Fornitori selezionati
Elenco delle migliori vendite fornitori selezionati
Italia
Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena! Chef a domicilio per eventi: cuoco Italiano molto riservato, cucina in casa tua, podere, agriturismo, poggio, barche, casa vacanza, casa in affitto, casa al mare o di montagna. Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per : Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente uno sfizio, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Cene o pranzi a tema esempio di carnevale, medioevali, rustici, light, carnivori, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformo la tua "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità che solo casa tua può offrire! Come Funziona : L incontro sarà per concordare il menu Curo la spesa per il menu tramite fornitori selezionati: la qualità è per me è un elemento fondamentale, su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu, ( io mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente sta a voi la decisione di budget e spesa). “A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile Lazio Toscana Umbria e ITALIA, ESTERO, mi sposto ovunque. Disponibile anche per corsi di cucina.
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Arezzo (Toscana)
Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena! Chef a domicilio per eventi: cuoco Italiano molto riservato, cucina in casa tua, podere, agriturismo, poggio, barche, casa vacanza, casa in affitto, casa al mare o di montagna. Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per : Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente uno sfizio, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Cene o pranzi a tema esempio di carnevale, medioevali, rustici, light, carnivori, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformo la tua "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità che solo casa tua può offrire! Come Funziona : L incontro sarà per concordare il menu Curo la spesa per il menu tramite fornitori selezionati: la qualità è per me è un elemento fondamentale, su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu, ( io mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente sta a voi la decisione di budget e spesa). “A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile Lazio Toscana Umbria e ITALIA, ESTERO, mi sposto ovunque. Disponibile anche per corsi di cucina. A chef at your disposal for the time of a lunch or dinner!
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Forte dei Marmi (Toscana)
A chef at your disposal for the time of a lunch or dinner! Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena! Chef a domicilio per eventi: cuoco Italiano molto riservato, cucina in casa tua, podere, agriturismo, poggio, barche, casa vacanza, casa in affitto, casa al mare o di montagna. Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per : Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente uno sfizio, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Cene o pranzi a tema esempio di carnevale, medioevali, rustici, light, carnivori, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformo la tua "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità che solo casa tua può offrire! Come Funziona : L incontro sarà per concordare il menu Curo la spesa per il menu tramite fornitori selezionati: la qualità è per me è un elemento fondamentale, su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu, ( io mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente sta a voi la decisione di budget e spesa). “A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile Lazio Toscana Umbria e ITALIA, ESTERO, mi sposto ovunque. Disponibile anche per corsi di cucina. Chiamare per tutte le informazioni
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Roma (Lazio)
Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena! Chef a domicilio per eventi: cuoco Italiano molto riservato, cucina in casa tua, podere, agriturismo, poggio, barche, casa vacanza, casa in affitto, casa al mare o di montagna. Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per : Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente uno sfizio, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Cene o pranzi a tema esempio di carnevale, medioevali, rustici, light, carnivori, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformo la tua "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità che solo casa tua può offrire! Come Funziona : L incontro sarà per concordare il menu Curo la spesa per il menu tramite fornitori selezionati: la qualità è per me è un elemento fondamentale, su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu, ( io mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente sta a voi la decisione di budget e spesa). “A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile Lazio Toscana Umbria e ITALIA, ESTERO, mi sposto ovunque. Disponibile anche per corsi di cucina. Cordiali Saluti
