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Formazione operatore assistenza agli


Elenco delle migliori vendite formazione operatore assistenza agli

CUSCINO SEDILE DEL WATER GONFIABILE ASSISTENZA AGLI ANZIANI CUSCINO SEDILE ANTIDECUBITO TAPPETINO LAVABILE PORTATILE PER SEDIA A ROTELLE, CUSCINO D'ARIA PER SEDIA PER WC CON FORO
  • Cuscino di seduta per anziani: multifunzionale, pu¨° essere utilizzato come cuscino di seduta antidecubito, molto comodo, permeabilit¨¤ all'aria, ottimo per l'assistenza agli anziani.
  • Comodo da usare: ampio foro interno, offre spazio adeguato per il perineo, disperde la pressione sull'anca, offre comfort e supporto quando si ¨¨ seduti per un lungo periodo di tempo
  • Stabile: i disegni di fissaggio a quattro angoli, impediscono lo spostamento e la caduta, possono essere utilizzati sulla sedia del water per l'uso.
  • Design gonfiabile: con pompa a mano, premuroso e pratico.Nota: non gonfiare completamente.
  • Alta qualit¨¤: premere il tipo di ingresso di gonfiaggio in gomma, una forte tenuta, garantire la tenuta d'aria, nessuna perdita d'aria.Adatto a casa, negli ospedali, nelle case di cura.
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SHU SEDIA DA BAGNO PER MACCHINA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI CON SOLLEVAMENTO IDRAULICO VERSIONE DELUXE CON CARRELLO DI TRASFERIMENTO PARALIZZATO PER WC CON SUPPORTO PER INFUSIONE
  • Il dispositivo ha molti usi e può essere utilizzato come sollevatore di pazienti, sedia a rotelle, WC a lato del letto o sedia da bagno. È facile spostare il paziente nella sala da pranzo, nella toilette, nel bagno, all'aperto, nel divano e nel letto, ecc. È molto adatto per gli anziani, i disabili o chiunque abbia bisogno di aiuto per la doccia.
  • Le pompe idrauliche di alta qualità sono progettate per sollevare, sollevare e trasferire gradualmente i pazienti da qualsiasi posizione per garantire sicurezza e comfort. La base del sedile divisa a 180° facilita lo spostamento della maggior parte dei pazienti immobili, dei disabili e degli utenti su sedia a rotelle.
  • Le ruote silenziose anteriori e posteriori hanno un meccanismo di bloccaggio. Puoi fermare la carrozzina in sicurezza. Le rotelle possono muoversi a 360°, permettendoti di girare in qualsiasi direzione. Le serrature dei sedili posteriori facilmente regolabili e la protezione anticaduta del bracciolo anteriore possono migliorare la sicurezza.
  • È comodo da usare come WC con doccia perché consente all'utente di fare la doccia senza cambiare sedile o stare in piedi. L'apertura della toilette consente un accesso rapido e facile alla toilette e alla pulizia dell'igiene personale. Una toilette aggiuntiva con coperchio consente all'utente di utilizzarla comodamente.
  • Questo sollevapazienti economico e portatile è una scelta eccellente per le apparecchiature per l'assistenza domiciliare, nonché una scelta perfetta per case di cura e istituti medici. Questa è una sedia leggera ed economica adatta per docce con accesso per sedie a rotelle o docce con accesso per sedie a rotelle dove lo spazio è prezioso.
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JOYFITNESS SCIALLE CALDO, SCIALLE RESISTENTE AL FREDDO ASSISTENZA AGLI ANZIANI SU SEDIA A ROTELLE A SPALLA CALDA (SCIALLE CALDO), PUÒ ESSERE LAVATO IN LAVATRICE IN UN SACCHETTO DELLA BIANCHERIA
  • 【TOCCO MORBIDO E CONFORTEVOLE】: lussuoso e di alta qualità, larghezza 38 * 90 cm, può avvolgere completamente le spalle, proteggere le spalle dal freddo, pesare 235 grammi molto leggero, nessuna pressione sulle spalle
  • 【BUONA SCELTA D'USO】: Ottimo da indossare in ufficio o guardando la TV sul divano oa letto. Che si tratti di famiglia, ufficio, passeggiate all'aperto, campeggio, auto o calore invernale alle spalle, è un'ottima scelta
  • 【MATERIALE MORBIDO】: Realizzato in peluche bifacciale super morbido, delicato e morbido al tatto, buona traspirabilità, alto calore, morbido e confortevole.
  • 【LAVABILE】: non c'è bisogno di preoccuparsi per la pulizia. Puoi mettere il cuscinetto caldo per le spalle direttamente nella lavatrice per una facile pulizia. Lo scialle ha un design fibbia molto conveniente per una facile chiusura dello scialle
  • 【LA PARTE MIGLIORE DA UTILIZZARE This: questo cuscinetto è perfetto per il collo e le spalle, nonché per la schiena, l'addome e le gambe, per mantenere le spalle e la schiena calde, un tessuto confortevole, può darti un tocco morbido e confortevole.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Arcadia cerca operatori/operatrici socio sanitari (OSS) o comunque con esperienza di assistenza agli anziani presso Casa di Riposo Protetta Senior Hotel Arcadia via Bazzanese, 60 Casalecchio di Reno (BO), per turni diurni e notturni Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Stipendio: 18.500,00 - 19.500,00 Benefit: - assistenza sanitaria integrativa - distributori automatici di snack e bevande - mensa aziendale - parcheggio libero Orario: turni Tipo di retribuzione supplementare: - gratifica natalizia - maggiorazione lavoro notturno - tredicesima - quattordicesima - straordinario Sede di lavoro: unica sede Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Avellino (Campania)
Operatore digitale in smart working Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano OPERATORI DIGITALI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • nessuna esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Inserzionista: Giuseppe
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Oristano (Sardegna)
Operatore teleselling Si ricerca, per azienda operante nel settore dell’assistenza clienti: OPERATRICE TELESELLING La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo di un’Azienda Cliente del settore finanziario e, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di supportare la clientela. Requisiti: • Diploma di Maturità • Propensione al contatto con i clienti Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assunzione, avente come compenso un fisso mensile ed un variabile interessante. Per info e candidature, inviare cv aggiornati.
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Vicenza (Veneto)
Buongiorno, sono un OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.), ho 50 anni, sono sposato e vivo a Vicenza. Da molti anno seguo gli anziani e persone allettate, sia all'interno di strutture adibite ma anche a domicilio. Mi propongo per aiutarvi nell'assistenza domiciliare dei Vostri cari. Mi occupo di assistere i pazienti con capacità motorie e psicologiche precarie nelle vita di tutti i giorni in completa autonomia, con la massima efficienza e competenza. Per assistenza si intende agevolare il paziente nei bisogni fondamentali quotidiani: muoversi, mangiare, vestirsi, lavarsi ecc. Questi servizi al paziente sembrerebbero facili all'apparenza ma purtroppo non è così. Se a qualcuno già è capitato ad esempio di fratturarsi una gamba sa cosa vuol dire ricevere un assistenza professionale, che è ben diversa da quella domestica di un familiare nonostante tutto l'impegno che ci metta, perchè carente di esperienza. Dove posso esercitare: - Servizio socio-assistenziale, in ambiente ospedaliero e a domicilio dell'utente. Le mie Certificazioni: - Attestato OPERATORE SOCIO SANITARIO - O.S.S.- I° LIVELLO - Attestato IPAB di Vicenza: "Corso di formazione generale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro" - Attestato ISTITUTO SALVI Vicenza "Volontario assistenza anziani" Le mie Competenze: - Stimolare le capacità espressive e psico-motorie dell'assistito attraverso attività ludico-creativo e favorendo il mantenimento delle abilità residue. - Impostare l'adeguata relazione di aiuto adottando comportamenti in sintonia con i bisogni psicologici e relazionali dell'assistito, compreso il sostegno affettivo ed emotivo. - Sostenere processi di socializzazione ed integrazione favorendo la partecipazione attiva ed iniziative in ambito residenziale e non. - Incoraggiare il mantenimento ed il recupero dei rapporti parentali e amicali. Vi prego di contattarmi per qualsiasi informazione relativa alle tariffe orarie e per qualsiasi domanda: TEL: 392 5092938 - Mail: infermierivicenza@gmail.com Buon giornata.
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Milano (Lombardia)
Trezzo sull’Adda, limitrofi e provincia Monza e Bergamo Operatore sanitario ospedaliero 34enne referenziato ed automunito, con anni di formazione universitaria e 11 anni di servizio ospedaliero. Offre disponibilità su richiesta oraria (anche NOTTURNA) per assistenza sanitaria a PERSONE ADULTE/ADOLESCENTI con difficoltà fisica o mentale e/o in stato di necessità o per qualsivoglia bisogno. Offro disponibilità anche per ASSISTENZA BAMBINI. Gestione presidi, educazione sanitaria, assistenza generale. Offre aiuto per spesa alimentare, farmacia, poste, cup ospedalieri per prenotazioni prestazioni specialistiche. Valuto proposte di servizi aggiuntivi
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Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Eboli e a Salerno nr 35 figure di: OPERATORE OUTBOUND Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda nel settore delle utilities cerca OPERATORE SMART WORKING/DA REMOTO NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA, NO VENDITA Il lavoro è da svolgere in maniera digitale, totalmente da casa o in un ambiente idoneo. Settore delle utilities. Necessaria una connessione internet e un pc. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. I candidati scelti verranno formati per il lavoro da svolgere e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati oltre ad inserire pratiche da remoto. Il candidato scelto incasserà un gettone e un FISSO MENSILE per ogni pratica inserita al gestionale, il pagamento è settimanale. La retribuzione è commisurata all'impegno e al tempo dedicato. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento che si terrà sulla piattaforma Zoom. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Lavoro da casa Orario flessibile Partecipazione agli utili Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Smart working: Sì
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE E SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: Apertura relazione telefonica con il Cliente Analisi del fabbisogno Gestione del cliente e contrattualizzazione Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  
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Cuneo (Piemonte)
Cercasi una figura professionale da impiegare nell'ambito della collaborazione domiciliare (operatore d'aiuto). In particolare, si ricerca una persona interessata all'ambito dell'assistenza (possibilmente con esperienza), con buone capacità relazionali e comunicative e con la predisposizione all'ascolto e alla cura dell'altro. Possibilmente è richiesto che la risorsa ricercata abbia conseguito il diploma di Scuola Secondaria di secondo grado (non è comunque un aspetto vincolante). Sarebbe inoltre opportuno che il candidato interessato fosse disposto a partecipare ad una formazione in itinere sul tema dell'assistenza e delle buone pratiche relative alla collaborazione domiciliare.
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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