Formatore full
Elenco delle migliori vendite formatore full
![Formatore/formatrice Formatore/formatrice](https://img.clasf.it/2020/01/28/Formatoreformatrice-20200128020035.1116110015.jpg)
Verona (Veneto)
Noto Studio di Consulenza e Formazione con ventennale esperienza nel settore, ricerca urgentemente per potenziare il proprio reparto di formazione un/una FORMATORE/FORMATRICE con effettiva esperienza minimo triennale nella gestione d'aula. Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei seguenti requisiti di seguito elencati. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: >>Formazione d'aula >>Gestione di gruppi di lavoro >>Consulenza al cliente >>Creazione/Sviluppo/Gestione modulistica di formazione >>Analisi del clima aziendale e delle risorse >>Capacità di acquisire e trasmettere il metodo di lavoro Requisiti: >>Esperienza e competenza nel settore della formazione in qualità di formatore da almeno 3 anni; >>Eccellente capacità di gestione dell'aula e delle relative dinamiche >>Eccellente Autonomia organizzativa >>Ottime capacità relazionali >>Attitudini commerciali >>Predisposizione alla Comunicazione >>Flessibilità mentale >>Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) >>Disponibilità ad operare in sede e fuori sede, su territorio Nazionale >>Possesso di patente b >>Laurea in Psicologia, Laurea in Scienze della Comunicazione, Laurea in Scienze della Formazione >>Residenza nel raggio di massimo un'ora da San Bonifacio (VR) Orario di lavoro: Full time Contratto: CCNL di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di essere trasformato in indeterminato allo scadere dei 6 mesi, dopo aver valutato le effettive caratteristiche del candidato. Si prega inviare curriculum dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Formatore Formatore](/static/img/caticons/servicios.png)
Cosenza (Calabria)
Azienda con sede a Rende seleziona, per ampliamento organico, un addetto alla formazione. La risorsa ricercata si occupa della selezione di operatori, definisce i percorsi di inserimento e mette a punto il programma di formazione su tematiche ambientali. Coordina i corsi di formazione e alle volte può realizzare direttamente il materiale di supporto. Si richiede diploma e disponibilità immediata. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO. Inviare CV completo di numero telefonico.
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![Formatore personale Formatore personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Primaria società operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, un formatore personale da inserire nel settore human resources. Nello specifico, la figura selezionata, dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, della valutazione e della selezione di nuove figure. Si valutano anche candidati senza esperienza in quanto si offre un corso di formazione iniziale retribuito. Requisiti: buona conoscenza del pacchetto office, gestione della posta elettronica, buone doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di problem solving, buone doti organizzative e capacità di lavorare in un team. Contratto di lavoro: Tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Orario lavorativo: Full Time. Sede di lavoro: Bari. Ottime possibilità di crescita in un ambiente dinamico e professionale. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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![Formatore del personale in azienda Formatore del personale in azienda](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un Formatore che si occupi di Strutturare ed erogare un corsi ai futuri dipendenti. Requisiti:.Diploma/ Laurea;.Spiccate capacità organizzative e relazionali, massima precisione;.Padronanza di innovative metodologie didattiche.Doti comunicative La risorsa sarò inserita con contratto a tempo determinato. Orario: Full time Si prega di allegare il cv per candidarsi
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![Formatore/assistenza clienti servizi digitali web Formatore/assistenza clienti servizi digitali web](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un FORMATORE/ASSISTENZA CLIENTI SERVIZI DIGITALI WEB Il candidato che riporterà al Responsabile di Area, avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela che già possiede la nostra suite Servizi Web con l’erogazione di servizi di attivazione, formazione ed assistenza specialistica. Tale attività potrà essere erogata in remoto e/o on-site presso la sede del cliente, la nostra clientela rappresentata da Enti Pubblici, si trova su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo una persona risorsa, da integrare nel team a lungo termine, con un impegno full time: • Percorso di studi di tipo tecnico (es. laurea Triennale in Scienze dell’Informazione/ Comunicazione Multimediale) • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Attitudine al Problem Solving • Forte dinamismo ed energia, • Buona conoscenza della suite Office Microsoft • Sarà valutata favorevolmente la conoscenza operativa di: HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) Si offre:  assunzione in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale.  contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita  formazione e possibilità di crescita professionale  inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia  rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro  Sede di lavoro: Silea (Tv) RAL 25.000/26.000
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![Addetti ai servizi di orientamento/risorse umane Addetti ai servizi di orientamento/risorse umane](https://img.clasf.it/2020/01/04/Addetti-ai-servizi-di-orientamentorisorse-umane-20200104102211.8708200015.jpg)
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO.La risorsa lavorerà all' interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale.Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento.Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione.I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:o Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore,o Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico,o Gradita residenza in zona limitrofa,Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga.Disponibilità lavorativa immediata per orario full time.Per candidarsi inviare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetti ai servizi di orientamento/risorse umane Addetti ai servizi di orientamento/risorse umane](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO. La risorsa lavorerà all’ interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale. Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento. Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore, • Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico, • Gradita residenza in zona limitrofa, Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa immediata per orario full time. Per candidarsi inviare il CV.