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Konzu s.r.l.s. offre soluzioni ai più comuni problemi legati alla produzione di manufatti metallici, lavorazione lamiera e lavorazioni meccaniche in genere, deformazione lamiere, taglio termico, asportazione truciolo, attrezzature ed impianti chiavi in mano. Le persone dietro al marchio konzu sono cresciute professionalmente per oltre vent’anni nel settore metalmeccanico, vivendo in prima persona quali siano i problemi legati a questa tipologia di produzione. Non vendiamo soltanto macchinari ma offriamo reali soluzioni, personalizzate, con una visione allo sviluppo tecnologico, mirate non solo al miglioramento del prodotto finito ma anche ad una realizzazione più semplice, veloce e con un minor investimento di risorse finanziarie. - commercio macchine utensili, nuove ed usate delle migliori marche da fornitori selezionati - vendita macchinari e attrezzature per conto terzi, senza commissioni, valutazione dell’usato, marketing e servizi associati -consulenza tecnica, documentazione tecnica per: • perizie asseverate • certificazione ISO • accesso ad incentivi azienda 4.0 -servizi di logistica e trasporto, nazionali ed internazionali.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
DIVENTA AMMINISTRATORE CON NOI TI OFFRIAMO: Esperienza e Professionalit: Unisciti ad una rete fondata sullesperienza con oltre 25 anni di attivit e sulla professionalit certificata ISO 9001:2015. Con anni di consolidata competenza nel settore, offriamo supporto costante e risorse per aiutarti a eccellere nella gestione condominiale. Formazione Continua:Investiamo nelle competenze dei nostri franchising. Attraverso programmi di formazione iniziale prevista per legge e con aggiornamenti costanti on e off line, ti forniamo gli strumenti necessari per rimanere al passo con le ultime novit normative e migliorare costantemente le tue capacit professionali. Assistenza Operativa:Ricevi supporto operativo continuo per affrontare le sfide quotidiane. La nostra squadra dedicata pronta a aiutarti nella gestione amministrativa e tecnica, consentendomi di concentrarti sul soddisfacimento delle esigenze dei tuoi clienti. Risorse Tecnologiche: Gi Sopra evidenziate con Accesso alle pi recenti soluzioni tecnologiche nel settore dellamministrazione condominiale Fornitori Selezionati: Negli anni la nostra Rete ha testato e selezionato aziende, artigiani e professionisti, affidabili che possono operare nellambito condominiale. Servizi Integrati:Siamo al fianco dei nostri franchise per offrire servizi di edilizia e manutenzione ordinaria e straordinaria di alta qualit, servizi di efficientamento energetico volti alla transizione verso le energie rinnovabili, pulizie e sanificazioni, global service e molto altro ancora. Marketing e Pubblicit: Approfitta di strategie di marketing consolidate e strumenti pubblicitari per aumentare la visibilit del tuo franchising. La nostra presenza online e offline contribuir a generare nuovi clienti e opportunit di business.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo. Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL : REF - 01_PRJ_MI_262
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' CATEGORIA PROTETTA. La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di: - controlli in ingresso e campionature di nuovi prodotti - affidabilità dei fornitori e processi - rapporti con fornitori, dall’emissione della non conformità all’attività di follow up e chiusura delle azioni correttive/preventive - definizione schede di autocontrollo del reparto macchine in collaborazione con ufficio tecnico e produzione - verifica dello standard qualitativo nelle lavorazioni interne - gestione strumentazione necessaria alla misurazione e controllo dei materiali. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Capacità di lettura disegno tecnico e assiemi; - Capacità di utilizzo di tutta la strumentazione da laboratorio; - Appartenenza alle categorie protette. Orario 2 turni, previsto servizio mensa. Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati che verranno selezionati. Sede di Lavoro Pegognaga (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca personale da inserire nell’organico con diploma di maturità e residenza a Perugia o provincia per mansioni amministrative di ufficio quali gestione pratiche e fatture, documenti e archivio, telefonate, posta elettronica, contatto con clienti e fornitori. Per essere selezionati richiediamo disponibilità immediata a un full time. Inviare CV completo con recapito telefonico. L’annuncio è rivolto anche a giovani prima esperienza. Inserimento immediato con contratto.
