Formatore team
Elenco delle migliori vendite formatore team
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
- Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
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TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
- Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
- Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
- Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
- Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
- L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un FORMATORE/ASSISTENZA CLIENTI SERVIZI DIGITALI WEB Il candidato che riporterà al Responsabile di Area, avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela che già possiede la nostra suite Servizi Web con l’erogazione di servizi di attivazione, formazione ed assistenza specialistica. Tale attività potrà essere erogata in remoto e/o on-site presso la sede del cliente, la nostra clientela rappresentata da Enti Pubblici, si trova su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo una persona risorsa, da integrare nel team a lungo termine, con un impegno full time: • Percorso di studi di tipo tecnico (es. laurea Triennale in Scienze dell’Informazione/ Comunicazione Multimediale) • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Attitudine al Problem Solving • Forte dinamismo ed energia, • Buona conoscenza della suite Office Microsoft • Sarà valutata favorevolmente la conoscenza operativa di: HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) Si offre:  assunzione in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale.  contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita  formazione e possibilità di crescita professionale  inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia  rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro  Sede di lavoro: Silea (Tv) RAL 25.000/26.000
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Bari (Puglia)
Primaria società operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, un formatore personale da inserire nel settore human resources. Nello specifico, la figura selezionata, dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, della valutazione e della selezione di nuove figure. Si valutano anche candidati senza esperienza in quanto si offre un corso di formazione iniziale retribuito. Requisiti: buona conoscenza del pacchetto office, gestione della posta elettronica, buone doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di problem solving, buone doti organizzative e capacità di lavorare in un team. Contratto di lavoro: Tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Orario lavorativo: Full Time. Sede di lavoro: Bari. Ottime possibilità di crescita in un ambiente dinamico e professionale. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bergamo (Lombardia)
Cercasi formatore area sostegno a tempo pieno da SETTEMBRE 2021. Laurea problem solving lavorare in team
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Bergamo (Lombardia)
Cercasi formatore area sostegno a tempo pieno da SETTEMBRE 2021. Laurea problem solving lavorare in team partita Iva/collaborazione
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante nella Formazione finanziata, nella Consulenza aziendale e nel settore ICT Enterprise, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona FORMATORI MICROSOFT. La ricerca copre l’intero territorio nazionale poiché la formazione si svolgerà a distanza. I corsi riguarderanno i seguenti argomenti: - Office 365 - Windows Server dalla versione 2008 - Azure - SQL Si richiede: - Diploma e/o Laurea - Certificazione MCT attiva - Esperienza precedente di docenza e/o corsi custom su tecnologie Microsoft - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Ottime competenze relative ad alcuni degli argomenti indicati poichè i consulenti lavoreranno in team - Gradita conoscenza di PowerBi - P.IVA Zona di lavoro: territorio nazionale. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1385- FORMATORI MCT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la “divisione misura†(produzione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e “divisione barra†(realizzazione sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo). Nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare candidati per inserimento nel ruolo di “tecnico formatore – assistente post/venditaâ€. Requisiti candidati: - basi tecniche meccaniche dagli studi eseguiti ed esperienza in area produzione - capacità di relazione con clienti - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità relazionali/problemsolving - buona manualità - uso pc ambiente windows (sistema as400 se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica - disponibilità trasferte italia/estero (*) - buona conoscenza lingua inglese (*) - residenza provincia tv/ve (*) - patente b o superiori (*); (*) pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offerta: - opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale - sede lavoro Marcon (VE). Per selezione: inviare cv indicando in oggetto “Selezione tecnico formatore – assistente post/vendita e proprio cognome/nomeâ€.
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Lucca (Toscana)
Chi siamo AstaInsieme è la nuova piattaforma per operare nel mondo dell’Estate Investment Management e in particolare delle aste immobiliari. AstaInsieme rappresenta un’innovazione radicale nel Real Estate nel suo più ampio termine, una piattaforma evoluta grazie alla quale è possibile acquistare comodamente dal proprio computer in tutta sicurezza una molteplicità di servizi professionali e documenti legati alle vendite giudiziarie di immobili in Italia: prospetti di spesa, pareri tecnici e legali, consulenze telematiche e molto altro ancora. Chi cerchiamo Per ampliamento del nostro organico del Team Manager, siamo alla ricerca di n. 1 Docente/Formatore Tecnico in materie legate all’urbanistica e ai suoi strumenti, della rete di affiliati (Geometri, Architetti, Ingegneri, Legali e Consulenti immobiliari) presenti in tutta Italia. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • padronanza dell’utilizzo del gestionale aziendale, con riferimento in particolare alla creazione dei servizi richiesti sulla piattaforma; • creazione e gestione di materiale e contenuti per i corsi di formazione sulle tematiche di propria competenza; • creazione e gestione degli eventi formativi necessari all’attività. Requisiti: • Percorso di studi con specializzazione nelle discipline in materia di urbanistica, edilizia e catasto; • Costituisce titolo preferenziale esperienza nella formazione, nell’insegnamento accademico, conoscenza del settore del Real Estate e delle Esecuzioni Immobiliari, nonché il possesso di un dottorato di ricerca • Perfetta padronanza della lingua italiana, conoscenza di ortografia e grammatica, buone capacità e attitudine alla scrittura, capacità di approfondimento e di sintesi. Vi offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; • Inserimento in azienda giovane e innovativa del PropTech (età media 36 anni), dinamica e in forte espansione; • Concrete possibilità di crescita personale e professionale entro la fine del 2021.
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Italia (Tutte le città)
Evergreen Marketing Srls un'azienda Leader su Roma che si occupa di Marketing e Rappresentanza dei Brand da pi di dieci anni. Importanti Brand affidano a noi la loro campagna promozionale per promuovere la loro immagine e acquisire nuovi clienti. Siamo un'azienda moderna, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team di Roma. Le risorse verranno inquadrate allinterno delle diverse posizioni presenti in azienda, con inserimento immediato. L'attivit lavorativa verr svolta in Team, con laffiancamento di un formatore o una formatrice professionista nel settore. Parallelamente, verr fornito un percorso di formazione continuo in aula, approfondito e a carico dellazienda, volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Si offre massima flessibilit: disponibilit settimanali a libera scelta dal marted alla domenica. Possibilit di lavoro part-time verticale per studenti. Le campagne di promozione diretta saranno gestite dal nostro staff e svolte presso eventi di ogni genere, con possibilit di trasferte pagate dallazienda. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o senza esperienza. Indispensabile per noi lAttitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e propositive, disposte a mettersi in gioco e a crescere insieme allazienda. Altre informazioni: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Possibilit di crescere professionalmente e di poter gestire un proprio Team; - Corsi di formazione costanti e continuativi sulle tecniche di marketing diretto e promozione. - Non richiesta la Partita IVA - Non si tratta di Porta a Porta Se sei motivato ed interessato a conoscere di pi sulla nostra realt inviaci la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Java SE, J2EE eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del corso è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA STANDARD EDITION -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collabora
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Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Database e SQL Web Applications HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
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Italia (Tutte le città)
Siamo una software house di Santarcangelo di Romagna, produciamo soluzioni software specifiche per il settore dell'edilizia e degli impiantisti ed una soluzione software per aziende commerciali, di produzione e di servizi; stiamo cercando un candidato con l'obiettivo di inserire nel nostro organico un FORMATORE/PROGRAMMATORE che si occuperà di formare il personale dell'azienda Cliente, relativamente al software prescelto. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare sia in team che in completa autonomia e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - massima serietà, interesse e passione per il proprio lavoro, voglia di imparare e di accettare nuove sfide. -conoscenza linguaggi ad oggetti, gestione database sql e programmazione servizi internet - esperienza in ambito IT ed in particolar modo in software gestionali - predisposizione al contattato con il pubblico - disponibilità a brevi trasferte in Italia per visite presso Clienti E previsto un periodo di formazione sui nostri prodotti e di affiancamento con il nostro personale tecnico. Sede aziendale: Santarcangelo di Romagna (RN) Inviare CV tramite mail
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Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript -Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca Tecnico Sicurezza esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà lessere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico e Cesena (FC). Il/la candidato/a dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia la consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro che la Formazione su tematiche di Sicurezza. La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione del rischi - competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es. rumore, movimentazione carichi, chimico, etc.) anche in affiancamento al tecnico che effettua le misure - esperienza nellesecuzione di Audit in Sicurezza ed Ambiente - qualifica da Formatore Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e possedere preferibilmente una Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria, conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento attraverso lo studio e l'approfondimento della legislazione in materia. Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
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Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA IT- WEB MANAGEMENT E WEB DB ADMISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni,Elettronica formazione post-laurea nel settore di riferimento; comprovata esperienza in attività di docenza a distanza e conoscenza delle piattaforme Fad. solida esperienza in attività di docenza nell’area IT relativa ad AMBIENTI WEB. Nello specifico sono richieste conoscenze nell’area Web Project Management, E-Commerce con particolare focus relativo alle tecniche e strategie di gestione progetti web (web marketing per il commercio elettronico). Conoscenza di PROGETTAZIONE DATABASE: competenze in gestione di banche dati sui diversi sistemi operativi (Linux/Unix, Windows), conoscenza di linguaggi, frameworks, ambienti di sviluppo come SQL. conoscenza delle metodologie didattiche attive. residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@bemore.it specificando nell’oggetto (Rif.FORMATORE AREA IT)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società di servizi si ricerca n. 1 ADDETTO CONTROLLO QUALITA' E SICUREZZA per inserimento diretto. Per implementazione dell’organico stiamo selezionando risorse che si occuperanno di sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e processi di qualità (ISO 9001:2015). La persona verrà inserita in ambiente dinamico. La posizione richiede ottime capacità organizzative, buona conoscenza del pc / pacchetto office e predisposizione al lavoro in team. Requisiti richiesti: - Laurea almeno triennale - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati ASPP e formatore per la sicurezza Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
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