Fondata
Elenco delle migliori vendite fondata
È NATO PRIMA L'UOMO O LA CARTA BOLLATA? STORIE INCREDIBILI (MA VERE) DI UNA REPUBBLICA FONDATA SULLA BUROCRAZIA
Vedi prezzi in Amazon
FLAGELLA IN TERRA LABORIS... CONTRA CEPERANUM. STORIA ED EVOLUZIONE URBANISTICA DELLA CITTÀ FONDATA DA FEDERICO II DI SVEVIA
Vedi prezzi in Amazon
NOTIZIE SUGLI STABILIMENTI IN MILANO E SPEZIA CASA FONDATA NEL 1872 IMPORTATRICE IN ITALIA DELLE INDUSTRIE : DELLA GOMMA ELASTICA E GUTTAPERCA (1872); DEI FILI E CAVI ELETTRICI ISOLATI (1879) E SULL
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
TRASLOCHI CAMPI® - CASA FONDATA NEL 1862® per mansione di Factotum retribuzione desiderata 100 ° Traslochi - LOGISTICA - Trasporti ° Sgombero Locali e Smaltimento Rifiuti ° Imballaggio, Smontaggio e Rimontaggio ° Deposito Mobili ° Elevatori Esterni ° Personale Altamente Qualificato ° Preventivi Gratuiti CAMPI® - Casa Fondata nel 1862®, è un Impresa creata nel lontano 1862 da Emilio Campi. E' sopravvissuta di padre in figlio grazie ad Antonio Rinaldo Campi ed Emilio Campi che l'hanno traghettata al prestigioso evento storico del 100° anno di attività. Nel 1962 la Camera di Commercio di Genova ha consegnato ad Emilio Campi una Medaglia d'Oro, Premio al Lavoro ed al Progresso Economico, che è oggi testimonianza del riconoscimento e che poche persone o imprese possono vantare. CAMPI® dal 1990 opera nei mondi dei Traslochi, della Logistica e dei Trasporti, e si colloca nel settore proponendosi come Azienda Leader. Genova (GE)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
° Traslochi - LOGISTICA - Trasporti ° Sgombero Locali e Smaltimento Rifiuti ° Imballaggio, Smontaggio e Rimontaggio ° Deposito Mobili ° Elevatori Esterni ° Personale Altamente Qualificato ° Preventivi Gratuiti CAMPI® - Casa Fondata nel 1862®, è un Impresa creata nel lontano 1862 da Emilio Campi. E' sopravvissuta di padre in figlio grazie ad Antonio Rinaldo Campi ed Emilio Campi che l'hanno traghettata al prestigioso evento storico del 100° anno di attività. Nel 1962 la Camera di Commercio di Genova ha consegnato ad Emilio Campi una Medaglia d'Oro, Premio al Lavoro ed al Progresso Economico, che è oggi testimonianza del riconoscimento e che poche persone o imprese possono vantare. CAMPI® dal 1990 opera nei mondi dei Traslochi, della Logistica e dei Trasporti, e si colloca nel settore proponendosi come Azienda Leader. Simon - Pietro Campi (iscritto all' Albo Nazionale Artigiani ed all' Albo Nazionale Autotrasportatori per ContoTerzi - Perito Elettronico ed Elettrotecnico) offre anche la possibilità di progettare, cablare e certificare Impianti Elettrici ed Elettronici (Certificazione di Conformità Europea per Impianti di tipo A e B). In accordo con alcune Imprese Leader di un paese extraUE offre in più la possibilità di fornire Mobili ed Arredi Artigianali in legno massiccio ed in ferro battuto a prezzi estremamente vantaggiosi. Simon - Pietro Campi inoltre, a titolo informativo, è cugino del Vice - Presidente della Camera di Commercio di Genova Felice Negri che è anche: Presidente Confartigianato di Genova, Presidente Albo Nazionale Gestori Ambientali sez. Liguria, Membro CdA dell'Aereoporto di Genova (quota 25%), Presidente In House (Azienda Speciale della CCIAA di Genova - l'altra è la WTC), parte attiva nell'Amministrazione Pubblica Ligure e Genovese con molti altri vari incarichi di diverso genere. Da quasi 30 anni la Traslochi Campi® opera nei mondi dei TRASLOCHI, della logistica e dei trasporti, Nazionali ed Internazionali. Tramandato nelle generazioni, l'obiettivo è la Totale Soddisfazione del Cliente, puntando da sempre, sulla 1° Qualità del Servizio ad un prezzo più conveniente. Il nostro spot è: "la Massima Qualità al Minor Prezzo". Si va quindi dai materiali di 