Formazione tabelle
Elenco delle migliori vendite formazione tabelle
TECNICHE DI SALDATURA. NORMATIVE, FORMAZIONE, TABELLE
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FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
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FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
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Ancona (Marche)
TABELLE MILLESIMALI Fondamenti e Redazione con cd-rom Autore: Graziano Castello Editore: Dario Flaccovio Editore Prima Edizione 2005 isbn10: 8877586478 isbn 13: 9788877586476 formato: 17,5x24,5 Brossura copertina rigida pagine: 178 condizioni: Pari al nuovo Il testo, che esamina tutti gli aspetti necessari per la redazione delle tabelle millesimali, è diviso in quattro parti: - Concetti generali sui valori millesimali - Criteri pratici per la formazione delle tabelle millesimali - Norme giuridiche in tema di millesimi - Manuale d'uso del programma allegato. IL PROGRAMMA ALLEGATO STRUTTURA Miltab, dotato di un'interfaccia intuitiva che guida l'utente in tutte le fasi di inserimento dei dati, costituisce un aiuto indispensabile tanto per il professionista già consueto alla formazione delle tabelle millesimali che per gli utenti che si accostano per la prima volta alle problematiche legate ai modi di formazione dei valori millesimali. Il programma è stato compilato tenendo conto della circolare n. 12480/1966 del Ministero dei LL. PP. e di tutta la casistica successiva e consente la gestione dei condomini di qualsiasi tipo e dimensione. Grazie alla sua struttura gerarchizzata, consente di superare agevolmente i problemi relativi ai supercondomini. DATI ANAGRAFICI - Dati dei condomini inseriti (a livello complessivo). - Edifici facenti parte di ogni condominio inserito. - Scale facenti parte di ogni edificio del condominio. - Unità immobiliari di ogni condominio. - Vani di ogni unità immobilare. GESTIONE - Modifica dei coefficienti di valutazione della superficie convenzionale dei vani. - Accesso, gestione e modifica di tutti gli archivi dei dati inseriti a ogni livello e in maniera singola o complessiva. - Gestione delle tabelle millesimali. TABELLE COMPILABILI E STAMPABILI - Millesimi generali (tabella A). - Millesimi scale (tabella B). - Millesimi ascensore (tabella C). - Millesimi calore (tabella D). - Millesimi copertura, terrazze a livello, colonne fognarie, portierato (tabelle E). REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE - Windows 95/98/ME/NT/2000/XP - Scheda grafica (min. 256 colori a 800 x 600) - HD libero 6 Mb Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
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Torino (Piemonte)
Patentino muletti - corso riconosciuto dalla regione piemonte forma le figure della sicurezza in sicurezza! iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. sessioni abilitanti – 12 ore modulo teorico pratico | 16 giugno 2021 | ore 09.00 – 13.00 / 14:00 – 18:00 modulo teorico pratico | 17 giugno 2021 | ore 09.00 – 13.00 sessioni aggiornamento – 2 ore modulo teorico pratico | 17 giugno 2021 | ore 09.00 – 13.00 destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo obiettivi: il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 d.lgs. 81/08 e accordo stato regioni 22.02.2012 docenti: personale con esperienza documentata triennale durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) - 4 ore agg. [frequenza obbligatoria 90% monte ore] ore prove finali: 2 ore contenuti trattati: presentazione del corso. 1. modulo giuridico - normativo [1 ora] cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. responsabilità dell’operatore. 2. modulo tecnico [7 ore] tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. principali rischi connessi all’impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all’ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all’uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). linee di ribaltamento. stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell’ambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). portata del carrello elevatore. tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). freni (freno di stazionamento e di servizio). ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). contrappeso. sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. sistemi di protezione attiva e passiva. le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. portate (nominale/effettiva). illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. lavori in condizioni particolari ovvero all’esterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. nozioni di guida. norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'all. iv punto 4 dell'accordo csr 22.02.12 [1 ora] a) al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale tutte le prove pratiche devono essere superate. il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. certificazioni: l'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 accordo csr 22.02.12]. sede del corso: via gaspare saccarelli, 3 – 10144 torino
182 €
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Vicenza (Veneto)
