Front assist assistenza
Elenco delle migliori vendite front assist assistenza

Italia
Sono un Tecnico informatico esperto, se in seguito ad una caduta o altra causa hai rotto il tuo samsung iphone ipod smartphone ipad tablet computer posso effettuare la riparazione del vostro apparecchio in tempi (nessuna attesa di mesi o settimane) e costi davvero contenuti, riparazione eseguita con professionalità e serietà Per qualsiasi richiesta o info o visionare le lavorazioni eseguite non esitare a contattarmi anche tramite Facebook o skype : ---- iphonebit assist prezzi imbattibili ecco alcuni esempi di assistenza eseguita: ASSISTENZA APPLE *RIPARAZIONI SU APPLE IPHONE 3G/3GS/4/4S/5 5S 5C 6 6 Plus S6 + -SOSTITUZIONE COVER + CORNICE CROMATA+ TASTO VOLUME ; -SOSTITUZIONE VETRO TOUCH ; -SOSTITUZIONE JACK AUDIO-TASTO ACCENSIONE-VOLUME -VIBRAZIONE ; -RIPARAZIONE CONNETTORE USB ; -RIPARAZIONE RETROILLUMINAZIONE ; -SOSTITUZIONE DISPLAY ; -RIPARAZIONE DA CADUTA IN ACQUA ; -RIPARAZIONE TASTO HOME , -SOSTITUZIONE BATTERIA ORIGINALE ; -RIPARAZIONE MOTORINO VIBRAZIONE; -RIPARAZIONE CONNETTORI E CONTATTI 1-2-3 + CONNETTORE ANTENNA O WIFI SU SCHEDA MADRE ; -RIPARAZIONE MICROFONO O ALTOPARLANTE SUONERIA ! -AGGIORNAMENTO DISPOSITIVO Android 4.3 Jeally Jelly Bean Android 4.4.2 4.4.4 Kitkat 5.0 5.0.1 5.1.1 Lollipop APPLE ipad 1 2 3 4 Ipad MINI 3G WIFI AIR IMAC 17 20 21,5 24 27 19 MacBook Pro MacBook Air Ipod Classic Video Ipod Nano Ipod Touch 2 3 4 5 Mac IOS 7 ASSISTENZA SAMSUNG *ASSISTENZA SAMSUNG GALAXY S2 S3 S4 S5 S6: -SOSTITUZIONE VETRO TOUCH -SOSTITUZIONE VETRO +TOUCH+LCD+CORNICE -SOSTITUZIONE LETTORE SIM + MEMORY -SOSTITUZIONE MICROFONO O ALTOPARLANTE -SOSTITUZIONE FOTOCAMERA POSTERIORE -SOSTITUZIONE FOTOCAMERA FRONTALE -AGGIORNAMENTI SAMSUNG GALAXY NOTE 1 N7000 SAMSUNG GALAXY NOTE II 2 N7100 Samsung Note 3 III N9005 N9002 N9000 SAMSUNG GALAXY S4 I9500 I9505 LTE S IV SAMSUNG GLAXY S3 I9305 LTE SAMSUNG GALAXY I9195 S4 mini GALAXY S LTE SAMSUNG GALAXY S3 MINI I8190 Samsung Galaxy Tab 2 GT P3110 Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 tablet samsung galaxy tab 7 GT P1000 Tablet android galaxy tab SAMSUNG P5100 Samsung Galaxy Note 8.0 N5110 Galaxy mini Ace Plus Next Gio Turbo Y W Galaxy Express ATIV S S4 ACTIVE S4 Mini Samsung Wawe Il Display vetro + touch screen + lcd + home sostituzione riparazione Display full front per Smartphone Samsung S6G920F G920 Galaxy Note 4 SM-N910 N910F S3 SM-N920 Galaxy N920 N920F N920A N920 Edge Galaxy S6 S6 Plus + Galaxy G920 G925 G928 Plus S4 S5 GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7105 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 N5 G900 G900F SAMSUNG GALAXY SM-G900F SM-G90OTE 4 SM-N910F SM-N915 S0I SM-G900K SM-G900M SM-G900A SM-G900T SM-G900W8 4G LTE Samsung Galaxy S6 SM-G920 G920F G920A Samsung Galaxy S6 edge SM-G925 G925F G925A LTE 4G lcd touch screen vetro touchscreen display schermo frame cornice 32 64 128 GBSAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Meizu MX2 MX3 MX4 MX4 Pro M1 Note SAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Smartphone Xiaomi Mi 2 3 4 Xiaomi Mi 4 Xiamoi Redmi Note 1S Xiamoi Mi 2 2S Xiamoi Mi2 Mi2S Mi4 Mi3 SAMSUNG GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 NOTE 4 SM-N910F SM-N915 Riparazione Sostituzione Schermo Display Touch Screen touchscreen LCD Vetro Cornice Home Flex connettore dock fotocamera iPad Air A1474 iPad mini A1489 A1490 A1432 A1454 A1455 iPad 4 4a 4g generazione A1458 A1459 A1460 iPad 3rd 3g generation A1416 A1430 A1403 iPad 2 2g A1395 A1397 A1396 iPad A1219 A1337 WIFI Wi-Fi 3G Retina 16 32 64 128 GB Rotto Danneggiato Non Funzionante Riparazione Sostituzione Schermo Display Touch Screen touchscreen LCD Vetro Cornice Home Flex connettore dock fotocamera iPod touch 5a generazione 5g A1509 A1421 A1421 iPod touch 4a generazione 4G A1367 A1367 A1367 iPod touch 3a generazione 3g A1288 A1319 iPod touch A1213 A1213 iPod nano 7 6 5 4 3 2 1 iPod shuffle iPod mini iPod classic 1 2 3 4 5 6 7 g iPod Special Edition U2 A1136 A1099 A1059 WIFI Wi-Fi 3G Retina 8 16 32 64 128 GB Rotto Danneggiato Non Funzionante Samsung Gaalxy S4 GT-I9295 SGH-I537 SHV-E470S LTE LTE-A S3 I9300 I9305 S4 I9505 I9500 S5SM-G870F s6 sm-g890NOTE 3 N9005 N9000 gear I9295 ACTIVE I9205 MEGA 6.3 LTE MINI neo Active SAMSUNG NEXUS NEXUS i9250 NEXUS 7 LG NEXUS 4 E960 Fotocamere Digitiali Fotocamera digitale Navigatore Satellitare PC: Avete problemi con il vostro PC (sia fisso che portatile)? NESSUN PROBLEMA Contattatemi per un preventivo gratuito e senza impegno. Fornisco servizi anche a domicilio professionali ma economici. Sostituzione schermo portatile Sostituzione componenti quali RAM hard disk lettore cd .... Supporto informatico riguardo l'installazione di software e sistemi operativi. -riparazione e formattazione pc notebook portatili e computer fissi intel e amd mac imac macbook; -riparazione e aggiornamento (ram alimentatore atx hard disk ddr ddr2 ddr3 pasta terminca, ventole, processore ssd) computer intel core duo i3 i5 i7 Intel QUAD CORE QUADCORE Q9550 Q9650 -backup dati -pulizia da malware e virus -installazione componenti(ram hard-disk lettori) -assemblaggio computer su misura e secondo le proprie esigenze *Riparazione Vetro Display Touch Samsung S3 I9300 *Riparazione Vetro Vetro Display Touch Samsung Galaxy NOTE 1 2 Riparazioni Assistenza Samsung Galaxy S3 i9300 S2 Iphone PC Smartphone QUADCORE QUAD CORE NB: con riferimento alla sostituzione del SOLO VETRO, l'intervento comporta una percentuale di successo del 95%, in caso si crepi il touch screen sottostante la sostituzione dell'intero blocco rimane a carico del cliente. riparazione aggiornamento root android phone galaxy s3 i 9300, s2 i9100, s1 i9000, htc one x, htc sensation xe xl, motorola, nokia, lg, samsung galaxy s mini, sony xperia, samsung galaxy note 1 2 n7100, i9220 vetro, touch screen, lcd, batteria, blackberry Black Berry Sony Xèperia Z Riparazione Aggiornamento ROOT android smartphone cect e clone STAR N8000 V12 I9220 N9330 NewMan HAIPAI HIPAI JIAYU G2 G3, HERO H2000 H3000 THL W3 W3+ TINJI i9330 I9377 n9500 mtk 6573 6577 6575 6515 6589 MTK6589T Alps Dapeng i9230 ZOPO ZP 980 990 950 500 H7189 H9500 S4 S1 N9599 B94M S7189 THL W8 H7189 H890 JIAYU G4 STAR N9389 UMI X2 Goophone X7 ZOPO ZP810 ZOPO ZP980 ZOPO C2 C3, Hero H3088 STAR S5 QUADCORE Replica dual sim GALAXY S4, HDC S4 LEGEND, No.1 S6 Samsung S3 SM-N920 Galaxy N920 N920F N920A N920 Edge Galaxy S6 S6 Plus + Galaxy G920 G925 G928 Plus S4 S5 GT - I9300 I9305 I9505 N9005 gear N7100 N7105 N7000 I9100 I9000 NOTE 3 SM N9005 N9000 N5 G900 G900F SAMSUNG GALAXY SM-G900F SM-G90OTE 4 SM-N910F SM-N915 S0I SM-G900K SM-G900M SM-G900A SM-G900T SM-G900W8 4G LTE Samsung Galaxy S6 SM-G920 G920F G920A Samsung Galaxy S6 edge SM-G925 G925F G925A LTE 4G lcd touch screen vetro touchscreen display schermo frame cornice 32 64 128 GB Nintendo WII NDS 3D, PSP Smartphone: LG,IPHONE,SAMSUNG, NOKIA LUMIA 625 925 520 1520 720 820 900 510 610 800 710 1020 ,BLACKBERRY BLACK BERRY BOLD CURVE TORCH Q10 Z10 , HTC One Max One X+ One mini One Desire X One SV One Desire 601 SONY xperia Z XPERIA Z Ultra Xperia M Xperia L Xperia SP Xperia E Xperia V Xperia T Xperia J P U go Xperia ion HSPA Xperia sole Xperia S Xperia Pro LG G2 (D802) Optimus G Pro (E986) Optimus G (E975) Nexus 4 (E960) Optimus L9 II 2 (D605) Optimus L7 II 2 (P710) Optimus L5 II 2 (E460) Optimus L3 II (E430) Optimus L4 II (E440) LG P880 LG P895 Optimus L1 II (E410i) P700 E610 LG E400 LG P760 Per qualsiasi richiesta o info non esitare a contattarmi anche tramite S k y p e - Facebook : ---- Iphonebit Assist Lavoro anche con ritiro e riconsegna in tutta Italia CORRIERE ESPRESSO, OFFRO E PRETENDO - MASSIMA SERIETA' e CELERITA' per qualunque informazione non esitate a chiedere Accetto anche PAYPAL per garantirti sicurezza e affidabilità Unica regola NO *PERDITEMPO* Contattatemi SOLO se REALMENTE INTERESSATI! NB: Non siamo un negozio ma privati che mettiamo al vostro servizio le nostre competenze e professionalità.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Front End Developer Descrizione del lavoro: In qualità di Front End Developer, collaborerai con il team allo sviluppo lato front end delle applicazioni web in ambito Entertainment. Technical Skills: • Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di sviluppatore web • Buona conoscenza di: REACT.JS • Conoscenza di: Javascript, HTML5, CSS3, jQuery, Bootstrap • Conoscenza dei principi di sviluppo in modalità responsive • Conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti • Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente le proprie idee e a comprendere quanto presentato dagli utenti e dai colleghi Sede di lavoro: MILANO – Raggiungibile con i mezzi pubblici Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Cosa stai aspettando? Cresci professionalmente con noi! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca un/una addetto/a al front office per il proprio ufficio amministrativo sito in zona Ostia. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza alla clientela,gestione centralino,agenda appuntamenti e assistenza d'ufficio. Requisiti fondamentali:disponibilità full time,capacità di problem solving.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front Office, per ufficio in espansione.Il/La Candidato/a si occuperà:- Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate- Gestione agenda appuntamenti responsabile- Assistenza tecnica/amministrativa- Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente.Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali.La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di segretaria in accoglienza occupandosi professionalmente di:- Accoglienza clientela- Data entry- Aggiornamento quotidiano del database aziendale- Gestione agenda e attività della sede- Gestione riunioni- Gestione centralino, chiamate in entrata e uscita- Assistenza clienti- Collaborazione con i dipartimenti aziendali.Richiesto: diploma, buon livello Excel, conoscenza pacchetto completo Office, ottima dialettica, attitudine ai rapporti interpersonali.Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva, fisso mensile.Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pantelleria (Sicilia)
Agenzia Generali di Pantelleria Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto

Carini (Sicilia)
Posizione aperta Pantelleria Gruppo Generali Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto

Italia
KOS Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. PROFILO RICERCATO ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Montanaro, Strada Crosa 32 - Montanaro TO La Residenza Anni Azzurri Montanaro offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer. La struttura ha sviluppato nel tempo una collaborazione molto attiva con l'ospedale di Chivasso per la presa in carico di pazienti che necessitano di ricovero a seguito delle dimissioni ospedaliere. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-montanaro REQUISITI - Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; - Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Buona conoscenza dei principali applicativi di office. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione personale assente; - tempo part time 12 ore settimanali su turni; - CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura; - Retribuzione Annua lorda di € 18.353,86 su 14 mensilità da riparametrare in base alle ore effettuate; - maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office: - gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; - favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; - provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; - provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; - provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; - monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; - si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - competenza nella gestione delle attività di segreteria; - spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale; - ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze; - conoscenza approfondita dei servizi offerti; - familiarità con sistemi di prenotazione; - capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità. COMPETENZE TRASVERSALI Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team. Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura. COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sul territorio catanese ricerca per il proprio ufficio una/un Segreteria front office.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino.Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Catania e provincia.E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
ALI FILIALE DI CONCESIO ricerca per prestigiosa azienda specializzata nella produzione di macchinari per la pulizia industriale un Tecnico di assistenza alla vendita. La risorsa svolgerà le attività di front office e back office-magazzino e riportando al Branch Manager avrà le seguenti responsabilità: · gestire tutte le operazioni di vendita, magazzino e amministrazione del punto vendita in coordinamento con le filiali locali e i colleghi della sede centrale; · impostare con precisione il layout di prodotti/macchine; · controllare prezzi e promozioni di prodotti/macchine in linea con le istruzioni/linee guida aziendali; · gestire ogni richiesta del cliente, fornire loro prodotti/garanzie o altre informazioni correlate che aiutino ad aumentare la loro soddisfazione, fedeltà e il nostro livello di servizio; · inserire, gestire e aggiornare ordini di vendita/preventivi di riparazione tramite SAP; · immissione ordini, attività di vendita e gestione dati tramite il nostro strumento CRM; · entrata di prodotti/macchine da riparare lavorando in collaborazione con i tecnici dellassistenza; · applicare le procedure aziendali sulle operazioni amministrative, di vendita e di negozio, essendo responsabile dellapertura/chiusura del saldo giornaliero dei pagamenti utilizzando il registratore di cassa e seguendo le procedure aziendali del punto vendita; · preparare il report delle vendite alla fine di ogni giornata e inviarlo al team F&A e al responsabile della filiale chiudendo anche tutte le operazioni di vendita/finanza correlate del negozio; · gestire il flusso in entrata/ritiro, in uscita di prodotti/macchine e supportare le attività di magazzino in collaborazione con altri colleghi della filiale. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria tecnica o economica. Esperienze minima di tre anni professionali in ruoli di back e front office. Requisiti parte IT· ottima conoscenza di Microsoft Office (Excel, Word, Outlook, PowerPoint); · ottima conoscenza di Google Suite (preferibilmente); Sap gradito. Inoltre si richiede buona conoscenza dellinglese (scritto e parlato); Competenze soft; ottime capacità relazionali e comunicative; · problem solving e approccio al servizio/soddisfazione del cliente; · orientamento ai risultati di vendita; · capacità di lavoro di squadra, cooperazione e organizzazione.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
LOMBARDASPORT SRL cerca STAGISTA FRONT OFFICE da inserire presso il centro medico di ROVELLASCA La Risorsa Si Occuperà di: • Front Office • Gestione appuntamenti / centralino tramite software dedicato • Prenotazioni e informazioni dei servizi offerti (visita di idoneità sportiva agonistica e non agonistica) • Accoglienza e assistenza pazienti • Rapporti con le società sportive. Requisiti • Diploma/Laurea • Utilizzo base del PC e dei principali sistemi operativi • Passione e forte senso del dovere • Empatia • Puntualità ed ordine documentale. LUOGO DI LAVORO: ROVELLASCA – Via Dante Alighieri, 74 CONTRATTO: Stage 6 mesi ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali dal lunedi al sabato RETRIBUZIONE: 500 netti mensili
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Energeticamente SRL Agenzia autorizzata Ascotrade Settore Energia Ricerca Giovane Impiegata/o Commerciale Front Office, di Bella presenza, Dinamica/o, Solare e Autonoma/o, per Nuova Apertura Punto Vendita in centro a Treviso. La mansione sarà quella di Assistenza Clienti con Promozione di Prodotti e Servizi. Assunzione da inizio Dicembre a Termpo Determinato, con prospettiva di trasformazione a Tempo Indetermianto. Sede di Lavoro Treviso città Aspettiamo il tuo CV
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Per storica azienda cliente specializzata nella vendita,installazione e assistenza impianti di condizionamento e di altri sistemi termosanitari ricerchiamo: Impiegato contabile e addetto al front office La risorsa sarà inserita su due sedi operative e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, del disbrigo di pratiche amministrative e del rapporto con i clienti. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nella mansione di registrazioni in prima nota, partita doppia, fatturazione, bollettazione e estratti conto dei pagamenti - disponibilità a lavorare su due punti operativi dislocati tra Firenze Nord e Firenze sud E' gradita una predisposizione al contatto telefonico e al rapporto con il pubblico. Orario di Lavoro: Dal Lunedì l Venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00 Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Electric Ladyland srl società Partner di Enel Energia, ricerca un operatrice di sportello da inserire full-time presso lo spazio Enel di Barletta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: Barletta Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'indirizzo electricladylandbat@gmail.com
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Esperto centralinista, addetto assistenza clienti, customer service, front office, back office, addetto contact center Cerco urgentemente lavoro a Teramo e provincia Disponibilità immediata
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Pescara, ricerca due figure: segretaria amministrativa o receptionist entrambe anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico, per inserimento dati, gestione del cartaceo e per assistenza alla clientela.Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aSede di lavoro: PescaraOrario: full-timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino. Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Latina e provincia. E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Latina (LT)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale commerciale a Milano impieghiamo 3 addette/i alla segreteria di base, organizzazione pratiche commerciali. E' richiesta un'ottima predisposizione al rapporto commerciale con clienti sia in fase di assistenza che di acquisizione, capacità di lavoro di gruppo e propensione alle vendite. Impiego full-time con disponibilità immediata.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di: - gestione clienti, accoglienza in Reception e assistenza clienti; -inserimento dati; -controllo anagrafiche clienti; - organizzazione appuntamenti aziendali; - gestione del centralino e della posta elettronica; - catalogazione pratiche; - aggiornamento database; - collaborazione con altre filiali italiane; - organizzazione meeting/ riunioni. Si richiede attuale stato di inoccupazione e disponibilità immediata ad un inserimento diretto in ufficio costituito da 8 ore giornaliere (full-time). Precedente esperienza nel settore amministrativo/ufficio/segreteria costituisce titolo preferenziale. Inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
-
Successivo →