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Formattazione fogli lavoro


Elenco delle migliori vendite formattazione fogli lavoro

FOGLI DI CARTA A PUNTINI FORMATO A5 PER AGENDA/RACCOGLITORI FILOFAX, WOPIN-176 FOGLI/352 PAGINE, CARTA BIANCA 80 G/M², 6 FORI, 14,8 X 21 CM QUADERNO A SPIRALE, CON FOGLI SCIOLTI, FORMATO A5
  • Inserti in carta a righe a pois – A5 per agenda, 14,8 x 21 cm, a pois, a doppia faccia, 176 fogli/352 pagine
  • Standard 6 fori: la carta di ricarica standard a 6 fori funziona perfettamente per Filofax A5 organizer/Clipbook, Kikki.K (grande), Carpe Diem (A5), Foxyfix (A5), Gillio (A5) Dokibook (A5, Large), Van der Spek (Manager) ecc.
  • Carta di alta qualità: carta da riempire con carta bianca liscia da 80 g/m² per una facile scrittura. Carta pesante, priva di acidi che non lascia passare attraverso
  • Si adatta ai tipi di penna: la carta risponde bene a penna stilografica, penna gel, penna a sfera, evidenziatore, matita ecc.
  • Applicazioni: gli inserti per agenda a fogli morbidi e ricaricabili, funzionano perfettamente con i quaderni, ideali per diari di proiettile, scrittura creativa, record di lavoro, riunioni, note di classe, diario di viaggio, scrittura di poesia, scarabocchi, taccuino per il lavoro, a casa o a scuola.
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FOGLI FELTRO COLORATO FOGLI IN FELTRO E PANNOLENCI 36 PZ FELTRO ACRILICO DI FOGLI DIY TESSUTO IN FELTRO ACRILICO FELTRO DA CUCIRE 15CM*15CM FORNITO CON KIT DI FILI COLORATI
  • Materiale: 30% di mix di lana + 70% di rayon, feltro di acrilico di alta qualità. Dimensioni: 15 * 15 cm. Spessore: ca. 1,5 mm
  • Colore: 36 fogli di colori miste; come si mostra in le foto.
  • Materiale sicuro e di alta qualità non tossica ambiente i materiali e senza odori, Via lo che è sicuro e conveniente per il lavoro DIY
  • Facile da stirare, e viene fornita con un kit di fili in colori, ideale per tutti i livelli di artigiani, del principiante a gli artigiani esperti.
  • Tessuto innovativo, tessuto non tessuto, facile da tagliare, piegare, incollare, cucire e pinzare, anche per dipingere e disegnare. Ideale per tagliare in forme, fare costumi, corone, piani di pubblicità; Articolo buono per molti progetti del arte e cucire il arte DIY.
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FOGLI A5 PER TACCUINI WANDERINGS A 6 ANELLI - COLORE AVORIO, RICARICHE DI CARTA A5 A FOGLI SCIOLTI COMPATIBILI CON FILOFAX, 6 FORI, 200 PAGINE VUOTE.
  • ✔️ COMPATIBILE CON Wanderings e altri pianificatori A5 8,25 x 5,5" (21 x 14cm). Compatibile con i più diffusi raccoglitori a 6 anelli formato A5 Filofax (A5) e Kikki.K (Larghi), Carpe Diem (A5), Foxyfix (A5), Gillio (A5) Dokibook (A5, Larghi), Van der Spek (Manager)
  • ✔️ La carta SPESSA da 120 g/m² è adatta per le penne stilografiche e previene il trapasso dell'inchiostro. Ottima per liste, pianificatori, per scrivere, prendere appunti, liste di lavoro, a casa o a scuola. 200 pagine
  • ✔️ BIANCO - Carta semplice, non foderata. I nostri inserti personali a 6 anelli sono disponibili anche nelle versioni a punti, a righe e con calendario sia datato che non datato.
  • ✔️ SCRIVI, sogna o progetta a tuo piacimento con un totale di 200 pagine! I nostri fogli A5 a 6 fori sono abbastanza spessi da non far fuoriuscire l'inchiostro.
  • ✔️ LA NOSTRA GARANZIA: Se per qualsiasi motivo non ami le ricariche a 6 anelli Wanderings A5 Blank, ti preghiamo di farcelo sapere e ti invieremo un rimborso - senza fare domande
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Italia (Tutte le città)
Diventare Sviluppatori? Si può. Tanti corsi che richiedono tanti requisiti e tante conoscenze. E se invece si presentasse l'occasione di imparare qualcosa di nuovo, da zero? L'unico requisito richiesto è essere motivati ed appassionati di programmazione! La nostra Academy: Il corso Web Application Developer, proposto da Itconsulting, è la soluzione ideale per chi è interessato a realizzare siti dinamici. L'academy in partenza ad inizio Novembre, ti darà l'opportunità di imparare le tecnologie Web necessarie per avere un'ottima partenza e conoscenza di base nel mondo della programmazione, cominciando a scrivere righe di codice ed entrare nei network più frequentati dagli sviluppatori. Le lezioni saranno focalizzate sui seguenti argomenti: CMS e Wordpress DB e MySql HTML (Come scrivere un codice, tag e intestazini, tag p e link, tag img, styles, formattazione testo) CSS (Fogli di style, le classi css, gli id, come manipolare il css in wordpress) Fondamenti di PHP (Tag di apertura e chiusura funzioni, variabili, funzione echo, if-else, cicli, esempi di interrogazioni al DB) Perchè scegliere le nostre Academy? Lezioni con professionisti del settore; Formazione gratuita e finanziata dal fondo Forma.Temp; Attestato al termine del corso. E la sede? Le lezioni sono Live, ma da remoto, dalle 9.00 alle 18.00, dal Lun. al Ven. Puoi seguire il corso ovunque ti trovi ma con i vantaggi di essere in aula, interagendo con i docenti ed avendo la possibilità di confrontarti continuamente con i tuoi compagni! Cosa aspetti? Entra a far parte del mondo informatico da un punto di vista estremamente moderno ed innovativo! Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia
Tappetino decontaminante antibatterico - Colore Bianco - Dimensioni: 45x115cm - 5 tappeti da 30 fogli ciascuno (150 fogli totali) Tappeto decontaminante antibatterico, la migliore soluzione per garantire la massima igiene al luogo di lavoro. Totale rimozione delle contaminazioni causate dal passaggio di scarpe o ruote, prima di entrare in aree pulite o sterili. Nessuna cornice contenitiva richiesta. Dotato nella parte inferiore di un unico grande foglio adesivo per aderire perfettamente a tutte le superfici pulite e asciutte. Ogni tappetino antibatterico dispone di 30 fogli in politene adesivo con uno spessore di soli 1.5 mm. Quando la pellicola superiore è completamente sporca, può essere semplicemente asportata così da esporre la pellicola successiva pulita, contribuendo a mantenere un ambiente pulito in modo molto semplice. - Spessore: 1.5 mm - Dimensioni: 60 x 90 cm - Colore: Bianco - Scatola di 5 tappetini con 30 fogli ciascuno
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Italia
Tappetino decontaminante antibatterico - Colore Blu - Dimensioni: 90x115cm - 5 tappeti da 30 fogli ciascuno (150 fogli totali) Tappeto decontaminante antibatterico, la migliore soluzione per garantire la massima igiene al luogo di lavoro. Totale rimozione delle contaminazioni causate dal passaggio di scarpe o ruote, prima di entrare in aree pulite o sterili. Nessuna cornice contenitiva richiesta. Dotato nella parte inferiore di un unico grande foglio adesivo per aderire perfettamente a tutte le superfici pulite e asciutte. Ogni tappetino antibatterico dispone di 30 fogli in politene adesivo con uno spessore di soli 1.5 mm. Quando la pellicola superiore è completamente sporca, può essere semplicemente asportata così da esporre la pellicola successiva pulita, contribuendo a mantenere un ambiente pulito in modo molto semplice. - Spessore: 1.5 mm - Dimensioni: 90 x 115 cm - Colore: blu - Scatola di 5 tappetini con 30 fogli ciascuno
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Italia