Il corso, destinato a chi ha già un’ottima conoscenza di Microsoft Excel, mira a fluidificare l'elaborazione del foglio di lavoro, a potenziare le competenze di ciascun allievo e a renderlo autonomo in tutte le funzionalità del foglio di calcolo. Attraverso esercizi pratici appositamente studiati, si approfondirà: - Le tabelle Pivot complete e la gestione di tabelle pivot avanzate (Power Pivot) - Calcoli avanzati con le funzioni a matrice e la creazione di macro automatiche - La creazione di funzioni a avanzate e personalizzate - La costruzione di interfacce utenti, con formulari, per l’inserimento dati nei fogli di Excel - La conoscenza e i vantaggi di una scrittura delle funzioni personalizzate attraverso gli strumenti di Excel per automatizzare ricerche e attività d’ufficio specifiche. Programma: Le Pivot e le sue funzionalità Concetti di data base relazionale Tabelle Pivot avanzate Calcoli con le matrici Le macro automatiche L’editor per scrivere funzioni personalizzate Come si scrive una funzione personalizzata Esempi di funzioni personalizzate e loro utilizzo I comandi per le funzioni personalizzate Creare formulari di interfaccia utente per inserimento dati nei fogli Gestione delle funzioni personalizzate con i formulari Il corso, in modalità FAD- FORMAZIONE A DISTANZA, è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Durata del corso: 20 ore Prezzo: 360 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Milano (Lombardia)
Corso di Excel avanzato con Tabelle Pivot, ricerca obiettivo, scenari, funzioni avanzate (es. Cerca.Vert; funzioni SE nidificate) e macro. Docente professionista, ingegnere informatico, esperto in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint 23 anni di esperienza nel campo della formazione su prodotti Office Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità, estrema chiarezza. Disponibile per: lezioni individuali anche a domicilio; corsi aziendali Piani di formazione personalizzati in base alle esigenze. Lezioni anche serali o al Sabato. Contattare per ulteriori informazioni
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Roma (Lazio)
Da Excel 2010/2013 le Tabelle Pivot hanno nuove potenzialità. Aggiorna le tue conoscenze ! Docente libero professionista certificato Microsoft sul prodotto, con esperienza pluridecennale nel campo della formazione specifica per utenti di aziende come Unicredit, Ferrari, Lamborghini, VM Motori, Enel, Ferrovie dello Stato, HERA, Yoox ecc. - Corsi presso la vs. sede o in aula. Contattaci per un'offerta personalizzata.
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Italia (Tutte le città)
Date: 23, 24, 25, 30, 31 marzo; 1, 6, 7 aprile 2021 Titolo: AutoCAD | Corso Completo Online Durata: 32 ore | 14:00 - 18:00 Sede: Webinar Online AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo, nel comodo orario pomeridiano, dalle 14:00 alle 18:00. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea. Aziende: 790,00 € + IVA Privati: 750,00 € IVA inclusa Studenti: 637,50 € IVA inclusa
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Italia (Tutte le città)
Preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z • Front office e gestione reception • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - 20 posti - € 450,00
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Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione sui nuovi prodotti SAP S/4 HANA Finance, SAP S/4 HANA Logistic e SAP ABAP su HANA. Corsi rivolti ad aziende e consulenti SAP (non ai privati). Per informazioni - tel. 3471012275. Rilasciando un vostro recapito sarete richiamati telefonicamente. Corso SAP ABAP su HANA programma didattico (32 ore): Requisiti: conoscenze base di programmazione ABAP 1. Introduzione a SAP HANA • Introduzione a SAP HANA database e caratteristiche • Componenti SAP HANA: SAP HANA Database, SAP HANA Studio, SAP HANA Client, SAP HANA Function Library, Data Replication Methodologies, Life Cycle Management Component. • Panoramica SAP ADT (ABAP Developement Tool / ABAP in Eclipse) • Accesso a SAP HANA come database primario e secondario 2. SQL per SAP HANA • Introduzione a SQL su HANA • Recupero di dati da tabelle / viste • Recupero di dati da più tabelle • Aggregazione dati • Modifica dei dati dalle tabelle • Tecniche di archiviazione dei dati • Accesso ai dati usando le Views • Transazioni di database 3. View Modeling in SAP HANA Studio • View degli attributi e analitiche • View di calcolo • SAP HANA view in ABAP • SAP HANA view con approccio Native SQL • SAP HANA view in viste esterne in ABAP DDIC • Trasporto di oggetti SAP HANA • ADBC: ABAP Database Connectivity 4. CDS: Core Data Services • Definizioni view usando CDS • Utilizzo Open SQL • Implementazione di CDS in CDS • Crezione view CDS 5. SAP HANA Database Procedures in ABAP • Panoramica procedures database in ABAP • ABAP-MANAGED database procedures • Creazione AMDP 6. Ambiente di sviluppo • Panoramica Eclipse ed Eclipse di SAP • Integrazione Eclipse in SAP software • ADT: ABAP Development Tool – installazione • ADT nell'ambiente di sviluppo 7. Application Transport • Transport management in SAP HANA • ABAP-HANA combinati • HANA Transport Conteiner • Transport conteiner avanzato 8. Runtime Analysis con SAP HANA • Analisi degli errori • Analisi codice ABAP • SAP HANA Plan Visualizer
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Como (Lombardia)
AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo, nel comodo orario pomeridiano, dalle 14:00 alle 18:00. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a diventare produttivo ed efficace con i tuoi tempi. Caratteristiche principali del corso AutoCAD | Corso Online: - Sette comode lezioni, da quattro ore ciascuna, a casa propria, dalle 14:00 alle 18:00. - Docente certificato senior, progettista professionista nel CAD 2D e 3D. - Condivisione dei progetti AutoCAD su Cloud accessibile agli studenti - Strumento di video conferenza interattivo, veloce e facile da utilizzare. - Accesso al corso tramite link personalizzato per ciascun partecipante. - Certificazione ufficiale Autodesk Training Center e Autodesk Certification Center Al termine della formazione, lo studente sarà in grado di: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea.
