-
loading
Solo con l'immagine

Formazione informatica le aziende


Elenco delle migliori vendite formazione informatica le aziende

CASETTA DI PRONTO SOCCORSO ALLEGATO 1 PER LE AZIENDE CON TRE O PIU' DIPENDENTI (CON SFIGMOMANOMETRO, TERMOMETRO DIGITALE, IODOPOVIDONE, SOLUZIONE FISIOLOGICA, ...)
  • Cassetta di pronto soccorso conforme l’allegato 1 per tutte le aziende ed attività commerciali con tre o più dipendenti.
  • Fabbricato in polipropilene con finitura liscia e lucida.
  • Contiene diversi compartimenti all'interno e una doppia chiusura a pressione
  • Viene fornito con un adesivo approvato dalla Croce Verde.
  • Prodotto e raggruppato in Europa. Tutto il prodotti sono conformi alla normativa CE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE AZIENDE FAMILIARI. STRATEGIE PER IL LUNGO PERIODO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE AZIENDE PUBBLICHE. ASPETTI DI GOVERNANCE, GESTIONE, MISURAZIONE, VALUTAZIONE E RENDICONTAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Si Organizza per conto di nostro partner un corso di formazione Gratuito, avente l’obiettivo di introdurre giovani disoccupati appassionati di Informatica nel mondo del lavoro. Sono disponibili i seguenti corsi, a scelta del candidato: -Progettista di prodotti multimediali con tecnologie immersive e di realtà virtuale -Organizzatore di eventi multimediali con tecnologie immersive e di realtà virtuale I corsi avranno la durata di 600 ore (400 ore divise tra aula e fad, e 200 ore di Stage presso aziende del settore), con partenza prevista il 27/06/2022, Le sedi di svolgimento dei corsi di formazioni saranno, Milano e/o Brescia I Requisiti per iscriversi sono i seguenti: -Età compresa tra i 18 e i 30 anni. -Residenza o domicilio in Lombardia. -I percorsi sono pensati prevalentemente a diplomati e laureati -Essere disoccupato (sono ammessi i lavoratori dipendenti e/o autonomi ma con basso reddito) -Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2 Per ulteriori informazioni o per iscriversi, contattarci allo 028 354 8275, oppure tramite mail a [email protected]
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      DESCRIZIONE
Fondimpresa è il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, che finanzia la formazione dei dipendenti regolarmente assunti dalle aziende aderenti al Fondo. L ¢iscrizione consente alle imprese di destinare una parte dei contributi obbligatori alla formazione continua del personale e all aggiornamento delle competenze professionali, senza costi aggiuntivi. Il catalogo corsi accreditati è molto ampio e spazia dai corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai percorsi formativi per migliorare le soft skills. Il piano formativo viene concordato tra le parti in coerenza con la programmazione regionale e con gli indirizzi formulati dal Ministero del Lavoro. COME ADERIRE A FONDIMPRESA
Per effettuare lâ€â„¢iscrizione a Fondimpresa, ogni azienda dovrà compilare la Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENSaggregato e scegliere l opzione Adesione all interno dell elemento FondoInterprof. Il codice da selezionare è FIMA. Durante la compilazione, bisognerà indicare anche il numero dei dipendenti interessati all obbligo contributivo e il relativo inquadramento professionale in azienda, secondo il CCNL di riferimento. In questo modo, l impresa dichiara di voler destinare lo 0,30% del proprio contributo Inps al Fondo Interprofessionale. L effetto dell adesione decorre a partire dal mese in cui viene effettuata la Denuncia Aziendale (ex DM10/2) e nel quale è stato inserito il codice FIMA, così come indicato nella circolare INPS n. 107/2009, Successivamente, l azienda dovrà registrarsi sul sito web ufficiale fondimpresa.it inserendo i dati del Responsabile Aziendale e richiedere le credenziali che verranno trasmesse alla PEC indicata. DESTINATARI DELLA FORMAZIONE FINANZIATA I destinatari della formazione finanziata sono i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, con esclusione dei dirigenti e del Management aziendale. L efficacia, l ¢efficienza, l economicità e la trasparenza, in una logica di distribuzione equilibrata delle risorse, sono i criteri che contraddistinguono la programmazione e le attività del fondo interprofessionale, nonché la definizione dei parametri di accesso, controllo e gestione dei finanziamenti. CANALI DI FINANZIAMENTO PER LE AZIENDE ADERENTI ¨Sono 3 i canali di finanziamento previsti dal Fondoimpresa: Conto di sistema: è il conto in cui confluiscono risorse condivise e messe a disposizione dal Fondo, per favorire i Piani formativi relativi a tematiche di interesse comune, in ambito territoriale o settoriale. Il conto di sistema è utile soprattutto per le aziende con accantonamento limitato.
