Franchising servizi
Elenco delle migliori vendite franchising servizi
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
FRANCHISING DI SERVIZIO BADANTE: AVVIA UN’ATTIVITÀ IN UN FRANCHISING DI SUCCESSO NEL CAMPO DEL RECLUTAMENTO BADANTI CONTRIBUENDO A MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Abbiamo rivoluzionato la professione rendendo l'amministratore di condominio un'esperienza digitale. Unirsi a Vita di Condominio significa avere accesso a strumenti avanzati, risorse tecnologiche all'avanguardia e supporto continuo per garantire il massimo dell'efficienza e della trasparenza nella gestione condominiale. Offriamo una formazione costante, un'assistenza operativa completa e una serie di servizi integrati che rendono il nostro franchising una scelta vincente. La nostra esperienza di oltre 25 anni, certificata ISO 9001:2015, assicura che ricever tutto il supporto necessario per eccellere nel settore. Insieme possiamo costruire un futuro di successo, valorizzando la sua professionalit e ottimizzando la gestione dei condomini.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Cerchi un'attività in FRANCHISING a Vercelli? Valuta l'opportunità di investire in un settore in costante crescita. Diventa imprenditore nel sociale e nei servizi di assistenza domiciliare apri un centro ASSIXTO. Investi per il tuo futuro in un settore in costante crescita con ASSIXTO, il primo social franchising in Italia con 10 anni di esperienza. Ricerchiamo a Vercelli nuovi imprenditori motivati ad operare nel sociale per l'apertura di un centro servizi a marchio ASSIXTO. Avvia la tua impresa sociale a Vercelli, diventa un punto di riferimento per la tua città. Grazie ad un percorso guidato, messo a disposizione dalla Casa Madre, non viene richiesta esperienza specifica nel settore. Ti invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni necessarie o visionare il nostro sito internet. ASSIXTO il franchising dell'assistenza domiciliare. Dal 2008 qualità, professionalità e serietà. APRI UN CENTRO ASSIXTO NELLA TUA CITTA' !
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
>>> Progetto Affari Invest 95 ® rafforza la sua rete di vendita e permette ad imprenditori e aspiranti tali di creare o ampliare facilmente un business in base alle proprie esigenze SENZA COSTI di ingresso nei rami IMMOBILIARE, FINANZA, VACANZE, VENDITE WEB, CONSULENZA MARKETING etc. Anche se non hai i requisiti legali o le autorizzazioni, pensiamo a tutto noi, lavori da subito da casa, ufficio o dovunque preferisci (ti basta una connessione) Ottima come seconda attività; l'azienda realizza un business intorno alle tue necessità senza preoccupazioni per te Offriamo prodotti e servizi studiati per massimizzare i risultati e guadagnare presto e di più. Il motto: Be & Business: servizi per la vita e per gli affari. Informazioni Azienda: La nostra azienda è un Network Internazionale di Sviluppo multi settoriale. Offriamo consulenza, sviluppo ed intermediazone per Immobili, Energie, Aziende, Finanza, Turismo. Il Franchising secondo noi: Nel nostro Gruppo il lavoro non è la ricerca del solo guadagno immediato, ma è soprattutto l'individuazione della soddisfazione e la realizzazione delle ambizioni personali. Lavorare con noi offre, oltre a innumerevoli qualità, la possibilità di essere percepiti dalla clientela e dalle aziende interlocutrici come particolarmente preparati e professionali, potenzialmente migliori della concorrenza, aumentando così la possibilità di incremento del vostro business, qualunque esso sia. Per questo scopo forniamo gli strumenti necessari e le idee più innovative: per essere sempre al passo coi tempi e particolarmente competitivi. Scopri alcune delle nostre eccellenze navigando tra le pagine del sito. Scoprirai che il bene sta sempre dalla parte di chi lavora onestamente per il benessere proprio e anche degli altri. tel.: 0833 18 22 544 cell. az: 349 3790598 email: franchising@progettoaffari.net PIU' INFO SU www.aprireimpresafranchising.eu
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Attività Mediazione/Arbitrato Diritto Civile Diritto Penale Diritto Societario (Nazionale e Internazionale) Diritto Sportivo Diritto Fallimentare/Ristrutturazione Debiti Contrattualistica Diritto Immobiliare (Rent To Buy, ecc.) Cyber Security D. Lgs. 231 Diritto Bancario Franchising Trust Consumatori Condividi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire in organico con la mansione di coordinatrice. La risorsa dovrà principalmente svolgere mansioni di assistenza telefonica ai clienti, gestire l'agenda dei collaboratori dell'agenzia, organizzare la modulistica e la documentazione delle pratiche. REQUISITI: - eccellenti doti comunicative - proattività ed intraprendenza - attitudine commerciale - ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente - buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e internet) - problem solving COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane e meritocratico - Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching - Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata - Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo - Possibilità di carriera - Fisso mensile più provvigioni Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La categoria dei servizi in franchising è vasto. Molte sono le proposte interessanti, ma solo una ti permette di avviare la tua attività con soli 9000 euro e di entrare in contatto con persone di varie nazionalità. Se anche tu vuoi aprire un'agenzia di servizi e gestione pratiche per stranieri fai come hanno già fatto in molti. Diventa un nostro affiliato. Solo in questo