Formazione carriera ufficio personale
Elenco delle migliori vendite formazione carriera ufficio personale
CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
- Acquista il tuo Kit Formativo
- Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
- Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
- Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
- Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
Vedi prezzi in Amazon
HSFFBHFBH COLORATO DENTE RIDERE DENTALE ARTE DENTISTA TELA PITTURA ARTE IMMAGINE DELLA PARETE STAMPE PER LA FORMAZIONE MEDICA UFFICIO COMPLEMENTI ARREDO CASA 70X100 CM SENZA CORNICE
- ✿:Alta definizione Giclée moderna tela stampa grafica,immagine foto stampata su tela di alta qualità.I nostri artisti fanno esclusivamente uso di tele robuste di qualità professionale.Stile POP ART unico.Finitura Lucida ed effetto materico.Stampa su tela in TNT di alta qualità,colori saturi e nitidezza perfetta,Adatto a qualsiasi superficie liscia,pulita e asciutta.micro-spray ad alta precisione,sicuro ed ecologico,nessusbiadimento,impermeabile,a prova di umidità e resistente alla luce.
- ✿:La nostra arte della parete su tela può rendere il vostro spazio vitale e il vostro umore più ricchi e dinamici.La tela da artista ha un forte senso della trama e un tocco artistico,riflette il tuo temperamento e il tuo gusto nobile.Offriamo una vasta gamma di immagini su tela di talento artisti e fotografi che convincono con colori brillanti e intensi.Dall'arte astratta,alle foto naturali ai motivi per bambini e molto altro ancora.
- ✿:Attenzione tela è frameless,il che significa che il telaio in legno non è incluso,Gli acquirenti devono acquistare un telaio.Possiamo personalizzare qualsiasi dimensione per te,e possiamo anche realizzare stampe su tela personalizzate,devi solo inviarci un'immagine ad alta risoluzione.Per più stili,dimensioni più grandi,dimensioni del mix,Non esitare a contattarci,ti daremo la sorpresa!
- ✿:I nostri quadri impreziosiranno le pareti e doneranno all'interno un'atmosfera accogliente.Un perfetto muro decorazioni per soggiorno,camera da letto,cucina,ufficio,hotel,sala da pranzo,ufficio,bagno,bar,club,studio d'arte,ecc.Questa arte di parete ispiratrice e' un regalo di grande scelta per le vostre famiglie,amici o il vostro amante in occasione di compleanno,matrimonio,anniversario,festival,Halloween,Natale,ecc.
- ✿:Dopo aver ricevuto il dipinto su tela,se hai domande o hai bisogno di una fattura,Vi preghiamo di contattarci in tempo via e-mail,Risolveremo tutti i problemi che incontrerai in qualsiasi momento con un servizio eccellente.
Vedi prezzi in Amazon
GWEAT LAMPADA A SOSPENSIONE STILE INDUSTRIALE VINTAGE, LAMPADARIO IN CORDA DI CANAPA STILE RUSTICO PER RISTORANTE BAR POLTRONA DA UFFICIO PERSONALE LOFT CLUB, COLORE MARRONE NATURALE IN BAMBÙ, LUNGHEZ
- Abbiamo selezionato corda di canapa e bambù naturali, sicuri e durevoli, rispettosi dell'ambiente, innocui per il nostro corpo, contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.
- Lunghezza del bambù: 32 pollici (80cm), Altezza della lampada: 28 pollici (70cm), lunghezza del cavo di sospensione: 32 pollici (80cm), lunghezza regolabile.
