-
loading
Solo con l'immagine

Formazione on the job divisa


Elenco delle migliori vendite formazione on the job divisa

CUBS ON THE JOB
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE BEST PLAYERS ARE ON THE BENCH STRUMENTO MUSICAL PIANISTA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
    • The Best Players Are On The Bench
    • Una grafica di pianoforte che mostra un pianoforte a coda grigio e il detto "The Best Players Are On The Bench". Perfetto per ogni musicista che ama suonare il pianoforte.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE ELF ON THE SHELF UNA TRADIZIONE NATALIZIA, TRADIZIONE TEDESCA DI NATALE, RAGAZZA ELFO
    • The Elf on the Shelf viene fornito in un set regalo con The Elf on the Shelf: Una tradizione natalizia come libro per bambini rilegato e uno dei brutti Elfi Scout di Santa
    • Questo libro per bambini in rima raccoglie la storia degli Elfi Scout qualificati da Santa ai bambini. Gli elfi sono gli occhi e le orecchie di Babbo Natale e possono essere trovati in tutto il mondo
    • Quando una famiglia adotta un Elfo Scout e le dà un nome, l'Elfo Scout ottiene la sua magia natalizia e può volare al Polo Nord ogni sera per ascoltare Babbo Natale da tutte le avventure del giorno
    • Questa speciale tradizione ha catturato il cuore dei bambini di tutto il mondo che hanno adottato la magia dell'adozione del proprio Elfo Scout
    • Adatto per bambini di età superiore ai 3 anni, versione in lingua tedesca
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    La Leone Real Estate S.r.l., azienda giovane e in espansione, con sede a Roma seleziona profili anche senza esperienza per formarli gratuitamente e avviarli alla professione nell'ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire "ON THE JOB" tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro. Il trattamento provvigionale sarà commisurato alle capacità del candidato e agli obiettivi raggiunti. L'azienda offre: - Formazione altamente qualificante e continua - Assistenza ed affiancamento costante - Trattamento economico di sicuro interesse - Servizio di segreteria - Strumenti tecnologici - Incentivi e provvigioni - Ampia possibilità di carriera e guadagni L'azienda richiede: - Ottime capacità di relazionarsi e di stare con il pubblico - Serietà - Capacità di lavorare in squadra Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIA IL TUO CV
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Form-App Ente di Formazione ACCREDITATO in varie Regione Italiane e parte integrante de “La Risorsa Umana” - importante gruppo nazionale di HR – è alla ricerca di Docenti in Formazione Obbligatoria Aziendale per gli Apprendisti delle nostre Aziende Clienti. Cerchiamo persone, con spiccate doti organizzative, flessibilità, ottima dialettica e con forte propensione all'insegnamento per la formazione obbligatoria one to one Il professionista dovrà essere in grado di presentare coerentemente i contenuti formativi in base alla composizione dell’aula. L’attività di docenza richiesta verrà sviluppata nei seguenti ambiti: •comunicazione aziendale, •organizzazione aziendale, •legislazione del lavoro, •sicurezza del lavoro. Alla figura ricercata si OFFRE: •Collaborazione continuativa nel tempo •Formazione on the job •Materiale didattico per l'erogazione del servizio •Supporto all'attività formativa attraverso il gestionale interno •Ottime condizioni economiche Requisiti richiesti: •Laurea triennale (preferibilmente in campo umanistico) •Possesso di Partita IVA •Flessibilità oraria •Autonomia operativa •Conoscenza del Territorio •Ottime capacità comunicative •Automuniti •Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica. Sede di lavoro: Livorno e provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibil
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Form-App Ente di Formazione ACCREDITATO in varie Regione Italiane e parte integrante de “La Risorsa Umana” - importante gruppo nazionale di HR – è alla ricerca di Docenti in Formazione Obbligatoria Aziendale per gli Apprendisti delle nostre Aziende Clienti. Cerchiamo persone, con spiccate doti organizzative, flessibilità, ottima dialettica e con forte propensione all'insegnamento per la formazione obbligatoria one to one Il professionista dovrà essere in grado di presentare coerentemente i contenuti formativi in base alla composizione dell’aula. L’attività di docenza richiesta verrà sviluppata nei seguenti ambiti: •comunicazione aziendale, •organizzazione aziendale, •legislazione del lavoro, •sicurezza del lavoro. Alla figura ricercata si OFFRE: •Collaborazione continuativa nel tempo •Formazione on the job •Materiale didattico per l'erogazione del servizio •Supporto all'attività formativa attraverso il gestionale interno •Ottime condizioni economiche Requisiti richiesti: •Laurea triennale (preferibilmente in campo umanistico) •Possesso di Partita IVA •Flessibilità oraria •Autonomia operativa •Conoscenza del Territorio •Ottime capacità comunicative •Automuniti •Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica. Sede di lavoro: Pisa e provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND IN SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: ADDETTO/A ALLA CUSTOMER ACQUISITION (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: ADDETTO/A ALLA CUSTOMER ACQUISITION (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE E SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: Apertura relazione telefonica con il Cliente Analisi del fabbisogno Gestione del cliente e contrattualizzazione Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno e ad Eboli figure di: ADDETTO/A CUSTOMER ACQUISITION (SEDE E SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Omnia Call, contact center leader nel settore delle telecomunicazioni, sta ampliando e consolidando la propria rete commerciale. Per la propria sede di NAPOLI (SOCCAVO) ricerchiamo figure di: CALL CENTER OPERATOR (SEDE O SMART WORKING) Il nostro obiettivo è ricercare risorse di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, uso basilare del PC orientamento al cliente ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: - Formazione in ingresso retribuita - Compenso fisso garantito - Bonus provvigionali su ogni singolo contratto - Contratto a norme di Legge Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d'aula ed on the job. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Where numbers, innovation and smart people meet.  join our finance forward internship program. Who we are Randstad is the global leader in the HR services industry. We support people and organizations in realizing their true potential by combining the power of today's technology with our passion for people. We call it Human Forward. In 2021, we helped nearly two million candidates find a meaningful job with more than 236,000 clients. Since 1999, we are present in Italy with more than 2800 colleagues and 300 branches. finance forward internship program - stage: Finance Forward è il programma di internship creato da Randstad Italia per inserire brillanti talenti in azienda. Ti offriamo un percorso di formazione on the job per farti esplorare le tante sfaccettature del mondo finance e mettere in pratica ciò che hai appreso durante la tua carriera universitaria. In un viaggio di 9 mesi sarai coinvolto in una job rotation che ti permetterà di sperimentarti in 3 dipartimenti finance del nostro Headquarter. Il nostro obiettivo è portarti a bordo, cogli l'opportunità!  What we offer Finance Forward is a Randstad internship program. Reach your full potential with a 9 months journey. You will experience a professional path  through 3 different key departments with the support of a company buddy who will help you developing both your hard and soft skills. We are looking for out of the box talents to welcome on board and lead our future.  You will have the opportunity to put into practice your academic knowledge and live a challenging and business driven environment. Join us on our journey to future proof our finance function in Milan. We're looking for people who Are strongly motivated  Are analytical thinkers and with an agile mindset Have a love of learning and innate curiosity Are internationally minded and mobile Possess both excellent Italian and English skills Have engineering or economical background (MSc graduated or graduating) Are ready for a paid internship aimed at possible hiring Apply now!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione HAI BISOGNO DI AVERE NUOVI STIMOLI? SEI ALLA RICERCA DI UN LAVORO CHE TI PERMETTA DI NON VINCOLARTI A LUNGO TERMINE? HAI LA NECESSITA’ DI FARE NUOVE ESPERIENZE? EPPINESS ANIMAZIONE HA LA SOLUZIONE PER TE! Ricerchiamo 10 risorse femminili di età tra i 18/35 anni che si occuperanno di MINICLUB/ CONTATTO da inserire nell’immediatezza nelle nostre 5 STRUTTURE INVERNALI. RICERCHIAMO RISORSE IN POSSESSO DI: - Passione - Creatività - Doti comunicative - Dedizione - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata EPPINESS ANIMAZIONE OFFRE: - Vitto e alloggio, - Contratto a norma di legge, - Richiesta disponibilità immediata, - Stipendio mensile, - Formazione on the job, - Divisa, - Inserimento in ambiente dinamico e altamente professionale. “Il destino mescola le carte e noi giochiamo.” Invia la tua candidatura e sarai ricontattato/a al più presto!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione La EPPINESS ANIMAZIONE ricerca le seguenti figure: ANIMATRICI (DONNE) PER IL MINICLUB E/O DI CONTATTO DA INSERIRE NELL'IMMEDIATEZZA NEI NOSTRI VILLAGGI TURISTICI A SHARM EL SHEIKH dai 18 ai 35. SI RICHIEDE: - PASSAPORTO - DISPONIBILITA' MINIMA 4 MESI - BELLA PRESENZA Le risorse che stiamo ricercando devono possedere le seguenti skills: - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Passione - Creatività - Doti comunicative SI OFFRE: - Stipendio mensile, - Contratto a norma di legge, - Vitto e alloggio, - Formazione on the job, - Divisa, - Incentivi - Inserimento in ambiente dinamico e altamente professionale SI RICHIEDE: - UN CURRICULUM CORRELATO DI FOTO AGGIORNATA. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI RECAPITI TELEFONICI. COSA ASPETTI? Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione La EPPINESS ANIMAZIONE ricerca le seguenti figure: ANIMATRICI (DONNE) PER IL MINICLUB E/O DI CONTATTO DA INSERIRE NEI NOSTRI VILLAGGI TURISTICI IN STRUTTURE A SHARM EL SHEIKH E TUNISIA dai 18 ai 35. SI RICHIEDE: - PASSAPORTO - DISPONIBILITA' MINIMA 6 MESI E 4 MESI - BELLA PRESENZA - CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE O FRANCESE Le risorse che stiamo ricercando devono possedere le seguenti skills: - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Passione - Creatività - Doti comunicative SI OFFRE: - Stipendio mensile, - Contratto a norma di legge, - Vitto e alloggio, - Formazione on the job, - Divisa, - Incentivi - Inserimento in ambiente dinamico e altamente professionale SI RICHIEDE: - UN CURRICULUM CORRELATO DI FOTO AGGIORNATA. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI RECAPITI TELEFONICI. COSA ASPETTI? Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.