'intero flusso logistico del materiale (accettazione, stoccaggio e prelievo) -supporto per piani di miglioramento e ottimizzazione allocazione merci negli spazi -gestire i contoterzisti e fornitori -gestire trasporti tra magazzino centrale e lavorazioni esterne -supporto al bisogno per movimentazione merci con utilizzo del muletto. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico -esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di capo magazzino -buon utilizzo del pacchetto office e di un gestionale magazzino (preferibile SAP) -ottime doti di leadership e pregressa esperienza nella gestione di sottoposti Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time e previsto servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Manpower Srl cerca per polo logistico di importante azienda della GDO sito in zona sud-ovest della provincia di Brescia ADDETTI/E AL RICEVIMENTO MERCI. Le risorse ricercate verranno formate per occuparsi di: ricezione merce, controllo qualità, gestione documentazione di trasporto (bolle, ddt), gestione del flusso delle merci nel magazzino, ivi compresa la registrazione del passaggio dei prodotti in entrata. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo inserimento. Requisiti: -Possesso del Diploma di Maturità; - Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 su turni a rotazione comprensivi del weekend; -Disponibilità ad un periodo iniziale di formazione fuori provincia con rimborso chilometrico garantito; -Doti di precisione, scrupolosità, autorevolezza e problem solving completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore impianti industriali ricerchiamo con urgenza RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: -coordinare le attività degli operatori di magazzino (dalle 10 alle 20 risorse) -gestire l'intero flusso logistico del materiale (accettazione, stoccaggio e prelievo) -supporto per piani di miglioramento e ottimizzazione allocazione merci negli spazi -gestire i contoterzisti e fornitori -gestire trasporti tra magazzino centrale e lavorazioni esterne -supporto al bisogno per movimentazione merci con utilizzo del muletto. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico -esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di capo magazzino -buon utilizzo del pacchetto office e di un gestionale magazzino (preferibile SAP) -ottime doti di leadership e pregressa esperienza nella gestione di sottoposti Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time e previsto servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca un/una: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
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Barletta (Puglia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” Ricerca 1 magazziniere. La risorsa selezionata si occuperà di attività di gestione e controllo del flusso della merce in entrata/uscita, gestione delle politiche di riordino e richieste di acquisto; registrazione bolle di trasporto nel sistema di ERP coordinandosi direttamente con il team di lavoro degli uffici centrali e del punto vendita. Sistemazione, riordino e pulizia del magazzino, delle celle e della merce; confrontarsi con i responsabili di cassa e cucina, in modo da segnalare merci in eccesso o merci in scarsità. Si richiede, inoltre: • Pregressa esperienza nella mansione • Ordine, pulizia e massima serietà • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Patente di guida • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
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