Tappetino decontaminante antibatterico - Colore Blu - Dimensioni: 45x90cm - 5 tappeti da 30 fogli ciascuno (150 fogli totali) Tappeto decontaminante antibatterico, la migliore soluzione per garantire la massima igiene al luogo di lavoro. Totale rimozione delle contaminazioni causate dal passaggio di scarpe o ruote, prima di entrare in aree pulite o sterili. Nessuna cornice contenitiva richiesta. Dotato nella parte inferiore di un unico grande foglio adesivo per aderire perfettamente a tutte le superfici pulite e asciutte. Ogni tappetino antibatterico dispone di 30 fogli in politene adesivo con uno spessore di soli 1,5 mm. Quando la pellicola superiore è completamente sporca, può essere semplicemente asportata così da esporre la pellicola successiva pulita, contribuendo a mantenere un ambiente pulito in modo molto semplice. - Spessore: 1.5 mm - Dimensioni: 45 x 90 cm - Colore: blu - Scatola di 5 tappetini con 30 fogli ciascuno
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura da assumere come Tecnico Informatico e addetto alle vendite (ambito hardware / sistemistico). Le attività di cui dovrà occuparsi la figura sono: – rapporto diretto con la clientela del negozio; – gestione assistenze ricevute tramite email e telefonate; – supporto sistemistico e applicativo agli utenti; – configurazione computer; – riparazione smartphone; – installazione applicativi software; – formattazione computer e/o pulizia; – variazione hardware; – vendita accessori, toner e computer. E’ richiesta: – passione per il settore delle Tecnologie Informatiche; – capacità di troubleshooting; – capacità di lavorare in autonomia e in team; – Patente B; – disponibilità a brevi trasferte, le assistenze tecniche ai clienti saranno effettuate sia presso le loro sedi sia da remoto; – gradito ma non essenziale il possesso di laurea e/o diploma di maturità tecnica ad indirizzo informatico-telecomunicazioni; – gradita ma non essenziale una esperienza lavorativa precedente in ambito di telecomunicazioni, installazione di impianti telefonici e dispositivi di rete, sistemistica, informatica. Secondo esigenze aziendali vi sarà necessità di spostarsi temporaneamente nella sede principale dell’azienda a Reggio Emilia. Trattasi di lavoro full-time – 40h settimanali dal lunedì al sabato con una giornata di riposo il giovedì Contratto: tempo determinato di 6 mesi da trasformarsi in termpo indeterminato Sede di lavoro: Corcagnano, Parma (PR) Offerta rivolta ad ambo i sessi.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO QUALITA'. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Esame commesse cliente -Controllo, preparazione e spedizione documentazione ai clienti (Documentazione Test e materiali dei prodotti e dei processi) -Archiviazione commesse cliente -Controllo ed archiviazione certificazione fornitore -Gestione attività ispezione cliente -Registrazione fogli dati da officina -Registrazione ed emissione documenti officina (VFA) -Registrazione dati presenti su schemi stazioni -Archiviazione distinte spedizione con matricola apparecchiature -Gestione documentazione sistema: manuale + procedure+ fogli istruzioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo scientifico -Almeno 2 anni di esperienza nel campo della certificazione qualità -Conoscenza di sistema operativo Windows e MS Office Suite; eventuale esperienza precedente attraverso un sistema gestionale aziendale dedicato -Inglese fluente Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Salerno Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Napoli Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente E' uno Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, che si occupa anche di consulenza del lavoro, sito a Parma. Selezioniamo una figura di CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolinI paga; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time - si valutano alcuni giorni in smartworking con turnazioni Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' uno Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, che si occupa anche di consulenza del lavoro, sito a Parma. Selezioniamo una figura di CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolinI paga; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time - si valutano alcuni giorni in smartworking con