-
loading
Solo con l'immagine

Forcellone x


Elenco delle migliori vendite forcellone x

FORCELLONE CAVALLETTO APPOGGI MOTOCICLO UNIVERSALE FORCELLONE COPPIA DI NOTTOLINI MOTO SUPPORTI M8 FORCELLONE CAVALLETTO APPOGGI ALLUMINIO PER BILANCIERE POSTERIORE FILETTATO DA 8 MM 2 PEZZI-NERO
  • Materiale Il cursore dei bulloni del forcellone è realizzato in lega di alluminio con bulloni in acciaio inossidabile. molto resistente e non facile da sbiadire o arrugginire, può prevenire l'erosione a lungo.
  • Protezione di supporto : I supporti del supporto del braccio oscillante possono aiutare la motocicletta ad alzarsi e impedirne il ribaltamento, proteggendo così il corpo e le parti della motocicletta. Queste bobine del forcellone posteriore rendono il forcellone della moto fermo e stabile.
  • Facile installazione: come elementi di fissaggio filettati con cava esagonale , vengono semplicemente avvitati direttamente nel braccio oscillante utilizzando le viti di fissaggio fornite.
  • Confezione: per motivi di sicurezza, con le labbra rialzate sui bordi esterni, che funzioneranno bene per molto tempo.
  • Adatto per la maggior parte dei forcelloni filettati da 8 mm come Aprilia, Buell, Triumph, Yamaha, Suzuki, Honda, Kawasaki.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORCELLONE APPOGGI CNC ALUMIUM NUOVO FORCELLONE SPOOL SLIDER STAND VITI ACCESSORI MOTO M6 YZF R6 6MM PER YA-MA-HA YZF R6 YZF R6 YZF-R6 TUTTI GLI ANNI (COLOR : GRAY-6MM)
  • Il cursore cicloide ha un logo elegante progettato al laser per rendere la tua moto più unica.
  • Il cursore del braccio dell'oscillazione del motociclo è fatto di Cnc. Bulloni in acciaio inossidabile lavorato
  • Le viti di vari colori possono portare diverse personalità alla tua moto e decorare perfettamente la tua moto.
  • Il cursore delle bobine del forcellone può essere utilizzato con il braccio oscillante per sollevare la ruota posteriore dal terreno per cambiare il pneumatico o oliare la catena che la catena Le bobine del braccio aiutano a rendere il braccio del braccio del motociclo fisso e stabile
  • Questa coppia di bobine del braccio oscillante del cavalletto posteriore può aiutare a rendere il braccio oscillante della motocicletta fisso e stabile. Facile da installare ma l'installazione professionale è altamente raccomandata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORCELLONE COMPLETO SWINGARM COMPATIBILE CON DUCATI STREETFIGHTER 1100 S 2010 2011 NUOVO ORIGINALE
  • FORCELLONE COMPLETO SWINGARM COMPATIBILE CON DUCATI STREETFIGHTER 1100 S
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Forcellone posteriore x Fantic Tx190 Caballero Regolarità cross 50 80 cc anni 70 80 Non deformato né raddrizzato e con boccole in ottime condizioni. Consegna a Chivasso o spedizione 8€
58 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizier/u00e0 a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova/u00a0XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un?unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilit/u00e0.XTRACK RR pu/u00f2 considerarsi un 100% Trial escursione, con un?altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell?autonomia.Disponibile in/u00a0quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la/u00a0XTRACK RR/u00a0/u00e8 stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilit/u00e0 ogni tipo di terreno, anche il pi/u00f9 estremo, offrendo la possibilit/u00e0 di utilizzare il piccolo serbatoio per l?Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 4,0L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables./u00a0/u00a0/u00a0
8,52 €
