Franchising formazione
Elenco delle migliori vendite franchising formazione
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
- 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
- Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
- 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
- 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
- garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
- Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
- progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
- 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
- 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
- 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE DI AIUTI ADDOMINALI MULTIFUNZIONALI SIT UP ASSISTENTE DISPOSITIVO ATTREZZATURA PER ALLENAMENTO ATTREZZATURA PER LA ROLLING VITA DI SOLLEVAMENTO ALTEZZA REGOLABILE AIUTO PER SEDERSI TU BANG
- Descrizione:
- Con una forte aspirazione fornisce un supporto sicuro e stabile per la tua formazione.
- Tre altezza del turno regolabile, aiuta le persone di tutte le età che vogliono un corpo sano.
- Tubang Shou si impegna a fornire alta qualità e il miglior servizio a tutti i clienti. In caso di domande, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vuoi aprire il tuo franchising goldjobit a soli 99,00 €?. da oggi goldjobit ti offre un'occasione unica:. puoi avviare il tuo franchising nel mondo dell' e- commerce e del caffe', gli unici due settori in crescita e che non conoscono crisi, a soli 99,00 euro, tutto incluso!. l'offerta comprende:. - utilizzo esclusivo del marchio goldjobit, azienda leader nel settore alimentare made in italy. - 5 scatole di caffe' goji (150 capsule) oppure tre scatole di caffe' goji e 10 marmellate made in italy goldjobit (a tua scelta). - una macchina da caffe' nespresso del valore commerciale di 99,00 euro, in comodato d'uso gratuito. - un abbonamento annuale completamente gratuito al virtual back office del valore di € 39,00 che comprende:. *negozio on line con accesso riservato al proprio virtual back office. *collegamento diretto alla banca unicredit per ricevere i pagamenti. *collegamento diretto all'azienda che provvede alle spedizioni dei prodotti ordinati dai tuoi clienti sul tuo sito. * corsi annuali di formazione completamente gratuiti per imparare ad avviare e a gestire un e-commerce. contattaci per avviare la tua attivita' a soli 99,00 euro:. macchina da caffe' nespresso in comodato d'uso gratuito + 5 scatole di caffe' (150 capsule) + negozio e-commerce gratuto (vbo annuale di € 39,00 completamente gratis) + corsi di formazione per imparare a gestire un negozio on -line e tutta la tua attivita' di e-commerce + possibilita' di ricevere tutti i mesi il caffe' gratis a casa tua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVENTA AMMINISTRATORE CON NOI TI OFFRIAMO: Esperienza e Professionalit: Unisciti ad una rete fondata sullesperienza con oltre 25 anni di attivit e sulla professionalit certificata ISO 9001:2015. Con anni di consolidata competenza nel settore, offriamo supporto costante e risorse per aiutarti a eccellere nella gestione condominiale. Formazione Continua:Investiamo nelle competenze dei nostri franchising. Attraverso programmi di formazione iniziale prevista per legge e con aggiornamenti costanti on e off line, ti forniamo gli strumenti necessari per rimanere al passo con le ultime novit normative e migliorare costantemente le tue capacit professionali. Assistenza Operativa:Ricevi supporto operativo continuo per affrontare le sfide quotidiane. La nostra squadra dedicata pronta a aiutarti nella gestione amministrativa e tecnica, consentendomi di concentrarti sul soddisfacimento delle esigenze dei tuoi clienti. Risorse Tecnologiche: Gi Sopra evidenziate con Accesso alle pi recenti soluzioni tecnologiche nel settore dellamministrazione condominiale Fornitori Selezionati: Negli anni la nostra Rete ha testato e selezionato aziende, artigiani e professionisti, affidabili che possono operare nellambito condominiale. Servizi Integrati:Siamo al fianco dei nostri franchise per offrire servizi di edilizia e manutenzione ordinaria e straordinaria di alta qualit, servizi di efficientamento energetico volti alla transizione verso le energie rinnovabili, pulizie e sanificazioni, global service e molto altro ancora. Marketing e Pubblicit: Approfitta di strategie di marketing consolidate e strumenti pubblicitari per aumentare la visibilit del tuo franchising. La nostra presenza online e offline contribuir a generare nuovi clienti e opportunit di business.