-
loading
Solo con l'immagine

Formazione specialistica


Elenco delle migliori vendite formazione specialistica

FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
  • Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
  • progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
  • 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
  • 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
  • 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE DI AIUTI ADDOMINALI MULTIFUNZIONALI SIT UP ASSISTENTE DISPOSITIVO ATTREZZATURA PER ALLENAMENTO ATTREZZATURA PER LA ROLLING VITA DI SOLLEVAMENTO ALTEZZA REGOLABILE AIUTO PER SEDERSI TU BANG
  • Descrizione:
  • Con una forte aspirazione fornisce un supporto sicuro e stabile per la tua formazione.
  • Tre altezza del turno regolabile, aiuta le persone di tutte le età che vogliono un corpo sano.
  • Tubang Shou si impegna a fornire alta qualità e il miglior servizio a tutti i clienti. In caso di domande, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vuoi lavorare all’interno di una Redazione? Master + Stage garantito. Invia la tua candidatura per la 31^ edizione del Master + Stage in Giornalismo e Comunicazione promosso da Comunika. Cosa aspetti? Clicca e candidati subito! Per info collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=9 (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. La nostra formazione ti consentirà di acquisire tutti gli strumenti necessari per sviluppare abilità e operare con successo nelle attività redazionali e giornalistiche, con particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo online. Ti accompagneremo in un percorso di crescita con un’esperienza di Stage presso redazioni giornalistiche, uffici stampa e agenzie di comunicazione. Alcuni dei nostri Partners : Area; Cultura News; Ispro; Politx; PPN; Roma Uno; Verbalia…… DETTAGLI DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO PARZIALI, pagamento a rate personalizzato TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Testate giornalistiche e agenzie di comunicazione su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=9 (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Marzo 2015 Sito web: www.comunika.org
4 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per la 38^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika e Palombi Editori. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika e Palombi editori ti forniscono gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore:  Redattore editoriale  Addetto Ufficio Stampa  Esperto di Comunicazione  Esperto di Editing  Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=DA_COMUNICATI (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DURATA DEL CORSO Patentino di 1° Grado: 160 ore di Teoria + 480 ore di Pratica Patentino di 2° Grado: 140 ore di Teoria + 320 ore di Pratica Patentino di 3° Grado: 120 ore di Teoria + 240 ore di Pratica Patentino di 4° Grado: 80 ore di Teoria + 240 ore di Pratica La parte pratica del corso deve essere svolta obbligatoriamente su impianti di dimensione commisurata al grado per cui si è fatta la formazione teorica. REQUISITI DI ACCESSO Requisito minimo: Maggiore età Solo per il 3° e 4° grado: minori di 18 anni in possesso di qualifica triennale di cui a sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), che attesta l'adempimento del diritto-dovere all'istruzione e alla formazione. - Percorso di 1° grado essere in possesso di un patentino di 2° grado rilasciato da almeno un anno o di uno dei seguenti titoli di studio: laurea in ingegneria o laurea in chimica o chimica industriale ottenute ai sensi del regio decreto 30 settembre 1938, n. 1652; laurea magistrale in una delle seguenti classi: LM-20, LM-21, LM-22, LM-25, LM-29, LM-30, LM-33, LM-34, LM-53, LM-54 e LM-71 ovvero laurea specialistica conseguita nelle seguenti classi: 25S, 26S, 27S, 29S, 32S, 33S, 36S, 37S, 61S, 62S, 81S; diploma di istituto