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CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
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CURRICULUM VITAE, LETTERA DI PRESENTAZIONE E COLLOQUIO PER TROVARE LAVORO
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come commesso ad Acquaviva delle Fonti o a Cassano delle Murge
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come cameriere ad Acquaviva delle Fonti o a Cassano delle Murge
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Italia (Tutte le città)
Cerco qualsiasi tipo di lavoro in provincia di Bari. Ho esperinza lavorativa cdi 1 anno come commesso di 1 anno presso il negozio Calliope di Bari. Ho buona prpensone a lavorare in gruppo e nessun problema per quanto riguarda i turni e gli orari di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Angelo, cameriere con esperienza ventennale nel servizio a la carte, nel banchetto, nel buffet, nel servizio italiano, francese, inglese, al gueridon, nell'organizzazione di catering, in cerca di opportunità stagionale sul territorio nazionale.
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Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 22anni, solare e attivo... ho lavorato per 5 anni come barista...cerco lavoro anche all estero (con vitto e alloggio) se e possibile
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel campo della ristorazione, possibilmente Acquaviva e dintorni, disponibilità sia ad imparare tutto, sia h 24, non sono sposato, sono libero e posso dedicare tutto il tempo che ci vuole, max serietà, sono seriero, pulito, educato, e con tanta voglia di imparare e lavorare.
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Rimini (Emilia Romagna)
Fonti Pirotecnica, Leader nello svolgimento di spettacoli Pirotecnici come Notte Rosa, Assedio al Castello, Gradara, San Leo e tanti altri, ricerca figure da inserire presso il proprio organico. Descrizione della posizione Siamo alla ricerca di figure da inserire e formare da inserire nel nostro organico. Ricerchiamo due tipologie di personale Personale da inserire annualmente presso la nostra sede in Saludecio, tale figura deve domiciliare a NON PIU' di 1520 km da Saludecio. NON MANDATE CURRICULUM SE IL VOSTRO DOMICILIO E' PIU' DISTANTE Altre figure ricercate sono addetti al montaggio spettacoli assunti con contratto a chiamata e disponibili nei fine settimana. Tale figure verranno pagate a giornata in base alle ore svolte con un minimo fisso di 75 € e un massimo di 100€ a Giornata. Le figure che cerchiamo NON DEVONO avere precedenti penali a carico e non avere avuto processi in corso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €2.100,00 al mese
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Roma (Lazio)
Società attiva da anni nel settore delle fonti rinnovabili e del risparmio energetico ricerca per incremento dell’organico aziendale una figura di INGEGNERE ENERGETICO. La risorsa da inserire nell’organico in pianta stabile con sede di lavoro a Palestrina si occuperà di seguire in prima persona le seguenti attività: - Progettazione impianti fotovoltaici, solari termici e più in generale impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili - Pratiche Enel/GSE per impianti fotovoltaici - Pratiche in Conto termico - Pratiche Enea REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in Ingegneria Energetica o similare - Esperienza pregressa di almeno un anno nella progettazione di impianti tecnologici - Conoscenza delle principali normative e decreti che regolano il settore impiantistico in Italia; - Conoscenza Normativa Superbonus 110% - Conoscenza di Autocad e pacchetto Office SI OFFRE: Inserimento immediato all’interno dell’area tecnica con mansioni di gestione della stessa. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Contratto di lavoro: Partita IVA, altro da concordare. No smart working, si accettano solo candidati domiciliati in zona Roma e provincia. PROFILO IDEALE Il candidato ideale è una persona concreta, proattiva e dinamica, in grado di prendere decisioni in autonomia e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. MODALITA’ DI CANDIDATURA: Per candidarsi occorre trasmettere il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo selezione@elleggiconsulenza.com
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Roma (Lazio)
(100% da remoto) Cerchiamo giornalisti e articolisti freelance in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. Obiettivo principale Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali – Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. – Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube, Instagram etc.) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze – Passione per la scrittura e per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell’informazione. - Buona conoscenza della grammatica e della sintassi della lingua italiana. – Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. – Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. – Destrezza con la SEO (opzionale) Dettagli operativi – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster lavora da casa. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster puo' scegliere quando e quanto scrivere. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – Argomento e categoria. – Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). **In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia(chiocciola)blastingnews(punto)com Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato. Grazie!