790 €
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Santa Maria Vico (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: formazione@quasam.it Il corso online di Dattilografia Attestato ICL di Addestramento Professionale è valido nelle graduatorie del personale ATA. In base al decreto D.M. 640 del 30 agosto del 2017, che riporta le tabelle di valutazione dei titoli relative alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze dei diversi profili ATA, l’attestato di addestramento professionale per la dattilografia viene valutato 1 PUNTO per il profilo di assistente amministrativo. Questo esame ha lo scopo di verificare la comprensione da parte del candidato della gestione avanzata della tastiera e dello scrivere a macchina mediante l’ uso corretto della diteggiatura che ha come base la corretta posizione che l’ operatore deve mantenere davanti alla macchina, e nell’ uso della corretta metodologia di scrittura a tastiera cieca. Solo questo metodo e in grado di valutare l’ adeguata preparazione del dattilografo che deve utilizzare il metodo di diteggiatura e la tastiera mantenendo un adeguato livello di precisione nella scrittura acquisendo sempre una maggiore rapidità e un ritmo costante. I metodi di scrittura dove e prevista la ricerca dei tasti, l’ uso della vista anche se parziale e un sistema non razionale nel collegare le dita ai tasti da premere sono disapprovati nel contesto di uso professionale della tastiera. L’unico metodo di scrittura approvato a livello internazionale e riconosciuto e il metodo di scrittura a tastiera cieca. Corso di formazione sulla dattilografia per il personale scolastico, nello specifico Centro Studi Professionale, propone un corso di formazione di dattilografia Istituito dall’ente pubblico Comune di Campodimele (LATINA) e quindi valido per le graduatorie del personale ATA.
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Como (Lombardia)
Date: 10, 11, 17, 18, 24, 25, 31 gennaio; 1 febbraio 2022 Titolo: AutoCAD / Corso Completo - Online Durata: 32 ore (orario 08:30 -12:30) Sede: Webinar Online AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a diventare produttivo ed efficace con i tuoi tempi. Caratteristiche principali del corso AutoCAD | Corso Online: - Docente certificato senior, progettista professionista nel CAD 2D e 3D. - Condivisione dei progetti AutoCAD su Cloud accessibile agli studenti - Strumento di video conferenza interattivo, veloce e facile da utilizzare. - Accesso al corso tramite link personalizzato per ciascun partecipante. - Certificazione ufficiale Autodesk Training Center e Autodesk Certification Center Al termine della formazione, lo studente sarà in grado di: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea. Prezzo per Azienda: € 790,00 + IVA Prezzo per Privati: € 750,00 IVA Inclusa Prezzo per Studenti: € 637,50 IVA Inclusa
790 €
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Monselice (Veneto)
In riferimento all'art. 37 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. in merito alla formazione dei lavoratori per l'uso delle attrezzature, il Datore di Lavoro deve formare i lavoratori incaricati alla conduzione in sicurezza del carrello elevatore industriale semovente, secondo i contenuti e le modalità indicate nell'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. L'obiettivo del corso è fornire all'operatore le conoscenze necessarie per l'utilizzo del carrello elevatore nell'ambiente di lavoro. Programma del corso: 1. Modulo giuridico-normativo (1 ora) - Presentazione del corso - Cenni di normativa in generale in materia di salute e sicurezza sul lavoro: obblighi dei lavoratori e dei preposti - Cenni di normativa in materia di carrelli elevatori - Disposizioni di legge in materia di attrezzature di lavoro (titolo III del T.U.) - 2. Modulo tecnico (7 ore) - Parte A: carrelli e loro caratteristiche - Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di carrelli elevatori: transpallet manuali, transpallet timonati, carrelli elevatori frontali, carrelli elevatori retrattili - Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti - Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento - Fonti di energia: batterie di accumulatori o motori endotermici - Componenti principali: forche e/o organi di presa (comprese attrezzature supplementari), montanti di sollevamento (simplex, duplex, triplex ecc., ad alzata libera e non) - Posto di guida: descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone dello sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza) - Dispositivi di segnalazione: clacson, segnalatore di retromarcia, segnalatori luminosi, ecc. - Dispositivi di controllo: strumenti e spie di funzionamento, carica della batteria, attivazione/disattivazione segnalazioni, velocità ridotta, sensore di posizione e sensore di quota nei retrattili, ecc. - Freni: freno di servizio e freno di stazionamento - Ruote e tipologie di gommatura: differenze e vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici - Dispositivi di comando e sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione - Parte B: nozioni di fisica applicata ai carrelli, principali rischi - Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo - Stabilità: concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado - Linee di ribaltamento - Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell'ambiente di lavoro (forze centrifughe e forze di inerzia) - Portata del carrello elevatore: portata nominale ed effettiva - Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità - Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva - Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata - Ausili alla conduzione: indicatori di carico e altri in dicatori, ecc. - Principali rischi connessi all'impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all'ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all'uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.), rischio di rovesciamento e ribaltamento - Sistemi di protezione attiva e passiva - Altri rischi connessi all'impiego dei carrelli: rischio chimico per contatto con sostanze corrosive e irritanti, rischio connesso alla presenza di atmosfera esplosiva, rischio derivante dalla viabilità interna - Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente - Parte C: controlli e manutenzioni - Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote, sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza) - Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali d'uso e manutenzione a corredo del carrello - Lettura e illustrazione di alcune parti di un manuale d'uso e manutenzione - Parte D: modalità di utilizzo in sicurezza - Procedure di movimentazione - Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro - Procedura di sicurezza durante la movimentazione e lo stazionamento del mezzo - Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc. - Lavori in condizioni particolari o all'esterno: su terreni scivolosi (divieto di utilizzo), su pendenze, con scarsa visibilità - Nozioni di guida e nome sulla circolazione - Movimentazione dei carichi e stoccaggio con carrelli frontali e transpallet elettrici - Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida e in particolare ai rischi riferibili all'ambiente di lavoro, al rapporto uomo/macchina ed allo stato di salute del guidatore - Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi - Parte E: test di verifica - Il corso ha una durata di 12 ore, e si svolgerà presso la sede di About You, in via Costa Calcinara 85, a Monselice (PD), nei giorni 20 e 27 Gennaio 2018. Il corso ha un costo di € 150 + IVA.
