Front assist assistenza
Elenco delle migliori vendite front assist assistenza
GANCIO DI RIMORCHIO DELL'AUTOMOBILE TAILGATE ASSIST ASSISTENZA AILL SHOCK STRUTS ASTA DI SUPPORTO IDRAULICO PER F & ORDF-150 2004-2014 SUPPORTI PER BAGAGLIAIO DELL'AUTO
- Supporto di sollevamento sostitutivo a montaggio diretto, rende l'apertura e la chiusura facile e comoda, comoda e sicura.
- Per F & ORDF-150 2004-2014.
- Il tailgate aiuta lo shock in modo sicuro e senza intoppi controlla la goccia del tuo portellone, libera completamente le mani.
- Ti consente di aprire il tailgate con praticamente un singolo dito, può evitare il pericolo di sicurezza, specialmente se ci sono bambini piccoli nelle vicinanze.
- Si prega di confrontare con le molle a gas del bagagliaio della propria auto prima di ordinare.
Vedi prezzi in Amazon
ASSIST JIG FISHING HOOKS - 40 PEZZI DI AMI DA PESCA ASSISTANT IN ACCIAIO AD ALTO TENORE DI CARBONIO CON FLASHER FEATHER E RING CASTING JIG LURE FISHING ACCESSORIES (15#-40PZ)
- ✦Amo in acciaio ad alto tenore di carbonio con finitura Nichel nera, punta a becco con forte potere penetrante, anticorrosione, adatto per acqua dolce e salata.
- ✦Legare il gancio di assistenza alla maschera con la piuma, è più comodo da usare.
- ✦Progettato con uno stile spinato che può impedire al pesce feroce di mordere.
- ✦Utilizzato con esche per un moderno jigging leggero/andatura lenta.
- ✦La confezione include: 40 ganci assist Jig. Dimensioni: 10#, 11#, 12#, 13#, 14#, 15#. Design semplice adatto alla maggior parte dei tipi di attrezzi da pesca. Puoi scegliere la taglia corretta prima dell'acquisto.
Vedi prezzi in Amazon
FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
- Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sono un Tecnico informatico esperto, se in seguito ad una caduta o altra causa hai rotto il tuo samsung iphone ipod smartphone ipad tablet computer posso effettuare la riparazione del vostro apparecchio in tempi (nessuna attesa di mesi o settimane) e costi davvero contenuti, riparazione eseguita con professionalità e serietà Per qualsiasi richiesta o info o visionare le lavorazioni eseguite non esitare a contattarmi anche tramite Facebook o skype : ---- iphonebit assist prezzi imbattibili ecco alcuni esempi di assistenza eseguita: ASSISTENZA APPLE *RIPARAZIONI SU APPLE IPHONE 3G/3GS/4/4S/5 5S 5C 6 6 Plus S6 + -SOSTITUZIONE COVER + CORNICE CROMATA+ TASTO VOLUME ; -SOSTITUZIONE VETRO TOUCH ; -SOSTITUZIONE JACK AUDIO-TASTO ACCENSIONE-VOLUME -VIBRAZIONE ; -RIPARAZIONE CONNETTORE USB ; -RIPARAZIONE RETROILLUMINAZIONE ; -SOSTITUZIONE DISPLAY ; -RIPARAZIONE DA CADUTA IN ACQUA ; -RIPARAZIONE TASTO HOME , -SOSTITUZIONE BATTERIA ORIGINALE ; -RIPARAZIONE MOTORINO VIBRAZIONE; -RIPARAZIONE CONNETTORI E CONTATTI 1-2-3 + CONNETTORE ANTENNA O WIFI SU SCHEDA MADRE ; -RIPARAZIONE MICROFONO O ALTOPARLANTE SUONERIA ! -AGGIORNAMENTO DISPOSITIVO Android 4.3 Jeally Jelly Bean Android 4.4.2 4.4.4 Kitkat 5.0 5.0.1 5.1.1 Lollipop APPLE ipad 1 2 3 4 Ipad MINI 3G WIFI AIR IMAC 17 20 21,5 24 27 19 MacBook Pro MacBook Air Ipod Classic Video Ipod Nano Ipod Touch 2 3 4 5 Mac IOS 7 ASSISTENZA SAMSUNG *ASSISTENZA SAMSUNG GALAXY S2 S3 S4 S5 S6: -SOSTITUZIONE VETRO TOUCH -SOSTITUZIONE VETRO +TOUCH+LCD+CORNICE -SOSTITUZIONE LETTORE SIM + MEMORY -SOSTITUZIONE MICROFONO O ALTOPARLANTE -SOSTITUZIONE FOTOCAMERA POSTERIORE -SOSTITUZIONE FOTOCAMERA FRONTALE -AGGIORNAMENTI SAMSUNG GALAXY NOTE 1 N7000 SAMSUNG GALAXY NOTE II 2 N7100 Samsung Note 3 III N9005 N9002 N9000 SAMSUNG GALAXY S4 I9500 I9505 LTE S IV SAMSUNG GLAXY S3 I9305 LTE SAMSUNG GALAXY I9195 S4 mini GALAXY S LTE SAMSUNG GALAXY S3 