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle fonti rinnovabili energetiche, ricerca, agenzie da inglobare nel proprio organico. Per tutte le agenzie interessate, si offrano opportunità molto interessanti, dalla gestione completa dei propri uffici a carico della nostra società a piani provvigionali di vero interesse. Ovvio che questa annuncio è rivolto esclusivamente a che possiede una rete vendita di almeno 3/4 persone. Per tutti gli interessati si prega inviare mezzo mail proprio curriculum o contattarci ai nostri numeri.
80.147 €
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Acerra (Campania)
FuturEnrgy azienda leader nel settore delle fonti rinnovabili energetiche, è alla ricerca, per apertura di store, di commerciali e reti commerciali. Ai quali affidare, la gestione, di uno dei nostri store; di prossima apertura. All'interno dei quali si svolgerà, assistenza ai nostri già clienti (portafoglio clienti), acquisizione di nuovi clienti sul territorio assegnato con esclusiva, e vendita dei nostri prodotti. Si offrono, ottimi guadagni (commisurati alla propria esperienza) possibilità di una crescita interna. A tutti gli interessati se prega di inviare proprio curriculum o in alternativa chiamare ai nostri numeri. Ricerchiamo persone fortemente motivate, con voglia di lavorare, quindi si prega di astenersi i perditempo.
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo. Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato. In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Salerno (Campania)
Energy Generation, giovane realtà napoletana nel settore delle energie “green”, si occupa di progettazione, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici e delle più moderne tecnologie per lo sfruttamento delle energie provenienti da fonti rinnovabili. Energy Generation, con sede in Napoli, ricerca agenti con esperienza maturata nel campo della vendita, disponibili a inserirsi nel comparto delle energie rinnovabili, residenziali e aziendali. La persona si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, della raccolta e analisi delle esigenze energetiche, della gestione della trattativa commerciale, attraverso la presentazione di una soluzione su misura. Offriamo: o Rapporto di collaborazione non subordinato in totale indipendenza; o Provvigioni sulla vendita, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi; o Puntualità nei pagamenti; o Formazione costante sui prodotti disponibili sul mercato; o Affiancamento costante; o Prodotti e servizi a prezzi competitivi. Requisiti: o Serietà e propensione al lavoro; o Volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati; o Esperienza pregressa nella vendita diretta e nel settore fotovoltaico o Autonomia nella gestione e nella trattativa commerciale con i clienti e buona capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività; o Spiccate doti comunicative; o Capacità organizzative e relazionali; o Possesso di adeguato mezzo di trasporto. Sede di Lavoro: Provincia di provenienza Contratto di lavoro: Partita IVA Inviare il curriculum professionale a: energygeneration@libero.it Inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Trapani (Sicilia)
Azienda Leader nel settore di Fonti Rinnovabili, Ricerca sul territorio di Trapani 2 figure per completare il Team. La risorsa si occuperà di risolvere qualsiasi problematica del cliente nella fase burocratica. Le richieste tipo del cliente sono: pannelli fotovoltaici, caldaie e climatizzatore di ultima generazione, mobilità elettrica. Inizialmente affronterà un periodo di formazione in affiancamento alla nostra Team Leader, superando il tirocinio (retribuito) la figura verrà inserita nel proprio organico. Caratteristiche ideali: spirito di collaborazione con il gruppo, dinamico, e che crede nel Futuro. Possibilità di contratto a lungo termine Per candidarsi inviare il proprio curriculum. Termine ultimo 30 Novembre
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Agrigento (Sicilia)
Azienda Leader nel settore di Fonti Rinnovabili, Ricerca sul Territorio di Sciacca e Menfi 2 figure per completare I Team. La risorsa si occuperà di risolvere qualsiasi problematica del cliente nella fase burocratica e disbrigo pratiche. Le richieste tipo del cliente sono: pannelli fotovoltaici,caldaie e climatizzatori di ultima generazione, mobilità elettrica. Inizialmente la risorsa affronterà un periodo di formazione (retribuito), superato verrà inserita nel proprio organico. Caratteristiche ideali spirito di collaborazione con il gruppo, dinamico, e che crede nel proprio futuro. Possibilità di contratto a lungo termine. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae. Termine ultimo 5 Marzo.