150 €
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Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti e professionista, con esperienza pluriennale nella formazione, offre consulenza per la redazione di Tesi e Tesine. Si offrono servizi in varie materie per le Facoltà: - Economia - Giurispriudenza - Scienze Politiche - Ingegneria - Lettere, Storia e Filosofia - Lingue - Psicologia - Scienze dell'educazione - Scienze della formazione - Sociologia e Scienze sociali - Scienze della Comunicazione - Altre Facoltà su richiesta (...). La consulenza si basa nel fornire un servizio di qualità in breve tempo, considerando sia le esigenze e i tempi dello studente sia le indicazioni del relatore. I prezzi, assolutamente contenuti, variano dai 5 a 15 euro a pagina a secondo che si tratti di tesi di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento, di tipo triennale, specialistica, magistrale, e in base ai tempi di consegna. Si offre un'assistenza completa per gli studenti di tutta Italia con risposta alle vostre E-mail, ai vostri messaggi what's up o sms, 7 giorni su 7 e dalle ore 9 alle ore 21. I servizi di consulenza sono vari: - Sintesi Tesi con indice e fonti tesi iniziali; - Ricerca di fonti, bibliografia e siti web; - Capitoli, introduzione e conclusioni; - Figure, grafici e tabelle; - Correzione e impaginazione tesi; - Riassunti e abstract tesi; - Riassunti di testi oggetto di esame; - Sbobbinature lezioni per esami; - Presentazioni in Power point. Scrivi una E-mail o invia un messaggio Sms o What's up con le informazioni principali: tema della tesi o tesina, facoltà, numero di pagine preferite e tempi di consegna. Risponderò in breve tempo con un preventivo gratuito. Ho aiutato molti studenti in difficoltà, studenti lavoratori e fuori corso o semplicemente studenti che avevano bisogno di un aiuto mirato per esami o laurea.
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Benevento (Campania)
Studio Tecnico Merceologico Specializzato: Dr. Messina G. offre i seguenti corsi di FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO on line: PREZZI SUPER CONVENIENTI ! Tutti i prezzi sono.. IVA INCLUSA! Corsi haccp alimentaristi (ex libretto sanitario) Responsabile Industria Alimentare € 60 invece di € 100 Addetto che manipola Alimenti € 50 invece di € 80 Addetto che non manipola alimenti € 40 invece di € 70 Corsi sicurezza sul lavoro: Datore di lavoro RSPP (responsabile del servizio prevenzione e protezione) € 80 invece di € 100 RLS:rappresentante dei lavoratori per la sicurezza € 130 invece di € 180 Primo soccorso € 100 invece di € 150 Antincendio ed emergenza € 120 invece di € 150 Formazione preposti € 80 invece di € 120 Formatore per la salute e sicurezza sul lavoro (24 ore) € 199 invece di € 300 Aggiornamento per Coordinatore per la progettazione e l'esecuzione nei cantieri temporanei e mobili (40 ore) € 290 invece di € 350 Addetti conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo: carrelli industriali semoventi € 99 invece di € 130 inoltre: tabelle nutrizionali (obbligatorie da reg. ue 1169/2011) - € 60 dvr (documento valutazione rischi) DA VALUTARE per informazioni: Studio Tecnico Merceologico Specializzato â€Å“ Dr. Messina G. Cell. 328 9741485
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 10 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA o MASTER - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 10 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERE, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 10 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 10 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 10 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 10 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 10 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. Tutta Italia. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA!