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Benelli TRK 502 X/n/n01//2021/n/nKM 9800/n/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento e Consegna in tutta Italia Isole Comprese/n/nSi Valutano Permute/n/n /n/nMisure/n/nLUNGHEZZA 2.200 mm/n/nLARGHEZZA 915 mm/n/nALTEZZA 1.480 mm/n/nALTEZZA MINIMA DA TERRA 210 mm/n/nALTEZZA SELLA DA TERRA 860 mm/n/nINTERASSE 1.505 mm/n/nPESO IN ORDINE DI MARCIA 235 kg/n/n /n/nMotore/n/nCILINDRATA 500,0 cc/n/nTEMPI 4/n/nCILINDRI 2/n/nCONFIGURAZIONE CILINDRI in linea/n/nDISPOSIZIONE CILINDRI trasversale/n/nRAFFREDDAMENTO a liquido/n/nAVVIAMENTO elettrico/n/nALIMENTAZIONE iniezione/n/nALESAGGIO 69 mm/n/nCORSA 67 mm/n/nFRIZIONE multidisco/n/nNUMERO VALVOLE 4/n/nDISTRIBUZIONE bialbero/n/nPOTENZA 47,6 CV - 35 kW - 8.500 rpm/n/nCOPPIA 5 kgm - 46 Nm - 5.000 rpm/n/nEMISSIONI Euro 4/n/nDEPOTENZIATA S/u00ec/n/nTIPOLOGIA CAMBIO meccanico/n/nNUMERO MARCE 6/n/nCAPACIT/u00c0 SERBATOIO CARBURANTE 20 lt/n/nCAPACIT/u00c0 RISERVA CARBURANTE 3 lt/n/nTRASMISSIONE FINALE catena/n/nCiclistica/n/nTELAIO Traliccio in tubi d'acciaio ad alta resistenza./n/nSOSPENSIONE ANTERIORE Forcella upside-down con steli del diametro di 50 mm/n/nESCURSIONE ANTERIORE 140 mm/n/nSOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale./n/nESCURSIONE POSTERIORE 62 mm/n/nTIPO FRENO ANTERIORE doppio disco/n/nMISURA FRENO ANTERIORE 320 mm/n/nTIPO FRENO POSTERIORE disco/n/nMISURA FRENO POSTERIORE 260 mm/n/nABS S/u00ec/n/nTIPO RUOTE raggi/n/nMISURA CERCHIO ANTERIORE 19 pollici/n/nPNEUMATICO ANTERIORE 110//80- R19 - 59V/n/nMISURA CERCHIO POSTERIORE 17 pollici/n/nPNEUMATICO POSTERIORE 150//70 - R17 69V
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
BENELLI TRK 502 TRK 502 X Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 48 kW / 65 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 36 casa Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 500 Cilindri: 2 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica, ABS Descrizione fornita dal venditore: La gran Turismo più venduta in Italia, in pronta consegna presso la nostra sede di Olbia, in viale Aldo Moro 533. TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all'anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite. *TRK 502 X sarà commercializzata, in serie limitata, anche nella colorazione gialla.
5.990 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
La gran Turismo pi/u00f9 venduta in Italia,/n/nTRK 502 X /u00e8 la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19? all'anteriore e 17? al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri//min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all?anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali pi/u00f9 sconnessi con la massima facilit/u00e0. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacit/u00e0 di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, cos/u00ec come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, cos/u00ec da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. /nTRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio cos/u00ec come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X /u00e8 proposta nelle colorazioni bianco e antracite./n*TRK 502 X sar/u00e0 commercializzata, in serie limitata, anche nella colorazione gialla. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Merate (Lombardia)
TRK 502 X /u00e8 la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19/u201d all'anteriore e 17/u201d al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri//min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all/u2019anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali pi/u00f9 sconnessi con la massima facilit/u00e0. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacit/u00e0 di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, cos/u00ec come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, cos/u00ec da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio cos/u00ec come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X /u00e8 proposta nelle colorazioni bianco e antracite./r/nPossibilit/u00e0 di finanziamento in sede a tasso agevolato dai 12 ai 60 mesi./r/nPossibilit/u00e0 di permuta inviandoci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo./r/nConsegna a domicilio in zona./r/nGaranzia Ufficiale./r/nPronta consegna.
5,98 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     4,0L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables.   