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Pisa (Toscana)
Ricerchiamo agenti commerciali La nostra Community è in continua espansione. Il Benessere e il tornare in forma, sono desideri più diffusi nella nostra Società. Per soddisfare un mercato in continua espansione, servono persone qualificate ed una grande velocità, motivo per il quale il nostro sistema di lavoro è il Network Marketing: i Membri possono guadagnare sia direttamente su OGNI prodotto venduto al cliente, sia indirettamente sulle vendite dei Membri della propria organizzazione; altre fonti di reddito sono rappresentate da royalty e bonus. Sta a lei sfruttare tutte le potenzialità! Lavorare come Distributore Herbalife significa scegliere una soluzione flessibile (con un piano di marketing tra i più generosi del settore), che può adattare alla sua vita come meglio crede. Può anche lavorare da casa e avere solo un reddito extra, oppure sognare in grande. Inoltre, si ha l’opportunità di viaggiare e conoscere tante persone partecipando agli eventi e alle vacanze organizzate da Herbalife in tutto il mondo. Un’atmosfera incredibile e luoghi indimenticabili: le vacanze sono contagiose per tutti! Se le interessa saperne di più sull’attività commerciale Herbalife, invia il tuo curriculum. Team Sano al naturale
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Biella (Piemonte)
Per estate 2021 ristorante di Vigliano Biellese ricerca personale di sala e cucina.inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Curriculum inviati attraverso altre fonti non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Nello specifico, la risorsa si occuperà della gestione e dell’organizzazione dei dati e dei contratti dei clienti dell' Azienda committente, che opera nel settore dell'Energia ricavata esclusivamente da Fonti Rinnovabili. Il lavoro si svolgerà totalmente in modalità Smart Working, dal proprio domicilio o da qualsiasi luogo ritenuto idoneo. Si richiede: -Pc con stabile connessione ad Internet -Buona Dialettica -Buona dimestichezza informatica -Disponibilità a seguire il percorso di formazione professionale tramite Web forniti dalla Società -Massima professionalità e serietà Completano il profilo: -Ottime doti relazionali -Orientamento agli obiettivi -Spirito di adattabilità -Capacità di problem solving Le persone in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione possono inviare il CV in formato Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. lI Curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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Perugia (Umbria)
Società informatica ricerca una figura da inserire in organico come data analyst. La risorsa avrà il compito di raccoglie dati da diverse fonti (report, dati statistici, indagini di mercato, social media...) organizzandoli e strutturandoli per poi analizzarli e ricavarne informazioni utili all’azienda Una volta che i dati sono stati strutturati e resi omogenei, il candidato li controllerà per verificarne la qualità, eliminando duplicati, individuando errori e dati irrilevanti; infine presenterà i risultati dell'analisi ai responsabili aziendali che successivamente svilupperanno il lavoro da svolgere. Verranno valutate anche prime esperienze in quanto sarà previsto un periodo iniziale di inserimento e formazione da parte di un collaboratore esperto nel settore Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail con nome e recapito telefonico.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e nell’installazione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili, sia al fianco di aziende che di privati ricerca con urgenza: 2 OPERATORI CALL CENTER Sede di Lavoro: Seriate Bg Percorso formativo completo a carico dell'azienda. Attività: Presa appuntamenti - No vendita telefonica Contratto di lavoro: Part-time 20 ore, Tempo determinato Disponibilità: Turno diurno da lunedì a venerdì ore 9,00-19,00 Requisiti richiesti: • Operatore call center: 1 anno (Opzionale) • Ottima conoscenza della lingua Italiana • Autonomia nell'utilizzo del PC • Buona dialettica e proprietà di linguaggio Inviare curriculum
