-
loading
Solo con l'immagine

Forged alloy m30


Elenco delle migliori vendite forged alloy m30

FORGED CHURRASCO - SPIEDINI PER BARBECUE, 50 CM, MANICO IN LEGNO D'ULIVO, IN ACCIAIO INOX, FORMA A V
  • Materiale di alta qualità: gli spiedini Forged Churrasco sono realizzati in acciaio inox SS430 e hanno un bel manico in legno d'ulivo.
  • Lunghezza perfetta: la lunghezza di 50 cm offre molto spazio per diversi tipi di carne, verdure, pesce e altri alimenti
  • Design robusto: gli spiedini Forge hanno un manico in legno d'ulivo con una punta martellata. Si abbina perfettamente con coltelli da cucina Forged e accessori.
  • Facile da usare: gli spiedini sono dotati di punte molto affilate per versare facilmente diversi tipi di carne.
  • Gli spiedini non sono lavabili in lavastoviglie. I manici in legno non sono ignifughi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORGED IN THE FALLOUT (RIMDUUM BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    M30
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      La bici è in condizioni impeccabili, il telaio è stato totalmente ricoperto da crystal 0.5, non ha un graffio né un gioco, utilizzata per pochissime uscite, numerosi upgrade, taglia M, anno 2012 ma acquistata nel 2015 (rimanenza negozio). Il prezzo è riferito a tutta la bike escluso la forcella (pagata 1500euro), completa di Dorado Pro la vendo a1400euro. La bici è single speed, chiaramente è ripristinabile il cambio 9 velocità. Gomme appena sostituite (per la prima volta) ant Maxxis Wetscream post Maxxis Swampthing, regalo le due Maxxis Minion ancora ottime con cui è uscita di serie. Montata come segue: Telaio in 6061 idroformato, Independent Drivetrain w / Forged Linkage, 1 1/2 Tubo sterzo FORCELLA: Manitou Dorado Pro Air 203mm con parasteli in fibra di carbonio MONO: Marzocchi Roco R 210mm millimetri GUARNITURA: FSA Gravity MotoX Mega Exo 36 GUIDACATENA: e.thirteen LS1 + w / 40T Bashguard TENDICATENA: Shimano Alfine ct-s500 CATENA: KMC X9 CERCHI: ALL TERRA DD32 32 Hole Mozzi: ALL TERRA Alloy, Thru Axle Disc 32 Hole RAGGI: DT Swiss Champion FRENO ANT: Magura MT5 a 4 pistoncini, disco Formula 203mm FRENO POST: Avid elixir 3 con pastiglie sinterizzate, disco Avid 200mm Attacco Manubrio Diretto Havoc â€" Easton, offset regolabile 45/50/55mm SERIE STERZO: Warhead â€" Nukeproof con cuscinetti sigillati MANUBRIO: Riser Fatboy â€" Funn, 30mm rise, lega 7050 REGGISELLA: SDG Micro I-Beam AL6061, 31,6mm SELLA: SDG Formula FX I-Beam Perno ruota post passante a sgancio rapido Rock Shox MAXLE LITE PEDALI: Lixada Pins sostituibili TAGLIA: M Valuto eventuali scambi anche con differenza da parte mia solo con DH 27,5”(GT Fury WC, Commencal Supreme V3 V4, Lapierre DH Team, Santa Cruz V10 CC, Trek Session 9.9 650b, YT Tues 2.0 Comp Edition, Mar CF Pro, Scott Gambler 10, Devinci Wilson Carbon, Canyon Sender, Torque, Mondraker summum, Transition TR11, Intense, Giant Glory) o eventualmente da 26” solo con Specialized Demo 8, preferibilmente montata con FOX 40, Rock Shox Boxxer Team o Manitou Dorado. Per info 3333887699
      950 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione: Descrizione RAME OMR Monoscocca Carbonio FORCELLA Fibra di carbonio STERZO Acros Alloy 1.5" Instradamento cavi interno COMANDI Shimano ST-RX600 DERAGLIATORE ANTERIORE No DERAGLIATORE POSTERIORE Shimano RX812 GS GUARNITURA Shimano GRX RX600 40T CATENA KMC X11 CASSETTA Shimano CS-M7000 11-40T FRENI Shimano RX400 idraulici RUOTE Fulcrum E-Racing 900 PNEUMATICI Schwalbe G-One Bite, 700 x 38c, RaceGuard, TLE, ADDIX MANUBRIO OC1 Road, 80mm Reach, 125mm Drop STELO OC1 31,8 mm Interfaccia, -6° MANOPOLE/NASTRO BAR Orbea Antiscivolo/Antiurto REGGISELLA OC2 Carbonio 27.2 Offset 20 FASCETTA SELLA Integrata SELLA Selle Royal Asphalt GR DESTINAZIONE D'USO Strada, Ghiaia, Avventura, Pendolare MOTORE Ebikemotion X35 Plus 20mph BATTERIA Ebikemotion 