Conto Formazione: è il conto in cui confluiscono le risorse accantonate mensilmente dall azienda, che potranno essere utilizzate in qualsiasi momento per implementare un piano di formazione del personale sulle tematiche che predilige. Per sapere quanto ha accantonato l azienda è sufficiente visitare la sezione conto formazione, accedendo al sito Fondimpresa area riservata del sito ufficiale con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione.¨Avvisi: consentono alle aziende di accedere alle risorse stanziate dall ente. Si tratta di avvisi pubblici e tematici, con scadenze dilazionate anche sul lungo periodo, che prevedono l apertura di diverse finestre annuali. Per le aziende con pochi dipendenti e un accantonamento limitato, c è anche la possibilità di concorrere su avvisi a contributo aggiuntivo. COME UTILIZZARE I FONDI ACCANTONATI Per utilizzare i fondi accantonati, l azienda dovrà presentare un piano formativo. Il piano potrà essere avanzato dall azienda stessa o da un soggetto delegato, l importante è seguire attentamente le linee guida per la redazione del piano formativo e presentarlo secondo gli standard indicati sul sito ufficiale. I temi più richiesti per la formazione sono sicuramente le tecniche di produzione, l area commerciale e gestionale, salute e sicurezza sul lavoro, l innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei processi, l internazionalizzazione e l e-commerce, argomenti volti ad un accrescimento personale e professionale del dipendente o del lavoratore che dovrà essere ricollocato nel mondo del lavoro grazie alle possibilità elargite dal fondo. Mobilità Tra Fondi ¨Per le aziende aderenti a Fondoimpresa che vogliano cambiare Fondo, o per quelli aderenti a un altro Fondo che invece vogliono passare a Fondo Impresa, è possibile richiedere la Mobilità tra i Fondi, passando dall uno all altro. Per farlo, è necessario revocare il fondo a cui si era aderito scegliendo l opzione …Revoca  all interno del modello…Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENS, nella sezione â€Ãƒâ€¦FondoInterprof. Bisognerà selezionare il codice REVO e inserire poi il codice del nuovo Fondo. Successivamente l azienda dovrà inviare richiesta di trasferimento delle risorse al Fondo di provenienza e al nuovo Fondo, per conoscenza. Alla richiesta bisognerà allegare copia della Denuncia Aziendale. In questo caso, i versamenti dell azienda saranno versati al Fondo a partire dal mese di competenza della Denuncia Aziendale con cui è stata avviata la Mobilità. La quota di adesione precedentemente versata sarà trasferita al nuovo fondo nella misura del 70% del totale versato mentre, in caso di mobilità verso Fondimpresa, tutte le risorse saranno trasferite nel Conto Formazione  e saranno subito disponibili all azienda ¨formativi per i suoi lavoratori. Dati E Numeri Dal Report Fondo Impresa 2016
I dati del Report …Le attività di Fondo Impresa  (novembre 2016, disponibile sul sito ufficiale Fondimpresa.it), sono proprio una conferma della dinamicità e significatività delle iniziative sostenute dal Fondo e i dati lo dimostrano: oltre 2,5 miliardi di euro sono stati destinati ai piani formativi finanziati con le risorse del Conto Formazione e del Conto di Sistema; 2,4 milioni di lavoratori, considerati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più corsi in più anni, appartenenti a più di 66 mila imprese aderenti, rilevate per codice fiscale e conteggiate una sola volta, hanno già frequentato azioni formative concluse e registrate nel sistema informativo del fondo; oltre 2 mila tra enti di formazione, università, istituti tecnici superiori ed aziende, conteggiati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più interventi, sono stati proponenti, singolarmente o in raggruppamento, dei piani formativi finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema mentre nell ambito del Conto Formazione sono state 43 mila le imprese aderenti proponenti di uno o più piani nei quali sono state svolte attività formative. Per ricevere info UFFICI: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      COMUNICAZIONE DI SERVIZIO FORMAZIONE GRATUITA - FINANZIATA Il Gruppo Beauty Planet, grazie all'esperienza acquisita attraverso i fondi interprofessionali, Ti permette di fare formazione ai Tuoi dipendenti, di qualsiasi tipo e natura, anche su apparecchiature o protocolli interni viso o corpo, utilizzando la quota del 0,30% versata all’Inps dalle aziende. L’adesione con noi non ha costi e tutto l'iter burocratico possiamo gestirlo direttamente con Vs. Consulente del Lavoro decidendo a quale fono aderire. La formazione prevista per i dipendenti puo’ essere obbligatoria (per es. quella relativa agli apprendisti, alle ASO, alla sicurezza sul lavoro) oppure facoltativa su corsi personalizzati che sceglieremo insieme. Quest’ultima è da considerarsi come un investimento che le aziende attuano per essere maggiormente competitive sul mercato e distinguersi in termini di qualità. I clienti che abbiano necessità e/o intenzione di effettuare formazione sono invitati a contattarci ribadendo che vale per tutti i settori merceologici quindi non solo estetica, parrucchiere ma vendita al dettaglio, industria, ecc. ecc. Tel. 011 980 95 62 cell. & whatsapp 340 45 12 008