8.530 €
Vista prodotto
Merate (Lombardia)
TRK 502 X /u00e8 la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19/u201d all'anteriore e 17/u201d al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri//min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all/u2019anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali pi/u00f9 sconnessi con la massima facilit/u00e0. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacit/u00e0 di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, cos/u00ec come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, cos/u00ec da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio cos/u00ec come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X /u00e8 proposta nelle colorazioni bianco e antracite./r/nPossibilit/u00e0 di finanziamento in sede a tasso agevolato dai 12 ai 60 mesi./r/nPossibilit/u00e0 di permuta inviandoci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo./r/nConsegna a domicilio in zona./r/n3 Anni di Garanzia Ufficiale./r/nPronta consegna.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Yamaha WR 250 X WR 250 X (2008 - 13) Anno: 2018 Tipologia: Enduro Alimentazione: Benzina Cilindrata: 250 cc Potenza: 31 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica Moto A Km Zero praticamnete Nuova Immatricolata 12/2018 Solo 300 km fatti per prova Ancora in garanzia ufficiale Yamaha Misure Lunghezza 2.115 mm Larghezza 810 mm Altezza sella da terra MIN 895 mm Interasse 1.425 mm Peso a secco 128 Kg Motore Cilindrata 250 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Verticale Raffreddamento Liquido Avviamento Elettrico Alimentazione Iniezione Alesaggio 77 mm Corsa 53,6 mm Frizione n.d. Numero valvole 4 Distribuzione 2 assi a camme in testa Potenza 22,6 kW (30,7 CV) / 10000 rpm Coppia 23,7 Nm (2,4 kgm) / 8000 rpm Emissioni EURO 3 Tipologia cambio Meccanico Numero marce 6 Capacità serbatoio carburante 7 lt Trasmissione finale Catena Telaio Culla - Alluminio Sospensione anteriore Forcella rovesciata Escursione anteriore 27 mm Sospensione posteriore Forcellone Escursione posteriore 27 mm Tipo freno anteriore Disco Misura freno anteriore 298 mm Tipo freno posteriore Disco Misura freno posteriore 230 mm Misura cerchio anteriore 17 pollici Pneumatico anteriore 110/70-R17" Misura cerchio posteriore 17 pollici Pneumatico posteriore 140/70-R17"
4.750 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
FASTMOTOR Corso Matteotti 287 Cecina http://www.fastmotor.it/ 3393072826 La moto più venduta in italia. In edizione limitata, personalizzata by Fastmotor. Ormai conosciuto è il bicilindrico 4 tempi 500 cc, dallo sviluppo di 48 cv. Impianto di raffreddamento a liquido. Sistema frenante ABS, tachimetro digitale, luci a led. Le sospensioni offrono il massimo della comodità a pilota e passeggero, grazie ad una forcella upside-down e un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale. Stile unico e inconfondibile. Rientra nei 35 kw, si può guidare a partire dei 18 anni con patente A2. Completa di set valige e top case, smontabili con un semplice clic. Cupolino alto con design Benelli. Pensata per chi vuole intraprendere ogni giorno un’avventura diversa spingendosi oltre ogni confine. E' possibile organizzare la consegna in tutta la penisola, il prezzo del trasporto è a carico dell'acquirente. Contattateci per qualsiasi informazione.
7.390 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
https:////www.linkmotors.it///n/n/nLink Motors LIVORNO presenta:/n/nBenelli TRK 502X Edizione Limitata!/n/nMoto con soltanto 1.300 km, praticamente come nuova!/n/nMoto tagliandata, ha eseguito soltanto il primo a 1.000 km, il prossimo a 7.000!./n/nValore Nuovo: da 6.490,00 ?/nValore questo Usato: 5.300,00 ?/n/nMoto finanziabile. Info condizioni in agenzia./nUn esempio?/n117,00 ? x 60 mesi senza anticipo/noppure/n94,00 ? al mese con 1.100,00 ? di anticipo!/n/nValutazione con Santander effettuata nel mese di Gennaio 2024/nTasso Interesse Annuale: 9,95% - 2 Ruote./nMessaggio pubblicitario con finalit/u00e0 promozionale./n/n/nESPLORA I TUOI SOGNI, SCOPRI LE TUE PASSIONI!/nTRK 502 X /u00e8 la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19? all'anteriore e 17? al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5/n/nTRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all?anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali pi/u00f9 sconnessi con la massima facilit/u00e0./u00a0/n/n?TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato, posizionato in modo rialzato rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada./nIl serbatoio ha una capacit/u00e0 di ben 20 litri./u00a0/n/n/u00a0TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, cos/u00ec come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio./nManubrio e leva frizione sono regolabili, cos/u00ec da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota./nSempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS.?