Forcella usata completa
Elenco delle migliori vendite forcella usata completa
Rimini (Emilia Romagna)
VENDO MARMITTA USATA COMPLETA PER PIAGGIO X9 200cc LA MARMITTA E' IN OTTIME CONDIZIONI NON PRESENTA ROTTURE NE INTERNE NE ESTERNE, NON HA RUGGINE IL PREZZO ESPOSTO COMPRENDE LE SPESE DI SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO PER ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI
69 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
VENDO MARMITTA USATA PER SUZUKI BURGMAN 650 EXECUTIVE ANNO 2006 LA MARMITTA E' COMPLETA DI TUTTE LE PROTEZIONI E LA SONDA LAMBDA LE PROTEZIONI SONO IN BUONE CONDIZIONI, LA PROTEZIONE CENTRALE HA QUALCHE SEGNO MA NON E' ROTTA LA MARMITTA E' PERFETTA NON HA AMMACCATURE NON HA ROTTURE INTERNE O RUGGINE IL PREZZO ESPOSTO COMPRENDE LE SPESE DI SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE CONTATTATEMI
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLA ANTERIORE DA REVISIONARE MOTO RUMI A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
800 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forcella completa Kymco People S 125i 150i 2018 2019 COME DA FOTO PERFETTA DRITTA E GRARANTITA SPEDIZIONE GRATUITA
130 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Forcella px 125 in buono stato completa di tutto parafanco e ruota ecc.
200 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORCELLA COMPLETA ORIGINALE APRILIA SCARABEO 150 ANNO 1999 2000 2001 2002 2003 DRITTA PARAOLIO OK STELI OK ESENTI RUGGINE SPEDIZIONE GRATUITA
48 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Forcella Yamaha Tmax 530 2015 2016 completa di tutto cerchio con ABS prezzo comprese spedizion
1.100 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Forcella lml/star 2 tempi, tamburo chiuso, completa di disco pinza ed ammortizzatore, monta, su vespa px Ottima per modifica Posso spedire a carico dell'acquirente. Astenersi sapientoni e perdi tempo
90 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo forcella per VESPA PX FRENO A GANASCE. La forcella è USATA, IN BUONE CONDIZIONI, COMPLETA DI TAMBURO ed AMMORTIZZATORE. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 3,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
130 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo forcella completa ammortizzata per ciclomotore PIAGGIO BRAVO PRIMA SERIE (BRAVO 1) ANNO DI PRODUZIONE 1973 – 1974. La forcella è NUOVA, ORIGINALE PIAGGIO (ART.162800), IN BUSTA SIGILLATA. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 12,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 3,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
160 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NUOVA . FORCELLA COMPLETA X LIBERTY --- 125-150----200--------------- 4 TEMPI------------ SPEDIZIONE CONTRASSEGNO----------------
120 €
Vista prodotto
-
Successivo →