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Lodi (Lombardia)
-Per acquisire le competenze specifiche nel rispetto della normativa e secondo le indicazioni ministeriali vigenti. -Il condominio attraverso i concetti della proprietà condominiale ed esclusiva, dell'assemblea, degli aspetto amministrativi e fiscali. -Il ruolo e le nuove responsabilità dell'amministratore e dei consiglieri -Regolamento condominiale, tabelle e millesimali, i registri e novità introdotte dalla Legge di Riforma del condominio. -Temi ambientali correlati all'edilizia, gli aspetti di sicurezza sul lavoro, di privacy e videosorveglianza e sicurezza impianti. -Le teoriche comunicative per la prevenzione dei conflitti in condominio, la mediazione e la valorizzazione dell'attività professionale. -80 ore: lezione introduttiva in aula e 9 moduli di studio online, con formazione a distanza su apposita piattaforma informatica interattiva. -Previsti test ed esercitazioni pratiche al termine di ogni modulo. -Dispense, accesso individuale alla piattaforma didattica. -Supporto costante dei docenti -Certificato: attestato di frequenza -Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
480 €
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Milano (Lombardia)
Impara a ragionare in modo matematico e acquisisci il giusto metodo di studio con le mie RIPETIZIONI DI MATEMATICA ONLINE INTERATTIVE! Preparandoti con un docente a te interamente dedicato, potrai evitare problemi durante lo svolgimento delle prove di verifica e d'esame; in questo modo migliorerai i voti e i giudizi espressi dagli insegnanti. La particolarità del servizio sta nella personalizzazione dei corsi. L’esperienza accumulata negli anni infatti mi permette di adattare il metodo e le tecniche di insegnamento rispetto a quelli che sono gli obiettivi, le peculiarità, i punti di forza e di debolezza degli studenti, creando un vero e proprio percorso didattico personalizzato. Sarà infatti elaborato ogni volta un piano di formazione personalizzato sulla base delle singole esigenze, con l’obiettivo finale di far superare brillantemente gli esami allo studente. MA COME FUNZIONA? Facciamo tutto in pochi semplici step. Concordiamo, tramite telefono o e-mail, quando saresti disponibile a testare gratuitamente il funzionamento della lavagna interattiva, in modo tale da capire tu stesso in che modo vengono svolte le lezioni. Decidiamo assieme, secondo le tue esigenze, il giorno e l’orario in cui fare lezione ed effettui il pagamento prima della lezione. COSA POSSO FARE PER TE? Fare lezioni a distanza sarà facilissimo! Tutte le lezioni saranno interattive e coinvolgenti. Ideali per • Studenti di scuole medie. • Studenti di scuole superiori. • Studenti Universitari. • Studenti lavoratori e stranieri. • Test di ingresso per l’accesso ai corsi di laurea a numero chiuso. • concorsi e altro. • Consulenza all’apprendimento per migliorare il metodo di studio, aumentare le capacità di memorizzazione e concentrazione, consigli per diminuire stati di ansia da esame o prove. COSA TI SERVE? - Una normale connessione ad internet. - Microfono/cuffie. - Skype. Le mie lezioni online inoltre si svolgono tramite l’innovativo e semplicissimo utilizzo di una LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE (il cui utilizzo è totalmente gratuito e non necessita di alcuna installazione). e tramite il software skype (che serve solo ed esclusivamente per poter conversare). Per trovare delle ottime ripetizioni di matematica è fondamentale la scelta del docente che dev’essere: qualificato, competente, innovativo, propositivo, empatico e soprattutto in grado di spiegare in maniera chiara e semplice. Deve sapere, ma soprattutto saper trasmettere quello che sa, utilizzando schemi, tabelle e esempi di difficoltà graduata e modulati sul grado di istruzione dello studente. Non ti resta che contattarmi e usufruire di questo servizio professionale ed economico di ripetizioni di matematica online. Scopri le offerte dal sito! Contattami con fiducia. Raggiungi ora e subito i tuoi obiettivi scolastici e professionali! LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE “La matematica on-line ..su misura per te!“ INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO SITO: https://math4you.online/ FACEBOOK: https://www.facebook.com/imparare.la.matematica/ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lezioni_online_math4you/ E-MAIL: matematicomatematico@yahoo.com TELEFONO E WHATSAPP: 345 – 213 68 90
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Milano (Lombardia)
La Master Class è rivolta a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze con lo strumento, al fine di risultare più competitivi nel mondo del lavoro. Le lezioni verranno erogate in modalità on line-live tramite, con docenti pofessionisti e di estrazione aziendalistica. Si tratta di una formazione molto pratica, grazie al “training on the job” le competenze acquisite saranno spendibili immediatamente in ciascun contesto professionale. Programma: Creazione di semplici fogli:calcoli,elenchi e grafic Interfaccia utente e organizzazione delle schede (barra multifunzione) Personalizzazione, creazione, apertura, salvataggio file, formati in uscita/entrata. Gestione di più file Inserimento, modifica, cancellazione, tipologia di dati Taglia copia, incolla, trova e sostituisci, Formattazione celle e dati Impostazioni stampa Serie dati: numerici e data/ora Inserimento 4 operazioni Funzioni automatiche Funzione Se semplice Indirizzi relativi e assoluti Creazion e modifica di grafici Elenchi, filtro automatico e ordinamento Calcoli complessi Strutture: raggruppa e separa Gestione dei fogli di lavoro Formattazione condizionale Inserimento e gestione di oggetti grafici Protezione del foglio di lavoro e della cartella Formule: riferimenti tra fogli Utilizzo di etichette e nomi Funzioni: testo, data, olre, n umeriche, informative. logiche, di ricerca Nidificazioni di funzioni Verifica e controllo formule Analisi dati Formatta come tabella Filtri avanzati Subtotali Consolidamento dati Tabelle Pivot Convalida dei dati/utilizzo dei campi modulo Utilizzo dati da fonti esterne- esportazione di dati Creazione di modelli complessi per il controllo dei dati. Creazione di un pannello comandi, con l’utilizo dei link delle forme. Durata: 60 ore (10 lezioni da 6 ore) a partire dal 22 settembre A fine corso verrà consegnato un Attest
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Roma (Lazio)
Studio professionale specializzato in corsi di formazione in ambito statistico con sede a Roma. PROPONE: Corso: "Fondamenti analisi statistica medica in SPSS" Moduli del corso base: 1) METODI DI CALCOLO DELLA NUMEROSITA CAMPIONARIA 2) INTRODUZIONE ALL INTERFACCIA SPSS E DATA ENTRY 3) LE VARIABILI: DIVERSA NATURA, DIVERSO UTILIZZO 4) TRASFORMAZIONI DEI DATI E FILTRAGGIO DEI DATI 5) STATISTICHE DESCRITTIVE 6) TABELLE DI CONTINGENZA 7) RAPPRESENTAZIONI GRAFICHE 8) DATA CLEANING E DATA IMPUTATION 9) INTRODUZIONE TEORICA AI TEST STATISTICI 10) ONE SAMPLE T-TEST 11) INDIPENDENT SAMPLE T-TEST 12) PAIRED T-TEST (TEST T A CAMPIONI ACCOPPIATI) 13) TEST DI INDIPENDENZA CHI QUADRATO DI PEARSON, V DI CRAMER, GAMMA 14) CORRELAZIONI PARAMETRICHE E NON PARAMETRICHE 15) ANOVA A UNA VIA 16) ANOVA A DUE VIE 17) REGRESSIONE LINEARE SINGOLA 18) REGRESSIONE LINEARE MULTIPLA 19) REGRESSIONE LOGISTICA 20) TEST NON PARAMETRICI 21) ESERCITAZIONE FINALE > Quanto dura il corso? La durata prevista del corso è di 15/16 ore circa > A chi è rivolto? A medici, ricercatori, studenti, dottorandi e chiunque abbia interesse nell'effettuare analisi statistiche in ambito medico. > Come è strutturato? Il corso ha un approccio molto concreto e operativo: viene utilizzato un dataset di esempio con dati medici e alla fine di ogni modulo è previsto un esempio di applicazione concreta sui dati > Dove si svolge? Presso la nostra sede in Via Enrico Cruciani Alibrandi 67 (Roma) oppure via Skype con condivisione dello schermo > Quanto costa? Il costo del corso, inclusivo di materiali e slide, è di: - € 590 per i singoli - € 390 in gruppo da 2 - € 290 in gruppo da 3 o più Nota: Se si è da soli e si vuole fare un corso collettivo ci si può mettere in lista per essere aggregato ad altri soggetti interessati. L'orario delle lezioni (1,5 ore oppure 2 ore a lezione) è scelto di volta in volta con il docente > Ci sono prerequisiti? No, non è richiesta alcuna conoscenza preliminare né di statistica né di SPSS. Visita il sito, scrivici o chiamaci per ulteriori informazioni!
590 €
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Savona (Liguria)
Sono laureata in lettere classiche con lode e dds e collaboro (anche da remoto) con i laureandi in difficoltà con la stesura della propria tesi di laurea. Grazie a un'esperienza quasi ventennale nel settore della formazione, posso assicurare professionalità e competenza e garantire lavori seri e ben strutturati, completi, nel caso, di illustrazioni, grafici, tabelle. Layout come da indicazioni della facoltà. L'argomento della tesi non deve necessariamente riferirsi al campo delle Lettere. Preventivo gratuito.
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Caserta (Campania)
Corso ed esame ONLINE (su piattaforma E-Learning attiva 24/24h). Durata: 200 ore (La durata è stimata perché non tutti gli utenti hanno bisogno di trascorrere lo stesso tempo a seguire le slides e ad esercitarsi, dipende anche dalle conoscenze informatiche del corsista). Dopo 15 giorni dall'iscrizione si può chiedere di sostenere l'esame. In caso di superamento, l'attestato sarà disponibile entro 24/48 h direttamente in piattaforma. Viene valutato 1 punto per il profilo di Assistente Amministrativo (vedere tabelle di valutazione dei titoli allegate al D.M. n. 50 del 3 Marzo 2021), in quanto lo stesso è rilasciato in collaborazione con l’ente pubblico Comune di San Martino di Valle Caudina (Avellino) come espressamente chiarito dalla faq n° 16 del MIUR: "FAQ 16: Che cosa si intende con l’espressione “Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici"? Risposta: Si tratta di attestati rilasciati al termine di corsi istituiti da Enti pubblici, anche se gestiti da privati ma pur sempre istituiti da soggetti pubblici. Il semplice accreditamento di un ente per la formazione non è condizione sufficiente perché gli stessi siano riconosciuti. I corsi devono essere istituiti dallo Stato o da altri enti pubblici. L'esame si svolge online, consiste in 30 domande a risposta multipla da rispondere in 60 minuti. Precisiamo che l'Attestato viene rilasciato da Ente riconosciuto dal MIUR pertanto le certificazioni rilasciate sono valutate nei concorsi pubblici secondo la tabella punteggi di ogni specifico bando.
