-
loading
Solo con l'immagine

Forma contrattuale


Elenco delle migliori vendite forma contrattuale

FORMA DI VIMINI CUORE CORONA CUORE RATTAN DEL MESTIERE DI DIY VIMINI CORONA FRAME DI NOZZE COMPLEANNO PARETE PARTITO APPENDERE LE DECORAZIONI DI ORNAMENTO A MANO STILE RUSTICO SHABBY CHIC FAI DA TE
  • Design creativo: Questa graziosa ghirlanda a forma di cuore ha un cuore in vimini bianco appeso al centro e un anello per appenderla. Se preferisci un design semplice e forme senza tempo, questo cuore decorativo è proprio quello che fa per te. Ideale per qualsiasi tipo di progetto decorativo per la casa, per ricevimenti nuziali ed è anche una perfetta idea regalo.
  • Materiale fatto a mano: la decorazione in rattan è una vite naturale. con cornice a forma di cuore decorata con il motivo interno intrecciato a mano. È realizzato con materiali naturali e rattan fatto a mano. I ganci decorativi sono intrecciati in modo intricato da salice spaccato su una struttura in metallo. Nella parte superiore c'è un piccolo anello dove puoi appendere i cuori imbiancati. I cuori vengono consegnati in un set di 2 senza nastro decorativo.
  • Ampiamente usato - Questa decorazione sospesa è perfetta per uso interno ma anche per uso esterno. Appendi il cuore nel luogo desiderato e darà al tuo appartamento uno stile speciale. Questi appendini decorativi sono adatti per ogni stagione dell'anno.Il cuore è anche un bel regalo per matrimoni, festa della mamma, San Valentino e per l'inaugurazione della casa. È anche ottimo come souvenir o come piccolo regalo di mezzo.
  • Una bella casa: iQueste bellissime ghirlande a forma di cuore in stile rustico vintage saranno belle da esporre all'interno della vostra casa o come decorazione per il vostro matrimonio.Perfetto per qualsiasi progetto di decorazione per la casa, festa di nozze o come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMA DELLA TORTA, DOLLS DECORATIVI DA 8 POLLICI DOLLS DECORATIVI DOLLS PICCOLA DOLL DOLL STAMPO PER LA TORTA DELLA DOLL, ABITO DA BAMBOLE DELLA PRINCIPESSA DELLA FORMA DEL SEMICERCHIO, VESTITO DA COT
  • Materiali di alta qualità: realizzati in alluminio alimentare con elevata resistenza, sviluppo del calore resistente e non deformabile, uniforme, ad alta efficienza del trasferimento di calore, anodizzato, sicuro e igienico.
  • Superficie liscia: i bordi sono lucidi e fluidi, non facili da graffiare.
  • Forma della torta: la superficie è spazzolata e opaca, e la grande torta realizzata dal design della superficie curva è allettante.
  • Design creativo: con questa forme di torta puoi fare una torta di principessa creativa.
  • Uso multiplo: lo stampo per la torta può essere utilizzato per cucinare, cuocere e cuocere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMA A"L" RESISTENTE A"T", PIASTRE PIATTE IN ACCIAIO INOSSIDABILE STAFFA ANGOLARE DI RIPARAZIONE STAFFA ANGOLARE CON VITI PER LA RIPARAZIONE RIPARAZIONE DI LEGNO, SEDIA, MOBILI, TAVOLO, LETTO ECC
  • 【Staffa angolare】 Questi piatti di riparazione sono realizzati in acciaio inossidabile, durevoli, resistenti alla corrosione, antiruggine, quindi possono essere utilizzati a lungo.
  • 【Piastre di fissaggio】 Offrendo un'eccellente versatilità, queste piastre di fissaggio in metallo piatte possono essere utilizzate in una vasta gamma di applicazioni fai-da-te, principalmente nella costruzione di mobili, riparando oggetti rotti come telai di letti, sedie, tavoli, mobili da cucina e come staffa per fissare e tenere insieme mobili o scaffali.
  • 【Ampia applicazione】 Rinforza la staffa interna in metallo, aiuta a riparare truciolare, armadi, sedie, finestre, guardaroba, mobili, ecc
  • 【Staffa metallica】 - Staffe angolari Vieni con 100 pezzi di viti, che possono tuffarsi direttamente nel legno senza la necessità di un foro pilota, fissando facilmente la staffa diritta, con 4 fori, consentono una riparazione più fissata.