1° scelta, agli accuratissimi e personalizzati imballaggi, agli smontaggi e montaggi gestiti da esperti falegnami, alle movimentazioni effettuate da personale con almeno ventennale esperienza, allo stivaggio nei box e nei camion da parte del personale più esperto disponibile sulla piazza. Sono disponibili anche: il servizio con diversi tipi di Elevatori Esterni, ed un'Assicurazione del Carico Personalizzabile. Noleggio camion da 20 metri cubi con stivatore / montatore: quest'opzione è possibile per chi desidera ottenere il massimo risparmio per il proprio trasloco, con una soluzione del tipo "fai da te", ma con l'appoggio di un mezzo idoneo e la collaborazione di un esperto traslocatore; sicuramente è questa la soluzione più economica che permette a chi la opta, di portare a termine il trasloco senza rischi, con poco stress ed in totale sicurezza. Trasloco, Deposito in Box, Ritrutturazione, Trasloco: spesso molti dei nostri clienti decidono di ristrutturare i loro locali abitativi o lavorativi, forniamo perciò nominativi di Impresari Edili di fiducia. Con essi lavoriamo ormai da diversi anni "spalla a spalla", in modo da far collimare Qualità del lavoro, Tempi e Prezzi sempre nello stesso obiettivo: la Totale Soddisfazione del Cliente. www.traslochigenova-campi1862.it
Gratuito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
Vista prodotto
Italia
LA MAISON DE L'HORLOGER ASSISTENZA TECNICA RIPARAZIONE OROLOGI Benvenuti nel nostro sito.Siamo una ditta specializzata in riparazioni e revisioni di orologi di lusso e operiamo sin dal 1970 con orologiai con attestato professionale.Ripariamo qualsiasi marca di orologi: Rolex,Breguet,Audemars Piguet,Franck Muller,Gerald Genta,IWC,Jaeger-LeCoultre,Patek Phlippe,Vacheron Constantin,Piaget,Cartier,Ecc... Nel nostro Show-Room,troverete i nostri monili e i nostri gioielli in oro e argento, sono anche pezzi unici realizzati nel nostro laboratorio dal titolare orafo e gemmologo sig.Crispi,che opera nel settore orafo dal lontano 1956 iniziando come garzone di bottega a Milano. Procuriamo brillanti anche con certificazione internazionale con purezza, colore, taglio e caratura che desidera il cliente. Creiamo gioielli unici su ordinazione e disegno del cliente. I nostri servizi:eseguiamo riparazioni e trasformazioni dei vostri gioielli,infilature collane,incisioni,rodiature,dorature,incastonatura pietre preziose,argentature,cinturini,pile. Eseguiamo analisi e perizie di pietre preziose tramite laboratori specializzati CISGEM – GIA di Milano. Viale Giacomo Matteotti 27 La Vacheron Constantin fu fondata il 17 settembre 1755 nel quartiere ginevrino di Saint-Gervais dall'orologiaio Jean-Marc Vacheron.Inizialmente il laboratorio orologiaio era composto da Jean-Marc e da un suo apprendista. Risale all'anno della fondazione l'unico orologio della manifattura a recare la firma del fondatore. Nel 1785 subentrò alla guida dell'attività il figlio del fondatore, Abraham Constantin. Durante gli anni della sua amministrazione l'attività, poi passata al figlio Jacques Barthélémi Constantin, ampliò la propria produzione. Risale al 1790 la prima complicazione realizzata dalla manifattura. Jacques Barthélémi Constantin subentrò al padre nel 1810: da allora inizia la produzione di esemplari più complicati, tra i quali si ricordano gli orologi in grado di produrre melodie differenziate. Esponendo in vari Paesi, riuscì ad affascinare clienti del calibro di Carlo Alberto di Carignano. Nel 1819 entrò a far parte della società François Constantin, che si occupò degli aspetti commerciali. È sua la paternità del motto della manifattura. Nonostante l'esportazione di orologi in direzione degli USA fosse già cominciata nel 1811, solo nel 1832 apre il suo ufficio newyorchese il primo agente di commercio con sede