89 €
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Roma (Lazio)
Impara a ragionare in modo matematico e acquisisci il giusto metodo di studio con le mie RIPETIZIONI DI MATEMATICA ONLINE INTERATTIVE! Preparandoti con un docente a te interamente dedicato, potrai evitare problemi durante lo svolgimento delle prove di verifica e d'esame; in questo modo migliorerai i voti e i giudizi espressi dagli insegnanti. La particolarità del servizio sta nella personalizzazione delle lezioni. L'esperienza accumulata negli anni infatti mi permette di adattare il metodo e le tecniche di insegnamento rispetto a quelli che sono gli obiettivi, le peculiarità, i punti di forza e di debolezza degli studenti, creando un vero e proprio percorso didattico personalizzato. Sarà infatti elaborato un piano di formazione ad hoc sulla base delle singole esigenze, con l'obiettivo finale di far superare brillantemente gli esami allo studente. Per trovare delle ottime ripetizioni di matematica è fondamentale la scelta del docente che deve essere: qualificato, competente, innovativo, propositivo, empatico e soprattutto in grado di spiegare in maniera chiara e semplice. Deve sapere, ma soprattutto saper trasmettere quello che sa, utilizzando schemi, tabelle e esempi di difficoltà graduata e modulati sul grado di istruzione dello studente. MA COME FUNZIONA? Facciamo tutto in pochi semplici step. Concordiamo, tramite telefono o e-mail, quando saresti disponibile a testare gratuitamente il funzionamento della lavagna interattiva, in modo tale da capire tu stesso in che modo vengono svolte le lezioni. Decidiamo assieme, secondo le tue esigenze, il giorno e l'orario in cui fare lezione ed effettui il pagamento prima della lezione. COSA POSSO FARE PER TE? Fare lezioni a distanza sarà facilissimo! Tutte le lezioni saranno interattive e coinvolgenti. Ideali per - Studenti di scuole medie. - Studenti di scuole superiori. - Studenti Universitari. - Studenti lavoratori e stranieri. - Test di ingresso per l'accesso ai corsi di laurea a numero chiuso. - concorsi e altro. Offro inoltre consulenza all'apprendimento per migliorare il metodo di studio, aumentare le capacità di memorizzazione e concentrazione, consigli per diminuire stati di ansia da esame o prove. COSA TI SERVE? - Una normale connessione ad internet. - Microfono/cuffie. - Skype. Le mie lezioni online inoltre si svolgono tramite l'innovativo e semplicissimo utilizzo di una LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE (il cui utilizzo è totalmente gratuito e non necessita di alcuna installazione). e tramite il software skype (che serve solo ed esclusivamente per poter conversare). Non ti resta che contattarmi e usufruire di questo servizio professionale ed economico di ripetizioni di matematica online. Scopri le offerte dal sito! Contattami con fiducia. Raggiungi ora e subito i tuoi obiettivi scolastici e professionali! LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE La matematica on-line..su misura per te! INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO TELEFONO E WHATSAPP: 345 213 68 90
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Napoli (Campania)
Hai bisogno di analizzare dei dati per una tesi di laurea o per un progetto? Cerchi l'aiuto di esperti del settore per realizzare un lavoro di qualità? Analisi-Statistiche, azienda specializzata in Consulenza, Formazione Statistica ed Analisi Statistica dei dati è l'azienda che fa per te. -Offriamo aiuto Statistica per Analisi dati di tesi o progetti; -Analizziamo i tuoi dati in tempi rapidi e con professionalità, fornendo anche consulenze statistiche per progetti già realizzati per i quali si vuole una conferma della bontà del lavoro svolto. -Utilizziamo principali software statistici: R, SPSS, Excel, Stata.. -Realizziamo per te: analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...); test di ipotesi parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, Kruskal Wallis, ecc...); modelli di regressione lineare e logistica, studi di coorte trattamento-controllo, modelli di marketing, Cluster analysis, Acp, analisi fattoriale, Regressione di Cox, curve di Kaplan Meier, ecc Abbiamo un portafoglio di oltre 500 progetti realizzati ed analisi dati di tesi effettuate ed i clienti sono sempre stati soddisfatti del risultato! Richiesta € 30/ora: Il preventivo è senza impegno! Visita il nostro sito al link in descrizione oppure scrivici o chiamaci per spiegarci le tue necessità.
