Frequenze campionamento
Elenco delle migliori vendite frequenze campionamento
CAMPIONAMENTO DA POPOLAZIONI FINITE: IL DISEGNO CAMPIONARIO (UNITEXT / COLLANA DI STATISTICA E PROBABILITÀ APPLICATA) (ITALIAN EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZE
Vedi prezzi in Amazon
FREQUENZE CHE CURANO. LA RIVOLUZIONE DELLA TERAPIA MORA
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'interfaccia audio UltraLite da mezza unità rack di MOTU riceve il suo quinto importante aggiornamento. L'UltraLite-mk5 vede l'unità rivista dentro e fuori con nuovi convertitori, chassis in acciaio riprogettato, display OLED bianco e l'applicazione mixer CueMix 5 revisionata. Come i suoi predecessori, l'UltraLite-mk5 racchiude un grande numero di canali per un'interfaccia di dimensioni desktop. Il totale di 40 canali I/O simultanei include due ingressi XLR/TRS combo microfono/linea/Hi-Z sul pannello frontale con preamplificatori (+74dB di gain), 6 ingressi di linea analogici, 10 uscite di linea analogiche bilanciate su jack da 1/4" (comprese le uscite monitor principali), ingresso ottico ADAT a 8 canali (commutabile in stereo TOSLink - S/PDIF coassiale), I/O stereo RCA e S/PDIF e jack di ingresso / uscita MIDI. Il routing del segnale è gestito dal software CueMix 5 incluso, che è stato riprogettato come app nativa per macOS, Windows e iOS. Consente di creare monitor mix indipendenti per le uscite analogiche con effetti (EQ a 4 bande, gate, compressore, riverbero) gestiti dal DSP integrato dell'interfaccia. Sul lato anteriore, un display OLED bianco ad alta risoluzione ed contrasto elevato fornisce la misurazione per tutti gli ingressi e le uscite analogiche, gli indicatori di attività I / O digitali e le informazioni di stato. All'interno, un nuovo DAC ESS ES9026PRO con gamma dinamica di 125 dB (misurata sulle uscite di linea) guida la conversione AD/DA a frequenze di campionamento fino a 192kHz. Inoltre, MOTU afferma che gli ingressi analogici del mk5 "superano di gran lunga" i modelli precedenti misurando a una gamma dinamica di 120dB e -114dB THD+N (0,0002%). Gli ingressi microfonici forniscono -129dB di rumore di ingresso equivalente (EIN). L'UltraLite-mk5 si collega a computer e dispositivi Apple tramite USB-C Hi-Speed (compatibile con USB 2.0 e 3.0). Avrai bisogno di un adattatore Lighting da utilizzare con iPhone e iPad non Pro, nonché un adattatore da USB-C a USB-A se il tuo computer non dispone di porte di tipo C. MOTU fornisce driver USB proprietari per PC e Mac con una latenza di andata e ritorno dichiarata di 2,4ms misurata a 96 kHz/32 dimensioni del buffer di campionamento. Questa è un numero rispettabile considerando le limitazioni dell'USB.
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M303 Clone Looper Pedal di MXR è il pedale con il quale potrai dare sfogo alla tua creatività musicale. Dalla pratica quotidiana, ai concerti, allo studio di registrazione, M303 Clone Looper ti permetterà di creare e riprodurre loop con facilità, offrendo un segnale di fedeltà superiore rispetto a qualsiasi altro dispositivo di pari genere. M303 Clone Looper è tutto ciò che ti aspetti da un pedale MXR. Altamente ingegnerizzato per un'incredibile qualità sonora, è concepito con un resistente alloggiamento compatto perfettamente adattabile alla tua pedaliera e può essere utilizzato in modo standard o in maniera più complessa grazie alla ricchezza di funzionalità che lo contraddistinguono. La gestione di base dell'M303 è molto semplice ed intuitiva, basta collegare il proprio strumento, premere il pulsante rec/dub e iniziare a registrare un numero illimitato di livelli fino a 6 minuti che verranno memorizzati anche quando il pedale è spento. Un pratico led ti fornirà il count off iniziale di 4 all'inizio del loop in modo da facilitare la scrittura degli overdub. I loop possono essere arrestati e avviati in un istante e il layer più recente può essere eliminato altrettanto agevolmente. M303 Clone Looper ti permetterà di utilizzare effetti a tuo piacimento comprese distorsioni con alto guadagno grazie alle frequenze di campionamento fino a 88.2 kHz. Ai fini di mantenere il segnale pre-loop intatto include un percorso analogico e inoltre il Clone Looper può essere utilizzato in modalità true bypass o buffer per soddisfare le personali esigenze timbriche di ogni musicista. Per gli "esploratori sonori" è possibile gestire M303 sfruttando tutte le opzioni che il pedale stesso offre. Collega il Tap Tempo MXR alla presa CTR e Raddoppia, dimezza la velocità del loop o invertilo completamente con il reverse. Il jack EXP consente il collegamento di un pedale volume DVP per regolare il livello di uscita del loop o, collegando il Tap Tempo MXR, potrai attivare la modalità Play Loop Once per rendere ancora più fluide le tue performance live o ancora eseguire l'effetto stutter tipico della musica elettronica. ALIMENTAZIONE M303 Clone Looper Pedal di MXR può essere alimentato con l'adattatore 9-volt ECB003 di Jim Dunlop, il DC Brick, l' Iso-Brick e il Mini Iso-Brick. Questo pedale non è alimentabile tramite l'utilizzo delle batterie. SPECIFICHE Impedenza in ingresso: 1 MΩ Impedenza in uscita: 100 Ω Volume massimo d'ingresso: +5 dBV Volume massimo d'uscita: +5 dBV Risposta in frequenza: 20 Hz to 20 kHz Rumore di fondo: -97 dBV Frequenza di campionamento: 44.1 kHz Assorbimento: 225 mA Alimentazione: DC 9 volts
179 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un design all-in-one per acquisire e registrare professionalmente fino a 8 segnali. Mai prima d'ora è stato così facile ottenere quel suono classico e vibrante e digitalizzarlo immediatamente e inviarlo a una DAW. Con questa unità estremamente portatile puoi portare il tuo rig ovunque assicurando i migliori risultati possibili. Con la possibilità di catturare segnali di livello Mic, Line o Instrument tutte le basi sono coperte. Il convertitore analogico-digitale integrato utilizza la tecnologia più recente per offrire una conversione perfetta con una frequenza di campionamento selezionabile dall'utente. Il Super 8 può essere Master o Slave di un'altra unità poiché è presente un ingresso e un'uscita BNC per una sincronizzazione affidabile. Offre anche un percorso alternativo al convertitore tramite un connettore DB25 per espandere la flessibilità dell'unità. Il Súper 8 offre una soluzione fantastica e compatta per quando sono necessari diversi preamplificatori di alta qualità e conversioni di prima classe. Utilizzando lìesperienza Heritage nella costruzione di preamplificatori Classe A 73 siamo stati in grado di inserire 8 preamplificatori MIC/Line in un robusto rack da 2 unità. Tutti e 8 sono fedeli al nostro design a 3 stadi in Classe A con trasformatori Carnhill montati all'ingresso e all'uscita. I primi due canali includono anche il nostro JFET D.I. così come un filtro Lo-cut completamente spazzabile. Tutti gli 8 canali includono interruttori per 48V, Line, Lo-Cut (-3dB a 82Hz) e Phase. È disponibile una conversione da analogico a digitale integrata su 3 diversi formati digitali: ADAT, AES/EBU e SPDIF con connettori BNC per una sincronizzazione affidabile del word clock. Frequenze di campionamento selezionabili da 44,1kHz a 192kHz. Non solo le uscite MIC/Line Preamp possono essere inviate direttamente all'ADC, ma esiste anche la possibilità di scegliere un ingresso alternativo, per canale, per la conversione digitale, rendendola un'unità estremamente flessibile. Questo può davvero rivelarsi utile se è necessario inviare i preamplificatori a un equalizzatore o a un compressore prima di restituirli per la conversione digitale.
4.439 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RedNet D16R MkII è un'interfaccia digitale bidirezionale a 16 canali per reti Dante. Il dispositivo con montaggio su rack 1U è dotato di controlli di livello dei canali di ingresso e uscita individuali, consentendo una calibrazione e un controllo precisi di tutti i livelli di ingresso e uscita utilizzando RedNet Control. RedNet D16R MK2 è dotato di alimentazione e Ethernet con ridondanza e commutazione automatica in caso di guasto. Varie opzioni di connessione rendono RedNet D16R MK2 un'aggiunta flessibile a qualsiasi sistema Audio-over-IP. Una coppia di connettori multipin DB25 collega ciascuno otto canali di I/O AES3 all'interno e all'esterno dell'interfaccia, mentre le porte XLR e RCA consentono di effettuare rispettivamente connessioni AES3 e S/PDIF a due canali. La conversione della frequenza di campionamento su ogni ingresso consente alle apparecchiature esterne di funzionare a frequenze di campionamento diverse e i segnali DARS sono accettati sul connettore XLR. L'I/O Word Clock sui connettori BNC consente la sincronizzazione con il clock o la sincronizzazione di apparecchiature esterne sulla rete Dante.
2.659 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita 6 1 ora fa Spl Cremisi Crimson combina un'interfaccia USB con preamplificatori di alta qualità e un controller per monitor separato e completo di funzionalità. Puoi riprodurre e riprodurre, registrare e convertire, controllare e ascoltare con un unico dispositivo. Quindi tutto ciò di cui hai essenzialmente bisogno per una configurazione di registrazione veramente professionale è il Crimson e una DAW. Caratteristiche Massimo. sei canali di registrazione e sei di riproduzione 10 connessioni sorgente, 20 canali di monitoraggio Voltaggio operativo 34V per livelli professionali fino a +22 dBu Due preamplificatori microfonici discreti Due preamplificatori per strumenti (Hi-Z, +22 dBu) Due amplificatori per cuffie separati Collega e controlla due set di altoparlanti stereo Monitora il mix dalla registrazione e dai percorsi di ritorno DAW Segnale di monitoraggio del singolo artista, con talkback –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– USB 2.0 ad alta velocità (480MBit/s) Elaborazione audio a 24 bit Frequenze di campionamento: 44,1kHz, 48kHz, 88,2kHz, 96kHz, 176,4kHz o 192kHz Risolto il problema con il master clock per il jitter più basso Audio 1:1 reale, nessuna conversione della frequenza di campionamento o recupero del clock SPDIF e I/O MIDI –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Windows XP/Vista/7/8 (32 e 64 bit) Mac OS X 10.4 o versione successiva Conforme alla classe iPad/iPhone Modalità multi-applicazione, riproduzione simultanea ASIO e/o WDM Driver plug-in HAL per Mac OS X (simile ad ASIO) a bassa latenza Driver ASIO e WDM Windows a bassa latenza Sincronizzazione del feedback del driver con l'orologio hardware Pannello di controllo ASIO per compatibilità Windows e MUSB Audio Class 2.0 (modalità asincrona) –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Prodotto in Germania Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Quali extra include? adattatore di alimentazione, cavo USB Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
380 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita 462 18 ore fa Spl Cremisi Crimson combina un'interfaccia USB con preamplificatori di alta qualità e un controller per monitor separato e completo di funzionalità. Puoi riprodurre e riprodurre, registrare e convertire, controllare e ascoltare con un unico dispositivo. Quindi tutto ciò di cui hai essenzialmente bisogno per una configurazione di registrazione veramente professionale è il Crimson e una DAW. Caratteristiche Massimo. sei canali di registrazione e sei di riproduzione 10 connessioni sorgente, 20 canali di monitoraggio Voltaggio operativo 34V per livelli professionali fino a +22 dBu Due preamplificatori microfonici discreti Due preamplificatori per strumenti (Hi-Z, +22 dBu) Due amplificatori per cuffie separati Collega e controlla due set di altoparlanti stereo Monitora il mix dalla registrazione e dai percorsi di ritorno DAW Segnale di monitoraggio del singolo artista, con talkback –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– USB 2.0 ad alta velocità (480MBit/s) Elaborazione audio a 24 bit Frequenze di campionamento: 44,1kHz, 48kHz, 88,2kHz, 96kHz, 176,4kHz o 192kHz Risolto il problema con il master clock per il jitter più basso Audio 1:1 reale, nessuna conversione della frequenza di campionamento o recupero del clock SPDIF e I/O MIDI –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Windows XP/Vista/7/8 (32 e 64 bit) Mac OS X 10.4 o versione successiva Conforme alla classe iPad/iPhone Modalità multi-applicazione, riproduzione simultanea ASIO e/o WDM Driver plug-in HAL per Mac OS X (simile ad ASIO) a bassa latenza Driver ASIO e WDM Windows a bassa latenza Sincronizzazione del feedback del driver con l'orologio hardware Pannello di controllo ASIO per compatibilità Windows e MUSB Audio Class 2.0 (modalità asincrona) –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Prodotto in Germania Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Quali extra include? adattatore di alimentazione, cavo USB Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amplificatore per chitarra a modelli fisici incredibilmente leggero e compatto per suonare o esercitarsi con una vasta gamma di pattern ritmici incorporati. Caratteristiche Principali: - 11 modelli di amplificatori realistici ereditati dalla famosa serie Valvetronix - i modelli di Amp vanno da intensi High-gain a incontaminati suoni puliti utilizzabili anche con tastiere e altri strumenti - otto effetti in totale: quattro effetti standard (compressore, chorus, flanger e tremolo), quattro tipi di delay / riverbero - il circuito "Bassilator" brevettato dalla VOX garantisce un suono pesante con incredibili basse frequenze e con una risposta ritmica ricca di Low-End - grande varietà di pattern ritmici organizzati in 10 generi, oltre a modelli di metronomo, per un totale di 99 scelte. Utilizzate la manopola GENRE e il pulsante VARIATION per richiamare facilmente il ritmo desiderato. - funzionamento a batteria (sei batterie AA) per la comoda trasportabilità per esibirsi ed esercitarsi ovunque, con circa 19,5 ore di funzionamento (con l'impostazione 0,1 W); è incluso anche un alimentatore AC - ingresso microfonico indipendente utilizzabile con un effetto delay / reverb per ottenere il vostro suono vocale ideale - ingresso AUX per collegare un lettore MP3 per le jam session o l'esercizio - uscita Headphone/Line Output con simulatore di speaker in grado di riprodurre le risonanze di un vero cabinet - interruttore Power Select (5/1.5/0.1) per regolare il volume senza compromettere le caratteristiche timbriche delle distorsioni o della spazialità e del respiro del tono - accordatore ad alte prestazioni incorporato - design classico VOX completato da una robusta griglia in metallo - cinghia per il trasporto inclusa Gli amplificatori a modelli fisici della serie VOX MINI sono leggeri, compatti e alimentati a batteria ed offrono un suono realistico, sempre e ovunque. Il MINI5 Rhythm offre 11 suoni di Amplificatori ereditati dalla popolare e famosissima serie Valvetronix, oltre a otto effetti e una funzione New Rhythm. È possibile scegliere tra 99 diverse varianti di pattern ritmici per suonare o esercitarsi a lungo. Il corpo compatto racchiude anche moltissime funzionalità aggiuntive, come un ingresso microfonico, un ingresso AUX e un apposito accordatore E-String, che permette di suonare la chitarra con l'alta qualità che ci si aspetta da VOX. Una ricca varietà di modelli di amplificatori ed effetti Ci sono 11 modelli di amplificatori realistici prelevati dalla serie ammiraglia Valvetronix che supportano una vasta gamma di stili e tecniche di esecuzione, comprese le simulazioni perfette del leggendario VOX AC30 che catturano il senso di una tipica unità a valvole, così come i modelli dei potenti ed intensi amplificatori High-gain ed i trasparenti timbri Clean. Nuovo per la serie, è stato incorporato un circuito VOX "Bassilator" originale, che copre le frequenze armoniche ultra-basse che non possono essere ottenute con l'EQ. Ciò è particolarmente efficace per i modelli High-gain e produce un suono intenso impensabile per un amplificatore di queste dimensioni. Inoltre, c'è un ingresso LINE IN senza distorsioni, ideale per le chitarre acustiche elettrificate o per le tastiere. C'è anche una serie completa di effetti, tra cui compressore, chorus, flanger e tremolo, così come delay / riverbero. Con un totale di otto varietà di effetti avrete tantissime opzioni per modellare il vostro suono. Versatili funzioni Ritmiche Come suggerisce il nome, il MINI5 Rhythm dispone di una funzione ritmica recentemente aggiunta. Ci sono 11 ritmi incorporati in diversi stili che includono 8 beat, 16 beat, rock, metal e R & B, così come un metronomo incorporato. Con nove variazioni per ogni stile, avrete un totale di ben 99 modelli ritmici con cui lavorare. Si può facilmente richiamare il pattern ritmico desiderato e regolare tempo e volume per suonare perfettamente insieme a questi pattern ritmici di alta qualità, trovare idee per un nuovo riff o una frase, esercitarsi a suonare con un certo ritmo per migliorare le vostre performance. Dal momento che questi pattern ritmici coprono una vasta gamma di stili musicali, è più facile entrare in sintonia con il brano in riproduzione rendendo l'esercizio più piacevole. Funzionamento a batteria Il MINI5 Rhythm può funzionare a batterie (sei batterie AA) o con l'alimentatore AC (incluso). Le batterie consentono fino a 19,5 ore circa di funzionamento (con POWER SELECT impostato su 0.1W), rendendo questo amplificatore la scelta ideale per spettacoli di strada o esibizioni all'aperto. Inoltre è dotato di una tracolla per un facile trasporto, che permetterà di divertirvi a suonare la chitarra ovunque vi porti l'ispirazione. Molti ingressi / uscite, ideale per il cantante / artista Oltre a un ingresso chitarra, il MINI5 Rhythm fornisce altri tipi di prese di uscita e di ingresso. L'ingresso microfono Mic mette a disposizione un volume regolabile e consente di applicare un effetto delay / reverb per la voce. C'è anche un ingresso AUX a cui è possibile collegare una fonte audio esterna come ad esempio un lettore MP3 che può essere utilizzato in combinazione con una chitarra ed un microfono, per un totale di tre ingressi contemporaneamente. Inoltre è prevista una uscita Headphone/Line Out con simulatore di speaker incorporato, per avere anche registrando direttamente con un registratore multitraccia o esercitandovi con le cuffie la stessa grande risonanza di un cabinet che otterreste solo con un microfono davanti all'amplificatore. Wattaggio dell'amplificatore di potenza selezionabile Selezionando la potenza è possibile regolare il volume senza compromettere le caratteristiche timbriche delle distorsioni o della spazialità e del respiro del tono. La potenza può essere selezionata in tre livelli: 5 / 1.5 / 0.1W. Modelli di Amp (11 tipi) BTQ, CLEAN, BLACK 2x12, TWEED 4x10, AC15, AC30TB, UK '70S, UK '80S, UK '90S, CALI METAL, US HIGAIN, LINE Effetti (8 tipi) COMPRESSOR, CHORUS, FLANGER, TREMOLO, DELAY/REVERB (ANALOG, TAPE ECHO, SPRING, ROOM) Ritmi (99 tipi) 8 BEAT, 16 BEAT, ROCK, METAL, POP, R&B, JAZZ, LATIN, DANCE, ODD METER, METRO * Ogni genere ha 9 varianti Specifiche Tempo: 40–240 bpm Accordatore: E1–E6 (41.2 Hz–1318.5 Hz) Uscite Audio: 1 x Headphones x 1 Ingressi Audio: 1 x INPUT, 1 x MIC IN, 1 x AUX IN Potenza di Uscita: Massimo 5 W RMS @4 ohm (approssimativamente) Speaker: 6.5 pollici 4ohm Conversione A/D, D/A: 24 bit Frequenza di Campionamento: 44.1 kHz Alimentazione: Sei batterie alcaline AA /LR6 oppure alimentatore AC (incluso) Vita delle Batterie: Massimo 19.5 ore a 0.1W, Massimo 17 ore a 1.5W, Massimo 12 ore a 5W Consumo di Corrente: 160 mA Dimensioni (Larghezza x Profondità x Altezza): 269 x 179 x 267 mm / 10.59 x 7.05 x 10.51 pollici Peso: 3.5 kg / 7.72 lbs. Accessori: Cinghia di trasporto, alimentatore AC (DC 12V) * Le specifiche e l'aspetto sono soggetti a modifiche senza preavviso.
148 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amplificatore per chitarra a modelli fisici incredibilmente leggero e compatto per suonare o esercitarsi con una vasta gamma di pattern ritmici incorporati. Caratteristiche Principali: - 11 modelli di amplificatori realistici ereditati dalla famosa serie Valvetronix - i modelli di Amp vanno da intensi High-gain a incontaminati suoni puliti utilizzabili anche con tastiere e altri strumenti - otto effetti in totale: quattro effetti standard (compressore, chorus, flanger e tremolo), quattro tipi di delay / riverbero - il circuito "Bassilator" brevettato dalla VOX garantisce un suono pesante con incredibili basse frequenze e con una risposta ritmica ricca di Low-End - grande varietà di pattern ritmici organizzati in 10 generi, oltre a modelli di metronomo, per un totale di 99 scelte. Utilizzate la manopola GENRE e il pulsante VARIATION per richiamare facilmente il ritmo desiderato. - funzionamento a batteria (sei batterie AA) per la comoda trasportabilità per esibirsi ed esercitarsi ovunque, con circa 19,5 ore di funzionamento (con l'impostazione 0,1 W); è incluso anche un alimentatore AC - ingresso microfonico indipendente utilizzabile con un effetto delay / reverb per ottenere il vostro suono vocale ideale - ingresso AUX per collegare un lettore MP3 per le jam session o l'esercizio - uscita Headphone/Line Output con simulatore di speaker in grado di riprodurre le risonanze di un vero cabinet - interruttore Power Select (5/1.5/0.1) per regolare il volume senza compromettere le caratteristiche timbriche delle distorsioni o della spazialità e del respiro del tono - accordatore ad alte prestazioni incorporato - design classico VOX completato da una robusta griglia in metallo - cinghia per il trasporto inclusa Gli amplificatori a modelli fisici della serie VOX MINI sono leggeri, compatti e alimentati a batteria ed offrono un suono realistico, sempre e ovunque. Il MINI5 Rhythm offre 11 suoni di Amplificatori ereditati dalla popolare e famosissima serie Valvetronix, oltre a otto effetti e una funzione New Rhythm. È possibile scegliere tra 99 diverse varianti di pattern ritmici per suonare o esercitarsi a lungo. Il corpo compatto racchiude anche moltissime funzionalità aggiuntive, come un ingresso microfonico, un ingresso AUX e un apposito accordatore E-String, che permette di suonare la chitarra con l'alta qualità che ci si aspetta da VOX. Una ricca varietà di modelli di amplificatori ed effetti Ci sono 11 modelli di amplificatori realistici prelevati dalla serie ammiraglia Valvetronix che supportano una vasta gamma di stili e tecniche di esecuzione, comprese le simulazioni perfette del leggendario VOX AC30 che catturano il senso di una tipica unità a valvole, così come i modelli dei potenti ed intensi amplificatori High-gain ed i trasparenti timbri Clean. Nuovo per la serie, è stato incorporato un circuito VOX "Bassilator" originale, che copre le frequenze armoniche ultra-basse che non possono essere ottenute con l'EQ. Ciò è particolarmente efficace per i modelli High-gain e produce un suono intenso impensabile per un amplificatore di queste dimensioni. Inoltre, c'è un ingresso LINE IN senza distorsioni, ideale per le chitarre acustiche elettrificate o per le tastiere. C'è anche una serie completa di effetti, tra cui compressore, chorus, flanger e tremolo, così come delay / riverbero. Con un totale di otto varietà di effetti avrete tantissime opzioni per modellare il vostro suono. Versatili funzioni Ritmiche Come suggerisce il nome, il MINI5 Rhythm dispone di una funzione ritmica recentemente aggiunta. Ci sono 11 ritmi incorporati in diversi stili che includono 8 beat, 16 beat, rock, metal e R & B, così come un metronomo incorporato. Con nove variazioni per ogni stile, avrete un totale di ben 99 modelli ritmici con cui lavorare. Si può facilmente richiamare il pattern ritmico desiderato e regolare tempo e volume per suonare perfettamente insieme a questi pattern ritmici di alta qualità, trovare idee per un nuovo riff o una frase, esercitarsi a suonare con un certo ritmo per migliorare le vostre performance. Dal momento che questi pattern ritmici coprono una vasta gamma di stili musicali, è più facile entrare in sintonia con il brano in riproduzione rendendo l'esercizio più piacevole. Funzionamento a batteria Il MINI5 Rhythm può funzionare a batterie (sei batterie AA) o con l'alimentatore AC (incluso). Le batterie consentono fino a 19,5 ore circa di funzionamento (con POWER SELECT impostato su 0.1W), rendendo questo amplificatore la scelta ideale per spettacoli di strada o esibizioni all'aperto. Inoltre è dotato di una tracolla per un facile trasporto, che permetterà di divertirvi a suonare la chitarra ovunque vi porti l'ispirazione. Molti ingressi / uscite, ideale per il cantante / artista Oltre a un ingresso chitarra, il MINI5 Rhythm fornisce altri tipi di prese di uscita e di ingresso. L'ingresso microfono Mic mette a disposizione un volume regolabile e consente di applicare un effetto delay / reverb per la voce. C'è anche un ingresso AUX a cui è possibile collegare una fonte audio esterna come ad esempio un lettore MP3 che può essere utilizzato in combinazione con una chitarra ed un microfono, per un totale di tre ingressi contemporaneamente. Inoltre è prevista una uscita Headphone/Line Out con simulatore di speaker incorporato, per avere anche registrando direttamente con un registratore multitraccia o esercitandovi con le cuffie la stessa grande risonanza di un cabinet che otterreste solo con un microfono davanti all'amplificatore. Wattaggio dell'amplificatore di potenza selezionabile Selezionando la potenza è possibile regolare il volume senza compromettere le caratteristiche timbriche delle distorsioni o della spazialità e del respiro del tono. La potenza può essere selezionata in tre livelli: 5 / 1.5 / 0.1W. Modelli di Amp (11 tipi) BTQ, CLEAN, BLACK 2x12, TWEED 4x10, AC15, AC30TB, UK '70S, UK '80S, UK '90S, CALI METAL, US HIGAIN, LINE Effetti (8 tipi) COMPRESSOR, CHORUS, FLANGER, TREMOLO, DELAY/REVERB (ANALOG, TAPE ECHO, SPRING, ROOM) Ritmi (99 tipi) 8 BEAT, 16 BEAT, ROCK, METAL, POP, R&B, JAZZ, LATIN, DANCE, ODD METER, METRO * Ogni genere ha 9 varianti Specifiche Tempo: 40–240 bpm Accordatore: E1–E6 (41.2 Hz–1318.5 Hz) Uscite Audio: 1 x Headphones x 1 Ingressi Audio: 1 x INPUT, 1 x MIC IN, 1 x AUX IN Potenza di Uscita: Massimo 5 W RMS @4 ohm (approssimativamente) Speaker: 6.5 pollici 4ohm Conversione A/D, D/A: 24 bit Frequenza di Campionamento: 44.1 kHz Alimentazione: Sei batterie alcaline AA /LR6 oppure alimentatore AC (incluso) Vita delle Batterie: Massimo 19.5 ore a 0.1W, Massimo 17 ore a 1.5W, Massimo 12 ore a 5W Consumo di Corrente: 160 mA Dimensioni (Larghezza x Profondità x Altezza): 269 x 179 x 267 mm / 10.59 x 7.05 x 10.51 pollici Peso: 3.5 kg / 7.72 lbs. stile classico Accessori: Cinghia di trasporto, alimentatore AC (DC 12V) * Le specifiche e l'aspetto sono soggetti a modifiche senza preavviso.
148 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amplificatore per chitarra a modelli fisici incredibilmente leggero e compatto per suonare o esercitarsi con una vasta gamma di pattern ritmici incorporati. Caratteristiche Principali: - 11 modelli di amplificatori realistici ereditati dalla famosa serie Valvetronix - i modelli di Amp vanno da intensi High-gain a incontaminati suoni puliti utilizzabili anche con tastiere e altri strumenti - otto effetti in totale: quattro effetti standard (compressore, chorus, flanger e tremolo), quattro tipi di delay / riverbero - il circuito "Bassilator" brevettato dalla VOX garantisce un suono pesante con incredibili basse frequenze e con una risposta ritmica ricca di Low-End - grande varietà di pattern ritmici organizzati in 10 generi, oltre a modelli di metronomo, per un totale di 99 scelte. Utilizzate la manopola GENRE e il pulsante VARIATION per richiamare facilmente il ritmo desiderato. - funzionamento a batteria (sei batterie AA) per la comoda trasportabilità per esibirsi ed esercitarsi ovunque, con circa 19,5 ore di funzionamento (con l'impostazione 0,1 W); è incluso anche un alimentatore AC - ingresso microfonico indipendente utilizzabile con un effetto delay / reverb per ottenere il vostro suono vocale ideale - ingresso AUX per collegare un lettore MP3 per le jam session o l'esercizio - uscita Headphone/Line Output con simulatore di speaker in grado di riprodurre le risonanze di un vero cabinet - interruttore Power Select (5/1.5/0.1) per regolare il volume senza compromettere le caratteristiche timbriche delle distorsioni o della spazialità e del respiro del tono - accordatore ad alte prestazioni incorporato - design classico VOX completato da una robusta griglia in metallo - cinghia per il trasporto inclusa Gli amplificatori a modelli fisici della serie VOX MINI sono leggeri, compatti e alimentati a batteria ed offrono un suono realistico, sempre e ovunque. Il MINI5 Rhythm offre 11 suoni di Amplificatori ereditati dalla popolare e famosissima serie Valvetronix, oltre a otto effetti e una funzione New Rhythm. È possibile scegliere tra 99 diverse varianti di pattern ritmici per suonare o esercitarsi a lungo. Il corpo compatto racchiude anche moltissime funzionalità aggiuntive, come un ingresso microfonico, un ingresso AUX e un apposito accordatore E-String, che permette di suonare la chitarra con l'alta qualità che ci si aspetta da VOX. Una ricca varietà di modelli di amplificatori ed effetti Ci sono 11 modelli di amplificatori realistici prelevati dalla serie ammiraglia Valvetronix che supportano una vasta gamma di stili e tecniche di esecuzione, comprese le simulazioni perfette del leggendario VOX AC30 che catturano il senso di una tipica unità a valvole, così come i modelli dei potenti ed intensi amplificatori High-gain ed i trasparenti timbri Clean. Nuovo per la serie, è stato incorporato un circuito VOX "Bassilator" originale, che copre le frequenze armoniche ultra-basse che non possono essere ottenute con l'EQ. Ciò è particolarmente efficace per i modelli High-gain e produce un suono intenso impensabile per un amplificatore di queste dimensioni. Inoltre, c'è un ingresso LINE IN senza distorsioni, ideale per le chitarre acustiche elettrificate o per le tastiere. C'è anche una serie completa di effetti, tra cui compressore, chorus, flanger e tremolo, così come delay / riverbero. Con un totale di otto varietà di effetti avrete tantissime opzioni per modellare il vostro suono. Versatili funzioni Ritmiche Come suggerisce il nome, il MINI5 Rhythm dispone di una funzione ritmica recentemente aggiunta. Ci sono 11 ritmi incorporati in diversi stili che includono 8 beat, 16 beat, rock, metal e R & B, così come un metronomo incorporato. Con nove variazioni per ogni stile, avrete un totale di ben 99 modelli ritmici con cui lavorare. Si può facilmente richiamare il pattern ritmico desiderato e regolare tempo e volume per suonare perfettamente insieme a questi pattern ritmici di alta qualità, trovare idee per un nuovo riff o una frase, esercitarsi a suonare con un certo ritmo per migliorare le vostre performance. Dal momento che questi pattern ritmici coprono una vasta gamma di stili musicali, è più facile entrare in sintonia con il brano in riproduzione rendendo l'esercizio più piacevole. Funzionamento a batteria Il MINI5 Rhythm può funzionare a batterie (sei batterie AA) o con l'alimentatore AC (incluso). Le batterie consentono fino a 19,5 ore circa di funzionamento (con POWER SELECT impostato su 0.1W), rendendo questo amplificatore la scelta ideale per spettacoli di strada o esibizioni all'aperto. Inoltre è dotato di una tracolla per un facile trasporto, che permetterà di divertirvi a suonare la chitarra ovunque vi porti l'ispirazione. Molti ingressi / uscite, ideale per il cantante / artista Oltre a un ingresso chitarra, il MINI5 Rhythm fornisce altri tipi di prese di uscita e di ingresso. L'ingresso microfono Mic mette a disposizione un volume regolabile e consente di applicare un effetto delay / reverb per la voce. C'è anche un ingresso AUX a cui è possibile collegare una fonte audio esterna come ad esempio un lettore MP3 che può essere utilizzato in combinazione con una chitarra ed un microfono, per un totale di tre ingressi contemporaneamente. Inoltre è prevista una uscita Headphone/Line Out con simulatore di speaker incorporato, per avere anche registrando direttamente con un registratore multitraccia o esercitandovi con le cuffie la stessa grande risonanza di un cabinet che otterreste solo con un microfono davanti all'amplificatore. Wattaggio dell'amplificatore di potenza selezionabile Selezionando la potenza è possibile regolare il volume senza compromettere le caratteristiche timbriche delle distorsioni o della spazialità e del respiro del tono. La potenza può essere selezionata in tre livelli: 5 / 1.5 / 0.1W. Modelli di Amp (11 tipi) BTQ, CLEAN, BLACK 2x12, TWEED 4x10, AC15, AC30TB, UK '70S, UK '80S, UK '90S, CALI METAL, US HIGAIN, LINE Effetti (8 tipi) COMPRESSOR, CHORUS, FLANGER, TREMOLO, DELAY/REVERB (ANALOG, TAPE ECHO, SPRING, ROOM) Ritmi (99 tipi) 8 BEAT, 16 BEAT, ROCK, METAL, POP, R&B, JAZZ, LATIN, DANCE, ODD METER, METRO * Ogni genere ha 9 varianti Specifiche Tempo: 40–240 bpm Accordatore: E1–E6 (41.2 Hz–1318.5 Hz) Uscite Audio: 1 x Headphones x 1 Ingressi Audio: 1 x INPUT, 1 x MIC IN, 1 x AUX IN Potenza di Uscita: Massimo 5 W RMS @4 ohm (approssimativamente) Speaker: 6.5 pollici 4ohm Conversione A/D, D/A: 24 bit Frequenza di Campionamento: 44.1 kHz Alimentazione: Sei batterie alcaline AA /LR6 oppure alimentatore AC (incluso) Vita delle Batterie: Massimo 19.5 ore a 0.1W, Massimo 17 ore a 1.5W, Massimo 12 ore a 5W Consumo di Corrente: 160 mA Dimensioni (Larghezza x Profondità x Altezza): 269 x 179 x 267 mm / 10.59 x 7.05 x 10.51 pollici Peso: 3.5 kg / 7.72 lbs. Colore Avorio Accessori: Cinghia di trasporto, alimentatore AC (DC 12V) * Le specifiche e l'aspetto sono soggetti a modifiche senza preavviso.
149 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jogg è un'interfaccia audio USB di livello professionale progettata e prodotta in modo indipendente da Hotone. E' stato recentemente nominato per il 36° TEC Awards (Technical Excellence & Creativity Awards) nella categoria Computer Audio Hardware. Sì, Jogg sembra un pedale, ma è davvero una vera interfaccia audio USB di alta qualità. Immagina questi scenari: mi affido ai plug-in audio sul mio computer per ottenere il mio suono in studio. Ma come posso ottenere questo suono per l'uso dal vivo? L'interfaccia da studio è decisamente scomoda da usare in loco e soggetta a danni. Inoltre, è un mal di testa smontare e collegare continuamente. Eppure sarebbe ancora più difficile provare a usare una pedaliera di effetti per ottenere il mio suono. Usare Jogg è semplice come usare un normale pedale per effetti: collega l'ingresso sul lato destro e l'uscita sul lato sinistro, ruota le manopole integrate per impostare il gain e il volume di uscita e premi il pedale per bypassare/attivare il segnale dall'interfaccia USB. Quindi ora puoi utilizzare gli effetti del plug-in sul palco come quando usi uno stompbox. Il design di Jogg si basa su un concetto "semplice, compatto, ad alte prestazioni". Jogg è un'interfaccia USB con un design 1-In 2-Out. Vanta frequenze di campionamento di 44,1 kHz e 48 kHz. Gli ingegneri di Hotone hanno progettato una piattaforma digitale a basso consumo energetico e ad alte prestazioni per Jogg. Ciò gli conferisce una qualità del suono senza compromessi e un basso rapporto segnale-rumore, utilizzando la conversione da analogico a digitale/digitale-analogico a 24 bit (conversione AD/DA) per massimizzare la qualità del suono ottimale. Jogg si comporta alla grande negli studi di registrazione e anche con telefoni cellulari o tablet per l'uso mobile.
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RedNet AM2 è un'unità di monitoraggio stereo compatta compatibile con Dante che combina uscite cuffie e di linea bilanciate per il monitoraggio dei segnali dalla rete Dante ovunque richiesto. RedNet AM2 è dotato di una presa per cuffie TRS da 1/4" sul pannello frontale più una coppia di uscite di linea bilanciate montate sul retro con connettori XLR maschio per i monitor e altre applicazioni. RedNet AM2 può essere alimentato tramite Power over Ethernet (PoE) o tramite una CC esterna alimentatore (incluso).RedNet AM2 è ideale per aggiungere uscite per cuffie a un sistema basato su studio, oltre a offrire una soluzione per l'istruzione, l'audio dal vivo e la trasmissione. Progettato per pilotare un'ampia gamma di cuffie, l'amplificatore per cuffie pilota cuffie ad alta impedenza (fino a 600 ohm) a livelli sostanziali, rendendo l'unità adatta per l'uso sul palco così come front-of-house o in un ambiente di studio. Le uscite a livello di linea XLR hanno livelli di riferimento 0dBFS commutabili via software di +18 o +24dBu. RedNet AM2 include un ricevitore Dante a 2 canali basato sull'hardware "Ultimo" di Audinate e incorpora una conversione da digitale ad analogico di alta qualità a frequenze di campionamento standard da 44,1 a 96kHz per il monitoraggio audio di rete stereo tramite le uscite a livello di linea, ad esempio per l'uso con altoparlanti - o cuffie, entrambe le uscite offrono una gamma dinamica migliore di 118 dB. L'unità può essere sincronizzata internamente o tramite Dante Network Master. Sono previste due grandi manopole di controllo del volume per i livelli di uscita delle cuffie e della linea, quest'ultima dotata di un pulsante di disattivazione dell'audio con LED associato. Altri indicatori mostrano la presenza di alimentazione, rete e segnale. L'indicatore del segnale è rosso per 0 dBFS, arancione per -6 dBFS e verde per -42 dBFS su entrambi i canali, mentre l'indicatore di rete si illumina quando è presente una connessione di rete valida sulla porta 1 o 2. I due connettori etherCON con blocco sono collegati a uno switch di rete Gigabit integrato, che consente la connessione alla rete e il collegamento a catena con dispositivi di rete aggiuntivi come un laptop con Dante Virtual Soundcard. RedNet AM2 è alimentato tramite Power over Ethernet (PoE) o tramite un connettore a cilindro sul pannello posteriore e include un alimentatore da 12 V CC. Il LED di alimentazione è verde quando alimentato tramite PoE e rosso quando è in uso l'alimentatore esterno. Come l'intera gamma di prodotti RedNet, RedNet AM2 interopera perfettamente e completamente con qualsiasi altro componente e infrastruttura di rete audio-over-IP Dante. Il patching e l'interconnessione possono essere gestiti con Dante Controller su Mac o PC.
695 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'ultracompatto H1 Handy Recorder dà un nuovo significato al termine "portabilità". Abbastanza piccolo da stare in tasca, offre registrazione stereo di qualità professionale a un prezzo incredibilmente conveniente. Portalo con te ovunque tu vada, concerti dal vivo e prove della band, riprese video in esterni, conferenze e riunioni, oppure usalo per catturare le tue idee musicali ogni volta che arriva l'ispirazione. I microfoni X/Y di H1n catturano un suono stereo di alta qualità, supportando audio sino a 24 bit e frequenze di campionamento a 44.1, 48, o 96 kHz nei formati WAV e vari MP3. Un avanzato limitatore interno offre segnali privi di distorsioni sino a 120 dB di SPL, registrando in modo definito anche le band dal suono più intenso. Un filtro Low-cut aiuta anche ad eliminare pop e rumori a bassa frequenza.
109 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Red 16Line è un Pro Tools | Interfaccia audio HD e doppia Thunderbolt 3 con conversione A-D/D-A a latenza ultra-bassa, preamplificatori microfonici Red Evolution, gamma dinamica fino a 121dB, latenza di andata e ritorno ultra-bassa ed espansione su Ethernet per audio in rete. Poiché Red 16Line fornisce sia connettori DigiLink che connessioni Thunderbolt, ora è più semplice che mai passare da Pro Tools | HD a una seconda DAW, senza la necessità di riconfigurare le schede opzionali nell'interfaccia. Basta cambiare la modalità host nel software di controllo remoto o sul pannello frontale del dispositivo e cambiare DAW in pochi secondi. I convertitori audio ad alte prestazioni con oltre 118dB di gamma dinamica A/D e 121dB di gamma dinamica D/A (A-weighted) sono stati sapientemente selezionati e calibrati per fornire il miglior equilibrio tra qualità del suono, gamma dinamica e latenza di conversione nella migliore qualità Focusrite. interfaccia audio. La latenza di andata e ritorno estremamente bassa di Red trasforma completamente il tuo flusso di lavoro. Se sei abituato a dover creare due mix diversi, uno utilizzando il monitoraggio dell'ingresso per sovraincidere, l'altro utilizzando la DAW per la riproduzione, la buona notizia è che ora ne basta uno. Costruisci il tuo mix sulla DAW e usalo sia durante la sovraincisione che durante la riproduzione, con tutti i plug-in a posto, sempre. Red 16Line dispone di 16 ingressi di linea su D-sub, accoppiati con 16 uscite di linea e due uscite monitor principali. I due preamplificatori microfonici Red Evolution a controllo digitale forniscono fino a 63 dB di guadagno ultra pulito insieme a collegamento stereo, alimentazione phantom individuale, filtro passa-alto, inversione di fase e modalità Air: il nome Focusrite dà la firma sonora del classico trasformatore Preamplificatore ISA. Con una scheda Dante a doppia porta, sarai in grado di espandere il tuo studio su Ethernet per più canali a frequenze di campionamento più elevate, ovunque nella tua rete, a una latenza inferiore e a costi inferiori.
3.890 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amplificatore integrato stereo 2 x 100 W con convertitore DAC incorporato, frequenze di campionamento fino a 192kHz /32bit. Pochissime ore di ascolto, senza segni d'uso. Potenza 100W per canale su 8 Ohm, 160 W su 4 Ohm. Convertitore D/A 192 kHz - 32 bit con ingressi USB asincrono, coassial e optical. 4 ingressi linea sbilanciati, 1 ingresso phono, 1 ingresso CD bilanciato, bypass per utilizzo con sistemi Home Cinema. VU METER, regolazione della luminositb'/xc3/xa0' del` Display. POWER GUARD, controllo del bilanciamento e funzione Mono. Uscita Cuffia da 20 a 600 Ohm. Telecomando, accessori, manuale istruzioni, imballo originale. Dimensioni 44,5 X 15,24 X 55,88 cm. Peso 17,2 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita 51 13 ore fa Rubix 44 di Roland è un'interfaccia audio Caratteristiche: - Interfaccia audio con 4 ingressi e 4 uscite - 4 preamplificatori microfonici a basso rumore con connettori combo XLR-Jack - Ingresso Hi-Z ad alta impedenza per chitarra e altre sorgenti come bassi, ecc. - Porte di ingresso e uscita MIDI su connettore DIN a 5 pin - Compressore/limitatore hardware - Design a bassa rumorosità e ampio isolamento - Costruzione in metallo robusta e compatta - Grandi indicatori per una facile lettura - Driver a bassa latenza - Collegamento a terra per un funzionamento silenzioso in vari ambienti - Include il software Ableton Live Lite Specifiche: - Conversione AD/DA a 24 bit - Frequenze di campionamento: 44,1 kHz, 48 kHz, 96 kHz, 192 kHz - Connettori di ingresso: 4 combo XLR bilanciati - Jack da 1,4b'"' con alimentazione Phantom +48V - Uscita cuffie su jack da 1,4b'"'. - 4 uscite Jack bilanciate da 1,4b'"'. - Porta USB di tipo B - Porta USB tipo micro B CC 5 V - Livello di ingresso nominale XLR: -60-- -12 dBu - Livello di ingresso nominale jack: -44--+4 dBu - Livello massimo di ingresso XLR: +2 dBu - Livello massimo di ingresso Jack: +18 dBu - Livello di uscita nominale: - 6 dBu - Livello di uscita massimo: +8 dBu - Potenza massima in uscita dalle cuffie: 20 mW + 20 mW (carico L+R 47 ohm) - Altezza libera: 14 dB - Impedenza ingresso XLR: 4 k ohm o superiore (bilanciato) Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Presenta 2 segni di adesivi e qualche graffio, l'ho usato pochissimo Quali extra include? Scatola, cavi, manuale Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
140 €
Vista prodotto