36V/6.9A 248Wh ANT+ DISPLAY Ebikemotion Pulsar One Monocromatico ANT+ LEV Si prega di visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni e altre biciclette: jumpbicycles.com Offriamo anche uno SCONTO DEL 10% per i nuovi clienti sul nostro sito web utilizzando il codice: 3ES1Z5TA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO VADO SL 4.0 EQNon c'è altra E-Bike con la stessa qualità di guida, autonomia e potenza che è anche sufficientemente leggera per sollevarla. La Turbo Vado SL 4.0 EQ è perfetta per andare al lavoro, uscite veloci e girare la città. Le luci anteriore e posteriore sono molto luminosi per una perfetta visibilità, i parafanghi ti proteggono da schizzi d'acqua e dallo sporco, e il portapacchi posteriore permette il montaggio di pratiche borse.Batteria Specialized 320Wh completamente integrata nel tubo obliquo.Motore dedicato Specialized SL 1.1, picco 240W / 35Nm, assistenza due volte il rider (180%), fino a 25 km/hPortapacchi posteriore Turbo SL, compatibile Racktime per poter montare pratiche borse. I parafanghi Drytech proteggono dall'acqua e dallo sporco.Potenti freni a disco idraulici.Fanalini anteriore e posteriore molto luminosi per una perfetta visibilità.Cambio Shimano Deore Shadow Plus, gabbietta GS, 10 velocitàResistenti ruote in lega con scorrevoli pneumatici Specialized Pathfinder 38c.Telaio in alluminio E5, motore sul movimento centrale e batteria completamente integrata nel tubo obliquo.Passaggio interno dei cavi, grafiche riflettenti.SPECIFICHE TECNICHEFORCELLA Rigid full aluminum disc, Boost™ 12x110mm, front- rack-compatibleCOLLARINO Integrated w/ frameATTACCO Specialized Stealth Stem, alloy, 14 deg, 31.8mm, integrated TCD mountMANUBRIO Stout Mini Rise, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mmMANOPOLE Specialized Body Geometry Contour, lock-onSELLA Bridge Sport, Steel rails, 155mmREGGISELLA Specialized, alloy, dual-bolt, 25mm offset, 27.2mmFRENO ANT. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mmFRENO POST. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mmCAMBIO POST. Shimano Deore, Shadow Plus, GS cage, 10-speedCOMANDI Shimano Deore, RapidFire Plus, 10-speed w/ Optical Gear DisplayCASSETTA Shimano Deore, 10spd, 11-42tCATENA KMC e10S, 10-speed w/ Missing Link™GUARNITURA Praxis, Forged alloy M30, custom offsetINGRANAGGI Praxis, 44t, 104BCDCERCHI 700C disc, 22mm rim depth, 21mm internal widthMOZZO ANT. Specialized alloy front hub disc, sealed cartridge bearings, 12x110mm, Center Lock™, 24hMOZZO POST. Specialized alloy rear hub disc, Center Lock™, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 28hRAGGI DT Swiss IndustryPNEUMATICO ANT. Nimbus II Sport Reflect, 700x38mmPNEUMATICO POST. Nimbus II Sport Reflect, 700x38mmCAMERE Presta, 40mm valveMOTORE Specialized SL 1.1, custom lightweight motorUI/REMOTE Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®BATTERIA Specialized SL1-320, fully integrated, 320WhCARICATORE Custom charger, 48V System w/ SL system charger plugCABLAGGIO Custom Specialized wiring harness w/ chargeportHEADLIGHT Lezyne Ebike Hecto STVZO E65, 210Lumens, 12VTAILLIGHT Lezyne Ebike Rear Fender STVZO, 11Lumens, 12VKICKSTAND Specialized kickstand, 40mm mountRACK Turbo SL Rack, Closed Platform, direct fender mount, Racktime-compatible, 15kgFENDERS Specialized DryTech, AluminumBELL Simple bell* Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO VADO SL 4.0 Non c'è altra E-Bike con la stessa qualità di guida, autonomia e potenza che è anche sufficientemente leggera per sollevarla. La Turbo Vado SL 4.0 è perfetta per tenerti in forma, per andare oltre la strada battuta e per vivere l'avventura sulle due ruote. Tutto quello che devi fare è salire in sella e partire. Le luci anteriore e posteriore sono molto luminosi per una perfetta visibilità, gli pneumatici Pathfinder sono scorrevoli e allo stesso tempo forniscono la