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Latina (Lazio)
Importante Società italiana, per nuova sede a LATINA, ricerca una figura per il magazzino aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del magazzino in generale, imballaggio, stoccaggio, controllo spedizioni, controllo merci in entrata ed uscita, contatti con fornitori. Verranno selezionati solo i residenti in LATINA, BAT e provincia, possessori di stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata e full time. Sono richieste buone capacità di lavorare in team e avere spirito di squadra, capacità di pianificazione e organizzazione lavori, massima serietà. Al candidato verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, ed una retribuzione fissa mensile. Questo annuncio è rivolto ad ambosessi. Qualora interessati e volenterosi di un impiego sicuro in un ambiente dinamico e professionale, inoltrare il proprio CV con relativo recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Importante impresa italiana espansa sul tutto il territorio, ricerca personale da inserire nell'immediata all'interno dell'azienda, per ampliamento della sede a Bari. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: -diploma di maturità; -residenza a Bari e provincia; -disponibilità immediata; -propensione ad un orario full time; -professionalità e precisione. La figura avrà l'incarico di gestire la parte amministrativa dell'azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori,controllare la posta elettronica e cartacea. Si offre un contratto a tempo determinato full time per chi non è vincolato da alcun contratto con possibilità di assunzione definitiva. Allegare il c.v se realmente interessati. Sarete direttamente selezionati e contatti dal nostro team di risorse umane.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT, da remoto Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Supporterà anche il team tecnico nella scelta e configurazione di applicativi di terze parti che dovranno poi integrarsi in un unico sistema attraverso API. Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori Comprovate competenze in ambito del project management Esperienze di sviluppo in ambiti Web Enterprise e Java Conoscenza lingua inglese Conoscenza del mondo Agile Problem solving Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per storica azienda metalmeccanica si ricerca un CAPO REPARTO MONTAGGI. La risorsa inserita si occuperà di: -supervisionare il reparto montaggio e assemblaggio di componenti meccanici -coordinare il lavoro su turnazione delle presenti 10 risorse -formare il personale neoassunto. Si richiede: -titolo meccanico (ITI o IPSIA) -esperienza pregressa nel montaggio (preferibilmente oleodinamico) e nella gestione di risorse -buona manualità e grande precisione -capacità d'interfacciarsi a più livelli per il monitoraggio avanzamento commesse (capi turno, magazzino, fornitori) -domiciliato entro i 20 km da Correggio (RE). Si valuteranno anche profili con esperienza nel montaggio motivati a diventare capi reparto. Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e capacità dei candidati selezionati. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Azienda Perugia ricerca una segretaria con disponibilità full-time.La risorsa si occuperà di:o smistamento posta cartacea ed elettronicao accoglienzao gestione e archiviazione pratiche, fatture e documenti aziendalio archiviazione dati e contatti con fornitori.Saranno selezionati profili con esperienza minima nel ruolo, residenza a Perugia o provincia.Completano il profilo serietà, professionalità, conoscenza del pacchetto office, precisione e puntualità.Contratto determinato.Inserimento in azienda previo corso formativo.Se interessati, inviare il curriculum per la candidatura completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore dell'energia si ricerca: 1 RECRUITER SENIOR La figura dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - Redazione e analisi delle varie job description - Attivazioni dei vari canali / strumenti di ricerca e selezione - gestione dell'intero processo di selezione, dallo screaning iniziale ai colloqui con i candidati in collaborazione con l'hiring manager interno. - Interfaccia con i vari fornitori di servizi di R&S (APL,società di ricerca e selezione ecc..) -gestione della trattativa economica di ingaggio -organizzazione delle attività di onboarding dei candidati selezionati -redazione della reportistica relativa alle attività di recruiting Il candidato ideale dovrà a vere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in attività di recruiting - Utilizzo della lingua inglese almeno al livello B2 - Forte motivazione a sviluppare tale ruolo in un'azienda strutturata - Attitudine alle relazioni - Problem solving - Resistenza allo stress Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Milano (Lombardia)
GE CONTRACT – CORRIERE ESPRESSO società di trasporti e logistica con sede a Segrate (MI) ricerca figura senior da inserire all’interno dell’organico come impiegata/o Amministrativa/Contabile. La risorsa si occuperà principalmente di: elaborazione dati contabili su software dell’azienda, gestione amministrativa, fatturazione, prima nota, sollecito scadenze e incassi, gestione scadenziario, pagamenti fornitori, acquisti e rapporti con il commercialista, paghe e contributi. Si richiede: • Diploma o laurea ad indirizzo Economico – Finanziario • Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (3 -5 anni) • Forte attitudine alla relazione interpersonale • Forte dinamicità • Ottima conoscenza del pacchetto Office e software gestionali. I candidati verranno selezionati solo ed esclusivamente tramite invio di CV dettagliato corredato da foto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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