Forcella regolabile
Elenco delle migliori vendite forcella regolabile

Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto

Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto

Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto

Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica NOTA: kit adatto solo per modelli con forcella Showa
1.054,94 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica NOTA: kit adatto solo per modelli con forcella Sachs
1.054,94 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica Matris F15K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni della forcella originale. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F15K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F15K: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dellidraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica Nota! Il kit utilizza le molle forcella di serie.
734,95 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica Nota! Il kit utilizza le molle forcella di serie.
1.044,94 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica Matris F15K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni della forcella originale. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F15K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F15K: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dellidraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica
734,95 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F15K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica
1.054,94 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica Nota: Corsa versione Street 105 mm
1.054,94 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica Nota: Corsa versione Sport 120 mm
1.054,94 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica NOTA: kit adatto solo per modelli con pinza freno radiale
1.464 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica NOTA: kit adatto solo per modelli con pinza freno assiale
1.464 €
Vista prodotto

Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dellidraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica
1.054,94 €
Vista prodotto

Italia
Nuovi supporti faro LSL Cafe Racer regolabili con foro di supporto frecce adatto per fari con fori di fissaggio laterali: accessorio in perfetto stile Cafe Racer adatto sia per moto moderne che per moto special in stile classico. Ideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o LED con fissaggio laterale alla forcella. Sia i collarini di fissaggio alla forcella che i supporti laterali di attacco del faro sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine CNC. I supporti faro LSL Cafe Racer regolabili sono disponibili con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con collarini di diametro da 39mm a 59mm. I portafaro LSL Cafe Racer vengono prodotti in 4 versioni diverse: extra corto con supporto frecce, corto con supporto frecce, lungo con supporto frecce e lungo senza supporto frecce. La nuova versione dei supporti faro LSL Cafe Racer ha uno snodo di fissaggio tra i supporti faro e i collarini di fissaggio alla forcella: lo snodo permette di montare fari di diametri diversi dalla larghezza forcella mantendo i supporti paralleli. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: extra corto 55mm, corto 82mm, lungo 97mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm supporti faro snodati: regolabili in larghezza fori di fissaggio: faro M8, frecce M8 ingombro stelo forcella: extra corto 70mm, corto 74mm, lungo 74mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
159,44 €
Vista prodotto

Italia
Sviluppato nel team di Wilber-BMW-Racing IDM Superbike: gli additivi speciali forniscono una risposta ideale alle imperfezioni della strada e la massima scorrevolezza, raggiungendo uno smorzamento elevato e costante. Le forcelle delle vecchie moto richiedono un olio di alta qualità poichè in passato, il sistema di sospensione funzionava solamente grazie ai fori presenti nello stelo forcella che determinavano la velocità di passaggio dell'olio e quindi producevano l'effetto di smorzamento o decelerazione; oggi invece le forcelle moderne, utilizzano dei sistemi concartuccechiuse o aperte. La forcella telescopica moderna, nella maggior parte de casi è dotata di pistone regolabile, quindi necessita di olio speciale per forcella di qualità! Quando si installano nuove molle forcella progressive, è importante utilizzare la viscosità adatta che può essere diversa da quella raccomandata dal produttoree che trovate sul manuale di officina. Misurazione della camera d'aria: con la forcella sommersa senza molla, misurare la camera d'aria dalla parte superiore della forcella fino al livello dell'olio.
17,95 €
Vista prodotto

Italia
Sviluppato nel team di Wilber-BMW-Racing IDM Superbike: gli additivi speciali forniscono una risposta ideale alle imperfezioni della strada e la massima scorrevolezza, raggiungendo uno smorzamento elevato e costante. Le forcelle delle vecchie moto richiedono un olio di alta qualità poichè in passato, il sistema di sospensione funzionava solamente grazie ai fori presenti nello stelo forcella che determinavano la velocità di passaggio dellolio e quindi producevano leffetto di smorzamento o decelerazione; oggi invece le forcelle moderne, utilizzano dei sistemi con cartucce chiuse o aperte. La forcella telescopica moderna, nella maggior parte de casi è dotata di pistone regolabile, quindi necessita di olio speciale per forcella di qualità! Quando si installano nuove molle forcella progressive, è importante utilizzare la viscosità adatta che può essere diversa da quella raccomandata dal produttore e che trovate sul manuale di officina. Misurazione della camera daria: con la forcella sommersa senza molla, misurare la camera daria dalla parte superiore della forcella fino al livello dellolio.
21,39 €
Vista prodotto