MINI I8190 Samsung Galaxy Tab 2 GT P3110 Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 tablet samsung galaxy tab 7 GT P1000 Tablet android galaxy tab SAMSUNG P5100 Samsung Galaxy Note 8.0 N5110 Galaxy mini Ace Plus Next Gio Turbo Y W Galaxy Express ATIV S S4 ACTIVE S4 Mini Samsung Wawe Il Display vetro + touch screen + lcd + home sostituzione riparazione Display full front per Smartphone Samsung S6G920F G920 Galaxy Note 4 SM-N910 N910F S3 SM-N920 Galaxy N920 N920F N920A N920 Edge Galaxy S6 S6 Plus + Galaxy G920 G925 G928 Plus S4 S5 GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7105 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 N5 G900 G900F SAMSUNG GALAXY SM-G900F SM-G90OTE 4 SM-N910F SM-N915 S0I SM-G900K SM-G900M SM-G900A SM-G900T SM-G900W8 4G LTE Samsung Galaxy S6 SM-G920 G920F G920A Samsung Galaxy S6 edge SM-G925 G925F G925A LTE 4G lcd touch screen vetro touchscreen display schermo frame cornice 32 64 128 GBSAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Meizu MX2 MX3 MX4 MX4 Pro M1 Note SAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Smartphone Xiaomi Mi 2 3 4 Xiaomi Mi 4 Xiamoi Redmi Note 1S Xiamoi Mi 2 2S Xiamoi Mi2 Mi2S Mi4 Mi3 SAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Riparazione Sostituzione Schermo Display Touch Screen touchscreen LCD Vetro Cornice Home Flex connettore dock fotocamera iPad Air A1474 iPad mini A1489 A1490 A1432 A1454 A1455 iPad 4 4a 4g generazione A1458 A1459 A1460 iPad 3rd 3g generation A1416 A1430 A1403 iPad 2 2g A1395 A1397 A1396 iPad A1219 A1337 WIFI Wi-Fi 3G Retina 16 32 64 128 GB Rotto Danneggiato Non Funzionante Riparazione Sostituzione Schermo Display Touch Screen touchscreen LCD Vetro Cornice Home Flex connettore dock fotocamera iPod touch 5a generazione 5g A1509 A1421 A1421 iPod touch 4a generazione 4G A1367 A1367 A1367 iPod touch 3a generazione 3g A1288 A1319 iPod touch A1213 A1213 iPod nano 7 6 5 4 3 2 1 iPod shuffle iPod mini iPod classic 1 2 3 4 5 6 7 g iPod Special Edition U2 A1136 A1099 A1059 WIFI Wi-Fi 3G Retina 8 16 32 64 128 GB Rotto Danneggiato Non Funzionante Samsung Gaalxy S4 GT-I9295 SGH-I537 SHV-E470S LTE LTE-A S3 I9300 I9305 S4 I9505 I9500 S5SM-G870F s6 sm-g890NOTE 3 N9005 N9000 gear I9295 ACTIVE I9205 MEGA 6.3 LTE MINI neo Active SAMSUNG NEXUS NEXUS i9250 NEXUS 7 LG NEXUS 4 E960 Fotocamere Digitiali Fotocamera digitale Navigatore Satellitare PC: Avete problemi con il vostro PC (sia fisso che portatile)? NESSUN PROBLEMA Contattatemi per un preventivo gratuito e senza impegno. Fornisco servizi anche a domicilio professionali ma economici. Sostituzione schermo portatile Sostituzione componenti quali RAM hard disk lettore cd .... Supporto informatico riguardo l'installazione di software e sistemi operativi. -riparazione e formattazione pc notebook portatili e computer fissi intel e amd mac imac macbook; -riparazione e aggiornamento (ram alimentatore atx hard disk ddr ddr2 ddr3 pasta terminca, ventole, processore ssd) computer intel core duo i3 i5 i7 Intel QUAD CORE QUADCORE Q9550 Q9650 -backup dati -pulizia da malware e virus -installazione componenti(ram hard-disk lettori) -assemblaggio computer su misura e secondo le proprie esigenze *Riparazione Vetro Display Touch Samsung S3 I9300 *Riparazione Vetro Vetro Display Touch Samsung Galaxy NOTE 1 2 Riparazioni Assistenza Samsung Galaxy S3 i9300 S2 Iphone PC Smartphone QUADCORE QUAD CORE NB: con riferimento alla sostituzione del SOLO VETRO, l'intervento comporta una percentuale di successo del 95%, in caso si crepi il touch screen sottostante la sostituzione dell'intero blocco rimane a carico del cliente. riparazione aggiornamento root android phone galaxy s3 i 9300, s2 i9100, s1 i9000, htc one x, htc sensation xe xl, motorola, nokia, lg, samsung galaxy s mini, sony xperia, samsung galaxy note 1 2 n7100, i9220 vetro, touch screen, lcd, batteria, blackberry Black Berry Sony Xèperia Z Riparazione Aggiornamento ROOT android smartphone cect e clone STAR N8000 V12 I9220 N9330 NewMan HAIPAI HIPAI JIAYU G2 G3, HERO H2000 H3000 THL W3 W3+ TINJI i9330 I9377 n9500 mtk 6573 6577 6575 6515 6589 MTK6589T Alps Dapeng i9230 ZOPO ZP 980 990 950 500 H7189 H9500 S4 S1 N9599 B94M S7189 THL W8 H7189 H890 JIAYU G4 STAR N9389 UMI X2 Goophone X7 ZOPO ZP810 ZOPO ZP980 ZOPO C2 C3, Hero H3088 STAR S5 QUADCORE Replica dual sim GALAXY S4, HDC S4 LEGEND, No.1 S6 Samsung S3 SM-N920 Galaxy N920 N920F N920A N920 Edge Galaxy S6 S6 Plus + Galaxy G920 G925 G928 Plus S4 S5 GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7105 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 N5 G900 G900F SAMSUNG GALAXY SM-G900F SM-G90OTE 4 SM-N910F SM-N915 S0I SM-G900K SM-G900M SM-G900A SM-G900T SM-G900W8 4G LTE Samsung Galaxy S6 SM-G920 G920F G920A Samsung Galaxy S6 edge SM-G925 G925F G925A LTE 4G lcd touch screen vetro touchscreen display schermo frame cornice 32 64 128 GB Nintendo WII NDS 3D, PSP Smartphone: LG,IPHONE,SAMSUNG, NOKIA LUMIA 625 925 520 1520 720 820 900 510 610 800 710 1020 ,BLACKBERRY BLACK BERRY BOLD CURVE TORCH Q10 Z10 , HTC One Max One X+ One mini One Desire X One SV One Desire 601 SONY xperia Z XPERIA Z Ultra Xperia M Xperia L Xperia SP Xperia E Xperia V Xperia T Xperia J P U go Xperia ion HSPA Xperia sole Xperia S Xperia Pro LG G2 (D802) Optimus G Pro (E986) Optimus G (E975) Nexus 4 (E960) Optimus L9 II 2 (D605) Optimus L7 II 2 (P710) Optimus L5 II 2 (E460) Optimus L3 II (E430) Optimus L4 II (E440) LG P880 LG P895 Optimus L1 II (E410i) P700 E610 LG E400 LG P760 Per qualsiasi richiesta o info non esitare a contattarmi anche tramite S k y p e - Facebook : ---- Iphonebit Assist Lavoro anche con ritiro e riconsegna in tutta Italia CORRIERE ESPRESSO, OFFRO E PRETENDO - MASSIMA SERIETA' e CELERITA' per qualunque informazione non esitate a chiedere Accetto anche PAYPAL per garantirti sicurezza e affidabilità Unica regola NO *PERDITEMPO* Contattatemi SOLO se REALMENTE INTERESSATI! NB: Non siamo un negozio ma privati che mettiamo al vostro servizio le nostre competenze e professionalità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Front End Developer Descrizione del lavoro: In qualità di Front End Developer, collaborerai con il team allo sviluppo lato front end delle applicazioni web in ambito Entertainment. Technical Skills: • Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di sviluppatore web • Buona conoscenza di: REACT.JS • Conoscenza di: Javascript, HTML5, CSS3, jQuery, Bootstrap • Conoscenza dei principi di sviluppo in modalità responsive • Conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti • Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente le proprie idee e a comprendere quanto presentato dagli utenti e dai colleghi Sede di lavoro: MILANO – Raggiungibile con i mezzi pubblici Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Cosa stai aspettando? Cresci professionalmente con noi! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca un/una addetto/a al front office per il proprio ufficio amministrativo sito in zona Ostia. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza alla clientela,gestione centralino,agenda appuntamenti e assistenza d'ufficio. Requisiti fondamentali:disponibilità full time,capacità di problem solving.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front Office, per ufficio in espansione.Il/La Candidato/a si occuperà:- Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate- Gestione agenda appuntamenti responsabile- Assistenza tecnica/amministrativa- Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente.Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali.La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di segretaria in accoglienza occupandosi professionalmente di:- Accoglienza clientela- Data entry- Aggiornamento quotidiano del database aziendale- Gestione agenda e attività della sede- Gestione riunioni- Gestione centralino, chiamate in entrata e uscita- Assistenza clienti- Collaborazione con i dipartimenti aziendali.Richiesto: diploma, buon livello Excel, conoscenza pacchetto completo Office, ottima dialettica, attitudine ai rapporti interpersonali.Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva, fisso mensile.Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pantelleria (Sicilia)
Agenzia Generali di Pantelleria Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto
Carini (Sicilia)
Posizione aperta Pantelleria Gruppo Generali Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sul territorio catanese ricerca per il proprio ufficio una/un Segreteria front office.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino.Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Catania e provincia.E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
LOMBARDASPORT SRL cerca STAGISTA FRONT OFFICE da inserire presso il centro medico di ROVELLASCA La Risorsa Si Occuperà di: • Front Office • Gestione appuntamenti / centralino tramite software dedicato • Prenotazioni e informazioni dei servizi offerti (visita di idoneità sportiva agonistica e non agonistica) • Accoglienza e assistenza pazienti • Rapporti con le società sportive. Requisiti • Diploma/Laurea • Utilizzo base del PC e dei principali sistemi operativi • Passione e forte senso del dovere • Empatia • Puntualità ed ordine documentale. LUOGO DI LAVORO: ROVELLASCA – Via Dante Alighieri, 74 CONTRATTO: Stage 6 mesi ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali dal lunedi al sabato RETRIBUZIONE: 500 netti mensili
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Energeticamente SRL Agenzia autorizzata Ascotrade Settore Energia Ricerca Giovane Impiegata/o Commerciale Front Office, di Bella presenza, Dinamica/o, Solare e Autonoma/o, per Nuova Apertura Punto Vendita in centro a Treviso. La mansione sarà quella di Assistenza Clienti con Promozione di Prodotti e Servizi. Assunzione da inizio Dicembre a Termpo Determinato, con prospettiva di trasformazione a Tempo Indetermianto. Sede di Lavoro Treviso città Aspettiamo il tuo CV
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per storica azienda cliente specializzata nella vendita,installazione e assistenza impianti di condizionamento e di altri sistemi termosanitari ricerchiamo: Impiegato contabile e addetto al front office La risorsa sarà inserita su due sedi operative e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, del disbrigo di pratiche amministrative e del rapporto con i clienti. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nella mansione di registrazioni in prima nota, partita doppia, fatturazione, bollettazione e estratti conto dei pagamenti - disponibilità a lavorare su due punti operativi dislocati tra Firenze Nord e Firenze sud E' gradita una predisposizione al contatto telefonico e al rapporto con il pubblico. Orario di Lavoro: Dal Lunedì l Venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00 Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Electric Ladyland srl società Partner di Enel Energia, ricerca un operatrice di sportello da inserire full-time presso lo spazio Enel di Barletta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: Barletta Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'indirizzo electricladylandbat@gmail.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Esperto centralinista, addetto assistenza clienti, customer service, front office, back office, addetto contact center Cerco urgentemente lavoro a Teramo e provincia Disponibilità immediata
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Pescara, ricerca due figure: segretaria amministrativa o receptionist entrambe anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico, per inserimento dati, gestione del cartaceo e per assistenza alla clientela.Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aSede di lavoro: PescaraOrario: full-timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino. Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Latina e provincia. E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Latina (LT)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale commerciale a Milano impieghiamo 3 addette/i alla segreteria di base, organizzazione pratiche commerciali. E' richiesta un'ottima predisposizione al rapporto commerciale con clienti sia in fase di assistenza che di acquisizione, capacità di lavoro di gruppo e propensione alle vendite. Impiego full-time con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di: - gestione clienti, accoglienza in Reception e assistenza clienti; -inserimento dati; -controllo anagrafiche clienti; - organizzazione appuntamenti aziendali; - gestione del centralino e della posta elettronica; - catalogazione pratiche; - aggiornamento database; - collaborazione con altre filiali italiane; - organizzazione meeting/ riunioni. Si richiede attuale stato di inoccupazione e disponibilità immediata ad un inserimento diretto in ufficio costituito da 8 ore giornaliere (full-time). Precedente esperienza nel settore amministrativo/ufficio/segreteria costituisce titolo preferenziale. Inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ferenergy Group opera nel campo dell'energia a livello nazionale ed è storico partner del gruppo Eni. Presente in tutta Italia con 25 punti vendita Eni Energy Store, può contare su un team solido formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà. Al supporto dei nostri 10 milioni di clienti e con l'obiettivo di potenziare la nostra rete, siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatori di Store all'interno dei nostri Energy Store Eni di TORINO. MANSIONI - prima assistenza al cliente - gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci - attività di winback - consulenza mirata all'ottimizzazione del risparmio energetico - promozione di servizi e prodotti legati all'efficientamento energetico quali caldaie, climatizzatori, solare termico - promozione di offerte gas e luce e, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi con ottime doti commerciali, problem solving, attitudine al pubblico e conoscenze informatiche. INQUADRAMENTO Regolare contratto, Full Time dal Lunedi al Venerdi, inizialmente a tempo determinato della durata di 6 mesi con formazione ed affiancamento in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita aziendale. CANDIDATI Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contatta il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Scopri la nostra realtà, visita il nostro sito www.ferenergy.com
Vista prodotto
-
Successivo →