Formazione professione
Elenco delle migliori vendite formazione professione
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
- 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
- Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
- 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
- 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
- garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
- Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
- progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
- 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
- 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
- 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE DI AIUTI ADDOMINALI MULTIFUNZIONALI SIT UP ASSISTENTE DISPOSITIVO ATTREZZATURA PER ALLENAMENTO ATTREZZATURA PER LA ROLLING VITA DI SOLLEVAMENTO ALTEZZA REGOLABILE AIUTO PER SEDERSI TU BANG
- Descrizione:
- Con una forte aspirazione fornisce un supporto sicuro e stabile per la tua formazione.
- Tre altezza del turno regolabile, aiuta le persone di tutte le età che vogliono un corpo sano.
- Tubang Shou si impegna a fornire alta qualità e il miglior servizio a tutti i clienti. In caso di domande, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Data prossimo corso: 27 settembre 2021 Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei disoccupata? Hai il contratto in scadenza? Sei in disoccupazione (NASPI)? Lavori ma vorresti cambiare professione? Vorresti diventare Segretaria Aziendale facendo un corso con possibilità di stage retribuito in una struttura della provincia di ANCONA? Con noi puoi! Per informazioni e costi visita il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it E ricorda: Chi non si forma, si ferma!
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Sei disoccupata? Hai il contratto in scadenza? Sei in disoccupazione (NASPI)? Lavori ma vorresti cambiare professione? Vorresti diventare Segretaria Aziendale facendo un corso con possibilità di stage retribuito in una struttura della provincia di FERMO? Con noi puoi! Per informazioni e costi visita il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it E ricorda: Chi non si forma, si ferma!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????⚕️CORSO OSS????⚕️ Questa professione richiede la giusta formazione professionale essendo essa legata all'ambito sanitario e all'assistenza sociale. La Global Center Formazione organizza corsi di formazione per OSS e ad oggi più di 2000 persone hanno seguito i nostri corsi professionali per intraprendere questa professione. Il 50% degli operatori socio sanitari ha già trovato un lavoro come dipendenti in strutture sanitarie, case di riposo e ASL. I corsi organizzati sono studiati per dare ai partecipanti un’adeguata preparazione, teorica e pratica, che permetterà loro di affacciarsi al mondo del lavoro grazie ad un attestato riconosciuto dalla Regione Campania. Il percorso per intraprendere questa professione prevede una qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ed una ulteriore qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario Specializzato. Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario è necessario avere la certificazione di assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del diciassettesimo anno di età. Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario specializzato è necessaria la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario. Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO ha una durata di 10 mesi. Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO ha una durata di 5 mesi. I corsi sono autorizzati dalla Regione Campania e prevedono un esame finale che, se superato, rilascia una qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo. Maggiori informazioni? Contattaci! ☎️ 3347527500
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo è rivolto ad estetiste che hanno maturato anni di esperienza lavorativa nelle imprese del settore ma che sono prive della qualifica professionale. L’art. 3, comma 1, lettera B e C della legge 1/90 prevede in questo caso una formazione esclusivamente teorica che provvede ad integrare la formazione tecnico/pratica di cui gli allievi già dispongono, con una formazione che toccherà l’ambito normativo, quello organizzativo-amministrativo e di marketing, e quello scientifico (cosmetologia, anatomia, dermatologia), essenziali all’esercizio della professione in forma imprenditoriale. DURATA 300 ore PARTENZA DEL CORSO 12 gennaio 2022 ORARI DEL CORSO Lunedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Martedì – mercoledì dalle ore 18,00 alle ore 22,00 SEDE CORSO P.zza Don Antonio Gallarini 6 Busto Arsizio (VA) FREQUENZA Obbligatoria per il 90% del corso (Max. 100 ore di assenza annue) REQUISITI DI ACCESSO •un anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante o collaboratore familiare) presso un’impresa di estetica, effettuato nell’arco di due anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato completo ovvero 4 anni, presso un’impresa di estetica •un periodo non inferiore a tre anni di attività lavorativa a tempo pieno, come lavorante o collaboratore familiare, effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di estetica CERTIFICAZIONE: A superamento delle prove di accertamento finale: Abilitazione professionale, che consente l’iscrizione immediata all’albo degli artigiani e dà la possibilità di aprire o gestire in proprio un istituto di bellezza in ogni Paese membro della Comunità Europea, oppure lavorare come dipendenti presso istituti di terzi anche come DIRETTORE TECNICO, figura responsabile obbligatoria per legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Segretariato di Studio Medico: il percorso mira alla formazione di un addetto alla segreteria di studio medico, con una particolare attenzione agli strumenti informatici necessari per la professione e per la gestione ed organizzazione dei flussi nell’attuale crisi pandemica di Covid-19. Inoltre, si pone attenzione agli aspetti amministrativi di questa professione. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
VUOI DARE UNA SVOLTA IMPORTANTE ALLA TUA CARRIERA CON UNA PROFESSIONE MOLTO RICERCATA? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA NELLE AZIENDE INFATTI GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO. IL DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA IMPORTANTE IN AZIENDA E BEN REMUNERATA. QUESTO NON E’ UN CORSO ON LINE, MA L’UNICO CORSO VERAMENTE PRATICO CHE TROVERAI SI TERRA’ A NUMERO CHIUSO E NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA VIGENTI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 17,30 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI PARMA LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Scuola di formazione professionale in TECNICHE DI MASSAGGIO BASE a Perugia in Umbria La scuola sulle Tecniche di Massaggio Base richiede, da parte di chi vi partecipa, passione e impegno per ottenere una buona preparazione sia teorica che pratica per poi poter svolgere questa professione con professionalità, dedizione e competenza. Ben tre le tecniche di massaggio che verranno apprese: massaggio muscolare o greco-romano, linfodrenaggio e massaggio rilassante. Un percorso qualificante che mette le basi ad una professione di grande responsabilità e soddisfazione. Per ulteriori informazioni sui Corsi in Tecniche di Massaggio Base puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Scuola di formazione professionale in TECNICHE DI MASSAGGIO BASE a Bologna in Emilia Romagna La scuola sulle Tecniche di Massaggio Base richiede, da parte di chi vi partecipa, passione e impegno per ottenere una buona preparazione sia teorica che pratica per poi poter svolgere questa professione con professionalità, dedizione e competenza. Ben tre le tecniche di massaggio che verranno apprese: massaggio muscolare o greco-romano, linfodrenaggio e massaggio rilassante. Un percorso qualificante che mette le basi ad una professione di grande responsabilità e soddisfazione. Per ulteriori informazioni sui Corsi in Tecniche di Massaggio Base puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo è rivolto ad estetiste che hanno maturato anni di esperienza lavorativa nelle imprese del settore ma che sono prive della qualifica professionale. L’art. 3, comma 1, lettera B e C della legge 1/90 prevede in questo caso una formazione esclusivamente teorica che provvede ad integrare la formazione tecnico/pratica di cui gli allievi già dispongono, con una formazione che toccherà l’ambito normativo, quello organizzativo-amministrativo e di marketing, e quello scientifico (cosmetologia, anatomia, dermatologia), essenziali all’esercizio della professione in forma imprenditoriale. DURATA 300 ore PARTENZA DEL CORSO 12 gennaio 2022 ORARI DEL CORSO Lunedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Martedì – mercoledì dalle ore 18,00 alle ore 22,00 SEDE CORSO P.zza Don Antonio Gallarini 6 Busto Arsizio (VA) FREQUENZA Obbligatoria per il 90% del corso (Max. 100 ore di assenza annue) REQUISITI DI ACCESSO • un anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante o collaboratore familiare) presso un’impresa di estetica, effettuato nell’arco di due anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato completo ovvero 4 anni, presso un’impresa di estetica • un periodo non inferiore a tre anni di attività lavorativa a tempo pieno, come lavorante o collaboratore familiare, effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di estetica CERTIFICAZIONE: A superamento delle prove di accertamento finale: Abilitazione professionale, che consente l’iscrizione immediata all’albo degli artigiani e dà la possibilità di aprire o gestire in proprio un istituto di bellezza in ogni Paese membro della Comunità Europea, oppure lavorare come dipendenti presso istituti di terzi anche come DIRETTORE TECNICO, figura responsabile obbligatoria per legge.