americana, John Magnin. Tre anni dopo l'attività si estende anche in America del Sud. Nel 1875 l'azienda si trasferì nei nuovi locali in Rue des Moulins, dove ancora oggi è situata la sede, l'azienda occupa circa 400 dipendenti. Nel 1880 compare per la prima volta il logo a forma di croce di Malta. Rispettivamente nel 1884 e nel 1889 vengono realizzati il primo orologio da tasca a double face e il primo orologio da polso da donna. Nel 1906 apre la prima boutique. Nel 1921 venne creato un orologio da polso per il mercato americano, oggi riproposto col modello American 1921 e noto per il suo quadrante con numeri disposti in modo alternativo, ruotati di circa una posizione in senso orario. La manifattura si è sovente dedicata alla produzione di orologi ultrapiatti. Nel 1955 viene creato un movimento a carica manuale dello spessore di soli 1,64 millimetri. Nel 1968 il risultato venne replicato con un movimento a carica automatica, dell'eccezionale spessore di 2,45 millimetri.Nel 1992 viene realizzato un movimento a ripetizione di minuti (identificato col nome di Calibro 1755) dallo spessore di soli 3,28 millimetri.Nel 1996 debutta invece la linea sportiva Sito: //loroneltempo.jimdo.com/ Sito: Loroneltempo Milano
Vista prodotto
Italia
PATEK PHILIPPE La società fu fondata con l'attuale denominazione nel 1851, anno in cui espone all'Esposizione Universale di Londra, e da allora ha introdotto o perfezionato molte innovazioni nel suo campo tra cui il calendario perpetuo (brevettato nel 1889 e applicato per la prima volta a un orologio da polso nel 1925) e il Cronografo à rattrapante (brevettato nel 1902 e applicato per la prima volta a un orologio da polso nel 1922). L'invenzione del primo orologio da polso risale al 1868: fu inventato per la contessa ungherese Koscowicz. Altri pezzi di incommensurabile pregio furono realizzati nel 1909 (l'orologio da tasca Duca di Regla, con carillon Westminster dotato di grande e piccola suoneria e ripetizione minuti) e nel 1916 (primo orologio complicato rivolto a un pubblico femminile). LA MAISON DE L'HORLOGER Siamo centro di assistenza tecnica di orologeria e ripariamo tutte le marche di orologi come: IWC,Omega Zenith,Longines,Ulysse,Eberhard,Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin,Blancpain,Cartier,Gerald Genta,Piaget,Rolex,Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier,Audemars Piguet,Chopard,Eberhard,Frank Muller,Longines,Omega,Locman,Panerai,Tag Heuer,Zenith, Ecc... SITO: hyyp://loroneltempo.jimdo.com/
Vista prodotto
Italia
Vacheron Constantine La Vacheron Constantin fu fondata il 17 settembre 1755 nel quartiere ginevrino di Saint-Gervais dall'orologiaio Jean-Marc Vacheron.Inizialmente il laboratorio orologiaio era composto da Jean-Marc e da un suo apprendista. Risale all'anno della fondazione l'unico orologio della manifattura a recare la firma del fondatore. Nel 1785 subentrò alla guida dell'attività il figlio del fondatore, Abraham Constantin. Durante gli anni della sua amministrazione l'attività, poi passata al figlio Jacques Barthélémi Constantin, ampliò la propria produzione. Risale al 1790 la prima complicazione realizzata dalla manifattura. Jacques Barthélémi Constantin subentrò al padre nel 1810: da allora inizia la produzione di esemplari più complicati, tra i quali si ricordano gli orologi in grado di produrre melodie differenziate. LA MAISON DE L'HORLOGER Siamo centro di assistenza tecnica di orologeria e ripariamo tutte le marche di orologi come: IWC,Omega Zenith,Longines,Ulysse,Eberhard,Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin,Blancpain,Cartier,Gerald Genta,Piaget,Rolex,Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier,Audemars Piguet,Chopard,Eberhard,Frank Muller,Longines,Omega,Locman,Panerai,Tag Heuer,Zenith, Ecc...