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formatori360 il franchising dove la formazione è di casa.Corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro per aziende e professionisti, corsi di informatica, consulenze GDPR sono solo alcune delle offerte formative proposte.Nel mondo del lavoro attuale sono numerosi i corsi, gli aggiornamenti e le certificazioni che aziende e professionisti devono ottenere per poter svolgere la loro attività.Formatori 360 questo lo sa e da anni propone una gamma ampissima di “prodotti formativi†sia in aula che da remoto diventando così un punto di riferimento per tutte quelle attività che devono regolarizzarsi o fare aggiornamenti ma anche al privato che vuole migliorare le sue competenze in alcune aree specifiche.Aprire un point Formatori 360 significa quindi avviare un’attività con un futuro garantito. Non serve esperienza in quanto prima di avviare il point l’affiliato viene formato in modo intensivo ed anche durante tutto il periodo contrattuale la formazione egli aggiornamenti continuano proprio per stare al passo con le nuove normative che vengono emesse e poter offrire quello che il mercato chiede. Mettiti in proprio anche tu in un mercato che non conosce crisi e che negli ultimi anni non ha fatto altro che crescere.Ti serve solo un ufficio con un aula per i corsi. No royalties.Investimento richiesto 7800€ Per informazioni inviare recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera a livello nazionale, per ampliamento, rete di distribuzione e servizio assintenza ricerca personale intraprendente e motivato al raggiungimento degli obbiettivi, a cui affidare zona esclusiva e un franchising,a costo zero. La azienda infatti mette a disposizione Attrezzature per ufficio arredenti PC, software, e formazione.. E richiesta da parte collaboratore, solo l'accesso ad un locale di piccole dimensioni... Per contatti: Offerta limitata al raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla azienda
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si propone contratto in franchising finalizzato alla gestione esclusivo pacchetto di polizze settoriali per il mondo immobiliare....la ricerca e' allargata a tutto il territorio nazionale con una fee d'ingresso di 120 euro annui potrai avere il supporto di Assicuri-amo.it con formazione, area riservata per inserimento anagrafiche clienti, materiale pubblicitario, inserimento del tuo profilo nel nostro portale web...mandaci la tua candidatura per iniziare adesso la tua carriera come consulente assicurativo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo rivoluzionato la professione rendendo l'amministratore di condominio un'esperienza digitale. Unirsi a Vita di Condominio significa avere accesso a strumenti avanzati, risorse tecnologiche all'avanguardia e supporto continuo per garantire il massimo dell'efficienza e della trasparenza nella gestione condominiale. Offriamo una formazione costante, un'assistenza operativa completa e una serie di servizi integrati che rendono il nostro franchising una scelta vincente. La nostra esperienza di oltre 25 anni, certificata ISO 9001:2015, assicura che ricever tutto il supporto necessario per eccellere nel settore. Insieme possiamo costruire un futuro di successo, valorizzando la sua professionalit e ottimizzando la gestione dei condomini.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
In molti vogliono aprire nuove compagnie e mettersi in proprio nel settore di agenzie per single/matrimoniali senza affiliarsi ad un marchio e senza pagare royalties mensili. Nonostante si pensi che sia facile e semplice, non è così infatti bisogna prendere in considerazione la parte di gestione, coordinazione, formazione e supervisione delle svariate fasi dell'attività! La nostra proposta consiste in un analisi molto precisa della concorrenza, una creazione di convenzioni con testate giornalistiche per la pubblicazione di annunci, eventi e promozioni, un convenzionamento con finanziarie, impianti stampa per pubblicità cartacea, creazione di modulistica personalizzata, creazione di marchi e loghi e di un manuale operativo. Garantiamo in oltre un affiancamento, oltre che la consulenza, all'apertura della sede; dalla scelta dei locali da adibire ad ufficio al permesso della questura, fino a un ottimizzazione nella scelta dei vari fornitori. Inoltre vi sarà una formazione di durata variabile, in base alla conoscenza già maturata e nello specifico con la gestione delle telefonate, gestione di appuntamenti, consulenza, pagamenti, iscrizioni gestioni incontri e gestione finanziamenti. Nessun contratto di affiliazione a marchi, nessun contratto di franchising che vi lega per anni e nessuna royalties mensile da versare! Grazie alla nostra proposta potrete aprire un'agenzia in piena autonomia, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari e soprattutto senza dipendere da nessuno. Costruiremo insieme la tua agenzia e imparerai il lavoro, sceglieremo nome, colori, marchi e lochi, campagne pubblicitarie e molte altre cose! Ti saranno spediti inoltre tutti i documenti necessari per la tua agenzia: modulistica, biglietti da visita, sito internet, know how, ecc....Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalle nostre consulenti. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Insomma non verrai mai lasciato solo anche dopo l'apertura! Si richiede un investimento 4.000,00€/2.500,00€ Per informazioni inviare il recapito telefonico e indirizzo email.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CERCHI LAVORO? Diventa un Agente Immobiliare di Successo! Selezioniamo 5 profili adeguati. CHI SIAMO Keller Williams è il più grande franchising Formazione ed Intermediazione al mondo, che riunisce più professionisti immobiliari di qualsiasi altra rete. COSA OFFRIAMO • Rimborso mensile di € 750,00 • Provvigione al 35% • Contratto di collaborazione • Tecnologia innovativa nel settore immobiliare • Formazione costante giornaliera. CHI CERCHIAMO • Talenti attivi sul mercato • Diploma di maturità • Ottime doti relazionali e di team working • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Esperienza nel mercato immobiliare delle compravendite e locazioni. Invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, in franchising e di proprietà, DEKRA Italia sta cercando dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verranno assegnate attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. A titolo esemplificativo e non esaustivo: -Gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione -Gestione della funzionalità della linea di revisione e delle attrezzature tecniche con il supporto dei fornitori delle attrezzature. -Gestione degli archivi o giornali bollati, libretti metrologici, documentazione inerente la manutenzione delle attrezzature e dell’andamento della qualità del centro di revisione -Controllo periodico del documento valutazione rischi (art.4 legge 81/08) -Gestione commerciale del centro e ricerca clientela (solo per i profili Senior) La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising. REQUISITI MINIMI Tecnici -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) Generali -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Flessibilità -Utilizzo del pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KITICT: -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority SEDE Trieste Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuovo centro estetico a marchio Pulsazione a Sesto San Giovanni (MI) ricerchiamo estetista in possesso del diploma di 3° anno con specializzazione. Si richiede intraprendenza, approccio solare, forte spirito commerciale, affidabilità e professionalità. Si richiede inoltre familiarità nell'uso del computer. La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela svolgere i servizi ed i trattamenti estetici. Si offre Percorso di Formazione Professionale e Inquadramento Part-time a norma di legge, possibilità di crescita professionale. Pulsazione è un franchising leader nella epilazione definitiva, foto ringiovanimento e corposcultur con più di 100 centri attivi in 8 paesi del mondo ed è stato premiato in Italia come miglior franchising nella categoria BEST INNOVATIVE FORMAT “Per aver innovato il settore dell’estetica puntando su accessibilità e identità emozionale”. Per interessate inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all’interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all’interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un’agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all’interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all'interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all'interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un'agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all'interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il gruppo RETECASA franchising agenzie immobiliari di Vicenza, seleziona persona da inserire all’interno del proprio organico. Abbiamo una scuola di formazione interna che