-
loading
Solo con l'immagine

Frequenza lfo


Elenco delle migliori vendite frequenza lfo

FREQUENZA VARIABILE REPELLENTE ULTRASUONI, DOPPIA TECNOLOGIA A ULTRASUONI PER PARASSITI PROFESSIONALE, MIGLIOR DISINFESTATORE, 100% SICURO PER PERSONE E ANIMALI, PER TOPI, PULCI, ZANZARE, SCARAFAGGI
  • 【Doppio tecnologia ad ultrasuoni】Il doppio repellente per parassiti ad ultrasuoni Yokiss utilizza una tecnologia a frequenza variabile che emette potenti onde ultrasoniche doppie. emette una frequenza ultrasonica di 22-65 khz per disturbare il sistema nervoso centrale dei parassiti che li allontaneranno da casa tua senza ucciderli.
  • 【Sicuro e rispettoso dell'ambiente】Nessun prodotto chimico, non tossico, inodore, silenzioso e privo di radiazioni. È innocuo per la salute dell'uomo e degli animali domestici. Basta collegare il antizanzare ultrasuoni dei parassiti alla presa a 80-120 cm di distanza dal paviment e il repellente può funzionare 24 ore al giorno, non è necessaria alcuna cura aggiuntiva dell'attrezzatura.
  • 【Efficace per la maggior parte dei parassiti】Yokiss Repellente ultrasuoni tiene lontani tutti i tipi di insetti dalla tua casa, come topi, zanzare, ragni, insetti, formiche, mosche, scarafaggi, pulci e altri parassiti , ecc. nessun cadavere di parassiti, perfetto da usare in soggiorno, cucina, camera da letto, magazzino, ecc.
  • 【Ampia area di copertura】L'area di copertura effettiva dell'insetticida è di 80-100 metri quadrati, copertura completa a 360°, ma non può passare attraverso i muri. l'installazione di un repellente per insetti nella stanza o l'installazione di più tipi in una stanza più grande otterrà effetti migliori.
  • 【Garanzia di 24 mesi】I migliori risultati si vedranno dopo un uso continuo per 2-3 settimane. In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a contattare il venditore in qualsiasi momento, vi offriremo il più alto livello di servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZA ELETTROMAGNETICA CONTATORE, CONTATORE DI IMPULSI ELETTRICI AD ALTA VELOCITÀ A 6 CIFRE AC 220V / AC 110V / DC 24V / DC 12V(DC24V)
  • COUN CONTATORE ELETTROMAGNETICO: Contatori elettromagnetici a sei cifre che vengono utilizzati per registrare il numero cumulativo di segnali elettrici a impulsi.
  • ALTA VELOCITA ': viene fornito con la misurazione del contatore ad alta velocità, conteggio preciso e il contatore di frequenza ha un piccolo errore di indicazione.
  • DISPLAY DIGITALE: combinato con lo strumento secondario, il contatore di impulsi elettrici può essere uno strumento di visualizzazione digitale.
  • FUNZIONE: il contatore di frequenza ad alta velocità genererà potenza attrattiva nell'elettromagnete dopo l'ingresso del segnale elettrico al contatore.
  • APPLICAZIONE: ampiamente utilizzato in petrolio, chimica, tessile, macchinari, minerario, difesa, agricoltura, cibo, stampa e altre industrie di tutti i tipi di conteggio di impulsi elettrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZA DI BEACH VOLLEY CANOTTA
  • Frequenza del beach volley per gli atleti e i dilettanti che si divertono con il loro hobby o professione giocando a beach volley sulla spiaggia al mare o nell'oceano con i loro amici in estate.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il Behringer 172 Phase Shifter / Delay / LFO è una riproduzione fedele della circuitazione "System 100M" originale degli anni '80 che può stare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Phase Shifter / Delay / LFO al tuo rig esistente o inizia da qui il tuo viaggio tra i synth modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il 172 Phase Shifter / Delay / LFO è dotato di un phase shifter a 6-step con intensità di modulazione, frequenza di shift e controlli di risonanza. La regolazione di questi parametri può cambiare l'effetto phase da un leggero trillo a un effetto vorticoso intenso che aggiunge un senso di movimento alla tua musica. Il Delay analogico BBD sul 172 dispone anche di controlli indipendenti per intensità di modulazione, tempo di delay e risonanza. Questi controlli consentono di creare alcuni effetti di chorus e flanging sorprendenti che daranno spaziosità al suono. Puoi controllare quando un gate si attiva collegando un segnale all'ingresso Gate Delay del 172. Qui puoi controllare il gate e il tempo di delay per un pò di modellazione creativa dell'impulso. Un controllo di frequenza sull'LFO del 172 consente di modificare la tonalità mentre i jack di uscita normale e invertito sono ideali per creare effetti di ensemble e stereo.