  • 【Nota】 '' L '' Forma '' T '' Forma Piastra riparatrice Rimuovere la pellicola protettiva sulla superficie prima dell'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Biella (Piemonte)
Rettificatore con esperienza Azienda del settore metalmeccanico -meccanica di precisione- in continuo sviluppo ed alla ricerca di nuove figure professionali con e senza esperienza offre lavoro per la propria attività che svolge nel biellese da oltre 35 anni per la mansione di RETTIFICATORE. La risorsa inserita si occuperà della finitura del pezzo portando un qualsiasi componente nello stato di forma o superficie ottimale di progetto; nello specifico rettifiche tradizionali di precisione per esterni, interni e piane. REQUISITI RICHIESTI: esperienza minino 2 anni nella stessa mansione; ottima capacità di lettura del disegno, conoscenza degli strumenti di misura, qualifica in ambito meccanico. Forma contrattuale sarà definita in base all'esperienza e capacità del candidato. Zona di lavoro: VIGLIANO BIELLESE. Completano il profilo serietà, disponibilità, flessibilità, ottima manualità e capacità di lavorare in gruppo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ICT WORLD Srl seleziona Sviluppatori Mobile APP su tecnologie Android con almeno due anni di esperienza per ampliamento proprio organico su Napoli. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell’apprendimento autonomo, un’ottima attitudine al Problem Solving e un’ottima capacità di lavorare in team. Titolo di studio: Obbligatorio il diploma. Preferibile ma non obbligatoria la laurea Luogo di lavoro: Napoli Orario di lavoro: 9-18 Competenze richieste Android: – Android – Android studio/Intelli J IDEA – SQLite – Google maps – Apache poi – Open csv – Json – Google play services – Google Cloud Messaging – Google analytics – Git versioning – Almeno 2 anni di esperienza Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV a hr@ictworld.it: - citando il riferimento " APP/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa e contratto in essere, eventuale disponibilità e preavviso - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03 e successivi)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
cerco persona che ogni tanto dedichi qualche ora, qualche giornata o mezza giornata a riordino e pulizia casa, piccoli lavori e commissioni, eventuale accompagnamento. Orari, forma contrattuale e retribuzione a concordare. Sono un pensionato di Torino, laureato. Zona corso Casale, gradito cv
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per un cliente operante nel settore farmaceutico, ricerca un Farmacista. Mansioni e Responsabilità • Consulenza ai clienti sull'uso appropriato dei farmaci • Approvvigionamento dei medicinali e controllo delle scorte • Controllo dei lotti e delle scadenze • Assistenza alla vendita di prodotti di erboristeria e makeup Titolo di studio Laurea in Farmacia e abilitazione all'esercizio della professione Skills • Precisione • Attitudine alla vendita • Passione per il ruolo • Ottima proprietà di linguaggio E’ richiesta una pregressa esperienza nel ruolo Forma contrattuale: Contratto a tempo determinato full time
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Hiring4.me è un rivoluzionario servizio di Talent Finding internazionale, che basa il processo selettivo su articolate fasi di valutazioni web, che permettono di rispondere alla clientela committente con elevata profondità di analisi in termini di valutazioni tecniche, comportamentali e manageriali. Hiring4.me è un marchio dell'European Organisational Research Group, società di consulenza organizzativa, sviluppo e formazione  delle risorse umane per grandi gruppi europei. EORG investe da molti anni in alta tecnologia per la ricerca, la valutazione e lo sviluppo di figure di middle e top management. DOCENTE - Madrelingua CINESE: PANORAMICA DELLA RICERCA Per un recente progetto internazionale di implementazione della valutazione linguistica, siamo alla ricerca di un professionista che ci supporti in alcune attività di costruzione testistica a fini valutativi e/o certificativi, con le seguenti caratteristiche. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO Il professionista ideale ha i seguenti requisiti: - Madrelingua CINESE - Italiano Livello B2-C1 - Laurea - Esperienza di insegnamento della lingua Cinese (almeno biennale) - Gradita esperienza nella certificazione linguistica La collaborazione in qualità di libero professionista, potrà avere diverse prospettive lavorative da discutere assieme in fase di colloquio. In quell'occasione, verranno trattate e spiegate nel dettaglio le diverse attività di produzione linguistica a fini valutativi e l'obiettivo strategico dell'azienda. FORMA CONTRATTUALE E' previsto l'inserimento con contratto di collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto.  SEDE DI LAVORO L'attività è svolta completamente da REMOTO, quindi può essere assolta presso la propria abitazione o in altra location a propria descrizione, che rispetti i requisiti richiesti dall'azienda. Il lavoro viene svolto in maniera completamente autonoma in funzione degli obiettivi aziendali e le scadenze di progetto. RETRIBUZIONE La retribuzione è legata al singolo progetto assegnato. CANDIDATURA La candidatura va inviata esclusivamente tramite la presente applicazione.