Vista prodotto
Albano Laziale (Lazio)
autospurgo roma - ingidraulica2000 |3355765610. l'azienda idroambiente autospurgo roma è noto sinonimo prevalente di qualità ed affidabilità grazie ai mezzi di autospurgo di ultima generazione rappresenta un Azienda Italiana leader sul settore ecoambientale fondata nel 2007 da Rizzi Antonio Autospurghi con sede a Roma Offre Servizi di #autospurgoroma, Pronto intervento #Spurgo Fognature roma, garantisce il pronto intervento fognario 24 h festivi e feriali rilevamento e ritrovamento percorsi reti fognarie, gestioni rifiuti, lavaggio pozzetti neri con Media Alta Pressione, smaltimento liquami, videoispezioni condotte, aspirazioni svuotamento fosse biologiche, spurgo fogne roma, noleggio di diversi mezzi ecologici, noleggio di #bagnichimici, wc mobili, disinfestazioni, derattizzazzioni. Preventivo Gratuito. https://www.idroambiente.net
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riporta direttamente all'AD e coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare: Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero; E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi; Monitora la Legislazione vigente sui Medical Device Instaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competenti Riferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso; Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normative Prepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti; Azienda Medical DeviceSocietà in forte CrescitaLaurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa. Schalcon è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in 32 paesi nel mondo. Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell'eccellenza produttiva italiana. Livello: Impiegato. Assunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time 20 ore Si valuta Contratto di Consulenza con presenza in sede di 16 ore settimanali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno del team informatico per attività di:Re-engineering codice del Software per attività di customizzazione ad hocAnalisi, fixing e scripting di prodotti Software finiti Richieste competenze tecniche di programmazione Java Java, SQL Conoscenze ambiente LinuxAzienda leader nella distribuzione di soluzioni informatiche per il RetailSede di lavoro: Cologno Monzese 2 anni di esperienza nella programmazione Java Diploma o laurea in materie tecniche Realtà specializzata nell'implementazione di soluzioni tecnologiche altamente innovative per il mercato retail, è leader nel mercato italiano con oltre 30.000 impianti installati e telegestiti in tutto il paese. L'Azienda opera sul mercato internazionale, si avvale di una vasta rete di partner e gestisce progetti per clienti diretti Enterprise. Società fondata nel 2001, ad oggi conta 35.000 sistemi attivi e 5100 stores serviti. Sede di lavoro: Cologno Monzese Si offre:Assunzione a tempo indeterminato - contratto direttoRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di crescita interno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ti sei appena diplomato e vuoi entrare nel mondo del lavoro ma non hai esperienze pregresse? Hai lavorato in altri settori ma desideri affacciarti al mondo commerciale? L'Arte di Abitare, network immobiliare in continua espansione, punta sulle capacità di giovani ambiziosi, determinati e motivati a far carriera, offrendo l'opportunità di una crescita costante. Non è richiesta esperienza nel settore, l'azienda ricerca nuove risorse da formare mettendo a disposizione: - Affiancamento nel campo e Formazione continua fondata su un metodo consolidato - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni. - Possibilità concrete di sviluppo di carriera Il Consulente immobiliare è un professionista sempre A STRETTO CONTATTO CON LE PERSONE, quotidianamente incontra possibili acquirenti, aiutandoli a realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. Le mansioni sono: - Ricerca e censimento degli immobili in vendita nel mercato - Valutare e stimare l'immobile al fine di definire il giusto prezzo di mercato - Chiudere accordi commerciali - Pubblicizzare gli immobili a possibili acquirenti Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Motivato ad intraprendere il percorso - Diploma di Maturità - Automunito / in possesso di patente di guida - Capacità organizzative - Determinazione e intraprendenza - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Predisposizione all'apertura della P.iva LE CANDIDATURE SONO APERTE PER LE NOSTRE FILIALI DI VERONA E PROVINCIA Visita il nostro sito www.artediabitare.it e invia il tuo CV per essere ricontattato Siamo presenti anche a Padova, Vicenza,Venezia, Treviso e Milano
