-
loading
Solo con l'immagine

Forniture ufficio archiviazione


Elenco delle migliori vendite forniture ufficio archiviazione

Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL PIANO AMMEZZATO DI UN PALAZZO, COMPOSTO DA UN AMPIO INGRESSO/RECEPTION, CINQUE VANI MOLTO GRANDI, UN RIPOSTIGLIO, UN ARCHIVIO,DUE SERVIZI IGIENICI, COMPLETAMENTE INNOVATI. COMPLETA LA PROPIETA' UN FONDO PERTINENZIALE ED UN POSTO AUTO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.200 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
UFFICIO AL PIANOTERRA COMPOSTO DA INGRESSO,RECEPTION QUATTRO VANI, BAGNO E ANTIBAGNO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.100 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL SECONDO PIANO, COSTITUITO DA 6 VANI CON DUE BAGNI E ANTIBAGNO. SONO PRESENTI DUE ASCENSORI. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Soluzione esclusiva, professionale ed economica all'interno di un ampio e luminoso ufficio nel prestigioso grattacielo Crystal Palace, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Brescia 2 e dalla stazione ferroviaria. Offriamo 2 postazioni di lavoro in ufficio Open Space condiviso o ufficio privato, dotate di Wi-Fi o rete fissa, aria condizionata e riscaldamento in ambiente videosorvegliato e allarmato. Possibilità di posto auto privato. Possibilità di archiviazione dati fino a 10 tera. Internet fibra illimitate; reception con servizio di ritiro posta; sistema di vigilanza, allarme e antincendio; aria condizionata e riscaldamento; armadiatura personale e pulizie.
450 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Siamo al terzo piano di un condominio in prossimità del centro, quindi con la comodità di avere Comune, Banche, Poste ed altri servizi tranquillamente raggiungibili in meno di 5' a piedi e la facilità di una zona che offre diversi spazi a parcheggio, sia libero che a disco orario ma non a pagamento. L'ufficio é scaturito da una completa rivisitazione dell'allora abitazione, a cura di un architetto che ha consentito di realizzare un ampio locale all'ingresso, che ha anche una adeguata zona di attesa, oltre a tre stanze di varie dimensioni, che possono rappresentare tranquillamente altrettanti specifici spazi per professionisti. Può essere anche idonea soluzione per coloro che debbono unire abitazione con parte ad uso professionale: lasciando a tale finalità l'ampio locale all'ingresso, il resto dell'appartamento potrebbe essere un funzionale bilocale I mobili sono di qualità e, pur essendo passati diversi anni dal loro acquisto, si presentano ancora in buone condizioni. Alcuni, su misura, sono utilizzati quali archivio e fanno da divisorio tra stanza e corridoio. L'unico ambiente ancora originario é il bagno Qualora ci fosse ulteriore bisogno di archiviazione, c'é una cantina al piano seminterrato. Il condominio é tenuto in buone condizioni e ben amministrato. di recente é stato completamente rifatta la copertura (rimozione eternit e posa nuovo materiale con aggiunta di isolante) e la porta di ingresso condominiale, con nuove cassette delle lettere. Inoltre la salita al piano ascensore é stata resa più agevole alle persone diversamenti abili grazie ad un servoscala. Considerati i canoni di locazione per gli appartamenti ad uso ufficio in centro ad Arona, risulta questa davvero una buonissima opportunità per trasformare una costante uscita in un investimento. Il riscaldamento é centralizzato ma contabilizzato, quindi lo si può gestire in funzione delle proprie esigenze. Le spese annuali ordinarie (compresa la quota fissa del 30% del riscaldamento) ammontano a circa € 110,00/mese. La parte a consumo dipende ovviamente dall'utilizzo.
