Formata
Elenco delle migliori vendite formata
FORMATA LACCI PIATTI PER SCARPE SPORTIVE E SNEAKER, DI RICAMBIO, COLORE CREMA, 110 CM
- Qualità top: le scarpe colorate Formata hanno circa 7 mm di diametro. I lacci sono realizzati in poliestere, il materiale dei lacci è soprattutto molto resistente e antistrappo. Il marchio Formata è sinonimo di alta qualità ed è il sostituto ideale per i vostri vecchi lacci.
- Affidabilità: questi lacci sono rotondi e grazie alle loro caratteristiche robuste e all'aspetto sportivo sono ideali per uomini e donne – Natura, scarpe da trekking, stivali, scarpe da calcio, scarpe da ginnastica, scarpe in pelle, scarpe da lavoro, scarpe da trekking, scarpe da montagna, scarpe sportive e scarpe da corsa.
- Diverse lunghezze – Disponibili nelle seguenti lunghezze: 70 cm, 80 cm, 90 cm, 100 cm, 110 cm, 120 cm, 130 cm, 140 cm, 150 cm, 160 cm. Colori: grigio, bianco, avorio, nero, blu scuro, blu, rosso, grigio chiaro. Le estremità sono lunghe 12 mm
- Scopri i lacci Formata: lacci da lavoro, lacci elastici, lacci in gomma e molto altro ancora.
- Protezione ambientale: rinunciamo a tutte le inutili confezioni del prodotto durante la spedizione di questo prodotto. I nostri lacci sono prodotti esclusivamente in Europa.
Vedi prezzi in Amazon
MIROMA.SHOP IDEA STELLA HARMONY 80" COMPOSIZIONE IN LAMINATO FORMATA DA MOBILE BAGNO CON 2 CASSETTONI L. 80 X P 46 H 52, LAVABO IN MINERALMARMO, SPECCHIERA, LAMPADA LED, COLORE NOCE TRANCHÈ
- Tipologia: composizione formata da mobile da bagno sospeso con 2 cassettoni più lavabo in "mineralmarmo" e specchiera con lampada - colore "Noce tranchè"
- Materiale mobile: laminato - materiale lavabo: "mineralmarmo" - Lampada "Led"
- Dimensioni: mobile: 81 x h 55,5 x pr. 46 cm - specchiera: 80 x h 68 x sp. 2 cm - lavabo 81 x 46 cm.
- Maniglia cassettoni: a "gola" Chiusura con meccanismo "soft-close"
- Rubinetteria, piletta di scarico e sifone non compresi, acquistabili separatamente
Vedi prezzi in Amazon
BEST FOR YOU, DOGA AVVOLGIBILE, FORMATA DA LISTELLI IN LEGNO MASSICCIO, ADATTA PER TUTTI I MATERASSI (90 X 200 CM, 140 X 200 CM), LEGNO, 80X160-10KIND
- Doga avvolgibile, adatta per tutti i tipi di materassi.
- La doga è formata da listelli di legno (15 / 20).
- Altezza: circa 2 cm.
- Larghezza del listello: circa 6 cm.
- -
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Cercasi parrucchiera formata, possibilmente con la qualifica per apertura nuovo salone Cologna Veneta. Offresi contratto a tempo indeterminato. Inviare mail con il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Assistente all'infanzia cerca lavoro come babysitter part-time...possibilmente a domicilio dei genitori...formazione ed esperienza...zona Busa di Vigonza e limitrofi Silvia
8 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sig. Italian a qualificata, offresi x assistenza s ore, non convivenza, solo part time, ad anziani, ammalati, disabili, allettati ecc. Igiene quotidiano della persona, alzata vestizione, mobilizzazione, preparazione e somministrazione pasti, supporto cognitivo e comportamentale, assistenza x assunzione farmaci su prescrizione medica. Commissioni, spesa, disbrigo pratiche. Pulizia domestica. Tel. Con numero visibile al 3495256060. Astenersi altre proposte e curiosi. Grazie Isabella.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
E' inoltre richiesta predisposizione al lavoro di gruppo, allo stress, disponibilità nel week end, turno diurno e serale. La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Inserimento Full-Time. innovativo fast food di cibo sano nel cuore di (Napoli), ricerca cassiera da inserire nello staff. Richiesta passione e preferibilmente precedente esperienza nel ruolo. La candidata dovra' essere persona solare, veloce ma ugualmente molto precisa. E' inoltre richiesta predisposizione al lavoro di gruppo, allo stress, disponibilità nel week end, turno diurno e serale. La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Inserimento Full-Time. E' inoltre richiesta predisposizione al lavoro di gruppo, allo stress, disponibilità nel week end, turno diurno e serale. La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Inserimento Full-Time.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
SIC Srl (Società Italtecnica Cesena www.sicsrl.com), azienda nata oltre 40 anni fa nell’impiantistica termoidraulica è diventata oggi punto di riferimento nella progettazione e costruzione di sistemi integrati attraverso la creazione di sinergie tecnologiche che comprendono termoidraulica, elettromeccanica integrata e automazione elettrica. SALES ENGINEER Per l’Emilia Romagna Il candidato ideale possiede buone capacità di lavoro in squadra, ottime capacità relazionali, e organizzative, è in possesso di diploma o laurea in ambito meccanico, termotecnico o energetico; non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dalla direzione commerciale dell’azienda. L’azienda è in crescita sul mercato e la scelta strategica è quella di puntare su una figura specifica che si occupi prevalentemente di implementare il pacchetto clienti, costituendo un ruolo chiave. Per questo vorremmo incontrare persone giovani, dinamiche e motivate che possano contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi ambiziosi. Verrà formata su tutta la dinamica della vendita dallo sviluppo di relazioni commerciali alla progettazione e dimensionamento degli impianti entrando in contatto direttamente con i responsabili aziendali di importanti realtà industriali italiane, creando soluzioni per i loro processi produttivi e impiantistici. Supporterà la direzione commerciale nello sviluppo di new business. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona, incentivi in base ai risultati ottenuti e auto aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda italiana focalizzata nella costruzione di applicazioni Microsoft Dynamics 365 e Microsoft PowerApps per il mondo delle imprese, che opera anche a livello internazionale, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, due SW Developer, da inserire nel team di sviluppo nella sede di Frascati. Le persona individuata sarà affiancata e formata per svolgere attività di sviluppo di applicazioni di business o con tecnologia dotnet o con tecnologie front-end quali Angular e React. Cerchiamo persone entusiaste di entrare in un team giovane, motivato, innovativo, stimolante ed ambizioso. E' richiesta capacità di sviluppo con linguaggi object oriented oppure con tecnologia front-end (Angular e/o React). Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione, inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione, anche tramite percorsi di certificazione, e crescita professionale. Prevista la possibilità di lavorare in smart working per alcuni giorni al mese. Sede di attività: Frascati (RM). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla gestione del cliente sino alla conclusione del mandato stesso. Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione; • Pubblicazione di annunci online e offline; • Colloqui di selezione; • Ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei; • Gestione delle relazioni con candidati e referenti. Requisiti: • Laurea in materie umanistiche o affini; • Esperienza professionale nel mercato della ricerca e selezione del personale o in ruoli di comunicazione e marketing; • Conoscenza delle logiche di organizzazione aziendale; • Forte dinamismo, costanza e determinazione; • Ottime doti relazionali e comunicative; • Orientamento al risultato; • Capacità di interloquire in lingua inglese; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Problem Solving; • Massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Prean Srl, azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro e antincendio da più di 20 anni, è alla ricerca di venditori sia senior, sia junior, per la zona di Sondrio e Provincia. Il nostro candidato ideale è una persona seria, con spiccate doti commerciali e relazionali, motivata a iniziare una nuova esperienza lavorativa gratificante e stimolante. La risorsa verrà affiancata e formata dai nostri agenti senior. Interessanti prospettive di carriera e di guadagno.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei alla ricerca di un’opportunità professionale a contatto con le persone? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Latte e Stelle goloseria e gelateria di riferimento sul territorio, ricerca: ADDETTA/O SALA E BAR per il negozio a Isola Rizza (VR) La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, precedentemente lavorato all’interno di un bar o gelateria e desidera iniziare una nuova collaborazione in un ambiente che lasci spazio alla crescita personale e dove la persona è valorizzata. Si occuperà, una volta affiancata e formata al ruolo, della preparazione e vendita delle coppe gelato, della gestione del banco, della sala e della cassa dell’attività proponendo un clima positivo e coinvolgente. L’ambiente di lavoro è stimolato in particolare grazie alla clientela storica e affezionata del locale! Offriamo: contratto a tempo determinato part time (30 ore) con la reale possibilità di trasformarlo poi in indeterminato, ottima retribuzione fissa, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile esperienza in bar o gelateria, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Flessibilità e disponibilità oraria compresi sabati e domeniche. Insieme a noi la tua passione può diventare una professione!