/n/nTRK 502 X /u00e8 proposta nelle colorazioni bianco e antracite, ed /u00e8 commercializzata, in serie limitata, nella colorazione gialla, come questo splendido esemplare presente a Livorno!/n/n***VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO***/nCONTATTATECI E CONCORDEREMO RAPIDAMENTE UN INCONTRO./n/nVeicolo intestato a privato disponibile per ulteriori prove e per verifiche da parte di esperto di fiducia o di terza parte./n/nIl prezzo esposto NON include il passaggio di propriet/u00e0./nA tal proposito, in aggiunta al prezzo di vendita, offriamo la seguente formula b'&'quot;CHIAVI IN MANOb'&'quot;, al prezzo speciale di 800 ? IVA compresa:/nPassaggio Propriet/u00e0 210 ?;/n1/u00b0 anno di garanzia b'&'quot;MEC - Motob'&'quot; 550 ? da aggiungere;/nCheck Meccanico 90 ?;/nLavaggio interno // esterno + sanificazione abitacolo 50 ?./n/nIn alternativa alla garanzia della compagnia b'&'quot;MEC - Garanzieb'&'quot;, a vostra scelta, abbiamo la possibilit/u00e0 di farvi attivare garanzie della compagnia b'&'quot;ConformGestb'&'quot; che offre copertura fino a 72 MESI!!!/n/nTUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE./n/nDi seguito link della nostra pagina per visionare tutti i nostri annunci:/nhttps:////www.linkmotors.it//filiale//link-motors-livorno//id//162/n/nCONTATTATECI per qualsiasi informazione su questo veicolo:/n0586.994844 telefono fisso filiale di Livorno/n334.1908718 cellulare Dario e Greta (anche WhatsApp)/n/nNON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET/n/nServizi disponibili:/n- Finanziamento 12-84 mesi./n- Garanzia veicolo 12-72 mesi./n- Gestione passaggio di propriet/u00e0 e altre pratiche auto./n- Consegna in tutta Italia e all'estero./n/nNonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, /u00e8 possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto./n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
8.330 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
NUOVO/u00a0/nTRRS ONE RR 250 // 280 // 300cc. - 2021/nPrezzo:?. 8.330,00/nMOTORE:/n/nNuova equilibratura dell?albero motore;/nNuova Stella desmodromico in alluminio;/nDesmodromico in alluminio;/n/nMIGLIORIE:/n/nNuova grafica;/nNuovo tendicatena;/nProtezioni in plastica del telaio;/nRegolatore di tensione/u00a0Guilera;/nNuovo impianto elettrico;/nNuovo disegno del manubrio/u00a0Neken;/nPedane/u00a0TRRS/u00a0in micro fusione;/nSupporti pedana con perno filettato da 10mm/nTelaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo;/nNuova corona di trasmissione;/nNuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato/u00a0Braktec;/nNuova protezione carter motore, pi/u00f9 grande ed avvolgente;/nPiastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso;/nNuova cassa filtro, rinforzata in prossimit/u00e0 degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell?aria per un flusso maggiore e maggiore volume all?interno;/n/nMOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 2,5L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables.
8,32 €
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Vendo Atv New Scorpion R7 KXD nunovo, Km 0!!! Prezzo: 600€! (montaggio e trasporto entro 20 km dal deposito merce incluso nel prezzo). Disponibilità di spedizione in tutt' Italia! Per qualsiasi info non esitate a contattarmi :). Se non dovessi rispondere , mandate un messaggio tramite WhatsApp ,vi risponderò appena letto! Numero: 3284162320 Scheda tecnica: MOTORE Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria Cilindrata: 124 cc Rapporto di compressione: 9.5:1 Potenza massima: 4.9 kw / 8000 rpm Coppia massima: 6.9 nm / 6000 rpm Capacità totale olio: 1 L ALIMENTAZIONE Alimentazione: carburatore Capacità serbatoio carburante: 3.2 L IMPIANTO ELETTRICO Candela: a7rtc Avviamento: elettrico Capacità batteria: 12 v / 4 ah TRASMISSIONE Frizione: a bagno d’olio Cambio: automatico e retro Trasmissione finale: catena CICLISTICA Dimensioni (LxLxA): 1300 x 760 x 650 mm Interasse: 960 mm Altezza sella: 700 mm Altezza da terra: 220 mm Peso a secco: 85 kg Capacità max di carico: 75 kg SOSPENSIONI Anteriore: indipendenti a triangoli sovrapposti Posteriore: forcellone oscillante con assale rigido RUOTE Cerchio anteriore: ferro Cerchio posteriore: ferro Pneumatico anteriore: 16 x 8.00 – 7 Pneumatico posteriore: 16 x 8.00 – 7 FRENI Anteriore: meccanico, 2 tamburi Posteriore: idraulico, 1 disco