      10 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Formazione linguistica per privati ed aziende a Milano FORMAZIONE MILANO propone corsi di Russo, Inglese e Spagnolo strutturati per venire incontro alle diverse possibili esigenze aziendali. I corsi si articolano con modalità full-time, part-time, o secondo le specifiche richieste del cliente e possono essere svolti sia on-site che presso la nostra sede. Le lezioni sono improntate sull'apprendimento rapido, con docente madrelingua. Su richiesta effettuiamo corsi individuali. Formazione Milano Snc Via M. Gioia 75 20124 Milano (Fermata MM3 Sondrio) Tel 02 67079026
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      EUCIP CORE LEVEL Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo, suddiviso in tre macroaree tematiche (1 – Pianificazione, 2 – Realizzazione, 3 - Gestione) è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell' ambito delle tecnologie legate all'informazionee. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Strutture e tipologie organizzative. Strutturazione dei processi organizzativi. Processi aziendali. Gestione dei servizi informatici. Strumenti di misurazione e valutazione dei risultati in ambito ICT. Concetti generali sull'economia globale e le tecnologie dell'informazione. Il project management. Collaborazione e comunicazione. Aspetti etici e legali. Sviluppo di sistemi informatici: processi e metodologie. Gestione di sistemi informatici e database. Programmazione. Interfaccia utente e web design. Componenti fisici ed architettura di elaboratori elettronici. Sistemi operativi. Sistemi di comunicazione ed infrastrutture di rete. Servizi legati alle reti informatiche e sicurezza informatica. Sistemi di connettività e dispositivi mobili. Gestione di una infrastruttura di rete. Servizi a supporto informatico per il cliente. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 75 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 150 Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Acquisisci le competenze necessarie per diventare un’eccellente segretaria aziendale con STAGE RETRIBUITO GARANTITO! L’obiettivo del nostro corso online per Segretaria Aziendale è quello di fornirti tutte le competenze innovative di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione per un contesto in rapida e continua evoluzione tecnologica. La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) nonché dei vari impegni necessari in ditta, si preoccupa della gestione dei pagamenti, della contabilità di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale e a gestire con puntualità tutta l’attività di back office presente in azienda. Dove potrai svolgere lo stage RETRIBUITO? • Aziende di piccole dimensioni; • Aziende di medie dimensioni; • Grandi aziende; • Multinazionali; • Agenzie di assicurazioni; • Agenzie di intermediazione; • Agenzie immobiliari; • Aziende di servizi; • Studi di professionisti; • Aziende di produzione; • Tutte le realtà dove è prevista la figura di una segretaria d’azienda. Il mondo del lavoro è cambiato per sempre, non restare disoccupata. Formati subito! www.corsialtaformazioneitalia.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Un nuovo lavoro per un mondo moderno Supportiamo gli studenti, lavoratori e non introducendoli come collaboratori di sharing economy. L'esperienza con la scuola digitale è senz'altro un must per ogni neolaureato, ma anche per chi ha voglia di aumentare le proprie skills. La scuola di sharing economy delle risorse umane fornisce una esperienza formativa di valore elevato e spendibile vista l'enorme richiesta da parte del mercato del lavoro di persone qualificate sotto questo ambito innovativo, offrendo la possibilità di interfacciarsi con docenti e leader professionisti del settore provenienti da forti realtà aziendali per fornire una marcia in più nel nuovo mondo del lavoro moderno, poiché il percorso formativo assume un taglio pratico e reale favorendo la crescita professionale e personale. Le competenze digitali sono