tecnico nautico – sezione macchinisti o di istituto tecnico industriale (ITIS) limitatamente alle specializzazioni: fisica industriale, industrie metalmeccaniche, industria navalmeccanica, meccanica di precisione, termotecnica oppure diploma di maturità professionale (IPSIA), riconosciuto equipollente ai diplomi indicati nel punto precedente. - Percorso di 2° grado essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (o avere il 3° grado da almeno un anno). - Percorso di 3° grado essere in possesso della licenza media (o avere il 4° grado da almeno un anno). - Percorso di 4° grado essere in possesso della licenza media.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di perfezionamento consente di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. Il corso, infatti, forma i corsisti sull’uso integrato di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici che possano proficuamente essere introdotti e affiancati alla didattica tradizionale e alle pratiche di insegnamento nella scuola secondaria. DESTINATARI Il corso è rivolto a: docenti e aspiranti docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di scuole secondarie di primo e secondo grado, ma anche docenti e aspiranti docenti di discipline non linguistiche interessati a metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianchi l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera. Il master consente infatti di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. REQUISITI DI AMMISSIONE Laurea triennale, magistrale o specialistica. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formazione specialistica per l’organizzazione delle attività del cantiere, produzione di disegni tecnici con software BIM, qualità e sicurezza in cantiere, contabilità di cantiere e tecniche di risparmio energetico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formazione specialistica per la preparazione di un professionista in grado di gestire la piantumazione e la cura delle piante e la manutenzione del verde, pubblico o privato, che opera nel settore della progettazione e manutenzione degli spazi verdi e del garden design, è in grado di idearee realizzare interventi volti alla conservazione ed al rinnovamento dei giardini, padroneggiando le tecniche, i materiali e la cura degli elementi vegetali di cui sono composti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formazione specialistica per la preparazione di un professionista con competenze nella progettazione multimediale e tridimensionale coinvolto nella realizzazione di ambienti virtuali per applicazioni videoludiche, per lo sviluppo di applicazioni multimediali e di 3D Design. In particolar modo si imparerà ad utilizzare programmi di grafica 3D per la modellazione ed il rendering e l’utilizzo di software per lo sviluppo di giochi multipiattaforma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Introduzione Nel parola arteterapia si coniugano due concetti che sembrano molto distanti tra loro, da una parte la creatività cui "arte" rimanda, dall'altra la patologia che richiede appunto "terapia", ma l'arteterapia è molto di più di una "terapia fatta con l'arte", va molto oltre la cura di sintomi. Arteterapia è definita come l'insieme di trattamenti terapeutici che utilizzano come principale strumento il ricorso all'espressione artistica, allo scopo di promuovere la salute e favorire la guarigione, e si propone come una tecnica dai molteplici contesti applicativi, che vanno dalla terapia, alla riabilitazione e al miglioramento della qualità della vita. Sono dunque tre i contesti in cui poter applicare l'arteterapia: la cura, la riabilitazione, e la promozione della salute. L'arteterapia si pone quindi come un sapere teorico-pratico che potenzialmente ha diversi obiettivi in relazione ai contesti in cui l'operatore viene chiamato ad agire Obiettivi Il Master ha l'obiettivo di offrire conoscenze e competenze specialistiche delle artiterapie, proponendo