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Bari (Puglia)
Sei dinamico, intraprendente, comunicativo e aperto all’innovazione? Sei alla ricerca di un nuovo lavoro a tempo pieno, o solo di un’attività da svolgere nel tempo libero, in completa autonomia e totalmente da remoto? Ti piacerebbe ridurre le spese familiari, contribuendo nello stesso tempo allo sviluppo di un mondo più sostenibile, attraverso la collaborazione con un'azienda che offro solo energia da fonti rinnovabili? Se la risposta è SI, allora sei nel posto giusto e ti basteranno solo un PC ed una connessione internet. TU DOVRAI: - Sviluppare la rete commerciale aziendale, attraverso gli strumenti digitali forniti dall’azienda (NO VENDITA/CALL CENTER) - Assistere i nuovi utenti; - Formare e gestire i nuovi collaboratori. NOI TI OFFRIAMO: - Formazione gratuita e continuo supporto operativo; - Mandato di collaborazione occasionale; - Guadagno PROVVIGIONALE immediato + FISSO MENSILE a partire da 1000 euro, al raggiungimento di determinati obiettivi. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae e disponibilità a partecipare su Zoom ad un incontro informativo, in cui agli aspiranti candidati verrà presentata l’azienda e saranno approfondite le caratteristiche della figura ricercata. Referente selezione personale: Stefania Grimaldi TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] ur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nello sviluppo immobiliare, si ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE (rif. 59567-PR) che avrà il compito di supportare la direzione in tutti gli aspetti organizzativi gestionali che riguardano la direzione e le diverse funzioni aziendali. Nello specifico dovrà: - gestire telefonate, rispondere a telefoni, videochiamate e prendere messaggi da fonti esterne o interne in modo che i chiamanti / visitatori siano trattati prontamente, con cortesia e con precisione, - gestire l'agenda, organizzare i viaggi cercando di sfruttare e ottimizzare al meglio il tempo, organizzare e gestire riunioni, - gestire la comunicazione interna ed esterna, - coordinare al meglio riunioni interne ed esterne, - gestire e facilitare le comunicazioni all'interno e all'esterno dell'organizzazione, - rispondere a richieste complesse interne ed esterne, - raccogliere, compilare, verificare e analizzare informazioni che verranno utilizzate dal Manager per relazioni, presentazioni, ecc., - gestire le note spese e tutte le attività dell'ufficio nell'ambito delle procedure. Si richiede: esperienza consolidata nella mansione maturata preferibilmente in aziende modernamente organizzate o multinazionali, ottima conoscenza dell'inglese e del francese, ottime competenze informatiche e di moderni strumenti di comunicazione, spiccate capacità relazionali, buone conoscenze di organizzazione aziendale (ruoli chiave interni ed esterni), elevata capacità di problem solving, flessibilità di orari e massima riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma indicando il riferimento dell'annuncio (Rif. 59567) nell'oggetto della mail.