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![Addetto / addetta marketing comunicazione vendita - anche Addetto / addetta marketing comunicazione vendita - anche](https://img.clasf.it/2021/07/06/Addetto-Addetta-Marketing-Comunicazione-Vendita-anche-20210706132903.2134630015.jpg)
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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![Docente salesforce developer napoli - offerta di lavoro Docente salesforce developer napoli - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Talent Solution srl ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Talent Solution s.r.l. stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; -Conoscenza dei diversi Automation Tools; -Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; -Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; -Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; -Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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![Docente salesforce developer napoli - offerta di lavoro Docente salesforce developer napoli - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Itconsulting srl ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Itconsulting s.r.l. stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; Conoscenza dei diversi Automation Tools; Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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![Aspp e addetto al servizio ambientale Aspp e addetto al servizio ambientale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Hofmann Services, per importante azienda chimica, ricerca un ASPP E ADDETTO AL SERVIZIO AMBIENTALE. La figura cercata, che riporterà direttamente al RSPP, avrà le seguenti responsabilità: • collaborare allindividuazione dei rischi, alla valutazione dei rischi, allindividuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro; • collaborare ad elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; • collaborare alla redazione di procedure e istruzione operative in materia di sicurezza e salute; • svolgere attività di audit; • verificare di persona i luoghi e gli spazi di lavoro; • svolgere attività di formatore (art.36 del D.Lgs. 81/08) e collaborare a proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori in collaborazione con lufficio HR; • partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro, nonché alla riunione periodica (art.35 del D.Lgs. 81/08); • collaborare con lRSPP nei rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela della salute dei lavoratori; • collaborare con lRSPP allorganizzazione e gestione, per conto del Datore di Lavoro, del Sistema di Gestione della Sicurezza anche nellambito della normativa Incidenti Rilevanti SGS-RIR secondo il D.Lgs. 105/15; • seguire il servizio antincendio collaborando a stretto contatto con limpresa di competenza; • seguire, in collaborazione coi Servizi Generali, la parte operativa legata al controllo accessi. I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Laurea in ingegneria ambientale o chimica o cultura equivalente, - Pregressa esperienza nel ruolo in aziende sotto legge Seveso, - Abilitazione richiesta dalla normativa per lo svolgimento del ruolo. Completano il profilo: - Esperienza pregressa nella gestione di tematiche ambientali (gestione dei rifiuti prodotti, gestione dellImpianto di Depurazione aziendale, etc) - Buone capacità di gestione delle priorità e organizzazione del tempo, - Ottime doti relazionali. SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-35k. Sede di lavoro: provincia di Lodi Orario di Lavoro: Full Time (lun-ven).
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![Hs specialist Hs specialist](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il lavoro Filiale di Parma ricerca per importante Società di Consulenza in materia di sicurezza e igiene sul lavoro: un CONSULENTE PER AREA SICUREZZA La risorsa si occuperà di sviluppare operativamente progetti relativi a tematiche di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nellAmbiente e nei Luoghi di Lavoro - Qualifica di Formatore in ambito Sicurezza sul lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza pregressa nel settore - E automunito/a - Risiede nelle vicinanze di Fiorenzuola dArda La risorsa verrà inserita con un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione; orario di lavoro full time. Si valuteranno anche profili junior con esperienza minima da inserire inizialmente in tirocinio e laureati in Chimica, Scienze Ambientali o Scienze Agrarie. I candidati ambosessi D. Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003. Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403
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