120.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BREGANZE, In centro del paese, inserito in una curata palazzina senza spese condominiali, affittasi ufficio al primo piano. L’ufficio è composto da un unico vano con una nicchia ideale per fare una zona di archiviazione, un antibagno e un bagno finestrato. Si presenta in ottimo stato di manutenzione, è molto luminoso, ed è corredato da un piccolo terrazzo panoramico che si affaccia sulla piazza. E’ comodo a tutti i principali servizi, gode di un’ottima visibilità e di parcheggi liberi. I serramenti sono in pvc moderni e di colore chiaro, ed è dotato di caldaia autonoma per il riscaldamento tradizionale. Libero da subito.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Uffici, locale commerciale e garage in vendita ab'/xe2/x80/xa6' Uffici, locale commerciale e garage in vendita a Caltanissetta in Via Cittadella 3. Ottima opportunità d'investimento. Zona centrale e ben servita. Contatta Expertise Re allo 095 8997334 o scrivi su WhatsApp al 371 6319926. Riferimento annuncio: 440. Ideale per: Chi ha bisogno di un immobile versatile e adattabile a molteplici esigenze professionali e commerciali;Negozi, showroom e ristoranti;Chi cerca uno spazio multifunzionale che può ospitare diverse attività nello stesso luogo;Chi desidera fare un investimento immobiliare da mettere a reddito con un significativo potenziale rendimento. Superficie e distribuzione interna: Superficie complessiva 440 mq con gli spazi così distribuiti: Piano terra: locale commerciale di circa 200 mq; Una luce su strada;Ben visibile; Piano primo ufficio: Ha una superficie di circa 160 mq ed è così composto: Ingresso su open space;Disimpegno;Due bagni;Tre ambienti open space (non sono presenti porte se non una a vetri scorrevole).Possiede inoltre: Due accessi su pianerottolo;Due porte blindate;Due balconi perimetrali di circa 40 mq, con vista e buona luce;Esposizione su lato internoInfissi in vetrocamera Da segnalare che: Impianto elettrico è stato vandalizzato;Non è dotato di riscaldamento ma è presente la predisposizione per l'impianto di termosifoni. Piano seminterrato: due garage Uno con superficie di 15 mq ed uno con superficie da 25 mq;Ideali per posteggio, archiviazione o deposito. Altre informazioni: IL COMPLESSO è IN VENDITA PER INTERO, non è prevista la vendita delle singole unità; Ubicazione: Il complesso si trova in una zona centrale ben servita. Ha sbocco su Viale della regione, importante arteria di comunicazione della città. Nello stesso stabile sono presenti un centro pilates, uno studio dentistico, una filiale di banca intesa, uno studio fiscale, uno studio legale. Un ambulatorio veterinario e altre attività. Nei pressi dell'edificio sono presenti diverse attività commerciali e servizi essenziali quali, banche, ufficio riscossione, caf e un impianto sportivo. Chi siamo: Expertise Re è un'agenzia immobiliare con sede a Catania in Corso Sicilia 105, che opera principalmente a Palermo e Catania, anche per il tramite di una rete di agenti immobiliari selezionati, presenti capillarmente in Sicilia in Calabria, a Roma e Milano. Expertise Re è un'agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, immobili a a reddito, locali commerciali, capannoni industriali, uffici, edifici direzionali e immobili ricettivi e residenziali. Ha inoltre le competenze nella valutazione di singoli asset e di portafogli immobiliari, e nello studio e nell'analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi. Crediamo che soltanto partendo da specifiche esigenze si possano individuare le soluzioni di investimento immobiliare più adatte. Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 440 mq Inserzionista: EXPERTISE RE SRL
357.000.288 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COSA SAPERE SULL'IMMOBILEProponiamo in locazione un ufficio al piano primo con ascensore e ampio parcheggio gratuito. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONEL'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di circa 100 mq suddiviso in tre locali di differente metratura e una sala d'ingresso con bagno e antibagno. Si trova al primo piano di uno stabile interamente direzionale e commerciale. Gode di un ascensore condominiale e vi è la possibilità di esporre insegne e/o targhe sulle finestre, rendendo l'ufficio altamente visibile.Presente uno spazio per archivio e un box auto privato incluso nella locazione.L'immobile è caratterizzato da molte finestre che rendono l'ambiente interno molto luminoso e lasciano intravvedere il paesaggio delle montagne esterno.Impianto di riscaldamento e raffrescamento automoni.L'immbile gode di numerosi parcheggi gratuiti a pochi passi e della vicinanza della stazione dei treni e dei pulman di Bassano del Grappa.  UBICAZIONE E CONTESTO Lo stabile si trova in Largo Parolini a Bassano del Grappa, vicino alla stazione dei pullman e a poche centinaia di metri dal centro storico. Gode di tutti i servizi: presenti infatti attività commerciali come bar, ristorante, parrucchiera, forniture per uffici, alimentari, profumeria e diversi studi professionali. L'IMMOBILE E' DISPONIBILE DA SUBITO Per ulteriori info, disposizione interna e per visionare l'immobile, contatta l'agenzia. 0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
500 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Proponiamo ufficio in vendita, con possibilità di affitto con riscatto, in ottima posizione centrale e ben servita da parcheggi per la clientela. Ampio studio, luminosissimo a mezzo di importanti vetrate, con affaccio su Viale Vittorio Veneto, secondo spazio per accoglienza clienti o possibilità di seconda postazione di lavoro e servizi. Completa la proprietà un comodo box auto. Altezze elevate con possibilità di soppalcare ricavando un comodo spazio adibito all'archiviazione. Ideale per una figura di un libero professionista con necessità di spazio per reception o collaboratori. Condizioni ottime.
70.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
BESANA IN BRIANZA (MB): nel cuore del centro storico proponiamo stabile indipendente con ufficio/studio professionale. Possibilità di cambio d'uso in residenziale. L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra: zona accoglienza, oltre a reception e spazio archiviazione per un totale di circa 30 mq, al primo piano con accesso diretto da comode scale si trova altra postazione lavoro e confortevole zona riunione con più postazioni. La soluzione si presta per essere trasformata in residenziale. La proprietà è stata recentemente e completamente ristrutturata. Nessuna spesa condominiale. Ottima soluzione. Riferimento annuncio 1131. Per informazioni e visite telefonare ai seguenti numeri: 335/5343529 - 0362/941040, oppure visitare il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" L’ Agenzia Immobiliare Italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell’ acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendoVi un pacchetto di servizi professionale quali: valutazioni immobiliari gratuite, perizie immobiliari, visure catastali, finanziamenti, mutui, leasing e consulenze professionali. INDIRIZZI NOSTRI UFFICI: Besana in Brianza (MB) via San Protaso 10 – Cecina (LI) via S. Venier 5. L’ Agenzia Immobiliare Italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell’ acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendoVi un pacchetto di servizi professionale quali: Servizio fotografico, Analisi dei documenti e stima del valore dell'immobile - Promozione dell'immobile sul mercato attraverso portali immobiliari - Visita all'immobile e consegna di materiale tecnico - Accertamenti urbanistici, catastali e ipotecari sull’immobile - Proposta di acquisto e/o contratto preliminare di compravendita e relativa registrazione ai sensi di Legge - Coordinamento dei professionisti che dovessero partecipare al buon esito della compravendita (tecnici, notai e commercialisti) - Consegna di tutti i documenti necessari per la stipula del rogito notarile al notaio di fiducia dell'acquirente - Presenza al rogito notarile
85.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Proponiamo in locazione, in posizione strategica in quanto a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa un ufficio arredato di 120mq  L'ufficio è così composto:- Ingresso con reception di 20mq- 4 locali indipendenti di differente metratura- Archivio di 10mq- Bagno con antibagno- Riscaldamento e raffrescamento  centralizzato con contacalorie a consumo- Cablatura, connessione telefono e ethernet in ogni singola stanza- Fibra ottica installata direttamente all'interno dello stabile e tutto l'ufficio è completamente cablato sia per telefono che per computers e stampanti.  Si precisa che è possibile prendere in locazione anche due posti auto presenti al piano interrato.  UBICAZIONE E CONTESTO Lo stabile si trova in Largo Parolini a Bassano del Grappa, vicino alla stazione dei pullman e a poche centinaia di metri dal centro storico. Gode di tutti i servizi: presenti infatti attività commerciali come bar, ristorante, parrucchiera, forniture per uffici, alimentari, profumeria e diversi studi professionali. L'IMMOBILE E' DISPONIBILE DA SUBITO  0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Postazione dedicata €243/ m anche con comode rate mensili da €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. fix workstation € 243/ m let's carry out your business with a convenient monthly payement ->200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
243 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RIF: R.G LURANO -L'immobile è stato la sede operativa di una software house attiva sul territorio per più di 20 anni ed ha ospitato comodamente fino ad otto addetti. 3 locali adibiti ad ufficio, 1 sala riunioni, 1 sala server, bagno. Posto macchina di proprietà in corte. Impianto reversibile riscaldamento/raffreddamento a fan coil con caldaia e condizionatore. Tutti i locali sono cablati con rete lan e dotati di torrette di servizio alla scrivania con doppia alimentazione. Impianto di allarme a sensori di movimento con collegamento radio a centrale operativa. Plafoniere a doppia Illuminazione antiriflesso, con impianto separato di luci di emergenza. Sala macchine con pavimento flottante, rack server rinnovato nel 2015, in grado di supportare fino a 15 postazioni virtuali, completa di centralino VOIP, sistemi di connessione internet, switch 10/100, gruppo di continuità e sistema di backup integrato. Forniture da ufficio per 6 persone. Immobile ristrutturato e adeguato a mansione uffici, con rifacimento dei sistemi idraulici, elettrici, infissi e pavimentazione nel 2000. Tutti i sistemi elettrici e antincendio sono a norma Ingresso a piano terra, doppia entrata sia da strada che da corte interna. Posto auto di proprietà in corte.
119.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affitto ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce, riscaldamento, internet, possibilità di utilizzare fotocopiatrice e stampante Per informazioni 348/8282760
550 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.