necessaria trazione. Batteria Specialized 320Wh completamente integrata nel tubo obliquo. Motore dedicato Specialized SL 1.1, picco 240W / 35Nm, assistenza due volte il rider (180%), fino a 25 km/h Telaio in alluminio E5 Premium, predisposto per il montaggio di portapacchi e/o parafanghi. Potenti freni a disco idraulici Fanalini anteriore e posteriore molto luminosi per una perfetta visibilità. Cambio Shimano Deore Shadow Plus, gabbietta GS, 10 velocità Resistenti ruote in lega con scorrevoli pneumatici Specialized Pathfinder 38c. Passaggio interno dei cavi e predisposizione per montaggio di parafanghi e/o portapacchi. SPECIFICHE TECNICHE FORCELLA Rigid full aluminum disc, Boost™ 12x110mm, front- rack-compatible COLLARINO Integrated w/ frame ATTACCO Specialized Stealth Stem, alloy, 14 deg, 31.8mm, integrated TCD mount MANUBRIO Stout Mini Rise, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm MANOPOLE Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA Bridge Sport, Steel rails, 155mm REGGISELLA Specialized, alloy, dual-bolt, 25mm offset, 27.2mm FRENO ANT. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm FRENO POST. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm CAMBIO POST. Shimano Deore, Shadow Plus, GS cage, 10-speed COMANDI Shimano Deore, RapidFire Plus, 10-speed w/ Optical Gear Display CASSETTA Shimano Deore, 10spd, 11-42t CATENA KMC e10S, 10-speed w/ Missing Link™ GUARNITURA Praxis, Forged alloy M30, custom offset INGRANAGGI Praxis, 44t, 104BCD CERCHI 700C disc, 22mm rim depth, 21mm internal width MOZZO ANT. Specialized alloy front hub disc, sealed cartridge bearings, 12x110mm, Center Lock™, 24h MOZZO POST. Specialized alloy rear hub disc, Center Lock™, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 28h RAGGI DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c PNEUMATICO POST. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c CAMERE Presta, 40mm valve MOTORE Specialized SL 1.1, custom lightweight motor UI/REMOTE Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth® BATTERIA Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness w/ chargeport HEADLIGHT Lezyne Ebike Hecto STVZO E65, 210Lumens, 12V TAILLIGHT Specialized integrated saddle mount, LED Technology, 12V BELL Simple bell * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO VADO 3.0Se la tua vita è frenetica, se ti manca sempre il tempo, la tua bici è la Turbo Vado 3.0. E' il mezzo di trasporto perfetto per chi è sempre in movimento, aiutato dalla tecnologia di assistenza alla pedalata Specialized. Il motore integrato Specialized 1.2 E, è perfetto per la Vado, la city bike per antonomasia. La versione 1.2 E ha la stessa componentistica del motore 1.2 ma la taratura ottimizza l'efficienza. L'assistenza Rx Street Tune è regolata in modo adeguato per l'ambiente cittadino e reagisce alla forza che imprimi sui pedali. Più spingi, più potenza viene fornita, per ripartire da fermo in modo veloce. La trasmissione a cinghia è fluida, silenziosa e libera da fastidiose vibrazioni. Per la Vado 3.0 abbiamo sviluppato la batteria dedicata Specialized U1-460, perfettamente integrata nel telaio, bloccabile per la sicurezza e facilmente rimovibile per una carica più semplice. Con questa batteria fornisce parecchia autonomia, per andare a prendere uno spritz in quel bel locale nuovo dall'altra parte della città. Il Turbo Connect Display (TCD-w) cablato è il metodo migliore per consultare i dati della tua uscita come velocità, distanza, tempo, livello della batteria. L'ultima versione della nostra app Mission Control gratuita e disponibile per iOS e Android è ancora più intuitiva nell'uso e ti permette di monitorare la potenza, l'autonomia, di effettuare diagnosi di sistema e di registrare o caricare percorsi. La Turbo Vado 3.0 ha componenti scelti per prestazioni e qualità come il cambio Shimano 9-speed, potenti freni a disco