Formazione carriera amministrazione personale
Elenco delle migliori vendite formazione carriera amministrazione personale
CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
- Acquista il tuo Kit Formativo
- Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
- Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
- Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
- Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
- 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
- Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
- 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
- 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
- garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
- Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
- progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
- 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
- 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
- 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca, per importante azienda cliente, impiegata /o addetta amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. La figura, inserita nell' Ufficio Risorse Umane in affiancamento al Responsabile del Personale si occuperà di: Gestione amministrazione del personale; Gestione dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, contrattualistica Gestione variazioni, comunicazioni agli enti; Elaborazione e inserimento cedolini e presenze mensili; Gestione reportistica e analisi, budget e costi del personale; Rapporto con fornitori esterni in ambito selezione e formazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende di produzione o in studi di Consulenza del Personale. Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati; Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale; Ottimo uso del PC. Disponibilità immediata Requisito indispensabile iscrizione alle categorie protette secondo il disposto legge 68/99. Sede di lavoro: limitrofi Mestre VE Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario (8.00-12.00/13.00-17.00). Contratto iniziale a tempo determinato diretto in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2002-6889. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda SRL, situata a BENEVENTO, assume personale alle Risorse Umane.Il candidato dopo aver affrontato un periodo formativo, sarà in grado di:Ricercare, selezionare, e gestire pratiche amministrative del personale;Inoltre pianificare il lavoro del personale e valutare il loro potenziale.Completa un ottima immagine:-Spiccato orientamento al cliente-Eccellenti capacità comunicative-Ottime doti relazionali-Capacità di lavorare per obiettivi- Professionalità e serietàLa ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano disponibilità immediata e full time per l'impiego.La risorsa sarà retribuita mensilmente con grandi possibilità di carriera e provvigioni.Maggiori informazioni saranno date solo in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato, se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su citati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annuncio riservato agli appartenenti alle categorie protette L.68/99. Siamo una società di Risorse Umane in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare i servizi offerti e l'experience di aziende e candidati. La nostra missione è portare valore in ogni relazione che viviamo. Siamo presenti in Italia con uffici a Milano e Bologna, in Germania con sede a Berlino, in Francia a Parigi e in Spagna a Barcellona. Dal 2019 siamo classificati tra i Great Place To Work in Italia, in particolare per donne e millennials, e tra le aziende che favoriscono maggiormente l'innovazione nei processi interni e Diversity, Equity & Inclusion. Siamo una realtà in forte espansione e abbiamo diverse posizioni aperte nelle seguenti aree: -Area amministrativa -Area Commerciale -Area Ricerca e Selezione Possiamo discutere insieme il percorso di carriera e crescita che più ti si addice. In Reverse crediamo nella flessibilità e nell’evoluzione continua dei ruoli in quanto offriamo un percorso di formazione e crescita continua, progettata su misura. Promuoviamo una forte cultura del feedback grazie alla Metodologia Agile. Sei tu il Reverser che stiamo cercando se hai sogni, ambizioni e desideri che vuoi concretizzare (anche) attraverso la realizzazione sul lavoro. Candidati se vuoi fare parte di questa avventura, portare il tuo contributo al nostro progetto e sviluppare al massimo le tue potenzialità. [Sede di lavoro: Bologna con possibilità di smartworking]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Personale per lavoro part/time-full/time Per attività a livello locale, nazionale ed internazionale, presente sul mercato da oltre 35 anni, si ricerca personale per Esclusiva Opportunità lavorativa indipendente. Non si tratta di porta porta o telemarketing; non si richiedono investimenti, partita iva ed esperienza lavorativa. Le figure ricercate ambosessi, senza limiti di età, devono avere buone capacità di apprendimento e propensione al lavoro di squadra, possono decidere se lavorare PART TIME o FULL TIME o semplicemente per GUADAGNO EXTRA, avranno costante Formazione, supporto tecnico e motivazionale, gestito da personale con anni di esperienza nel settore. Possibilità di carriera meritocratica e guadagni elevati. Inviare CV.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il lavoro sarà svolto completamente in smart working (da qualsiasi regione) e si richiede disponibilità di 15/20 ore settimanali da gestire in totale autonomia (NO CALL CENTER, NO VENDITA PRODOTTI, NO PORTA A PORTA, NO NETWORK). Requisiti richiesti: â— competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting â— atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. L'azienda offre formazione continua con attestati di formazione e possibilità di carriera professionale. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi persona per ufficio pratiche automobilistiche.PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA.MASSIMO 23 ANNI In mancanza si valuta possibilità di formazione.PER CANDIDARSI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se cerchi nuovi stimoli, se sogni di costruirti una carriera, questo è il lavoro giusto per te! Affiliato Studio Grassina Sas seleziona ragazzi/e per lavoro full time. Offriamo interessante fisso mensile e provvigioni, formazione gratuita e continuativa ed un ambiente giovane e dinamico! Richiediamo diploma di maturità. Per candidarti invia Cv all'indirizzo email indicato Il luogo di lavoro è Grassina.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ceras pe apertura nuove sedi ricerca ambosessi da inserire nell'organico in zona Artena e limitrofi per mansioni di marketing. Requisiti: o Disponibilità immediata o Buone capacità di linguaggio o predisposizione al lavoro in team Si Offre: - Fisso mensile + incentivi - Formazione gratuita - Possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni inviare cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo persone per lavoro online, promoter online, gestori shop online, commerciali online. In smart working. Persone capaci con computer e navigazione web e social media. Formazione per avvio e costante nel tempo. Possibilità di carriera rapida. Guadagno medio mensile di +- 3000 € in tre anni Per informazioni utili per entrambi si fisserà un colloquio di persona in una prima breve videochiamata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo persone per lavoro online, promoter online, gestori shop online, commerciali online. In smart working. Persone capaci con computer e navigazione web e social media. Formazione per avvio e costante nel tempo. Possibilità di carriera rapida. Guadagno medio mensile di +- 3000 € in tre anni Per informazioni utili per entrambi si fisserà un colloquio di persona presso i nostri uffici di Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo persone per lavoro online, promoter online, gestori shop online, commerciali online. In smart working. Persone capaci con computer e navigazione web e social media. Formazione per avvio e costante nel tempo. Possibilità di carriera rapida. Guadagno medio mensile di +- 3000 € in tre anni Per informazioni utili per entrambi si fisserà un colloquio di persona in una prima breve videochiamata. Inviare il numero di cellulare per la videochiamata.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
“Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa affiancherà il Responsabile del personale nelle attività proprie dell’ufficio: • supporto alla stesura dei contratti • rilevazione delle presenze • contatti con consulente del lavoro e centro per l’impiego • preparazione progetti formativi e convenzioni • Requisiti: laurea • buona conoscenza del pacchetto MS Office • forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale formativo in ambito amministrazione del personale. Completa la figura la partecipazione ad un corso in amministrazione del personale o l’uso di eventuali gestionali aziendali. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e si terrà presso la nostra sede di Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O44: STAGE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.”
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale.L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche e stipendi degli impiegati,- Formazione del nuovo personale aziendale,- Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail).E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Lavoro da casa con possibilità di carriera Selezioniamo personale per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita, la formazione è GRATUITA ed è totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Questa nuova strategia di lavoro, mira a produrre clienti per le Aziende proprio tramite strumenti digitali all’avanguardia. Requisiti richiesti: - Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting - Atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente nuovo e innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo con buone possibilità di carriera. - Essere dotati di PC, connessione a Internet e cellulare Per ulteriori informazioni, inviare il proprio CV.
Vista prodotto
-
Successivo →