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Sei una persona con buone doti commerciali? Conosci bene le lingue inglese e francese e/o spagnolo? Hai avuto modo di maturare esperienza nella mansione di commerciale estero in contesti farmaceutici/cosmetici? Conosci la documentazione per esportare all’estero? Ricerchiamo una figura di questo tipo da inserire all’interno dell’ufficio vendite di un’importante realtà della provincia di Rovigo. E’ previsto un inserimento diretto in azienda con inquadramento e forma contrattuale commisurati all’esperienza maturata e alla situazione attuale Responsabilità Gestione del mercato estero con lingua inglese, spagnola e francese Competenze buone doti commerciali e conoscenza documentazione per esport farmaci o cosmertici
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di ingegneria di processo? Hai lavorato nel settore biomedicale? Ricerchiamo una figura di questo tipo per inserimento nella figura di ingegnere di processo presso un’importante realtà della zona dell’alto polesine.  E’ previsto un inserimento diretto in azienda con inquadramento e forma contrattuale commisurati all’esperienza maturata e alla situazione attuale. Responsabilità Gestione dell'ingegneria di processo dello stabilimento Competenze Esperienza maturata nell'ingegneria di processo, preferibilmente nel settore biomedicale
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1125 - TEMPORARY HR MANAGER - PART TIME Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Lodi e filiali estere REQUISITI RICHIESTI - Laurea in ambito economico/umanistico; - Esperienza di 8/10 anni in ruoli di HR manager preferibilmente in contesti multinazionali; - Esperienza e competenza in materia di organizzazione aziendale e di relazioni sindacali; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento all’innovazione; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, svolgerà le seguenti attività: -Gestione delle relazioni sindacali -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) -Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali rispettando gli standard qualitativi di processo e di prodotto; -Coordinamento e supervisione nella selezione del personale. Si offre inserimento diretto in azienda con forma contrattuale da valutare in sede di selezione Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1125 - TEMPORARY HR MANAGER Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Lodi e filiali estere REQUISITI RICHIESTI - Laurea in ambito economico/umanistico; - Esperienza di 8/10 anni in ruoli di HR manager preferibilmente in contesti multinazionali; - Esperienza e competenza in materia di organizzazione aziendale e di relazioni sindacali; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento all’innovazione; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, svolgerà le seguenti attività: -Gestione delle relazioni sindacali -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) -Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali rispettando gli standard qualitativi di processo e di prodotto; -Coordinamento e supervisione nella selezione del personale. Si offre inserimento diretto in azienda con forma contrattuale da valutare in sede di selezione Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cerco collaboratrice domestica per riordino e pulizia di seconda casa. Orario, forma contrattuale e retribuzione a concordare. Gradito cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MainStreaming abilita broadcaster, media e enterprise company ad offrire la migliore esperienza video online al loro pubblico, in tutto il mondo. È la soluzione enterprise per trasmettere contenuti Live e On Demand che integra tutte le fasi operative dall’ingest alla gestione e distribuzione. Ricerchiamo per posizione strategica all’interno del nostro team:.NET/C# DEVELOPER DESCRIZIONE Il candidato ideale sarà impegnato in attività interne presso la Ns Sede in Milano – Bicocca.La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all' esperienza e alle effettive competenze della persona. CONOSCENZE TECNICHE · Esperienza consolidata nello sviluppo software su piattaforma.NET/C#; · Conoscenza ambito front-end (HTML, CSS, Javascript, Jquery, Angular 2+, ecc.) · Competenze effettive maturata con DB relazionali. TITOLO DI STUDIO Laurea o diploma, preferibilmente tecnico-informatico. LINGUE Ottima conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI · Capacità di analisi e problem solving · Capacità di team-working · Orientamento al risultato · Flessibilità · Puntualità e precisione Se possibile indicare fin da subito l ’eventuale tempistica per la disponibilità e la retribuzione/tariffa desiderata. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco collaboratrice domestica per riordino e pulizia di appartamento, abitato solo saltuariamente perché in ristrutturazione. Zona corso Casale. Orario, forma contrattuale e retribuzione a concordare. Gradito cv.