Food saver i
Elenco delle migliori vendite food saver i

Italia
Food Jar tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta spiega in modo divertente e semplice come presentare, consumare e omaggiare le creazioni più deliziose in un barattolo, come colpire occhi e cuore prima del palato. DESCRIZIONE Colazione... in barattolo. Smoothie colorati, yogurt e granola ma anche uova strapazzate con crumble di bacon per chi ama iniziare la giornata con gusti salati. Barattoli to go di carciofi e avocado, riso profumato e gamberi, vellutate ma anche zuppa di noodles à-porter per gli amanti dell'etnico a tutti i costi. Barattoli a tavola di lasagna fredda al salmone, pollo teriyaki e germogli di soia, ma anche parmigiana per chi non sa rinunciare ai grandi classici della tradizione. E Inoltre tante idee per vinaigrette e salse per tutti i gusti. Dessert in barattolo come key lime pie, mousse al cioccolato in due versioni, ma anche cupcake a strati per passare direttamente dal forno all'assaggio! Barattoli per bere drink come Mojito, Margarita ma anche Shirley Temple e tante proposte di Water Detox alla frutta per chi ama l'ora dell'aperitivo, anche se preferisce l'analcolico. Barattoli da regalare con choc chip cookies, cioccolata calda e marshmallow: idee facili per fare colpo con pensieri semplici, genuini e fatti con le vostre mani. E infine idee per riutilizzare i barattoli in casa, per uno scrub dolce alla rosa o con miele e olio. RECENSIONI 'Se cerchi un'idea per una pausa pranzo golosa, uno spuntino fuori dagli schemi o per un regalo che sorprende...' (red., Confidenze) 'Una divertentissima raccolta di ricette di tutti i tipi.' (Alessandra Dal Monte, Il Corriere della Sera) AUTORE Ilaria Mazzarotta, romana, vive a Milano. È scrittrice, giornalista, blogger, autrice radiofonica, cuoca, compagna, mamma e figlia: da leggere in ordine sparso. Foodblogger da anni, foodwriter a tempo pieno, ha scritto due romanzi con ricette dedicati alla coppia e alla famiglia per Kowalski: Due cuori e un fornello e Due cuori e una culla. Per Gribaudo ha già pubblicato Comfort Foodie (2013). Collabora con aziende food, di alcune è social media manager, e per molte realizza showcooking e consulenze. Dalla sua prima edizione, organizza la Festa della Rete (ex Blogfest) e il Foodcamp di Milano con Paola Sucato. È tra i fondatori di the Breakfast Review. Partecipa inoltre all'organizzazione di vari eventi gastronomici.
14,89 €
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Food Jar tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta spiega in modo divertente e semplice come presentare, consumare e omaggiare le creazioni più deliziose in un barattolo, come colpire occhi e cuore prima del palato. DESCRIZIONE Colazione... in barattolo. Smoothie colorati, yogurt e granola ma anche uova strapazzate con crumble di bacon per chi ama iniziare la giornata con gusti salati. Barattoli to go di carciofi e avocado, riso profumato e gamberi, vellutate ma anche zuppa di noodles à-porter per gli amanti delletnico a tutti i costi. Barattoli a tavola di lasagna fredda al salmone, pollo teriyaki e germogli di soia, ma anche parmigiana per chi non sa rinunciare ai grandi classici della tradizione. E Inoltre tante idee per vinaigrette e salse per tutti i gusti. Dessert in barattolo come key lime pie, mousse al cioccolato in due versioni, ma anche cupcake a strati per passare direttamente dal forno allassaggio! Barattoli per bere drink come Mojito, Margarita ma anche Shirley Temple e tante proposte di Water Detox alla frutta per chi ama lora dellaperitivo, anche se preferisce lanalcolico. Barattoli da regalare con choc chip cookies, cioccolata calda e marshmallow: idee facili per fare colpo con pensieri semplici, genuini e fatti con le vostre mani. E infine idee per riutilizzare i barattoli in casa, per uno scrub dolce alla rosa o con miele e olio. RECENSIONI Se cerchi unidea per una pausa pranzo golosa, uno spuntino fuori dagli schemi o per un regalo che sorprende... (red., Confidenze) Una divertentissima raccolta di ricette di tutti i tipi. (Alessandra Dal Monte, Il Corriere della Sera) AUTORE Ilaria Mazzarotta, romana, vive a Milano. È scrittrice, giornalista, blogger, autrice radiofonica, cuoca, compagna, mamma e figlia: da leggere in ordine sparso. Foodblogger da anni, foodwriter a tempo pieno, ha scritto due romanzi con ricette dedicati alla coppia e alla famiglia per Kowalski: Due cuori e un fornello e Due cuori e una culla. Per Gribaudo ha già pubblicato Comfort Foodie (2013). Collabora con aziende food, di alcune è social media manager, e per molte realizza showcooking e consulenze. Dalla sua prima edizione, organizza la Festa della Rete (ex Blogfest) e il Foodcamp di Milano con Paola Sucato. È tra i fondatori di the Breakfast Review. Partecipa inoltre allorganizzazione di vari eventi gastronomici.
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TRAMA Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, largomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. Linnovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore. SOMMARIO • Come nasce il "food" e il mercato dei "foodies" • Food-marketing: un mondo di opportunità per le aziende • Specializzarsi • Tradizione & tipicità: accoppiata vincente • Cibo etnico: la diversità che piace • Fast food: una dignitosa esperienza di consumo • All you can eat: questione di dimensioni • Stars: la cucina delle sorprese e dellimmagine • Naturalità, bio, health: riscoprire il gusto senza fanatismi • Mangiare per fame: il mercato dellindigenza cresce anche in Italia AUTORE Carlo Meo è tra i massimi esperti internazionali di comportamenti di acquisto e di concepting di retail esperenziale. Amministratore delegato di M&T, è docente dei corsi di Design Experience – POLI.DESIGN, Politecnico di Milano, autore di libri e opinionista su quotidiani e riviste di settore. Non perdetevi il capitolo successivo, Food Marketing vol. 2.
18,89 €
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Italia
Bicchiere snack food cup in cartone accoppiato con PE richiudibile perforato con stampa fantasia News. La food cup per snack è ideale per patatine fritte e per cibi da consumare mentre si passeggia. Pratica bella da vedere ed ecosostenibile. Ottima conservazione degli alimenti senza alterare il sapore, pensatia per i professionisti del food, in particolare per coloro che gestiscono attività di street food e di cibo da asporto. Il bicchiere da snack con stampa News è richiudibile e forato per evitare la condensa dei cibi caldi. Cartone bianco stampato 210gr/mq accoppiato a PE.
12,07 €
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Milano (Lombardia)
Revenue, agenzia di Web Marketing, ricerca Food Blogger / Articolisti con comprovata esperienza per avviare delle collaborazioni a lungo termine. Siamo interessati a Blogger per la pubblicazione di blog professionali con tema Food. I Blogger devono saper scrivere in ottica SEO, aver la piena padronanza della lingua italiana ed ottime capacità comunicative. Gradita la conoscenza di WordPress e la conoscenza dei maggiori social network. E’ richiesto un elevato grado di autonomia e professionalità, disponibilità a scrivere almeno 2 articoli a settimana, puntualità e precisione. Le collaborazioni saranno pagate puntualmente in base al numero di articoli scritti. Per le candidature, inviare CV indicando nell'oggetto Food Blogger, inserendo direttamente nel corpo dell’email uno o più argomenti di cui si intende scrivere rispetto ai temi sopra citati ed autorizzandoci al trattamento dei suoi dati.
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Acquisto minimo 25 pezzi.Contenitore food box per cibo da asporto, delivery, take away, street food, in cartoncino bianco accoppiato a PLA (materiale ecologico compostabile). La food box è idonea alcontatto diretto con alimenti, è sicura per i tuoi prodotti e sicura per l'ambiente. Prodotto ecologico biodegradabile e compostabile.
0,38 €
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Italia
Acquisto minimo 25 pezzi.Contenitore food box per cibo da asporto, delivery, take away, street food, in cartoncino bianco accoppiato a PLA (materiale ecologico compostabile). La food box è idonea alcontatto diretto con alimenti, è sicura per i tuoi prodotti e sicura per lambiente. Prodotto ecologico biodegradabile e compostabile.