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
L'arena di Verona è la più grande infrastruttura teatrale all'aria aperta al mondo: l'anfiteatro romano, costruito nel 1 ° secolo d.C., ha una capienza di 13.500 persone e ospita circa 500.000 spettatori per stagione.La storica Opera fu fondata il 10 agosto 1913, la data in cui l'opera fu messa in scena nell'anfiteatro per la prima volta, in occasione del centenario della nascita di Giuseppe Verdi: la scelta cadde sull'Aida, che ne divenne il simbolo e la più interpretata del Festival. Da allora, il palcoscenico dell'Arena è stato ospitato dagli artisti più famosi del mondo. Nel 2013 la Fondazione Arena ha celebrato i primi 100 anni del Festival dell'Opera, un evento che ha arricchito la cultura italiana e internazionale con un nuovo modo di mettere in scena spettacoli, contribuendo a rendere una delle capitali della musica mondiale. L'Arena, sia un monumento che un teatro, è quindi un simbolo di Verona, una delle principali città del Veneto e teatro della storia immortale degli amanti shakespeariani Romeo e Giulietta.Ricco di arte e cultura, musei, chiese, ville storiche, vini prestigiosi e cucina tradizionale, nonché una vasta provincia che comprende una varietà di siti naturali come il Lago di Garda e le Prealpi; Verona e la sua Arena, il teatro sotto le stelle.REGOLAMENTO SPETTATORI Die Arena von Verona ist das größte Freilichttheater der welt: das römische Amphitheater , im ersten Jahrhundert errichtet, hat ein Fassungsvermogen von 13.500 Personen und verzeichnet anlässlich jeder Opernsaison ca. 500.000 Zuschauer.Die Entestehung des historischen Opernfestivals geht auf den 10 August 1913 zurück: um das Jahrhundertjubiläum der Geburt von Giuseppe Verdi zu feiern, wurde zum ersten Mal im Amphitheater eine Oper aufgeführt; die Wahl fiel auf Aida und Verdis Werk ist seither zum Symbol des Opernfestivals aufgestiegen und ist die am öftesten aufgeführte Oper auf dem Spielplan der Arena von Verona.Seit damals sind auf der Bühne der Arena die weltweit berühmtesten Artisten in erfologreichen, von bekannten Künslern signierten Inszenierungen aufgetreten. Im Jahr 2013 konnte die Stiftung Arena di Verona das Jahrhundertjubilaum des Opernfestivals feiern; dieses Event hat mit einer neuartigen Gestaltung von Schauspielen zur Bereicherung der italienischen und internationalen Kultur beigetragen und hat Verona zu einer der bedeutendsten Buhnen der internationalen Musikszene erkoren. Die Arena, sowohl Monument als auch Theater, wurde somit zum Symbol von Verona, einem der Hauptorte der region Venetien, der in aller Welt auch dank der unsterblichen Liebesgeschichte von Romeo und Julia aus dem gleichnamigen Werk Shakespeare bekannt ist.Die Kulturstatd Verona wartet mit weiteren Sehenswürdigkeiten vie Monumenten, museen, Kirchen, und historischen Villen auf. Ihre Umgebung zeichnet sich durch den Anbau edler Weine und eine traditionsreiche Küche in landschaftlich reizvollen Gegenden, wie dem Gardasee und den Voralpen aus. Verona und seine Arena, das berühmte Theater unter dem Sternenhimmel liegt nur wenige Kilometer vom Internationalen Flughafen entfernt und ist ebenso gut mit der Bahn und dem Auto zu erreichen.ZUSCHAUERREGELUNG @CREDIT | Foto EnneviPer gentile concessione della Fondazione Arena di Verona | Courtesy of Fondazione Arena di Verona
Vista prodotto
Italia
Il rubinetto per dispenser Kilner in plastica argento è una parte di ricambio per dispenser solo e soltanto Kilner. Adattabile ai punch barrel da 5 e 6 litri, ma anche al dispenser Drink Vintage Kilner In Vetro Lt 8. CARATTERISTICHE E UTILIZZO Il rubinetto per dispenser Kilner è lavabile solo a mano; da lavare prima del primo uso. Evitare inoltre l'utilizzo di spugne abrasive. IL DISPENSER KILNER La linea di dispenser Kilner, con la sua forma curva, è ideale per ogni celebrazione, dai matrimoni alle feste con gli amici. La facile apertura del collo agevola l'inserimento di ghiaccio e frutta fresca; per bevande super gustose, ovviamente in abbinamento al rubinetto qui presentato. KILNER=QUALITÀ L'attività Kilner® è stata fondata da John Kilner nel 1842, in Inghilterra, producendo inizialmente bottiglie e vasetti di vetro. I prodotti Kilner ® sono amati e di successo tanto oggi come quanto quasi due secoli fa. La loro popolarità senza tempo è dovuta al design iconico e alla tenuta stagna garantita. I Kilner® sono prodotti unici sotto ogni punto di vista, ideati e realizzati per accompagnare e soddisfare i propri clienti nella vita di tutti i giorni. Un motivo in più per non lasciarsi scappare... il rubinetto per dispenser Kilner in plastica argento!