Vista prodotto
2 foto
Torino (Piemonte)
Corsi di formazione professionale in TECNICHE DI MASSAGGIO BASE a Torino in Piemonte Il Corso sulle Tecniche di Massaggio Base richiede, da parte di chi vi partecipa, passione e impegno per ottenere una buona preparazione sia teorica che pratica per poi poter svolgere questa professione con professionalità, dedizione e competenza. Ben tre le tecniche di massaggio che verranno apprese: massaggio muscolare o greco-romano, linfodrenaggio e massaggio rilassante. Un percorso qualificante che mette le basi ad una professione di grande responsabilità e soddisfazione. Per ulteriori informazioni sui Corsi in Tecniche di Massaggio Base puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VUOI APRIRE LE PORTE AL TUO FUTURO? Lavora nel campo degli infissi, diventa un serramentista affermato! La LYNEARE SRL organizza a Roma corsi per SERRAMENTISTA. Il Corso prepara l'allievo ad entrare nel mondo del lavoro con una buona conoscenza teorico/pratica sulle tecniche e sugli strumenti impiegati nel settore del serramento. Gli allievi acquisiranno le nozioni di base per avviarsi all'esercizio della professione e potranno praticamente imparare e sperimentarsi. Anche per questo motivo, si svolge direttamente “sul campoâ€, in officina altamente specializzata, con attrezzature a controllo numerico e affermata a livello nazionale, nel mondo dei MAESTRI SERRAMENTISTI DOMAL. Perché partecipare? Per acquisire le competenze di base immediatamente utilizzabili in una professione in continua ricerca di personale sempre più qualificato, acquisendo in modo pratico i segreti del mestiere. La preparazione acquisita permetterà di potersi proporre in altre strutture che svolgono la stessa attività. Il periodo di formazione ha un costo, comprensivo di assicurazione, che è a carico dell’allievo, la durata del corso dipende dalle capacità e abilità dell’allievo stesso.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi b'"'Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentareb'"'. La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. I LIVELLI PER CUI PREVEDIAMO LA FORMAZIONE SONO: -RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari. formazione iniziale:, durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore - RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari (R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Bemore agenzia formativa impegnata da 20 anni nell'erogazione di percorsi formativi altamente specializzanti organizza CORSO GRATUITO OPERATORE CASSA + TIROCINIO IN AZIENDA con la collaborazione di Leroy Merlin Italia srl, nell'ambito del Piano di Attuazione Regionale “GARANZIA GIOVANI IN CAMPANIA” AVVISO MISURA 2A Formazione mirata all’inserimento lavorativo OBIETTIVI ll corso intende fornire le competenze necessarie per relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato, gestire le attività di vendita, di informazione e attività promozionali ed è rivolto a chi desidera operare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il percorso formativo prevede una formazione specifica e mirata per acquisire le competenze inerenti a tutte le mansioni relative alla professione di operatore alle vendite e cassa. DESTINATARI Giovani Neet di età compresa tra i 16 e i 29 anni, disoccupati, non iscritti a scuola né all'Università, che non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale; Giovani anche non Neet di età compresa tra i 16 a 35 anni, disoccupati (34 anni e 364 giorni) che risultino ammessi alle operazioni finanziate con l’Asse 1 Bis del PAR Campania DURATA E FREQUENZA 360 ore di formazione in aula 240 ore di tirocinio in azienda ATTESTATO Il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della qualifica professionale come da repertorio regionale delle qualificazioni. Pertanto, tutte le competenze saranno regolarmente certificate come al termine delle attività di formazione dopo aver superato positivamente l’esami di Qualifica Professionale. SEDE DEL CORSO Bemore srl Via Scipione Bobbio 15, 80125 Napoli Per Info e Contatti: Segreteria Didattica: Tel. 081/7670099 Mail: [email protected]
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Il Massaggiatore e Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici, (MCB) è una professione che rientra nella categoria delle arti sanitarie ausiliarie, inserita nell'elenco delle Professioni sanitarie. Il corso di Massaggiatore e Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici offerto, a conferma del livello di eccellenza formativa, è ritenuto uno dei rari corsi offerti sull'intero territorio nazionale con un percorso formativo con i più elevati standard di qualità ed eccellenza. IRCS formazione di qualità- chiama tel. 345.0791690