turnazioni Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo QUALITY ASSURANCE SPECIALIST La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Interpretare, sviluppare e rispettare gli standard di garanzia della qualità dell'azienda -Mantenere con cura l'elaborazione delle non conformità, comprese le cause alla radice e le azioni correttive in conformità al Manuale e alla ISO 9001 -Documentare le attività con relazioni e audit interni -Curare il costante aggiornamento del Sistema Qualità e dei progetti -Garantire che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nell'ambito e nel budget -Sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare e tenere traccia dei progressi -Eseguire la gestione dei rischi -Sviluppa fogli di calcolo, diagrammi e mappe di processo per documentare le esigenze Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea a indirizzo tecnico -Buona conoscenza della norma ISO 9001 -Esperienza nell’uso del personal computer e dei suoi programmi principali (Word, Excel, programmi aziendali) -Capacità di redigere report, procedure e documenti -Conoscenza della lingua inglese -Capacità di definire i problemi, raccogliere i dati, stabilire i fatti, e trarre conclusioni valide -Ottime capacità comunicative, organizzative -Atteggiamento proattivo Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico QUALITY ASSURANCE SPECIALIST La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Interpretare, sviluppare e rispettare gli standard di garanzia della qualità dell'azienda -Mantenere con cura l'elaborazione delle non conformità, comprese le cause alla radice e le azioni correttive in conformità al Manuale e alla ISO 9001 -Documentare le attività con relazioni e audit interni -Curare il costante aggiornamento del Sistema Qualità e dei progetti -Garantire che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nell'ambito e nel budget -Sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare e tenere traccia dei progressi -Eseguire la gestione dei rischi -Sviluppa fogli di calcolo, diagrammi e mappe di processo per documentare le esigenze Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea a indirizzo tecnico -Buona conoscenza della norma ISO 9001 -Esperienza nell’uso del personal computer e dei suoi programmi principali (Word, Excel, programmi aziendali) -Capacità di redigere report, procedure e documenti -Conoscenza della lingua inglese -Capacità di definire i problemi, raccogliere i dati, stabilire i fatti, e trarre conclusioni valide -Ottime capacità comunicative, organizzative -Atteggiamento proattivo Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda metalmeccanica un PROGETTISTA ELETTRICO-ELETTRONICO che avrà il compito di seguire e progettare la parte elettrica/elettronica delle macchine sia nuove che già in produzione o fuori produzione (per ricambi). La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di: •progettazione schemi elettrici e cablaggi macchine (dimensionamenti, protezioni, interconnessioni fra schede, interfacce con l'esterno, ecc). •progettazione schemi elettronici per schede di bassa complessità (definizione, scelta e dimensionamento componenti, revisioni, disegno, archiviazione, test, documentazione produttiva... •collaborazione con studi di progettazione esterni per le schede più complesse (coordinamento, definizione specifiche, allineamento documentazione, verifica rispetto obiettivi) •manutenzione prodotto, gestione obsolescenza materiali, ricerca alternative, manutenzione distinte base •documentazione (fogli dati, documentazione produttiva e di collaudo schede, cablaggi e quadri, specifiche cablaggi, manuali, istruzioni) •prototipi cassetti elettrici/macchine, prove componenti... •seguire fornitori e progettisti esterni •gestione fornitori di schede e cablaggi •certificazione, compatibilità elettromagnetica Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Conoscenza CAD elettronico (OrCad, Kicad) •uso strumentazione elettronica (multimetro, oscilloscopio) •preferibile conoscenza CAD elettrico (SPAC) •conoscenza normative elettriche •dinamicità e orientamento al risultato Titolo di studio: Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
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