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Front back


Elenco delle migliori vendite front back

FRONT BACK
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    ZHONG YING NUOVO FRONT BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA ADATTA PER KIA RIO K2 ACCESSORI PER CARICHI AUTO SOSTITUIRE (COLOR : THE FRONT PAIR)
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    HAIQING PIANO SEA ACCESSORI MERCI PER AUTO SOSTITUIRE ADATTA PER KIA RIO K2 FRONT BACK SINISTRO E DESTRO MANIGLIE PER PORTE ELETTROPLATE (COLOR : LEFT FRONT)
    • Larghezza dell'oggetto: 9 cm
    • Altezza dell'oggetto: 6 cm
    • Lunghezza dell'oggetto: 22 cm
    • Tipo di materiale: elettroplatante
    • Tipo dell'articolo: maniglie per porte
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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    Stezzano (Lombardia)
    26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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    Avellino (Campania)
    Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Venezia (Veneto)
    Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
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    Brindisi (Puglia)
    Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda affermata sul territorio, seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel e disponibilità immediata per un lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.
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    Napoli (Campania)
    Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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    Milano (Lombardia)
    Siamo Allianz Sant'Agostino, stiamo cercando due persone per il Front Office e Back Office da inserire nel nostro team di età compresa tra i 19 e 26 anni. Lavorerai insieme al team e a stretto contatto con i colleghi della parte amministrativa e commerciale; tutto questo con un'adeguata formazione che ti fara' crescere anche professionalmente. Svolgerai attivita' di carattere gestionale amministrativo di front office e back office come ad esempio: - Gestione Clienti - Gestione delle telefonate in ingresso - Gestione dal carico mensile - Gestione ed emissione dei contratti motor - Gestione della posta elettronica - Gestione della corrispondenza Perche' tu possa svolgere questo bellissimo lavoro nel migliore dei modi, ti vengono richieste alcune cose come: - Diploma di Maturità e/o Laurea - Capacità Relazionali - Attitudine allâ€â„¢ascolto - Capacità logiche - Capacità organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra - Capacità ad assumersi le proprie responsabilità - Conoscenza di tutto il pacchetto office Completano il profilo lâ€â„¢essere una persona solare, dinamica, proattiva e capace di inserirsi in un team. A tutto il resto ci pensiamo noi! Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurricolare di 6 mesi rinnovabili, con lâ€â„¢obiettivo di futura assunzione in apprendistato e/o tempo indeterminato Rimborso spese: verrà concordato in sede di colloquio Orario di lavoro: da lunedì a giovedì â€â€œ 8.45/17.45 â€â€œ venerdì 8.45/14.45 Luogo di lavoro: Milano Piazza Santâ€â„¢Agostino 5 A chi puoi mandare il tuo cv con foto: Responsabile Risorse Front â€â€œ Back Office Roberta Colaianni
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    Milano (Lombardia)
    CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer Vue js: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando 3 Front End developer con conoscenza di Vue js di almeno 2 anni per progetto in ambito Finanziario e Bancario. Si richiedono le seguenti competenze:  o Familiarità con l'ecosistema Vue.js, inclusi Vue CLI, Vuex, Vue Router e Nuxt.js o Ottima conoscenza di Javascript o Ottima conoscenza di Typescript o Esperienza con CSS (SASS, LESS) o Esperienza con utilizzo ed integrazione di API REStFul o Version Control - GIT La lingua Inglese deve essere almeno un B2. Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici.Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer, REACT: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Per importanti progetti in ambito Finace e Banking ricerchiamo sviluppatori con conoscenza di React:  Le competenze tecniche necessarie sono:  Buona conoscenza del linguaggio JavaScript familiarità di strumenti di versioning (preferenza Git) Familiarità con IDE di sviluppo VisualStudio code Buona conoscenza HTML e CSS E' considerato un plus la conoscenza di React e Redux Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo cercando profili di FRON END da poter inserire immediatamente su alcuni progetti in ambito Finance, E-commerce ed Banking. Le figure che stiamo ricercando necessitano di avere conoscenza delle seguenti tecnologie:  - Buona conoscenza del linguaggio HTML5 e CSS - Buona conoscenza del linguaggio JavaScript - Buona conoscenza di preprocessori CSS come LESS SASS o SCSS - Buona conoscenza di REACT - Esperienza pregressa nell'uso di framework CSS come Bootstrap - Versioning del codice tramite Git Conoscenza della lingua inglese B2 Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio, la RAL sarà commisurata in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Sede di Lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Si seleziona: PROFILO COMMERCIALE back office e front office con buona conoscenza della Lingua Inglese Il profilo, inserito direttamente in aziende, si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta ai clienti attivi e fornendo informazioni sui servizi offerti. Preferibile esperienza in ruolo analogo. Non si escludono profili Junior. Sede di lavoro: Ostia.
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    Roma (Lazio)
    Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca sul territorio romano le seguenti figure: back office/front office Le sue competenze consistono nel rivestire un cosiddetto ruolo di sede, tipicamente gestendo le richieste dei clienti, ma anche gli ordini commerciali. Possibilmente minima esperienza settore termoidraulica (se possibile). Il Contratto sarà a tempo determinato full time (40 h). sede lavorativa: Fiumicino. EMAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    Si cercano due profili alla prima esperienza per back office/front office, gestione dei clienti e dei fornitori, all’interno del nuovo centro commerciale situato a firenze sud. Richiesta buona dialettica, attenzione e supporto alla clientela. Orario full time; Disponibilità immediata. Età richiesta: 18-35. Inviare Cv per candidarsi.
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    Milano (Lombardia)
    Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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    Italia (Tutte le città)
    I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di Developer front end junior. Si richiedono: -Studi maturati in discipline informatiche; -Esperienza di sviluppo back end o front end in contesto accademico o attraverso attività autonoma; -Conoscenza di linguaggi OOP. Preferenziali: -Conoscenza base delle tecnologie React, Angular JS; -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving. L'inserimento avverrà in una delle seguenti modalità: -full remote; -mista La città finale sarà una tra le seguenti: Viareggio (Lu), Milano, Torino. Si accettano candidature da tutta Italia. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex Legge 68/1999. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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    Bari (Puglia)
    Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda logistica di Roma ricerca un candidato con diploma anche prima esperienza da inserire nel settore amministrativo del ufficio di PerugiaIl candidato si occuperà di front e back office, fatturazione attiva, gestione spedizioni, email e centralino.Zona di lavoro: RomaSi richiede disponibilità immediata e full time.Si offre contratto inizialmente a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Frosinone (Lazio)
    La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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    Camerota (Campania)
    Ho maturato un'esperienza nel settore Alberghiero dal 1994 come receptionist, direttore, gestore una approfondita conoscenza dei programmi gestionali per albergo ho una buona capacità di lavoro in team. Preciso e scrupoloso nello svolgere le proprie competenze di Front - Office e Back - Office, predisposizione nelle pubbliche relazioni. Buona conoscenza e controllo prenotazioni siti internet Booking ed altri portali di prenotazione Disponibilità da Novembre 2020 Invio curriculum vitae a richiesta Grazie per aver letto il mio annuncio.
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    Bergamo (Lombardia)
    31enne Laureata in lingue straniere (inglese, russo) con comprovata esperienza in attività di front office, back office e vendita al dettaglio e ingrosso, cerca impiego full time da lunedì a venerdì con orari d'ufficio a Bergamo e provincia. Patente B, automunita.
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    Palermo (Sicilia)
    Agenzia per il Lavoro, filiale di Palermo,ricerca per importante azienda un addetto/a al back office aziendale. L'impiegato/a ricercato dovrà gestire il front office, occupandosi in particolare dell'amministrazione legata all'utenza. L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione con l'agenzia, con proroghe successive. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario full time. Requisiti essenziali: precisione, attitudine alle relazioni interpersonali,buona dialettica. Inviare curriculum e recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo nella sede di Bari per il completamento del nostro organico aziendale addetti al back office.Il candidato dovrà occuparsi di inserimento dati, smistamento dei documenti, front office.Si richiede la presenza di una persona precisa, attenta e disponibile.Richiesta residenza a Bari e provincia, nessun vincolo contrattuale per lavoro giornaliero di 8 ore.Info dettagliate relative alla retribuzione verranno comunicate in sede, inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Monza (Lombardia)
    IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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    Italia (Tutte le città)
    Itconsulting seleziona sviluppatori Back End da inserire in progetti altamente specializzati per grandi realtà nel mondo ICT. La ricerca è rivolta a risorse di diverse Seniority (Middle – Senior) che presentino una maturata esperienza sulle principali tecnologie di sviluppo. L'attività lavorativa è prevista in Smart Working con successivo rientro nella sede di Napoli. Main Skills: -Sviluppo di applicazioni con Java/J2EE (jsp, Servlet, EJB) -Continous integration (Apache Maven) -Strumenti di sviluppo (Eclipse) -Tool di versionamento del software (SVN, Git) -Conoscenza dei seguenti DBMS: Oracle/PL- SQL -Framework per la persistenza del dato (Spring MVC/Boot, Hibernate/Jpa, JDBC) -Conoscenza protocolli SOAP -Tecnologie di Front End (html, css, javascript). Favorite Skills: -Tool devops (Jenkins, Hudson, Sonar, Selenium) -Virtualizzazione di architetture a microprocessi (Docker, Kubernetes, Openshift) e/o soluzioni cloud (AWS) -Struts -Ibatis/myBatis I nostri progetti si differenziano per la varietà dei linguaggi con cui vengono sviluppati. E se non dovessi conoscerne qualcuno? Itconsulting ti garantisce una formazione professionale affinchè il tuo Set Skills risulti ancora più completo e conforme alle nostre richieste. What Itconsulting offers: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati What do you Thinks? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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    Italia (Tutte le città)
    Itconsulting seleziona sviluppatori Back End che si uniscano al team e ci aiutino a perseguire i valori aziendali: puntare su Eccellenza e Innovazione! La ricerca è rivolta a risorse di diverse Seniority (Junior - Middle – Senior) che presentino una comprovata esperienza sulle principali tecnologie di sviluppo. L'attività lavorativa è prevista in Smart Working con successivo rientro nella sede di Napoli. Main Skills: -Sviluppo di applicazioni con Java/J2EE (jsp, Servlet, EJB) -Continous integration (Apache Maven) -Strumenti di sviluppo (Eclipse) -Tool di versionamento del software (SVN, Git) -Conoscenza dei seguenti DBMS: Oracle/PL- SQL -Framework per la persistenza del dato (Spring MVC/Boot, Hibernate/Jpa, JDBC) -Conoscenza protocolli SOAP -Tecnologie di Front End (html, css, javascript). Favorite Skills: -Tool devops (Jenkins, Hudson, Sonar, Selenium) -Virtualizzazione di architetture a microprocessi (Docker, Kubernetes, Openshift) e/o soluzioni cloud (AWS) -Struts -Ibatis/myBatis I nostri progetti si differenziano per la varietà dei linguaggi con cui vengono sviluppati. E se non dovessi conoscerne qualcuno? Itconsulting ti garantisce una formazione professionale affinchè il tuo Set Skills risulti ancora più completo e conforme alle nostre richieste. What Itconsulting offers: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati What do you Thinks? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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    Roma (Lazio)
    Si ricerca per importante azienda italiana operante nel territorio laziale, con sede a ROMA, un impiegato da inserire in ufficio addetto al BACK OFFICE. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati - attività di front office - fornire supporto telefonico ai clienti e fornitori Si richiede: Ottimo utilizzo del PC; Buone capacità comunicative; Disponibilità e motivazione ad intraprendere il ruolo. - Diploma o laurea - ottima capacità dell'utilizzo pacchetto office - residenza in zona Sede di lavoro: ROMA Allegare cv. Orario: FULL TIME Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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    Italia
    Arca24 Chi siamo: La nostra età media è di 34 anni, anche se abbiamo un ricco bagaglio di esperienze e competenze. Ci uniscono il rispetto reciproco e la voglia di lavorare divertendoci oltre ad una grande passione per il nostro lavoro. Sviluppiamo e distribuiamo un software per il mondo HR in particolare i nostri prodotti principali sono ATS, CRM e HCM, sui cui lavoriamo quotidianamente per una costante crescita e miglioramento anche grazie a progettie studi sull' AI Lavoriamo per la Svizzera, Italia e altri paesi in Europa. Chi stiamo cercando: Ricerchiamo un/a neolaureato/a o laureando/a in ingegneria informatica o con l'interesse di crescere come sviluppatore front end. Ricerchiamo una persona ambiziosa e volenterosa di crescere e offrire il suo contributo. Di cosa ti occuperai: Ti occuperai dello sviluppo dell'interfaccia utente quindi della parte del software visibile agli utenti e quella con cui essi interagiscono; Il front-end developer lavora sull'aspetto visivo di un sito web, e cura anche la user experience, Cosa devi conoscere per svolgere al meglio questo lavoro da noi: - Conoscenza di programmazione e ingegneria del software e dei linguaggi web principali HTML, CSS, PHP, Javascript, Sql - Saper lavorare in team e organizzazione del tempo e del lavoro Cosa ti offriamo: Inserimento in azienda con un percorso di crescita definito e un contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Se ti riconosci in ciò che hai appena letto inviaci la tua candidatura.
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