Formazione tabelle millesimali
Elenco delle migliori vendite formazione tabelle millesimali
TECNICHE DI SALDATURA. NORMATIVE, FORMAZIONE, TABELLE
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FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
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- Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
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FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
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Ancona (Marche)
TABELLE MILLESIMALI Fondamenti e Redazione con cd-rom Autore: Graziano Castello Editore: Dario Flaccovio Editore Prima Edizione 2005 isbn10: 8877586478 isbn 13: 9788877586476 formato: 17,5x24,5 Brossura copertina rigida pagine: 178 condizioni: Pari al nuovo Il testo, che esamina tutti gli aspetti necessari per la redazione delle tabelle millesimali, è diviso in quattro parti: - Concetti generali sui valori millesimali - Criteri pratici per la formazione delle tabelle millesimali - Norme giuridiche in tema di millesimi - Manuale d'uso del programma allegato. IL PROGRAMMA ALLEGATO STRUTTURA Miltab, dotato di un'interfaccia intuitiva che guida l'utente in tutte le fasi di inserimento dei dati, costituisce un aiuto indispensabile tanto per il professionista già consueto alla formazione delle tabelle millesimali che per gli utenti che si accostano per la prima volta alle problematiche legate ai modi di formazione dei valori millesimali. Il programma è stato compilato tenendo conto della circolare n. 12480/1966 del Ministero dei LL. PP. e di tutta la casistica successiva e consente la gestione dei condomini di qualsiasi tipo e dimensione. Grazie alla sua struttura gerarchizzata, consente di superare agevolmente i problemi relativi ai supercondomini. DATI ANAGRAFICI - Dati dei condomini inseriti (a livello complessivo). - Edifici facenti parte di ogni condominio inserito. - Scale facenti parte di ogni edificio del condominio. - Unità immobiliari di ogni condominio. - Vani di ogni unità immobilare. GESTIONE - Modifica dei coefficienti di valutazione della superficie convenzionale dei vani. - Accesso, gestione e modifica di tutti gli archivi dei dati inseriti a ogni livello e in maniera singola o complessiva. - Gestione delle tabelle millesimali. TABELLE COMPILABILI E STAMPABILI - Millesimi generali (tabella A). - Millesimi scale (tabella B). - Millesimi ascensore (tabella C). - Millesimi calore (tabella D). - Millesimi copertura, terrazze a livello, colonne fognarie, portierato (tabelle E). REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE - Windows 95/98/ME/NT/2000/XP - Scheda grafica (min. 256 colori a 800 x 600) - HD libero 6 Mb Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
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Ancona (Marche)
TABELLE MILLESIMALI Daniela Ponticelli con cd-rom Editore: Grafill anno 2007 Quarta edizione isbn 13: 9788882072377 formato: 17x24 Brossura pagine: 146 condizioni: pari al nuovo Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
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Ancona (Marche)
CALCOLO DELLE TABELLE MILLESIMALI Daniele Galoppa Giuseppe Semeraro Con il software professionale illimitato Calcolo Quote Millesimali in CD-Rom Editore: EPC anno 2008 isbn 13: 9788863100150 formato: 15x21 Brossura pagine: 255 condizioni: pari al nuovo Tutto quello che bisogna sapere per la redazione delle tabelle millesimali. Un compito tutt'altro che semplice e che richiede un'adeguata conoscenza tecnico-giuridica e strumenti gestionali ad hoc. Il libro fornisce le conoscenze di base del condominio e della ripartizione delle spese condominiali con un linguaggio comune e con uno stile squisitamente operativo. Ma non basta. Perché non meno importante è il software professionale EPC CQM allegato al volume, un software tutt'altro che avaro di soluzioni nel campo del calcolo delle tabelle millesimali, sia per la semplicità d'uso sia per la completezza di dati e riferimenti che lo rendono totalmente affidabile. Dall'acquisizione degli elaborati grafici, il software misura le superfici dei vani, le trasforma in superfici "virtualizzate", e consente di calcolare, mediante l'applicazione di opportuni coefficienti (di piano, di destinazione, di luminosità, di prospetto e veduta, di rumorosità, di inquinamento atmosferico percepito), le tabelle millesimali. I dati ottenuti, insieme alla relazione tecnica di accompagno, sono stampabili o esportabili in formato rtf. L'opera è completata da un'appendice con i testi legislativi di riferimento e da una raccolta giurisprudenziale, riferite alle più disparate tematiche condominiali. Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
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Torino (Piemonte)
Patentino muletti - corso riconosciuto dalla regione piemonte forma le figure della sicurezza in sicurezza! iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. sessioni abilitanti – 12 ore modulo teorico pratico | 16 giugno 2021 | ore 09.00 – 13.00 / 14:00 – 18:00 modulo teorico pratico | 17 giugno 2021 | ore 09.00 – 13.00 sessioni aggiornamento – 2 ore modulo teorico pratico | 17 giugno 2021 | ore 09.00 – 13.00 destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo obiettivi: il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 d.lgs. 81/08 e accordo stato regioni 22.02.2012 docenti: personale con esperienza documentata triennale durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) - 4 ore agg. [frequenza obbligatoria 90% monte ore] ore prove finali: 2 ore contenuti trattati: presentazione del corso. 1. modulo giuridico - normativo [1 ora] cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. responsabilità dell’operatore. 2. modulo tecnico [7 ore] tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. principali rischi connessi all’impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all’ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all’uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). linee di ribaltamento. stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell’ambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). portata del carrello elevatore. tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). freni (freno di stazionamento e di servizio). ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). contrappeso. sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. sistemi di protezione attiva e passiva. le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. portate (nominale/effettiva). illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. lavori in condizioni particolari ovvero all’esterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. nozioni di guida. norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'all. iv punto 4 dell'accordo csr 22.02.12 [1 ora] a) al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale tutte le prove pratiche devono essere superate. il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. certificazioni: l'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 accordo csr 22.02.12]. sede del corso: via gaspare saccarelli, 3 – 10144 torino
182 €
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Vicenza (Veneto)
Il corso, destinato a chi ha già un’ottima conoscenza di Microsoft Excel, mira a fluidificare l'elaborazione del foglio di lavoro, a potenziare le competenze di ciascun allievo e a renderlo autonomo in tutte le funzionalità del foglio di calcolo. Attraverso esercizi pratici appositamente studiati, si approfondirà: - Le tabelle Pivot complete e la gestione di tabelle pivot avanzate (Power Pivot) - Calcoli avanzati con le funzioni a matrice e la creazione di macro automatiche - La creazione di funzioni a avanzate e personalizzate - La costruzione di interfacce utenti, con formulari, per l’inserimento dati nei fogli di Excel - La conoscenza e i vantaggi di una scrittura delle funzioni personalizzate attraverso gli strumenti di Excel per automatizzare ricerche e attività d’ufficio specifiche. Programma: Le Pivot e le sue funzionalità Concetti di data base relazionale Tabelle Pivot avanzate Calcoli con le matrici Le macro automatiche L’editor per scrivere funzioni personalizzate Come si scrive una funzione personalizzata Esempi di funzioni personalizzate e loro utilizzo I comandi per le funzioni personalizzate Creare formulari di interfaccia utente per inserimento dati nei fogli Gestione delle funzioni personalizzate con i formulari Il corso, in modalità FAD- FORMAZIONE A DISTANZA, è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Durata del corso: 20 ore Prezzo: 360 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Milano (Lombardia)
Corso di Excel avanzato con Tabelle Pivot, ricerca obiettivo, scenari, funzioni avanzate (es. Cerca.Vert; funzioni SE nidificate) e macro. Docente professionista, ingegnere informatico, esperto in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint 23 anni di esperienza nel campo della formazione su prodotti Office Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità, estrema chiarezza. Disponibile per: lezioni individuali anche a domicilio; corsi aziendali Piani di formazione personalizzati in base alle esigenze. Lezioni anche serali o al Sabato. Contattare per ulteriori informazioni
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Roma (Lazio)
Da Excel 2010/2013 le Tabelle Pivot hanno nuove potenzialità. Aggiorna le tue conoscenze ! Docente libero professionista certificato Microsoft sul prodotto, con esperienza pluridecennale nel campo della formazione specifica per utenti di aziende come Unicredit, Ferrari, Lamborghini, VM Motori, Enel, Ferrovie dello Stato, HERA, Yoox ecc. - Corsi presso la vs. sede o in aula. Contattaci per un'offerta personalizzata.