600 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Honda SH 350 GT/n/nAnno 08//2021/n/nKM 6.000/n/nColore Pearl Cool White/n/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento anche per l'intera somma/n/nPossibilit/u00e0 di Trasporto in tutta Italia/n/n /n/nMotore/n/n /n/nAlesaggio x Corsa 77 x 70,7 mm/n/nAlimentazione Iniezione elettronica PGM-FI/n/nRapporto di compressione 10.5:1/n/nCilindrata 329,2 cc/n/nPropulsore Tipo Monocilindrico a 4 valvole (SOHC), raffreddato a liquido, Euro 5/n/nPotenza massima 29,4 cv @ 7.500 giri//min/n/nCoppia massima 32,0 Nm @ 5.250 giri//min/n/nAvviamento Elettrico/n/n/n/tCO2 (g//km) 77,8 g//km/u0095/n/n/nCapacit/u00e0 totale olio 1,85 litri/n/n /n/nRuote/n/n /n/nFreno Anteriore Disco idraulico da 256 mm x 4,5 mm con pinza a doppio pistoncino ABS/n/nFreno Posteriore Disco idraulico da 256 mm x 5 mm con pinza a pistoncino singolo ABS/n/nSospensione Anteriore Forcella telescopica da 35 mm/n/nSospensione Posteriore Forcellone con doppio ammortizzatore/n/nPneumatico Anteriore 110//70 R16/n/nPneumatico Posteriore 130//70 R16/n/nCerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 6 razze sdoppiate, 16
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Listino ? 3.625,00 -/u00a0/nPREZZO PROMOZIONALE ? 3.190,00/u00a0(messa in strada esclusa)/n/nDESCRIZIONE:/n? nuovo telaio/n? nuove grafiche/n? nuovo faro/n? nuovo forcellone/n? nuovo contakm/n? silenziatore alluminio/nMotore: 4 Tempi Tecnologia/nCilindrata: 49,70 cc/nAlesaggio per corsa 40,30 x 39 mm/nAlimentazione: Benzina senza piombo 95 ottani (miscelatore automatico)/nRaffreddamento: Circuito chiuso a circolazione costante/nAvviamento: Sistema di ingranaggi del calcio retrattile/nCarburatore Dell'Orto /nImpianto di scarico: Silenziatore in alluminio con tubo di scarico in acciaio/nTrasmissione: 6 rapporti di trasmissione/nFrizione: Multidischi a bagno olio/nAccensione Elettronica 12V ? 85W /nTelaio: Telaio al cromo molibdeno/nSerbatoio In Plastica ? Capacit/u00e0 7.0 LT/nFreni: Disco ant. dia 260 mm Disco post. 180 mm/nSospensione anteriore Dia 37 mm telescopica/nSospensione posteriore Paioli con molla regolabile/nRuota anteriore2,50 x 21"Ruota posteriore2.15 x 18" Interasse1350mm/nPeso83 kg/nAltezza min. da terra 300 mm/nAltezza sella 910 mm/n/nSpese per messa in strada escluse./n/nSu richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Listino ? 3.420,00 -/u00a0/nPREZZO PROMOZIONALE ? 2.990,00/u00a0(messa in strada esclusa)/n/nDESCRIZIONE:/n? nuovo telaio/n? nuove grafiche/n? nuovo faro/n? nuovo forcellone/n? nuovo contakm/n? silenziatore alluminio/nMotore: 4 Tempi Tecnologia/nCilindrata: 49,70 cc/nAlesaggio per corsa 40,30 x 39 mm/nAlimentazione: Benzina senza piombo 95 ottani (miscelatore automatico)/nRaffreddamento: Circuito chiuso a circolazione costante/nAvviamento: Sistema di ingranaggi del calcio retrattile/nCarburatore Dell'Orto/nImpianto di scarico: Silenziatore in alluminio con tubo di scarico in acciaio/nTrasmissione: 6 rapporti di trasmissione/nFrizione: Multidischi a bagno olio/nAccensione Elettronica 12V ? 85W/nTelaio: Telaio al cromo molibdeno/nSerbatoio In Plastica ? Capacit/u00e0 7.0 LT/nFreni: Disco ant. dia 260 mm Disco post. 180 mm/nSospensione anteriore Dia 37 mm telescopica/nSospensione posteriore Paioli con molla regolabile/nRuota anteriore2,50 x 21"Ruota posteriore2.15 x 18" Interasse1350mm/nPeso83 kg/nAltezza min. da terra 300 mm/nAltezza sella 910 mm/n/nSpese per messa in strada escluse./n/nSu richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Vendo pezzi usati tutti perfettamente funzionanti x Aprilia RXV/SVX 450/550 cross/motard in blocco 2.500,00 € trattabili: Scarico originale omologato Scarico racing Arrow (non omologato) Carenature varie originali (serbatoio, fiancate radiatore, fianchetti posteriori, sella, cupolino + faro ant., parafanghi ant. e post., paramani, alette radiatore) Frecce racing omologate Protezione per radiatori in alluminio Telaietto reggisella posteriore Forcellone posteriore Forcelle anteriori originali Cannotto sterzo + piastre Mono ammortizzatore posteriore originale Manubrio completo di manopole, rapido e comandi elettrici tutto originale Faro post. + portatarga + frecce ant. e post. originali Specchi racing ripiegabili omologati + specchi originali cerchi ant + post. con relativi dischi freno Pompa freno ant. e post. originali Radiatori originali Motorino di avviamento originale Diverse componenti motore originali con pochissime ore di funzionamento (rimosse x preparazione competizione), ho quasi il motore intero. Tutti i pezzi sono stati usati pochissimo (sostituiti quasi subito per preparazione racing della moto), sono tutti perfetti, funzionanti, nulla è storto o raddrizzato, qualsiasi prova. Vendo anche separatamente.
2.500 €
Vista prodotto
Elmas (Sardegna)
Motron Cubertino Motron Cubertino L1 Il design retrò senza compromessi incontra la potenza elettrica del 21° secolo. Con il suo motore da 1500W, puoi contare su Cubertino ogni volta che hai bisogno di muoverti attraverso tutta la città. E con i suoi 56 km di autonomia, riuscirai a tornare a casa sano e salvo. Motore a mozzo Potenza massima 1.5 kW Autonomia 56km Motore TIPO DI MOTORE Brushless (“senza spazzole”) Motore elettrico a corrente continua MOTORE Motore a mozzo POTENZA NOMINALE 60 V POTENZA MASSIMA 1,5 kW @ 442 min-1 COPPIA MASSIMA 32 Nm @ 442 min-1 LIVELLI DI POTENZA 1Batteria TIPO Agli ioni di litio QUANTITÀ BATTERIE 1 POTENZA NOMINALE 60 V CAPACITÀ NOMINALE 26 Ah CAPACITÀ 1560 WhTelaio DIMENSIONE CERCHIO ANTERIORE MT1.4 x 17 DIMENSIONE CERCHIO POSTERIORE MT1.6 x 17 DIMENSIONE PNEUMATICO ANTERIORE 70/90-17 DIMENSIONE PNEUMATICO POSTERIORE 80/90-17 SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella telescopica SOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone con doppio ammortizzatore FRENO ANTERIORE Freno a tamburo meccanico, tamburo del freno Ø 110 mm FRENO POSTERIORE Freno a tamburo meccanico, tamburo del freno Ø 110 mmDimensioni & Masse LUNGHEZZA 1895 mm LARGHEZZA 680 mm ALTEZZA 1020 mm POSTI 2 PESO A VUOTO (SENZA BATTERIA/E) 68 kg PESO BATTERIA/E 10 kg PESO IN ORDINE DI MARCIA 78 kg CARICO TOTALE MASSIMO CONSENTITO 228 kgPrestazioni di guida VELOCITÀ MASSIMA 45 km/h AUTONOMIA 56 km CONSUMO ENERGETICO 37 Wh/km MASSIMA PENDENZA 15 % SFRUTTA ORA L'ECOBONUS Ottieni subito uno sconto sul prezzo d'acquisto del tuo Cubertino fino a -655 ?! L'elettrico non è mai stato così conveniente. Scopri di più: Ecobonus Anno: 2021 Km: 0 Alimentazione: Elettrica Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: Car&Van srl
1.507 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gli adesivi sono NUOVI e vengono realizzati su richiesta al momento dell'ordinazione SPEDIZIONE IMMEDIATA della merce anche per altre città, entro 48 ore da ricezione pagamento SPEDIZIONE A MEZZO RACCOMANDATA TRACCIABILE compresa nel prezzo NON è disponibile la spedizione in CONTRASSEGNO Realizzati con materiale professionale ad alta tenuta ed aderenza, intagliati su adesivo in vinile a mezzo computer/plotter, prespaziati senza fondo, completi di trasferitore trasparente (application tape) verniciabili con trasparente acrilico. Garanzia casa madre 5-7 anni KIT DI ADESIVI X MOTO DUCATI XEROX 999 IL KIT E’ FORMATO da 48 PEZZI COSI’ SUDDIVISI: - 2 scritte XEROX grandi in rosso - carene laterali - cm. 40x10 - 2 scritte XEROX piccole in rosso - cupolino laterale - cm. 18x4.5 - 1 scritta XEROX piccola in rosso - cupolino anteriore - cm. 20x4.5 - 2 scritte XEROX in rosso con logo Ducati su rettangolo bianco - serbatoio - cm. 28x8 - 1 numero 68 - nero su bianco cupolino anteriore - cm. 12x12 (sostituibile con un altro a vostra scelta) - 2 loghi ARLENESS (drago) in bianco - fiancate laterali - cm. 8x5.5 - 2 loghi SHELL ADVANCE trapezioidali - fiancate laterali - cm. 8x8 - 1 logo SHELL ADVANCE dritto - serbatoio - cm. 10x8 - 2 scritte DUCATI 999 in bianco - fiancate laterali - cm. 17x3.5 (sostituibile con un'altra cilindrata a vostra scelta) - 2 scritte OKKAIDO in bianco - carene laterali - cm. 35x5.5 (le due KK sono "bucate" prenderanno il colore della moto) - 2 scritte DATACOL in bianco - sotto carena - cm. 24x4 - 2 scritte CM COMPOSIT in bianco - sotto carena - cm. 24x4 - 2 scritte PIRELLI grandi in bianco - parafango posteriore - cm. 18x4 - 2 scritte PIRELLI piccole in bianco - parafango anteriore - cm. 10x2 - 2 loghi GNUTTI celeste su fondo bianco - codone posteriore - cm. 5x6 - 1 scritta XEROX in bianco - codone posteriore - cm. 17.5x8 - 2 loghi TERMIGNONI - codone posteriore - cm. 6x6 - 2 loghi e scritte BREIL in bianco - sotto carena - cm. 22x14 - 2 scritte BREIL in bianco - sotto marmitta - cm. 18x4 - 2 scritte ADVANCE - sotto carena - cm. 35x5.5 (SENZA fascia blu) - 12 loghi SPONSOR in bianco - forcellone posteriore - larghezza cm. 6 tutte le scritte sono modificabili a vostra scelta sia nel colore che nelle dimensioni, compreso il n° 68 che potete cambiarlo con un altro non e' obbligatorio prendere tutto il kit, se volete e' possibile acquistare anche pezzi singoli LA FASCIA GRANDE BIANCA CENTRALE NON E' COMPRESA NELLA FORNITURA, QUELLA IN FOTO SULLA MOTO E' VERNICIATA RISPOSTE E-MAIL IMMEDIATE CELL. 3937504164, disponibile anche su whatsapp