una formazione esperienziale che consente agli allievi l'importante opportunità di vivere in prima persona i benefici dell'arteterapia; in questo modo il Master non è soltanto una valida formazione specialistica, ma anche un importante percorso di crescita personale. A conclusione del Master ciascun allievo sarà in grado di strutturare e realizzare interventi di arteterapia, anche in collaborazione con altri professionisti della salute; gestire Atelier di Arteterapia rivolti a utenze differenti, per la riabilitazione, la cura o la promozione della salute; sarà in grado di proporre percorsi terapeutici individualizzati, costruire setting adeguati, conoscere le tecniche e i diversi materiali possibili in relazione alla diversità degli obiettivi dell'intervento di arteterapia. Programma Il Master sviluppa 250 ore totali, così suddivise: Lezioni fad: 136 ore Progetto di arteterapia: 56 ore Tesina finale: 56 ore Esame finale: 2 ore MODULO 1: INTRODUZIONE ALL'ARTETERAPIA Psicologia e arte Pedagogia e arte Storia e sviluppi dell'arteterapia I principali modelli teorici di riferimento delle arti-terapie I principali settori applicativi dell'arteterapia: settori educativo, riabilitativo, terapeutico, promozione della salute e del benessere psico-fisico MODULO 2: ARTETERAPIA CON ARTI GRAFICHE Storia, principi e modelli dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche Le principali tecniche espressive grafico-pittoriche Laboratorio di arteterapia individuale Laboratorio di arteterapia di gruppo Presentazione e discussione di laboratori di arteterapia Principali settori applicativi dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche MODULO 3: MUSICOTERAPIA Origini e storia della musicoterapia Principi teorici e principali modelli della musicoterapia Laboratorio di musicoterapia Musicoterapia e tecniche di rilassamento e visualizzazione guidata Principali settori applicativi della musicoterapia MODULO 4: TEATROTERAPIA Origini e storia della teatroterapia Principi teorici e principali modelli della teatroterapia Laboratorio di teatroterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della teatroterapia MODULO 5: MOVIMENTO-DANZA-TERAPIA Origini e storia della danzaterapia Principi teorici e principali modelli della danzaterapia Laboratorio di danzaterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della danzaterapia LEZIONI FAD Le lezioni FAD sono disponibili su piattaforma online e consistono in materiale testistico o video da consultare e studiare. La consultazione e lo studio del materiale è di fondamentale importanza per la bontà della formazione e la positività dell'esperienza vissuta successivamente in aula. Ogni modulo prevede inoltre lo studio di dispense fornite dai docenti e consigli bibliografici. PROGETTO DI ARTETERAPIA Ciascun allievo, individualmente o in piccolo gruppo, realizzerà un progetto di arteterapia (di 16 ore), a scelta tra le quattro aree (arti grafiche, musica, teatro, danza), da presentare gratuitamente in un Centro locale. A disposizione degli allievi è previsto su richiesta un servizio di supervisione nella fase di ideazione e stesura del progetto. Il progetto potrà essere inserito nel proprio curriculum tra le esperienze lavorative. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di arteterapia realizzato; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in arteterapia è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti grafiche Musicoterapeuti Esperti in Teatroterapia Esperti in Danzaterapia Attestato A conclusione del master ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione di MASTER IN ARTETERAPIA INTEGRATA valido a livello europeo, infatti sarà tradotto in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Costi Il costo del master è di €2.200 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail o telefonare dalle 12,0 alle 15,30 al 373.7814238
2.200 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