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Italia (Tutte le città)
Date: 23, 24, 25, 30, 31 marzo; 1, 6, 7 aprile 2021 Titolo: AutoCAD | Corso Completo Online Durata: 32 ore | 14:00 - 18:00 Sede: Webinar Online AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo, nel comodo orario pomeridiano, dalle 14:00 alle 18:00. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea. Aziende: 790,00 € + IVA Privati: 750,00 € IVA inclusa Studenti: 637,50 € IVA inclusa
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Italia (Tutte le città)
Preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z • Front office e gestione reception • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - 20 posti - € 450,00
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Venezia (Veneto)
Titolo: PERIZIE E PARERI SUGLI IMMOBILI - Trattato teorico-pratico in tema di consulenze tecniche. Manuale operativo Autore: D'ANGELO Tullio Editore: Dario Flaccovio Editore - Palermo Data di Pubblicazione: 2002 prima edizione Collana: Edilizia & Immobili ISBN-10: 8877584602 ISBN-13: 9788877584601 Pagine: 655 Testi in italiano, Formato 17x24, Copertina: flessibile con alette in risvolto Legatura: brossura cucita a filo refe CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME - NUOVO - Integro: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. L'autore: Tullio D'ANGELO, esperto riconosciuto nel campo delle consulenze immobiliari e consulenze tecniche, ha scritto un testo utilissimo per chi, come professionista, è chiamato a misurarsi con questi problemi, ma utile sopratutto per chi é all'inizio della propria attività, per impostare o nello sviluppare una relazione in tema di reati edilizi. L’autore ha studiato anche casi singoli, nei quali determinate condizioni tecniche forniscono i dati di fatto, con esemplificazioni circostanziate, con commenti critici e note di supporto, giovandosi della propria specifica esperienza. Tutta la casistica: costi di costruzione, opere difformi, vizi, difetti e spese di ripristino, stime, accertamenti tecnici preventivi, condominio e tabelle millesimali, equo canone e valore locativo, è sviluppata in modo specifico. Il volume non fornisce dei valori, degli importi, che in qualche modo potrebbero servire di base per considerazioni di estimo, ma fornisce un indirizzo di lavoro per impostare una Relazione Tecnica affrontando tutte le tematiche peritali specifiche inerenti i fabbricati. Condizioni di vendita: a pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,5 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata Italia - consigliata poiche tracciabile)
12 €
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Lodi (Lombardia)
-Per acquisire le competenze specifiche nel rispetto della normativa e secondo le indicazioni ministeriali vigenti. -Il condominio attraverso i concetti della proprietà condominiale ed esclusiva, dell'assemblea, degli aspetto amministrativi e fiscali. -Il ruolo e le nuove responsabilità dell'amministratore e dei consiglieri -Regolamento condominiale, tabelle e millesimali, i registri e novità introdotte dalla Legge di Riforma del condominio. -Temi ambientali correlati all'edilizia, gli aspetti di sicurezza sul lavoro, di privacy e videosorveglianza e sicurezza impianti. -Le teoriche comunicative per la prevenzione dei conflitti in condominio, la mediazione e la valorizzazione dell'attività professionale. -80 ore: lezione introduttiva in aula e 9 moduli di studio online, con formazione a distanza su apposita piattaforma informatica interattiva. -Previsti test ed esercitazioni pratiche al termine di ogni modulo. -Dispense, accesso individuale alla piattaforma didattica. -Supporto costante dei docenti -Certificato: attestato di frequenza -Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
480 €
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Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione sui nuovi prodotti SAP S/4 HANA Finance, SAP S/4 HANA Logistic e SAP ABAP su HANA. Corsi rivolti ad aziende e consulenti SAP (non ai privati). Per informazioni - tel. 3471012275. Rilasciando un vostro recapito sarete richiamati telefonicamente. Corso SAP ABAP su HANA programma didattico (32 ore): Requisiti: conoscenze base di programmazione ABAP 1. Introduzione a SAP HANA • Introduzione a SAP HANA database e caratteristiche • Componenti SAP HANA: SAP HANA Database, SAP HANA Studio, SAP HANA Client, SAP HANA Function Library, Data Replication Methodologies, Life Cycle Management Component. • Panoramica SAP ADT (ABAP Developement Tool / ABAP in Eclipse) • Accesso a SAP HANA come database primario e secondario 2. SQL per SAP HANA • Introduzione a SQL su HANA • Recupero di dati da tabelle / viste • Recupero di dati da più tabelle • Aggregazione dati • Modifica dei dati dalle tabelle • Tecniche di archiviazione dei dati • Accesso ai dati usando le Views • Transazioni di database 3. View Modeling in SAP HANA Studio • View degli attributi e analitiche • View di calcolo • SAP HANA view in ABAP • SAP HANA view con approccio Native SQL • SAP HANA view in viste esterne in ABAP DDIC • Trasporto di oggetti SAP HANA • ADBC: ABAP Database Connectivity 4. CDS: Core Data Services • Definizioni view usando CDS • Utilizzo Open SQL • Implementazione di CDS in CDS • Crezione view CDS 5. SAP HANA Database Procedures in ABAP • Panoramica procedures database in ABAP • ABAP-MANAGED database procedures • Creazione AMDP 6. Ambiente di sviluppo • Panoramica Eclipse ed Eclipse di SAP • Integrazione Eclipse in SAP software • ADT: ABAP Development Tool – installazione • ADT nell'ambiente di sviluppo 7. Application Transport • Transport management in SAP HANA • ABAP-HANA combinati • HANA Transport Conteiner • Transport conteiner avanzato 8. Runtime Analysis con SAP HANA • Analisi degli errori • Analisi codice ABAP • SAP HANA Plan Visualizer
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Como (Lombardia)
AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo, nel comodo orario pomeridiano, dalle 14:00 alle 18:00. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a diventare produttivo ed efficace con i tuoi tempi. Caratteristiche principali del corso AutoCAD | Corso Online: - Sette comode lezioni, da quattro ore ciascuna, a casa propria, dalle 14:00 alle 18:00. - Docente certificato senior, progettista professionista nel CAD 2D e 3D. - Condivisione dei progetti AutoCAD su Cloud accessibile agli studenti - Strumento di video conferenza interattivo, veloce e facile da utilizzare. - Accesso al corso tramite link personalizzato per ciascun partecipante. - Certificazione ufficiale Autodesk Training Center e Autodesk Certification Center Al termine della formazione, lo studente sarà in grado di: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea.
790 €
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Santa Maria Vico (Campania)
Per maggiori informazioni inviare una mail a: formazione@quasam.it Il corso online di Dattilografia Attestato ICL di Addestramento Professionale è valido nelle graduatorie del personale ATA. In base al decreto D.M. 640 del 30 agosto del 2017, che riporta le tabelle di valutazione dei titoli relative alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze dei diversi profili ATA, l’attestato di addestramento professionale per la dattilografia viene valutato 1 PUNTO per il profilo di assistente amministrativo. Questo esame ha lo scopo di verificare la comprensione da parte del candidato della gestione avanzata della tastiera e dello scrivere a macchina mediante l’ uso corretto della diteggiatura che ha come base la corretta posizione che l’ operatore deve mantenere davanti alla macchina, e nell’ uso della corretta metodologia di scrittura a tastiera cieca. Solo questo metodo e in grado di valutare l’ adeguata preparazione del dattilografo che deve utilizzare il metodo di diteggiatura e la tastiera mantenendo un adeguato livello di precisione nella scrittura acquisendo sempre una maggiore rapidità e un ritmo costante. I metodi di scrittura dove e prevista la ricerca dei tasti, l’ uso della vista anche se parziale e un sistema non razionale nel collegare le dita ai tasti da premere sono disapprovati nel contesto di uso professionale della tastiera. L’unico metodo di scrittura approvato a livello internazionale e riconosciuto e il metodo di scrittura a tastiera cieca. Corso di formazione sulla dattilografia per il personale scolastico, nello specifico Centro Studi Professionale, propone un corso di formazione di dattilografia Istituito dall’ente pubblico Comune di Campodimele (LATINA) e quindi valido per le graduatorie del personale ATA.
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Como (Lombardia)
Date: 10, 11, 17, 18, 24, 25, 31 gennaio; 1 febbraio 2022 Titolo: AutoCAD / Corso Completo - Online Durata: 32 ore (orario 08:30 -12:30) Sede: Webinar Online AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a diventare produttivo ed efficace con i tuoi tempi. Caratteristiche principali del corso AutoCAD | Corso Online: - Docente certificato senior, progettista professionista nel CAD 2D e 3D. - Condivisione dei progetti AutoCAD su Cloud accessibile agli studenti - Strumento di video conferenza interattivo, veloce e facile da utilizzare. - Accesso al corso tramite link personalizzato per ciascun partecipante. - Certificazione ufficiale Autodesk Training Center e Autodesk Certification Center Al termine della formazione, lo studente sarà in grado di: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea. Prezzo per Azienda: € 790,00 + IVA Prezzo per Privati: € 750,00 IVA Inclusa Prezzo per Studenti: € 637,50 IVA Inclusa
790 €
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