Vista prodotto
Mirandola (Emilia Romagna)
Lo Studio Alberto Nicolini ricerca, per azienda cliente di Mirandola, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR. La risorsa sarà affiancata e formata dalla Responsabile dell'ufficio. Si occuperà delle seguenti attività: • registrazione fatture; • contabilità clienti; • contabilità fornitori. Requisiti richiesti: – diploma idi Ragioneria; – ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office. Completano il profilo capacità di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda specializzata nel settore dell'impiantistica elettrica e tecnologica ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR per inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione. La risorsa ricercata verrà affiancata e formata in ambito amministrativo. Il candidato prescelto: - ha diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale; - ha buona conoscenza del Pacchetto Office; - è predisposto al lavoro di gruppo; - è sveglio e proattivo; - risiede nelle vicinanze. - È disponibile a contratti per inserimento in somministrazione scopo assunzione Sede di lavoro: Calusco D'Adda (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si ricerca per gli uffici centrali stabiliti in Taranto e per gli uffici siti nelle province della medesima, un/a candidato/a di bella presenza che possa ricoprire il le attività di segreteria, back office, gestione area accoglienza. Il/La candidato/a dovrà possedere una buona conoscenza dei principali applicativi office volontà e buone capacità organizzative. Orario di lavoro FULL TIME: 9.00 – 17.00 (possibilità di richiedere in caso di esigenze personali un orario spezzato con relativa pausa). Non ci interessa un/a candidato/a formata, ma solo tanta voglia di imparare e di crescere all'interno di un'azienda giovane e molto organizzata. Necessaria residenza in Taranto o provincia; disponibilità per il full time e immediatezza. Si richiede spiccato approccio al lavoro. Inviare curriculum vitae per la candidatura autorizzando l’azienda interessata al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita, sarà affiancata dal responsabile della formazione e dopo adeguato periodo formativo, avrà l’opportunità di gestire l’iter richiesto. Verrà formata sulla preparazione delle liste partecipanti, gestione delle presenze, gestione dell’accoglienza dei partecipanti. Avrà la possibilità di entrare a far parte dello staff aziendale e di poter curare in autonomia la formazione obbligatoria. È richiesto titolo di diploma o laurea. Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, autonomia e problem solving. Si offre contratto determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full-time Se interessati, per candidarsi, allegare il Cv aggiornato.
Vista prodotto
Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ristorante ad Affi cerca cameriere/a gia' formata per servizio serale inquadramento partime, dal lunedì al sabato. Preferibilmente della zona non avendo possibilità di alloggio.telefonare dalle 14,30 alle 15 o inviare curriculum al l'email in evidenza.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
POSIZIONI APERTE_C.V. – Creare Valore Società Cooperativa Sociale 1. Sede lavoro: Sergnano (CR) Cerchiamo ragazzo giovane (under 35) - Ottimo italiano, non alla prima esperienza come operaio/carico-scarico. Tirocinio + assunzione. 2. Sede lavoro: Soncino (CR) Cerchiamo una figura FORMATA in contabilità. Che sappia arrivare in autonomia al bilancio. Assunzione diretta. 3. Sede lavoro: Rivolta d’Adda (CR) Cerca due figure. Entrambe preferibilmente Garanzia Giovani (under 29) e vicino alla sede di lavoro. 1 figura: scaffalista 1 figura: banco gastronomia/panetteria Tirocinio + assunzione. 4. Sede lavoro: Lodi/Milano Cerchiamo elettricista civile. Giovane, con titolo di studio affine. Tirocinio + assunzione. 5. Sede lavoro: Borgo San Giovanni (LO) Serve subito una figura che stia in sala (pizzeria) e (all'occorrenza in cucina). Requisito indispensabile anche se vicino PATENTE – AUTOMUNITO (è un lavoro full-time anche sabato e domenica). Tirocinio + assunzione.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Importante e affermata azienda della panificazione ricerca figura neodiplomata in ragioneria da inserire stabilmente in azienda. L'azienda è una realtà affermata da 15 anni e in grande sviluppo. La persona verrà formata, e resa autonoma grazie anche all'affiancamento dello studio di commercialisti che segue l'azienda. Trattasi di un inserimento a lungo termine. Offriamo: inserimento con Tirocinio formativo (6 mesi) con fisso mensile, e successivo inserimento in azienda con contratto di apprendistato. Requisiti: 1. Neo diplomato/a in ragioneria; 2. Residenza in Ravenna o zone immediatamente limitrofe; 3. Età massima 23 anni; Il/la candidato/a deve avere buone capacità organizzative (gestione delle scadenze e adempimenti contabili) e buone capacità relazionali e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, e voglia di imparare e apprendere la gestione amministrativa e contabile di un'azienda. Se pensi di essere la persona giusta, e vuoi investire in un percorso di crescita a lungo termine, invia il tuo curriculum. Si raccomanda il rispetto dei requisiti richiesti e in particolare il diploma di ragioneria. Il presente annuncio è stato presentato per conto dell'azienda da parte di un delegato della Fondazione Lavoro - Agenzia per il Lavoro, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, con Autorizzazione ministeriale n. 19009 rilasciata il 23/07/2007.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere informatico con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: •sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; •predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; •monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; •monitoraggio degli impianti da remoto; •verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti •Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; •Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; •Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Loreggia (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Loreggia (Pd) un NEODIPLOMATO PERITO ELETTRONICO. Si valutano candidati in possesso di diploma tecnico ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccatronico. La risorsa verrà adeguatamente formata ed affiancata da personale specializzato con l’ obiettivo di imparare a fornire assistenza elettronica su macchine utensili cnc, in particolare frese, presso aziende clienti del territorio Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. NEO/ELE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ORGANIZZATIVE: - disponibilità immediata - disponibilità a turni PERSONALI: - Capacità di adattamento ad un ambiente di lavoro dinamico - Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Inserimento Full-Time. Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo cercando alcune risorse da avviare alla posizione di: AIUTO MAGAZZINIERE Il/la candidato/a, inserito/a nel team logistica, verrà formata per gestire le seguenti attività: - Gestione degli ordini della clientela, spedizioni e resi - picking e preparazione dei colli - Reportistica e statistiche di reparto Requisiti richiesti: - Titolo di studio superiore - Ottimo utilizzo degli strumenti informatici - Buona volontà e atteggiamento problem solving. Si offre: contratto con concrete possibilità di inserimento in azienda, presso la sede di Salerno Ottimo ambiente di lavoro e straordinarie possibilità di crescita. Candidati subito! VALUTIAMO ANCHE PERSONALE SENZA ESPERIENZA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Nduio, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercando è un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse postazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative.. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro!! Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Jesi (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment Per importante società di servizi con filiali sparse sul territorio nazionale si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. Si dovrà occupare di: gestire una rete commerciale formata da 7 o più agenti sviluppare commerciale attraverso diversi stumenti di ricerca aziendali gestire clienti direzionali sviluppare fatturato e parco clienti; mappatura del territorio e costruzione rete comerciale; selezione e formazione personale di vendita; Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus l'esperienza nel settore servizi o assicurativo. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata / Si valutano anche assunzioni come liberi professionisti. Sede di lavoro: Jesi (AN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (G
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà formata a svolgere attività di supporto alla clientela, nello specifico si occuperà di: • Supporto accoglienza clienti • Supporto nella gestione della reception telefonica Requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office • Completano il profilo ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità • Disponibilità immediata Orario: full time. Contratto: Determinato Sede di lavoro: Perugia provincia. Per la candidatura, inviare il cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. Attualmente siamo in cerca della seguente figura in ambito Microsoft: PROGRAMMATORE.NET JUNIOR Ricerchiamo per inserimento in team interno di sviluppo software uno sviluppatore.NET Junior Titolo di studio: Laurea in informatica /Ingegneria Informatica Esperienza minima: dai 6 ai 12 mesi di esperienza sul framework.NET La risorsa inserita avrà la possibilità di essere formata lavorando in affiancamento a figure di livello senior esperte su tecnologie.NET e Java su progetti in ambito prevalentemente automotive e Industry 4.0 Si offrono: Inquadramento nei termini di legge, ambiente positivo e stimolante. Attività continuativa e di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, anche junior, verrà appositamente formata per andare ad occuparsi delle seguenti attività:Attività di PayrollFungere da collegamento con l'Headquarter esteroCoordinare il parco auto aziendaleSupporto alla gestione dell'ufficioFollow-up sui pagamenti scaduti e verifica creditoMultinazionale del settore PharmaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Diploma o LaureaInglese fluenteOttime capacità relazionaliCapacità di ragionare per obiettiviDeterminazione e flessibilità durante il contatto con colleghi e clientiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale del settore PharmaOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Ottima visibilità del ruolo anche all'estero. Contratto a tempo indeterminato.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, anche junior, verrà formata per andare a occuparsi delle seguenti attività:Preparazione di progetti e analisiFollow-up di accordi con clientiSupporto nell'ordinazione di materiale per eventi aziendaliSupporto al cliente (es. risposta alle FAQ)Traduzione dall'Inglese di schede tecnicheMultinazionale del settore PharmaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Diploma o LaureaInglese fluenteOttime capacità relazionaliCapacità di ragionare per obiettiviDeterminazione e flessibilità durante il contatto con colleghi e clientiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale del settore PharmaOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Ottima visibilità del ruolo anche all'estero. Contratto a tempo indeterminato.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita all'interno di un contesto produttivo, si occuperà di: - affiancamento al Responsabile di Produzione; - gestione documentale dell'avanzamento lavori delle commesse; - contatto con i fornitori per acquisto materiale; - pianificazione attività produttive; - pianificazione della logistica.Assistente di Produzione - BollateAzienda produttrice di macchine automatizzateLa risorsa ideale ha un Diploma o una Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo in quanto la figura verrà formata a 360°. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e della lettura del disegno meccanico.Azienda Metalmeccanica operante in Ambito AutomazioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
-
Successivo →