-
loading
Solo con l'immagine

Formazione lavoro segretaria studio


Elenco delle migliori vendite formazione lavoro segretaria studio

LAVAGNA LCD PER SCRITTURA A MANO, BLOCCO NOTE ELETTRONICO DA 10 POLLICI CON CUSTODIA IN ECOPELLE, TAVOLO DA DISEGNO ELETTRONICO PER LAVORO E STUDIO, RIUNIONI DI LAVORO(ROSE RED)
  • Il blocco note elettronico flessibile e luminoso non mantiene polvere e inchiostro con elevata praticità.
  • La tecnologia a basso consumo energetico aiuta il blocco da disegno a scrivere più di 100.000 volte.
  • La pellicola LCD flessibile adotta la tecnologia di laminazione ad alta tecnologia, il sensore di pressione riproduce perfettamente la tradizionale sensazione di scrittura su carta.
  • Un buon aiuto per lavoro e studio, incontri di lavoro, spiegazioni temporanee, appunti quotidiani e promemoria di lavoro.
  • Utilizzato in più luoghi, la qualità di tale tavoletta è garantita, puoi usarla con sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONVIVO SCRIVANIA MOBILE REGOLABILE IN ALTEZZA - POSTAZIONE DI LAVORO E STUDIO - TAVOLO PER COMPUTER SIT STANDING - IDEALE PER LAVORO SEDUTI O IN PIEDI
  • Il tavolo regolabile in altezza BonVIVO permette di alternare il lavoro in piedi a quello da seduti e fornisce una migliore postura che aiuta ad alleviare il dolore al collo, alla schiena e alle articolazioni, dovuto a lunghe ore seduti davanti al computer
  • Il supporto per pc da tavolo regolabile può essere rialzato per trasformare qualsiasi scrivania in un comodo standing desk ergonomico da ufficio. Premi la leva laterale per impostarlo all'altezza ideale
  • Puoi utilizzare questo pratico tavolino anche come mobiletto porta pc e stampante o come studio di registrazione. La scrivania consiste in un piano di lavoro da utilizzare con uno o due monitor e un vano per la tastiera
  • La postazione di lavoro mobile offre un ampio spazio ed è dotata di un comodo scompartimento per smartphone, tablet o come porta iPad. Il design a due livelli offre una superficie di visualizzazione superiore per il monitor
  • La nostra incredibile scrivania regolabile è facilissima da montare e ti verrà consegnata insieme a tutti gli elementi di cui hai bisogno. Dai un taglio a una postura troppo sedentaria e goditi i benefici di uno studio mobile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAXSURE LAMPADA DA SCRIVANIA A LED, ALTA LUMINOSITÀ 12W LAMPADA DA TAVOLO TELECOMANDO E TOUCH DIMMING, LAMPADA DA SCRIVANIA BRACCIO GIREVOLE 360°, PROTEZIONE OCCHI UTILIZZABILE PER LAVORO O STUDIO.
  • ?【Telecomando e controllo touch】Lampada da tavolo led può essere controllata non solo tramite tocco, ma anche tramite telecomando per regolare la temperatura e la luminosità del colore. La distanza di telerilevamento è di 20 metri (nota: il telecomando deve essere abbinato alla lampada da tavolo a led prima dell'uso.)
  • ?【Regolazione flessibile a 360 °】 lampada scrivania ha un braccio oscillante flessibile a 360 °, un braccio in metallo regolabile a 150 °, un portalampada rotante a 80 °, è possibile regolare l'angolo desiderato. Inoltre, ha una robusta clip che può essere fissata su un tavolo con uno spessore di 5,6 cm.
  • ?【Luminosità e temperatura del colore regolabili】 La lampada da scrivania a led ha 3 temperature di colore (3000k-6500k) di oscuramento continuo caldo/freddo/neutro, 12W ad alta luminosità, che può essere regolato secondo necessità.
  • ?【Funzione di memoria】Lampada da scrivania ha una funzione di memoria. Quando la lampada viene spenta e poi riaccesa, lo stato della lampada è lo stato precedente allo spegnimento della lampada l'ultima volta.
  • ?【Protezione per gli occhi e ampio uso】 Lampada scrivania led non ha sfarfallio, quindi non danneggerà gli occhi. La luminosità è molto adatta per il lavoro e lo studio e può essere utilizzata in uffici, sale studio, soggiorni, studi e altri luoghi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
SEGRETARIA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante studio di commercialisti su Perugia un'addetta alla segreteria. Si richiede esperienza nella mansione, titolo di studio tecnico commerciale ed un minimo di conoscenza della contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco lavoro come segretaria studio medico. Ho 31 annI. Ho esperienza nel settore come assistente e segretaria da 12 anni. Automunita. Sono molto solare e ben disposta a lavorare in team. Possibilità di referenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria studio medico associati e non