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Espandi il tuo setup di synth e crea effetti ancora più intricati con il Behringer Four LFO. Questo modulo Eurorack compatto viene fornito con 4 LFO controllati in tensione basati sull'incredibile Batumi open source di Xaoc Devices. Ogni LFO viene fornito con forme d'onda separate assegnabili dall'utente e offre una serie di opzioni per scolpire sequenze e forme d'onda uniche. Il Four LFO fornisce una piattaforma unica e flessibile che consente di modificare e modellare varie forme d'onda e collegarle in diversi effetti per creare paesaggi sonori selvaggi e ultraterreni. I fader su ciascuna delle frequenze di controllo degli LFO vanno da 500Hz fino a ben 28 ore. Le modalità Free, Quadrature, Phase e Divide consentono una modellazione del suono ancora maggiore. Ulteriori controlli sul Four LFO includono una modalità zoom in modo da poter regolare con maggiore precisione le impostazioni di frequenza; un ingresso di reset e sincronizzazione per ciascun canale; ingressi di reset e tap tempo assegnabili in modo indipendente e forme d'onda a sega LFO, rampa, triangolo e trapezoidale. Il Four LFO è progettato per essere inserito in una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e montare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente al Four LFO di essere mixato con altri moduli synth per un setup davvero unico.
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mavis è un sintetizzatore analogico completo, compatto e dotato di numerosissime funzionalità. La tastiera incorporata, le connessioni predisposte internamente e il potente motore di sintesi forniscono a Mavis una grande quantità di opzioni per la generazione sonora. Una serie completa di punti di collegamento rendono Mavis un vero e proprio sintetizzatore modulare, in grado di funzionare alla perfezione sia in studio sia su un palco live, con altri sistemi modulari, semi modulari o con strumenti Eurorack e altri dispositivi elettronici. Fornito con un pratico kit per un'operazione di montaggio che richiede pochissimi minuti, una volta assemblato consente di avere a disposizione un sintetizzatore Moog analogico al 100% autocostruito. Il potente Oscillatore Controllato in Tensione (VCO) di Mavis è affiancato ad un Filtro Controllato in Tensione (VCF) progettato come il leggendario Filtro Moog Ladder. Sorgenti di modulazione come l'Oscillatore a Bassa Frequenza (LFO) e l'Envelope Generator a quattro stadi (EG) aggiungono movimento dinamico al suono, con la tastiera integrata di un'ottava che rende il tutto a portata delle vostre dita. Con una dotazione di funzionalità extra senza precedenti, le Utilità (UTL) e la Patchbay permettono delle operazioni che saranno particolarmente apprezzate da tutti gli appassionati della sintesi modulare. Qui si trova un distorsore wave folder, un mixer a 2 ingressi/1 uscita, un attenuatore variabile, un multiplo modulare e anche un Generatore Sample + Hold (S+H). Mavis è poi il primo strumento Moog in assoluto ad offrire un Wave Folder, un'altra interessantissima tecnica disponibile all'interno di questo synth per cambiare il contenuto armonico del suono. Mavis è un sintetizzatore analogico semi-modulare che può essere suonato direttamente dalla tastiera in dotazione o da una tastiera/controller/sequencer esterno. Il nuovo synth Moog contiene percorsi di segnale pre configurati che lo rendono istantaneamente pronto per l'esecuzione musicale, e integra una patchbay con 24 punti di collegamento (13 ingressi e 11 uscite) che consentono espansioni senza limiti per le esigenze creative di ogni producer e musicista.
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La DJ consolle standalone a 2 canali con display multi Touch da 7" a colori alimentata a corrente e batteria funziona con il software proprietario Engine DJ (standalone e OS) senza l'ausilio di un computer esterno e legge anche le library dei maggiori software di gestione audio, complete di cartelle, hot cue e loop. La sezione effetti (integrata) con due modalità di accesso: Touch FX e Main FX. Touch FX si attiva direttamente dal display della consolle e controlla i singoli effetti muovendo le dita sul display. Touch FX include: filter echo, filter reverb, filter roll, LFO echo, filter dub echo, filter gate, noise gate, flanger, LFO filter e filter. Oltre a Touch FX, è stata implementata la sezione relativa ai Main FX che oggi include 26 effetti nuovi e aggiornati per realizzare delle scene sonore di grande impatto. Main FX include: echo out, swell verb, hold echo, recycler, stutter out, riser, pitch down, scale down, reverb, LFO verb, reverb drop, reverse reverb, reverb rise, flanger, beat break, backspin, brake e roll. Tutti gli effetti offrono un parametro della frequenza che consente di applicare l'effetto a un intervallo di frequenza mirato. L'uscita audio del campionatore può essere inviata a qualsiasi canale disponibile o al master generale e per modificare il routing del campionatore, bisogna aprire il menù impostazioni (settings) e scegliere "mixer tab". Per accedere alla funzione Sampler dalla consolle basta premere due volte il pad Roll, l'impostazione del volume del campionatore rimane in memoria anche a controller spento. Grazie alla funzione Smartlist è inoltre possibile creare delle playlist automatiche (solo su computer OS) in base a criteri o regole preimpostate. Con Wi-Fi integrato e una porta Ethernet Link per connessioni Internet cablate, PRIME GO ti collega al tuo servizio di streaming musicale preferito o al tuo archivio cloud personale senza essere vincolato a un computer. Accedi al tuo account di streaming direttamente sull'unità per un accesso immediato alle più grandi raccolte musicali del mondo. PRIME GO offre una vasta gamma di opzioni di servizi di streaming tra cui Beatport LINK, Beatsource LINK, SoundCloud GO+ e TIDAL, quindi qualsiasi sia il genere, PRIME GO ti copre. Se ciò non bastasse, collega il tuo account Dropbox per accedere alla tua raccolta musicale personale da remoto da qualsiasi parte del mondo.
1.099 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro offre un keybed di alta qualità a 37 tasti semi-pesati realizzato dal produttore italiano Fatar, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
749 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro Desktop fornisce una versione migliorata della già resistente tastiera capacitiva dell’originale UNO Synth, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
459 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Electro-Harmonix annuncia il pedale Eddy, un vibrato ed un chorus con un percorso del segnale completamente analogico che include il controllo dell'inviluppo e dell'espressione sulla velocità e la profondità di modulazione. L'Eddy dispone anche di deformazione della forma dell'LFO e di un controllo del tono che espande la versatilità dei suoi classici effetti di modulazione. Nonostante il formato adatto per la pedaliera, l'Eddy offre un set completo di controlli. Gli interruttori a levetta consentono all'utente di scegliere tra vibrato o chorus e controllo della frequenza o della profondità tramite inviluppo o Exp. Rate imposta la velocità di modulazione, Depth la quantità di modulazione, Shape la forma dell'LFO di modulazione ed Env determina il modo in cui la dinamica dell'esecuzione provocano la risposta del pedale. L'Eddy è dotato di due LED, un led di stato bianco indica quando l'effetto è attivo e un LED stroboscopico blu mostra la velocità e la forma della modulazione.