strategiche. Se stai cercando un percorso formativo di eccellenza o vuoi avere nuove opportunità e attuare nuove strategie devi disporre di strumenti adeguati e di una cultura compatibile con le nuove tecnologie. Perché una digital business school? Avere anche delle competenze digitali è la richiesta delle aziende ora e di domani! Non è più sufficiente avere delle skills specifiche, bisogna saperle mettere in atto anche attraverso la tecnologia. Moltissime aziende sono in una fase di trasformazione digitale e ricercano persone in grado di attuare questa innovazione. Adottiamo nuove filosofie di insegnamento progettate per forgiare leader agili, al passo con i tempi e imprenditori nella sharing economy. La formazione è 100% online, senza vincoli di orario. Nessun costo di iscrizione. Inizi la scuola e inizi a lavorare!
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      EUCIP IT ADMINISTRATOR FUNDAMENTALS Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Hardware. Software. Operating System. Networking. IT Security. Esercitazioni. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 40. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 80. Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
      Vista prodotto
      Colle di Val d Elsa (Toscana)
      Corso obbligatorio per Responsabili, Titolari ed Addetti ad attività alimentari semplici e complesse ai sensi della DGRT 559/2008 della Regione Toscana. Tutti coloro che svolgono un attività nel settore alimentare e della somministrazione devono frequentare tali corsi. OBIETTIVI DIDATTICI: Fornire le conoscenze sugli elementi fondamentali sulle procedure di sicurezza previste dal metodo HACCP. Informare sulla natura del rischio alimentare, sulla possibile gravità e sugli specifici pericoli. DESTINATARI: Questo corso è rivolto agli addetti del settore alimentare (ristoranti, bar, pizzerie, negozi ed ingrossi alimentari, macellerie, aziende di trasformazione,...) ed a tutti coloro che necessitano dell'aggiornamento quinquennale della formazione. SEDE: Via di Pelle, 44 - Santa Croce Sull'Arno (PI) c/o Masoni Consulting Loc. Belvedere, Ingresso 2 n.97 - Colle Val d'Elsa (SI) c/o Masoni Consulting ALTRE SEDI: Firenze e intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi su Livorno e provincia. Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Innovaformazione, scuola informatica specialistica, eroga corsi di formazione su Cucumber. Cucumber è un framework per l’automation testing orientato al BDD. L’utilizzo di Cucumber è legato allo sviluppo Agile (es. Scrum). Corso erogato solo per le aziende. Requisiti per gli studenti Corso-Cucumber: conoscenze/esperienza base in un linguaggio di programmazione Obiettivo del corso Corso-Cucumber: formare il discente con le competenze teoriche e pratiche per il BBD (Behaviour Driven Development) utilizzando il framework Cucumber Programma Didattico Corso-Cucumber (32 ore): Introduzione TDD – Test Driven Development Cucumber ed il BDD – Behaviour Driven Development Business Driven Development (introduzione a Gherkin) Installazione e configurazione Installazione Java e Start Eclipse Cucumber Eclipse Plugin Webdriver java client Configurazione Eclipse con Cucumber Features Files Linguaggio Gherking Prima Feature file con uno scenario Creazione scenario con keywords And e But Feature files con scenario multiplo Background dei Feature files Implementare Scenario Outlines Combinazione Scenario, Background e Scenario Outlines Step Definitions Creazione first step definition file identificare gli step definitions ambigui e duplicati espressioni regolari per ottimizzare gli step definitions option capture e noncauter groups trasformare data tables per fare parsing del test data data table diffs per comparare le tabelle doc strings String trasformation per una migliore conversione Abilitare Fixtures tagging ANDing e ORing Tags Tagging Hooks ANDing e ORing i Tagged Hooks Configurazione Cucumber Integrare Cucumber a JUnit Overriding Cucumber options Running Strict e Running Dry Cucumber Console output Configurazione naming conventions Running Cucumber Integrare Cucumber con Maven Running Cucumber dal terminale overriding options dal teminale Integrare Cucumber con Jenkins e GitHub Corso erogato solo per aziende e su richiesta. Modalità virtual classroom online o frontale INFO: 3471012275 - info@innovaformazione.net
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      L'esigenza di una minima sicurezza e di controllo sulla propria rete è ormai un dovere di tutte le aziende, anche piccole, e di tutti i genitori che scontano la differenza generazionale con i propri figli.