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve sono una osa futura oss cerco lavoro presso studio medico o pediatrico esperienza nel settore il mio numero e3476760584 preferibilmente zona corso dei mille viale dei picciotti Armando Diaz forum via oreto e dintorni Messina marina Paolo orsi romagnolo liberta giafar corso tukory sperone e dintorni Messina marina il mio numero e3476760584 il
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Legale sito in Roma, Quartiere Prati, seleziona segretaria avente esperienza pacchetto Office, processo civile telematico e strumenti informatici per Segreteria. Requisiti indispensabili affidabilità, forte motivazione, ottima presenza e buone capacità comunicative e di lavoro in team. Età max 27. Alla candidata selezionata sarà proposto iniziale tirocinio formativo retribuito (eventualmente anche con formula Garanzia Giovani) con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro dipendente part time pomeridiano. Se realmente interessati inviare cv con lettera di presentazione.Non saranno presi in considerazione CV privi di foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio commerciale a Torino ricerca una segretaria/o da inserire nello staff già presente per ampliamento personale. La risorsa si occuperà dell'agenda e della gestione chiamate e del fissaggio appuntamenti. Si richiede buon uso del pc, buona dialettica e puntualità. Predisposizione a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio medico sito in Roma Vittorio Emanuele, cerca una figura come segretaria. La candidata si dovrà occupare della gestione dell'agenda appuntamenti, accoglienza dei pazienti, della gestione delle utenze e si dovrà occupare della prima contabilità. Richiesto diploma di maturità, precisione e capacità organizzative e gestionali. Lavoro full time lun-ven con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ad indeterminato. Inviare cv a: facchini0568@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora con pluriennale esperienza di segreteria presso giornale locale e presso studio medico, cerca lavoro nel settore impiegatizio. Formazione specialistica come segretaria di studio medico, centralinista, videoterminalista, impaginatrice, dattilografa certificata. Utilizzo computer mac e windows.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Formigine e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Parcellazione studio (fatture attive emesse e registrazione incassi e pagamenti) Redazione f24, trasmissione e pagamenti con entratel Preferibile CCIAA con Comunica e Fedra: Preferibile Deposito bilanci alla CCIAA: Utilizzo home banking per pagamenti vari e tenuto conto dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Formigine (mo) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: MV/AO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Selezioniamo giovani aspiranti segretarie di studio medico/ dentistico/poliambulatri/ strutture di qualsiasi genere e settore fortemente motivate ad essere formate. Requisiti indispensabili: -Laurea o almeno diploma 5 anni -Età max 29 anni -passione per la medicina - ottime capacità comunicative -ottimo uso PC -carattere solare - tanta voglia di imparare da 0 -Predisposizione alla formazione Fad. Si offre formazione d'eccellenza (formazione a distanza) con possibilità di svolgere uno stage di inserimento lavorativo retribuito in strutture in tutta Italia. Per candidarsi visitare il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it Contattare solo se in possesso di tutti i requisiti.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Selezioniamo giovani aspiranti segretarie di studio medico/ dentistico neodiplomate o neolaureate. Requisiti indispensabili: - Laurea o almeno diploma 5 anni - Età apprendistato (max 29 anni) - passione per la medicina - ottime capacità comunicative - ottimo uso PC - carattere solare - tanta voglia di imparare da 0 - Predisposizione alla formazione Fad. Si offre formazione d'eccellenza (formazione a distanza) con possibilità di svolgere uno stage di inserimento lavorativo retribuito in strutture in tutta Italia. Contattare solo se in possesso di tutti i requisiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo giovani aspiranti segretarie di studio medico/ dentistico neodiplomate o neolaureate. Requisiti indispensabili: - Laurea o almeno diploma 5 anni - Età apprendistato (max 29 anni) - passione per la medicina - ottime capacità comunicative - ottimo uso PC - carattere solare - tanta voglia di imparare da 0 - Predisposizione alla formazione Fad. Si offre formazione d'eccellenza (formazione a distanza a pagmento) con possibilità di svolgere uno stage di inserimento lavorativo retribuito in strutture in tutta Italia. Contattare solo se in possesso di tutti i requisiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.