-
loading
Solo con l'immagine

Formazione pilota professionale


Elenco delle migliori vendite formazione pilota professionale

PILOTA DIVERTENTE PER AIRMAN COPILOT WINGMAN AERONAUTA MAGLIETTA
  • Ottimo per qualcuno che ha appena ricevuto la patente di pilota. Parole chiave capitano volantino acrobazia pilota senior pilota aeronauta kamikaze aeronauta barnstormer aviatore manovra testa
  • Perfetto per il perfetto pilota professionale o amatoriale o locomotiva che ama il pilotaggio e l'aviazione. Questo si collegherà con qualsiasi aviatore che ama volare aerei come il capitano della cabina di pilotaggio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST QUESTIONARI DI VERIFICA. 700 DOMANDE PER 700 ORE DI FORMAZIONE. QUALIFICA PROFESSIONALE ASO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PILOTA D'EPOCA C172 AEREO SKYHAWK MAGLIA A MANICA
    • Camicie regalo pilota privato commerciale vintage retrò aereo volante per piloti di addestramento aeronautico che volano a motore singolo ed elica. C172 amante dell'aereo cespuglio. Per piloti, piloti Skyhawk, Capitani, appassionati di aviazione generale
    • Ottimo per regali per l'aviazione, costume da pilota, accessori per pilota, attrezzatura da pilota, cappello da pilota, cappello da aviazione, borsa da pilota. Camicia pilota US Air Force e ammirazione per l'aviazione art. Ottimo per aspiranti piloti di
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Colle di Val d Elsa (Toscana)
    FORMAZIONE IN VIDEOCONFERENZA E IN MODALITÀ E-LEARNING Masoni Consulting continua a garantire l’erogazione dei propri corsi di formazione in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le disposizioni legate all’emergenza COVID-19. È possibile, infatti, partecipare ai nostri corsi in VIDEOCONFERENZA o IN E-LEARNING relativi alla formazione in materia di Salute, Sicurezza e Igiene Alimentare. Ricordiamo, inoltre, che tramite la modalità di VIDEOCONFERENZA è possibile attivare corsi aziendali, personalizzati in base alle esigenze, che permettano ai propri collaboratori di partecipare dalla propria abitazione, senza la necessità di spostamenti o trasferte. I prossimi corsi in programma a: - Aggiornamento HACCP per addetti e titolari - Formazione Lavoratori rischio basso, medio e alto - Aggiornamento Lavoratori - Aggiornamento Preposti - Aggiornamento RLS - Formazione RLS - Aggiornamento muletti - Aggiornamento PLE - Formazione antincendio rischio basso - Aggiornamento antincendio rischio basso Per ulteriori informazioni potete contattare info [at] masoniconsulting.it - formazione [at] masoniconsulting.it
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    DESCRIZIONE
Fondimpresa è il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, che finanzia la formazione dei dipendenti regolarmente assunti dalle aziende aderenti al Fondo. L ¢iscrizione consente alle imprese di destinare una parte dei contributi obbligatori alla formazione continua del personale e all aggiornamento delle competenze professionali, senza costi aggiuntivi. Il catalogo corsi accreditati è molto ampio e spazia dai corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai percorsi formativi per migliorare le soft skills. Il piano formativo viene concordato tra le parti in coerenza con la programmazione regionale e con gli indirizzi formulati dal Ministero del Lavoro. COME ADERIRE A FONDIMPRESA
Per effettuare lâ€â„¢iscrizione a Fondimpresa, ogni azienda dovrà compilare la Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENSaggregato e scegliere l opzione Adesione all interno dell elemento FondoInterprof. Il codice da selezionare è FIMA. Durante la compilazione, bisognerà indicare anche il numero dei dipendenti interessati all obbligo contributivo e il relativo inquadramento professionale in azienda, secondo il CCNL di riferimento. In questo modo, l impresa dichiara di voler destinare lo 0,30% del proprio contributo Inps al Fondo Interprofessionale. L effetto dell adesione decorre a partire dal mese in cui viene effettuata la Denuncia Aziendale (ex DM10/2) e nel quale è stato inserito il codice FIMA, così come indicato nella circolare INPS n. 107/2009, Successivamente, l azienda dovrà registrarsi sul sito web ufficiale fondimpresa.it inserendo i dati del Responsabile Aziendale e richiedere le credenziali che verranno trasmesse alla PEC indicata. DESTINATARI DELLA FORMAZIONE FINANZIATA I destinatari della formazione finanziata sono i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, con esclusione dei dirigenti e del Management aziendale. L efficacia, l ¢efficienza, l economicità e la trasparenza, in una logica di distribuzione equilibrata delle risorse, sono i criteri che contraddistinguono la programmazione e le attività del fondo interprofessionale, nonché la definizione dei parametri di accesso, controllo e gestione dei finanziamenti. CANALI DI FINANZIAMENTO PER LE AZIENDE ADERENTI ¨Sono 3 i canali di finanziamento previsti dal Fondoimpresa: Conto di sistema: è il conto in cui confluiscono risorse condivise e messe a disposizione dal Fondo, per favorire i Piani formativi relativi a tematiche di interesse comune, in ambito territoriale o settoriale. Il conto di sistema è utile soprattutto per le aziende con accantonamento limitato.