I Master Universitari Online di 1° livello sono concepiti per offrire conoscenze accademiche avanzate in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti in cerca di formazione specialistica e aggiornamento. Le nozioni fornite nei master sono fortemente ricercate nei profili dirigenziali che richiedono elevati livelli di istruzione e responsabilità. Accessibili in modalità e-learning, questi percorsi didattici riconosciuti dal MIUR sono particolarmente adatti a professionisti impegnati in incarichi lavorativi che non permettono la frequentazione di master in presenza. Le competenze trattate nei Master di 1° livello abbracciano diverse aree del sapere scientifico, umanistico, economico-aziendale, giuridico, biomedico e psicopedagogico. I Master Universitari Online di secondo livello offrono una formazione accademica avanzata allo scopo di formare le figure professionali collocate in posizioni dirigenziali con livelli elevati di istruzione e responsabilità. Accessibili in modalità e-learning, questi percorsi didattici riconosciuti dal MIUR sono particolarmente adatti a professionisti impegnati in incarichi lavorativi che non permettono la frequentazione di master in presenza. Le competenze trattate nei Master di 2° livello abbracciano diverse aree del sapere scientifico, umanistico, economico-aziendale, giuridico, biomedico e psicopedagogico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Formazione specialistica per la preparazione di un professionista in grado di gestire la piantumazione e la cura delle piante e la manutenzione del verde, pubblico o privato, che opera nel settore della progettazione e manutenzione degli spazi verdi e del garden design, è in grado di idearee realizzare interventi volti alla conservazione ed al rinnovamento dei giardini, padroneggiando le tecniche, i materiali e la cura degli elementi vegetali di cui sono composti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Formazione specialistica per la preparazione di un professionista con competenze nella progettazione multimediale e tridimensionale coinvolto nella realizzazione di ambienti virtuali per applicazioni videoludiche, per lo sviluppo di applicazioni multimediali e di 3D Design. In particolar modo si imparerà ad utilizzare programmi di grafica 3D per la modellazione ed il rendering e l’utilizzo di software per lo sviluppo di giochi multipiattaforma.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Difesa Personale - krav Maga. Corsi e lezioni di Difesa Personale di gruppo ed individuali. Allenamento Psico-Fisico, Anti bullismo e Difesa Femminile Addestramento in Tecniche e Tattiche Operative di Polizia Formazione specialistica degli Operatori di Polizia Giudiziaria e delle Forze Armate, degli operatori della sicurezza privata e degli Istituti di Vigilanza. Preparazione fisica ai Concorsi Pubblici. Il corso regolare di difesa personale si svolge il: MARTEDI e GIOVEDI 19:45 - 20:45 Palestra: THE NEW ATHLETIC - 081. 195. 450. 42 Via Agostino Depretis 115 - Napoli (adiacente fermata metro Municipio) LUNEDI e MERCOLEDI 19:00 - 20:00 Palestra: ROCKY BULLS Via Guglielmo Appulo 25 - Napoli (adiacente fermata metro Materdei) Lezione omaggio per conoscerci. Le lezioni personal sono concordate per luogo ed orario con gli allievi. Napoli (NA)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. In un mercato sempre più complesso e competitivo, la cultura e la padronanza delle Tecniche e strategie di marketing e della comunicazione diventano strategici per il successo delle imprese. Il corso fornisce strategie, metodologie e strumenti operativi indispensabili per le decisioni e la pianificazione delle azioni del processo di marketing. Il corso mira a far acquisire ai partecipanti le conoscenze per una formazione specialistica di marketing, al fine di individuare gli scenari del mercato di riferimento, comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. É consigliabile possedere una conoscenza di base degli elementi di marketing.