70 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro x Derbi 659, Yamaha XT, MT 03 o Tenerè: iniezione completa e tutto il suo impianto elettrico, leva cambio e impianto frenante anteriore, piastra per forcelle, canotto, e cuscinetti. Derbi Mulhacen 659 disponibili molti ricambi come ruote impianto frenante anteriore e post., ruote complete, mono, forcellone, leveraggi etc etc che non ho messo in foto, ma a richiesta posso fornire.
10 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Coppia supporti cavalletto M6 x 1.00, si avvitano nei fori sul forcellone (nei modelli dove sono presenti). Indispensabili per alzare la moto con i cavalletti a cursore (tipo a forchetta), assicurano la massima stabilità e migliorano l'estetica
11 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
MIK 26- TX 190 vendo a pezzi, chiedete. Il solo telaio completo di forcellone banana e verniciato rosso, pari al nuovo, con librettino 850 eu, NO ruote,NO forcella, no silenziatore, altro chiedete. FOTO reale del telaio. X Altro chiedete
850 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Vendo pezzi usati Aprilia RXv/SVX 450/550 Usato prezzo EUR.2.500,00 Vendo pezzi usati tutti perfettamente funzionanti x Aprilia RXV/SVX 450/550 cross/motard in blocco 2. 500, 00 ? trattabili: Scarico originale omologato Scarico racing Arrow (non omologato) Carenature varie originali (serbatoio, fiancate radiatore, fianchetti posteriori, sella, cupolino + faro ant., parafanghi ant. e post., paramani, alette radiatore) Frecce racing omologate Protezione per radiatori in alluminio Telaietto reggisella posteriore Forcellone posteriore Forcelle anteriori originali Cannotto sterzo + piastre Mono ammortizzatore posteriore originale Manubrio completo di manopole, rapido e comandi elettrici tutto originale Faro post. + portatarga + frecce ant. e post. originali Specchi racing ripiegabili omologati + specchi originali cerchi ant + post. con relativi dischi freno Pompa freno ant. e post. originali Radiatori original Asti (AT)
2.500 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Mach 400 kh S3 Ricambi vendo. Telaio radiato lecita provenienza € 150 Parafango post € 60 Parafango ant. € 80 Regolatore di tensione €50 Rotore € 100 Statore €100 Maniglione post. €100 Leva freno € 40 Leva cambio €40 Leva messa in moto €80 Codino plastiche complete 80 Paraurti posteriore interno plastica€35 Anelli foderi forcella 20 cadauno Serbatoio già pronto verniciatura con fondo € 200 Impianto elettrico €100 Frizione completa 120 Manubrio originale € 50 Cavallotti manubrio completi €35 Piastre forcella €50 Forcella completa€100 Forcellone post € 50 Chiedere x altro Tel 3298123439
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
YAMAHA YZF R1 M IMAMTRICOLATA 08//05//2018, TARGATA REGOLARE CON DOCUMENTI, TRASFORMATA PISTA USO AMATORIALE, CON: -ECU GYTR +CABLAGGIO GYTR, TAPPI AIS GYTR,FILTRO ARIA RACING,SCARICO AKRAPOVIC EVOLUTION COMPLETO IN TITANIO, KIT RIMOZIONE CHIAVI, TUBI FRENO IN TRECCIA DI CARBONIO, PASTIGLIE BREMBO, POMPA BREMBO,KIT PROGUARD E PROTEZIONI MOTORE,KIT CARENE EPOTEX VERNICIATE,SELLA NEOPRENE,KIT TRASMISSIONE 520,BATTERIA LITIO, TAPPO RAPIDO BENZINA, KIT VITERIA TITANIO, ESCLUSIONE IMPIANTO ABS, KIT COVER CARBONIO TELAIO E FORCELLONE,COVER SERBATOIO CARBONIO,PEDANE E SEMIMANUBRI EXREME COMPONENTS,GAS RAPIDO DOMINO CON KIT CAVI DEDICATO,TELAIETTO AIRBOX CARBONIO, COVER STRUMENTO. - Finanziabile ad anticipo 7990 da euro299.50//mese x 36 mesi e finale 8156.70 - Tagliando incluso, - Garanzia YAMAHA - Spese voltura a carico del cliente.