8,42 €
Vista prodotto
Italia
Il barattolo spremiagrumi Kilner in vetro cl 50 è ideale per un regalo speciale, o un servizio shabby chic delle vostre spremute. CURA E UTILIZZO Questo barattolo di design è da lavare prima del primo utilizzo e poi comodamente lavabile in lavastoviglie (ma ricordatevi di togliere la guarnizione in gomma). Non versare acqua bollente direttamente al suo interno. Il barattolo spremiagrumi Kilner serve a spremere e conservare gli agrumi direttamente al suo interno; per spremere, conservare e servire le vostre spremute con stile e un tocco rustico. L' accessorio spremiagrumi si adatta anche agli altri barattoli con lo stesso tappo ma solo ed esclusivamente Kilner, comprese le misure (oltre a 0,5L) 1L, 1,5L e 2L. CONTENUTO Il set include un barattolo da 0,5 litri con coperchio a chiusura ermetica e guarnizione in gomma, perfetto per sigillare in freschezza e conservare in frigorifero. Completo di gift box. KILNER=QUALITÀ L’attività Kilner® è stata fondata da John Kilner nel 1842, in Inghilterra, producendo inizialmente bottiglie e vasetti di vetro. I prodotti Kilner ® sono amati e di successo tanto oggi come quanto quasi due secoli fa. La loro popolarità senza tempo è dovuta al design iconico e alla tenuta stagna garantita. I Kilner® sono prodotti unici sotto ogni punto di vista, ideati e realizzati per accompagnare e soddisfare i propri clienti nella vita di tutti i giorni. Un motivo in più per non lasciarsi scappare… il barattolo spremiagrumi Kilner in vetro cl 50!
18,47 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ergosol Italia è una società giovane e dinamica fondata con la chiara idea di creare prodotti e servizi basati sulla tecnologia VOIP (Voice over IP) e della comunicazione totalmente adattati alle esigenze delle utenze telefoniche aziendali. Forniamo varie opzioni per effettuare telefonate nazionali ed internazionali a basso costo e con qualità eccellente, senza lâ€â„¢assillo di contratti telefonici vincolanti e a lunga scadenza, con costi chiari e pienamente trasparenti, nel rispetto dei clienti e delle loro esigenze. Settore informatica/elettronica Area aziendale engineering e progettazione Requisiti tecnici e conoscenze informatiche Il candidato ideale deve conoscere e saper utilizzare il maggior numero di questi linguaggi: C++, C#, Java, Javascript, Typescript, Python, Bash, Php, Html / Css, SQL. Essenziale la conoscenza dei sistemi operativi (con i relativi applicativi) Linux e Windows. Inoltre si valuta positivamente la competenza su reti (LAN), VoIp e protocolli SIP su sistemi Asterisk. Infine sono richieste capacità sistemistiche di analisi, problem solving e personalità proattive. Lingue straniere E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue Inglese: discreto (B1) Titolo di studio Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello) Area disciplinare scientifico,ingegneria Classe di laurea Informatica (LM-18, 23/S) Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27, 30/S) Ingegneria elettronica (LM-29, 32/S) Ingegneria informatica (LM-32, 35/S) Tipo candidato: anche Neolaureato Disponibilità alloggio monolocale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
sono educatrice per l'infanzia da qualche anno, con esperienza sia in Italia che all' estero e con particolare interesse verso attività e laboratori creativi. Sono entusiasta del lavoro che ho scelto e credo molto in una pedagogia fondata su empatia, sensibilità rispetto del bambino e pensiero laterale, ossia nella ricerca di una forma di comunicazione e azione creativa e stimolante che preferisca il gioco e la spontaneità all imposizione: che significa certamente contenimento e regole, fermezza se necessaria ma sempre tenendo al centro il sentire del bambino e l'importanza del suo punto di vista, e il suo ascolto. amo la lettura, le arti teatrali, danza, le attività plastico- manuali e sperimentazioni nell' ambito: mi piacerebbe offrire ai bambini la possibilità di apprendere e divertirsi in un contesto di fiducia e supporto quotidiano che li accolga e lasci esprimere appieno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gentile candidato, Shark news 24 e un portale dedito all'informazione fondata su Principi altamente costituzionali quali in particolar modo, la libertà di pensiero sancita dall'articolo 21. Allo stato attuale, contiamo circa 2000 membri sul gruppo Telegram, 200 utenti in piattaforma circa. Cosa cerchiamo? Siamo alla ricerca di svariati collaboratori da inserire immediatamente nell'organico con lo scopo di andare a contribuire alla crescita della community. Requisiti? Minimo 17 anni di età; Conoscenza applicazione di messaggistica: Telegram; Conoscenza e buon uso di piattaforme stile Facebook; Essere propensi al team working; Buona dialettica e capacità di scrittura; L'inserimento immediato prevede un iniziale collaborazione a titolo gratuito, laddove fosse possibile sarà corrisposto un minimo a titolo di rimborso spese.