0,38 €
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Italia
Finalmente un testo in lingua italiana sui preziosi calcoli che possono aiutare tutti gli operatori del settore della ristorazione a capire i reali costi dei piatti proposti in menu. Calcoli precisi dipendono da altre buone prassi manageriali e Luise dimostra che organizzazione e documentazione sono essenziali. Guida lo chef attraverso tutte le fasi del proprio lavoro che possono influire sui costi finali - dall’esecuzione degli ordini, al controllo e stoccaggio della merce in arrivo. Parla dell’importanza della comunicazione e della necessità di sensibilizzare tutto il personale alle problematiche del food cost e di educarlo a comprendere la propria importanza nella gestione quotidiana della cucina. Affronta il tema del controllo delle ricette, offre tabelle esaurienti sugli scarti dei prodotti specifici, esamina le varie strategie per definire i prezzi in menu e spiega come determinare il punto di pareggio del ristorante. Infine, dimostra come usare i dati acquisiti per fare il menu-engineering secondo le tre correnti di pensiero più attuali. Autore: Franco Luise
18 €
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Padova (Veneto)
Mi presento, mi chiamo Stefano Massaro, ho una grande passione per il mondo del cibo, da anni gestisco un blog di ricette ( pasticceria e panificati) dove periodicamente pubblico articoli con foto e guide tutorial. Il mio annuncio è rivolto a tutte le aziende, brand, laboratori artigianali... che desiderano sponsorizzare i loro prodotti ( o servizi) tramati il web. Nello specifico io mi occuperò di fornirvi tutti gli strumenti necessari per una comunicazione più efficiente. Foto, guide, ricette, articoli, gestione blog e gestioni dei social. Il tutto ad un prezzo davvero contenuto. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
500 €
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Italia
Place and People Stiamo selezionando, per catena alberghiera 4* con sede a Roma in zona Piazza Venezia e Viale Marconi: Camerier* di Sala e Chef de rang Attività a seconda della figura: - Cura della sala e della mise-en-place; - Accoglienza degli ospiti e accompagnamento al tavolo; - Presentazione del menù, suggerendo abbinamenti tra le pietanze e i vini e presa in carico delle comande; - Coordinamento della brigata di sala. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a lavorare su turni (pranzo o cena); - Domicilio a Roma o zone limitrofe. Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; CCNL Turismo, livello di partenza:5; Orario di lavoro: 20h settimanali per camerier* di sala; 30h - 40h settimanali per chef de rang Lavoro su turni 5 o 6 giorni a settimana Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® cerca Responsabili di Fast Food per i punti vendita di Lissone, Seregno, Varedo, Caronno, Lentate e Sesto San Giovanni. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate. La figura si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante - gestione del team di crew e formazione del personale - selezione e formazione del personale - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati correttamente dal team di crew. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria - automunito/a - diploma di scuola media superiore - disponibilità alla mobilità territoriale - ottime doti organizzative e di leadership. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com.
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Italia
I migliori piatti della tradizione ti aspettano da Wonder Food! Passa una serata in allegra compagnia scegliendo un menu di coppia nella bellissima zona di Saviano: antipasto, primo e secondo a scelta con contorno, dolce della casa e coperto incluso!
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Como (Lombardia)
Food&Beverage Ogni dettaglio è speciale, nel luogo di cui vogliamo parlarti: dal design, alla scelta della materia prima, ai sorrisi che i clienti incontrano quando vi si recano. Ma per rendere questo posto ancora più speciale, Jobtech ricerca una figura altrettanto unica: uno store manager che si prenda cura del punto vendita! Una hamburgheria made in Italy, punto vendita comasco di un format in forte crescita, ricerca uno store manager che cresca con il brand, porti le proprie idee e si appassioni al progetto! Di cosa ti occuperai? - Definizione di policy per tutto il personale - Verifica del KPI del locale - Monitoraggio e periodiche verifiche economiche - Gestione del personale, dei fornitori e dei rapporti con la clientela Come ti immaginiamo? Motivato, intraprendete e competente! Desideriamo conoscere una persona in grado di infondere positività e un'ottima cultura del lavoro nell'ambiente in cui si inserirà. Pensi di avere tutte le carte per questa opportunità? Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Intraprendenza, spirito d’iniziativa, multitasking - Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza come store manager in una realtà ristorativa - Pensiero analitico e laterale - Abilità di calcolo e budgeting - Desiderio di crescita professionale e apprendimento costante Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
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Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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