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FORMAZIONE: - VINCITRICE di 2 CONCORSI per il conseguimento dell’ABILITAZIONE all’INSEGNAMENTO ( 1) LETTERE nella scuola media 2) STORIA DELL’ARTE nei Licei). - 110/110 e lode LAUREA specialistica in LETTERE (Media 29,8). - 110/110 e lode LAUREA triennale in LETTERE (Media 29,3). - 96/100 Diploma liceo SCIENTIFICO. - ESAMI INTEGRATIVI: 1) Lingua e Letteratura LATINA, 2) GEOGRAFIA, 3) LINGUISTICA GENERALE, 4) Storia della LINGUA ITALIANA, 5) Letteratura ITALIANA per conseguire l’ABILITAZIONE all'insegnamento nelle classi di concorso: 43/A (Italiano, storia, educazione civica e geografia nella scuola media), 50/A (Materie letterarie negli Istituti di istruzione secondaria di II grado), 51/A (Materie letterarie e latino nei Licei e nell'Istituto Magistrale). - Conoscenza della lingua TEDESCA (livelli A1, A2, B1 ATTESTATI dal Goethe Institut; lingua straniera studiata all'Università, con giudizio OTTIMO). ESPERIENZA: - 12 anni di ESPERIENZA nell’insegnamento privato: Scuole SUPERIORI (lingua latina, storia, letteratura italiana, grammatica italiana, storia dell'arte) Scuole MEDIE (tutte le materie, anche la MATEMATICA). - 1 anno di ESPERIENZA con adolescente affetto da DISLESSIA (DSA). OFFERTA: - Le lezioni si svolgono presso il DOMICILIO dello STUDENTE (tutta Napoli). - Disponibilità per: 1) giorni FERIALI, 2) intera giornata del SABATO 3) occasionalmente la DOMENICA (la retribuzione NON varia). - Disponibilità anche a lezioni OCCASIONALI. RETRIBUZIONE: 12 euro/h incluso il MATERIALE DIDATTICO FORNITO ALLO STUDENTE. CONTATTI: cell. 339/1410763 (tutta la giornata) cell. 349/0517681 (tutta la giornata) tel. casa. 081/5641971 (tutta la giornata)
12 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FORMAZIONE: - VINCITRICE di 2 CONCORSI per il conseguimento dell’ABILITAZIONE all’INSEGNAMENTO: 1) LETTERE nella scuola media 2) STORIA DELL’ARTE nei Licei - 110/110 e lode LAUREA specialistica in LETTERE (Media 29,8). - 110/110 e lode LAUREA triennale in LETTERE (Media 29,3). - 96/100 Diploma liceo SCIENTIFICO. - ESAMI INTEGRATIVI: 1) Lingua e Letteratura LATINA, 2) GEOGRAFIA, 3) LINGUISTICA GENERALE, 4) Storia della LINGUA ITALIANA, 5) Letteratura ITALIANA per conseguire l’ABILITAZIONE all'insegnamento nelle classi di concorso: 43/A (Italiano, storia, educazione civica e geografia nella scuola media), 50/A (Materie letterarie negli Istituti di istruzione secondaria di II grado), 51/A (Materie letterarie e latino nei Licei e nell'Istituto Magistrale). - Conoscenza della lingua TEDESCA (livelli A1, A2, B1 ATTESTATI dal Goethe Institut; lingua straniera studiata all'Università, con giudizio OTTIMO). ESPERIENZA: - 12 anni di ESPERIENZA nell’insegnamento privato: Scuole SUPERIORI (lingua latina, storia, letteratura italiana, grammatica italiana, storia dell'arte) Scuole MEDIE (tutte le materie, anche la MATEMATICA). - 1 anno di ESPERIENZA con adolescente affetto da DISLESSIA (DSA). OFFERTA: - Le lezioni si svolgono presso il DOMICILIO dello STUDENTE (tutta Napoli). - Disponibilità per: 1) giorni FERIALI, 2) intera giornata del SABATO 3) occasionalmente la DOMENICA (la retribuzione NON varia). - Disponibilità anche a lezioni OCCASIONALI. RETRIBUZIONE: 12 euro/h incluso il MATERIALE DIDATTICO FORNITO ALLO STUDENTE. CONTATTI: cell. 339/1410763 (tutta la giornata) cell. 349/0517681 (tutta la giornata) tel. casa. 081/5641971 (tutta la giornata)
