Formazione motivazione
Elenco delle migliori vendite formazione motivazione
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ed Ente di Formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna ricerca Addetto/a alla Formazione Professionale esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà lessere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico (FC). Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia lorganizzazione della Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro che la gestione di Progetti Formativi negli ambiti: - Apprendistato Professionalizzante - Tirocini Formativi - Fondi Interprofessionali - Formazione Regolamentata La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore - buona capacità organizzativa - buona capacità di relazione con il gruppo lavoro e con la clientela Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41
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La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a CREMONA E PROVINCIA Descrizione Posizione Lavorativa La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro Sede di Lavoro: SMART WORKING
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La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a CREMONA E PROVINCIA La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING
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La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di MILANO E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsa
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di MONZA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di MONZA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro Sede di Lavoro: SMART WORKING
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Prato (Toscana)
OPERATORE TELEFONICO CALL CENTER (TELESELLING) Prato (Italia)Stipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Esperienza minima: preferibilmente qualche mese Tipo di contratto: a tempo indeterminato turni: disponibilità su 2 turni RequisitiTitolo di studio minimo Diploma di Maturità E residente in Provincia di prato o possibilità di lavorare in smart working in tutta italia Competenze necessarie: Ottima conoscenza della lingua italiana. Richiesta ESPERIENZA nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time) Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della Requisiti desiderati Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avere una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare azienda leader ed affermata nel settore Energetico, ricerca e seleziona risorse ambosessi per attività di TELESELLING. I candidati ideali sono persone dinamiche, buona dialettica e capacità relazionali, conoscenza degli strumenti informatici, forte orientamento agli obiettivi di vendita, motivazione e problem solving. Si offre: - Fisso garantito; - Ambiente di lavoro strutturato e dinamico; - Corsi di formazione per la vendita; - Corsi di formazione professionale; - Provvigioni e incentivi di produzione; - Contratto a norma di legge. Richiesta disponibilità su 2 fasce di turni orari. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time). Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della lingua SEDE DI LAVORO: prato e tutta Italia Tipo di industria per questa offertaAltre industrie e servizi / Non specificatoCategoriaVendite - TelemarketingLivelloImpiegatoNumero di posti vacanti 9 OrarioFASCIA ORARIA A TURNIStipendioStipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Il nostro consiglio: iscriviti se hai il profilo giusto, forse il tuo è più adatto di quello di altri iscritti. Se interessati inviare il curriculum tramite WhatsApp al 3770841958
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di grandi macchinari. La persona che stiamo ricercando assumerà il ruolo di Trainer Tecnico, inserendosi in un team di formatori e riportando direttamente al trainer specialist manager. In seguito ad un primo periodo di preparazione in sede, per acquisire tutte le nozioni ed aggiornamenti necessari allo svolgimento dell'incarico, le sue mansioni prevederanno l'alternanza di corsi di formazione in sede, a periodi di trasferte presso le aziende clienti,con l'obiettivo di formare i tecnici in loco circa il corretto utilizzo e manutenzione dei macchinari acquistati. Competenze richieste: Il candidato che stiamo ricercando proviene da un percorso di formazione tecnica (diploma o laurea) in meccanica, elettronica, automazione, informatica, elettrotecnica o simili. Inoltre possiede la voglia e la motivazione di inserirsi in un percorso professionale stimolante e dinamico. Requisito fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese, comprese le terminologie tecniche che sararanno necessarie allo svolgimento dell'incarico; gradita anche una seconda lingua. Richiesta buona conoscenza dei principali tools informatici (Office, in particolare Excel). Necessaria è inoltre la disponibilità a frequenti trasferte internazionali (circa 50% del tempo totale). Completano il profilo un'ottima predisposizione allo scambio interpersonale, motivazione ed autonomia.