idraulici, luci e parafanghi ed è il mezzo perfetto per la tua vita impegnata.Il telaio in lega leggera della Vado ha la geometria Fitness.Il motore Specialized 1.2 E della Vado è integrato nel telaio ed è tarato per un utilizzo cittadino perché reagisce al livello di forza impressa sui pedali. Più spingi, più il motore ti aiuterà. La trasmissione a cinghia rende l'assistenza alla pedalata molto fluida, silenziosa e libera da fastidiose vibrazioni.We made the custom 460 Wh battery to be fully integrated with the frame, removable for easy charging, and lockable for added security. It communicates with the display and has multiple modes to maximize the overall efficiency and range. For range estimates based upon a variety of variables, please refer to our Turbo Range Calculator.SPECIFICHE TECNICHEHANDLEBARS Stout Mini Rise, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mmSTEM Specialized Flowset, 3D-forged alloy, 20-degree rise, 31.8mm clampTAPE Specialized Body Geometry Contour, lock-onSEATPOST Specialized 2-bolt head, forged alloy, 8mm offset, micro-adjust, 30.9mmSADDLE Bridge Sport, Steel rails, 155mmCHAINRINGS 36/22TSHIFT LEVERS Shimano Alivio, 9-speed w/ Optical Gear DisplayCHAIN KMC e9T.NPNP, e-bike chain, 9-speed w/ Missing Link™REAR DERAILLEUR Shimano Acera, RapidFire Plus, 9-speedCRANKSET Custom alloy forged crankarmsCASSETTE Shimano CS-HG200, 9-speed, 11-36tBATTERY Specialized U1-460, On/Off button, state of charge display, 460WhCHARGER Custom Specialized 42V2A Charger w/ Rosenberger plug, AC power cord includedWIRING HARNESS Custom Specialized harnessUI/REMOTE Specialized TCD-W w/ handlebar remote & built-in anti-theft feature, Bluetooth® connectivity, 5 available display pagesMOTOR Specialized 1.2 E, custom Rx Street-tuned motor, 250W nominalBELL Simple bellPEDALS Specialized Commuter w/ grip tape & reflectorsKICKSTAND Specialized kickstand, 40mm mountFENDERS DRYTECH fenders, 52mm width, stainless steel fenderstaysINNER TUBES Bridge Sport, Steel rails, 155mmFRONT HUB Specialized 6-bolt disc, ball bearings, 9x100mm spacing, 32hSPOKES DT Swiss IndustryREAR TIRE Trigger Sport Reflect, 700x47cRIMS 700C disc, double-wall alloy, pinned, no eyeletsFRONT TIRE Trigger Sport Reflect, 700x47cREAR HUB Specialized, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32hFRAME E5 Aluminum, bottom bracket motor mount, Fitness/Transportation Geometry, fully integrated & lockable down tube battery, internal cable routing, fender/rack mounts, Smooth WeldsFORK SR SunTour MOBIE30, custom crown, steel steerer, 9mm open dropout, 50mm of travelSEAT BINDER Alloy, bolt-type, 34.9mmREAR BRAKE Tektro HD-T275, hydraulic disc, 160mmFRONT BRAKE Tektro HD-T275, hydraulic disc, 180mm* Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Vendo per passaggio a e-bike splendida e poco usata (verificherai di persona) stumpjumper expert. leggerissima, in lega di alluminio M5 pesa solo 10kg! Impianto freni appena rinnovato con shimano (scontrino con data) Aggiungerò altre foto se richieste. Con scontrino per garanzia telaio a vita. M5 manipulated alloy frame, FORCELLA RockShox SID Race for Specialized, 90mm travel, air spring, rebound and floodgate compression adj.w/ LO, alloy steerer SERIE STERZO Campy style cartridge bearings for integrated alloy HT ATTACCO MANUBRIO 3D forged alloy, adjustable rise, 31.8mm clamp MANUBRIO Specialized XC low rise bar, 7050 butted alloy, 31.8mm, 660mm wide, 8 degree back sweep, 6 degree up MANOPOLE Specialized waffle lock on grip (15.5/17.5) Specialized Thick lock on grip (others) DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano M660 SLX, 34.9mm clamp, top swing, top pull CAMBIO POSTERIORE SRAM X-0, 9-speed mid cage COMANDI SRAM X-9 aluminum trigger CASSETTA Shimano HG61, 9-speed, 11-34t CATENA SRAM PC-971, 9-speed w/Power Link GUARNITURA Custom Shimano FC-M762, 2pc., 15.5:170mm, others: 175mm