Forte espansione
Elenco delle migliori vendite forte espansione

Rieti (Lazio)
La nostra Green Company ricerca per la Regione Lazio 2 figure commerciali per presentare i nostri prodotti (trattamento acqua e aria) rivolti sia la mercato B2C che B2B. Prodotti in forte espansione, italiani e certificati, ampia varietà e soluzioni da proporre. Offriamo formazione, affiancamento costante, pubblicità mirata, appuntamenti prefissati da call center interno, gare e bonus importanti. Richiediamo serietà, puntualità e voglia di misurarsi in un settore in forte crescita
Vista prodotto

Latina (Lazio)
La nostra Green Company ricerca per la Regione Lazio 2 figure commerciali per presentare i nostri prodotti rivolti sia la mercato B2C che B2B. Prodotti in forte espansione, italiani e certificati, ampia varietà e soluzioni da proporre. Offriamo formazione, affiancamento costante, pubblicità mirata, appuntamenti prefissati da call center interno, gare e bonus importanti. Richiediamo serietà, puntualità e voglia di misurarsi in un settore in forte crescita
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La nostra Green Company ricerca per la Regione Lazio 2 figure commerciali per presentare i nostri prodotti rivolti sia la mercato B2C che B2B. Prodotti in forte espansione, italiani e certificati, ampia varietà e soluzioni da proporre. Offriamo formazione, affiancamento costante, pubblicità mirata, appuntamenti prefissati da call center interno, gare e bonus importanti. Richiediamo serietà, puntualità e voglia di misurarsi in un settore in forte crescita Ufficio a disposizione su Roma
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuovi collaboratori in progetto commerciale in forte espansione. Ampliamento struttura commerciale rete distributiva. Anche prima esperienza. Requisiti: età compresa fra i 18 e 45 anni, buone capacità relazionali, attitudine alle soluzioni, al lavoro in team, onestà e voglia di lavorare. Protocolli di lavoro a norma di legge sia part-time, full-time o carriera. Possibilità di collaborazione anche all' estero in quanto la compagnia è presente in oltre 90 nazioni al mondo. Per tutti i dettagli e partecipare alla selezione inviare cv.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Societa' ENERGETICA in forte espansione, Ricerca Reti Commerciali, e Collaboratori anche Part-Time per Consulenze e Servizi da proporre, di Energia pensata per unâ€â„¢impresa moderna e dinamica, in continua evoluzione. La Nostra Missione è essere allo stesso tempo un Partner Affidabile e attento alle esigenze dei nostri consulenti e un fornitore chiaro e trasparente per soddisfare e conquistare la fiducia dei clienti. Offriamo un servizio personalizzato, one on one, e una struttura efficiente e flessibile che si contraddistingue dagli altri operatori del settore, con un'interessantiSSima Proposta da fare. Portale Dedicato,Email Aziendale,Formazione Gratuita- Fisso Mensile-,Affiancamento se richiesto ma....non solo.... Se di Tuo interesse Contattaci o invia il Tuo C.V. Grazie.....
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Grande opportunità!Multinazionale americana in forte espansione cerca collaboratori/ci da avviare allo sviluppo di una propria attività indipendente nel settore del benessere e nutrizione, sia part-time sia full-time. Essendo un'attività indipendente permette di non interferire con l'abituale occupazione e di essere gestita secondo le proprie esigenze e disponibilità. L'attività consiste nella promozione e distribuzione di programmi nutrizionali e cosmetici naturali per il benessere e per l'aspetto fisico. Il piano di marketing è unico nel suo genere, con diversi livelli di guadagno e la possibilità di crearsi una propria organizzazione internazionale. I corsi di formazione verranno messi a disposizione direttamente dall'azienda. Se interessati inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco urgentemente per centro cartomanzia h.24 7 giorni su 7, in forte espansione, cartomanti, sensitivi, astrologhi, e lottologhi, con esperienza il lavoro si svolge da casa occorre: requisiti tecnici quali: adsl, fibra, pc e cuffie, o telefono voip ip (spesso fornito in comodato d’uso dall’azienda), PER CELLULARE SOLO SE DEDICATO il lavoro si svolge su turnazioni da 3-4-5-6 ore anche spezzate con un giorno di riposo settimanale, scelti da voi, orari flessibili offriamo, supporto formativo, pagamenti prima settimana del mese successivo a quello lavorato, bonus al raggiungimento obiettivi, bonus turno h 06/11, bonus notturno interessante (h 00/06),per trasparenza vi viene fornito un pannello minuti se interessati mandare un messaggio whatsapp al numero 3203346736 lasciando il vostro nome e la vostra esperienza, sarete ricontattati nel più breve tempo possibile per un primo colloquio ASTENERSI A CHI NON POSSIEDE I REQUISITI RICHIESTI GRAZIE
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Centro specializzato in cartomanzia e astrologia, in forte espansione, cerca esperti in arti divinatorie, da inserire nel proprio organico per ampliamento staff lavoro su turni scelti da voi, 6 giorni + 1 giorno di riposo settimanale, turni flessibili 3-4-5-6 ore giornaliere. Disponibilità per supporto e formazione perché le vostre qualità siano valorizzate al meglio pagamento mensile e puntuale, (prima settimana del mese), bonus notturno interessante, bonus turno mattutino, bonus al raggiungimento degli obiettivi Occorre adsl o fibra, un pc con cuffie o telefono voip ip, PER CELLULARE, SOLO SE DEDICATO se interessati mandare un mess sul nm whatsapp 3792641521 con il vostro nome e la vostra esperienza e vi richiameremo il prima possibile. Astenersi a chi non possiede i requisiti tecnici richiesti, grazie
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Per prestigioso centro, cerco operatori con esperienza come cartomanti, per lavoro da casa requisiti tecnici necessari: ESPERIENZA LETTURA CARTE ADSL,FIBRA, PC, CUFFIE,TELEFONO VIRTUALE con cuffie, O GIGASET IP PER CELLULARI, SOLO SE DEDICATO Il lavoro si svolge su turni di 4-5-6 ore, 1 giorno di riposo settimanale IL CENTRO E’ H.24 si offre pagamenti sicuri e puntuali MENSILI, bonus per turno notturno e mattutino per informazioni mandare un messaggio sul nm whatsapp 3203346736 con nome e nm di telefono per essere ricontattati ASTENERSI A CHI NON POSSIEDE I REQUISITI TECNICI RICHIESTI GRAZIE
Vista prodotto

Italia
Armadio blindato di sicurezza forte spessore, componibile, realizzato in lamiera di acciaio 12/10, cm. 100x50x200h, apertura ante a 135 gradi. Nome: armadio blindato forte spessore con due ante battenti Dotazioni di serie: n° 1 armadio forte spessore Caratteristiche del prodotto: - base su zoccolo in acciaio, h. mm. 80 corpo formato da pannellature a incastro spessore 12/10,e viti di fissaggio, fondo, cappello, schiena, fianchi con cremagliere sp. frontale mm. 30 con bordi raggiati - n° 4 ripiani mobili su cremagliera, completi di reggimensole in acciaio zincato - ante a battente, dotate di cerniere interne con perno di rotazione a 135 °, canottatura di rinforzo e pieghe antitaglio su tre ordini - serratura a doppia mappa e triplice espansione con doppia chiave in dotazione - leva a tre vie Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 100x50x200h Colore: grigio RAL 7035 Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: dichiarazione di conformità D. Lgs. 81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture - UNI 8596:2005 Stabilità - UNI 8597:2005 Resistenza della struttura - UNI 8603:2005 Resistenza dei supporti dei piani - UNI 8602:2005 Apertura e chiusura con urto delle porte - UNI 9081:2005 Resistenza delle porte al carico verticale - UNI 8606:2005 Carico totale massimo - UNI 8600:2005 Flessione con carico concentrato - UNI 9115/87 Abrasione Taber - UNI 9428/89 Resistenza alla graffiatura - UNI 9429/89 Resistenza agli sbalzi di temperatura - UNI 9300/88 e FA 276/89 Tendenza a ritenere lo sporco - UNI 9427/89 Resistenza alla luce - UNI 9149/89 Riflessione speculare - UNI EN ISO 9227/2006 Resistenza alla corrosione - UNI 8901/86 Resistenza all'urto - UNI EN ISO 1520/95 Prova di imbutitura - UNI 10782/1999 Prova Durezza metodo della Matita - UNI EN ISO 2409/2007 Prova Quadrettatura Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.203,06 €