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ICT WORLD Srl seleziona Programmatori Java con almeno due anni di esperienza per ampliamento proprio organico. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: Java, Struts, Spring, Hibernate, TSQL Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV a hr@ictworld.it: - citando il riferimento "JAVA/NA" nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante studio commercialista stiamo ricercando stiamo ricercando un/a CONTABILE DI STUDIO Attività principali -Contabilità ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti affidato; -Calcolo e invio periodico dell’IVA; -Compilazione, trasmissione e archiviazione dei modelli 770, Certificazioni Uniche e CU PE. Requisiti richiesti -Diploma di ragioneria/laurea in discipline economiche; -Esperienza di almeno 3 anni maturata all’interno di studi professionali o in centri di elaborazione dati; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Proattività, precisione e riservatezza; -Gradita conoscenza di Datev Koinos. Sede di lavoro: Milano - Zona Porta Nuova Forma contrattuale, RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Contabile di Studio sono pregati di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Virvelle Engage ricerca, per un importante studio fiscale e legale con sede a Milano, un Office Manager Junior La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Segreteria di base • Supporto alle attività amministrative • Archiviazione documenti • Gestione sede • Accoglienza clienti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: •Padronanza della lingua inglese, livello B2 •Pregressa esperienza nel ruolo •Precisione •Ottime capacità organizzative Forma contrattuale: Tirocinio Luogo di lavoro Milano
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Elettrica Progettista Elettrico - Rif. VQ-ZZ A proposito del nostro cliente Si tratta di uno studio di progettazione integrato in grado di fornire molteplici servizi di ingegneria nel settore della gestione energetica in campo civile ed industriale. Il know how aziendale è infatti costituito da un’esperienza decennale nella progettazione di impianti tecnologici innovativi in campo termico, elettrico e di efficientamento energetico. Offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno dello studio con mansione di progettista/disegnatore di impianti elettrici civili ed industriali, domotica, antintrusione, videosorveglianza. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in Ingegneria Elettrica •Ottima conoscenza di Autocad I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza in progettazione di impianti elettrici •Team working •Orientamento al cliente La sede di lavoro Cesena (FC) Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito direttamente come dipendente o come collaboratore in Partita Iva. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alle competenze del candidato/a e alla forma contrattuale concordata. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 d
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SORINT è un Next Generation System Integrator Il nostro obiettivo è aggiungere innovazione, flessibilità e agilità al Business Digitale dei nostri Clienti. Il nostro Focus: • Agile, DevOps • Cloud Adoption • CI/CD • Modern Application Development • Application Modernization • Next Generation IT Operations • Site Reliability Engineering Opportunità Per la nostra sede di Roma stiamo cercando profili con diverse Seniority che entrino a far parte del nostro Team. Skill richiesti: - Metodologia DevOps - Ottima conoscenza ambienti Linux - Ottima conoscenza strumenti di Automation (Concourse, Ansible) - Conoscenze in ambito Middleware (Application Server, API gateway) - Conoscenza ambienti Hybrid Cloud (Kubernetes, Docker, Openshift, Pivotal, Micro Focus) - Conoscenza tool di CI/CD (Jenkins, CircleCI, GitLab, GitHub) Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e un buon standing professionale. La forma contrattuale di inserimento, la retribuzione ed eventuali benefit saranno discussi in sede di colloquio e saranno commisurati agli effettivi skills del candidato. Valutiamo sia assunzioni dirette che collaborazioni in regime di partita iva. La nostra azienda garantisce un percorso continuo di crescita professionale avvalendosi della propria accademia interna supportando i propri dipendenti nell’acquisizione di certifiche e organizzando anche corsi fruibili dalla nostro sito dedicato. Si prega di inviare il cv solo se in linea con quanto ricercato. Si prendono in considerazione candidature anche di profili non di Roma, se gli interessati valutano anche ipotesi di trasferimento. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Opes Danza, Ente di promozione sportiva, è alla ricerca di nuovi componenti per il suo organico! Ricerchiamo persone dinamiche che abbiano voglia di stare al passo con una realtà giovane e in costante crescita. Gli ADDETTI AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA si interfacceranno in modo diretto con la Direzione. Cosa offriamo: Compenso fisso; Formazione iniziale (retribuita); Affiancamento e supporto; Ambiente di lavoro giovane, accogliente e meritocratico; Possibilità di crescita economica e professionale. Cosa ci aspettiamo: Gestione telefonica della relazione con le Associazioni Sportive Dilettantistiche nella fase di accoglienza, di erogazione delle informazioni e di gestione dei reclami; Completamento delle pratiche a supporto dell’assistenza telefonica; Disciplina. Cosa cerchiamo: Giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni; Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì e part time il Sabato mattina (obbligatoria); Eccellente conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel; Ottima conoscenza della posta elettronica; Diploma di scuola superiore (preferibile); Non necessaria esperienza pregressa; Residenza in San Marzano sul Sarno e paesi limitrofi (obbligatoria). NON SARANNO ACCETTATE CANDIDATURE PERVENUTE PER VIE NON UFFICIALI. NON E’ PREVISTA LA MODALITA’ IN SMART WORKING. Sede di lavoro: San Marzano sul Sarno (SA) Forma contrattuale: Contratto di Collaborazione Amministrativa Ingaggio economico: € 440 I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda vitivinicola nell'Aretino, cerca trattorista con esperienza per lavorazioni in vigna. Forma contrattuale e remunerazione da definirsi al momento del colloquio e prova.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda di Brescia operante nel settore della formazione una figura da inserire come impiegato ufficio formazione La persona si occuperà di: - Recruiting e gestione corsisti - Supervisione iter burocratici (bandi..) - Inserimento dati presso portali ANPAL, GEFO.. - Politiche Attive Fornirà carattere preferenziale avere esperienza pregressa nella mansione oppure essere in possesso di un titolo di studio nel settore Umanistico o Giuridico. Forma contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DA SANDRO AL NAVILE, affermato ristorante a Bologna, cerca personale di sala qualificato per inserimento nello staff permanente con impegno full-time per coprire sia il servizio di pranzo che quello di cena. Possibilità di assunzione anche solo a chiamata (soprattutto i finesettimana). Niente in nero, solo in regola. Forma contrattuale da stabilire insieme in base alle vostre disponibilità (e salario auspicato) Serve un mezzo perchè non siamo lontanissimi al centro ma non serviti dal bus.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Outsourcing società cooperativa ricerca: ADDETTI AL MAGAZZINO L'Addetto/addetta al MAGAZZINO si occupa di: - Eseguire le attività di confezionamento e imballaggio > Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la colloca materialmente nel magazzino manualmente Requisiti richiesti: - buona manualità - attenzione al dettaglio - capacità di lavorare in team, coordinandosi con le altre figure professionali impegnate nel processo di produzione - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata Gradita ma non indispensabile precedente esperienza in confezionamento alimentare o similari. Forma contrattuale: a tempo determinato Orario: full time 40 L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 INVIARE CV PER LA VALUTAZIONE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexid, digital company milanese che si occupa di trasformazione digitale end to end (dalla strategia alla realizzazione) è alla ricerca di 3 figure JUNIOR (da 0 a 2 anni di esperienza) da inserire e formare nei ruoli di Business Analyst/Consultant/Data Analyst, su progettualità innovativa per prestigiosi clienti in svariati settori merceologici (Media & Broadcasting, Banking & Financial Services, Fashion, Food & Beverage, Hospitality, Logistics). Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia o facoltà affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Costituiscono inoltre requisiti preferenziali ma non vincolanti, uno o più dei seguenti: - Conoscenza base di Analisi Dati; - Conoscenza base dei fondamenti della mappatura dei processi aziendali; - Conoscenza base di fondamenti del Risk Management; - Conoscenza base dei fondamenti di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python; Si offre: - un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; - smart working (quello vero); - attività su progettualità reali ed innovative da subito, sempre adeguatamente seguiti e formati dal Management Nexid; - formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; - un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; - forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nexid, digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution, è alla ricerca di Java Developer Full Stack per ampliare il proprio team. Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con JAVA J2EE ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: Java8 (qualcosa in Java10) Microservizi Macchine a stati Docker JDBC, JPA WebServices REST e SOAP SPRING BATCH JAX-RS JWT Spring MVC Pagine Web (JSP, HTML) WebServices REST e SOAP angularJS ed angular 2+ Springboot (SpringData e hibernate, SpringJMS, String statemachine, logback) Springcloud (Eureka, ZullProxy) Sistemi di cache (Hazlecast, Infinispan) DB SQL server ed elasticsearch Jenkins Jira Microsoft sql server PL/SQL JBoss Wildfly Linux JavaScript JQuery. Si offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal Management Nexid; Formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; Un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; Forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexid è digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution ed è alla ricerca di Java Developer Full Stack per ampliare il proprio team. Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con JAVA J2EE ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: Spring MVC Pagine Web (JSP, HTML) WebServices REST e SOAP angularJS ed angular 2+ Springboot (SpringData e hibernate, SpringJMS, String statemachine, logback) Springcloud (Eureka, ZullProxy) Sistemi di cache (Hazlecast, Infinispan) DB SQL server ed elasticsearch Jenkins Jira Microsoft sql server PL/SQL JBoss Wildfly Linux JavaScript JQuery Si offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working  (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal Management Nexid; Formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; Un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; Forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per Ireti, Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas ed energia elettrica), ricerchiamo un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas Le principali attività di lavoro che l’Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas svolgerà sono connesse: all’esercizio, manutenzione e sorveglianza di impianti e reti gas ed esecuzione attività nell’ambito del Pronto Intervento sugli impianti di distribuzione del gas naturale all’esecuzione di interventi di riparazione di tubazioni e posa di nuove condotte Illa candidatoa ideale è in possesso di: Diploma di Istituto tecnico Conoscenze in ambito idraulico, elettrotecnico, meccanico e di tubisteria Pregressa esperienza lavorativa (almeno 3 anni) nel campo dell'idraulica o della costruzione di impianti di distribuzione, in attività di tubisteria in ambito gas, in attività di manutenzione e conduzione impianti gas, preferibilmente, in ambiti industriali similari Conoscenza e capacità di utilizzo di apparecchiature tecniche elettroniche di settore disponibilità a effettuare turnazioni di reperibilità patente B Forma contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato – CCNL Gas Acqua Sede di lavoro: Parma, Reggio Emilia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La filiale di Brescia ricerca per azienda della bassa bresciana una figura da inserire come Junior Controller La persona si occuperà di: -Analisi processi e dati aziendali (volumi, fatturato, margini..) -Produzione reportistica per Board -Supporto all'amministrazione e alla direzione -Validazione dati e rielaborazione con sistemi di business intelligence Fornirà carattere fondamentale: -Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno -Dimestichezza con diversi sistemi IT specifici e pacchetto office -Autonomia di lavoro, proattività e organizzazione Forma contrattuale e retribuzione valutabile in merito al profilo, orario di lavoro full time o part time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona CALCINATE (BG), un GEOMETRA CAPO COMMESSA SENIOR scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: La figura si occuperà della programmazione, della gestione, dello sviluppo e dell’avanzamento della commessa di carpenteria metallica, riguardanti la realizzazione di manufatti in acciaio e simili. Avrà una spiccata capacità gestionale e di coordinamento tra operatori, macchinari e le lavorazioni in officina. Dovrà interfacciarsi con le squadre operative e con i fornitori. Requisiti: •Diploma GEOMETRA O PERITO MECCANICO •Ottima conoscenza del pacchetto Office •Conoscenza di Autocad •Capacità lettura e modifica disegni •Esperienza ruolo analogo, nella gestione commessa edile o metalmeccanica •Grande capacità organizzativa •Buone doti comunicative e relazionali •Serietà e affidabilità •Possesso patente B e automunito La forma contrattuale e la RAL saranno commisurate all’esperienza del candidato come previsto da CCNL. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona CALCINATE (BG), un OPERAIO EDILE COPERTURISTA, scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: La figura avrà la mansione di lattoniere e coperturista per rifacimento di edifici civili ed industriali, direttamente nei diversi cantieri. Il candidato sarà affiancato costantemente da un altro operatore. Possibilità di crescita all’interno dell’azienda come responsabile di cantiere. Requisiti: •Possesso patentino amianto o disponibilità a far corsi abilitativi •Esperienza con uso forbici e tagli della lattoneria •Italiano base •Grande capacità organizzativa •Serietà e affidabilità •Possesso patente B e automunito La forma contrattuale e la RAL saranno commisurate all’esperienza del candidato come previsto da CCNL. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.