Formadhoc corso sketch
Elenco delle migliori vendite formadhoc corso sketch
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Excel presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del foglio elettronico di calcolo prodotto da Microsoft, uno strumento dalle potenzialità enormi, i cui impieghi sono appunto innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con i fogli elettronici di calcolo, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Excel vanno dalla costruzione e gestione dei database alle funzioni più avanzate, quali la formattazione condizionale, le tabelle e i grafici Pivot, fino alla creazione di macro. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di ArchiCAD 3D (BIM) presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso si rivolge a tutti i professionisti della progettazione nel campo delle costruzioni, quali architetti, ingegneri, geometri, periti ecc. interessati a integrare le proprie conoscenze di progettazione tradizionale con i processi BIM oriented. E ArchiCAD, il celebre software prodotto da Graphisoft, riesce a soddisfare queste necessità progettuali avanzate. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti: dagli elementi dell’interfaccia all’impostazione degli strumenti, dallo sviluppo dei modelli tridimensionali fino al rendering con Artlantis. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Solidworks presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso è rivolto a tutti i progettisti attivi nell’ambito della meccanica, dei sistemi e degli impianti, quali ingegneri, periti, elettricisti, manutentori ecc. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Gli argomenti affrontati durante le lezioni spaziano dalla conoscenza delle principali tecniche di costruzione degli insiemi, delle parti e degli assiemi modellati, fino alle tecniche più avanzate per lo studio del movimento e della sollecitazione meccanica delle parti modellate. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Informatica Intermedia presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso si rivolge a chi è già in possesso delle conoscenze informatiche di base e vuole imparare a gestire con maggiore autonomia il proprio computer, a partire dalle operazioni più semplici fino all’impiego completo di strumenti più avanzati. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo dei software e degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi e così suddivisi in aree: • Hardware. Conoscere la macchina in profondità. • Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. • Microsoft Word. Usare la videoscrittura (livello avanzato). • Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati (livello avanzato). • Microsoft Power Point. Creare le presentazioni (livello avanzato). • Internet. Navigare e non solo. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Revit 3D (BIM) presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Revit è un software di modellazione BIM sviluppato e commercializzato da Autodesk, che quindi permette di lavorare senza alcuna difficoltà sui progetti realizzati con gli altri programmi della stessa casa madre. Il corso offre a ciascuno studente i metodi e tutte le tecniche, anche attraverso esercitazioni pratiche, per la produzione di rendering in 3 dimensioni con processi BIM. Di conseguenza, si aprono, per ogni allievo, prospettive interessanti per operare nel campo della progettazione parametrica e BIM oriented. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti: dagli elementi dell’interfaccia all’impostazione degli strumenti, dall’intera gestione del progetto fino alla progettazione strutturale. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di After Effects presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso del celebre applicativo Adobe offre ai partecipanti le conoscenze per lavorare creativamente con gli strumenti offerti dall'applicativo leader di settore per le animazioni, la post-produzione e gli effetti speciali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell'apprendimento. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Il corso è suddiviso nelle seguenti aree tematiche, indispensabili per una conoscenza progressiva degli strumenti e delle tecniche adottati: _ Introduzione al video, alla sua gestione diretta e nozioni tecniche per la sua corretta manipolazione. _ Introduzione al programma e ai metodi di lavoro corretti. _ Quali strumenti integrati offre il programma e come usarli. _ Gli Effetti e l'animazione, il cuore di After Effects. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACA (Adobe® Certified Associate), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di AutoCAD 2D presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Rivolto a tutti coloro che si occupano di progettazione in diversi settori - architettura, design di interni, meccanica, impiantistica ecc. - il corso introduce all'applicazione in maniera progressiva, con il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione esecutiva: dall'esame dell'interfaccia di AutoCAD 2D ai comandi di stampa e presentazione dell'elaborato bidimensionale. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di AutoCAD 3D presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Gli studenti conosceranno le applicazioni tridimensionali del celebre software bidimensionale di Autodesk, rappresentandone così un'evoluzione funzionale. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Dalla conoscenza dell'interfaccia standard di AutoCAD 3D alla creazione in 3 dimensioni, dall'allestimento di scene tridimensionali all'integrazione con Adobe Photoshop. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Artlantis presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso descrive gli strumenti e le tecniche impiegati per lo sviluppo di rendering professionali da più di 85.00 architetti e designer che lavorano con Artlantis. Il software è assai diffuso proprio perché si interfaccia con i principali applicativi per la modellazione, quali AutoCAD, ArchiCAD ecc. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi: dall'impostazione dell'interfaccia e dell'ambiente di lavoro fino ai settaggi di rendering, quali la mappatura dei materiali, l'illuminazione ecc. Infine la realizzazione di autentici rendering e l'approfondimento di aspetti specifici del programma completano il corso. Corredate da esercitazioni pratiche, le lezioni garantiscono una piena padronanza e una sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di FRANCESE, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua. In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua francese. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua francese riconosciute a livello internazionale (DELF, DALF, DFP ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati. Infine, se interessati a conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, occorre scegliere il corso di FRANCESE BUSINESS.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di INGLESE, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua. In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua inglese. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua inglese riconosciute a livello internazionale (First, TOEFL ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati. Infine, se interessati a conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, occorre scegliere il corso di INGLESE BUSINESS.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di SPAGNOLO, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua. In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua spagnola. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua spagnola riconosciute a livello internazionale (DELE, CEC, DEC ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati. Infine, se interessati a conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, occorre scegliere il corso di SPAGNOLO BUSINESS.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ciao ! Scrivere un codice per Arduino oppure per Raspberry ti fa letteralmente andare in "cortocircuito"? Lo stesso accade con il circuito che vuoi realizzare, il quale magari non fa quello che vorresti? Non ti preoccupare, ci sono io! Io chi dici? Uno studente di Ingegneria Meccatronica presso l'Università di Padova. Da anni utilizzo Arduino e Raspberry per realizzare tutti i circuiti/robot che voglio prototipare. Se hai bisogno di qualcuno che revisioni i tuoi programmi e/o schemi di circuito per spiegarti: 1)Cosa non funziona 2)Perchè 3)Come correggere Basta inviarlo a me! Qui trovi infatti un appassionato del settore al servizio di tutti: bambini, ragazzi ed adulti. Tranquillo il pagamento (modico di 10 euro per l'intero progetto da revisionare) lo chiedo solo a soluzione effettivamente trovata, altrimenti resta tutto completamente gratuito. Su richiesta posso fare un corso privato di programmazione e/o realizzazione di circuiti alla portata di tutti (robot, motori elettrici, circuiti logici a transistor,...) mediante videochiamata (10 euro/ora). Per info contattatemi al seguente numero: 3318735529
10 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di SPAGNOLO BUSINESS differisce dal corso di SPAGNOLO perché è pensato per coloro che necessitano di utilizzare la lingua a scopo professionale. L’obiettivo di questo corso è conferire a ciascun partecipante una conoscenza linguistica che gli consenta di esprimersi, scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni di affari ecc. a un livello sempre professionale, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI I partecipanti al corso di SPAGNOLO BUSINESS acquisiranno tutte le competenze necessarie all’impiego della lingua in contesti professionali, secondo argomenti e attività pratiche che differiscono dal corso di SPAGNOLO. Quindi, le tematiche affrontate condurranno lo studente a una piena padronanza delle costruzioni grammaticali impiegate negli affari e delle capacità espressive da adottare in ambito professionale. Nello specifico, il corsista apprenderà a scrivere la corrispondenza commerciale - business letter, e-mail - fare interventi in meeting e riunioni di affari, ricevere business call, fino alla stesura di report professionali e di presentazioni complete al pubblico. CERTIFICAZIONI A corso di SPAGNOLO BUSINESS concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede. Infine, se interessati a conseguire le altre certificazioni di lingua spagnola riconosciute a livello internazionale (DELE, CEC, DEC ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati, occorre scegliere il corso di SPAGNOLO.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di FRANCESE BUSINESS differisce dal corso di FRANCESE perché è pensato per coloro che necessitano di utilizzare la lingua a scopo professionale. L’obiettivo di questo corso è conferire a ciascun partecipante una conoscenza linguistica che gli consenta di esprimersi, scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni di affari ecc. a un livello sempre professionale, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI I partecipanti al corso di FRANCESE BUSINESS acquisiranno tutte le competenze necessarie all’impiego della lingua in contesti professionali, secondo argomenti e attività pratiche che differiscono dal corso di FRANCESE. Quindi, le tematiche affrontate condurranno lo studente a una piena padronanza delle costruzioni grammaticali impiegate negli affari e delle capacità espressive da adottare in ambito professionale. Nello specifico, il corsista apprenderà a scrivere la corrispondenza commerciale - business letter, e-mail - fare interventi in meeting e riunioni di affari, ricevere business call, fino alla stesura di report professionali e di presentazioni complete al pubblico. CERTIFICAZIONI A corso di FRANCESE BUSINESS concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede. Infine, se interessati a conseguire le altre certificazioni di lingua francese riconosciute a livello internazionale (DELF, DALF, DFP ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati, occorre scegliere il corso di FRANCESE.
Vista prodotto