12 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- 99/100 ABILITAZIONE all'insegnamento nelle SCUOLE MEDIE e negli Istituti di Istruzione secondaria di II Grado: 43/A (Italiano, storia, educazione civica e geografia nella scuola media), 50/A (Materie letterarie negli Istituti di istruzione secondaria di II grado) - IDONEA al corso TFA per conseguire l’ABILITAZIONE all’insegnamento per la classe di concorso 61/A (Storia dell'Arte nei Licei) - Preparazione per l'orale del concorso per patentino di GUIDA TURISTICA nella Regione Campania FORMAZIONE: -110/110 e lode LAUREA specialistica in LETTERE (Media 29,8). -110/110 e lode LAUREA triennale in LETTERE (Media 29,3; 30/30 esame di LATINO). -96/100 diploma al LICEO SCIENTIFICO. -Conoscenza della lingua TEDESCA (livelli A1, A2, B1 ATTESTATI dal Goethe Institut; lingua straniera studiata al corso di Laurea Specialistica, con giudizio OTTIMO). -QUALIFICA OFFICE (tutto pacchetto Microsoft Office) per aver seguito un corso della durata di 600 h riconosciuto dalla Regione Campania. -QUALIFICA WEB DESIGN (programmi Macromedia: fotoritocco, grafica, animazioni) per aver seguito un secondo corso della durata di 600 h riconosciuto dalla Regione Campania. ESPERIENZA: 12 anni nelle lezioni private a studenti: - SCUOLA MEDIA INFERIORE (tutte le materie, anche MATEMATICA e LATINO) - SCUOLA MEDIA SUPERIORE (lingua latina, storia, storia dell'arte, italiano, analisi logica). OFFERTA: -Le lezioni si svolgono presso il DOMICILIO DELLO STUDENTE (tutta Napoli). -Le lezioni sono INDIVIDUALI. - Disponibilita' per MATTINA o POMERIGGIO - Disponibilità anche per l'intera giornata del SABATO (la retribuzione richiesta non cambia). RETRIBUZIONE: 12 euro/h incluso MATERIALE DIDATTICO FORNITO ALLO STUDENTE. CONTATTI: 339/1410763 081/5641971 3930053079
12 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- 99/100 ABILITAZIONE all'insegnamento nelle SCUOLE MEDIE e negli Istituti di Istruzione secondaria di II Grado: 43/A (Italiano, storia, educazione civica e geografia nella scuola media), 50/A (Materie letterarie negli Istituti di istruzione secondaria di II grado) FORMAZIONE: -110/110 e lode LAUREA specialistica in LETTERE (Media 29,8). -110/110 e lode LAUREA triennale in LETTERE (Media 29,3; 30/30 esame di LATINO). -96/100 diploma al LICEO SCIENTIFICO. -Conoscenza della lingua TEDESCA (livelli A1, A2, B1 ATTESTATI dal Goethe Institut; lingua straniera studiata al corso di Laurea Specialistica, con giudizio OTTIMO). ESPERIENZA: 12 anni nelle lezioni private a studenti: - SCUOLA MEDIA INFERIORE (tutte le materie, anche MATEMATICA e LATINO) - SCUOLA MEDIA SUPERIORE (lingua latina, storia, storia dell'arte, italiano, analisi logica). OFFERTA: -Le lezioni si svolgono presso il DOMICILIO DELLO STUDENTE (tutta Napoli). -Le lezioni sono INDIVIDUALI. - Disponibilita' per MATTINA o POMERIGGIO - Disponibilità anche per l'intera giornata del SABATO (la retribuzione richiesta non cambia). RETRIBUZIONE: 12 euro/h incluso MATERIALE DIDATTICO FORNITO ALLO STUDENTE. CONTATTI: 339/1410763 081/5641971 3930053079
12 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- 99/100 ABILITAZIONE all'insegnamento delle materie LETTERARIE nelle SCUOLE MEDIE e negli Istituti di Istruzione secondaria di II Grado: -96/100 diploma al LICEO SCIENTIFICO. - IDONEA al corso TFA per conseguire l’ABILITAZIONE all’insegnamento della Storia dell’Arte nei Licei. FORMAZIONE: -110/110 e lode LAUREA specialistica in LETTERE (Media 29,8). -110/110 e lode LAUREA triennale in LETTERE (Media 29,3; 30/30 esame di LATINO). -96/100 diploma al LICEO SCIENTIFICO. -Conoscenza della lingua TEDESCA (livelli A1, A2, B1 ATTESTATI dal Goethe Institut; lingua straniera studiata al corso di Laurea Specialistica, con giudizio OTTIMO). -QUALIFICA OFFICE (tutto pacchetto Microsoft Office) per aver seguito un corso della durata di 600 h riconosciuto dalla Regione Campania. -QUALIFICA WEB DESIGN (programmi Macromedia: fotoritocco, grafica, animazioni) per aver seguito un secondo corso della durata di 600 h riconosciuto dalla Regione Campania. - Attualmente preparazione per l'orale del CONCORSO per avere il patentino di GUIDA TURISTICA per la Regione Campania ESPERIENZA: 12 anni nelle lezioni private a studenti: - SCUOLA MEDIA INFERIORE (tutte le materie, anche MATEMATICA e LATINO) - SCUOLA MEDIA SUPERIORE (lingua latina, storia, storia dell'arte, italiano, analisi logica). OFFERTA: -Le lezioni si svolgono presso il DOMICILIO DELLO STUDENTE (tutta Napoli). -Le lezioni sono INDIVIDUALI. - Disponibilita' per MATTINA o POMERIGGIO - Disponibilità anche per l'intera giornata del SABATO (la retribuzione richiesta non cambia). RETRIBUZIONE: 12 euro/h incluso MATERIALE DIDATTICO FORNITO ALLO STUDENTE. CONTATTI: 339/1410763 081/5641971 3930053079