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Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Verona (Veneto)
DIGISEI SRL, azienda del gruppo Mondialpol, ricerca Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Venditore operante nei seguenti settori: Retail, mini-market, farmacie, tabacchi, macellerie, gelaterie, panetterie, pasticcerie, cosmesi bellezza e benessere per la vendita di soluzioni automatizzate per la gestione di pagamenti in contanti. Immaginiamo un retail in cui il denaro non passi più di mano in mano e il processo di pagamento sia completamente reinventato, per risolvere le problematiche di proprietari, operatori e clienti. Rispondiamo alle esigenze di ogni retailer con una gamma di soluzioni semplici, compatte, affidabili, sicure e personalizzabili. Offriamo: - interessante trattamento provvigionale - provvigioni e bonus sui risultati - formazione tecnica e commerciale, corsi di aggiornamento Richiediamo: - determinazione/orientamento al risultato - personalità attiva e dinamica - esperienza di vendita nel settore dei servizi - auto propria - familiarità e utilizzo di internet, posta elettronica, pc in generale - motivazione a lavorare per obiettivi - entusiasmo, forte motivazione e spirito di iniziativa - precisione, riservatezza, affidabilità. Completare la Vostra professionalità spetterà a noi, grazie alla formazione specifica. Inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, si ricerca un HR GENERALIST JUNIOR. La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: • Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc • Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna • Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: • Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche • Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) • forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, un HUMAN RESOURCE GENERALIST (con OTTIMO INGLESE). La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: -Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc -Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna -Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: -Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche -Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni -Ottima conoscenza della lingua inglese -Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) -Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: -Inserimento diretto in azienda -Affiancamento e formazione iniziale -Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Firenze (Toscana)
Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing ,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a prismamanager@virgilio.it (specificare Regione interessata)
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
COMPITI • supporto e all’occorrenza sostituzione del Restaurant Manager • Controllo delle operazioni con particolare attenzione al rispetto degli elevati standard di BURGER KING® per qualità e igiene • Garantire un servizio di prima classe per gli ospiti • Vendita attiva della gamma di prodotti • Motivazione e formazione del team del ristorante • Partecipazione concreta alle varie attività del Ristorante, con supporto fattivo alla squadra Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Preferibile esperienza commerciale o nella ristorazione • Esperienza nella leadership dei dipendenti • Massimo orientamento nel servizio all’ospite • Comportamento coscienzioso e degno di fiducia • Flessibilità (anche turni serali e nei fine settimana) • Motivazione, affidabilità, impegno • Lavoro di squadra, carisma positivo • Autonomia lavorativa • Capacità organizzativa • Autonomia negli spostamenti • età max. 35 anni non verranno prese in considerazione candidature difformi da quanto richiesto o prive di CV allegato
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Rimini (Emilia Romagna)
Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhow2@libero.it
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Urbino (Marche)
Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhowuno@virgilio.it
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Napoli (Campania)
Lactalis Italia lancia il suo NextGEN Sales Program, il programma di inserimento e formazione dedicato a laureati, laureandi e studenti lavoratori che vogliono intraprendere una carriera nell' Azienda leader di mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia, iniziando dalle vendite, con un contratto di assunzione diretto. Galbani, Parmalat, Invernizzi, Cademartori, Vallelata, Locatelli, Santal sono alcuni dei Brand che conosci già e che potranno fare di Te un Lactalis Future Manager. Qualità dei prodotti, distribuzione capillare, formazione e cura delle risorse umane sono la chiave del successo di Lactalis e di tutte le persone che vi lavorano. Candidati per entrare in questa squadra vincente e performante, in un'azienda capace di sviluppare il tuo talento. Il tuo successo partirà da qui! Se non ti vedi dietro una scrivania ma al contrario sempre in movimento, stiamo cercando te! Inserito sul territorio di competenza, a diretto riporto del District Sales Manager e munito di un portafoglio clienti, ti verrà affidato l'obiettivo di sviluppare l'area assegnata in termini di fatturato, di relazione con la clientela e di promozione del portafoglio prodotti costituito da importanti Brand Italiani. Dovrai effettuare le consegne, negoziare le condizioni commerciali e gestire il pagamento dei clienti. Sei il candidato ideale se: - possiedi uno spirito intraprendente e una forte motivazione verso un percorso di vendite - ambisci ad un percorso di crescita manageriale - possiedi un diploma di laurea Triennale/Magistrale, o sei uno studente lavoratore - possiedi la patente di tipo B offri disponibilità a spostamenti sull'intero territorio nazionale. Il Lactalis NextGEN Sales Program prevede: - formazione professionale e manageriale, tecniche di vendita e negoziazione e formazione di prodotto - contratto di assunzione con CCNL Industria Alimentare (inizialmente a Tempo Determinato di 6 mesi) e bonus variabile. - percorso di crescita professionale all'interno di Lactalis Italia in base ai risultati ottenuti ed alle potenzialità espresse. Per