22,79 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964. Targa Oro FMI Telaio n. 141292 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, un 4 tempi da competizione, conservata, dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e conservata, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legato al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Iscritta FMI - 1a Categoria Competizione. Tipo motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi Raffreddamento: ad aria Cilindrata 246,2 cm³ (Alesaggio 66 x Corsa 72 mm) Distribuzione: aste e bilancieri Alimentazione: un carburatore Dell'Orto SSI 30 Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 4 marce (sempre in presa) con comando a pedale sulla destra Accensione: a magnete Trasmissione: primaria a ingranaggi; secondaria a catena Avviamento: a spinta Telaio: monotrave Sospensioni Anteriore: forcella telescopica / Posteriore: forcellone oscillante e due ammortizzatori telescopici Freni Anteriore: tamburo centrale / Posteriore: tamburo centrale MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
17.100 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Aermacchi harley-davidson ala d'oro 250 gp AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964, ISCRITTA FMI, MATCHING NUMBER Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964. Targa Oro FMI Telaio n. 141292 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, un 4 tempi da competizione, conservata, dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e conservata, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legato al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Iscritta FMI - 1a Categoria Competizione. Tipo motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi Raffreddamento: ad aria Cilindrata 246,2 cm³ (Alesaggio 66 x Corsa 72 mm) Distribuzione: aste e bilancieri Alimentazione: un carburatore Dell'Orto SSI 30 Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 4 marce (sempre in presa) con comando a pedale sulla destra Accensione: a magnete Trasmissione: primaria a ingranaggi; secondaria a catena Avviamento: a spinta Telaio: monotrave Sospensioni Anteriore: forcella telescopica / Posteriore: forcellone oscillante e due ammortizzatori telescopici Freni Anteriore: tamburo centrale / Posteriore: tamburo centrale MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1964 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 246 Optional: Iscritta ASI e/o FMI, Solo pista Inserzionista: Link Motors - Perugia
17.100 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Aermacchi harley-davidson ala d'oro 250 gp AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964, ISCRITTA FMI, MATCHING NUMBER Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964. Targa Oro FMI Telaio n. 141292 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, un 4 tempi da competizione, conservata, dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e conservata, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legato al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Iscritta FMI - 1a Categoria Competizione. Tipo motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi Raffreddamento: ad aria Cilindrata 246,2 cm (Alesaggio 66 x Corsa 72 mm) Distribuzione: aste e bilancieri Alimentazione: un carburatore Dell'Orto SSI 30 Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 4 marce (sempre in presa) con comando a pedale sulla destra Accensione: a magnete Trasmissione: primaria a ingranaggi; secondaria a catena Avviamento: a spinta Telaio: monotrave Sospensioni Anteriore: forcella telescopica / Posteriore: forcellone oscillante e due ammortizzatori telescopici Freni Anteriore: tamburo centrale / Posteriore: tamburo centrale MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1964 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 246 Optional: Iscritta ASI e/o FMI, Solo pista Inserzionista: Link Motors - Perugia
16.200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.