30 €
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Trento (Trentino Alto Adige)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, eroga corsi di formazione su Cucumber. Cucumber è un framework per l’automation testing orientato al BDD. L’utilizzo di Cucumber è legato allo sviluppo Agile (es. Scrum). Corso erogato solo per le aziende. Requisiti per gli studenti Corso-Cucumber: conoscenze/esperienza base in un linguaggio di programmazione Obiettivo del corso Corso-Cucumber: formare il discente con le competenze teoriche e pratiche per il BBD (Behaviour Driven Development) utilizzando il framework Cucumber Programma Didattico Corso-Cucumber (32 ore): Introduzione TDD – Test Driven Development Cucumber ed il BDD – Behaviour Driven Development Business Driven Development (introduzione a Gherkin) Installazione e configurazione Installazione Java e Start Eclipse Cucumber Eclipse Plugin Webdriver java client Configurazione Eclipse con Cucumber Features Files Linguaggio Gherking Prima Feature file con uno scenario Creazione scenario con keywords And e But Feature files con scenario multiplo Background dei Feature files Implementare Scenario Outlines Combinazione Scenario, Background e Scenario Outlines Step Definitions Creazione first step definition file identificare gli step definitions ambigui e duplicati espressioni regolari per ottimizzare gli step definitions option capture e noncauter groups trasformare data tables per fare parsing del test data data table diffs per comparare le tabelle doc strings String trasformation per una migliore conversione Abilitare Fixtures tagging ANDing e ORing Tags Tagging Hooks ANDing e ORing i Tagged Hooks Configurazione Cucumber Integrare Cucumber a JUnit Overriding Cucumber options Running Strict e Running Dry Cucumber Console output Configurazione naming conventions Running Cucumber Integrare Cucumber con Maven Running Cucumber dal terminale overriding options dal teminale Integrare Cucumber con Jenkins e GitHub Corso erogato solo per aziende e su richiesta. Modalità virtual classroom online o frontale INFO: 3471012275 - info@innovaformazione.net
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Milano (Lombardia)
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Palermo (Sicilia)
Impara a ragionare in modo matematico e acquisisci il giusto metodo di studio con le mie RIPETIZIONI DI MATEMATICA ONLINE INTERATTIVE! Preparandoti con un docente a te interamente dedicato, potrai evitare problemi durante lo svolgimento delle prove di verifica e d'esame; in questo modo migliorerai i voti e i giudizi espressi dagli insegnanti. La particolarità del servizio sta nella personalizzazione delle lezioni. L'esperienza accumulata negli anni infatti mi permette di adattare il metodo e le tecniche di insegnamento rispetto a quelli che sono gli obiettivi, le peculiarità, i punti di forza e di debolezza degli studenti, creando un vero e proprio percorso didattico personalizzato. Sarà infatti elaborato ogni volta un piano di formazione personalizzato sulla base delle singole esigenze, con l'obiettivo finale di far superare brillantemente gli esami allo studente. Per trovare delle ottime ripetizioni di matematica è fondamentale la scelta del docente che deve essere: qualificato, competente, innovativo, propositivo, empatico e soprattutto in grado di spiegare in maniera chiara e semplice. Deve sapere, ma soprattutto saper trasmettere quello che sa, utilizzando schemi, tabelle e esempi di difficoltà graduata e modulati sul grado di istruzione dello studente MA COME FUNZIONA? Facciamo tutto in pochi semplici step. Concordiamo, tramite telefono o e-mail, quando saresti disponibile a testare gratuitamente il funzionamento della lavagna interattiva, in modo tale da capire tu stesso in che modo vengono svolte le lezioni. Decidiamo assieme, secondo le tue esigenze, il giorno e l'orario in cui fare lezione ed effettui il pagamento prima della lezione. COSA POSSO FARE PER TE? Fare lezioni a distanza sarà facilissimo! Tutte le lezioni saranno interattive e coinvolgenti. Ideali per - Studenti di scuole medie. - Studenti di scuole superiori. - Studenti Universitari. - Studenti lavoratori e stranieri. - Test di ingresso per l'accesso ai corsi di laurea a numero chiuso. - concorsi e altro. - Consulenza all'apprendimento per migliorare il metodo di studio, aumentare le capacità di memorizzazione e concentrazione, consigli per diminuire stati di ansia da esame o prove. COSA TI SERVE? - Una normale connessione ad internet. - Microfono/cuffie. - Skype. Le mie lezioni online inoltre si svolgono tramite l'innovativo e semplicissimo utilizzo di una LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE (il cui utilizzo è totalmente gratuito e non necessita di alcuna installazione). e tramite il software skype (che serve solo ed esclusivamente per poter conversare). Non ti resta che contattarmi e usufruire di questo servizio professionale ed economico di ripetizioni di matematica online. Scopri le offerte dal sito! Contattami con fiducia. Raggiungi ora e subito i tuoi obiettivi scolastici e professionali! LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE La matematica on-line..su misura per te! INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO TELEFONO e WHATSAPP: 345 213 68 90
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