finalizzare l'application è richiesto l'invio del cv al seguente form. L'opportunità è rivolta a entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Progettista Meccanico per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano, zona ARLUNO - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza - Affiancamento e formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato avrà in carico l’intera progettazione meccanica dei bruciatori radianti, sia di quelli a catalogo che di quelli customizzati. In particolare si occuperà di: - redazione distinte base e interfaccia coi fornitori - progettazione meccanica 3D delle diverse tipologie di bruciatori radianti a catalogo - sviluppo di nuovi progetti e personalizzazioni dei bruciatori in base alle esigenze del cliente - supervisione della produzione e del collaudo - attività di costificazione REQUISITI: - Laurea triennale in ingegneria meccanica o similari - Almeno 2 anni di esperienza come Progettista Meccanico, lavorando con software di disegno 3D - Conoscenza di Solidworks - Preferenziale l’esperienza nel disegno meccanico di lamierati - Preferenziale conoscenza del settore condizionamento/riscaldamento ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Motivazione e determinazione - Voglia di fare e di imparare - Capacità organizzative e autonomia operativa - Forte intraprendenza e motivazione nel raggiungere gli obiettivi - Resistenza alla pressione e allo stress - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Napoli (Campania)
ENERGY VOICE: agenzia call center che si occupa di vendita e consulenza telefonica di servizi ed abbonamenti digitali, ricerca responsabile vendite - team manager con ed esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa minima di 1 anno nel mondo delle telecomunicazioni - Buona dialettica - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving - Capacità di fare briefing e di impostare leadershipSi offre un fisso mensile + bonus di produzione, corsi di formazione gratuiti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. FULL TIME Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo e-mail.
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Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
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Prato (Toscana)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per la DIVISONE FORMAZIONE, un IMPIEGATO PER ATTIVITÀ COMMERCIALE da inserire all'interno del proprio organico aziendale. La risorsa ricercata dovrà occuparsi del consolidamento e dello sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo, per Ente di formazione accreditato in Regione Toscana operante nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di percorsi formativi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico/ giuslavoristico/ economico - Esperienza pregressa in ambito commerciale o in attività di relazione con il cliente (preferibile in APL o in attività rivolte alla vendita dei SERVIZI) - Buona conoscenza del pacchetto office, internet e posta elettronica - Disponibilità a trasferte sul territorio assegnato - Buone capacità comunicative e doti commerciali, organizzazione, autonomia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, forte motivazione in ambito HR e nella gestione del cliente. Si offre un inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza e bonus aziendale. Prevista formazione e affiancamento. Sede di lavoro: Prato (PO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere unâ€â„¢esperienza professionale stimolante? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Maka srl, società leader nel settore energia,ricerca figure part-time da inserire nel proprio organico come operatori teleselling su sede di Giugliano/Parete. Requisiti: - buona dialettica - predisposizione al contatto telefonico; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni Formazione professionale Affiancamento costante. Turni di lavoro: Mattina 10.00 - 14.30 Pomeriggio 14.30 - 19.00 Se hai esperienza nel mondo delle vendite, oppure vuoi metterti in gioco cosa aspetti?! INVIACI IL TUO CURRICULUM!
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Rovigo (Veneto)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon a Castelgugliemo - San Bellino, vicino a Rovigo. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite Il tuo ruolo all'interno del team • Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino • Prelevare e scansionare gli ordini con l’ausilio di uno scanner • Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering • Sei automunito (preferenziale) • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari • Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante a livello internazionale nel settore dell'impiantistica industriale, un HR GENERALIST JUNIOR. Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: • gestire inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc • gestire della formazione, con particolare attenzione all'elaborazione di piani di sviluppo e crescita interna • gestione amministrativa, inserimento dati, presenze a gestionale • tutte le attività connesse Si RICHIDE: • Laurea in materie umanistiche/ Psicologia/ Scienze della formazione o affini • Pregressa esperienza anche minima nella gestione o formazione del personale • Ottima conoscenza della lingua inglese • Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon a Castelgugliemo - San Bellino, vicino a Rovigo. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te · Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica · Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! · Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate · Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite Il tuo ruolo all'interno del team · Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino · Prelevare e scansionare gli ordini con l'ausilio di uno scanner · Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: · Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino · Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering · Sei automunito · Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari · Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
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