- Lampadina richiesta 5 pezzi E27 (lampadina non inclusa), lampadina a LED, è possibile scegliere di utilizzare la lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
- Ogni abito del lampadario per 8 ~ 15m², materiale naturale, non è solo un lampadario portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
- Corda di canapa creativa, perfetta per ristorante, bar, soggiorno, ecc. Basta regolare la lunghezza della corda di canapa secondo necessità, scegli la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario bello, caldo e unico.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cerchiamo e selezioniamo con molta urgenza personale da inserire in azienda. Si ricerca anche personale di prima esperienza. Disponibilità immediata, anche non automunito. si offre: - Contratto a norma di legge - buona paga mensile (da definire in sede di colloquio) - orario full-time dal lunedì al venerdì (più eventuali straordinari) - formazione retribuita inoltre per il periodo di lavoro sarete affiancati dai nostri responsabili, per un maggior apprendimento delle mansioni e per una formazione più adeguata alle esigenze aziendali. Per un primo colloquio conoscitivo inviare la propria candidatura con curriculum, e il nostro ufficio personale provvederà a fissarvi il colloquio in azienda. NB - NON SI ACCETTANO CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Nuovo Ufficio Commerciale Viterbo ricerca ambosessi nelle zona Viterbo e limitrofe per mansione interne ed esterne all'ufficio. Si OFFRE Fisso Mensile 800,00 Corsi di Formazione e possibilità di carriera. Si richiede massima disponibilità disposizione al lavoro di gruppo MASSIMA serietà No porta a porta NO volantinaggio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Personale per lavoro part/time-full/time Per attività a livello locale, nazionale ed internazionale, presente sul mercato da oltre 35 anni, si ricerca personale per Esclusiva Opportunità lavorativa indipendente. Non si tratta di porta porta o telemarketing; non si richiedono investimenti, partita iva ed esperienza lavorativa. Le figure ricercate ambosessi, senza limiti di età, devono avere buone capacità di apprendimento e propensione al lavoro di squadra, possono decidere se lavorare PART TIME o FULL TIME o semplicemente per GUADAGNO EXTRA, avranno costante Formazione, supporto tecnico e motivazionale, gestito da personale con anni di esperienza nel settore. Possibilità di carriera meritocratica e guadagni elevati. Inviare CV.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il lavoro sarà svolto completamente in smart working (da qualsiasi regione) e si richiede disponibilità di 15/20 ore settimanali da gestire in totale autonomia (NO CALL CENTER, NO VENDITA PRODOTTI, NO PORTA A PORTA, NO NETWORK). Requisiti richiesti: â— competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting â— atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. L'azienda offre formazione continua con attestati di formazione e possibilità di carriera professionale. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto Ufficio Amministrativo La Create Connections, associazione che svolge attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro nei settori della Crescita Personale, della Formazione Professionale, dell’Orientamento al Lavoro e dell’Impegno Sociale, promuove il corso di “Addetto Ufficio Amministrativo”. L’ Addetto Amministrativo gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo, si occupa della registrazione delle presenze dei dipendenti e dei principali aspetti della busta paga. Le sue funzioni possono estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, dalle registrazioni contabili, alla segreteria amministrativa ed al ricevimento di clienti/fornitori. Il corso, in modalità a distanza, è ???????????????????????????? a persone in stato di disoccupazione o inoccupate ???????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????.????????/????????, dai 18 ai 60 anni, su tutto il territorio nazionale. ???????? ???????????????????? ????? ???? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ????? ????????????????????????????????. Dal lunedì al venerdì – ???? ore al giorno Durata: ???????????? ore ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???? ????????????-???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????: Telefono/Whatsapp: +39 392 9889026 E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Create Connections
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se cerchi nuovi stimoli, se sogni di costruirti una carriera, questo è il lavoro giusto per te! Affiliato Studio Grassina Sas seleziona ragazzi/e per lavoro full time. Offriamo interessante fisso mensile e provvigioni, formazione gratuita e continuativa ed un ambiente giovane e dinamico! Richiediamo diploma di maturità. Per candidarti invia Cv all'indirizzo email indicato Il luogo di lavoro è Grassina.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ceras pe apertura nuove sedi ricerca ambosessi da inserire nell'organico in zona Artena e limitrofi per mansioni di marketing. Requisiti: o Disponibilità immediata o Buone capacità di linguaggio o predisposizione al lavoro in team Si Offre: - Fisso mensile + incentivi - Formazione gratuita - Possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni inviare cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo persone per lavoro online, promoter online, gestori shop online, commerciali online. In smart working. Persone capaci con computer e navigazione web e social media. Formazione per avvio e costante nel tempo. Possibilità di carriera rapida. Guadagno medio mensile di +- 3000 € in tre anni Per informazioni utili per entrambi si fisserà un colloquio di persona in una prima breve videochiamata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo persone per lavoro online, promoter online, gestori shop online, commerciali online. In smart working. Persone capaci con computer e navigazione web e social media. Formazione per avvio e costante nel tempo. Possibilità di carriera rapida. Guadagno medio mensile di +- 3000 € in tre anni Per informazioni utili per entrambi si fisserà un colloquio di persona presso i nostri uffici di Verona.
Vista prodotto
-
Successivo →