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Treviso (Veneto)
Per ampliamento organico stiamo cercando, - n° 1 Progettista Impianti Elettrici e speciali. - n° 1 Progettista Termotecnico da inserire all’interno del nostro team. DESCRIZIONE LAVORO Il candidato si occuperà di: a) PROGETTISTA ELETTRICO - progettazione impianti elettrici e speciali per ambienti residenziali, commerciali, artigianali ed industriali mediante appositi software; - progettazione impianti a fonti rinnovabili, principalmente fotovoltaci, ed attività burocratiche connesse; b) PROGETTISTA TERMOTECNICO - progettazione impianti termotecnici per ambienti residenziali, commerciali, artigianali ed industriali tramite software di simulazione ingegneristica; - redazione elaborati tecnici quali attestati di prestazione energetica (APE), pratiche di detrazione fiscale per interventi di risparmio energetico sugli edifici (50-65% pratiche ENEA), pratiche Ex Legge 10/91 ecc. REQUISITI 1) TITOLO DI STUDIO: Diploma in Istituto Tecnico Industriale o Laurea tecnica in Ingegneria, anche senza esperienza ma con percorso studi attinenti all'impiantistica o all'edilizia. 2) RESIDENZA: nel raggio di 30/40 km dall'azienda – Automunito 3) COMPETENZE: - conoscenza delle basi di progettazione di impianti elettrici o termotecnici; - conoscenza e uso del pacchetto Office ed in particolare Word ed Excel; - conoscenza e uso base di Autocad 2D; - conoscenza base lingua inglese sia parlata che scritta; - è gradita, ma non fondamentale, la conoscenza dei software di settore. 4) CARATTERISTICHE DEL PROFILO: La persona, se priva di esperienza diretta, deve possedere le caratteristiche per sviluppare la capacità di lavorare in autonomia e in team, di organizzare e gestire il lavoro. Il candidato ideale è inoltre orientato al rispetto delle tempistiche, è determinato e capace di gestire i progetti che vengono assegnati. Fondamentale la disponibilità ad una flessibilità di orari lavorativi in funzione degli spostamenti in trasferta nei cantieri e una buona dose di concretezza operativa. DETTAGLI OFFERTA LAVORATIVA - full-time; - sede di lavoro a Pieve di Soligo - retribuzione e contratto commisurati al livello del candidato; - opportunità di crescita professionale; - partecipazione a progetti ad alto contenuto innovativo; N.B. A seguito di adeguato e comprovato livello di preparazione ed indipendenza operativa vengono valutate anche collaborazioni in smart-working a progetto. Mandare Curriculum vitae I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR)
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Milano (Lombardia)
LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250: Il nostro cliente, importante ed affermato player del mercato dell'Energia, ci ha incaricato di cercare un LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250 che, rispondendo al Direttore Affari Legali & Compliance, si occupi di presidiare, con crescente livello di autonomia, l'area "Industrial Contract". Cerchiamo un/a professionista che, grazie ad una precedente esperienza in ruolo analogo con specializzazione nella contrattualistica, sarà in grado di fornire supporto legale nella predisposizione di contratti EPC, O&M, appalti di servizi di ingegneria ed sarà di supporto nelle attività di sviluppo ed M&A nel settore fonti rinnovabili e in quello della mobilità elettrica. Sarà in grado di organizzare e pianificare le proprie attività nel rispetto dei tempi e delle scadenze. Dovrà mostrare un approccio analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando un buon livello di autonomia operativa, proattività e flessibilità relazionale. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche indispensabili sono: o Laurea in Giurisprudenza o una precedente esperienza professionale di 3/4 anni maturati in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti nel settore energy o buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o buona padronanza dei principali strumenti informatici L'inserimento è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
Centro studi di Milano ricerca collaboratori Laureati residenti anche fuori regione, per assistere i propri studenti nella redazione delle tesi di laurea in ambito: ECONOMICO/FINANZIARIO GIURIDICO UMANISTICO PSICOLOGICO MEDICO/INFIERMERISTICO Si richiede: precedente esperienza documentabile con lavori svolti accesso a fonti bibliografiche capacità di scrittura sintesi e correzione capacità di analisi dati e utilizzo dei principali software precisione e puntualità Inviare il proprio curriculum ESCLUSIVAMENTE tramite la nostra pagina “lavora con noi” del nostro sito, specificando nella parte note, per quali materie ci si candida e quali sono le esperienze pregresse. https://www.studentiedocenti.it/lavora-con-noi/ L’indicazione di eventuali pubblicazioni costituirà elemento preferenziale
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un area manager? Sei alla ricerca di una nuova opportunità?Abbiamo la risposta che stavi cercando!Vuoi sapere di più? Continua a leggere..Chi siamo:Azienda fortemente competitiva che opera nel settore dell'energia, in particolare servizi energetici provenienti al 100% da fonti rinnovabili (stazioni di ricarica, e-bike, etc.), ricerca3 Area Managercon esperienza e rete commercialeArea Geografica: Umbria, Toscana, Emilia RomagnaLa nostra offerta:FissoProvvigioniPercentuale sulla reteAuto aziendaleRequisiti essenziali:Esperienza di settorePortafoglio clientiRete commercialeSettore di riferimento: Energie rinnovabiliCandidati ora!Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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