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- 99/100 ABILITAZIONE all'insegnamento delle materie LETTERARIE nelle SCUOLE MEDIE e negli Istituti di Istruzione secondaria di II Grado: -96/100 diploma al LICEO SCIENTIFICO. - IDONEA al corso TFA per conseguire l’ABILITAZIONE all’insegnamento della Storia dell’Arte nei Licei. FORMAZIONE: -110/110 e lode LAUREA specialistica in LETTERE (Media 29,8). -110/110 e lode LAUREA triennale in LETTERE (Media 29,3; 30/30 esame di LATINO). -96/100 diploma al LICEO SCIENTIFICO. -Conoscenza della lingua TEDESCA (livelli A1, A2, B1 ATTESTATI dal Goethe Institut; lingua straniera studiata al corso di Laurea Specialistica, con giudizio OTTIMO). -QUALIFICA OFFICE (tutto pacchetto Microsoft Office) per aver seguito un corso della durata di 600 h riconosciuto dalla Regione Campania. -QUALIFICA WEB DESIGN (programmi Macromedia: fotoritocco, grafica, animazioni) per aver seguito un secondo corso della durata di 600 h riconosciuto dalla Regione Campania. ESPERIENZA: 12 anni nelle lezioni private a studenti: - SCUOLA MEDIA INFERIORE (tutte le materie, anche MATEMATICA e LATINO) - SCUOLA MEDIA SUPERIORE (lingua latina, storia, storia dell'arte, italiano, analisi logica). OFFERTA: -Le lezioni si svolgono presso il DOMICILIO DELLO STUDENTE (tutta Napoli). -Le lezioni sono INDIVIDUALI. - Disponibilità anche per l'intera giornata del SABATO (la retribuzione richiesta non cambia). RETRIBUZIONE: 12 euro/h incluso MATERIALE DIDATTICO FORNITO ALLO STUDENTE. CONTATTI: 339/1410763 081/5641971 3930053079
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti e professionista, con esperienza pluriennale nella formazione, offre consulenza per la redazione di Tesi e Tesine. Si offrono servizi in varie materie per le Facoltà: - Economia - Giurispriudenza - Scienze Politiche - Ingegneria - Lettere, Storia e Filosofia - Lingue - Psicologia - Scienze dell'educazione - Scienze della formazione - Sociologia e Scienze sociali - Scienze della Comunicazione - Altre Facoltà su richiesta (...). La consulenza si basa nel fornire un servizio di qualità in breve tempo, considerando sia le esigenze e i tempi dello studente sia le indicazioni del relatore. I prezzi, assolutamente contenuti, variano dai 5 a 15 euro a pagina a secondo che si tratti di tesi di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento, di tipo triennale, specialistica, magistrale, e in base ai tempi di consegna. Si offre un'assistenza completa per gli studenti di tutta Italia con risposta alle vostre E-mail, ai vostri messaggi what's up o sms, 7 giorni su 7 e dalle ore 9 alle ore 21. I servizi di consulenza sono vari: - Sintesi Tesi con indice e fonti tesi iniziali; - Ricerca di fonti, bibliografia e siti web; - Capitoli, introduzione e conclusioni; - Figure, grafici e tabelle; - Correzione e impaginazione tesi; - Riassunti e abstract tesi; - Riassunti di testi oggetto di esame; - Sbobbinature lezioni per esami; - Presentazioni in Power point. Scrivi una E-mail o invia un messaggio Sms o What's up con le informazioni principali: tema della tesi o tesina, facoltà, numero di pagine preferite e tempi di consegna. Risponderò in breve tempo con un preventivo gratuito. Ho aiutato molti studenti in difficoltà, studenti lavoratori e fuori corso o semplicemente studenti che avevano bisogno di un aiuto mirato per esami o laurea.