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Academy: un percorso di un anno e 10 mesi, professionalizzante, accreditato e certificato FederPro, come operatore olistico specializzato in equitherapy e/o operatore olistico specializzato in bio-discipline. Unico corso professionalizzante di 1 anno e 10 mesi in Italia con il supporto del cavallo a rilasciare la certificazione di professione “Operatore Olistico – Professionista del Benessere” L'operatore olistico è un facilitatore del benessere, dell’evoluzione globale e della crescita personale, che utilizza informazioni e tecniche volte alla unicità dell’essere umano. L’Operatore Olistico in discipline bio-naturali aiuta la persona a ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali ed energetiche, Meditazione e Mindfulness, e stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé. La formazione in qualità di dell’Operatore Olistico risponde alla richiesta sociale di professionisti con formazione olistica sempre più altamente qualificati. Si sviluppa attraverso percorsi di 450-600 ore con una chiara struttura orientata alla cultura olistica integrata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI. PUOI SCRIVE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico. Manuale per la formazione degli operatori sanitari Collana: La professione medica; I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
10 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
FORMATI E LAVORA SUBITO! Vuoi diventare operatore di CAF e Patronato? Partecipa al corso in aula a Milano: diventerai un esperto fiscale e previdenziale. Sarai inserito nell'Albo Nazionale degli Operatori di CAF e Patronato. Potrai aprire la tua sede o diventare partner di A.N.A.S. MILANO e lavorare presso le aziende con cui collaboriamo. A chi si rivolge? chiunque voglia affacciarsi al mondo fiscale e previdenziale, ma anche a professionisti del settore che vogliono completare la propria formazione. Per partecipare al corso non sono necessari titoli di studio o esperienze pregresse. Siamo la prima Scuola in Italia specializzata nella formazione di operatori di CAF e Patronato: Il Corso in Aula a Milano presenta due principali elementi di forza. Il primo è l’iscrizione all’Albo Nazionale degli Operatori di Caf e Patronato, tenuto da A.N.A.S. Nazionale. Siamo gli unici in Italia ad erogare un corso completo di CAF e Patronato ed ad assisterti anche al termine del corso nella tua crescita professionale. Il secondo è il corpo docenti selezionato, composto da figure professionali che operano ai vertici delle rispettive materie di insegnamento. QUALI SONO I VANTAGGI DI PARTECIPARE A QUESTO CORSO? Avrai la possibilità di imparare una professione in tutti gli aspetti teorici e pratici; Al termine del corso sarai in grado di lavorare in modo autonomo, aprire la tua sede o diventare partner di A.N.A.S. MILANO; Avrai la possibilità di essere collocato nel mondo del lavoro grazie alle alla numerosa rete di aziende che collaborano con A.N.A.S. MILANO e A.N.A.S. NAZIONALE. Contattaci per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di formazione professionale â€â€œ riconosciuto dalla cittaâ€â„¢ metropolitana di torino â€â€œ sab (ex rec) vuoi aprire o rilevare unâ€â„¢attività in cui vengono commercializzati o somministrati alimenti e bevande? hai bisogno di avere lâ€â„¢abilitazione della camera di commercio, dopo aver frequentato il corso per: addetto alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e attività di commercio nel settore merceologico alimentare per esercitare la professione è necessario aver frequentato il corso abilitante (in aula, in videoconferenza o on line per un monte ore massimo del 25%), e sostenere lâ€â„¢esame finale presso la camera di commercio. inizia subito…non perdere questa opportunità! corso di formazione a rivoli â€â€œ torino â€â€œ il corso è in modalità aula, come previsto dalla d.g.r. 31 luglio 2015, n. 24-1951 Per maggiori informazioni visita il nostro sito
550 €
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE – RICONOSCIUTO DALLA CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO – SAB (EX REC) Vuoi aprire o rilevare un’attività in cui vengono commercializzati o somministrati alimenti e bevande ad uso umano? Hai bisogno di avere l’abilitazione della Camera di Commercio, dopo aver frequentato il corso per: Addetto alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e attività di commercio nel settore merceologico alimentare Per esercitare la professione è necessario aver frequentato il corso abilitante (in aula, in videoconferenza o on line per un monte ore massimo del 25%), e sostenere l’esame finale presso la Camera di Commercio. Inizia subito…non perdere questa opportunità! Corso di formazione a Rivoli – Torino – Il corso è in modalità AULA, come previsto dalla D.G.R. 31 luglio 2015, n. 24-1951 Per maggiori informazioni visita il nostro sito oppure contattaci.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Scuola di formazione professionale di Massaggio Rilassante - Energetico a Perugia in Umbria E/' la tecnica base per eccellenza per il trattamento della circolazione energetico - emozionale. Particolarmente indicato per il primo approccio alle basi delle tecniche di massaggio, indispensabile per chi già operi nel settore. Con il Massaggio Relax saranno ricanalizzate le energie per un completo raggiungimento del benessere psico-fisico ristabilendo l/'armonia con se stessi. Massaggio muscolare o greco-romano, linfodrenaggio e massaggio rilassante. Un percorso qualificante che mette le basi ad una professione di grande responsabilità e soddisfazione. Per ulteriori informazioni sui Corsi in Tecniche di Massaggio Base puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualificazione posatori (Ecobonus 110%) Posa cappotto termico – UNI 11716 – Il corso che forma il posatore di sistemi a cappotto termico per esterni (ETICS - External Thermal Insulation Composite System). Il cappotto termico rappresenta un intervento principale nel settore dell’efficientamento energetico di un edificio, sia per la riduzione dei consumi sia come forma alternativa di riscaldamento invernale. Il sistema di isolamento più performante per realizzare nuovi edifici a basso consumo energetico e ideale per l’efficientamento di immobili in fase di ristrutturazione. Conosciuto anche come sistema di coibentazione e isolamento termico, sia per la riduzione dei consumi sia come forma alternativa di riscaldamento invernale. La norma UNI 11716 definisce i requisiti relativi alle abilità e competenze dell’attività professionale del posatore di cappotti termici. La quale prevede due livelli: - base - capo squadra I requisiti per accedere all'esame sono: Installatore base - Conoscenza della lingua italiana - Esperienza lavorativa di 4 anni nella professione per cui si richiede la certificazione oppure frequenza di un corso di formazione specifico, che preveda un periodo di pratica professionale di almeno 1 anno. Installatore caposquadra - Possesso della qualifica di installatore base - Esperienza lavorativa di 1 anno documentabile come installatore caposquadra oppure Corso di formazione specifico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione 0n line ASSISTENTE ALL’INFANZIA assolve agli obblighi previsti dalla nuova Norma Tecnica Uni 11766:2019. Il Corso di Formazione ASSISTENTE ALL’INFANZIA è composto da 4 moduli più uno introduttivo sulla normativa vigente. Il primo modulo è incentrato sulle emergenze che possono presentarsi all’interno di una struttura per l’infanzia e fuori. Vengono spiegati anche i comportamenti basilari da tenere in caso di emergenza. Il Modulo 2 tratta la gestione del bambino e gli aspetti psicologici che caratterizzano le varie fasce d’età. Il Modulo 3 approfondisce il rapporto interpersonale tra l’ Assistente all’Infanzia e la Famiglia. In questo modulo vengono affrontati anche alcuni aspetti della professione come presentarsi in maniera professionale ai possibili clienti. Infine il modulo 4 va ad approfondire le nozioni acquisite con particolare riferimento alla cura del bambino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il Corso di Formazione 0n line ASSISTENTE ALL’INFANZIA assolve agli obblighi previsti dalla nuova Norma Tecnica Uni 11766:2019. Il Corso di Formazione ASSISTENTE ALL’INFANZIA è composto da 4 moduli più uno introduttivo sulla normativa vigente. Il primo modulo è incentrato sulle emergenze che possono presentarsi all’interno di una struttura per l’infanzia e fuori. Vengono spiegati anche i comportamenti basilari da tenere in caso di emergenza. Il Modulo 2 tratta la gestione del bambino e gli aspetti psicologici che caratterizzano le varie fasce d’età. Il Modulo 3 approfondisce il rapporto interpersonale tra l’ Assistente all’Infanzia e la Famiglia. In questo modulo vengono affrontati anche alcuni aspetti della professione come presentarsi in maniera professionale ai possibili clienti. Infine il modulo 4 va ad approfondire le nozioni acquisite con particolare riferimento alla cura del bambino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo Istituto di Vigilanza Privata in possesso anche di Licenza del Tipo “C”, in collaborazione con un Ente di Formazione accreditato presso la Regione Basilicata, organizzano un corso di Formazione abilitante per “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex “buttafuori”)”. Il corso di 90 ore, rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, mira a formare figure professionali riconosciute e normate dal D.M. del 6 ottobre 2009, fornendo tutti gli attestati indispensabili per legge per svolgere la professione di “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex “buttafuori”)”.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La sede Treviso e Udine di FNA-Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari rinnova per l’anno 2021/2022 il corso di formazione iniziale per Amministratori di Condominio. Corso di formazione notificato al Ministero di Giustizia ex DM 140/2014. La frequenza del corso ed il superamento dell’esame finale sono requisiti essenziali per l’esercizio della professione di Amministratore di Condominio ai sensi dell’art. 71bis delle Disp.Att. del Codice Civile e del Decreto del Ministero di Giustizia 140/2014 • Corso on line a mezzo piattaforma zoom ed incontri/esercitazioni pratiche in aula (telematici in caso di impossibilità per causa covid) • Inizio del corso 07/12/2021 • Nr. 29 moduli didattici on-line + nr. 6 incontri in presenza per esercitazioni. Ore totali 86 (obbligatoria la frequenza di numero 72 ore, rif. art. 5 D.M. 140/2014) • Orario delle lezioni (orientativo anche in base alle esigenze di partecipanti e docenti) 18.00/20.00; esercitazioni di sabato ore 9.00/12.30 Per ogni informazione contattare (preferibilmente via mail) la segreteria di FNA -Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari Treviso-Udine Via Corazzin, 3 – 31046 Oderzo (TV) Tel. 0422/713990
Vista prodotto
-
Successivo →