Italia
Kit cartucce forcella rovesciata YSS Road con molle lineari: design moderno e tecnologia all'avanguardia. Kit completo cartucce forcella con regolatore di compressione ad alta e bassa velocità con due manopole e 30 clic di regolazione: le regolazioni consentono di mettere a punto la compressione per ogni pista e condizione atmosferica. Ha anche un regolatore di estensione di 30 clic di regolazione per trovare la migliore impostazione per ogni condizione di gara su curve veloci e lente: per trovare l'equilibrio ottimale della moto, questi pompanti forcella hanno un regolatore del precarico della molla dove è possibile regolare il precarico della molla. Il serbatoio esterno contiene azoto su un pistone flottante che separa l'olio dal sistema a cartuccia chiusa che garantisce un'ottima tenuta e una trazione fluida su ogni pista. Tutte le forcelle sono dotate di camere d'aria rivestite in DLC per un minore attrito e una trazione più fluida in ogni momento, e insieme alle guarnizioni a lunga durata garantiamo le migliori prestazioni che si possano ottenere. Caratteristiche kit cartucce forcella YSS Road: regolazione di compressione ad alta e bassa velocità con 30 clic tramite due manopole regolatore di estensione con 30 clic per trovare la migliore impostazione precarico meccanico molla regolabile: 15mm serbatoio esterno riempito ad azoto su pistone flottante che separa l'olio dal sistema a cartuccia chiusa molle di tipo lineare: lunghezza 315mm, durezza 10N/mm caratteristiche olio consigliato: viscosità 5W, quantità livello 150mm kit cartucce forcella totalmente reversibile: montaggio modifiche e completamente revisionabile
784,95 €
Vista prodotto

Italia
Coppia tappi stelo forcella con registro precarico molla: prodotti in alluminio aeronautico ricavati dal pieno con macchine CNC. Dimensioni: adatto per steli diametro esterno 35mm escursione precarico 16mm
83,26 €
Vista prodotto

Italia
Coppia tappi stelo forcella con registro precarico molla: prodotti in alluminio aeronautico ricavati dal pieno con macchine CNC. Dimensioni: filetto di fissaggio M26x1.5, lunghezza 14mm adatto per steli diametro esterno 33mm escursione precarico 16mm
89,44 €
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Yamaha X-Max 250 X-Max 250 (2005 - 07) Anno: 2007 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 250 cc Potenza: 20 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita YAMAHA X-MAX 250 del 2007 MANUTENZIONE: Tagliandi regolari nel tempo VARIE: Dotato di parabrezza GIVI regolabile in altezza. DIFETTI: Lievi segni del tempo e qualche riga, cortechi forcella da rivedere NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI, NO PERMUTE Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
1.200 €
Vista prodotto

Italia
Scopri BITUBO S0092EBH00WOV1. Acquista kit cartucce forcella e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.211,09 €
Vista prodotto

Italia
Scopri BITUBO S0093EBH09V1. Acquista kit cartucce forcella e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.990,69 €
Vista prodotto

Italia
Scopri BITUBO BW056EBH09. Acquista kit cartucce forcella e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.953,40 €
Vista prodotto

Italia
Scopri BITUBO S0092EBH09V1. Acquista kit cartucce forcella e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.990,69 €
Vista prodotto

Italia
Scopri BITUBO S0093EBH00WOV1. Acquista kit cartucce forcella e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.211,09 €
Vista prodotto
-
Successivo →