Conto Formazione: è il conto in cui confluiscono le risorse accantonate mensilmente dall azienda, che potranno essere utilizzate in qualsiasi momento per implementare un piano di formazione del personale sulle tematiche che predilige. Per sapere quanto ha accantonato l azienda è sufficiente visitare la sezione conto formazione, accedendo al sito Fondimpresa area riservata del sito ufficiale con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione.¨Avvisi: consentono alle aziende di accedere alle risorse stanziate dall ente. Si tratta di avvisi pubblici e tematici, con scadenze dilazionate anche sul lungo periodo, che prevedono l apertura di diverse finestre annuali. Per le aziende con pochi dipendenti e un accantonamento limitato, c è anche la possibilità di concorrere su avvisi a contributo aggiuntivo. COME UTILIZZARE I FONDI ACCANTONATI Per utilizzare i fondi accantonati, l azienda dovrà presentare un piano formativo. Il piano potrà essere avanzato dall azienda stessa o da un soggetto delegato, l importante è seguire attentamente le linee guida per la redazione del piano formativo e presentarlo secondo gli standard indicati sul sito ufficiale. I temi più richiesti per la formazione sono sicuramente le tecniche di produzione, l area commerciale e gestionale, salute e sicurezza sul lavoro, l innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei processi, l internazionalizzazione e l e-commerce, argomenti volti ad un accrescimento personale e professionale del dipendente o del lavoratore che dovrà essere ricollocato nel mondo del lavoro grazie alle possibilità elargite dal fondo. Mobilità Tra Fondi ¨Per le aziende aderenti a Fondoimpresa che vogliano cambiare Fondo, o per quelli aderenti a un altro Fondo che invece vogliono passare a Fondo Impresa, è possibile richiedere la Mobilità tra i Fondi, passando dall uno all altro. Per farlo, è necessario revocare il fondo a cui si era aderito scegliendo l opzione …Revoca  all interno del modello…Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENS, nella sezione â€Ãƒâ€¦FondoInterprof. Bisognerà selezionare il codice REVO e inserire poi il codice del nuovo Fondo. Successivamente l azienda dovrà inviare richiesta di trasferimento delle risorse al Fondo di provenienza e al nuovo Fondo, per conoscenza. Alla richiesta bisognerà allegare copia della Denuncia Aziendale. In questo caso, i versamenti dell azienda saranno versati al Fondo a partire dal mese di competenza della Denuncia Aziendale con cui è stata avviata la Mobilità. La quota di adesione precedentemente versata sarà trasferita al nuovo fondo nella misura del 70% del totale versato mentre, in caso di mobilità verso Fondimpresa, tutte le risorse saranno trasferite nel Conto Formazione  e saranno subito disponibili all azienda ¨formativi per i suoi lavoratori. Dati E Numeri Dal Report Fondo Impresa 2016
I dati del Report …Le attività di Fondo Impresa  (novembre 2016, disponibile sul sito ufficiale Fondimpresa.it), sono proprio una conferma della dinamicità e significatività delle iniziative sostenute dal Fondo e i dati lo dimostrano: oltre 2,5 miliardi di euro sono stati destinati ai piani formativi finanziati con le risorse del Conto Formazione e del Conto di Sistema; 2,4 milioni di lavoratori, considerati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più corsi in più anni, appartenenti a più di 66 mila imprese aderenti, rilevate per codice fiscale e conteggiate una sola volta, hanno già frequentato azioni formative concluse e registrate nel sistema informativo del fondo; oltre 2 mila tra enti di formazione, università, istituti tecnici superiori ed aziende, conteggiati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più interventi, sono stati proponenti, singolarmente o in raggruppamento, dei piani formativi finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema mentre nell ambito del Conto Formazione sono state 43 mila le imprese aderenti proponenti di uno o più piani nei quali sono state svolte attività formative. Per ricevere info UFFICI: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
    Vista prodotto
    Saronno (Lombardia)
    Presentazione del corso: Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del formatore, spendibile nel vasto mercato della formazione. Obiettivi: Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Destinatari: Il corso è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Programma formativo e date: Il corso ha una durata di nove incontri nei mesi di Gennaio e Febbraio, per un totale di 72 ore, in orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00. Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il corso è rifrequentabile gratuitamente! Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso a esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti. Perché partecipare? 1.Perché il team di EvoForm Consulting: •eroga ogni anno migliaia di ore di formazione su molteplici temi: salute e sicurezza sul lavoro comunicazione, management, benessere individuale e organizzativo; •è composto da professionisti con diverse specializzazioni che operano in modo multidisciplinare: psicologi, ingegneri, esperti di marketing e finanza ecc.; •collabora con importanti Associazioni di Categoria della Lombardia in materia di formazione; •ha una lunga esperienza in materia di Formazione e Formazione Finanziata. 2.Perché la formazione: •offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; •offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati. Docenti: Il corso è tenuto da docenti esperti nella formazione del personale e da psicologi del lavoro. Costo € 890