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda fondata fin dal 1977 cerca rappresentante anche plurimandatario, per la distribuzione di: - batterie orologi, - forniture per orologeria, - cinturini per orologio, - pre-orecchini, - cornici e bigiotteria in argento. Si offre portafoglio clienti gia' acquisti Si richiede auto propria e disponibilita' a visitare i clienti. Solo per rappresentanti già introdotti o già affini nella vendita ad orologerie/oreficerie. Astenersi se non inerenti i prodotti sopracitati Si offrono PROVVIGIONI ELEVATE. Valido per tutta Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di:Progettazione Meccanica e Analisi FemProject Management: dovrà supportare il Responsabile UT nel portare avanti i progetti e nell'assegnare il lavoro agli altri IngegneriGestione dei fornitoriInterfacciarsi direttamente con i clienti e partecipare i meeting tecniciPreparare la documentazione TecnicaSocietà premiata a livello nazionale e internazionaleNumerosi Brevetti Il candidato ideale:Laurea in Ingegneria Meccanica / Aeronautica / Aerospaziale: gradito il PHD ma non necessarioGradita esperienza, anche breve, nella Progettazione Meccanica di Macchinari o Componenti di precisioneOttima conoscenza della lingue IngleseDinamismo, flessibilità e grande passione per la TecnologiaIl nostro cliente è una start up fondata nel 2013 da una storica multinazionale italiana con oltre 50 anni di storia. L'azienda è formata da un team di Ingegneri Meccanici, Aeronautici ed Aerospaziali (tutti con PHD) che si occupano di progettare Motori e Attuatori e studiare soluzioni innovative per supportare la progettazione di soluzioni innovative per una clientela internazionale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nellOil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. Lazienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera Venezia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTI/E ALLE VENDITE BRESCIA: Per il nostro punto vendita di BRESCIA - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire come tirocinante I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ergosol Italia è una società giovane e dinamica fondata con la chiara idea di creare prodotti e servizi basati sulla tecnologia VOIP (Voice over IP) e della comunicazione totalmente adattati alle esigenze delle utenze telefoniche aziendali. Forniamo varie opzioni per effettuare telefonate nazionali ed internazionali a basso costo e con qualità eccellente, senza lâ€â„¢assillo di contratti telefonici vincolanti e a lunga scadenza, con costi chiari e pienamente trasparenti, nel rispetto dei clienti e delle loro esigenze. Settore informatica/elettronica Area aziendale engineering e progettazione Requisiti tecnici e conoscenze informatiche Il candidato ideale deve conoscere e saper utilizzare il maggior numero di questi linguaggi: C++, C#, Java, Javascript, Typescript, Python, Bash, Php, Html / Css, SQL. Essenziale la conoscenza dei sistemi operativi (con i relativi applicativi) Linux e Windows. Inoltre si valuta positivamente la competenza su reti (LAN), VoIp e protocolli SIP su sistemi Asterisk. Infine sono richieste capacità sistemistiche di analisi, problem solving e personalità proattive. Lingue straniere E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue Inglese: discreto (B1) Titolo di studio Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello) Area disciplinare scientifico,ingegneria Classe di laurea Informatica (LM-18, 23/S) Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27, 30/S) Ingegneria elettronica (LM-29, 32/S) Ingegneria informatica (LM-32, 35/S) Tipo candidato: anche Neolaureato Posizioni aperte: 1
