-
loading
Solo con l'immagine

Fornendo informazioni essenziali


Elenco delle migliori vendite fornendo informazioni essenziali

WUSHUN PORTA TARGA E ASSICURAZIONE AUTO PORTA DOCUMENTI PER AUTO IN PELLE PU ACCESSORI INTERNI PER AUTO PER INFORMAZIONI ESSENZIALI PORTA CARTE DI IMMATRICOLAZIONE E ASSICURAZIONE PER LE DONNE
  • Facile da organizzare: il titolare del certificato dell'auto può non solo salvare la carta di registrazione e la tessera dell'assicurazione ma anche la patente di guida la carta d'identità la carta AAA il biglietto da visita la ricevuta ecc Proteggili dai danni e allo stesso tempo semplificali per te per conservarli
  • Qualità affidabile: questo titolare di immatricolazione e assicurazione utilizza materiali di alta qualità tra cui pelle PU di alta qualità e PVC vinilico Durevole e affidabile nella qualità
  • Evita il disordine: la comoda cartella per auto è adatta per conservare tessere di registrazione e assicurazione biglietti da visita informazioni di emergenza scartoffie ecc Evita efficacemente il verificarsi di disordine
  • Spazio di archiviazione sufficiente: adatto per documenti fino a 9 pollici x 47 pollici 23 cm x 12 cm La scatola per l'assicurazione dell'auto e la carta di registrazione ha spazio sufficiente per aiutarti a conservare tutte le carte e i documenti di cui hai bisogno in auto
  • Pratico e bello: sono disponibili più colori e hanno una praticità eccellente Ci sono 6 custodie trasparenti puoi mettere la tua carta la registrazione dell'auto e le informazioni sull'assicurazione sul titolare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STORAFFY PORTA TARGA E ASSICURAZIONE AUTO PORTA DOCUMENTI PER AUTO IN PELLE PU ACCESSORI INTERNI PER AUTO PER INFORMAZIONI ESSENZIALI PORTA CARTE DI IMMATRICOLAZIONE E ASSICURAZIONE PER LE DONNE
  • Sicurezza e protezione: i titolari di immatricolazione e assicurazione dell'auto possono aiutare a organizzare i documenti dell'auto in modo facile e veloce I titolari di certificati auto possono salvare non solo la carta di registrazione e la carta di assicurazione ma anche la patente di guida la carta d'identità la carta AAA il biglietto da visita la ricevuta ecc
  • Materiali di alta qualità: i titolari di immatricolazione e assicurazione dell'auto sono realizzati in pelle PU di alta qualità e PVC vinilico I titolari della carta di registrazione e di assicurazione sono realizzati con materiali di alta qualità resistenti e convenienti
  • Neat & Clean: le carte di registrazione e di assicurazione i biglietti da visita le informazioni di emergenza i documenti ecc sono disposti in modo ordinato È un buon aiuto per riporlo nella tua auto
  • Soddisfa la maggior parte delle tue esigenze: sottile e leggera ma può anche memorizzare tutti i file della scheda auto di cui hai bisogno Ha abbastanza spazio per contenere tutto ciò di cui hai bisogno
  • Un buon aiuto in auto: la copertura protettiva per auto in stile portafoglio è un buon aiuto per riporla in auto Dispone di 6 custodie trasparenti per memorizzare la tua carta del la registrazione dell'auto e le informazioni sull'assicurazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GERMPLASM PORTA TARGA E ASSICURAZIONE AUTO PORTA DOCUMENTI PER AUTO IN PELLE PU ACCESSORI INTERNI PER AUTO PER INFORMAZIONI ESSENZIALI PORTA CARTE DI IMMATRICOLAZIONE E ASSICURAZIONE PER LE DONNE
  • Sicurezza e protezione: i titolari di immatricolazione e assicurazione dell'auto possono aiutare a organizzare i documenti dell'auto in modo facile e veloce I titolari di certificati auto possono salvare non solo la carta di registrazione e la carta di assicurazione ma anche la patente di guida la carta d'identità la carta AAA il biglietto da visita la ricevuta ecc
  • Facile da usare: i titolari della carta di registrazione e di assicurazione sono realizzati con materiali di alta qualità resistenti e facili da usare Comode al tatto e di ottima fattura
  • Archivia documenti importanti: una cartella per auto perfettamente progettata è una necessità per la conservazione nella tua auto Tutti i documenti importanti come tessere di registrazione e assicurazione biglietti da visita informazioni di emergenza scartoffie ecc possono essere archiviati contemporaneamente
  • Sottile ma abbastanza spazio: la custodia sottile e leggera per l'assicurazione dell'auto e la scheda di registrazione è perfetta per essere collocata in qualsiasi vano portaoggetti o console Adatto per documenti fino a 9 pollici x 47 pollici 23 cm x 12 cm Ha abbastanza spazio per contenere tutto ciò di cui hai bisogno
  • Facile da leggere e accedere: questa pratica custodia a portafoglio è perfetta per proteggere i file della tua auto Le 6 custodie trasparenti possono mettere la tua carta carburante la registrazione dell'auto e le informazioni sull'assicurazione sul titolare per garantire la sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Si seleziona: PROFILO COMMERCIALE back office e front office con buona conoscenza della Lingua Inglese Il profilo, inserito direttamente in aziende, si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta ai clienti attivi e fornendo informazioni sui servizi offerti. Preferibile esperienza in ruolo analogo. Non si escludono profili Junior. Sede di lavoro: Ostia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CALL CENTER per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di:  Gestire le telefonate inbound dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.  Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.  Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.  Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti:  Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service.  Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo.  Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo.  Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-call-center-rif27973-484069/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di:  Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.  Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.  Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.  Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti:  Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service.  Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo.  Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo.  Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Per importante azienda alimentare stiamo selezionando uno Specialist R&D Food. La realt aziendale moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. L'azienda: Maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. 8 siti produttivi in tutta Europa. 1800 dipendenti nel gruppo. Posizione La persona risponder al Direttore Ricerca e Sviluppo e sar responsabile della definizione e implementazione di nuovi prodotti, processi e tecniche produttive e di confezionamento. Tra le principali responsabilit: Supporto alla definizione delle caratteristiche dei progetti attraverso la supervisione del Direttore R&D, fornendo informazioni tecniche per decisioni strategiche. Collaborazione attiva con il team R&D della sede spagnola per allineamento su progetti comuni e condivisione di best practices. Partecipazione alla pianificazione dettagliata del lavoro di progettazione, collaborando con le funzioni aziendali (agronomi, tecnici, qualit, produzione e commerciali). Monitoraggio e controllo dell'andamento dei progetti, prevenendo e anticipando problemi. Collaborazione con i fornitori per l'acquisto di nuove materie prime, imballi e impianti. Partecipazione a trasferte mensili in Spagna per il 20-30% del tempo mensile per garantire una stretta collaborazione con il team locale. Requisiti Laurea in Tecnologie alimentari o affini. Esperienza lavorativa di 3-5 anni nel settore. Conoscenza delle tecnologie dei prodotti alimentari, chimica, fisica, microbiologia degli alimenti. Buona conoscenza del pacchetto Office e software di elaborazione e rendicontazione dati. Buona conoscenza della lingua inglese B2. Capacit di problem solving, relazionali e di lavoro in team inter-funzionali. Ottima capacit di relazione con studi esterni. Altre informazioni Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda. CCNL Industria Alimentare. Retribuzione annua lorda: circa 35 k euro inquadramento commisurato allesperienza. Premio produzione. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: zona Pontevico (BS). Domicilio preferibile: Provincia di Brescia. Welfare: Ticket restaurant (8 euro al giorno). Perch lavorare per loro: Opportunit di lavorare in un contesto internazionale. Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione. Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo. Team di supporto orientato al successo e all'innovazione. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni, con prodotti altamente customizzati destinati ad un mercato sia italiano che estero. Un’importanza rilevante è attribuita alla qualità dei prodotti. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo questa figura per un potenziamento dell’area Supply Chain. La persona dovrà verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della supply chain. Nello specifico dovrà: •visitare i fornitori per monitorare gli standard di qualità dei prodotti realizzati, al fine di garantire i livelli di qualità aziendali richiesti; •assistere i fornitori nel processo di continuous improvement delle loro prestazioni, fornendo informazioni e suggerimenti, in collaborazione con la funzione Quality, nell’analisi delle cause di non conformità e nella risoluzione delle problematiche produttive; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori, controllando ove necessario la corretta esecuzione delle lavorazioni e lo stato di avanzamento della produzione; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •promuovere e implementare attività di training/sviluppo rivolta ai fornitori; •partecipare alle attività di audit presso i fornitori; •redigere reportistica sulla valutazione delle performances dei fornitori; Cerchiamo un candidato (M/F) che abbia: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (indirizzo meccanico, meccatronico…); precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; conoscenza del disegno tecnico. E’ importante una conoscenza almeno buona della lingua inglese, una ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Il candidato (M/F) dovrà essere dotato di: spirito d’iniziativa, positività ed energia nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Domicilio srl seleziona per la sede di Ciampino 2 operatori telefonici in-bound. Le risorse si occuperanno di assistere i clienti a portafoglio acquisendo a sistema le richieste, organizzando le consegne a domicilio e fornendo informazioni sulle promozioni e sui prodotti a listino. L'Azienda è allineata alle misure di sicurezza emanate dal decreto vigente relative all'emergenza Covid-19, infatti parte dell’organico è operativo in modalità Smart working, permettendo a chi ha fatto rientro in sede di poter rispettare le distanze fisiche, come dettato delle normative ministeriale. Si richiede: ottima padronanza dell’uso del pc, diploma di istruzione secondaria, buone capacità di relazione e comunicazione e buona padronanza linguistica. Anche prima esperienza come operatore telefonico. Si offre: Formazione on the job, nel corso della quale le risorse saranno operativamente seguite e affiancate al fine di acquisire le competenze necessarie per poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si prevede contratto a Tempo Determinato, con retribuzione fissa + incentivi. DISPONIBILITA’ GIORNALIERA RICHIESTA su turni: 8.00 ALLE 13.30 – 14.00- 19.30 DAL LUNEDI AL VENERDI. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 artt.13/23) e il. rif. Opsol24. ZONA DI LAVORO: Ciampino, via Capanne di Marino, 3 RETRIBUZIONE: 600/1200€ mese CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE INVIO CV: tel. 0679340121-3
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come impiegata perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.Principali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Foggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi propongo come venditrice per Servizio Clienti tramite telefono ed e-mail garantendo la massima soddisfazione del Cliente in ogni operazione di vendita sul canale E-Commerce e social. Mi occupo di assistere il cliente nell’acquisto online fornendo informazioni sul prodotto e sulle procedure di acquisto online.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo ricerca e assume stewart di spiaggia L'azienda Mumbo Jumbo sta cercando un Stewart di Spiaggia dinamico e motivato. Se hai una personalità solare, ti piace lavorare all'aperto e hai una predisposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti, potresti essere la persona che stiamo cercando! Responsabilità: •Accogliere gli ospiti in spiaggia e fornire un servizio cortese e professionale. •Assistere gli ospiti nella scelta delle attività balneari e nel noleggio delle attrezzature necessarie. •Mantenere l'ordine e la pulizia della spiaggia, compresa la rimozione dei rifiuti. •Rispondere alle domande degli ospiti, fornendo informazioni precise e dettagliate sulle attività locali, le attrazioni turistiche e i servizi offerti dall'azienda. •Garantire la sicurezza degli ospiti, vigilando sulla balneabilità dell'area e segnalando eventuali pericoli o emergenze al personale competente. •Collaborare con il team per offrire un'esperienza eccezionale ai visitatori, garantendo loro un soggiorno piacevole e memorabile. Requisiti: •Esperienza pregressa nel settore turistico o in ruoli di assistenza al cliente è preferibile, ma non indispensabile. •Eccellenti capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra. •Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di qualità. •Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekend. Offriamo: •Contratto di lavoro a tempo determinato. •Vitto e alloggio pagati. •Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email [email protected] oppure compila il nostro form sul sito a https://www.mumbojumboentertainment.com/lavora-con-noi/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.