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per espansione progetto in forte crescita si selezionano e inseriscono in team dinamico nuove risorse commerciali da affiancare, avviare e formare per nuove figure professionali. Zone di interesse quelle dellâ€(TM) Alto Ionio (da Mirto a Roseto) e di Cosenza e dintorni. Opportunità per chi ha già un primo impiego con protocolli extra di unâ€(TM)ora al giorno o per disoccupati e inoccupati con piani di lavoro con più ore al giorno. Anche prima esperienza, età compresa fra i 18 ai 45 anni. No porta a porta, no Call center, no rappresentanza.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per espansione progetto in forte crescita si selezionano e inseriscono in team dinamico nuove risorse commerciali da affiancare, avviare e formare per nuove figure professionali. Zone di interesse quelle dell’ Alto Ionio (da Mirto a Roseto) e di Cosenza e dintorni. Opportunità per chi ha già un primo impiego con protocolli extra di un’ora al giorno o per disoccupati e inoccupati con piani di lavoro con più ore al giorno. Anche prima esperienza, età compresa fra i 18 ai 45 anni. No porta a porta, no Call center, no rappresentanza.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, Per azienda in forte espansione, operante a livello internazionale nel settore dell'impiantistica industriale, un WEB MARKETING SPECIALIST. La figura ricercata dovrà: • Gestire il sito aziendale e pagine social, integrando e ampliando contenuti e immagine, interfacciandosi con i partner esterni per le specifiche attività • Scrivere e produrre articoli di settore, elaborando testi e contenuti (in italiano e inglese) • Supporterà nelle attività di marketing strategico, elaborerà la reportistica necessaria ad indirizzare ed implementare le attività confrontandosi con il reparto commerciale e la direzione Si RICHIDE: • Laurea in ambito marketing e comunicazione o equivalenti • Pregressa esperienza anche miniMa nel ruolo • Ottime capacità di scrittura di articoli (anche in lingua inglese) • Ottima conoscenza della lingua inglese • Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Società Multinazionale in forte espansione Ricerca in zona 5 giovani ambosessi bella presenza anche senza esperienza da inserire nel nuovo Gruppo. Settore benessere e sport in forte espansione. Sviluppo collaborazione indipendente anche Part-time con flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. NO VENDITA PORTA A PORTA o rappresentanza. Interessante opportunità di guadagno e di sviluppo professionale. Possibilità di realizzare un' entrata Extra o raggiungere l' indipendenza finanziaria in base al proprio impegno. Richiesta indipendenza, serietà e disponibilità ad apprendere. Dato l' elevato numero di candidature richiedi informazioni solo se seriamente interessato.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca tecnico commerciale fotovoltaico con esperienza – di almeno 3 anni - nel settore. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 • Sviluppo di progetti fotovoltaici tramite software di dimensionamento • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Formazione scolastica completa o maturità • Ottime capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Orario di lavoro flessibile • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno RETTIFICATORE Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore alla macchina utensile con rettificatrice manuale o con CNC STUDER S33; Rettifica interni ed esterni; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Programmazione in linguaggio FANUC STUDER S33. Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini e nell'utilizzo di rettifiche CNC e/o rettifiche tradizionali; esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di lettura da banco; Conoscenza degli strumenti di Office; Automunito. Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative; Ottima gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Possibilità di crescita a livello personale e professionale tramite corsi di formazione mirati; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa e, per chi è fuori zona, possibilità di un incentivo al trasferimento. INVIA IL TUO CV!