eroga continuamente corsi e che permette di accrescere le proprie conoscenze e capacità, inoltre mettiamo a disposizione un tutor personale per trasferire il metodo di lavoro e forniamo sistemi informatici all'avanguardia. Ti garantiamo provvigioni fino al 50%. Dopo un periodo di attività come collaboratore, se lo desideri, avrai diverse possibilità di carriera all’interno del gruppo, potrai infatti diventare responsabile di un punto vendita o addirittura titolare di un’agenzia immobiliare. Retecasa è nata a Vicenza 25 anni fa ed è cresciuta con la formula del franchising in tutta Italia, migliaia di persone come te si sono realizzate all’interno del nostro gruppo ed hanno intrapreso la carriera di agenti immobiliari diventando imprenditori di successo. Per fissare un colloquio o per avere maggiori informazioni puoi contattarci al 393-9147294 oppure scrivere a risorseumane@retecasa.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Annuncio valido in ogni angolo d'Italia ed è rivolto a tutti. CHI SIAMO Blicompany srl è attiva nel settore tlc ed energy dal 2014, si occupa di app, cashback e franchising. COSA FACCIAMO La nostra impresa semplifica la vita ai negozianti di informatica e telefonia che non hanno abbastanza tempo da dedicare oltre al negozio. Il nostro obiettivo e far creare loro un business legato ad App e Siti web. CHI CERCHIAMO Con questo annuncio cerchiamo commerciali per la diffusione del servizio in Franchising. COSA OFFRIAMO Guadagni, Carriera e Formazione costante. COME INIZIARE Per prima cosa abbiamo bisogno di conoscerti, è richiesto CV e incontro nostra sede o videoincontro per chi non può recarsi nella nostra sede. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni sette giorni la settimana. Tutti i contatti su blicompany.it/contatti Amministrazione Blicompany
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
SI RICERCA UNA FIGURA DA INSERIRE NELL'ORGANICO DI UNA NUOVA APERTURA DI NEGOZIO SPECIALIZZATO MARCHIO FRANCHISING NAZIONALE ALIMENTARE COME COMMESSA BANCO ASSISITITO SI RICHEDE MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'. ANCHE PRIVI DI ESPERIENZA IN QUANTA SARA' FORNITA FORMAZIONE DAL GRUPPO FRANCHISING. ETA' COMPRESA FRA I 25 45 ANNI CONTRATTO REGOLARE 20 ORE SETTIMANALI MODULABILE E POTENZIALMENTE CRESCENTE FINO AL FULL TIME
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MOGLIANO VENETO un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MONTECCHIO MAGGIORE un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per formazione e inserimento in rete di negozio in Franchising, personale come nuova figura professionale operante nel settore della consulenza commerciale e gestione portafoglio clienti. Il candidato, riceverà corsi di formazione da parte del sistema di supporto fino al raggiungimento delle competenze richieste. Orario di lavoro: PART-TIME– FULL TIME Requisiti richiesti per partecipare a candidatura: Maggiore Età, Capacità di comunicazione e relazione, autonomia e teamwork, disponibilità ai rapporti interpersonali, umiltà, flessibilità. Richiesta di CV.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Siamo un centro estetico specializzato in depilazione permanente, facciamo parte del gruppo Nomasvello, franchising internazionale e leader in trattamenti estetici avanzati. Lavoriamo con successo con una mission precisa: accompagnare i nostri clienti nei loro percorsi di bellezza e benessere fino al raggiungimento dei risultati e accrescere continuamente le nostre competenze attraverso una formazione costante nel tempo. Nel 2012 abbiamo aperto il nostro primo centro a Cerveteri e ora raddoppiamo su Ladispoli, per questo abbiamo bisogno di inserire una nuova risorsa. Cerchiamo un’estetista che sposi la nostra mission e che abbia i nostri stessi valori: motivata, positiva, con tanta voglia di imparare e crescere, predisposta al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi. È necessario il diploma del secondo anno di estetica, mentre non è fondamentale l'esperienza, perché dedichiamo tanto tempo alla formazione e all’insegnamento dei nostri esclusivi protocolli di lavoro. Requisiti fondamentali richiesti: - età compresa tra i 18 e i 35 anni, - diploma del secondo anno di estetica - disponibilità immediata ad impiego full time e a lavorare su turni nei 2 centri (Cerveteri e Ladispoli) Se ti riconosci in quanto scritto sopra ed hai requisiti richiesti invia subito il tuo curriculum completo di tutti i dati, accompagnato da una breve lettera di presentazione (spiegaci chi sei e perché dovremmo scegliere te) e dalla tua scheda professionale. Ti chiediamo di indicare inoltre se sei iscritta al programma Garanzia Giovani o se tu ne abbia già usufruito. Documenti da inviare: curriculum con foto, lettera di presentazione (come specificato sopra), scheda professionale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tempocasa franchising immobiliare con oltre 429 sedi in Italia, cerca Addetti Vendita Immobiliari per le sue agenzie di Bologna Nord. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come commerciale immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo 1000 di fisso più 200€ di rimborso spese oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di____________ per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in ______ e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’ap
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in Padova e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’apertur
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa è la realtà che fa per te! Siamo un franchising immobiliare con oltre 500 sedi in Italia e stiamo ricercando 2 agenti immobiliari per il Punto vendita di Trezzano sul Naviglio I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per il loro forte senso di appartenenza e il grande entusiasmo che riescono a trasmettere a tutti i nostri nuovi collaboratori. Avrai quindi la possibilità di essere inserito in un ambiente giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia economicamente che professionalmente. È infatti previsto un percorso di carriera ben strutturato con un affiancamento iniziale e una formazione continua. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: - attività di telemarketing - ricerca d'immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti Ti offriamo: - stipendio: 1200 euro - provvigioni crescenti - incentivi e benefit - formazione continua - un piano di carriera ben strutturato Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, cerca un Consulente Vendita Immobiliare per il nostro ufficio di MILANO PORTELLO Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Per noi la chiave del successo sono le persone. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Consulente Vendita Immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo fisso di 1000 euro + incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time
Vista prodotto
San Donato Milanese (Lombardia)
Fisso 1200 euro Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa è la realtà che fa per te! Siamo un franchising immobiliare con 500 sedi in Italia e stiamo ricercando 3 agenti immobiliari per i punti vendita di Milano, San Donato Milanese e San Giuliano Milanese I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per il loro forte senso di appartenenza e il grande entusiasmo che riescono a trasmettere a tutti i nostri nuovi collaboratori. Avrai quindi la possibilità di essere inserito in un ambiente giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere sia economicamente che professionalmente. È infatti previsto un percorso di carriera ben strutturato con un affiancamento iniziale e una formazione continua. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: - attività di telemarketing - ricerca d'immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti Ti offriamo: - stipendio: 1200 euro - provvigioni crescenti - incentivi e benefit - formazione continua - un piano di carriera ben strutturato Ti aspettiamo! Inserzionista: Tempocasa
1.200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nato nel 1986, il Gruppo Tecnocasa è il primo e più diffuso network immobiliare in Italia e offre servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso una rete specializzata di agenzie in franchising. Oggi è il Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia di cui 37 nella provincia di Bergamo. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. SI OFFRONO: - stipendio fisso più provvigioni e premi produzione; - bonus annuale, obbiettivi settimanali e mensili; - percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti; - affiancamento costante; - metodo professionale strutturato e consolidato da oltre 40 anni; - tecnologia avanzata e su strumenti innovativi; SI RICHIEDE: - diploma di scuola media superiore; - forte ambizione e spiccata attitudine per i rapporti interpersonali; - disponibilità dal lunedì al sabato; - spinta a crescere professionalmente. Inviaci il tuo Curriculum Vitae, potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →