Freelance conoscenza
Elenco delle migliori vendite freelance conoscenza
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
(100% da remoto) Cerchiamo giornalisti e articolisti freelance in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. Obiettivo principale Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali – Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. – Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube, Instagram etc.) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze – Passione per la scrittura e per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell’informazione. - Buona conoscenza della grammatica e della sintassi della lingua italiana. – Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. – Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. – Destrezza con la SEO (opzionale) Dettagli operativi – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster lavora da casa. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster puo' scegliere quando e quanto scrivere. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – Argomento e categoria. – Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). **In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia(chiocciola)blastingnews(punto)com Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato. Grazie!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono un programmatore freelance e ho spesso un carico di lavoro eccessivo per una sola persona. Cerco quindi persone disposte a collaborare. Elenco qui di seguito le competenze richieste, allo scopo di evitare da ambo le parti perdite di tempo e delusioni prego i non aventi i requisiti richiesti di astenersi dal rispondere. Specifico che si tratta di collaborazioni, non assunzione, Solitamente saranno commesse piu' o meno lunghe ma a volte possono esserci lavori a consuntivo (a giornata). Requisiti indispensabili + Conoscenza della programmazione (funzionale e a oggetti) + Conoscenza delle basi dati (progettazione e gestione ordinaria) + Capacita' di analisi a partire dalle specifiche indicate Requisiti graditi + Conoscenza linguaggio Python + Conoscenza framework Django (Python), Laravel (PHP) + Conoscenza Db Engine PostgreSQL + Esperienza nell'utilizzo di strumenti di gestione dei progetti (ad esempio Versioning come Git, Mercurial o Bazaar) + Conoscenza Docker + Conoscenza e utilizzo sistema operativo Linux (in particolare Debian/Ubuntu e derivate) Inviare un Curriculum dettagliando le conoscenze e le esperienze pregresse anche in ambito scolastico indicando un contatto valido (email, telefono, Telegram, NO WhatsApp)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Dreamtime ADV cerca un Grafico Freelance con competenze Web Designer. Si richiede: - esperienza lavorativa - ottima conoscenza lingua inglese - ottime competenze grafiche - competenze di esecutivi per stampa - conoscenza generale del web e standard di qualità, - conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, - conoscenza del funzionamento generale dei motori di ricerca - essere in grado di gestire lo sviluppo delle applicazioni client/server, assumendo la responsabilità della progettazione e della messa online, e di seguire il processo di sviluppo in tutte le fasi (analisi, progettazione, implementazione, test). Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Vistanet Cagliari, il quotidiano d'informazione online del sud Sardegna, ricerca un giornalista freelance. Il candidato ideale avrà le seguenti principali responsabilità: ricerca e pubblicazione notizie; stesura di rubriche ed articoli di attualità, sport, cultura, politica, economia, ambiente. Competenze Personali formazione di tipo umanistico; ottima capacità di scrittura e propensione verso gli argomenti di cronaca e attualità; conoscenza dei principi base del marketing e della comunicazione; conoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale. Sarà titolo preferenziale aver già maturato pregresse esperienze nel giornalismo online. Inoltre è richiesta: Capacità organizzativa Ottima dialettica Attenzione al dettaglio Puntualità e precisione Proattività Saper lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese I candidati dovranno inviare il proprio CV unitamente ad una COVER LETTER con alcuni ARTICOLI DA LORO REDATTI oggetto CANDIDATURA GIORNALISTA VISTANET ORISTANO Raccomandiamo di candidarsi solo se si ritiene di essere in linea con l'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Stiamo ricercando un COPYWRITER FREELANCE fortemente orientato al web per supporto alla nostra attività. Attività da svolgere: • creazione e gestione di contenuti per siti web/blog/landing page • creazione di contenuti promozionali persuasivi ed accattivanti Requisiti: • diploma di laurea o studi specialistici in Comunicazione, Lettere o simili • esperienza di almeno 3 anni • ottima conoscenza della lingua italiana • ottime capacità di scrittura creativa e storytelling Da allegare alla candidatura: Indicare almeno 3 esempi (link) tra siti, blog, landing page o altre lavorazioni realizzate È richiesta la residenza a Latina o provincia e la disponibilità per riunioni in agenzia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dellarea Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: Photoshop Indesign Illustrator After effecs (video in grafica animata) o programmi simili Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo lottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nelloggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Webmaster Freelance in tutta Italia. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze ed esperienze comprovate in: Esperto Joomla Buona conoscenza PHP, Mysql, CSS, Java Script. In grado di assemblare e rifinire contenuti già pronti Si Richiede: Massima serietà e approccio professionale No prime esperienze. Offriamo: Remunerazione a gettone fisso alla consegna dei lavori. Rapporto diretto con l’azienda. Si prega inviare candidatura all'indirizzo: ufficioselezioni1@gmail.com con curriculum allegato. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni complesse, curandone la progettazione e la realizzazione coordinandosi con gli altri componenti del team. opportunità professionale per freelancersContent Management Systems Il candidato prescelto è esperto di CMS, in particolare dei framework JOOMLA E DRUPAL. Cerchiamo LIBERI PROFESSIONISTI con: - Almeno 3 anni di esperienza; - Solida conoscenza dei framework Drupal e Joomla per lo sviluppo di applicazioni enterprise; - Conoscenza del framework Wordpress e dei linguaggi PHP e MySQL; - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al team working. Nell'ottica del miglioramento dei servizi digitali, realizzazione di portali e siti web collaborerai all'interno di un gruppo di lavoro (40 persone circa) molto affiatato ed estremamente competente in materia. Il team è esperto della realizzazione e gestione di siti istituzionali per servizi al cittadino, soluzioni Content Management System, applicazioni mobile e strumenti di social networking. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo futuro sviluppo professionale. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo sviluppo professionale. Salario da 64.995 /giorno a 67.595 /giorno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ilaria Luzzana, 24 anni Laureata in comunicazione, media e pubblicità presso università IULM (MI), offre lavoro come Social Media Manager, per la gestione dei profili social delle aziende e/o privati. Lavoro nel reparto Marketing, ricerca Ambassador e sponsorizzazione per l'azienda, trova strategie per promuovere il prodotto e attirare nicchie di utenti interessati. Già esperienza nel campo. Ottima conoscenza dei programmi di Editing video e fotografico. Ottima conoscenza delle principali strategie di Marketing.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. - Competenze di base in ambito SEO - Familiarità con la gestione di account social come: Facebook, Twitter e Instagram e gestione di campagne sponsorizzate. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la Copywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che gli/le verranno impartite on the job. Si raccomanda massima serietà, capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, rispetto delle gerarchie interne. La formazione sarà assicurata a cura del Responsabile di Reparto. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libero professionista operante nel settore Marketing & Comunicazione ricerca Addetto Stampa (giornalista pubblicista) per attività d'Ufficio Stampa in ambito beauty e salute. Il lavoro è da svolgersi in remoto, in piena autonomia e consiste nella stesura di Comunicati Stampa ed articoli web. Capacità di analisi e sintesi, precisione, accuratezza, responsabilità ed orientamento al risultato ne completano il profilo. Saranno valutati in maniera preferenziale candidati che abbiano maturato familiarità e conoscenza con le redazioni stampa/tv/radio/web italiane. Si invita ad inoltrare il proprio CV e si pregano le persone senza esperienza di astenersi dalla candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cercasi lavori a progetto o di collaborazione. Curriculum: Laurea magistrale in Ing. Meccanica "Specializzazione Progettazione" Università di Pisa (1999-2004). Esperienze pluridecennale nella progettazione di macchine a controllo numerico per legno, alluminio e plastica. Capacità di lavoro autonomo ed in team di progettazione. Esperienza in brevetti e modelli di utilità. Conoscenza dei principali sistemi di disegno Cad 3D (ProEngineer, Solid Edge, SolidWorks, Inventor, Autocad). Possibilità di Partita IVA e di iscrizione all'Albo degli Ingegneri di Pisa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane disoccupata cerca lavoro in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale nel settore vendite (titolare di attività poi chiusa), breve esperienza porta a porta per Enel, esperienza oubound in call center Fastweb, esperienza pluriennale come promoter presso c.c. Buona conoscenza lingua inglese e francese, tedesco a livello scolastico. Ottima padronanza PC, in particolare modo pacchetto Office. Disponibile da subito, escludo categoricamente ogni lavoro a provvigione o porta a porta. Il CV verrà spedito tramite mail.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un modesto sito web, si ricerca Freelance, esperta/o in SEO, con specifico riferimento alla LINK BUILDING (no copywriting), per ottimizzare il posizionamento del portale. Si richiedono i seguenti requisiti: 1. svolgimento del'attività come Freelance (trattandosi di un piccolo progetto); 2. conoscenza delle tecniche SEO; 3. comprovata esperienza con specifico riferimento all'ambito dell'attività di Link Building; 4. lavoro da remoto (quindi con provenienza da qualsiasi zona d'Italia); 5. con o senza P.IVA (no rapporto di lavoro subordinato). Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con questi requisiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team Grande passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al mondo del web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page Ottima capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Ottima conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Ottima conoscenza di tecniche di seo copywriting Ottima capacità di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. Ottima conoscenza di attività di link building Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (non obbligatorio ma preferenziale in fase di selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency o da freelance) Aver gestito con successo (obiettivi/risu
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Virtute da oltre 10 anni affianca le aziende nei loro obiettivi di crescita e a migliorare la loro presenza online, tramite attività strategica e operativa di Digital Marketing. Lavorando con noi entrerai a far parte di un Team di professionisti che lavora insieme, perseguendo un obiettivo comune: far crescere il business dei clienti grazie a Consulenze mirate e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing. LE PRINCIPALI ATTIVITA DA SVOLGERE SARANNO: analizzare il Business e gli Obiettivi del cliente, in sinergia con il Digital Strategist, per sviluppare una strategia di visibilità su Google e sui motori di ricerca (attività da fare, tempistiche, budget,...) 2' massimizzare la visibilità organica dei siti clienti su Google, attraverso attività strategica, tecnica (on site e off site) per migliorare il posizionamento organico 3 reportistica e analisi mensile COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: esperienza di almeno 2-3 anni come freelance o in agenzia conoscenza dinamiche di link building conoscenza delle dinamiche legate agli algoritmi di Google abilità di analisi degli intenti di ricerca degli utenti ottima conoscenza dei principali strumenti Seo (semrush, seozoom,...) ottima conoscenza di Google Analytics, Search Console e My Business conoscenza approfondita di Html, Css e Php conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) | Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Just energy srl, agenzia di comunicazione digitale sta cercando una figura di: Linkedin, Social e Google ADS Specialist con esperienza comprovata in leads generation con l'uso degli strumenti indicati. La figura sara assunta con contratto CCNL a norma di legge (dipendente) o freelance in caso di libero professionista. Si richiede impegno full time. Non si cercano collaborazioni con altre agenzie specializzate. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti recquisiti - comprovata esperienza pluriennale nella lead generation - comprovata esperienza dell'utilizzo professionale di linkedin e google ads - conoscenza di tutti gli strumenti di lead generation - orientamento al risultato - capacità di copywriter Sono un plus - conoscenza di link building e posizionamento - aver creato gruppi e community - creazione articoli blog Inviare in CV con indicate referenze e possibilmente risultati di lavori precedentemente svolti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PER CORTESIA LEGGI CON ATTENZIONE. Il candidato affiancherà il Resp. Marketing nella definizione e conduzione di campagne di DIGITAL PR, dallo scouting degli influencer / affiliate alla reportistica finale. Durante Lo Stage Ti Occuperai Delle Seguenti Attività - Avvio e gestione di campagne di Digital PR - Identificazione e coinvolgimento di influencer e affiliate - Misurazione dei risultati e dell'impatto delle campagne - Elaborazione della reportistica finale' Per Candidarti i Requisiti Necessari Sono - Familiarità e disinvoltura nell'utilizzo dei social network (Facebook e Instagram in particolare) - Conoscenza dei fondamenti base dell'influencer, networking & Affiliate marketing - Buona conoscenza della lingua inglese' Per Candidarti Inviaci una lettera di presentazione o il link ai tuoi profili social e/o al tuo sito personale o il tuo curriculum vitae NO FREELANCE NO REMOTE WORKING NO PART-TIME Si' CONTRATTO STAGE SI' OFFICE WORK SI' FULL TIME Sede lavoro Ufficio: S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Per cortesia, leggi con attenzione l'annuncio ed evidenziami gli skills (le capacità e attitudini) per i quali ritieni di essere la persona adatta a questo ruolo. Leggiamo i CV con attenzione. Ops... Dimenticavo la nostra USP Offriamo ai ns. clienti la possibilità di guidare le nostre SuperCar nei vari autodromi / Circuiti italiani. (sito e pagina facebook: wecanrace (dot) it) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Grafico Digitale,conseguito diploma in merito presso docente scuola Leonardo da Vinci Buenos Aires Cerco Lavoro come Grafico,cura dell'immagine aziendale,realizzazioni cataloghi,listini prezzi, volantini pubblicitari prodotti aziendali e loghi.Abile anche nella conoscenza dei sistemi operativi Windows dal 2000 a Win8.1 prima assistenza tecnica,software e hardware Lingue parlate:italiao,Spagnolo,Portoghese,Inglese Software usati su sistema operativo win.Xp Win7 - 8 Adobe Photoshop,Adobe Illustrator Esperienze lavorative,nel turismo con diversi lavori digitali grafici come mappe, volantini pubblicitari su promozioni turistiche,impaginazione cataloghi,progetti di grosse dimensioni come insegne luminose,cartelloni,guida turistica! disponibilita'anche per negozi settore computer informatica Disponibilita,Freelance,part-time o full time Astenersi a proposte non inerenti all'annuncio Per contatto Tiziano tel Cell. 3277577441 email: tizianogagliano@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Sono Karla, ho 29 anni, sono Messicana e sono una illustratrice freelance e vorrei vivere di fare libri per bambini, oltre a disegnare, dipingere e tutto quello collegato al disegno, me piace suonare l'ukulele, uscire al parco con la mia cagnolina, correre, giocare calcetto. Sono molto allegre e mi piace stare attiva tutti giorni. Non fumo mai, bebo occasionalmente, sto in buona salute e sono abbastanza sportiva. Non uso mezzi, se no la bicicletta per muoversi in cittá. Abilità: Pet friendly. Enorme esperienza di assistenza all’infanzia. Ottima conoscenza del comportamento infantile. Forte capacità di multitasking per gestire più bambini per volta. Alta adattabilità a diversi ambienti domestici. Grande calma e pazienza nel gestire situazioni difficili con i bambini. Orari flessibili e aperti se necessario, anche di notte. Ottime capacità culinarie con piatti nutritive Disposizione per aiutare con i lavori domestici quando necessario
Vista prodotto
-
Successivo →