Franchising assistenza
Elenco delle migliori vendite franchising assistenza
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
- Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DIVENTA AMMINISTRATORE CON NOI TI OFFRIAMO: Esperienza e Professionalit: Unisciti ad una rete fondata sullesperienza con oltre 25 anni di attivit e sulla professionalit certificata ISO 9001:2015. Con anni di consolidata competenza nel settore, offriamo supporto costante e risorse per aiutarti a eccellere nella gestione condominiale. Formazione Continua:Investiamo nelle competenze dei nostri franchising. Attraverso programmi di formazione iniziale prevista per legge e con aggiornamenti costanti on e off line, ti forniamo gli strumenti necessari per rimanere al passo con le ultime novit normative e migliorare costantemente le tue capacit professionali. Assistenza Operativa:Ricevi supporto operativo continuo per affrontare le sfide quotidiane. La nostra squadra dedicata pronta a aiutarti nella gestione amministrativa e tecnica, consentendomi di concentrarti sul soddisfacimento delle esigenze dei tuoi clienti. Risorse Tecnologiche: Gi Sopra evidenziate con Accesso alle pi recenti soluzioni tecnologiche nel settore dellamministrazione condominiale Fornitori Selezionati: Negli anni la nostra Rete ha testato e selezionato aziende, artigiani e professionisti, affidabili che possono operare nellambito condominiale. Servizi Integrati:Siamo al fianco dei nostri franchise per offrire servizi di edilizia e manutenzione ordinaria e straordinaria di alta qualit, servizi di efficientamento energetico volti alla transizione verso le energie rinnovabili, pulizie e sanificazioni, global service e molto altro ancora. Marketing e Pubblicit: Approfitta di strategie di marketing consolidate e strumenti pubblicitari per aumentare la visibilit del tuo franchising. La nostra presenza online e offline contribuir a generare nuovi clienti e opportunit di business.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo rivoluzionato la professione rendendo l'amministratore di condominio un'esperienza digitale. Unirsi a Vita di Condominio significa avere accesso a strumenti avanzati, risorse tecnologiche all'avanguardia e supporto continuo per garantire il massimo dell'efficienza e della trasparenza nella gestione condominiale. Offriamo una formazione costante, un'assistenza operativa completa e una serie di servizi integrati che rendono il nostro franchising una scelta vincente. La nostra esperienza di oltre 25 anni, certificata ISO 9001:2015, assicura che ricever tutto il supporto necessario per eccellere nel settore. Insieme possiamo costruire un futuro di successo, valorizzando la sua professionalit e ottimizzando la gestione dei condomini.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Benevento.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Cerchi un'attività in FRANCHISING a Vercelli? Valuta l'opportunità di investire in un settore in costante crescita. Diventa imprenditore nel sociale e nei servizi di assistenza domiciliare apri un centro ASSIXTO. Investi per il tuo futuro in un settore in costante crescita con ASSIXTO, il primo social franchising in Italia con 10 anni di esperienza. Ricerchiamo a Vercelli nuovi imprenditori motivati ad operare nel sociale per l'apertura di un centro servizi a marchio ASSIXTO. Avvia la tua impresa sociale a Vercelli, diventa un punto di riferimento per la tua città. Grazie ad un percorso guidato, messo a disposizione dalla Casa Madre, non viene richiesta esperienza specifica nel settore. Ti invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni necessarie o visionare il nostro sito internet. ASSIXTO il franchising dell'assistenza domiciliare. Dal 2008 qualità, professionalità e serietà. APRI UN CENTRO ASSIXTO NELLA TUA CITTA' !
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hai un' attivita' tua ? vuoi trasformarla in un franchising? oppure hai gia' alcuni punti vendita e vorresti aumentarli? nuove agenzie si occupa da anni di creare, avviare e strutturare catene in franchising contattaci inviando il tuo recapito telefonico per avere info. se stai pensando di trasformare la tua attività in un franchising ma non sai come fare ed a chi rivolgerti:siamo quelli che fanno per te.offriamo assistenza, creazione e sviluppo marchi sul territorio nazionale, ricerca affiliati e firma contratti, assistenza pre e post apertura dei nuovi punti vendita. se invece possiedi già alcuni punti vendita e non sai come fare ad ampliare la tua rete, offriamo un servizio adatto anche a te occupandoci del reclutamento di nuovi affiliati. inviaci una mail ti chiameremo per spiegarti chi siamo e come operiamo per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere°, noto marchio nell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione dello sviluppo di nuove sede su tutto il territorio nazionale ricerca gente motivata, intraprendente, orientata a ruoli di responsabilità, a cui affidare l'apertura, l'avvio e la gestione della sua sede in franchising. Garantiti ottimi guadagni e grandi soddisfazioni professionali e sociali.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in paticolare sul centro Italia, ricerca una intraprendente figura imprenditoriale, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, a cui affidare l'incarico per l'apertura e la gestione della sua nuova sede in franchising. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. e lettera motivazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EuroAppia Srl, franchising di materiali edili ed articoli d’arredo e da esterno, in vista dell’imminente apertura estiva in zona Dragoncello ricerca quanto prima un’Addetto all’Assistenza Clienti anche a domicilio. Verranno vagliati Candidati via e-mail sopraindicata, entro i 40Anni compiuti anche senza regressa esperienza e possibilmente residenti nelle vicinanze del SuperStore con disponibilità oraria a Tempo Pieno e regolare Contratto Trimestrale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre lâ€â„¢opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse: (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre l’opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse:. (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento franchising commerciali si seleziona nuova forza lavoro per mansioni in area commerciale/marketing. Assistenza e sviluppo clienti per piani di lavoro extra ed assistenza e sviluppo nuovi gruppi di lavoro per piani carriera. Territori di interesse: Cosenza, litorale Jonico (da Trebisacce a Mirto) e comuni del Reventino. Anche prima esperienza. Ottimo piano compensi meritocratico in base alle abilità, capacità, esperienza e doti comunicative e relazionali. Si selezionano 5 nuove risorse da affiancare, avviare e formare. Per maggiori dettagli e candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gruppo Revolution, azienda nel settore immobiliare franchising, ricerca personale free-lance in qualità di consulente e venditore dei servizi e di sviluppo rete. Ricerchiamo per le province della Toscana: - Venditori con esperienza di vendita servizi. Offriamo: - Formazione ed assistenza continua; - Provvigioni ai massimi livelli; - Zona di esclusiva Richiediamo: - Capacità di operare in team e raggiungere gli obiettivi; - Buone doti comunicative ed interagire con la clientela; - Ambizione con entusiasmo e voglia di crescita. Potrai collaborare con un’azienda che: - Ti supporta in tutte le fasi; - Raggiungere insieme concreti obiettivi di crescita; - Che ti offre un prodotto/servizi di alta richiesta ed esclusivi. Cogli l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico ed al passo con le nuove tecnologie di mercato di riferimento. Per candidarsi inviare il curriculum correlato di tutti i dati, foto e consenso alla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Revolution attività in Franchising nel settore immobiliare, è in fase di espansione a livello regione Lazio e ricerchiamo venditori sulle provincie. La nostra Azienda ricerca collaboratori e venditori commerciali, provenienti dal settore della vendita di servizi, da selezionare e inserire nel proprio organico nelle province Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone. L'agente di commercio che ricerchiamo dovrà avere il seguente profilo: - Esperienza nel settore della vendita di servizi; - Entusiasmo ed ambizione al raggiungimento di obiettivi; - Disponibilità e gentilezza con i clienti; - Automunito; - Disponibilità immediata. Tutti i nostri venditori dovranno far riferimento diretto alla direzione, la quale offrirà loro; - Formazione ed assistenza; - Crescita professionale; - Area di lavoro nella zona di residenza con esclusiva. Inserimento con contratto di collaborazione a partita IVA. Richiesta serietà e motivazione, per un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum con tutti i dati, foto e consenso sulla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agente Venditore e Sviluppatore provincie della Toscana. Gruppo Revolution, azienda nel settore immobiliare franchising, ricerca personale free-lance in qualità di consulente e venditore dei servizi e di sviluppo rete. Ricerchiamo per le province della Toscana: -Venditori con esperienza di vendita servizi. Offriamo: -Formazione ed assistenza continua; -Provvigioni ai massimi livelli; -Zona di esclusiva Richiediamo: -Capacità di operare in team e raggiungere gli obiettivi; -Buone doti comunicative ed interagire con la clientela; -Ambizione con entusiasmo e voglia di crescita. Potrai collaborare con un’azienda che: -Ti supporta in tutte le fasi; -Raggiungere insieme concreti obiettivi di crescita; -Che ti offre un prodotto/servizi di alta richiesta ed esclusivi. Cogli l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico ed al passo con le nuove tecnologie di mercato di riferimento. Per candidarsi inviare il curriculum correlato di tutti i dati, foto e consenso alla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto d’ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il Mercatino Franchising di Genova - Via Degola 56 r seleziona tirocinante da crescere nel reparto libreria. La persona candidata deve essere dinamica, avere capacità organizzative e determinazione. I requisiti fondamentali sono la predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro in team. Le mansioni previste sono addetto alla vendita, assistenza al cliente, valutazione e sistemazione della merce. Rimborso spese mensile previsto circa € 600. Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il Mercatino Franchising di Genova seleziona tirocinante da collocare all'interno del punto vendita di Via Piacenza 219 r, con possibilità di cresce all'interno dell'azienda. La persona candidata deve avere entusiasmo, essere dinamica e solare. I requisiti necessari sono la predisposizione al contatto col pubblico, al lavoro in team, puntualità e serietà. Le mansioni previste sono: assistenza alla clientela, addetto/a alla vendita, valutazione e sistemazione della merce. Il rimborso spese mensile previsto è di circa 600 € mensili. Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di: - gestione clienti, accoglienza in Reception e assistenza clienti; -inserimento dati; -controllo anagrafiche clienti; - organizzazione appuntamenti aziendali; - gestione del centralino e della posta elettronica; - catalogazione pratiche; - aggiornamento database; - collaborazione con altre filiali italiane; - organizzazione meeting/ riunioni. Si richiede attuale stato di inoccupazione e disponibilità immediata ad un inserimento diretto in ufficio costituito da 8 ore giornaliere (full-time). Precedente esperienza nel settore amministrativo/ufficio/segreteria costituisce titolo preferenziale. Inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Impresa italiana, operante in franchising a livello nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Brindisi, si ricercano Tecnici Installatori per apparecchiature elettromedicali. La risorsa si occuperà di installazione impianti commercializzati dall'azienda, manutenzione impianti, assistenza tecnica impianti. Le competenze richieste sono: • Manualità; • Residenza in Brindisi o provincia; • Competenze basilari idrauliche; • Capacità di problem solving; • Professionalità e precisione; • Attitudine a relazionarsi con la clientela; • Disponibilità a trasferte. Requisito fondamentale: Diploma di maturità. Si offre contratto a tempo determinato con orario full-time e possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, con retribuzione mensile più vari bonus. Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, retribuzione mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se in possesso delle caratteristiche richieste, inoltrando la candidatura sul sito e portare una copia cartacea del C.V. in sede.
Vista prodotto
-
Successivo →