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
su fune e in forte espansione in tutta Italia cerca un/una: CONSULENTE COMMERCIALE NEL SETTORE EDILE PER LA SEDE DI LECCE Se l'ambito commerciale è ciò in cui ti senti di voler esprimere al meglio la tua passione e cerchi un'Azienda che ti permetta costantemente di migliorare e crescere, SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI! Il/La nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l'area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazione sull'esterno. Cerchiamo consulenti commerciali, non necessariamente provenienti dal settore Edile, che lavorino con impegno e passione, supportati da un gruppo forte e coeso in grande espansione. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante e in linea con i risultati ottenuti. Offriamo: Trattamento economico con fisso, provvigioni ed incentivi; Importante crescita professionale ed economica; ?Corso di formazione iniziale di altissimo livello, a cui partecipa il Management dell'azienda, specializzato nelle singole tematiche relative al ruolo; Affiancamento sul campo; Corsi di formazione mensili finalizzati alla crescita personale e professionale; Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico. Per candidarsi alla posizione di suo interesse è necessario inviare il suo CV all'indirizzo noemi.spano@edac-iprofile.it oppure rispondendo al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo dell'assistenza alla clientela? CONTACT CALL SERVICE sta cercando proprio te! Cerchiamo consulenti telefonici ambosessi per la nuova sede di PALERMO: Con diploma di maturità Con esperienza pregressa nel customer care/servizio clienti inbound & outbound Persone spigliate nella comunicazione e nell'utilizzo del computer da inserire come Addetti Contact Center per la nostra sede operativa di PALERMO. Diventare un consulente telefonico CONTACT CALL SERVICE significa essere un professionista nel settore outsourcing, specializzato in un settore, quello del contact center, in forte espansione! CONTACT CALL SERVICE, è LEADER IN ITALIA nel settore CONTACT CENTER sia inbound che outbound: Operiamo attraverso le nostre filiali in Mantova, Pavia, Verona e Palermo. Offriamo: Un piano di carriera strutturato che parte da un iniziale inserimento con contratto a progetto part time, con concrete prospettive di crescita e di inserimento in organico. Una settimana di formazione intensiva, all'inizio dell'inserimento, studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze on the job. Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e positivo Sei pronto/a a entrare a far parte del nostro team e hai voglia di investire sul tuo futuro? Candidati subito rispondendo a questo annuncio, cosa aspetti? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Societa'' Energetica in Forte Espansione, Ricerca.... Societa' Energetica in forte espansione, Ricerca reti commerciali, e collaboratori anche Part-time per consulenze e servizi da proporre, Di Energia pensata per un’impresa moderna e dinamica, in continua evoluzione. La nostra missione è essere allo stesso tempo un Partner affidabile e attento alle esigenze dei nostri consulenti e un fornitore chiaro e trasparente per soddisfare e conquistare la fiducia dei clienti. Offriamo un servizio personalizzato, one on one, e una struttura efficiente e flessibile che si contraddistingue dagli altri operatori del settore, con un'interessantissima proposta da fare. Portale dedicato, email aziendale, formazione gratuita- Fisso mensile-, affiancamento se richiesto ma.......non solo.... Se di tuo interesse contattaci o invia il Tuo C.V. Grazie..... Inserzionista: Sign. Giant
Vista prodotto

Argelato (Emilia Romagna)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno LEVIGATORE E LAPPATORE PER INTERNO Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore su levigatrici per interni Sunnen manuale e automatica settore Aerospace e Formula Uno; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di misura e da banco; Automunito. Capacità personali Buona gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Buone attitudini e capacità manuali; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA SOLIDA E IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno MAGAZZINIERE Quale sarà il tuo ruolo Attività di gestione magazzino in collaborazione con il responsabile di produzione Organizzazione e controllo merce in entrata e in uscita Gestione Logistica Carico e scarico merce anche con muletto Requisiti Titolo di studio minimo licenza media Preferibile esperienza lavorativa pregressa di almeno due anni Uso muletto con patentino Conoscenza degli strumenti di Office Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ottima gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità Ordine e pulizia Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Mensa Offerta economica di sicuro interesse Sede di lavoro: Argelato (BO)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona un Direttore Sanitario, Odontoiatri e Igienisti per una collaborazione presso il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. REQUISITI MINIMI PER IL DIRETTORE SANITARIO: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Cremona da almeno 5 anni; • Non avere altre Direzioni Sanitarie attive. REQUISITI MINIMI PER GLI ODONTOIATRI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3/5 anni; • Comprovata esperienza nello svolgimento di trattamenti di Chirurgia, Protesi, Endodonzia e Conservativa; • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. REQUISITI MINIMI PER GLI IGIENISTI: • Iscrizione all'Albo degli Igienisti; • L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale sarà considerato requisito preferenziale; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. L'iter di selezione consiste in una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. OFFRIAMO: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale. Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Odontoiatri e Igienisti per una collaborazione presso il proprio ambulatorio di nuova apertura di Milano. REQUISITI MINIMI PER GLI ODONTOIATRI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3/5 anni; • Comprovata esperienza nello svolgimento di trattamenti di Chirurgia, Protesi, Endodonzia e Conservativa; • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. REQUISITI MINIMI PER GLI IGIENISTI: • Iscrizione all'Albo degli Igienisti; • L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale sarà considerato requisito preferenziale; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. L'iter di selezione consiste in una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. OFFRIAMO: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale.
Vista prodotto
-
Successivo →