Per tali motivi My Web Group ha realizzato un percorso didattico con lo scopo di qualificare consulenti esperti della sicurezza informatica.
 Il corso intende fornire allo studente le competenze necessarie per comprendere e valutare problematiche di sicurezza informatica nell'ambito di realta' produttive, progettare sistemi informatici e reti con un certo livello di sicurezza, gestire le attività legate alla sicurezza informatica anche in riferimento gli obblighi normativi italiani. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SONO ATTIVI I NUOVI CORSI DI GARANZIA GIOVANI della REGIONE PUGLIA: - Hai tra i 16 e i 29 anni? - Non frequenti una scuola? - Non hai un contratto di lavoro? Accresci il tuo curriculum, aumenta le tue possibilità professionali con i nostri corsi gratuiti e online in FAD! E' prevista un'indennità di frequenza sino a €1,5 l'ora! CORSO GRATUITO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICO DI SOCIAL MEDIA MARKETING - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO FRONT OFFICE DEL SISTEMA TURISTICO - 200 ORE - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO BASE LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA) - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO PROCEDURE DI ASSISTENZA FAMILIARE - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICHE DI ASSISTENZA ALL'INFANZIA - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 1 - ORE 140 - INDENNITÀ €1,00/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 2 - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO INFORMATICA E DIGITALE- ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E ANIMAZIONE DI EVENTI - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO SALA E RICEVIMENTO - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50 CORSO GRATUITO WEDDING PLANNER - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Master universitario di II livello in Cybersecurity and critical infrastructure protection indirizzi: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Destinatari: laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse e' possibile comunque iscriversi al Corso di Perfezionamento. Coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti. Agevolazioni: Per gli inoccupati sconto di 4000 euro; Per i dipendenti pubblici 5 borse di studio INPS a copertura totale della quota d'iscrizione; Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0
      Vista prodotto
      Colle di Val d Elsa (Toscana)
      Il Testo Unico per la Sicurezza D.Lgs. 81/08 e il D.M. n. 388/2003 prescrivono l'istituzione del pronto soccorso in azienda e forniscono le caratteristiche minime delle attrezzature, i requisiti del personale incaricato e la sua formazione, in base alla natura dell’attività, al numero dei lavoratori ed ai possibili fattori di rischio. Il presente corso è progettato per le aziende nelle quali il rischio di infortunio e dell’insorgere di un’emergenza medico-sanitaria non è elevato (aziende dei gruppi B e C di cui al DM 388/03) E' previsto un aggiornamento triennale con durata di 4 ore. OBIETTIVI DIDATTICI: Il corso vuole fornire agli addetti della squadra di emergenza e di primo soccorso le misure di primo intervento e le necessarie conoscenze per affrontare le emergenze. DESTINATARI: Il corso è rivolto ai lavoratori incaricati per l’attuazione delle misure di primo soccorso. In particolare, a quegli addetti che operano in aziende nelle quali il rischio di infortunio e dell’insorgere di un’emergenza medico-sanitaria non è elevato (aziende dei gruppi B e C di cui al DM 388/03) SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Aule Masoni Consulting – Via di Pelle n.44 COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, Lotto 4 Ingresso 2 n.97 COSTI: Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112 NOTE: ALTRE SEDI: Firenze e intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi su Livorno e provincia.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.