89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Modamp Module 1005 della serie Behringer 2500 è una riproduzione fedele del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in un case Eurorack standard. Unisci un Modamp Module 1005 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio di synth modulare da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il Modamp Module 1005 è un modulatore ad anello ricco di funzionalità per creare suoni metallici e simili a campane, nonché molti altri effetti di modulazione, che possono essere applicati a qualsiasi segnale come un segnale VCO o LFO tramite i jack IN A e IN B ed è alimentato tramite l'uscita VCA. Il 1005 dispone di attenuatori IN A e IN B, un controllo del gain consente di impostare il guadagno in modalità UNMOD, un VCA con controllo del gain e la possibilità di scegliere tra una risposta esponenziale o lineare, i controlli Ratio e Tune consentono di controllare e bilanciare la frequenza di 2 VCO esterni per una maggiore comodità. Gli switch illuminati UNMOD e MOD disabilitano o abilitano gli effetti di modulazione. L'installazione del Modamp Module 1005 è facile in quanto è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e avvitare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente di usare il 1005 con altri moduli synth per un setup davvero unico.
98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzare il Monopoly, inclusi i circuiti analogici fedeli all'originale, 4 VCO e modalità key incredibilmente flessibili per stili monofonici, duofonici e polifonici a 4 voci. Questa attenzione ai dettagli altamente focalizzata è ciò che conferisce al Monopoly la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono e consente di ricreare suoni evocativi della musica elettronica classica. Ti dà la possibilità di coprire un sacco di suoni sorprendenti da bassi super-corposi, brani gustosi, fino a un ambiente da sogno ai confini della tua immaginazione. Le tracce si Synth degli anni '80 nel rock progressivo, wave e synth-pop sono diventate dei classici e hanno ispirato molti altri artisti. Il Monopoly ti consente di ricreare tutta quella magia o di progettare alcuni suoni incredibili e originali che ti renderanno una leggenda a tutti gli effetti Proprio come il suo predecessore, il Monopoly è dotato di quattro VCO, ciascuno con quattro forme d'onda commutabili come triangolo, dente di sega inverso, modulazione di larghezza dell'impulso e larghezza dell'impulso. L'ottava, il livello e l'accordatura di ciascun VCO possono essere regolati separatamente con le rispettive manopole. L'impostazione dei VCO in modalità PWM consente di indirizzare nuovamente il segnale a uno dei due LFO analogici con quattro forme d'onda selezionabili e frequenza regolabile per creare un suono più avanzato. Mescola insieme i VCO con diverse forme d'onda e aggiungi un pò di modulazione incrociata per ottenere lead penetranti e gigantesche note di basso che faranno venire la pelle d'oca al tuo pubblico. Il Monopoly include un VCF e un VCA, ciascuno con il proprio ADSR che consente di regolare la forma dell'inviluppo per creare note brevi e percussive o lunghe e atmosferiche. Puoi anche aggiungere un pò di rumore bianco alzando la manopola Noise. Questo arricchisce notevolmente le tue forme d'onda e ti dà il pieno controllo dei tuoi suoni, permettendoti di modellare il tuo tono come preferisci. Sposta la manopola Cutoff sul VCF da sinistra a destra mentre imposti la risonanza alla giusta quantità e ascolta mentre la tua nota si trasforma da un rombo basso a un crescendo sfrigolante che è perfetto per creare la giusta atmosfera nella tua prossima epopea cyberpunk. Con la sezione Key Assign Mode puoi selezionare come funziona il Monopoly, sia che sia in modalità Unison, che suona tutti e quattro i VCO contemporaneamente quando viene premuto un tasto, modalità Polyphonic o modalità Unison / Share che condivide i VCO in base al numero di note suonato. C'è anche una modalità Chord Memory per creare armonie complesse premendo un solo tasto. Inizia in modalità Poly, premi il pulsante Hold, suona l'accordo e premi il pulsante Chord Memory. Ora sarai in grado di suonare quell'accordo con una sola tonalità. Combina tutte queste modalità nella tua prossima produzione e sei sulla buona strada per avere una canzone davvero straordinaria che farà davvero muovere la folla.