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corsi di formazione professionale nei settori: igiene e qualità degli alimenti, HACCP, sicurezza e prevenzione sul lavoro, abilitazione all'uso delle attrezzature.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    HRform organizza il corso di formazione professionale su 'Budget del Personale'. Obiettivo: acquisire le conoscenze necessarie per determinare il costo del personale, realizzare un'analisi previsionale e redigere un budget attraverso l'uso di software di calcolo standard come Microsoft Excel. Il partecipante imparerà a: - conoscere il budget quale strumento decisionale, - analizzerà la struttura del costo di lavoro - redigere un budget organizzando e raggruppando le varie voci. Inoltre, - utilizzare e compilare i software di calcolo per la proiezione dei costi - realizzare analisi “what if". - esaminare gli scostamenti tra budget, previsione e consuntivi - acquisire nozioni di budget patrimoniale del personale. Costo: 150 euro+ IVA Durata: 7 ore Data: Giovedì 27 Febbraio 2020 Orario: dalle ore 9:30 alle ore 18:00, Dove: presso la sede di HRForm sita in via Francesco Sapori 65, zona Eur-Laurentina (Roma). Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
    183 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Corso Sostitutivo del libretto Sanitario PER ALIMENTARISTI obbligatorio ai sensi del decreto REGIONALE sanità regione Sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Siamo a vostra disposizione a CATANIA E PROVINCIA per: Effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato* (* Attestato CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche). I NOSTRI VALORI: Economicità: Costo Attestato 40 euro Praticità; Professionalità: consolidata Formazione ed e Esperienza nel settore Sicurezza Alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI: Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
    40 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso di formazione on-line per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) ai sensi dell'art. 37 comma 10 e 11 del D.Lgs. 81/08 - correttivo D.Lgs. 106/09 della durata di 32 ore. I corsi per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) sono effettuabili in FAD solo se previsti in questa modalità dal CCNL applicato al contratto del lavoratore interessato come da Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016. I progetti formativi sono validati da Ente Bilaterale Nazionale di Formazione e gli Attestati rilasciati sono validi su tutto il territorio nazionale. L'erogazione del corso è effettuata sulla nostra piattaforma web di formazione a distanza. Per informazioni puoi utilizzare il form apposito in questa pagina, oppure invia una richiesta all`indirizzo e-mail: [email protected] Studio Associato di Ing. & Arch. De Filippo Tel. 3467331572
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si desidera apprendere l'utilizzo di un software di progettazione tridimensionale? Con un Corso mirato e intensivo di 7 giorni è possibile avere una buona padronanza del software Solid Edge 3D. Temi del Corso: Modellazione di parti solide e superfici, di elementi piegati, (lamierati ecc.) Progettazione per assiemi, Drafting e messa in tavola, Gestione dei files. Specifiche dettagliate a richiesta, quali Piping, Strutture, Motion, Rendering ecc. Per Aziende: Durata del corso: 56 ore, divise in 8 o 4 ore giornaliere, da stabilire in base alle esigenze, modalità e tempi. Date del corso da definire. Luogo del Corso: E possibile effettuare la formazione presso la nostra sede, oppure presso la vostra sede. Contattaci per costi e modalità. Per privati e Studenti Durata del corso: 56 ore, divise in 8 o 4 ore giornaliere, da stabilire in base alle esigenze, modalità e tempi. Date del corso da definire. Luogo del Corso: E possibile effettuare la formazione presso la nostra sede, Costo dei corsi agevolato, contattaci per informazioni ulteriori.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Giornale online valuta aspirante giornalista. Formazione professionale in redazione.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Un nuovo lavoro per un mondo moderno Supportiamo gli studenti, lavoratori e non introducendoli come collaboratori di sharing economy. L'esperienza con la scuola digitale è senz'altro un must per ogni neolaureato, ma anche per chi ha voglia di aumentare le proprie skills. La scuola di sharing economy delle risorse umane fornisce una esperienza formativa di valore elevato e spendibile vista l'enorme richiesta da parte del mercato del lavoro di persone qualificate sotto questo ambito innovativo, offrendo la possibilità di interfacciarsi con docenti e leader professionisti del settore provenienti da forti realtà aziendali per fornire una marcia in più nel nuovo mondo del lavoro moderno, poiché il percorso formativo assume un taglio pratico e reale favorendo la crescita professionale e personale. Le competenze digitali sono strategiche. Se stai cercando un percorso formativo di eccellenza o vuoi avere nuove opportunità e attuare nuove strategie devi disporre di strumenti adeguati e di una cultura compatibile con le nuove tecnologie. Perché una digital business school? Avere anche delle competenze digitali è la richiesta delle aziende ora e di domani! Non è più sufficiente avere delle skills specifiche, bisogna saperle mettere in atto anche attraverso la tecnologia. Moltissime aziende sono in una fase di trasformazione digitale e ricercano persone in grado di attuare questa innovazione. Adottiamo nuove filosofie di insegnamento progettate per forgiare leader agili, al passo con i tempi e imprenditori nella sharing economy. La formazione è 100% online, senza vincoli di orario. Nessun costo di iscrizione. Inizi la scuola e inizi a lavorare!
    Vista prodotto
    Quartu Sant Elena (Sardegna)
    WEB EDITING Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire al corsista tutte le nozioni necessarie per la costruzione di pagine web in linguaggio ipertestuale, l'uso di editor html, progettare, pubblicare ed aggiornare semplici siti web. Moduli trattati nell'offerta formativa Concetti generali sul web e sui gestionali di web publishing Concetti generali sul linguaggio ipertestuale e sui protocolli di rete Concetti generali sul linguaggio html Progettazione di pagine web mediante l'uso di codice html, sia attraverso l'uso di software di web publishing Uso dei CSS Modalità di cquisizione di uno spazio web a dominio Costruzione di un semplice sito web Pubblicazione e aggiornamento di un sito web Esercitazioni e test di valutazione Strutturazione del corso Numero di lezioni: 25 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 50 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    EUCIP CORE LEVEL Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo, suddiviso in tre macroaree tematiche (1 – Pianificazione, 2 – Realizzazione, 3 - Gestione) è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell' ambito delle tecnologie legate all'informazionee. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Strutture e tipologie organizzative. Strutturazione dei processi organizzativi. Processi aziendali. Gestione dei servizi informatici. Strumenti di misurazione e valutazione dei risultati in ambito ICT. Concetti generali sull'economia globale e le tecnologie dell'informazione. Il project management. Collaborazione e comunicazione. Aspetti etici e legali. Sviluppo di sistemi informatici: processi e metodologie. Gestione di sistemi informatici e database. Programmazione. Interfaccia utente e web design. Componenti fisici ed architettura di elaboratori elettronici. Sistemi operativi. Sistemi di comunicazione ed infrastrutture di rete. Servizi legati alle reti informatiche e sicurezza informatica. Sistemi di connettività e dispositivi mobili. Gestione di una infrastruttura di rete. Servizi a supporto informatico per il cliente. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 75 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 150 Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il corso di 800 ore, è gratuito e comprende 320 ore di stage presso aziende, commercialisti e consulenti.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Formazione professionale con pratica garantita in un’agenzia viaggi della tua zona di residenza. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Il Corso è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Formazione RESPONSABILE ANTICOVID19 è il primo corso in Puglia pensato appositamente per acquisire le competenze e gli strumenti necessari a svolgere mansioni di controllo, verifica e rispetto delle nuove normative previste per limitare rischi di contagio e garantire la sicurezza e il distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e privati. Il corso è accreditato dalla Regione Puglia, con validità in Unione Europea, grazie alla collaborazione con PROGRAMMA SVILUPPO / FutureLab, Ente riconosciuto e accreditato, e col supporto di uno dei nostri migliori medici del lavoro e formatori in campo sanitario, il Dott. Pasquale Mormile. E' un corso rivolto a tutti, senza dei requisiti particolari ovvero: tutti coloro che sono senza lavoro e vogliono formarsi per certificare una nuova competenza per future assunzioni. E’ adatto a chi ha una piccola attività, a chi è un freelance, a chi ha un professionista ma vuole migliorare le proprie competenze in campo igienico sanitario oltre che normativo. A giovani studenti che vogliono certificare le loro competenze per cercare lavoro, proponendosi anche per questa specifica mansione. La formazione si rivolge a lavoratori autonomi, dipendenti stessi, gestori, imprenditori e creativi di ogni mercato che desiderano ottenere le capacità per costruire una rete di fiducia con la propria clientela, attorno alla sicurezza garantita dai propri servizi, spazi o prodotti. Sono aperte le iscrizioni per il secondo appuntamento del 10 luglio 2020 dalle 15:30 alle 19:30, sulla piattaforma online accreditata dalla Regione Puglia. Per prenotarsi, rispondere a questo annuncio. More Agency
    49 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.