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La matematica è un problema? Ti aiuto io! Laureata in Matematica e docente Se vuoi superare velocemente le tue difficoltà o recuperare i debiti scolastici in MATEMATICA e/o FISICA lo faremo insieme e con impegno. Metodo di insegnamento super testato dopo anni di docenza, con risultati assicurati in breve tempo. Laureata in Matematica con esperienza pluriennale di insegnamento. I risultati ottenuti vi stupiranno. Disponibile anche per lezioni su TEST LOGICO ATTITUDINALI per accesso all'università. La sede dello studio è a Mestre. Nota Bene: prima di prenotare le lezioni chiedo gentilmente di pormi la domanda dal portale per verificare le disponibilità. Disponibile anche per Matematica per facoltà universitarie non prettamente scientifiche ad es. scienze forestali, scienze agroeconomiche, economia e commercio/aziendale (Non ingegneria, matematica, fisica); invito gli studenti universitari a contattarmi con una domanda dal portale prima della prenotazione. MATERIE Matematica LIVELLI Medie Superiori Università DOVE Casa Studente Casa Insegnante FORMAZIONE Diploma Superiore: Diploma istituito tecnico commerciale Laurea Triennale: Laurea magistrale in Matematica università degli studi di Padova Laurea Specialistica: Laurea magistrale in Matematica università degli studi di Padova Altro titolo di studio: Corso triennale post universitario di specializzazione in didattica Steineriana Docente di corsi di Formazione
35 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CORSI ESCLUSIVI DI CANTO LIRICO, MODERNO, TEORIA DEL CANTO, LOGOPEDIA APPLICATA, VOCE ARTISTICA E PROFESSIONALE. DOCENTE ALTAMENTE QUALIFICATA E TITOLATA, LAUREATA CON SPECIALISTICA, MASTER E POST LAUREA. CORSI IN PRESENZA E /O ONLINE. FORMAZIONE COMPLETA FULL IMMERSION.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ciao, ho conseguito la Laurea Specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni e lavoro come ICT Consultant per una multinazionale. Sono stato docente di Informatica per un corso di formazione professionale e ho molteplici esperienze di tutoraggio. Offro ripetizioni in Informatica, Basi di dati, Matematica, Architettura degli elaboratori. Lezioni da svolgere online. Potete contattarmi anche via WhatsApp: 3293737592
Vista prodotto
Noale (Veneto)
Sono una studentessa qualificata, diplomata al liceo classico con indirizzo matematico e laureata (specialistica: formazione), con certificazione di inglese. Da anni offro ripetizioni a famiglie, ragazzi e giovani di materie scientifiche e umanistiche: matematica, inglese, italiano, storia, geografia, metodo di studio, scienze, etc.
20 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Lezioni online a partire da euro 18, face to face a partire da 25, sconti per pacchetti di ore. Sono italiana, ma per cinque anni e mezzo ho lavorato a São Paulo, Brasile, come insegnante di inglese e italiano. Nel corso degli anni, contemporaneamente e dopo aver concluso i miei studi, ho avuto la possibilità di lavorare con alunni di ogni età, livello e necessità: progetti in scuole secondarie, università, corsi di inglese per le aziende in Italia e in Brasile. Laurea Specialistica in Lingue e Letterature Moderne Europee presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II Certificazione CELTA - Certificate in English Language Teaching to Adults (corso di formazione per insegnanti di inglese come seconda lingua). Dopo aver individuato il learning style e le necessità specifiche è possibile creare un corso 100% personalizzato e di conseguenza efficace, usando anche gli interessi e le passioni di ognuno come veicolo per facilitare l'apprendimento. Last but not least, di solito i miei alunni mi dicono che si sentono perfettamente a loro agio con me, che ho empatia, e credo che questo sia fondamentale. Per quanto riguarda il portoghese, ho conseguito a São Paulo la certificazione CELPE-Bras - Certificado de Proficiência em Língua Portuguesa para Estrangeiros, attestato di livello avanzato della lingua.
18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.