INGRANAGGI 44A x 32A x 22S, 4-bolt, 104/64mm MOVIMENTO CENTRALE Custom Shimano, outboard bearing PEDALI None CERCHI Custom DT Swiss X420SL, 24mm w/ eyelets, 28/32h MOZZO ANTERIORE Specialized Hi Lo disc, CNC flange, sealed cartridge bearing, oversized end caps, 9mm DT RWS, alloy QR, 28h MOZZO POSTERIORE Custom DT Swiss 330SL w/ alloy freehub, QR, 32h RAGGI DT Swiss Competition 1.8/1.6mm stainless PNEUMATICO ANTERIORE S-Works The Captain, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound PNEUMATICO POSTERIORE S-Works Fast Trak LK, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound CAMERE Ultralight presta valve SELLA Specialized Phenom, hollow Cr-Mo rails, thin foam, 15.5/17.5: 130mm, others: 143m
      550 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Bellissima Bianchi Aria montata Ultegra per passaggio a disco e di2 TG 55 Nero/CK16-Grigio scuro opaco Catena e Cassetta come nuovi (500 km) Prezzo di acquisto 2.890,00 (nov. 2018). 5.000 km. Forcella Bianchi Full Carbon Aero 1.4″>1.1/8″ Sterzo Fsa Orbit C-33, NO.44E, 1.1/8″>1.1/4″ Comandi Shimano Ultegra ST-R8000 2x11v Cambio Shimano Ultegra RD-R8000 SS 11v Deragliatore Shimano Ultegra FD-R8000 Guarnitura Shimano Ultegra FC-R8000 52x36T, lunghezza pedivella: 165mm-44cm, 170mm- 47/53cm, 172.5mm-55/59cm, 175mm-61cm Movimento centrale Shimano SM-BB72-41B Catena Kmc X11-1 finitura EPT, 11v Pignoni Shimano 105 CS-R7000, 11-12-13-14-15-17-19-21-23-25-28T Freni Shimano Ultegra BR-R8000 Leve freno incluse c/comandi Coperture Vittoria Zaffiro Pro Slick 700×25 Attacco Reparto Corse 3D Forged alloy 6061, angolo -8°, 1.1/8″, lungh: 70mm-44, 90mm-47/50cm, 100mm-53cm, 110mm-55/57cm, 120mm-59cm, 130mm-61cm Piega Reparto Corse Aero Compact, alloy 6061 diam. 31,8mm, reach 74mm, drop 116mm, largh: 400mm-44/53cm, 420mm-55/59cm, 440mm-61cm Manopole La Spirale Ribbon cork Reggisella Aria Full Carbon Aero, testa con testa regolabile e reversibile +/- 35mm; lungh: 250mm-44cm, 300mm-47/50cm, 350mm-53/61cm Sella Selle Royal Seta S1, forchetta acciaio, 278x144mm
      1.800 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm   ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube   Taglia:  S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h  PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve   E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V   Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm   Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO EXPERT Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Expert monta la trasmissione SRAM Eagle X01 a 12 velocità, sospensioni FOX Performance Elite e ruote Roval Traverse. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta COCKPIT ATTACCO Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE Deity, Knuckleduster, Black SELLA Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm BRAKES FRENO ANT. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, S/M: 200mm, L/XL: 220mm FRENO POST. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm DRIVETRAIN CAMBIO POST. Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel WHEELS CAMERE Standard, Presta Valve RUOTA ANT. Traverse 29 RUOTA POST. Traverse 27.5 PNEUMATICO ANT. Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST. Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' FRAMESET COLLARINO Alloy, 38.6mm TELAIO FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA FOX FLOAT 38 Performance Elite 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel E-BIKE MOTORE Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE Specialized MasterMind TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness SUSPENSION AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X2 Performance Elite, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm * Le specifiche possono variare senza notifica
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.