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono educatore professionale. Aiuto i genitori nell’impartire una educazione fondata su metodi studiati e praticati durante la mia esperienza lavorativa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AGENTE ASSICURATIVO MILANO Hai doti commerciali e ti piace fare consulenza per dare al cliente quello di cui ha più bisogno? Vuoi crescere ed entrare in un team che ha grandi ambizioni? Tempo Assicurazioni è l' agenzia assicurativa che fa per te. Fondata nel 2018, oggi conta 7 sub-agenti che grazie alla collaborazione con il Gruppo Tempocasa e l' esperienza di Groupama, mese dopo mese stanno crescendo e ottenendo importanti risultati. Per migliorare la vicinanza e il servizio al cliente, Tempo Assicurazioni è alla ricerca di nuovi Sub-Agenti Assicurativi. Cerchiamo persone motivate e determinate a raggiungere i loro obiettivi. Desideriamo inserire persone volenterose e affidabili, che possano portare le loro esperienze e contribuire alla crescita di tutto il gruppo. Se credi nell' approccio consulenziale, metti l' ascolto e la comprensione del cliente al primo posto, hai una forte propensione alla vendita, e sei disponibili a piccoli spostamenti sul territorio, potresti essere il candidato che fa per noi. Se poi hai un' esperienza pregressa nel settore assicurativo e l' Iscrizione alla sezione E del RUI, allora sei davvero il professionista che stiamo cercando! Ti daremo un portafoglio clienti iniziale da gestire e sviluppare, ti affiancheremo e ti daremo formazione. Il nostro obiettivo è farti diventare il consulente di fiducia del tuo cliente per proporgli polizze in ambito rami elementari, vita e previdenza. Lo scopo? Mettere al sicuro i suoi successi! Avrai un fisso di 1000 euro più bonus e provvigioni.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi di realizzare disegni tecnici/meccanici 2D, di eseguire i programmi macchine taglio laser/plasma/centri di lavoro e di scadenzari secondo le esigenze della produzione. Caratteristiche richieste:. Conoscenza ottimale dei programmi di disegno 2D. Conoscenza del linguaggio macchine a controllo numerico. Ottime capacità di gestione della produzione (operatore/macchina) Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi della elaborazione dei progetti tecnici (eseguendo e realizzando uno schema meccanico/funzionale/strutturale), del processo di standardizzazione del prodotto e del Coordinamento dell’intero ufficio tecnico. Caratteristiche richieste:. Laurea in Ingegneria Meccanica o Civile. Conoscenza dei programmi di disegno (AutoCAD 2D + programma moderazione 3D). Conoscenza di un programma di calcolo strutturale (come titolo preferenziale). Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ASSISTENTE ALLA DIREZIONE Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi dello smistamento delle chiamate in arrivo, della gestione delle attività di segreteria e delle attività amministrative e burocratiche. Caratteristiche richieste:. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza ottimale del pacchetto office e degli strumenti informatici di base. Conoscenza ottimale della lingua inglese (scritta e parlata). Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e elle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GECAL INFORMATICA S.r.l.,società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio teamESPERTO CMS PLONE,da inserire presso importante azienda cliente. Zona di lavoro: SMARTWORKING Cosa offriamo: Contratto a tempo INDETERMINATO. Parziale Gestione attività lavorativa in smartworking Partenza immediata Inserimento in un contesto dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PINKER HAMMER_Set caffè e the Manifattura: Pinker Hammer – Repubblica Ceca Anno: XX secolo – anni ‘60 Stato di conservazione: Ottimo. DESCRIZIONE Pirkenhammer è una manifattura di porcellane fondata nel 1803 da Friedrich Hoecke. Originariamente con sede in Boemia oggi si trovava a Brezova in Repubblica Ceca. Il marchio dei martelli incrociati e corona in grigioverde è facile da ricordare come il simbolo Pirkenhammer. Il set in foto, da caffè e the, è composto da 30 pezzi: 9 tazzine caffè complete di piattini 8 tazze tè complete di piattini 10 piatti da dessert 1 zuccheriera 1 caffettiera/teiera da tavolo 1 bricco per il latte
100 €
Vista prodotto
-
Successivo →