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Polychrome Flanger è uno strumento colorato in modo unico per aggiungere trame modulate alle canzoni. Il Polychrome è un Flanger analogico true bypass che richiama i controlli del layout familiare di Julia e Lillian. Crea una vasta gamma di flange colorati con la manopola del bland D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) e gli interruttori di forma e voce. Lo Shape switch consente di selezionare un'onda LFO sinusoidale, triangolare o casuale per modulare la linea di ritardo. Il Voice switch consente di selezionare tra due voci per l'effetto Flanging. Nella posizione abbassata, il flanger è più tradizionale e a frequenza piena. Nella posizione in alto, si ottiene un effetto flange più complesso e dentellato con meno bassi. Come gli altri membri della famiglia di modulazione Walrus Audio, il Polychrome ha una manopola del blend. La manopola D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) consente di miscelare il segnale dry e ritardato da full dry al minimo (nessun effetto), al flange tradizionale a mezzogiorno ed al vibrato full pitch al massimo. Regola la manopola D-F-V al massimo, il feedback al minimo e lo switch voice su per un vibrato pitch unico.
209 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il LIVEN Lofi-12 ha un motore di campionamento a 16 bit - 12kHz/24kHz con la modalità Sampler a 12-bit che trasformerà qualsiasi suono in un piacevole suono lo-fi. Come i molti leggendari campionatori che sono stati rilasciati alla fine degli anni '80, questo è un vero e proprio suono low-bit e bassa frequenza di campionamento che non può essere ottenuto autenticamente con effetti bit crusher e altri moderni strumenti di degradazione del suono. Fino a 4 secondi di campionamento mono per slot di campionamento (2 secondi di campionamento mono in modalità 24kHz). Sono possibili il taglio del punto iniziale e finale, la regolazione della tonaità, la riproduzione inversa, il sustain loop, il filtraggio e la modulazione LFO. I suoni campionati vengono assegnati automaticamente alla tastiera e possono essere riprodotti a diverse tonalità. I suoni campionati dal LIVEN Lofi-12 vengono assegnati automaticamente alla tastiera e possono essere riprodotti facilmente a tonaità diverse. La ben nota tecnica di campionamento vintage per campionare un vinile a 33 giri a 45 giri e poi rallentarlo ha creato il suono grintoso e lo-fi che si sente spesso nell'hip-hop degli anni '90. Il LIVEN Lofi-12 rende facile ricreare quel suono. Sono inclusi 80 campioni di preset lo-fi accuratamente selezionati. Dotato di un potente step sequencer a 4 tracce con parametro e blocco del suono. Il LIVEN Lofi-12 è dotato del potente step sequencer a 4 tracce che ha fatto guadagnare al LIVEN XFM una solida reputazione. Puoi creare facilmente una canzone in 4 parti selezionando un suono campionato per ogni traccia e, con la funzione Sound Lock, puoi cambiare facilmente i suoni campionati per ogni frase o step del sequencer, permettendoti di utilizzare una combinazione quasi infinita di suoni all'interno di un singolo brano. La manopola Laid-back sul LIVEN Lofi-12 consente di ritardare l'inizio del suono campionato selezionato. Ad esempio, è possibile ritardare leggermente il suono del rullante nel pattern di batteria o utilizzare la funzione Parameter Lock per spostare la temporizzazione del suono successivamente per ogni singolo passaggio. Il LIVEN Lofi-12 dispone di effetti indipendenti su tutte e quattro le tracce. E' possibile scegliere tra undici tipi di effetti della serie LIVEN e i parametri degli effetti possono essere automatizzati gradualmente utilizzando la funzione Parameter Lock. Inoltre, sei tipi di riverberi di alta qualità + un simulatore di cassette e simulatore di vinili sono inclusi come effetto master. La quantità del send può essere regolata per ogni traccia per il missaggio.
319 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Digitakt II offre molte volte la potenza e le possibilità sonore del suo predecessore. Potrebbe avere una forma familiare e offrire la stessa riconoscibile suonabilità, ma c'è molta più potenza sotto il cofano. E quella forza è a tua disposizione qualunque sia il suono. La batteria non è tutto ciò di cui è capace. Ci sono tutti i tipi di possibilità melodiche e armoniche con cui suonare, anche direttamente fuori dagli schemi attraverso la rinnovata libreria di campioni. Naturalmente puoi anche catturare le tue schegge di suono. Campiona, esternamente o internamente, liberamente o quantizzato al tempo. Con una capacità di memoria radicalmente migliorata e fino a 30 minuti di campioni stereo per progetto, puoi portare le tue idee ovunque. Qualunque sia il tuono, qualunque sia il sussurro, aspettano tutti di essere attivati da oltre mille slot di campionamento disponibili in ciascun progetto. L'esperienza Digitakt si è evoluta, offrendo un approccio ancora più modulare alla creazione del suono. Mixa e abbina i layer del tuo paesaggio sonoro utilizzando una delle cinque diverse macchine per manipolare i campioni. Taglia i campioni in frammenti precisi con Grid o avventurati in nuovi territori sonori con Werp. Usa Repitch o Stretch o per adattare il tuo campione al ritmo, e ovviamente c'è One Shot per quei colpi e suoni di batteria nitidi. Scegli tra diversi filtri scambiabili per ogni traccia. Un filtro è fisso come filtro base/larghezza, ma l'altro ti consente di passare da Multi-mode, Low pass 4, Comb, EQ o Legacy LP/HP. Hai anche un filtro inviluppo e un inviluppo separato dell'amplificatore di ADSR - per maggiore definizione e controllo - e AHD - ideale per quei brevi latrati di percussioni. Tre LFO per traccia ti danno la possibilità di scatenarti nella terra della modulazione. Prova diverse forme d'onda e destinazioni in base alle dimensioni. Diventa sottile o diventa strano, entrambi possono essere meravigliosi. E per enfatizzare la flessibilità disponibile qui, ognuna di queste impostazioni può essere selezionata individualmente per ciascuna traccia. C'è davvero una moltitudine di opzioni a tua disposizione per portare l'audio nella direzione che desideri. Trasforma i tuoi suoni con la tavolozza degli effetti incorporata. Immergi il suono in vibranti delay e riverberi, amplia il tuo spettro con il chorus e diventa distruttivo con la riduzione dei bit e la riduzione della frequenza di campionamento o l'Overdrive. Applica liberamente quanto desideri. Passa alla pagina del mixer per applicare compressione e master overdrive, scolpendo trame sonore uniche a piacimento. E con i blocchi dei parametri, l'applicazione dei tuoi effetti è potenziata. Per la prima volta dopo anni, il sequencer Elektron ha avuto uno scatto di crescita significativo. Ci sono 128 passaggi su Digitakt II che le tue cifre devono attraversare: il doppio dell precedente. E questo è solo l’inizio. Mescola matematica e musica, con il generatore di sequenze euclidee, per gentile concessione di antichi algoritmi, che porta alla scoperta di ritmi sorprendenti; lascia che il pattern lanci i dadi con condizionali trigonometrici. E usa le modalità trig per una varietà di funzioni divertenti: 16 livelli di velocità, modalità retrig o porta il pool di preset sulla superficie dei 16 trigger per registrare più suoni in un'unica traccia. Digitakt II è un parco giochi di possibilità sonore, ricco di funzionalità progettate per il divertimento creativo. Raccogli i tuoi suoni preferiti nei kit per un accesso rapido. La modalità Perform Kit, ispirata a un pizzico di magia nascosta di Machinedrum, ti dà la libertà di sperimentare con il tuo kit senza sovrascriverne lo stato del salvataggio. Un controllo più approfondito consente il comando istantaneo dei parametri su tutte le tracce o su quelle specificate. Le modalità Trig offrono modi super divertenti per attivare 16 livelli di velocità, retrig o portare in superficie il Preset Pool per registrare più suoni/diversi Preset Lock in un'unica traccia. Attiva la modalità tastiera e suona cromaticamente su 10 ottave, con oltre 30 scale diverse da provare per dimensioni. La modalità Song è disponibile su Digitakt II fin dall'inizio, permettendoti di creare, modificare e riprodurre composizioni senza problemi tramite una playlist dei tuoi pattern. Estenditi oltre i limiti del sequencer a 128 step. Crea intere set-list in una singola canzone. E molto di più. Iniziare a suonare è solo l'inizio del potenziale della modalità Song.
999 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.