modo potrai entrare da protagonista in un settore straordinario come è appunto quello dei servizi, con n minimo investimento e con un minimo rischio d'impresa. Questo perché sarai istruito, formato, seguito e consigliato da chi fa questa professione da oltre 20 anni. Per maggiori informazioni inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici e l'orario dove possiamo contattarti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto d’ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NEW PLANET sas importante negozio TIM in franchising per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE SERVIZI DI TELEFONIA La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obbiettivi: - Vendere prodotti e servizi di telefonia e contenuti televisivi al cliente finale in store - Consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della customer base - Prospezione cliente, presa appuntamento e gestione di back office dei contratti acquisiti linea business Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economico-scientifiche - Tensione al raggiungimento di obbiettivi commerciali - Ottima dialettica e attitudine alla gestione delle obiezioni - Predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale Completano il profilo empatia, spiccate doti organizzative e di leadership, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, autonomia e problem solving, bella presenza, OFFRIAMO - Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento e crescita professionale - Strumenti di lavoro in dotazione pc portatile e cellulare -Full time Inviare propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vuoi avviare una nuova attività che ti permetta di gestire il tuo tempo e il tuo lavoro? Apri un ufficio di servizi postali integrati con il brand FRIENDPOST La nostra azienda opera nel mondo dei privati e delle imprese, offrendo una vasta gamma di servizi: dalla posta alle spedizioni espresse nazionali e internazionali. Qualità, esperienza e impegno sono le caratteristiche che ci rappresentano. Crediamo che il nostro successo dipenda da quello dei nostri clienti ed è per tale ragione che siamo in grado di offrire i migliori servizi a prezzi convenienti. Grazie alla nostra consolidata rete di collaborazioni con diversi partner commerciali sarai in grado di fornire la migliore soluzione economica ai tuoi clienti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTASUBITO FRANCHISING A COSTO ZERO Dall’esperienza immobiliare di Affittasubito nasce ora la possibilità di avviare un centro consulenza aste giudiziarie. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Ogni affiliato verrà formato e seguito sino a diventare un consulente in aste di beni mobili ed immobili con esperienza. Non serve titolo di studio. Ogni settimana riceverà l’elenco dei beni che vengono messi all’asta e potrà scegliere quelli adatti ai suoi clienti. Riceverà inoltre un servizio pubblicitario e di caricamento delle inserzioni già compreso nelle royalties. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti, oltre alla pura gestione dell’asta, assistendoli pertanto in ogni fase ed aiutandoli nella scelta del bene/immobile. Diritto d’ingresso: 0€ Royalties mensile per i primi 4 mesi 500€ + Iva (anticipate al contratto) Royalties dal quinto mese 290€ + Iva Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuovo centro estetico a marchio Pulsazione a Sesto San Giovanni (MI) ricerchiamo estetista in possesso del diploma di 3° anno con specializzazione. Si richiede intraprendenza, approccio solare, forte spirito commerciale, affidabilità e professionalità. Si richiede inoltre familiarità nell'uso del computer. La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela svolgere i servizi ed i trattamenti estetici. Si offre Percorso di Formazione Professionale e Inquadramento Part-time a norma di legge, possibilità di crescita professionale. Pulsazione è un franchising leader nella epilazione definitiva, foto ringiovanimento e corposcultur con più di 100 centri attivi in 8 paesi del mondo ed è stato premiato in Italia come miglior franchising nella categoria BEST INNOVATIVE FORMAT “Per aver innovato il settore dell’estetica puntando su accessibilità e identità emozionale”. Per interessate inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo. Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato. In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Grande azienda in franchising cerca Consulenti Commerciali per sviluppo della rete commerciale della sede operativa di Brindisi. Ricerchiamo profili intraprendenti e orientati al raggiungimento di obbiettivi, i candidati si occuperanno della sezione pubblicitaria e della proposta commerciale dei nostri servizi gestendo nel completo l' attenzione del cliente. Si prevede inserimento immediato con inquadramento contrattuale a norma di legge, stipendio piu provvigioni. Richiesta una disponibilità full-time e residenza a Brindisi o provincia. Inviare curriculum se interessati inserendo il recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due consulenti commerciali.Le risorse si occuperanno di gestire l'aspetto commerciale e pubblicitario dell'azienda e della gestione della clientela aziendale.L'azienda ricerca profili dinamici e professionali con obiettivi di crescita personale e lavorativa in azienda.Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità:-ottima dialettica;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-predisposizione al lavoro di team.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità.Disponibilità: immediata per un full-time.Nessun vincolo contrattuale in corso.Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La ripresa del mercato immobiliare e l'aumento delle compravendite hanno reso possibile lo sviluppo della nostra rete. capitalhouse servizi immobiliari in franchising assume giovani diplomati a tempo indeterminato come addetto alle vendite per il nuovo ufficio “caserta 2†il candidato ideale: -diplomato -automunito -positivo intraprendente e con ottime capacitÀ relazionali e la nostra proposta: -fisso mensile indipendentemente dai contratti chiusi. -costante formazione teorico/pratico -ottima opportunitÀ di carriera -alte provvigioni entra a far parte anche tu della nostra squadra! anche se non hai esperienza lavorativa non preoccuparti! grazie al costante affiancamento di tutor esperti, intraprendere un percorso di crescita professionale con noi oggi non solo È possibile, ma È anche alla portata di tutti. inviaci il tuo curriculum la ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro centro è un’attività in franchising con servizi di Estetica a 360* Si offre: Formazione in azienda per utilizzo dei macchinari in esclusiva. Possibilità Part time e Full time con contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita in azienda. Si richiede intraprendenza, approccio solare, forte spirito commerciale, affidabilità e professionalità. Si richiede inoltre familiarità con l’uso del computer. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La ripresa del mercato immobiliare e l'aumento delle compravendite hanno reso possibile lo sviluppo della nostra rete. Capitalhouse servizi immobiliari in Franchising Assume giovani diplomati a tempo indeterminato come addetto alle vendite per l'apertura della nuova agenzia di Caserta. IL CANDIDATO IDEALE: -diplomato -automunito -positivo intraprendente e con ottime capacità relazionali e imprenditoriali LA NOSTRA PROPOSTA: -Fisso mensile indipendentemente dai contratti chiusi. -costante formazione teorico/pratico -ottima opportunità di carriera -alte provvigioni entra a far parte anche tu della nostra squadra! Anche se non hai esperienza lavorativa non preoccuparti! Grazie al costante affiancamento di tutor esperti, intraprendere un percorso di crescita professionale con noi oggi non solo è possibile, ma è anche alla portata di tutti. INVIACI IL TUO CURRICULUM la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di____________ per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in ______ e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’ap
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in Padova e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’apertur
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Gabetti Franchising Agency, la prima agenzia multi servizi leader nel settore immobiliare da oltre 70 anni, seleziona consulenti immobiliari da inserire nelle proprie sedi di Gabetti Torino nord e Gabetti Centro / Aurora. Valutiamo sia candidati senior con esperienza pluriennale, sia candidati junior alla prima esperienza da formare. COSA OFFRIAMO - Fisso di Euro 1.000,00 + provvigioni + incentivi - Corsi continuativi di formazione interna oltre all' affiancamento di un agente Senior - Accesso ad un sistema di lavoro consolidato con garanzia di raggiungimento degli obiettivi - Possibilità di crescita all'interno del team COSA CERCHIAMO Una persona motivata e che abbia voglia di mettersi in gioco e crescere all'interno di una squadra di lavoro. Se hai buone capacità comunicative, spirito imprenditoriale, voglia di migliorare e di lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi, sei il candidato ideale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nato nel 1986, il Gruppo Tecnocasa è il primo e più diffuso network immobiliare in Italia e offre servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso una rete specializzata di agenzie in franchising. Oggi è il Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia di cui 37 nella provincia di Bergamo. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. SI OFFRONO: - stipendio fisso più provvigioni e premi produzione; - bonus annuale, obbiettivi settimanali e mensili; - percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti; - affiancamento costante; - metodo professionale strutturato e consolidato da oltre 40 anni; - tecnologia avanzata e su strumenti innovativi; SI RICHIEDE: - diploma di scuola media superiore; - forte ambizione e spiccata attitudine per i rapporti interpersonali; - disponibilità dal lunedì al sabato; - spinta a crescere professionalmente. Inviaci il tuo Curriculum Vitae, potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nato nel 1986, il Gruppo Tecnocasa è il primo e più diffuso network immobiliare in Italia e offre servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso una rete specializzata di agenzie in franchising. Oggi è il Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia di cui 37 nella provincia di Bergamo. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori per crescere e diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. SI OFFRONO: - stipendio fisso più provvigioni e bonus annuale; - obbiettivi settimanali e mensili; - premio produzione; - percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti; - affiancamento costante; - metodo professionale consolidato e strutturato; - tecnologia avanzata e su strumenti innovativi; SI RICHIEDE: - diploma di scuola media superiore; - forte ambizione e spiccata attitudine per i rapporti interpersonali; - disponibilità dal lunedì al sabato; - spinta a crescere professionalmente. Inviaci il tuo Curriculum Vitae, potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →